google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16 / 08/ 14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16 / 08/ 14

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO DEL 5
PA-MI-NA AMBATA 05 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 05-15
ABBINAMENTI 55-90

L'AMBO INASPERTTATO
PA: AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 5-80
ABBINAMENTI 89-90
+ MI-NAZ-TT

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 80-56
ABBINAMENTI 31-83-90

NAZ: 80-56-71

MILANO PAGA
MI-PA-NAZ: 18-88
ABBINAMENTI 5-55-90

AMBO DI LUCE CON IL 5
PA-NAZ: 5-28
TERNO 5-28-90

TIZIANA E BARTALINI
LA BUSTA DELLA FORTUNA
PA-GE-NAZ: 5-71-90
AMBI 5-71 / 71-90 / 5-90
CINQUINA 5-55-56-71-90

MI-RO: AMBATA 6
ABBINAMENTI 90-20-22-44

MI-RO: 43-90
TERNO 43-89-90
CINQUINA 43-26-58-89-90
+ NAZ

BARTALINI
NA-PA: 5-38-49-90
CINQUINA 5-38-49-81-90

BA-CA: 90-42-88
QUARTINA 90-42-88-5

ULTIMO MINUTO
NA-PA-NAZ: 5-55-90
ABBINAMENTI 71-81

NA-PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 53-17-42-88

MAYA E MAGILLA
UNICO TERNO CHIAMA IL 90
BA-GE: 61-71-90
ABBINAMENTI 21-14-73

REGALO TIZIANA
CA-TO: AMBO E AMBETTO 81-90
ABBINAMENTI 61-80

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-9
TERNO 90-9-55
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 68 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 68-23
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-9
TERNO 9-81-90
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
MI: 23-81-87
QUARTINA 23-81-87-90

MI: 32-88
ABBINAMENTI 1-90

CA: 79-80
ABBINAMENTI 17-90

VE-RO: AMBATA 60
ABBINAMENTI 41-66-90

PA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-22-5

BA-PA: AMBATA 25 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-1-53-66-90-5

BA-PA: 23-68
TERNO 23-69-90
CINQUINA  23-25-68-90

LUPO ALBERTO
BA-CA: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 71-80-90

fonte web

696 commenti:

1 – 200 di 696   Nuovi›   Più recenti»
lilli ha detto...

buona notte a tutti spero domani di leggere ila, e spero oggi vi siate divertiti insieme ai vostri familiari o amici....

Unknown ha detto...

Buonasera primo!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, Publy buona sera e grazie. Qualche problema mi affligge, ma vi ho continuato a leggere. ..senti Magaila qui dentro ci sono tante brave persone, ma anche qualcuno che chissà per quale motivo non vorrebbe ci fossero sedute persone uso la parola diverse, ma per me semplicemente uniche ogniuno di noi lo è, bisognerebbe sapersi leggere in questo caso. .mi accodo agli altri che ti hanno detto di rimanere con noi.. si non solo perché hai una marcia in più, ma perché non vedo dov'è il problema. .anche perché c'è solo una persona che può parlare. ... un saluto a Carla, a Clo gioia ci sono mah...un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Allegra, se puoi mi spieghi cosa significa il sogno che ho fatto. Ero in casa di qualcuno che non so e che sotto un tavolo ho trovato anelli, orecchini, bracciali, in oro giallo, ho detto guarda che tipo questo, è oro che ha preso come pegno. Io so di averne rubato una manciata, perché dovevo rivenderlo ero senza soldi, e mi sono provata un bracciale grande e con due rubini .. grazie per l'aiuto.

Unknown ha detto...

di nuovo auguri al fantastico blog

Unknown ha detto...

Va be secondo !buon fine ferragosto a tutti chi mi ha salutato un abbraccio a carla un saluto a gatta gemma (fresco al mare?) grazia silvano bang ema luna lucy ecc.. una buonanotte ritorno al lavoro a domani

magaila ha detto...

A tutti voi carissimi non più solo cerchio magico ma rombo esoterico magico.

Mamy ti ho pensato e simultaneamente tu hai risposto .questo va oltre la connessione.
luce nel profondo ti permetta di vedere anche al buio.

Ema f nella vecchia pagina ho spiegato il motivo del mio silenzio: ora è passato grazie anche a te del sostegno. Interessante il tuo sogni lo passerò sotto i tarocchi e la candela

poco ma sicuro posso già dirti soldi extra in arrivo

soldi e saluti magici a te.


lylli leggi indietro e poi guarda la mail.


Gabry tesoro ti invio un bacio il più magico possibile domani ti ruspondo


grazie blog meraviglioso e magico

Unknown ha detto...

SIGNORA EMA F COME USCITA DI SALUTO NON VA SE CI SONO PERSONE CHE..... BASTA NON FARCI CASO DOPO UN PO CHE NON ENTRA NON MI SEMBRA IL CASO SOTTOLINEARE QUESTO.

