google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/04/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/04/14

 TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA COL 90
GE-MI-NAZ: 90-48
ABBINAMENTI 19-10-72 / + 5-55
+ PA

TERNO DEL CUORE COL 23
TO-RO-NAZ: 23-35-90
ABBINAMENTI 83-1

 BARTALINI
TERNO D'ORO COL 90
FI-NA-NAZ: 90-79-33
AMBI 90-79 / 79-16 / 79-9 / 79-35

CINQUINA SPECIALE
90-79-33-57-76

AVANTI IL TERNO
FI-PA: 90-58-81

CONTINUARE
GE-TO-NAZ: 90-54-49
AMBO 54-49

CA-PA: 90-32-42

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
CA-RO: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-48 / 56-84
TERNO 56-48-84
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-55 / 90-77
QURTINA 90-21-55-77
+ NAZ-TT

CONTINUARE
 BA-CA: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 45-38 / 45-83
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-FI: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-47 / 20-74
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
PA-RO: AMBATA 19 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 19-12 / 19-21
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
NA-NAZ: 90-17-71

BRUNO E ZIA COSTANZA
PA-GE: 5-11-16
SUPER AMBO 5-30

ELEONORA
FI: 45-54-90
PA: 25-45-86
+ NAZ-TT

DIANA
BA-PA: 4-16-57
BA-GE: 45-86-90
PA-NA: 5-50-53

RUGGERO
BA-NAZ: AMBATA 26
AMBI 26-11 / 26-41 / 26-71

QUATERNA PASQUALE
GE-NA: AMBATA 80
AMBO 80-90
TERNI 80-33-37 / 80-12-76

GE-NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-80 / 90-76
TERNO 90-33-60

FABIO ROGNONI
TERNO DI PASQUA
CA-PA: 20-70-80
QUARTINA 20-70-80-90
+ NAZ-TT

TERNO DELL'ANONIMO
MI-GE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-14-90
+ NAZ-TT

VE: 11-44

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
GE-MI: 66-90
TERNO 27-72-90
+ NAZ-TT

SANDRA E STELLA
PA: 5-10 / 5-90
VE: 18-81-90
NA: 9-90

MIRCO
MI-NA: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-39
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 57
AMBI 57-3 / 57-21
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26
AMBO FORTE 14-65

PREVISIONE
NA: AMBATA 90
AMBI 90-68 / 90-73
TERNO 90-68-73

fonte web

358 commenti:

1 – 200 di 358   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

PRIMA!

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY

Unknown ha detto...

ESSERE PRIMA FA VINCERE DAVVERO. ..

Unknown ha detto...

5 88 90 PA!!!

Unknown ha detto...

26 FI BA NAZ!!!!

Unknown ha detto...

C'è il deserto.. siete tutti sulla pagina vecchia??

Unknown ha detto...

Ciao a tutte e a tutti....
VI AGGIORNO,MOLTO SINTETICAMENTE,LE MIE PREVISIONI SUPER RISTRETTE :

CAGLIARI 42-81-90

Tre Ambi secchi x una sola ruota :

MILANO 88-61
MILANO 85-23
MILANO 25-28

Un abbraccio immenso a tutte/i... nessuno/a escluso/a ......

Unknown ha detto...

90 GE MI FI NA!!!

Unknown ha detto...

PUBLICITA MA TU GIOCHI AL LOTTO??

Unknown ha detto...

Oggi vinto al grattino.. speriamo continui la fortuna♧♧♧

Unknown ha detto...

Dove siete?????

Francy55 ha detto...

Ciao Betta Ci sono io come va ti sento in gran forma che dici ci vogliamo andare a magiare sta pizza ! Betta sai chi ha spostato Roberto Marino?????

Unknown ha detto...

Daaai Francy. ...

Lilly52 ha detto...

Ciao Betta Ciao Francy

Francy55 ha detto...

Ciao Lilly ho chiesto a Betta chi ha spostato Marino ma non mi ha risposto tu lo sai???

Luna ha detto...

Ciao Bettina come stai

Lilly52 ha detto...

non lo so ciao francy
notte atuttiiii!!!

Francy55 ha detto...

Notte anche a te Lilliy . Notte Betta notte luna . A te publicità e a tutto il blog.

silvia ha detto...

