google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/07/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/07/14

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: 71-64
ABBINAMENTI 9-90-17

PA-MI-NAZ: 5-76
ABBINAMENTI 37-90
+ 17 ALLA NAZIONALE

UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
MI-NAZ: 38-90
TERNO 38-88-90

NA-FI-NAZ: 9-19-90

TIZIANA E BARTALINI
TERNO COL 5
PA-RO-NAZ: 5-20-89

PA-RO: 5-20-89-19-90
+ BA-CA

BARTALINI
BA-MI-NAZ: 43-88-90
GE-MI-NAZ: 1-65-90

BA-MI: 1-65-43-88-90
+ GE-NA

TERNO COL 90
PA-TO-NAZ: 1-43-90
ABBINAMENTI 88-5
AMBO 5-90

ROBERTO MARINO
FI-RO: AMBATA AMBATA 36 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 36-72 / 36-27
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-77
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-47 / 88-74
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI: 88-47
TO: 87-42-74

SPECIALE DOMENICA
TERNO PULCINELLA
CA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-66-75

LUPO ALBERTO
CHIAMATA UNICA
GE-RO: AMBATA 78 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-33-87
+  NAZ-TT

TO-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-69-77
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 17
ABBINAMENTI 36-47-63-90

SPADA
PA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-32
TERNO 5-15-40
QUARTINA 5-17-35-77
CINQUINA 5-73-75-77-90
AMBO FORTE 5-55 / 5-90

AMBO DI SOMMA 90
MI-TO: 18-36 / 18-17 / 18-19 / 18-37

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-21-46-65-56
TERNO 90-60-85 / 90-10-80

TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-76-87-72
TERNO 90-32-59

MARCO E LIO
MI: 17-71-88
+ NAZ-TT

BA: 90-44-85
+ NAZ-TT

PA: 5-30-65
BA-VE: 7-11-28

fonte web

394 commenti:

1 – 200 di 394   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

benvenuta/o giantin e grazie x il tuo contributo

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Francy55 ha detto...

Ciao piblicità ciao Adele voglio ringraziare tutti quelli che hanno spostato e elaborato previsioni con tanta generosità . A buona cena !!!!!!

terry65 ha detto...

buonasera publi e buona cena

Unknown ha detto...

Volevo ringraziare giantin per lupo Alberto.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti tutti un salutino veloce prima di andare al lavoro ho visto molti metodi interessanti io non ci capisco ma mia moglie sì a lei piacciono e se li é trascritti x me arabo ci sentiamo domani. .

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Dopo una lunga assenza sono tornata

Unknown ha detto...

buonasera a tutti il lavoro mi distrugge però vi penso sempre ciao gatta complimenti x le spie di marco e lio vedremo graziarossonera nella foto sei tu sei una bomba bellissima se sei tù un abbraccio a tutti

giantin ha detto...

ciao publicita,grazie della benvenuta, vi seguo sempre e mi fate tanta compagnia, anche se io scrivo poco, ciao a tutti

MPia52 ha detto...

Se a qualcuno può interessare posto questa previsione che fa mia sorella dopo la 7'estazione gen.roma 48 capo gioco che tra l altro e' uscito alla 1' estrazione gli abb. Sono 5.72.58.72.37.38.68.per terno e quaterna buona notte e grazie a tutti

MPia52 ha detto...

Scusate ho scritto 72 due volte

pina ha detto...

ciao giantin ti avevo salutato e dato il benvenuto nella Pagina vecchia pensavo fossi nuovo ma non ti avevo mai letto comunque ti ringrazio per i. numeri di Alberto Lupo ti auguro una buona serata

Unknown ha detto...

Sera a tutti da un mio amico di Torino che ci legge il blog ma non riesce ad entrare per dare la sua previsione da un suo metodo che ho controllato e funziona...90 su na to e per ambo dovete abbinarci tutta la figura 9...

clo ha detto...

Buona sera Monelli, non ci si può lasciare mezza giornata da soli che fate sempre polemiche...ahahah
Ciao Anish
Bella Patty hai fatto bene a girare con i cuccioli, un bacione
Francy ciaooo, allora quando ti viene un calcolo alto tipo 589 fai sempre -90, -90, -90 fino a raggiungere numero giocabile, me lo ha insegnato Sonia grande esperta di lotto ma pasticciona x copia incolla, ahahaha
Filotto mio bello stai bene al freddo, ti conservi ;)
Grazia r nera, dove sei , hai letto massimo, che saluto, sei una bomba e ha ragione, baciotto
Ciao Emy, troppi numeri troppi troppi
Bang, ciao, pensaci tu .....
Ciao ema , gatta
Lucy, Lilly dove siete... Ciao bellissima Silvia
Orsetto io domani non vengo, me già scucciata, ihihih

Unknown ha detto...

Dimenticavo il 90 potete giocarlo anche in 3 e 5 posizione

clo ha detto...

Ciao Pina, Antonella, Danilo
Davide dove sei finito?? Anche x te l amour?/? Bene bene
Ciao Albachiara grazie x ieri, continuo ba e anche da metodo ambo secco di Sbarsi
Betta ma dove sei??/
Ciao Carla, un abbraccio
Publy buona serata

clo ha detto...

