google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/07/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/07/14

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 5
PA-NA-NAZ: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-31 / 5-37 / 5-27
ABBINAMENTI 17-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 17
NA-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 17-83
ABBINAMENTI 71-49-90

L'AMBO MAGICO DEL 5
PA-NAZ: 5-76
ABBINAMENTI 85-90-15

PA-NAZ: 5-83-90
ABBINAMENTI 6-9
+ BA-CA-NA

PA-NA: 5-13 / 5-73 / 5-15 / 5-76
CA-PA-RO: 5-20-90
BA-CA-TO: 90-43-76

BARTALINI
AMBO D'ORO
BA-MI: 1-90
TERNO 1-5-90
+ PA-TO

BA-FI: AMBATA 7
AMBI 7-24 / 7-25 / 7-28
TERNO 7-42-90

PA-RO: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-24 / 5-32 / 5-38 / 5-43
TERNO 5-43-90

GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-42 / 90-89
AMBO FORTE 90-89
TERNI 90-13-89 / 90-42-89

CINQUINA
GE-PA-TO: 5-20-23-59-90

TERNO COL 90
MI-NA-NAZ: 90-15-60

CINQUINA
MI-NA: 90-42-55-88-78
+ GE-TO

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-19 / 10-1
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-18
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

LUPPO ALBERTO
NA-PA: 29-47-74
BA-MI: 58-76-85

NAZ: AMBATA 17 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 56-65-90

NAZ-CA: 20-80
TERNO 17-80-90

MARCO E LIO
PA-NAZ: 3-90 / 18-90
CA-PA: 36-63-90
QUATERNA 5-35-65-90

fonte web

714 commenti:

1 – 200 di 714   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

Luna ha detto...

Ciao Publy sei primaaaaaaaaa

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Francy55 ha detto...

Ihihihih non vale sono stata 5 minuti a scrivere per la prima volta ero seconda dopo pubicità e per la contentezza non ho fatto pubblica ma esci mi hai fregata Luna. Come va ciao Gabry Grazia e a tutto il blog . Grazie Illuminata. Gatta e Francesco ho letto che Marino stammattina ha fatto una sceneggiata ma che è successo di nuovo??? Raccontatemi

gabry ha detto...

a me nn prende canale 84 e 83 uffa

gabry ha detto...

si vede balbettando

Francesca55 ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Francesca55 ha detto...

ben ritrovati a tutti dopo tanto tempo sono passata x salutarvi

Francesca55 ha detto...

complimenti a tutti come sempre siete bravi

Francesca55 ha detto...

ciao mamy lylly

Alexia ha detto...

Ciao a tutti..... ciao gemma si è femmina..... ed è scatenata nonostante manca un mese.....

Unknown ha detto...

Buonasera Publy, e tutti gli altri amici. ..Gatta il tuo terno famoso torna prepotente!! E di prepotenza lo vinceremo!! Ahhhh!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'.buona serata,grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooooo orseto,rosy,tammi,fiorina emanuela clo e tutti dolce serata......

SANTINA2 ha detto...

ops...orsetto una lettera e rimasta nel pc.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBBLY

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti...

Luna ha detto...

Si gabry ti ho fregata mi dispiace haaaaaaa ciaoooo

Francesca55 ha detto...

buona serata a tutti

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiiiii

Luna ha detto...

Emanuela. F di quale terno parli con gattina voglio fare li picciona haaaaaaa baciotti

VALENTINO70 ha detto...

buona serata. stasera mangio la pizza e vaiiiiiiii

Luna ha detto...

Ma non ce propio nessunooooooo

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 12 luglio
12-13-24-25-35-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

pisolo968 ha detto...

Ciao buona serata a tutti!!!!
Emanuela F insieme al tuo ambo su Firenze ci vedrei bene il 9 o il 16 cosa ne dici????
Ciao Alexia !!!!!!!
Ciao Gatta non puoi mollare dobbiamo vincere il terno 18-81-90 e dopo si ci si può fermare in bellezza!!!!!!

Luna ha detto...

Ciao Valentino

Luna ha detto...

Ciao pisolooooooo

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti Publy quando cambi pagina fammi un fischio, mi freghi sempre, bella Publy nostra gaiarda e tosta ahahhahah

Daniela ha detto...