Buona notte a tuttio il blog

orsetto ha detto...

ma non è possibile ......SILVIAAAAAAAAAAAAAAAA la luce...la luce,aaaa l'amore fa' diventare tutti un po' smemorati,va bene sei perdonata dai chiudo io,ciao lucy mi hai chiesto se sei un po' rotondetta ???nooooooo diciamo che sei una.....falsa magra,lilly e bang i pezzi di torta sono nel ripostiglio segreto...non esagerate,avete visto la foto di lucy????belle fanciulle e simpatici maschietti sogni d'oro

lucy 61 ha detto...

Ragazzi quando si dice nn ci vedo piu' x la fame stanotte mi sono svegliata alle 4 x mangiare la torta di orsetto e che ho fatto l' ho scritto sulla pagina vecchia!!!! P.s. Lilly bang mi dispiace ma me la sono pappata tutta!!!!

lucy 61 ha detto...

Orsetto grazie x la falsa magra!! Lilly bang scusatemi ancora ma dovevo colmare un vuoto!!

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Francy scusami non avevo capito la domanda. Non so chi sposta marino.

Unknown ha detto...

Posto un sogno 80 36 29

Unknown ha detto...

Ricordate di giocare 5 88 a palermo!

Unknown ha detto...

L 88 a palermo è in caduta. Dovrebbe uscire prima del 5.

Isa62 ha detto...

buongiorno

silvia ha detto...

Buongiorno blog

Oddio ma dove avrò la testa !!!????
ORSETTO bello scusa x la luce....
Ma poi sei sicuro che son stata io ???
ORSE sto lavorando talmente tanto.....
eervvabe'
Anzi mi scuso...in questo periodo non sono molto presente..........
mi mancano le sere che scrivevo con voi.......
un abbraccio a BETTA ORSETTO FILOTTO GATTA CLO GRAZIA HENRY BANG LUCY LILLY LUNA GEMMINA PAOL SUNNY CIELO MARIELLA EMANUELA e tutti...
stamani sono in ritardo mannaggia !!!!
Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi Gatta Grazia rossonera Gemma Betta Luna Lucy61 Lilli52 Fiorina Pina Emanuela Vittoria Rebecca Mariella Sartor Tammi Antonella Pit Francy55 Sunny Miriam Rosalia Kety Agata Adele Patrizia Albachiara Sefy Orsetta Silvano Filotto Bang Hanry Palmi Valentino Massimo Iuliano Paol KenParker Brivido Giobbe Mimmo Andrea Leopardo Morris Lucio Orsetto Danilo Conte e tutti quelli che si collegheranno più tardi. Buona giornata a Clo e alla sua mamma

Francy55 ha detto...

Bun giorno publicità Carlaaaaaa Lucy Betta Silvia e tutti e tutte quelli che entreranno successivamente

lucy 61 ha detto...

Buona giornata silvia betta carla francy

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TE SILVIA... RIMANDAMI IL TUO N. MI SÌ È CANCELLATO TUTTO! BUONA GIORNATA LUCY FRANCY LUNA♡♡♡

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti......
oggi sole

clo ha detto...

Buongiorno a tutti.....
Francy ciao, li posta Publy che saluto....
Bang ciao, hai ragione x un esercito me ne fa fare....bello L uovo che ti sei comprato, originale , unico... ;)
Carla ciao, come va?? Spero meglio......un bacione
Ciao Lucy super morbidosa , ciao Betta, Lilly
Silvia, a Pasqua riesci un po' a riposarti??
Buongiorno Filotto mio bello, Grazia r nera, Orsetto, Rosybella , Henryyyy ma dove sei??
Ciao Leopardo3 buon tutto

clo ha detto...

Zio Peppino dove sei finito, va bene lavorare, ma un minuto x farti sentire no??? Ahahahahah
Ciao Patty come stai?? Il cucciolo tutto a posto??
Buona giornata Kety, Miriam riccio, Patrizia L G , Mimmo, Antonella P, Sunny, Cielo,
Paol come stai? Aggiornaci per il tuo menù...ahahah

lucy 61 ha detto...

Ciao clo sei gia' pronta con le pastiere???

bang ha detto...

Grazie Betta e buongiorno, ero rimasto alla pagina vecchia ahahahahaaaa

bang ha detto...

caspita ho lucy 61 sopra l'uovo, occhio che me lo schiacciiiiiiii!
ciao Clo

lucy 61 ha detto...

Bang sono stata campionessa di salto in lungo e poi sono un donnino agile un saltello e opla' che ti scavalco l' ovetto!!! Ma hai visto le mie uova di pasqua?????

clo ha detto...