DETTO QUESTO BUONASERA A TUTTI....
PASSATO BENE LA FESTA?

CIAO LILLIIIII TUTTO BENE?
PARLATE GIA DI NUMERI ALMENO OGGI DOVEVATE FARE FESTA ANCHE CON QUELLI. A PIU TARDI

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona serata tutti e publicità

lilli ha detto...

ciao danilo andiamo avanti oggi almeno sono stata con la mia famiglia grazie e spero per te o per voi sia andata bene oggi....ila io ho letto la mail quella di ieri cosa vuoi dirmi con leggi indietro? cmq sia sono contenta di rileggerti io ti avevo scritto imail ....

Unknown ha detto...

ADESSO POSSO DIRE CHE L'ITALIA VINCE EUROPEI E MONDIALI SCOMMETTO
500EURO.

Unknown ha detto...

SI LILLI E ANDATA BENE GRAZIE
SEMPRE IN FERIE E OGGI SONO VENUTI ANCHE I MIEI A ROMPERE UN PO MA VA BENE AHAHAHAH

lilli ha detto...

ila per il 5 se esce a palermo ce lo dici domani?io nn so' nemmeno se devo giocare a volte mi scoccia buttare anche 5 euro,

lilli ha detto...

danilo io sono in ferie fino alla fine del mese ed e gia passato 26 giorni che sono a casa pensa un po che rottura di scatole nn vedo l ora del 1 settembre cosi lavoro e nn penso a nulla.

Unknown ha detto...

LILLI ATTENTA AL 5 NESSUNO SA QUANDO ESCE NEANCHE IL PADRETERNO
QUINDI OKKIO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilli ha detto...

un mese e mezzo a casa senza andare al mare e noioso ma soldi nn c'e ne e nn posso permettermelo neanche quest anno di andare al mare purtroppo costa e devo ringrazia re il governo di tutto questo ho una rabbia dentro che spaccherei nn so' cosa....

Unknown ha detto...

MA SCUSA LILLI NON PUOI ANDARE AL
MARE UN POCHINO?
ANCHIO FERIE FINO AL 15 SETTEMBRE

lilli ha detto...

danilo mi dici attenta quindi e alle porte nn lo devo lasciare? ma io nn lo gioco solo

Unknown ha detto...

NEANCHE CON LE OFFERTE UFFF MI SPIACE TANTO LILLI

lilli ha detto...

no danilo nn posso neanche una settimana io ho solo uno stipendio e pago affitto e altre spese di casa vedi un po' quanto mi rimane devo magiare? la macchina la benzina ci vuole....e poi la uso solo per andarci al lavoro figurati...e dura la vita danilo

Unknown ha detto...

SPERO CHE I NUMERI CHE HAI LEGATO
COL 5 ESCANO E FAI UN BEL TERNO

Unknown ha detto...

LO SO LILLI LA VITA E DURA COMUNQUE MI DISPIACE PER TE

lilli ha detto...

danilo neanche con le offerte vedi un po' te....come e' dura andare avanti, neanche rilassarmi posso dopo quasi un anno lavorativo dove mi faccio davvero il mazzo io lavoro nelle scuole danilo e credimi mi faccio il c.....

lilli ha detto...

si danilo spero davvero di fare un bel ternino ho giurato che se faccio terno anche se fosse l'ultima settimana di agosto me ne vado al mare..porca paletta se ci vado..di corsa anche...

lilli ha detto...

e io che sono sempre solare e rido sempre poche volte mi abbatto e mi butto giu ,ma propio perche' ce un limite a tutto ,anche se io sono forte e vado avanti sperando che la vita o il destino mi regali un sorriso,ce tanta gente che ha problemi e tutti cerchiamo di andare avanti come meglio si puo'....nn si puo' sempre piangere

lilli ha detto...

con questo chiedo venia e stato un piccolo sfogo...sono le 22.10 ancora e festa .

lilli ha detto...

buona notte a tutti ora vado a riposare.....sono stanca, la notte e lunga e poco fa' ho visto una stella cadente ho espresso un desiderio voglio credere che si avveri al piu presto...notte serena a chi legge.smak

marilena ha detto...

Cara Magaila se a qlcn le tue parole o la tua presenza danno fastidio puo fare a meno di leggerti. Nn tt gli uccelli capiscono il buon grano. Ma lo sanno ke 6 una persona ke apri il cuore a tt e tt noi del blog tvb . Nn ti preoccupar continua a far il tuo lavoro cn amor xke e cosi ti meriti il ns. 6 mlt altruista ed e qst t dote ke ti rende speciale. E la verita !... B. Notte e sogni d oro. Ti kiedo 1 preghiera se puoi mi faresti 1giro visto ke nn ho 1bell situazione ? 29/09/64 e 17/03 /64 mio marito. Grazie e ke Dio ti benedica.






..

lupo de lupis ha detto...

Ila bella ho scritto un messaggio x te nella altra pagina

Lilly52 ha detto...

un saluto a tuttiii!!
e vi auguro una dolce notte kisss.