Mio caro Pisolo questo terno lo aspettavo da un anno, ormai prima che riesce passa un altro anno, gli ambi no escono

Francy55 ha detto...

Sera a tutti ahahahah Luna ero io. Tornata a casa ho visto la registrazione di MARINO mamma mia era furioso . Mi viene un dubbio non è che queste agenzie sono d 'accordo con la lottomatica che da a loro una percentuale per far giocare numeri che non escono e ogni tanto gli permettono di dare qualche ambo o ambata buona a questi lottologi e MARINO si sia infuocato perchè non c'è lo permettono e lui giustamente non ci vuole perdere la faccia . Esempio ieri in 1 registrato ha dato Ba PA Poi nell'altro ha dato Fi RO poi la scorsa volta CA MI è poi esce a VE dato SABATO la cosa mi puzza!!!! Con questo vorrei amici miei un vostro parere . Ora vado a cenare voi sbizzarritevi a dare le vostre opinioni e poi vi leggeró ahah

Francy55 ha detto...

A ragà parlavo del 90 per esempio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ieri ho vinto il17-90 a Venezia visto che lo dava paol che in questo periodo è molto fortunato ciao

Unknown ha detto...

Se vi interessa,Lottocorriere di oggi:Antonio Vitale:90-76 ,90-67, 90-17,90_4 da giocare su MILANO,PALERMO, TIZIANA:BARI,PALERMO,TUTTE:5-90.5-80-90. MARCELLO BARTALINI:BARI,NAPOLI E TUTTE:90-42, 9-90-42 VENEZIA E NAZIONALE

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti
Sono in Piazza del Campo a SIENA Fra poco arriva il grande VENDITTI Sono vicina al palco Evvivaaaaaaa
PAOL
Scommetto che VASCO ha incantato il mondo È grandeeee

ALEXIA
Se è movimentata a un mese dalla nascita il nome GEMMA LE CALZA A PENNELLO AHHHHHHH

PAOL ha detto...

Uhff!!! Sto aspettando dei miei amici....ian zona navigli..per andare a mangiare una pizza!! Uhfff!!! Devo pagare io....perché è da un mese che vinco...che stress!!!! La prossima volta che vinco...cioè domani sera...non lo dico più..a nessuno!!!! Vedo che arrivano!! Ciaooooo bellicapelliiiiiii!!!!


terry65 ha detto...

buonasera a tutto il blog avevo promesso a zikino bartalini eccola qua ambo d'oro ba mi 90-1 + 5 aggiungere pa to poi a dato come ambata forte il 7 a ba fi + 24 -25-28 x ambi più probabili super terno ba fi 90-7-42poi il 5 in 1-3-pos.+24-32-38-43 sempre pa ro 43 -5-90 poi a ge na 90-1-3 pos con 13-42-89 poi 90-89 ambo più forte e il terno più forte 90-13-89 e il secondario che nn e da trascurare 90-42-89 poi ge-pa-to a dato questa cinquina 5-20-23-59-90-

Unknown ha detto...

Stavo cercando le previsioni di fabio rognioni se qualcuno lo può postare grazie

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti Gatta questo terno giocalo a tutte non si sa mai

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti, Luna forse hai già capito parlo del terno 18-81-90 che ha dato anche Marino. Pisolo, si perché no mi piacciono gli abbinamenti del 16 e 9 a Firenze. Per tutti gli altri. .avevo scritto nella pagina precedente che a Firenze manca l 'ambo 44-84 dal settembre 2010

Unknown ha detto...

Ciaooooo
PAOL LILLY LUCY61 MARIELLA PINA SILVIETTA GABRIELA ALBACHIARA GIUSEPPE ALEXIA PISOLO PICCOLO MIRIAM BEATRICE SARA GRAZIA LUNA GATTA CLO SILVANO BANG FRANCY55 SARA BRIVIDO AMERICA TAMMI ORSETTO EMANUELA F
E A TUTTI GLI ALTRI STA ARRIVANDOOOO
YOUKUUUUUU

Unknown ha detto...

Ciao Gemma e tutti gli altri ,qualcuno a LUPO ALBERTO ?

Unknown ha detto...

Gemma 44-84 aFirenze con il 90 va bene?

piccolo ha detto...

Buonasera a tutti,ciao Gemma

Zikino ha detto...