Lucy....ahahahahahah sommergono tutto e tutti :)
Bang ciao, occhio alle uova di Pasqua di Lucy ;)
Ciao a tutti.... A dopo :)

Tatina54 ha detto...

Ciao a tutti questa sera il 9o esce ho Genova ho Napoli,a risentirci a dopo,qualcuno a preso i numeri di ROBERTO MARINO e il MAESTRO A DETTO CHE C'E UN TERNO FORTE SU mILANO E AGGIUNGERE IL 77 PER QUADERNA.

Daniela ha detto...

Buona giornata Blog !

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tiziana ha regalato il 90 su genova

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha l'ambo forte di marino grazie

tammi ha detto...

Buon Giorno Publi E buona giornata a tutti i Blogghini .....

Unknown ha detto...

Per me il terno forte dovrebbe essere quello di tiziana del 90 su genova chi la preso?

tammi ha detto...

E per la gioia di qualcuno ....sono tornata a casa mia ...ahahahhaha Pereppereppepppeppe...ahahahah

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti nessuno escluso su Genova confermato il 90 se guardate la previsione di Romeo Torti del 5 aprile da il 90 su g...io sono andata in pallone gli abbinamenti con 80 \8 \88\27\72\86 ultimo numero lo preso dalla previsione di Beatrice il sogno

Lilly52 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTIIII MA PROPRIO TUTTI !!!
ORSETTO CHE DIRE1!! SEI UN SIGNORE....
LUCY ATTENTA ALLA GLICEMIA QUANDO è TROPPO NON VA!!!AAHAHHA CIAO BELLA !!
BETTA SPERIAMO CHE IL 5 88 ESCA L'HO ESTRATTO ANVCHE IO CON LE SIBILLINE!!!

Lilly52 ha detto...

SILVIETTA HO PRONTO IL FOGLIETTO.....
CIAOOO NON LAVORARE TROPPO AHAHAHA
UN BEL DIRE... CI VUOLE UNA QUATERNA!!!

Unknown ha detto...

IN BOCCA AL LUPO SIMPATICISSIMO BANG!! ANCHE A LILLY.. UN ABBRACCIO!♡♡♡

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno publ........☆☆☆

Unknown ha detto...

90 GE NA MI FI CA!!!!!!! LILLY FAI L 88 ESTRATTO A PA!!!

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PATTY ☆ ☆ UN ABBRACCIO PUBLICITA'♡♡♡

Unknown ha detto...

BANG COSA GIOCHIAMO STASERA???

Unknown ha detto...

Secondo me il 90 esce a genova chi a la previsione di tiziana?secondo me esce

Unknown ha detto...

PROVIAMO 88 5 ANCHE A TT

Unknown ha detto...

VITO COME SI CHIAMA LA PREVISIONE DI TIZIANA?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha il 90 di tizy su genova grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao betta la previsione si chiama
genova sbanca

Unknown ha detto...

Si genova sbanca si chiama madoooo chi c'e la sto provando ma non riesco a prenderla x colpa dell'antenna non mi prende il canale

KenParker9999 ha detto...

Buon proseguimento di giornata a tutti

Sandra ha detto...

Buongiorno!!!
Qualcuno ha l'ambo con l'88 di Franca? ...ha detto che è fortissimo....
Grazie, una buona giornata a tutti! ;-)

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI' CHE FREDDO CHE FA STA PRIMAVERA è EVAPORATA!!!!!! BUON PRANZO PUBLY E A TUTTI VOI AMICI

lucy 61 ha detto...

Un saluto affettuoso a tutti e specialmebte vincenti

lucy 61 ha detto...

Ciao graziarossonera il tempo s' e' capovolto qui a monza ci sono22 gradi

grazia62 ha detto...

Ciao a tutto il blog e publicita speriamo in vincite forti buona giornata

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Giusto PA 88 io lo metterei con 81; 1; 11;

ULTIMO MINUTO DI MARINO

PA ROMA 19-12, 19-21

BUONA FORTUNA A TUTTI

Unknown ha detto...

Sono via ora guardo se vedo la diretta di tiziana chiamo

grazia62 ha detto...

Grazie atutti le persone che mettono le previsioni era tanto che non vi salutavo perche ho cambiato teefono e non riuscivo piu a scrivere ma vi leggevo sempre

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie Annamaria x Marino ma non aveva anche un'ambo forte nell'ultimo minuto?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie mille Annamaria x marino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon Pomeriggio marinella kiss

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO: SCUSATE LA MIA ASSENZA SEMPRE DOVUTA A LAVORO.
RINGRAZIO TUTTI E SALUTO TUTTI.
UN SALUTO PARTICOLARE A LEOPARDO E A HENRY. .
DA DOMANI SONO IN FERIE E SABATO PARTO PER MIAMI MI CONCEDO UN PO DI RELAX.
UN ABBRACCIO A TUTTI E A PRESTO.