Ben arrivata a Giantin
Ciao Mpia

clo ha detto...

Naz 9 90, non e mio

bang ha detto...

Buonanotte a tt
ciao Clo, domani sera io e orchetto ti aspettiamo :-)))

Unknown ha detto...

X FRANCJ55 IL DIAMETRALE IN DEINA SI OTTIENE SOMMANDO O SOTTRAENDO 5 A UN NUMERO RESTANDO SEMPRE NELLA DECINA ES. ILDIAMETRALE DI 13 è 18 ILDIAMETRALE DI 29 è24.SPERO DI ESSERE STATA CHIARA XFARLA BREVE LA PREVISIONE è:CA.NA.18-81+22-32-58-27 TERZINE:18-81-22/18-81-32/18-81-58/18-81-27 +LA LUNGHETTA CIAO CIAO

giantin ha detto...

ciao a tutti, grazie dell'accoglienza e buona serata a tutti.......

clo ha detto...

Bang, chi e orchetto?? Sono cosi cattiva... Ihihih aiutooooo

clo ha detto...

Ho capito Bang, vuoi eliminare la persona che più ti fa penare, con i colori più belli del mondo, no, nnci riuscirai, ahaha

Francy55 ha detto...

Licia Clo grazie !!!!! Ora ho capito meglio . Questa è amicizia !!! Anche se virtuale io sono affezionata a tutte voi e credetemi ci sto male quando ci sono a volte incomprensioni perchè io penso che essendo solo scritti e non essendoci visualità ci si puó non capire e quando leggo mi tocca L'anima . Poi quando leggo l'altruismo e la generosità di tutti voi che spostano , spiegano con tanta pazienza allora capisco che siete grandi !!!!! Grazie di nuovo a tuttiiiiiiiiiii

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti

Daniela ha detto...

Ciao Giantin ben arrivata e grazie per le tue previsioni

Daniela ha detto...

Licia se ho capito bene 18-81-22/18-81-32/18-81-58/18-81-27 questi sono i 3 terni da giocare giusto ?

MPia52 ha detto...

Clo ti saluto anche io , se qualcuno per favore può prendere il 5 di spada il codice 899319312costo della telef 1euro , sono stata troppo impegnata per la partenza di mio figlio e non ho potuto caricare il telef grazie per chi li prende

Daniela ha detto...

Ciao M.Pia, Miriam ricco ma dove sei finita, Carla spero ci sia qualcosa in più per tua sorella

Unknown ha detto...

PRIMA DI ANDARE A NANNA VI DO LA PREVISIONE DEL 90 UN SOLO AMBO SECCO DAL FASCICOLO DI TIZIANA DA CA.53-37.....SI GIOCA PA.TO.90-19 IL 90 1° 2°POS. BONNENUIT A TOUT LE MONDE !!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

SI GATTA + LA LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI

Unknown ha detto...

SI GATTA + LA LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI

Unknown ha detto...

Ciao carissima Gatta,mi fa piacere che tu ti sia ricordata di me ultimamente non avevo voglia di partecipare troppe polemiche ma vi ho seguito lo stesso, con le vostre gioie e dolori ,la mia vita scorre tra lavoro e casa, niente di bello...abbraccio tutti

MPia52 ha detto...

Giantin sei nuova come me ? Ti saluto e ben arrivata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti.



Baci baci **;;;;;;******

MPia52 ha detto...

Gatta ti saluto anche io , ma queste piccole previsione che ho postato mi sa che non sono per niente interessanti

LOTTO NAPOLI ha detto...

19-71-90 NAPOLI E TUTTE A COLPO

Daniela ha detto...

ari eccomi la sera la mia casa è peggio di un 899 ahahahha

Daniela ha detto...

Miriam io mi ricordo delle persone del blog solo che quando scrivo mi scordo di salutavi, perché siamo tanti

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso
Ancora un grazie a tutti che avete sempre un pensiero x me.
Gatta oggi tutto il giorno a respirato sola ogni tanto apre gli occhi muove abbastanza bene la parte sinistra ma la destra niente. Oggi i medici mi hanno detto che se c'è la farà poi bisogna vedere quali danni ha avuto. Ma io vedendo questi piccoli segnali ci credo e fino alla fine voglio crederci che c'è la fa. Sono stanca ma non mollò . Auguro una buona notte a tutti

Daniela ha detto...

ok licia credo che 81 esca a cagliari , M.Pia che previsioni hai posato non leggo nulla

Daniela ha detto...

bene, bene Carla vedrai che supererà la cosa, poi se anche i medici lo hanno detto sarà sicuramente cosi forza CARLA

Daniela ha detto...

Paol anche tu sei sparito, cosa hai mangiato stasera di buono ?

Unknown ha detto...

Un caro saluto a Carla abbi fede il tuo amore per tua sorella è forte vedrai che piano piano ne verrà fuori ti abbraccio.

giantin ha detto...

ciao m.pia si sono nuova ,vi ho sempre seguito ma non scrivevo mai!ciao gatta a domani

clo ha detto...