Unknown ha detto...

Danilo, passa oltre per cortesia..hai sempre da contrastami ogni volta..ora te lo dico chiaro, scorri oltre..io non ti ho mai cercato..sei pieno di prosopopea, intervieni ogni qual volta che qualcuno non è di gradimento. ..con me taglia corto... ti ho ignorato per mesi ora mi hai seccato chiaro? Se c' è posto per te ,c'è posto per me e tutti gli altri che la pensano come me.!! E che finisca qui..grazie Mi scuso con Publy, e con tutti coloro che leggono...

Luna ha detto...

Buona sera atutti e domani che si gioca ????

Unknown ha detto...

Per Magaila....

Grazie appena ho letto il tuo email per poco non cadevo dalla sedia mi hai dato una notizia .... non sai da quanto l'aspettavo.... tutto si sta avverando e per me è una gioia immensa... Un abbraccio forte.. ricaricati mi raccomando.... nuova luce e tanta energia....

Buonanotte a te e a tutti i blogghini

Unknown ha detto...

scusa magaila ti avevo chiesto per favore cosa volevano dire la torre forza e giustizia grazie rimani con noi

tiby51 ha detto...

Buonasera a tutti io mi sono decisa ad entrare on questo furumm perche' leggendovi mi sono sentita meno sola con I miei problemi e le parole di conforto che avete l'uno per l'altro le sentivo come se fossero anche per me quindi un grazie a tutti voi .

Daniela ha detto...

Buona seranotte a tuti

Daniela ha detto...

Magila pensavo volevi scappare dal blog perché ormai ti avevo spennacchiato tutta

Daniela ha detto...

DaniloGufottoBrontolone , stai attento che spennacchio anche a te !

Daniela ha detto...

Ema conosci la canzone la vita è adesso del grande CLAUDIO ?? ascoltala bene

EMY C. ma vuoi ritornare nel blog ??

Unknown ha detto...

IO INTERVENGO SOLO QUANDO QUALCUNO SI PERMETTE DI DIRE CERTE COSE OK SE GLI ALTRI FANNO FINTA DI NIENTE IO NO.

CON QUESTO FINITO DISCORSO.
E SARO INVISIBILE ANCHE PER TE NO PROBLEM ANZI POCHI MA BUONI DICONO.

SCUSA PUBLICITA CIAO CIAO A DOMANI SE NON PRIMA AHAHAH

Daniela ha detto...

Magaila ho sbagliato il tuo nome haahahhahah ti ho chiamato Magila, lo sapevo che avrei fatto confusione

tiby51 ha detto...

Magaila per favore resta il solo leggerti mi fa stare bene

Unknown ha detto...

CIAO GATTA HAI VOGLIA DI SPENNARMI AHAHAHAH

Daniela ha detto...

Ma dici a me Danilo ??

Daniela ha detto...

che diventerai trasparente ??

Unknown ha detto...

Serena note a tutti.

Unknown ha detto...

NO NO RIMANGO VISIBILE

Daniela ha detto...

GufottoBrontolone guarda che mi ha telefonato PUBLY mi ha detto di riferirti che se non la fai finita di butta fuori dal blog !!

lupo de lupis ha detto...

Basta che non la chiami magalli ..ahaahaa

Unknown ha detto...

OK PER ME E FINITA MA GUARDARE COSA SCRIVONO BENE SE NO IO QUANDO MAI FACCIO DANNI QUI.....

Daniela ha detto...

L'uomo invisibile , che vuoi fare come Patrick Swayze del film Ghost, un penny per i tuoi pensieri hihihiihiih

Daniela ha detto...

ahhahaahhah LUPO Marco a volte mi viene da scrivere Magilla hihihiihih

Unknown ha detto...

SIETE A LETTO NO è ANCORA PRESTO IO ORA ESCO VADO SUL LUNGOMARE A VEDERE I FUOCHI D'ARTIFICIO.....

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIA BUONA SERATA

Daniela ha detto...

Brontolo se mi dai un ambo vincente ti faccio conoscere Biancaneve

Daniela ha detto...

Ciao Grazia buona passeggiata

Unknown ha detto...

Gatta, ciao si conosco la canzone. ..grazie.. Emanuela ha ragione Gatta torna..sei parte integrante del blog. .

Unknown ha detto...

FAMMI VEDERE BENE E POI
LO SCRIVO GATTA

lupo de lupis ha detto...

Magilla il gorilla.......ahhhaaa te lo ricordi? Lo davano subito dopo lupo de lupis ...ahhhaaa

Daniela ha detto...

gufotto cosa hai mangiato oggi?? le miccette in salmi ? dai dimmi il menù

Unknown ha detto...

EMANUELA E UNA GRAN DONNA ED E SERIA IO SPERO CHE TORNA PERO HA RAGIONE SU CERTE COSE QUINDI STARA A LEI A DECIDERE.

CI MANCHI...............

Unknown ha detto...