Unknown ha detto...

Qualcuno a preso la previsione del 90 di tizy

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao zio peppino buon relax!

bang ha detto...

vedo che Tammi è tornata.....terrò le spalle al muro, non si sa mai!!
ciao Tammi.

Unknown ha detto...

Bang cosa giochi?

bang ha detto...

ciao Gatta, se hai qualcosa di nuovo scrivi......che gioco?
Clo nelle uova di lucy 61 ci sarà anche la sorpresa??

marcolino ha detto...

Ciaooo 90 46 pa na.....qualcuno ha l'ambo di marino da giocare ho solo 2 euri vorrei giocarli li ...ma poi il trrno del maestro con marino a milano? Grazie di cuore a tutti !!!!

Unknown ha detto...

Dicevi a me Bang?

Kety ha detto...

Buon pomeriggio!!
Saluto tutti i collegati e quelli che si collegheranno +.tardi!!
Ben trovato zio peppino...beato te!
Avresti 1 posticcino x me?? ;-) :-)
Ciao tammi ben trovata!! Belllo!! B-)
Perepeperepepe....:-) :-)
Ciao bang!! :-)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sandra & stella
PA AMBI 5-10 / 5-90

VE 18-81-90
NA 9-90

Kety ha detto...

Buon proseguimento!!
Ciao clo! Carla ! Bacio!!
Statevi bene!! :-)

bang ha detto...

Betta pa 5 88 aggiungo 90....ahahaha
pensi che escono??
sono i numeri di una blogherina carina. :-))

Kety ha detto...

Ciao patty...anche io sto giocando il 5!
Ciaooooo

bang ha detto...

ciao Kety, buon pomeriggio e felice serata........naturalmete vincente.

bang ha detto...

grazie Patty ci metto anche il 10
pa 5 88 90 10
salutissimi. ;-)

fiorina ha detto...

ciao tutti buon pomeriggio tutti

ciao plublicità

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bang ma il 10 è appena uscito non sarà 11 o il numeretto 1 kissa

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE
BUON GIORNO CLO CARISSIMA
BUON GIORNO SPENNACCHIO NON E LA PRIMA VOLTA CHE TE LO DICO MA BENSI UN PAIO FIRSE PIU DI VOLTE E TE NE SEI ACCORTA ORA QUINDI L'OCULISTA STA PER TE HHAAHHAHHH
BUON GIORNO BANG SPERO CHE NEL TUO UOVO DI PASQUA COME SORPRESA CI SIA TUTTO CIO CHE LA TUA VITA DESIDERI
BUON GIORNO CARLA SPERO CHE MAMMA SI SIA RIPRESA
BUON GIORNO PEPPINO CHE BELLO FINALMENTE SENTO UN NOME CHE MI APPARTIENE VEDRAI NON SARA L'ULTIMA MA LA PRIMA DI TANTE ,MIAMI E STUPENDA MA LO E ANCORA DI PIU SE CI VAI DA SOLO SEI LA COMPAGNA
BUON GIORNO FILOTTO SPERO CHE DA TE L'AZZURRO DURI PERCHE IO VEDO NERO HAAHHAA
BUON GIORNO LUNA LUCY MARIELLA KEN VALENTINO BETTA SILVIA GABRY PATRIZIA
BUON GIORNO GEMMA HO DETTO DI STARE SULLE TUE VEDIAMO SE DAI RETTA
BUON GIORNO ORSO ATTENTO ALLA LINEA ALLA TUA ETA I CHILI DI TROPPO SO DOLORI
BUON GIORNO SEFY UN ABBRACCIO FORTE FORTE
BUON GIORNO MIMMO CHE DEVO DIRTI PERSPICACE RIDOTTO NUMERI RIDUCI ANCHE LE DONNE? DAI I CENTENARI A VOLTE STANNO SU DIVERSE RUOTE BASTA SCEGLIERE QUELLE GIUSTE HHAAHHH
BUON GIORNO AL RESTO DELLA BANDA VI ABBRACCIO TUTTI E SALUTO ANCHE CHI IN QUESTO MOMENTO SFUGGE AL MIO APPELLO UN ABBRACCIO BEATRICE. ZIKINO ZUZU DAVIDE MASSIMO PAOL DANILO E CAPPERI COME POTEVO DIMENTICARMI PADRE HANRY TI ABBRACCIO E TI VONSOLO VISTO CHE SIAMO A PASQUA CHISSA QUANTE CONFESSIONI DOVRAI PRENDERE IO TI POSSO GIURARE PERO CHE CHIUNQUE VENGA DA TE A DIRE CHE SONO IL PADRE DEI LORO FIGLI TU NON ASSOLVERLI PERCHE NON E VERO HHAAAHHHH
IERI SERA LA COPPA DEL RE IL REAL E RIUSCITA A PORTARLA A CASA CON SUCCESSO UNO PERCHE LA MERITAVA E DUE NON E FINITA SOTTO LE RUOTE DEL PULLMAN COMWE LA VOLTA SCORSA HHAAAHHHH
UN ABBRACCIO VADO A DORMIRE SONO STANCO E DA L'ALTRO IERI CHE NON CHIUDO OCCHIO A TODOS