Grazie per Bartalini

Unknown ha detto...

un saluto a tutti francy gabry graziarossonera cobelli la mitica gatta francesca henry emanuela isabella santina e tanti altri del blog

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI ADESSO IL 7 E IL
17 COL 90 DOVRETE ASPETTARE UNA MEZZA VITA PRIMA CHE ESCONO ANCORA INSIEME E STACCATI.
INUTILE GIOCARLI ANCHE SE QUASI TUTTI GLI.....899 LI DANNO E UNA PRESA IN GIRO.

MA QUESTO 18-81-90-E AGGIUNGO IL 36 UNA O DUE ESTRAZIONI ESCE
SU CA O TO.

A PIU TARDI CIAO CIAO

Zikino ha detto...

Lupo Alberto. Napoli Palermo 29 47 74 , Bari Milano 58 76 85 ,NAZ Roma 17(4 , 5 )posizione 17con 56 65 90...NAZ Cagliari 20 80 terno 17 80 90....unificare

Unknown ha detto...

Grazie Zikino,dai miei calcoli anche a me esce il vertibile 58-85 su Milano e io ci metto anche il 90,mi esce anche Bari .Sarà una coincidenza...

Unknown ha detto...

Ci metto anche il 76(il mio )Bari -Milano visto che sto giocando il 90 su quelle 2 ruote!Grazie infinite!

Francy55 ha detto...

Ciao Massimooooooo. Zikinooo Ciao Gemmetta Emanuelaaa Gabriela Adele Piccolo

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY!

piccolo ha detto...

Ciao francy

Unknown ha detto...

E mi gioco sulla Nazionale 1-3 i numeretti (il8 porta il nr.3

Daniela ha detto...

Ciao Adele sicuramente lo gioco su tutte le ruote come ho sempre fatto ed è l'unica cosa che giocherò

Daniela ha detto...

PAOL ammappate che braccette corte che hai con tutto quello che hai vinto e che sarà mai pagare una pizza agli amici ahahahahaha

Unknown ha detto...

buonasera

Unknown ha detto...

Buonaserata a tutti sentite l'aria fresca ? Almeno qui anche troppo! Pensate che sul letto mia moglie ha messo un plaid ....é luglio?mah complimenti Grazia sei proprio bella non ti immaginavo bionda

Alexia ha detto...

Buona sera a tutti... ciao Pisolooo. ... meglio la ciccia che le ossa!! Allora 6 un orsacchiotto tutto da mordere..... ahahahah ormai penso solo a mangiare cerca di capirmi. .. hihihi.!!!

Daniela ha detto...

ha fatto i conteggi a Palermo e stavolta mi da il 5 ! ! ! ! pero è ancora un pochino in altro come numero, ma domani è sabato ed in genere fanno uscire i ritardatati

Unknown ha detto...

Agostino, non so se può consolarti, può darsi che sia io difettosa...ma anche io ho rimesso il plaid sul letto!!! Pazzescouna volta questo era pieno solleone...mah va ttutto alla rovescia, speriamo almeno che i numeri escano

Luna ha detto...

Ciao gattinaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Emanuela dove sei? Dovremmo chiamare Chi l'ha visto!! Spero solo che sia tutto a posto. ..

Daniela ha detto...

Luna hai letto quello che ho scritto ?? non essere distratta come il tuo solito

Unknown ha detto...

ARIBUONASERA AMICI FIGHISSIMI.....

Luna ha detto...

Gatta dici davvero il 5 che meraviglia. Haaaaaa ma io non dormo questa notte

Luna ha detto...

Gatta dici davvero il 5 che meraviglia. Haaaaaa ma io non dormo questa notte

Luna ha detto...

Gatta dici davvero il 5 che meraviglia. Haaaaaa ma io non dormo questa notte

Unknown ha detto...

GATTA MA DOV'E CLO????? CLO ESCI FUORI DALLA TANA

Luna ha detto...

Speriamo gattina così la facciamo finita col 5

Daniela ha detto...

ahhahahha Luna ma non dormi per il 5 ?? ma dai non fare gli scherzetti brutta burlona

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

CIAO LUNA HAHAHAHAHAHAHAHA TRE VOLTE HAI SCRITTO

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaaaaaaaaaaa

Luna ha detto...