Ah. .Magaila, grazie per la tua generosità, spero vivamente che ci sia una bella entrata. ..

Daniela ha detto...

EMY 23. 23. 23. 23. 23. torna stò blog aspietta a te !! vedi ti canto anche la canzoncina, ammappa che cinquina ho messo

Daniela ha detto...

Danilo allo cosa hai mangiato oggi di buono ?? io mi sono seduta alle 13 e rialzata dal tavolo alle 16.30

Unknown ha detto...

A MEZZOGIORNO PASTA CORTA AL SALMONE SECONDO FILETTO DI SALMNONE ALLA BRACE

Unknown ha detto...

IO MI SONO MESSO ALLE 14 E HO FINITO ALLE 17.30 SONO STRAVOLTO
DI TUTTO DI PIU PIU PESCE CHE CARNE DOLCE E CHAMPAGNE.

STASERA NIENTE..... DOMANI SI VEDRA AHAHAHAH

Daniela ha detto...

hai pranzato alle 12 come i frati cappuccini?? però buona la pasta al salmone

Daniela ha detto...

cavoli anche lo CHAMPAGNE allora sei ricco, io pensavo che solo zio Peppino beveva CHAMPAGNE

Unknown ha detto...

GATTA LA TUA CINQUINA E BELLA

5-23-32-46

Unknown ha detto...

5-23-32-46-64

Daniela ha detto...

io ho mangiato antipasto di mare, paccheri con crema di pesce (un intruglio che non ho capito)poi tagliolini sempre al pesce (sempre con intruglio) sorbetto , frittura , patatine, insalata, cocomero , caffe e niente CHAMPAGNE altrimenti dopo dovevo lavare i piatti del ristorante

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamy ha detto...

ECCO SVELATO L'ARCANO:CHI HA LA PANCIA PIENA - NON CREDE A CHI HA LA PANCIA VUOTA -- CHI VUOL CAPIRE CAPISCA ----NOTTE A TUTTO IL BLOG ---- GATTA - CLO- CARLA - LILLI - MAGAILA - UN ABBRACCIO E NOTTE D'ORO

Daniela ha detto...

5-23-32-46 ??? andò va giocata sulla ruota di Alessandria

Unknown ha detto...

Felice notte a tutti

Daniela ha detto...

MAMY ahahahahahhahah che vuol dire ahahahahhahahah

Unknown ha detto...

AL POSTO DEL 46 METTI IL 64

mamy ha detto...

HAHAHAHA GATTA - A TE NULLAAAAAAAA ----SE VUOL CAPIRE - CAPISCA ---NOTTE CARA IL MARITO CHIAMA SCUSA VADO

Unknown ha detto...

ALESSANDRIA E IN PIEMONTE

QUINDI PALERMO E BARI SICCOME INNIZIA CON LA A ALESSANDRIA

Daniela ha detto...

ho capito Mamy hihihiihih
Lupo Marco scommetto che stai ridendo con le lacrime, con tutte le stronzate che stò scrivendo

Unknown ha detto...

E SICCOME E IN PIEMONTE A TORINO ANCHE

magaila ha detto...

Amici miei carissimi

la candela sul 5 a Palermo non si accende.
il fumo tira al nord

le lettere sono nel cerchio vedo domani dove tira il pendolo


Marilena farò il possibile per te

grazie magico del sostegno

gatta adoro quando mi spenni figurati se questo mi fa paura

bacio magico a te

ho solo paura di chi mi fa male davvero perché non mi conosce e non sa cosa ho passato.


lupo mio
grazie

la tua amica ila

ringrazio con magia chi mi ha appena scritto una poesia che vola oltre il cielo


Anish come ho predetto è stato aspetto presto una busta di carta pregiata da te.


bacio magico


Lilly noi abbiamo un appuntamento domani

bacio luminoso a te preparati a volare con me

Daniela ha detto...

Brontolo allo cosa devo fare 5-23-32-64 ???

Daniela ha detto...

Magaila ma ormai sei tutta spennacchiata pronta per mettere in forno con le patatine

MPia52 ha detto...

MAGALIA grazie per la risposta ho capito chi e E la mia mamma ,quando vedo l ombra che attraversa il corridoio e proprio così un ombra nera e quando la mia mamma se ne andata aveva i capelli con qualche filo bianco aveva 78 anni e i suoi capelli appena brizzolati siamo tutti così con pochi capelli bianchi . Ora parliamo d altro tu sei una persona normale come tutti noi devi stare accanto a noi fregatene se qualcuno non crede a quello che fai tu fallo quando noi l'ho chiediamo chi ci vuole credere crede altrimenti passa avanti con i mess ti dirò di più se io in questo momento racconto quello che tu mi hai detto non mi crede nessuno perché le persone sono invidiose di quello che anno gli altri io una volta mi sono confidata con una persona a me cara per queste visioni che ogni tanto vedo sai cara MAGALIA cosa mi ha detto? Ma va che sei scema io mi sono convinta che non esiste niente e dopo tanto tempo sei arrivata tu . Sono una persona molto riservata altrimenti gli farei leggere tutti i tuoi mess alla mia cara amica pero meglio così

Unknown ha detto...