Ciao Miriam, finalmente ti fai leggere, stai bene?? Ti ho cercato tante volte, Filotto e preoccupato che lo abbandoni solo con Grazia ... Ahahah
Carla ciao, dai vedrai che si riprenderà

clo ha detto...

Who, parrucchino a colpo?? Whooooo

gabry ha detto...

Buonasera a tutti voi,per Carla non mollare e stai vicino a tua sorella che ce la farà Dio e grande.e prega tanto.ti sono vicina anch'io con una preghiera.buonanotte a tutti.

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
14-90
14-84-90
51-64-90
nazionale tutte
75-90
23-81-90
cagliari tutte
5-21-80
5-67-80
dal 22 luglio x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale
5-21-72-90
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 22 luglio
22-23-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte e sogni doro se son diamanti ancora meglio. closed

Luna ha detto...

Buona notte a tutti io sono come un fantasma

VALENTINO70 ha detto...

"Nel traffico della vita
è difficile trovare l’anima perfetta
il tempo è poco, come l’amore…
ma se hai la fortuna d’incontrarla
abbati i muri che ti eri alzato intorno
ascolta il tuo cuore, le tue emozioni
e vivi la vita che meriti."

Daniela ha detto...

Who,Who,Who,Who,!

Albachiara ha detto...

Per tutti e per Mpia Spada il 5 PA 1/3 +32 poi 5-15-40 poi 5-17-35-77 e 5-73-75-77-90 ambo forte 5-55 e 5-90 Grazie Giantin x Lupo Alberto e grazie a tutti per suggerimenti 899 e personali Benvenute alle nuove e ai veterani A Silvano Filotto Na 1-5-10 molto bello io aggiungo il 71-90 ...vedete voi CARLA buonanotte vedrai , se i medici si sbilanciano ,c'è speranza , un abbraccio CLO a ba e ve 6-90 fai ambetto se puoi Betta , la tua presenza e' un dono inestimabile Grazie Ti Voglio Bene ��❤️Una serena notte per tutti Qui diluvia Vi saluta anche Giuseppe e ricambio i saluti di chi mi menziona Buon martedì speriamo baciato dalla fortuna .......ed e' ora . Io ci credo

Daniela ha detto...

Luna già vai a ninna ?? ma sei in vacanza e devi andare a spasso no a dormire

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI OGGI TUTTO UN CASOTTO DA ME.....PIOGGIA,CORRENTE SALTATA,PARABOLA CHE NON FUNZIONA CI SENTIAMO DOMANI AMICI KISS NOTTE PUBBLY

Unknown ha detto...

NOTTE GATTA,CLO,SILVANO NEROAZZURRO,BANG,EMANUELA C,LUNA,IO NON HO VISTO NEANCHE TIZY E BARTA OGGI è SALTATO TUTTO NEL MIO PALAZZO DOMANI SE NON VIENE IL TECNICO A RIPARARE L'ANTENNA DOVRO' VEDERE LA DIRETTA DI TIZY SUL PC.....VI VOGLIO BENE A TUTTI KISS A DOMANI SOGNI BELLISSIMI FAMO UN BEL TERNO PER TUTTI......HAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

vi auguro una buona notte a tutti notte Grazia

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti voi è ben arrivati ai nuovi inquilini su questo meraviglioso blog di lotto sogni d'oro a tutti voi notte a domani

Unknown ha detto...

Ti voglio tanto bene anch'io ALBA♡♡♡♡♡♡ Ciao Grazia Luna Valentino Clo

clo ha detto...

Mamy come stai, fatti sentire
Paol ciao, dove sei, a studiare i numeri x vincere la casa, speriamo, dai, fatti sentire
Ciao America bianchi, ciao bella betta
Grazia r nera, si si saltato tutto, ahah un bacione e sogni d oro, certo il terno, ovviamente domani sera x tutto il blog ;)
Gattina bella buona ninna
Notte a tutti

clo ha detto...

Buonanotte Albachiara, saluta Giuseppe,

clo ha detto...

Luna buona notte bellissima fantasmina , Flavio sta bene??? Un bacionotte

Luna ha detto...

Si clo sta benissimo Flavio buona notte a te baciotti

Luna ha detto...

Notte bettinaaaaaaaa

bang ha detto...

Buongiorno a tt
con lo scontrino in tasca e la vincita in testa speriamo sia per il blog un'unica grande festa.
vorrei ringraziare tutti coloro che si prodigano per la buona riuscita della festa con ottimi consigli e fantastiche dritte.

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti ringrazio tutti coloro che hanno postato i numeri e saluto i nuovi arrivati ciao a dopo

MPia52 ha detto...

Albachiara sei stata gentilissima grazie ,siete tutti meravigliosi ,poi in questo momento di solitudine dopo la partenza di mio figlio mi conforta questa compagnia virtuale , quado mi sento più serena vi racconto un po' della mia vita perché ho capito che siete tutti fantastici buna giornata Dio ci benedica tutti prima in salute poi se vuole un pizzico si fortunaaaaaa baci

MPia52 ha detto...