Prego son 4 buon segno haaaaaaa

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LUNAAAAAAAAAAAA FMFMFMFMFMFMFMFMFMFMFMFMFM HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Grazia non lo so dove sia pasticcio forse starà stirando, oppure ronfa sul divano poi dice a me che ronfo sempre

Daniela ha detto...

LUNA abbiamo capito ciao Grazia non dovevi scriverlo 9 volte ahhahahaha

Luna ha detto...

Scusate ma ho la mitraglia. Haaaaa

Unknown ha detto...

VI LEGGO LA DIETA DI PIPPO INZAGHI CHE HA DATO AI MIEI PUPOTTI; BRESAURA CON PARMIGIANO E RUCOLA POI RISO IN BIANCO, VERDURA E TANTA FRUTTA.....TUTTI I GIORNI PRANZO E CENA.....Bè SINCERAMENTE ANCH'IO MANGIO QUASI TUTTI I GIORNI LA BRESAURA PER TENERMI IN FORMA FA EFFETTO RIEMPIE E NON INGRASSA E FRUTTA.....

Luna ha detto...

Allora giochiamo il 9 dove graziaaaaaaa wwwwww il milannnnnnn

PAOL ha detto...

Raga...la pizza e buonissima...sono fuori..a fumare...
Vi dico una cosa...siamo seduti sul tavolo num 5...ok!! Oggi è tutta la giornata che mi viene in mente un num...66....ok!!! Io sono a milano..ma... Un mio amico..che è stasera con me ...e di Bari...ok!!! Quindi..io dico per domani...il 5 uscirà..o a milano..o a Bari...facciamo 5-32-66. ( abbinate il 9-90 ) ok!!! Ho vist che Bartalini ha copiato l'ambo della mia collega pazza a pa-ro 5-43...che avevo postato un due estrazioni fa...vabbe!!! Rientro..in pizzeria..ciaooooooo






Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA GATTA è VERO DICE SEMPRE CHE RONFI TU MA è LEI CHE RONFE HAHAHAHAHAHAHA DAI FORSE PIU TARDI BATTE UN COLPO

Luna ha detto...

Allora giochiamo il 9 dove graziaaaaaaa wwwwww il milannnnnnn

Luna ha detto...

Allora giochiamo il 9 dove graziaaaaaaa wwwwww il milannnnnnn

Luna ha detto...

Allora giochiamo il 9 dove graziaaaaaaa wwwwww il milannnnnnn

Unknown ha detto...

Se domani esce il 5 su Palermo ,vogliamo indovinare in Che posizione?

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA PAOL SEI TROPPO FORTE BENE SEI MEGLIO TU CHE GLI 899 HAHAHAHAHA STO A MORIR DAL RIDERE SEMBRI CHE SCAPPI DAL CILINDRO ALL'IMPROVVISO E DAI I NUMERI FANTASTICO HAHAHAHAHAHA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

LUNA A ME PIACE MOLTO 9-90 è UN AMBO CHE DEVE USCIRE LO HANNO DETTO ANCHE LIO E MARCO IO SEMPRE LA NAZ SEMPRE LE ALTRE RUOTE NON LO SO

Unknown ha detto...

Ma perché non provare 5-9-90

Daniela ha detto...

Luna ma quando scrivi che tasto pigi ? mannaggia a te stasera prendi il posto di Gemma imbratti tutte le pagine

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Vicino al 5 ho il numero 59

Unknown ha detto...

INFATTI IO DELLA PREVISIONE DI BARTA RIGIOCO QUELLA AL 2 COLPO COL TERNO COL 5 CHE HO PRESO

Luna ha detto...

Gattina e che i messaggi si fermano poi Piggio più di una volta ed ecco il risultato haaaaa

Daniela ha detto...

41.16.89.5.59
50.25.8.14
59.34.17
68.43
77

eccovi la piramide di palermo

Luna ha detto...

Si grazia il 9. 90 he molto bello

Luna ha detto...

Gattina il 68. 43. 77 mi piacciono a Venezia che strano

Unknown ha detto...

BARTALINI DA QUESTO NUMERO GATTA HO UN TERNO SUO POSTATO QUI 5-59-23 SU PA .NAZ E IL TERNO AL 2 COLPO 5-88-43 UN BEL TERNO QUESTO MI PIACE PA (CA-BA-NAZ)

Unknown ha detto...