brivido ha detto...

CIAO KETY CIAO PATTY

Unknown ha detto...

BANG GIOCA 90 GE MI E 80 CA + 90

Unknown ha detto...

BANG 80 90 15 CA

Unknown ha detto...

5 90 88 TT

Daniela ha detto...

salve a tutti ! ! ! Bang, Bang, io sto giocando 5.58.90 a pa. poi il mio solito ternino che stasera darà esito positivo almeno per ambo, poi qualche intruglio dei miei e quelli che ho preso di fabio rognoni mi piace il 14.9.90 non ricordo la ruota leggila in prima pagina !

tammi ha detto...

Ciaoooo Bang...xchè tieni le spalle al muro ????? io non l'attrezzatura x spaventarti ....ahahahahah gira tranquillo ...Ciaoooo

Daniela ha detto...

dimenticavo ho rifatto 12.21.90 a firenze !!

tammi ha detto...

Ciaooo Gatta ...tutto bene ????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha veronica
dice che stasera sul quadro estrazionale
vedremo questi numeri
17....8.... 22....88
nessuno ha il suo 17 grazie

Daniela ha detto...

Buon giorno a tutti qualcuno ha preso la previsione di.tiziana con il 90 ??? 15-90 a cagliari si continua a giocarlo ????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che confusione

Daniela ha detto...

Si Tammi per il momento tutto ok

tammi ha detto...

Gatta ..xchè x il momento ???? ...spero x sempre non x il momento....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gatta Buon pomeriggio

Daniela ha detto...

Mia dolce Tammi oggi giornata negativa sono abbastanza nervosa, per un po' di problemi Grrrrrrr

Daniela ha detto...

Ciao Patty buon pomeriggio

Daniela ha detto...

Tammi ma cosa hai combinato a pereperepepe ???

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti e grazie !!!
ANNAMARIA MARINO DAVA ANCHE UN AmBO SECCO COL 90 Più UNA ChE RIportava fortissimi che dava insieme a RO PA PUOI SPOSTARLI SE LI HAI ?????????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno o ha veronica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno o ha veronica

silvia ha detto...

Pausetta
buon pomeriggio blog...
vado a giocare e rientro....
si CLO a pasqua via al mare ...ne ho bisogno...sto lavorando veramente troppo....
baci e abbracci a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Silvia....

tammi ha detto...

Io non ho combinato proprio nulla ...xchè ????Forse xchè ha scritto che non vedeva l'ora che tornassi a casa mia ????? ahahahahaha Sai gli Orsi amano la solitudine .....hahahaha...

tigrotta ha detto...

ciao mimmo buona Pasqua e ogni bene

tigrotta ha detto...

ciao betta portaci un po'di fortuna anche a noi Buona Pasqua!

Unknown ha detto...

sera a tutti giobbe c6

lina ha detto...

ciao a tutti a pubblicita auguro una serena pasqua a tutto il blog posto una previsione del lottologo andrea sul canale 84 ( non l ho mai visto prima) il nome della previsione e ambo ricco BARI PALERMO TORINO 5-11 5-20 5-90 5-14

Daniela ha detto...

Nessuno ha preso tiziana?? Chi li ha li può postare grazieeeee

KenParker9999 ha detto...

Sera felice a tutti (Publy compresa)

Francy55 ha detto...

Annamaria dove sei finita???????

patty64 ha detto...