Se posso vorrei chiedere a chi posta i numeri su lottointelligentissimo di non postare i numeri di Spada perché in una trasmissione lui ha detto che chi postava i suoi numeri si rivolgeva ad un avvocato ,quindi forse e meglio che li teniamo per noi grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti

Unknown ha detto...

Buoooongiorno. Qualcuno ha mica la previsione di marino,il maestro e Alessandro del terno di mezza estate dato ieri? Grazie

silvia ha detto...

Buongiorno pazzo blog
Stamani di corsa
Un abbraccio a tutti

MPia52 ha detto...

Gatta ieri sera alle 9,45 ho messo una previsione con un mett che fa mia sorella che io sto provando ha giocare almeno per tre colpi gen Roma CAP gioco 48 e alcuni abb baci

Francy55 ha detto...

Buon giorno a tutti sono al lavoro sto bevendo la ciufega . Ci sentiamo appena posso volevo salutare oltre voi Bettina e un po' che non comunico con lei un bacio Betta

Daniela ha detto...

Buona giornata publy e buona giornata a tutto il blog

Daniela ha detto...

ciao M.Pia dopo che ti ho scritto ho visto i numeri che avevi messo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi finalmente il sole !!!dopo tutta l'acqua che é venuta giù stanotte. ..cosa giochiamo oggi? Il 5? Il 90? Mah! Vediamo.
..Gatta le tue magiche piramidi che dicono? Un saluto

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon martedì Publicità...Gatta, Emanuele C, Emanuela F, Gemma, Clo, Francy, Annamaria, Grazie RS, Albachiara, Paol,Danilo, Agostino, Patty,Valentino, Carla, Giantin, Terry..............................................Benvenuta MPia!!...a bune vincite a tuttiiiiiiiiiiii!!

Marino:
Fi Ro° : 36 in 1°e 3°.. 36 72 / 36 27
Na Pa* : 90 in 1° e 3° ..90 41 / 90 77 /
Mi* Pa: 88 in 1° e 3° 88 47 / 88 74
x coloro che amano il 90...le ruote su cui lui pensa che arriverà il 90 sono: Pa, Ro, To, Naz, Ca

In bocca al lupo!!!!

Unknown ha detto...

PS: manderò a quel paese la mia tastiera.....mangia le lettere!!!!

giantin ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutto il blog,

terry65 ha detto...

buongiornooooo a tutto il blog ciao luminita

MPia52 ha detto...

Sto ascoltando la trasmissione di Spada che un pochino e l unico lottologi che io ascolto ha tetto per prima cosa di non abbandonare il 5 di solito quando l'ho dice qualche cosa viene fuori se volete un consiglio giocatelo .

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti

MPia52 ha detto...

Per Albachiara per favore quando hai preso la previsione del 5 di Spada nel regg ha specificato per caso di giocare il 5 con l ambo forte su Firenze eRoma?sai dirmi se e quello con il 55.o quello con il 90 ? Grazie

Daniela ha detto...

Ciao Agostino le mie piramidi danno il 90 su quasi tutte le ruote, quando è cosi non so consigliare la ruota precisa, c'è un ambo 90.6 che è stato messo sabato a ca.pa. prova a giocare questo se ti piace il 6 è parecchio che mi si presenta a ca. per quanto riguarda i ritardatari i non ne vedo nessuno, ma fate le vostre giocate come sempre

Daniela ha detto...

Mi auguro che faranno uscire questo 5 non se ne puo più, anche perché ormai sono troppi i ritardatari

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi a te MPIA io lo seguo spada e ho preso dei registrati da lui quando posso . lì metto nel blog si aiuta quelli che non possono prendere il registrato adesso chi puoi prendere il registrato l ambo del metodo somma 90 il numero e 899 31 93 60 pagate un 1 euro da Tim da Wind 98 centessimi per adesso io non posso Grazie chi lo farà 😊

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tt
Buongiorno Publy
Che si gioca di buono? Quanti numeri, tabelle, metodi...
Spezzo una lancia per Francy55 (che cuore!Brava ragazza!) per fare il fuori 90 da un numerone fai la divisione per 90 e prendi il resto della divisione, attenzione il resto e non il risultato. Esempio 187 fai 187:90 viene 2 risultato (che non ti interessa) e il resto della divisione 7 (che ti interessa)

Lilly52 ha detto...

buona giornata a tutti!!
buon giorno pubbly!
clo dolcissima grazie del saluto kisssss.
Carla ciao ti abbraccio forte kissss.
saluto tutti e vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Unknown ha detto...

Gatta ti ringrazio sei sempre molto gentile pensa il 6 é il numero preferito di mia moglie e l'ambo che hai dato lo sta giocando da un paio di colpi anche su cagliari aveva fatto un sogno che lo porta...speriamo in bene!!!

Unknown ha detto...

Gatta dice mia moglie che ha sognato ( lei sogna spesso e volentieri. .) che il 5 usciva a Firenze! !!!! Non ricorda bene il numero che era insieme ma le sembra o l' 88 o 58 insomma c' era di mezzo un 8

Francy55 ha detto...

Ciao Ken sei tu che hai un cuore grande come una capanna ( da noi si dice così ) grazie

Francy55 ha detto...