----ciao a tutti vi posto il soffio del 90 ca pa ro 90-7 90-20 +unita un bacio a tutti in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Gatta ma lo sai che la mia data che stavo giocando da un paio di colpi é proprio col 5-59? La continuo? Volevo smettere.
.

Daniela ha detto...

Visto Grazia infatti hai notato che il 59 è anche più giù come numero, se al posto del 77 come ultimo numero c'era il 5 vi scrivevo che era sicura l'uscita al 98%

Luna ha detto...

Ma non ce nessuno

Daniela ha detto...

Si Agostino giocala perché il 59 è un pò che me lo riporta la ruota di palermo , poi se vai a vedere il 59 ed il 5 sono usciti a genova e da questa ruota i numeri vanno a palermo

Unknown ha detto...

Anche il 13

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

Daniela ha detto...

domani faccio anche le piramidi delle altre ruote e vediamo quali numeri mi escono, perché io mi regolo anche dalle altre ruote, stasera non mi va di farle, Gabriella se vuoi mettici anche il 13

Unknown ha detto...

GATTA IN ANTEPRIMA TI FACCIO VEDERE IL BIGLIETTO NUOVO DA MILLE
EURO CHE STA PER ARRIVARE

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Daniela ha detto...

Danilo non si vede bene è troppo chiaro, mille € di carta, poveri noi i soldi non valgono più nulla

Unknown ha detto...

GATTA BASTA CHE VAI SU GOOGLE
METTI FOTO BANCONOTA DA MILLE EURO ESCE LA FOTO

Unknown ha detto...

IN ARRIVO LA NUOVA BANCONOTA DA 1000 EURO...SOLO PER I RICCHI.






Si rinnova l'euro undici anni dopo essere sbarcato sul Vecchio Continente. Al Museo Archeologico di Francoforte il presidente della Bce, Mario Draghi, alzerà ufficialmente il velo sul nuovo taglio da 1000 euro, che andrà ad essere la banconota più "sostanziosa" della seconda serie di banconote denominata "Illuminati".
Le nuove banconote riportano nella filigrana e nell'ologramma il ritratto di un ponte, che simboleggia l'unione dei popoli europei sotto l'euro. La nuova banconota da 1000 euro farà il suo ingresso nelle tasche dei cittadini ricchi di Eurolandia a partire da maggio prossimo, mentre gli altri tagli da 15, 20, 30, 50, 100, 200 e 500 euro verranno messi in circolazione gradualmente nel corso di diversi anni e l'introduzione avverrà in ordine progressivo.

Unknown ha detto...

CHE BELLO TOLGONO I 10 EURO E METTONO I 15 SONO TUTTI SCEMI

Daniela ha detto...

visto, sai Danilo a casa ho una lira in carta chissà se ha valore

Unknown ha detto...

GATTA DIPENDE CHE HANNO E BASTA CHE CERCHI ANCHE SUL PC IL VALORE DELLA LIRA DI CARTA E POI GUARDI L'HANNO

Daniela ha detto...

è di novembre 1944 ora vado a vedere, ma avrà sicuramente il valore di 1 euro ahahah

Unknown ha detto...

La banconota da una lire ebbe tre emissioni, tutte con data 23-11-1944 e tre differenti gruppi di firme:

Bolaffi - Cavallaro - Giovinco
Ventura - Simoneschi - Giovinco
Di Cristina - Cavallaro - Parisi

Le tre emissioni sono abbastanza comuni, specie in buono stato. Assumono valore nelle condizioni di SPL (splendide) o FDS (fior di stampa): in questo caso si varia dai 3-4 euro fino a 10-11 euro.

HO TROVATO QUESTO

terry65 ha detto...

con la prossima vincita ci pagano con quei fogli da 1000 euroooo

Unknown ha detto...

SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO CIAO A DOMANI GATTA BUONA NOTTE

terry65 ha detto...

gatta se vuoi kiedo a mio padre e numismatico

Daniela ha detto...

Gufotto ma dove l'ha trovata ?? che ti ho detto da 1 a 11 euro hahahaah , si TERRY ti ringrazio se lo chiedi

Daniela ha detto...

ci sono queste 3 firme sopra Bolaffi - Cavallaro - Giovinco

rosybianconera ha detto...