Un saluto a tutto il blog. Vi penso e vi leggo sempre ma ho sempre poco tempo per entrare. Vi posto la prev di Marino e il maestro di ieri

90/17/71 na naz.

Bruno e zia costanza
pa ge 5-11-16
5-30 super ambo

baci bacini

patty64 ha detto...

Un saluto a tutto il blog. Vi penso e vi leggo sempre ma ho sempre poco tempo per entrare. Vi posto la prev di Marino e il maestro di ieri

90/17/71 na naz.

Bruno e zia costanza
pa ge 5-11-16
5-30 super ambo

baci bacini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

In bocca a lupo

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO DELLA VITTORIA DI TIZIANA COL 90:RUOTE GE-MI-NAZ(90-48)PIU'19/10/72 ABBINARE SECONDO IL SOGNO DELLA SIGNORA FRANCESCA IL 5/55 ABBINARE ALL'AMBO ANCHE PA LA RUOTA PERCHè Cè IL 5

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DEL CUORE DI TIZIANA COL 23 RUOTE TO-RO-NAZ (23-35-90)PIU'83/1

Unknown ha detto...

POSTO BARTALINI IL TERNO D'ORO COL 90 RUOTE FI-NA-NAZ (90-79-33)AMBO SECCO (90-79)(79-16)(79-9)(79-35)CINQUINA SPECIALE (90-79-33-57-76)

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DA CONTINUARE DI BARTALINI COL 90 GE-TO NAZ(90-54-49)AMBO SECCO (54-49)SU CA-PA (90-32-42)AMBO E TERNO

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

ciao emanuela hai qualche ambo buono da consigliarmi?

Unknown ha detto...

PORTO AVANTI IL TERNO (90-58-81)FI-PA SEMPRE DI BARTALINI BUONA VINCITA A TUTTI A DOPO

Unknown ha detto...

buon POMERIGGIO GATTA.CLO TUTTE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO SPERO ANCHE A UNA BUONA SERATA DI SOLE E D'AZZURRO.....

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 UN'ABBRACCIO E BUON TUTTO E FORZA MILAN SABATO VINCENTI.......

Unknown ha detto...

KISS KISS KISS A TUTTI SPERIAMO DI VINCERE

annamaria ha detto...

L'ultimo minuto di Marino aveva solo i due ambi di PA ROMA e nulla più, ha salutato senza darmi più niente. avevo sentito anch'io che faceva il regalo di un ambo. Non è la prima volta che mi capita una telefonata del genere. Ti giuro sono rimasta male anch'io.


Ringrazio tutti per le previsioni
e speriamo di vincere qualcosa.

tigrotta ha detto...

un augurio di buone vincite per rallegrare Una buona Pasqua a tutto il blog..pubbly compresa un abbraccio ad Albachiara!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

ANNAMARIA BASTA NN TELEFONARE PIU A QUESTI.

BUTTO QUI AL VOLO DEI NUMERI DA GIOCARE STASERA SE VOLETE SE NO NN GIOCATELI.

ANDATE AVANTI LA CINQUINA 25-5-18-87-90 BA/NA/PA E NAZ TUTTE

29-58-90 FI E TUTTE
23-89 BA
36-81-72-90 TO/CA E TUTTE

BUONA FORUNA CIAO CIAO A STASERA

Unknown ha detto...

OPSS AVETE CAPITO UGULAMENTE

BUONA FORTUNA A TUTTI CIAO CIAO

Francy55 ha detto...

Annamaria non te la prendere e non dispiacerti non è colpa tua un bacio

Unknown ha detto...

BUONASERA ATUTTO IL BLOG E ALLA PADRONA DI CASA

Unknown ha detto...

CIAO TESORO BUONA GIORNATA E SPERO GRANDI VINCITE

Unknown ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO SEI UN GRANDE

Unknown ha detto...

BRIVIDO VERAMENTE QUI' HO INCONTRATO UNA MONACA CHE DICE DI CONOSCERTI.................. COMUNQUE TI ASSOLVO IO DAI TUOI PECCATI

Unknown ha detto...

UN SALUTO A BETTA, CLO, GEMMA, SILVIA, LUNA LUCY61, TAMMI,CARLA, EMANUELA,KETY,LILLY52,MARINELLA,MARIELLA,ISABELLA,FRANCY55,PATTY E TUTTE LE AMICHEW DEL BLOG

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO A BANG, ORSETTO, PAOL, MASSIMO, MIMMO,DAVIDE, KENPARKER9999, LEOPARDO3,CUGINO SILVANO E TUTTI I MASCHIETTI DI QUESTO BLOG

Unknown ha detto...