Ciao Luminata grazie anche a te . Ora mi rimetto al lavoro che se mi beccano sono guai !! Ci risentiamo più tardi quando stacco

Daniela ha detto...

Agostino sognare i numeri fa 57 ho visto ora sul libro della smorfia napoletana 5.57 non è male , al limite può fare.5.58

MPia52 ha detto...

Agostino ti saluto , forse il sogno di tua moglie si avvera Spada nella trasmissione ha detto che il 5 si presena a Firenze o aRoma. magari stasera il 5 si decide non ne può più poveretto di stare in quella venus sta pregando anche lui di uscire e va' in sogno anche alle persone "fatemi uscireeeeeeee "

MPia52 ha detto...

Naturalmenteo Palermo la ruota principale Spada l'ho specificava

Daniela ha detto...

47.66.01.73.28 numeri estratti fi
56.75.10.82.37
65.84.19.1
74.03.28
83.12
2

Agostino questa e la piramide di fi.su i numeri estratti devi sempre aggiungere il 9 se a tua moglie piace le può fare anche lei ed anche gli altri del blog

VALENTINO70 ha detto...

Buongiorno dolci Anime...È arrivato un nuovo giorno e se guardiamo a ieri è solo passato, oggi proviamo a viverlo con un sorriso, con tanta pazienza, con tanta forza per affrontare ogni cosa con grinta, ma sopratutto viviamolo con tanto amore... perché solo se riusciamo ad amare nonostante i mille problemi tutto fa di ogni giorno un giorno vissuto...Felice martedì a tutti ღღ

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 22 luglio
22-23-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
14-90
14-84-90
51-64-90
nazionale tutte
75-90
23-81-90
cagliari tutte
5-21-80
5-67-80
dal 22 luglio x 3 colpi.buona fortuna

KenParker9999 ha detto...

Gatta, mandami a quel paese...
Troppo facile fare così le piramidi, prova:
prendi solo il primo estratto e aggiungi 45, così il gioco è fatto ed è molto più semplice...

...ma l'importante è il risultato finale cioè la eventuale o meno sortita del numero ricavato!

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale
5-21-72-90
dal 22 luglio x 3 colpi.buona fortuna

Zikino ha detto...

Ciao a tutte❤️
Vi posto Tiziana
L'ORO DI NAPOLI
Nap naz 71.64 (aggiungere 9 90 17)
Pal mil naz 5 76+90 37 (alla nazionale 17)
Cerco le news di Tiziana, ch ce l'ha me le può postare?
Grazie a chi lo farà ❤️❤️❤️❤️

Daniela ha detto...

ahhahaha 9999 perché ti devo mandare a quel paese ?? è facile farla si, ma ti devi orientare su quelle vecchie, vedere anche tutte e 10 le ruote e fare incroci dei numeri, questa è l'impazzimento più grande credimi apposta a volte non mi va di farle

Daniela ha detto...

se tu vedi come ultimo numero a fi. c'è il 2 ,non è detto che deve uscire a firenze, se io ho una previsione con il 2 anche su altra ruota e fi. allora la gioco

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Un saluto speciale a tutta la comunità....è un pò che cercavo di reg ma mi rispondeva sempre picche!

KenParker9999 ha detto...

La "comunità" calorosamente ricambia...

Unknown ha detto...

Vi leggo spesso,è mi sono fatta le mie idee su ciascuno ;-)
Ieri leggevo il metodo del monco di san Ferdinando...se posso aggiungo come calcolare gli abbinamenti...preso il numero uscito nella stessa posizione bisogna aggiungere 1..il risultato e il suo feribile saranno le ambate...a queste vanno abbinati dei numeri per sotto superiori calcolati così...il primo li la figura dell'ambata,a questa va sommato 1 che sarà il secondo abbinamento...al secondo va sommato il numero 4 così avremo il terzo abbinamento...il quarto si ottiene sommando ancora 4 al terzo....ed infine il quinto è il diametrale della prima ambata...per quanto ne si tra i 5 numeri da abbinare meglio scegliere quelli che hanno la stessa figura dell'ambata

Unknown ha detto...

Uffa....la tastiera vera è sempre meglio di quella virtuale...spero di essere stata chiara nonostante gli errori di battitura

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Forse è meglio se faccio un esempio numerico:
Numero isotopo 63
63+1=64
Ambate da mettere in 64 e 46
Figura 64=1
Primo abb 1+1=2
Secondo abb 2+1=3
Terzo abb 3+4=7
Quarto abb 7+4=11
Quinto abb diametrale 64-45=19
Quindi i numeri da mettere in gioco saranno 64-46-1-19

Unknown ha detto...

BUON PRANZO E BUON POMERIGGIO PUBBLY E A TUTTI VOI AMICI

Unknown ha detto...

Ho fatto delle verifiche e tra gli abbinamenti sono più probabili la figura dell'ambata e i numeri che conteggiati come sopra fanno la stessa figura...piccola nota che ancora non ho verificato al 100%...al primo colpo su una ruota diversa da quella che conteneva gli isotopi,esce un ambo fatto dagli abbinamenti...provate un pò a verificare anche voi...si può sempre fare un ambo su tutte

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO,UN BACIOTTO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO DALLA DIAVOLITA.........HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Non vedo pubblicato il mio commento....mah...risaluto grazia rossonera e le chiedo se riesce a consigliarmi qualche giocata per oggi...visti che ogni tanto ci prende ;-)

Adele18 ha detto...