DOLCE NOTTE BLOGGHINI GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO ---P-NAZ- 3-90----18-90---C-P-36-63-90-----C-P- 5-35-65-90

Daniela ha detto...

Notte a tutto il blog a domani

Francy55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Anch'io do la buona notte a tutti SMAK

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI KISS A DOMANI SOGNI D'ORO

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti chiudo io 😉

pisolo968 ha detto...

Buona notte a tutti a domani!!! Ciao bravissimi avete spento e chiudo tutto!!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Il blog ti mette a disposizione un sacco di previsioni da giocare....
Tu scegli quella giusta!
Cuor contento, e sacco al collo.

lucy 61 ha detto...

bonjour blogghini ciao publy ! stasera mi raccomando scegliete bene i vostri numeri!!! a proposito di targhe e' da ieri che ne vedo tante con 81 poi ieri in spiaggia ho trovato una bustina su cui c' era scritto 81 90 che dite???? io me li gioco visto che gatta dice che stasera uscira' il 5 allora mi giocherei la targa della vespa posteggiata qui fuori casa 5 28 79 ciao bang domani ritorno a casa visto il tempo!!!!

lucy 61 ha detto...

una domanda a chi vuol rispondermi se dovessi vincere visto che domani parto mi possono pagare la recivitoria sotto casa mia???

Unknown ha detto...

Certo ,gioca il 5 in posizione 1,3e 5 speriamo bene Lucy perché di questo 5 su Palermo non se ne può più Poi gioca 5-90 l'ho giocano in tanti dappertutto dobbiamo vincerlo!Buona giornata e speriamo in buoni risultati stasera!

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti Lucy se vinci fino a 500 euro qualsiasi tabaccaio ti dovrebbe pagare anche quello sotto casa tua ciao

lucy 61 ha detto...

grazie gabriela!!! speriamo bene

lucy 61 ha detto...

grazie adele !!! nn ho mai vinto 500 euro al lotto chissa' magari stasera succede!!! con tutti i soldi che gli ho dato come minimo mi dovrebbe 2000 euro minimo

lucy 61 ha detto...

un saluto a betta!!! fatti sentire

Unknown ha detto...

Gioca in posizione il 5,cosi come te l'ho dato (sono mesi che L'ho sto giocando)faccio anche io come Paol giovedì esco di casa la prima targa che vedo e solo con il numero 5(mi sono detta esce)!!!!La Lottomatica non ci deve far scherzi,l'ha deve cacciare (ho visto gente che punta anche 100€

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, oggi il tempo non dovrebbe essere bello, nuvole e pioggia, temporali e schiarite alla faccia dell'estate :-(

lucy 61 ha detto...

quest' anno il tempo ci ha fregato speriamo che agosto ci porti il caldo!!!!

lucy 61 ha detto...

gabriela nn e' il mio caso nn punterei mai 100 euro

Unknown ha detto...

L'ho so ma stasera dobbiamo vincerlo on tanti ,ovunque vai il 5lho gioco i tutti con il 90!

lucy 61 ha detto...

gabriela dai dobbiamo incassare noi questa volta!!!!!

Unknown ha detto...

Lucy io mi gioco anche la proposta di DANILO CONTE:18-81-90 PIU IL 36 CAGLIARI E TORINO.

Unknown ha detto...

E ci pensi Lucy ,giovedì prendevo il terno secco su ruota Cagliari 16-46-76 (l'ho avevo scritto sul mio quaderno ,l'ho avevo in mente ,mi piaceva pazienza...

Unknown ha detto...

Troppe fregature....

Unknown ha detto...

Auguro una splendida giornata a tutto il blog!Ora vado!

Unknown ha detto...

Buongiorno a TT il blog nessuno escluso buon sabato, Lucy, a me risulta che si possono riscuotere le vincite tutte sotto i mille euro, in tutte le ricevitore, Solo se si state giicate nellle stazioni ferroviarie, dove ingondo allo scontrino c ' e scritto " vinceta risquotibili in ogni ricevitoria" quindi alla tua fomanda ti dico no.. tu falla grossa la vincita semmai ritorni e festeggiamo!