GRAZIA ROSSONERA GRAZIE PER LA TUA GENEROSITA'!!!!!!!!
MA QUANDO PAGHI DI BOLLETTA?

Unknown ha detto...

CIAO HENRY UN ABBRACCIO

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT VOI MIEI CARI BLOGGHINI E 1 ABBRACCIONE ALLA NOSTRA PUBLY GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI E 1 GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutto il blogg e buone vincite........ Ciao CLO sono già stato punito hahahahah tutto il giorno con le mie DONNE hihihihhi ...ciao MARIAGRAZIA diavoletta haihaihai ieri sera non mi hai dato buonanotte hahahahaha ma TI capisco più si avvicina il derby ..non si può simpatizzare con UN PAZZA PAZZA PAZZA INTER hihihihihihihi Vi auguro una BUONAserata di serenità e appagamento in tutti i campi anche in quello del lotto ...... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata BRIVIDO spero tu non ci veda bene riguardo il NERO ....ma se anche così fosse ...la mia TESTA e il mio CUORE ... Saranno sempre e comunque...... NERO ..AZZURRI. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata anche a TE cugino HENRY. ... Ciaociao

Unknown ha detto...

un bacione a tuttiiiiiiii

Daniela ha detto...

BUONA SERA a tutti

Daniela ha detto...

Silvano mio bello tu si che mi capisci !

Daniela ha detto...

Padre Henry devo venire a trovarti ho bisogno di parlarti, dimmi in quale convento sei ed io arriverò subito

Daniela ha detto...

Henry per stasera io ho già vinto con il mio grattino, speriamo ora nel lotto cosi arrotondo gli spicci devo comprare un po' di colombe ed uova di cioccolato

Daniela ha detto...

allora buone vincite a tutti ragno, ragno porta il guadagno !

Luna ha detto...

Che schifo di estrazioni

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

AZ AZ AZ SU BARI E USCITA NN TUTTA LA MORTE DI PADRE PIO GRRRRRRRRRRRRE 23-68 DISTANZA 45
ADESSO ARRIVA IL 90 QUI.

TIZIANA HA PRESO 90-48 INVECE CHE GENOVA E USCITO SU FIRENZE L'AMBO DELLA VITTORIA

Daniela ha detto...

Uffa avevo messo terno nell'anonimo a mi. 9.90.14 è uscito 90.13 !

orsetto ha detto...

gatta anch'io mi piaceva quel terno mannnnnnnnnaaagggggiaaaaaaaaaaa
grrr....grrrrrrrrrr.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .....buona notte a tutte/i

clo ha detto...

Danilooooo ma hai visto che è uscita quella che ti dicevo con il 23 68, mannaggia la pupazza ho giocato la cinquina, va be, uscirà.....
Gattina mia bella , e si era bello, ma figurati se si riesce a beccare un ambo in terzina ....grrrrrrrr
Grazia ciao, come stai??
Filotto mio bello, allora nn e una punizione, e allegria stare con le tue donnine :)
Ciao Orsetto,.....
Ritorno alle mie Pastiere....nn finiscono più, aiutoooooo

clo ha detto...

Publy ciao, e uscito il 53 a Mi , stavolta con il 90, ora usciranno le ambate 18 78, di solito nn sbaglia, vedremo, ciao e buona serata

Unknown ha detto...

Sera a tutti Danilo la la data di nascita e uscita a napoili beccata sia in cinquini che in terno....lo sapevo che la facevano uscire prima .....adesso dovrebbe uscire la data di Papa Wojtyla che è nato 18 5 1920 su ca pa naz il 27 di questo mese verrà plocamato santo

lucy 61 ha detto...

Come sempre nada de nada padre henry vengo nel tuo convento invece che sulla panchina di orsetto!!! Cosi' mi confessi pure visto che ho qualche peccato di gola da confessare

Unknown ha detto...

Padre Pio è nato il 25 5 1887e a napoli e uscito 25 87

bang ha detto...

Gatta ho giocato quello che mi hai scritto:
pa 5 58 90 uscito il 6 58
ge mi 9 14 90 uscito il 13 90
ragno = guadagno!!!!!!
ma la prossima spacchiamo....me lo sento

Unknown ha detto...

EMANUELA BELLA QUELLA CINQUINA MI SA CHE FARA IL BOTTO

Unknown ha detto...