America binchi il numero che hai postato è sbagliato comunque la previsione di somma 90 di Spada è la seguente Ca 90 1 e 2 pos. c on 12-21-46-65-56 terno 90-60-85 e 10-80-90 To.90in 1e3 con20-76-60-87-72 terno 90-32-59

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

HO LETTO CHE MARINO SPADA VA DALL'AVVOCATO PERCHE QUALCUNO POSTA I SUOI NUMERI CHE VADA PURE
IO UNA VOLTA PRESI LI DO A CHI VOGLIO OK NESSUNA LEGGE LO PROIBISCE. MA PENSA TE HA TROVATO IL TIPO GIUSTO.

DETTO QUESTO BUONA FORTUNA PER STASERA A PIU TARDI CIAO CIAO

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a Publi e tutti i suoi Blogghini ....il tempo è indeciso e fà un pò schifo ...chissà se la Lottomatica stasera sarà un pò meglio della stagione ???? speriamo....

Elfina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Appunto che vada pure all'avvocato

Daniela ha detto...

Lio in tv sta parlando del 5, in genere non lo nomina spesso per chi lo gioca ha messo il codice ad 1,50 euro 892288

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe è tanto che non ti fai sentire e se come penso ogni tanto leggi!!!! volevo sapere come stavi (Sai le mamme come sono) ahahaha se debbo dire il vero mi mancano anche i tuoi saluti e le tue previsioni....e quando vorrai!!!! oppure avrai il sentore di una previsione giusta !!!!! Io e(molti altri)apprezzeranno ...e comunque anche senza numeri un saluto sarà ben accetto ...Ciaoooo

Francy55 ha detto...

Sono 3 volte che scivo e non mi publica , spero che sia la volta buona ciao Grazia Gatta Patty Danilo Ken finalmente a casa davanti a una buona tazzina di caffè fumante . Ciao Morbida ahaha hai capito subito che io di lotto ne capisco poco e tu pronta a mettere l'esempio GRAZIE !!!!!!!!

Daniela ha detto...

Salve morbida v.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao francy. Gatta. Clo...... silvia.. grazia.....mu@@@

Adele18 ha detto...

vi posto l'ambo di somma 90 di Spada M.To.18-36/ 18-17/ 18/19/18-37 ciaoooooooooooo

annamaria ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.
Purtroppo io scrivo sempre ma non mi pubblicano mai.

Volevo ringraziare Luminita per Marino, io sono arrabbiata con Marino perché le previsioni che prendo sono sempre le stesse.

Grazie A Carofano per il 73 su PA VE. A proposito volevo sapere il significato di un sogno che ho fatto l'altra notte e che sono ancora turbata ( naturalmente se vuoi). Ho sognato che qualcuno mi diceva di andare da mio padre al cimitero perché stava male (mio padre è mancato circa 27 anni fa)
ed io mi sono stupita e dicevo fra me e me " Ma è morto come fa a sentirsi male? ". Poi mi sono svegliata e ancora oggi mi sento molto strana.

Grazie di cuore e a risentirci.

Unknown ha detto...

GATTA LI HO PRESI IO ADESSO ECCOLI

LIO : PA/ 5-30-65
BA/VE 11-28-72

OK CIAO A DOPO

MPia52 ha detto...

Certo Danilo io do ragione a te l ho scritto solo perché l'ho sentito e mi sono sento in dovere di dirlo , la prossima volta prendo tutto il servizio e l'ho posto noi paghiamo e con le previsioni facciamo quello che vogliamo buon pomeriggio .

Unknown ha detto...

Ciao Gatta!per me sei tra i miti di questo Blog...ti ho sempre letta schietta e sincera...una che non ha paura di scrivere quello che pensa...

Francy55 ha detto...

Ciao Annamaria lo so a volte è così non capisco neanch'io ora che sono a casa mi sto vedendo la sua registrazione se qualcuno ha preso L ' ULTIMO PUÓ SPOSTARLO SUBITO ASPETTO 20 MINUTI POI SE FI FA PIACERE Lo PRENDO IO

Albachiara ha detto...

Buon martedì per MPia 52 Personalmente non seguo Spada , ma quando ho preso previsione stanotte ha parlato solo di Palermo e sottolineava i due ambi 5-55 e 5-90 già compreso nella cinquina . Questo è quanto e siccome detta velocemente in un minuto , l'ho sentita due volte ....non ha accennato ne' a Fi ne' Rm Spero di essere stata utile Comunque se poi ha fatto in diretta riferimenti diversi magari copri le ruote che ha detto -. Io spesso mi regolo così con Lupo Alberto se da' delle dritte Stanotte per esempio parlava di un ambo in quartina preso a tt e il terno 11-41-77-89 e ambo 77-89 come ambo del Redentore che se non sbaglio si festeggia a Venezia , ecco io la quartina oggi me la gioco , se volete e se vi va Lupo ha detto di continuarla sulla ruota .....che io credo sia Venezia, ma e' mia supposizione ok! Vi saluto tutti CLO ciao Giuseppe ricambia ......ha il computer morto!!!! Bruciato il pannello di memoria che si estrae , almeno credo ......così non entra ....ahahah e col cellulare non riesce, il tecnologico .....scusate ma io rido perché in casa l' imbranata sono io .....! Betta tesoro tutto ok 😘❗️Ti voglio Bene ........e sempre grazieeee

tammi ha detto...