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato Publi Lucy61 Luna Gatta Silvia GABRIELA Grazia rossonera Clo Mariella Sartor Lilli52 Francy55 Pina Tammi Emanuela C EmanuelaF Mamy Annamaria Luminita Rosy bianconera Albachiara Giuseppe Betta Kety Rebecca Antonella Pit Isabella Orsetta SANTINA Silvano Filotto Bang Paol Pisolo Alexia Gabri Agostino Massimo Iuliano Leopardo Orsetto e tutti nessuno escluso.
GEMMA
Buongiorno e buon sabato.

Marta ha detto...

ciao giovedì mi e' andata bene
ho vinto un ambo a ve
speriamo di incassare ancora ihihih
buone vacanze a tt
finalmente ci si riposa x un po'
ci rivedremo presto
baciottoli tenerosi x tt
kissss :-)))))

Francesco ha detto...

IL Marino superincazzato Dava il 5 e il 9 stamattina!!!!!!

Unknown ha detto...

buongiorno e buon sabato Publicità!
Buon sabato vincente a voi tutti, Carla,Gemma, Francesca,Alexia, Lucy61, Luna, Gatta, Silvia, Grazia RS, Clo, Mariella, Lilli52, Francy55, Pina, Tammi, Emanuela C, Emanuela F, Mamy ,Annamaria,Gabriela, Rosy bianconera, Albachiara, Giuseppe,Annamaria, Betta, Kety, Rebecca, Gabry, Antonella, Isabella, Orsetta, Santina, Silvano Filotto Bang Paol Pisolo, Alexia, Agostino, Massimo, Iuliano, Leopardo, Orsseto, Danilo e tutti coloro che non sono riuscita a nominare!

Unknown ha detto...

Ciao Francesco...io non sono riuscita a prendere queste sue previsioni, xche chiamando il 902 finale ha dato le stesse di ieri...to ve con il 10 e il 90 a ba na....e non chiamo più x oggi....non mi piace quando dice di aver messo una cosa e invece ne trovi un'altra..

Zikino ha detto...

L' ambo magico del 5 Tiziana. PA ve NAZ 5 76 ...(85.90.15 ) ciao buon sabato

Tatina54 ha detto...

Buon giorno a tutti nessuno escuso,LUMINTA ai raggione anche a me mi ha dato gli stessi numeri di ieri,così ho telefonato al suo numero personale che è 899303133,mi ha detto che ho sbagliato codice finale 903,mi ha detto di risentire bene la trasmissione.Ciao a dopo

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
5-67-80
5-67-82
x 3 colpi buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 12 luglio
12-13-24-25-35-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti voi oggi si vince ancora.5/9/90 palermo

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti si gatta quando vado in ospedale glielo chiedo se si ricorda altrimenti quando torna a casa guarda nei libri ma e nuova ho e un po' sciupata come banconota perché devi vedere lo stato di cui è

terry65 ha detto...

chi ha il 90 di bartalini quello col cod 899272223

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti voi, buongiorno publy

Daniela ha detto...

Grazie terry del pensiero, ma per ora non disturbare il tuo papà quando tornerà a casa con calma lo domandi

terry65 ha detto...

ok gatta :)

asso65 ha detto...

Ciao gatta tutto bene

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi. Nessuno a i registrato di bruno grazie

Daniela ha detto...

Ciao Asso per il momento si tutto ok grazie

Unknown ha detto...

Stamattina ho preso un grattino e mentre grattavo dicevo :PAOL PAOL PAOL .Ha funzionato ho vinto 100€. Ho fatto altrettanto con il lotto chissà se funziona ?Ciao a tutti !Ciao CLO GEMMA GRAZIA LUNA CARLA EMANUELA BETTA LUMINITA GATTA TERRY LUCY FRANCY PUBBLY PAOL.