Ba ca tt 88/89/40

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Sono da poco rientrata dal lavoro, mi è toccato anche oggi e domani sveglia alle 5. Uff....!!!! che stanchezza. Vi siete divertiti oggi? Spero di si. Magaila ti prego ricordati di me, aspetto la tua risposta ma forse con tutte le richieste che ti arrivano ti sei dimenticata, non preoccuparti lo capisco, ma non provare ad andare via da questo blog perchè con le tue parole porti tanta serenità e speranza in questo blog che come avrai notato ultimamente è pieno di problemi di salute di lavoro e quindi abbiamo un immenso bisogno di te. Io sto vivendo giornalmente problemi col bar ma anche con mio padre che vedo ogni giorno peggiorare e questa cosa non la reggo proprio. Ma la vita è così con gioie e dolori. Dopo queste note dolenti penso che me ne andrò a nanna. Buona notte e sogni d'oro blogghini!!!!!!

MPia52 ha detto...

MAGALIA RISCRIVI LA TUA IMEIL

lupo de lupis ha detto...

Il 32 é appena uscito a palermo....la mia previsione baci non la contiene il 5.....comunque il 32 c'è quasi tutte le estrazioni

MPia52 ha detto...

MAGALIA DOMANI ESCE IL 5 ? Vedi se questo su fa tirare fuori dalla venus

Daniela ha detto...

M.Pia se leggi bene Magaila ha scritto che il 5 non esce domani, almeno io ho capito cosi

lupo de lupis ha detto...

Basta gatta homale al petto dal ridere.....

Daniela ha detto...

Gufotto ma che mi sta prendendo in giro?? ora cosa centra torino con il 5 ?

lupo de lupis ha detto...

Ok...vi do la buona notte a tutti ...ciao ooo .

Unknown ha detto...

Per Magaila. ho già buttato giu' una bozza, presto la riceverai promesso... Un abbraccio super carico forza energia e tanta luce magica come dici te

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti a domani

MPia52 ha detto...

Si gatta mi sono accorta ora il fumo tira a nord grazie ma che si fa allora ? I

magaila ha detto...

Baci magici a tutti.

il 5 a Palermo no. Esce al nord da me
dico Genova
e Torino recupero

bari però me lo sento per altri motivi anche se la b ha bruciato velocemente.

maria pia

sono immensamente felice per te

ricorda che sono nella borsa
magailarep@g.mail.com


patty64 giuro magico che domani mattina ti rispondo

grazie della tua comprensione

doretta torre "problemi" giustizia risoluzione forza coraggio perché la risoluzione dei problemi è. Lontana.


bacio magico a te


gatta sono nel tuo forno!!

notte magica a lupotto mio

notte a tutti e grazie magico

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti ciao mamy lilly x magaila fammi far parte del tuo cerchio magico grazie

Francesca55 ha detto...

notte a tuttiiiiiiiiiiii

clo ha detto...

Ciaoooo come e andata? Che avete fatto? Dove siete stati? Cin chi eravate? Quanto avete mangiato?? Ahaha pensate mi faccia i fatti vostri???? Noooo. Ihihihih
Ciao Publy, santa subito

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA'
A Cobelli Carla Sergio, Terry (Auguro la fine di ogni male e l'inizio di un...mondo di bene) , Henry, Sara, Pina, Sefy, Mariella, Anish, Miriam Riccio, Beatrice, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e la sua principessa, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety Maria, Grazia R/N, Clo, Silvia, Luna, Bang, Brivido, Giobbe81, Emanuela F., Zio Peppino, Paol, Danilo, Lupo de Lupis, Francy55, Albachiara, Gatta, Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999, Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Mimmo, Marinella Grossi, Francy55, Leopardo3, Gabriela, Patty64, Patty,Allegra, Rebecca,Terry, Asso65, Annamaria, America,Sunny Lilli, Alex77, Sergio, Parrucchino, Gabry, Marcolino Svetlana,Francesco, Daniela,Lella,
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, MPia52, Magalia, Lilli, Marilena, Lella Agatina Bellia, Licia Cardia, Maria, Anna Vitale, Tiziana Triassi, Tiby51 E tutti gli altri che posso aver dimenticato con la giustificazione di leggerli troppo poco! Chiedo anticipatamente scusa!
Però per salvarmi vi abbraccio dalla A alla Z

clo ha detto...

Magalia ciao, come stai?? Azz ..e fallo girare al sud, che so, tipo Sicilia ;)...sei di Genova????

clo ha detto...

Eccola qua...la divoratrice di pagine, ciao Gemma, ahahah...
Blogghini Gemma vi saluta tutti
Ema ciao, dal tuo scritto mi sembri un po triste, daiiii coraggio,
Danilooo aspetto il tuo terno secco a 1 ruota da 5 mesiiii ahahaha

clo ha detto...