Ciaoooo Gatta Tutto apposto ???? che giochiamo di buono oggi ?????

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Grazie Gufotto ma io non gioco il 5, però insisteva tanto con questo terno apposta l'ho scritto nel blog , visto che l'hai preso lo gioco anche io non si sa mai

Unknown ha detto...

INFATTI GATTA LUI NON E PER I RITARDATARI NON SI SA MAI

MPia52 ha detto...

Danilo non credo che ho sbagliato ha scrivere quello che ho sentito se ho sbagliato chiedo scusa l'ho scritto solo perché l'ho sentito ....rispondi per favore

marcolino ha detto...

Ho preso l'ultimo minuto di marino mi 88 47 un solo ambo secco e poj il terno a to 87 42 74 bacio a tutti

Daniela ha detto...

Ciao Tammy bella tutto bene grazie, io mi gioco il solito terno stasera deve dare l'ambo e se non è cosi allora è vero e tutto pilotato, poi mi rigioco il terno vecchio di marino a torino ormai mi ci sono fissata , tutto qua ed è anche troppo

Daniela ha detto...

ed il terno che ha messo ora Danilo con il 5

Unknown ha detto...

Grazie Adele

Unknown ha detto...

SI GATTA L'HA MESSO ADESSO
LO PRESO SUBITO

Unknown ha detto...

MPIA HAI FATTO BENE TRANQUILLA ANCHE PERCHE CON ME HA TROVATO IL TIPO GIUSTO CHE MANDA L'AVVOCATO.

CIAO BUONA GIORNATA

Daniela ha detto...

Grazie Morbida V. purtroppo sono fatta cosi ed è sbagliato, a volte bisognerebbe essere il contrario, perché alle persone piace questo ma io non ci riesco ahahahhahha

Unknown ha detto...

OOOOOOOOOOO GATTA SEI LA MIGLIORE

Unknown ha detto...

SALVE A TUTTI/E IO PENSO CHE OGNUNO DI NOI è libero di farne ciò che vuole di un sua proprieà .quindi il Dottor SPADA NON PARLI A VANVERA Da un suo metodo (TERNO REALE)mi da: MI.NA 5 ambata +10-1 Dovrebbe essere buono visto che anche Bartalini dava il 5 con il 10 dal suo metodo della 1° del mese vi saluto tutti/e saluto Pubbly che non lo faccio mai e i nuovi arrivati un bacio ciao emanuela gatta (mi fai morire dal ridere)francy clo insomma tutti /e anche i machi

Unknown ha detto...

PERO GATTA SEI SECONDA LA MIGLIORE IN ASSOLUTO
E UNA SOLA :

PUBLICITA CHE CI OSPITA BUONA GIORNATA ANCHE A TE

Unknown ha detto...

X EMANUELA CAROFANO MI DRVI SCUSARE HO VISTO SOLO OGGI IL TUO MESSAGGIO SUL CELL HO PROVATO A CHIAMARTI MA MI DA NUMERO INESISTENTE TI SALUTO E IN C....O ALLA BALENA

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

publicità ha detto...

manca poco all'estrazione.

scegliete bene

Daniela ha detto...

Gufotto ma quale nr.1, qua c'è solo Santa Publy che ci ospita ed ha tutta la pazienza di questo mondo ma come farà, vedrai qualche giorno ci prende a pedate ahahhahah

Daniela ha detto...

Vedi Gufotto è già arrivata per controllare , Ciao PUBLY

publicità ha detto...

spada va dall'avocato e io sono ad aspettare la raccomandata hihihihi

publicità ha detto...

spada va dall'avocato e io sono ad aspettare la raccomandata hihihihi

publicità ha detto...

ciao gatta, dai stasera sbanchiamo

Daniela ha detto...

speriamo Publy ma per quello che ho giocato io non credo forse gli altri, ora vado qua piove ha smesso un pochino ed è meglio che esco prima che ricomincia a dopo !!!

annamaria ha detto...

x marcolino GRAZIE!!!!!!!

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Annamaria sono a lavoro, sto facendo il pomeriggio...te lo smorfio quando rietro giocati la data di tuo padre

marcolino ha detto...