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti! Avete provato i nuovi gratta del cruciverba? Un rompicapo! Cmq ho preso le spese 10 ..Antonella, devo farlo anch'io di invocare Paul ahhh

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
DALLE FOTO SIETE TUTTE BELLE,E GIOVANI DA COME SENTO POTREI ESSERE
VOSTRA MADRE MA NON MI LAMENTO
BASTA PORTARSELI BENE E AVERE LOSPIRITO GIOVANILE.
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE GENTILMENTE MI SALUTANO.
UN SALUTO A PUBLICITà CHE HE LA PADRONA DI CASA.
A GEMMA CLO LILLY52 LUCY61 PINA TAMMI EMANUELA G VITTORIA REBECCA
ANTONELLA PIT FRANCY55 KETY ALBACHIARA SEFY ORSETTA SILVANO FILOTTO BANG HANRY PALMY VALENTINO
GATTA MASSIMO JULIANO PAOL KEN PARCHER BRIVIDO GIOBBE MIMMO ANDREA
LEOPARDO3 MORIS ORSETTO COBELLI CARLA GRAZIA RNERA LUMINITA PAMELA
BEATRICE ANNA MARIASSO65 ALLEGRA
EMANUELA F SANTINA GIUSY BNERA
SCUSATE SE DIMENTICO QUALCUNO MA SIETE TANTI.
UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI

LA MIA DATAE 17,7,I941 QUALCUNO MI SA DIRE DOVE LA POSSO GIOCARE
LO PERSA A VE
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Daniela ha detto...

ho fatto i mie conticini e credo che stasera il 90 ci darà buca, non lo vedo da nessuna parte, spero di sbagliarmi e che esca, ora vado buon pranzo a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Entrerò un po' meno ma vi leggo sempre .... Questo e per Te MARIELLA SARTOR Ciao ciao

Isa62 ha detto...

buon prazo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E questo e per TUTTE /i gli altri ciaociao

Unknown ha detto...

Mariella a me risulta che il 17 è di Torino e Naz

BEATRICE ha detto...

buongiorno .............
ciao publicità Emanuela f.Silvano Silvia Luminita Gemma Mariella Gatta
buon pranzo ciao ciao!

PAOL ha detto...

Ciao bellicapelli!!! Sono appena rientrato dalla palestra!!!! Affamatoooooo!!!!!! Ho visto che Bartalini....ha messo anche lui il 5 a Bari milano...a io li ho postati per primo!!! H!!eh!eh!!! Comunque state stenti che stasera usciranno un po' di 5 ..su più ruote...secondo me.. Ok!!!! Vado a mangiare!!! Ciaoooooo

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

Mariella la tua data falla a Palermo Naz Nap con il 517 visto che si aspetta alla naz il 17.Ciao a dopo,ebuon pranzo a tutti,speriamo che stasera tutti vincenti..........

PAOL ha detto...

Volevo salutare gattina...Emanuela..( tutte e due..). E tutte le altre!!! :))))))))

Unknown ha detto...

GRAZIE A FILOTTO PER I SALUTI

EGRAZIE A EMANUELA
CIAO E UN ABBRACCIO A TUTTI QUANTI

piccolo ha detto...

Buon pranzo a tutti,io il 5 lo gioco sempre cn 25 e 37

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....

lucy 61 ha detto...

buon pranzo blogghini rientrando dal mare una macchina straniera mi e' passata davanti la sua targa era 9 90 quella dopo sempre straniera e con targa gialla il num 81 !!! io li ho giocati su tutte speriamo nn escano sulla nz

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI SPLENDENTI COME IL SOLE.....

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO BUON PRANZO

Unknown ha detto...

Nooo....Lucy dovevi metterli anche sulla NAZIONALE (tutte non paga con la NAZIONALE)

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA,CLO,FRANCY,TUTTE LE ALTRE BELLE DONZELLE.....

lucy 61 ha detto...

gabriela dopo vado e li metto anche su nz!!!

Unknown ha detto...

PENSO ANCH'IO COME PAOL CHE IL 5 STASERA POTREBBE SPUNTARE MI RACCOMANDO A TUTTI LA NAZ PERCHè FREGA SEMPRE.....BUON SABATO PAOL

lucy 61 ha detto...

ciao graziarossonera!!!

Unknown ha detto...

BUON SABATO BELLAAAAAAA LUCY KISS

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a marino ultimo.minuto. grazie mille

lucy 61 ha detto...

bella grazia sei prima evvai!!! stasera voglio leggere ho vintoooooooo come fai tu

Unknown ha detto...

E la Nazionale che frega(scusate il termine)io l'ho giocato a Torino e Cagliari.

lucy 61 ha detto...

che num hai giocato gabriela??

Zikino ha detto...

Ciao vi posto morgana l' ambo del 5 pA ve NAZ 5.11.( 31 )

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 714   Nuovi› Più recenti»