Magicamente ho scritto 1 e 5, whooo ho trovato ambo perfetto

MPia52 ha detto...

MAGALIA UNA COSA TE LA DEVO RACCONTARE CHI VUOLE CREDERE CREDE ALTRIMENTI FA L'HO STESSO . Era il 24 dicembre del 2008 VERSO LE 14 DEL POMERIGGIO MI STAVO PREPARANDO PER INIZIARE HA CUCINARE DALLE NOSTRE PARTI LA SRA DELLA VIGILIA DI NATALE SI PREPARA IL CENONE CON VARIE PIETANZE ALLORA MENTRE CUCINAVO MI E VENUTO IN MENTE CHE ERA GIORNO DI ESTRAZIONI , AVEVO DECISO DI NON GIOCARE PERCHE IMPOSSIBILE USCIRE PER TUTTO QUELLO CHE AVEVO DA FARE MA OGNI TANTO MI VENIVANO IN MENTE I NUMERI CHE AVEVO GIOCATO L ESTRAZIONE PRECEDENTE MA NON SAPEVO COME FARE E AVEVO RINUNCIATO PERCHÉ NON POTEVO USCIRE , AD UN TRATTO MENTRE APRIVO IL FRIGO UN QUALCOSA ME L'HO HA CHIUSO CON FORZA E SENZA RENDERMI CONTO ERO CON IL TELEFONO IN MANO CHE CHIAMAVO UN AMICO PER CHIEDERGLI FINO A CHE ORA SI POTEVA GIOCARE MI RISPOSE CHE SI GIOCAVA FINO ALLE 18,30 PERCHÉ ESSENDO LA SERA DELLA VIGILIA LA LOTTOMATICA CHIUDEVA GLI CHIESI IL PIACERE SE POTEVA FARMI DELLE GIOCATE E MI DISSE SI LA SERA TERNO SECCO A NAPOLI 13.31.49.SEBQUALCUNO NON CREDEVPUO ANDARE NELL ARCHIVIO DRLLE PREVISIONI E VEDE LA DATA E 24.12.2008 MAGALIA CHI MI HA TRASCINATO AL TELEFONO ?

MPia52 ha detto...

Buona notte a tutti adesso vado a letto Gemma buona notte ti sei ricordata c e anche il mio nome nella lista dei sognatori baci baci ATUTTI anche ate PUBLICITA

clo ha detto...

Lilly ciao, domani rendici partecipi di ciò che di bello arriverà ;)

clo ha detto...

Notte Mpia
Ciaoo Anish....
Filotto mio bello, Grazia r nera , buona la prima x la mia Samp...domani vedremo
Gatta buona notte un baciotto
Grazia belli i fuochi??? Un baciotto
Notte a tutti
Ema ti ho letto triste, spero tutto bene, un bacio grande
Emy Emy Emy e sempre in vacanza sta benedetta ragazza.. Ihihih tornaaaa ho sognato il mare mosso, e poi sono caduta dalle scale, ma questo non e un sogno mi sono fatta male e mi e uscito il sangue, smorfia un po, su su ...

Unknown ha detto...

Saluto con affetto tutti gli amici che mi hanno salutato personalmente
Grazia, Bang, Henry, Cobelli Carla, Paol, Lucy, Miriam Riccio, Agostino, Clo, Luminita, Gatta, Alex77 Lilli

DAVIDE
Che piacere rileggerti!!!
Anche se con uno scritto piccolo, piccolo, ti ho notato subito!
Io non dimentico gli amici!
Ti abbraccio!

clo ha detto...

Bang, pensavi mi fossi dimenticato di te??? Maiii...notte serena, nel cielo ci sono tante stelle, la più bella ti cullera..e quella blu cerchiata di blu, ihihihih

MPia52 ha detto...

GEMMA ANCHE IO TI HO SALUTATA PERSONALMENTE

MPia52 ha detto...

Clo buna notte baci baci

clo ha detto...

Ciao Davide, Tammy, Giobbe, vi si legge sempre meno
Orsetto notte a te e tutti, ma c'è Gemma in giro, quindi lascio tutto aperto... Ahaha
Gemma buonanotte, e chiudi bene se no sono mazzate ahaha

Unknown ha detto...

Proprio perchè gli amici mi rimangono nel cuore saluto con slancio e con vero affetto il mio grande amico
BRIVIDO!!!
Amico caro e grande uomo!
Ovunque tu sia, sappi che mi manchi molto ed ho nella testa e nel cuore tutte le belle parole che mi hai sempre detto, che mi facevano felice! Quante risate che mi hai fatto fare! Proprio come BANG, solo che lui lo posso leggere tu no! Mi hai dato anche degli inaspettati consigli che erano veramente saggi e frutto di esperienza!
Buonanotte amico caro!

Unknown ha detto...