Di niente quando posso e ora un po di sana musica!!!!!! VASCO E METALLICAAAAAA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO FRANCY55 BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO LUNA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BETTA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO GATTA,CLO E A TUTTE COBELLI CARLA UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Morbida se vai in internet cerca il segreto del monco di san ferdinando e trovi la tabella con i numeri già pronti senza fare nessun calcolo....i tuoi calcoli hanno dato gli stessi numeri della tabella che ho trovato e messi nella vecchia pagina..se dovete giocarli giocateli anche in lunghetta

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO COL 5 DI BARTALINI DI OGGI E TIZY SU PA-RO-NAZ (5-20-89)AMBO E TERNO...SU PA-RO (BA-CA) (5-20-89-19-90) DI LOTTO è FACILE 2 IN CORSO L'AMBO SU BA TO-NAZ (90-70)TERNO (90-70-89....TERNO DI BARTA SU BA-MI-NAZ (90-88-43)AMBO E TERNO SU GE-MI-NAZ (90-1-65)CINQUINA SU BA-MI (GE-NA) (90-88-43-1-65)....

Unknown ha detto...

POSTO UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO DI TIZY COL 90 SU MI-NAZ (9O-38)TERNO (90-38-88)SU NA-FI-NAZ (90-9-19)AMBO E TERNO TERNO IN CADENZA OTTIMO COL 90....

Unknown ha detto...

RICORDO PER CHI VUOLE DI RIGIOCARE IL TERNO JET COL 90 DI BARTA E LA QUATERNA COL 5.....SU PA-NAZ FI 5-13-53-90

Unknown ha detto...

SPERO DI CUORE CHE CON QUESTO FORCONE OGGI DA DIAVOLITA INFORCO LA LOTT........INSIEME A VOI.....KISS

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA ANCHE OGGI IL 5 BARTA HA DATO IL 20 LO RIPETE SPESSO QUESTO NUMERO AZZERATO.....

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTA COL 90 SU PA-TO-NAZ (90-1-43)PIU' 88/5....AMBO (5-90)

Unknown ha detto...

GRAZIE GRAZIA PER BARTALINI♡ UN ABBRACCIO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e ... Mado' vi ho letto ma quante previsioni avete messo????? Certo stasera se qualcuno non fa il botto ..beh sarà meglio smettere di tentare al lotto ... Buona estrazione. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dolce serata sempre con il sorriso sulle labbra CLO GATTA. DIAVOLITA. Hahahahahah. Buone vincite ~~~~~~~~>. Ciaociao

Unknown ha detto...

CIAOOOOO SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHA SONO PERFETTA COL FORCONE?? LO SAI PERCHè STO RIDENDO HAHAHAHAHA LA DIAVOLITA E IL SERPENTONE.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA A SETTEMBRE METTEREMO SPESSO QUESTE DUE FOTO SOPRATTUTTO A MILAN INTER.........HAHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA VINCITA ANCHE A TE.....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti sono nuova per blog ma vi seguo da un po' siete tutti simpaticissimi e vi ringrazio perché postate i numeri

Francy55 ha detto...

Ciao Filotto è vero!! Ho fatto un miscuglio di numeri tutto di fretta ho gente a cena . DO COMUNQUE UN IN BOCCa AL LUPO A TUTTI CIAO A PIÙ TARDI SPERO PRIMA DI MEZZANOTTE SPEROOoooooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MARIA GRAZiA adeso non so più come appellarti hahahaha rasenti la perfezione .... ha se ci fosse un po' di NEROAZZURRO lo saresti hahahahahahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO ... Hahahahahaha

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini , marò i numeri Graziaaaaa ti uccido ahhahah

Daniela ha detto...

Filottino giusto diavolita è la milanista

Daniela ha detto...

povera balena e lupo per 3 volte a settimana devono sempre soffrire, Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio. ... vediamo se funziona a dopo !!!

Unknown ha detto...

Il segreto del monco a colpito al primo colpo ambata 46 e ambo 46 19 a genova...ieri sera avevo postato la previsione di un mio amico di torino...che dava il 90 su na to in 3 5 posizione con abbinamenti in figura 9..torino 5 estratto 90 e ambo 90 36...paul ti avevo detto che 5 9 era un ambo in uscita....

MPia52 ha detto...

Ragazzi niente 5a Palermo e' uscito a Firenze e Roma come diceva spada con il 35 che iella io l'ho giocato con il 55.e90

Unknown ha detto...

E beccato anche 5 17 alla naz

MPia52 ha detto...

Un altro 5 alla nazionale con due abb di spada 5.35.17 ma questa e proprio iellaaaaaaa

MPia52 ha detto...

Un altro 5 alla nazionale con due abb di spada 5.35.17 ma questa e proprio iellaaaaaaa

MPia52 ha detto...

Emanuela hai vinto brava io alla naz non gioco mai

MPia52 ha detto...

Io sono nata il 9 maggio la mia data a Firenze la volta scorsi l'ho avevo giocato oggi mi sono dimenticata pazienza

Unknown ha detto...

Sulla naz io sto giocano un mio terno 3 5 7 e l'abbinato a questi...il mio amico di torino si chiama sergio....Bravo Sergio

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI è USCITO L'AMBO DA TERNO DI BARTA E L'AMBO A RUOTA 5-89 IO HO VINTO IN ENTRAMBI I MODI SPERO CHE QUALCUNO L'ABBIA GIOCATO A RO KISS

Daniela ha detto...

Blogghini ma è uscita una quaterna alla nazionale Pal mil naz 5 76+90 37 (alla nazionale 17)di tiziana messa da zichino

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 394   Nuovi› Più recenti»