EMANUELA HAI VISTO CHE CONINCIDENZA SU BARI LA MORTE SU NAPOLI LA NASCITA DI PADRE PIO

bang ha detto...

ciao Henry piacere di leggerti!
hahaha le monache.......

clo ha detto...

Bang ciao, consolati idem, ma si che vinceremo e ci becchiamo i spicci...ahahahah, adesso e meglio che alzi il mio popopopopopo dal divano e ricominci .......a dopo

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti !

un'altro terno a passo 1 a ba. 21 22 23

mah..!?

studierò queste tre estrazioni consecutive a ba. con combinazioni a passo 1, vedo se riesco a ricavarne qualcosa..

io stasera beccato nulla, avevo una terzina sulla naz. ma ha fatto flop...

a dopo :D

Unknown ha detto...

Adesso bisogna giocare quella di papa Wojtyla su cagliari è nato a Cracovia Polonia...pa e naz

Anonimo ha detto...

secondo me nelle prossime due estr. il 5 di pa. si fa vedere , con 88 83 ..

per i prossimi 2 colpi io mi gioco questa..

torno a leggervi più tardi

:-)

Unknown ha detto...

Anche se è uscito a firenze l'ambo della vittoria di tiziana io continuo a giocarlo....se la signora francesca lo ha segnalato con i numeri che ha dato a genova come minimo darà il terno....non lo mollo

Unknown ha detto...

Andrea uscirà anche con il 42.....90 42 88 5.....invece il 69 che è un'altro ritardatario di pa uscirà con 71 73

Daniela ha detto...

Si bang hai visto che jella 13.90 GRRRRRRRRRRRR

bang ha detto...

ciao Clo, la prossima è quella giusta!

Unknown ha detto...

Tutto oggi pensava ai numeri che aveva dato la signora francesca 5 55....da febbraio ad aprile il 90 è uscito parecchie volte con il 5 e con il 55....che sia un terno secco che questa volta escono tutti e 3 insieme? .....io ci provo....facciamola come giocata collettiva su ge pa naz tutte

Daniela ha detto...

si bang anche 6.58 a palermo che pillole

bang ha detto...

ciao Brivido letto le tue parole, me ne sazio, e me ne diletto, sempre allegro e sorridente.ahahahahaaaaa

Anonimo ha detto...

farò anche una giocata con il tuo consiglio, grazie Emanuela :-)

che sia il colpaccio ! speriamo..

scappo davvero, buona serata a tutti !!!

:D

bang ha detto...

Gatta ero schizzato dalla sedia.....mannaggia!!
studia bene che facciamo il botto hahahahahahahaha

Daniela ha detto...

vi metto le ultime di

MARCO & LIO

BA.90.37.58

PA.CA.80.86.5


da giocare sabato

brivido ha detto...

MAMMA QUANTO HO DORMITO SIAMO GIA SERA CIAO BANG

Daniela ha detto...

Bang ci provo ma credo che la Lottomatica mi abbia messo le microspie dentro casa ahahhaha

Unknown ha detto...

Son sicura che 90 5 55 parecchi lottologhi lo metteranno nei loro servizi degli 899...

brivido ha detto...

BRAVA GATTA ERA MEGLIO CHE LI METTEVI TU LE MICROSPIE ALLA LOTTOMATICA COME SEMPRE TI FAI FREGARE

Unknown ha detto...

VE L AVEVO DETTO 90 MI. VINTO ESTRATTO 90 MILANO E FIRENZE E 48 90 A TUTTE!

Unknown ha detto...

BANG L HAI GIOCATO?

Luna ha detto...

Auguri a chi ha vinto

Unknown ha detto...

Ciao a tutti come Al solito non ho vinto bulla volevo chiedere sé qualcuno ha preso la previsione di quintavalle quelle di punto lotto grazie ciao

Unknown ha detto...

Volevo dire nulla

Luna ha detto...

Bang ddddffffgggggggg haaaaaaa non si vince mai niente cavolo

KenParker9999 ha detto...

Luna ciao son felice per la nascita di Flavio: auguri nonna Luna!
Purtroppo solo oggi ho letto sono stato alcuni giorni lontano...
...mi scuso!
W FLAVIO

Unknown ha detto...

Evvivaaaaaaaa sto arrivando per salutare Publicita e tutti i miei cari blogghini Sono giorni che manco perciò preparatevi ad una mitraglia di messaggi perché ho tante cose da dirvi! Ahhhhhhhh

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 358   Nuovi› Più recenti»