CLO
Tesoro bello, ti ho visto solo ora!
Ahhhhhhh Divoratrice di....pagine e di.....gelati!
Ho i gusti dei bambini!
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

MPIA52
Perdonami!!!
E' vero, sarà la tarda ora e la giornata vissuta intensamente, per aver tralasciato il tuo nome!
Rimedio stringendoti in un abbraccio!
Ciao carissima a presto!

tiby51 ha detto...

Grazie gemma bellini per avermi salutata ti ho sempre letta con piacere perche'hai una parola buona per tutti e sono convinta che come altri in questo furum tu sia una bella persona .dolce notte a tutti

Unknown ha detto...

CLO
Si m' impegno a chiudere bene il blog, non voglio fare arrabbiare ancora una volta ORSETTO, però devo dire che siamo in pari, lui ha fatto arrabbiare me ed io lui! Ahhhhhhh
ORSETTO
Chiudo porte e finestre, stasera è veramente freschino, ma non prima di aver dato una bella spruzzata di deodorante al muschio bianco!!!
MMMMMMMMMMMMM che bell' odorinoooo
Piacera' ad ORSETTO un pò Orso????
Ahhhhhhhhhh
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Ciao Clo... Tutto bene. la tua squadra... Ho letto che il ns. presidente sta ingaggiando di quei giocatori da cardiopalma... Ha fatto alcuni nomi..... Vedremo.... Un sbaciucco a te ... Ah stasera sn super euforica.... Notte Blogghini..tutti dalla A alla Zeta.. E soprattutto quelli che cercano cn le loro forze di uscire dalle grandi prove che a volte la vita ci mette a dover combattere... e alla fine ad essere vittoriosi nel vincerle.... Non mollare mai..

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI BELLISSIMI KISS......BUONA NOTTE PUBLY......

Unknown ha detto...

DAVVERO BELLI I FUOCHI D'ARTIFICIO SUL MARE....BELLISSIMI ORA VADO A LETTO MI FANNO MALE I PIEDI...CON LE SCARPE COL TACCO BELLE MA POI DOPO UN PO'DI TEMPO DIVENTANO ODIOSE è MEGLIO ANDARE SCALZI......ARINOTTE CIAO CIAO SOGNI D'ORO

lucy 61 ha detto...

buon sabato blogghini ciao publy dalla vostra buzzicona!!!

patty64 ha detto...

Ciao Lucy ti sei svegliata presto questa mattina!!! Caffe'? Offro io che sono al bar!!! Buon sabato a tutto il blog

lucy 61 ha detto...

grazie patty sei molto gentile

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi sembra una meravigliosa giornata, avete notato anche voi nel
cielo ieri notte una macchia orribile blu con delle specie di cerchi....non è più il cielo di una volta.

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, Patt64....se avanza un caffè!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti blogghini !
Mi è venuta un'idea.
Oggi preparo i numeri da 1 a 90 sui fogli di A4 e farò passare sopra il mio gatto nero. Sui numeri che passerà andrò a giocare stasera . Vediamo se annusa il 5 su PA ?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti senza che rimanga fuori nessuno. Anche perché qui piove tanto per cambuare!! Ti viene altro che depressione! Clo cara si hai ben intuito. Ciao Davide, ben tornato graxie dei numeri. Bang dove sono finiti i tuoi buongiorno? Ciao Gemma, Luminita tutto bene? Carla non mollare mai. Grazia RN i tacchi alti saranno anche belli, ma che male! Gattina mia cara non dirmi che a Roma c'è sole e caldo anche oggi, perché no ce se po crede!!! Ahhhh! Un buon sabato, spero almeno vincente. Ho deciso di giocare una sola cosa che al momento non so.. o la va o la spacca. .. la moka industriale è pronta vi aspetto

Unknown ha detto...

Ops Bang, eri appena uscito prima di me...si vede che stavamo scrivendo in contemporanea. .. Publy buona giornata. .

bang ha detto...

Buongiorno Ema F
piove? qui fino adesso tempo bellissimo.
in quanto al gioco non dimenticare meglio una quaterna oggi che un terno domani....sempre vincenti.

bang ha detto...

Buongiorno Clo
ti metto metaforicamente un Grifone sulla spalla, e in ricevitoria con 4 numeri SPACCA TUTTO!
(aho...guarda che ti vedo!! ti stai tirando delle manate sulle spalle).

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti.spero che abbiate passato un bel ferragosto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti
Ciao bang kiss kiss

un' Abbraccio a tutti voi vvb

patty64 ha detto...

Bang per te c'e' sempre un caffe', a Gattina invece una camomilla cosi' oggi non spennacchia nessuno!!! Ahahaha. Sei d'accordo con me Gattina?

Unknown ha detto...

Che ne ditemi di 2-6-23 a Cagliari?

marilena ha detto...

Mi sn appena svegliata e nn ho visto la diretta di Tiziana
Ha detto o ha dato qlcs d importante ? A proposito ieri qlcn ha preso 1prev di Barta ed ha pagato di piu di qnt aveva detto. Ho ragione io nel dir ke sn 2 imbroglioni di m....Attenti a sti 2 ke vi spennano. Ciao e buondi.
.

..

Marta ha detto...

buongiorno a tt
baciottoli tenerosi kisss :-))

Daniela ha detto...

un buongiorno a tutto il blog, buona giornata a te Publy

Unknown ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog!!!!!

Daniela ha detto...

Patty 64 altro che camomilla mi ci vuole a me, una volta ho messo 2 bustine di camomilla e dopo averla bevuta il suo effetto è stato solo sbadigliare ahahahahh

Daniela ha detto...

Magaila ecco perché stanotte sentivo puzza di bruciato, eri nel mio forno ahahahahahhaha, scommetto che ora sei nel reparto ustionati

Daniela ha detto...

Marilena sono io che ho preso le previsioni di Bartalini, e non credo che sono degli imbroglioni come scrivi tu, ma danno solo troppi numeri!

Daniela ha detto...

DaniloGufottoBrontolone ti sei CALMATO ??
Ciao Buzzicona tutto bene ?
Ema un buongiorno a te

magaila ha detto...

Una buona giornata serena di magia a tutti


per Patty 64 : ho rifatto delle riflessioni sulle nuove che mi hai scritto.

certamente in seguito alla chiusura che vedo certa della attività a voi concorrente avrete un incremento di entrate.escono 3 carte su sette di denari in sequenza.

questo però non cambia il fatto che tuo figlio cambierà il suo percorso . Io lo vedo sempre in quel campo ma in un altra realtà. Carro cammina verso la fortuna.

un abbraccio a te e a tuo figlio con fortuna in avvicinamento.

siete tutte e due in quel mio cerchio

tiby ovvio che sei nel cerchio
non mi ricordo più se mi hai chiesto qualcosa.

Francesca 55 naturalmente anche a te cerchio e abbraccio magico.

lella ho visto e ti rispondo nel pomeriggio. Non posso dimenticare i doni che stai per ricevere

magaila è con te.


Maria pia ovviamente la mano materna ti ha illuminato come posso metterlo in dubbio.

mai ne sono certa.

a volte purtroppo nella vita di tutti i giorni dico cose strane e mi guardano come se fossi squilibrata.

non importa vedo semplicemente quello che altri non vedono.

Ti abbraccio con affetto magico.
non caricare troppo la borsa oggi perché in quella tasca soffoco.

Anish io aspetto
abbraccio magico a te e a lui.

presto


gatta apri la finestra così anche se spennata vado a casa a lavorare.

buon giorno magico Piemonte provincia di Alessandria ma più verso la,Liguria perciò vado col 5 a Genova.

nord batte sud in uscita.

a tutti voi a lupo marco una giornata magica e felice.


magaila

Unknown ha detto...

Bang, ormai con il tempo è follia pura siamo a pochi km e qui è già piovuto 2 volte dalle 8 di stamani...per la quaterna! Dio volesse una volta ! Ahhhh sentite oggi è S.Rocco si gioca rRoma 13-16-27 buona fortuna...

MPia52 ha detto...

Buon giorno a tutte ETUTTI spero sia Gionata piena di salute e di allegria un po' di fortuna non guasta mai . MAGALIA IERI SERA LA MIA BORSA ERA TROPPOPIENA IL MIO NIPOTINO HA MESSO GIUBOTTO ACQUA L'HO PORTATO CON ME IN CHIESA . COMUNQUE GRAZIE SEMPRE DI TUTTO OGGI NON SO COSA FARE HO POCHI SOLDINI E NON SO SE GIOCO DIMMI TU SE HO UN PO DI FORTUNA BACI BACI

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buongiorno a tutti....
Bang ciao ma che dici, cerchiato di blu e bellissimo il cieli, ihihi, sentivo un peso grande sulle spalle, ma se porta buono lo lascio stare ahah
Grazia r nera, i tacchi belli ma ohi ohi che dolor x tante ore, ma come si dice chi bella vuole essere un pochino deve soffrire, ma tu sei bellissima anche scalza, baciotto
Filotto buon tutto....
Gattinaaa smakkk
Ciao Patty, Patty64, Lucy bella
Danilo buona giornata
Magaila ciao, buongiorno anche a te
Ema mi dispiace, sono momenti brutti, ma tu sei forte e passeranno, un abbraccio super caloroso per te :)

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti e grazie Gemma speriamo ke passi questo momento e ke ritorni il sereno

Unknown ha detto...

Buona giornata Publicità!!
Buongiorno Annamaria ( l'ambata di oggi?? :D ..non mandarmi a quel paese!!)

Ema F (grazie, tutto abbastanza bene, solo che mi servono dei soldi per riparare la macchinaaaa!!!!!)...

Magaila( a volte, si incontrano delle persone che non hanno nessuna connessione con il "magico" e quindi non sono propense ad accettare coloro che invece si appoggiano mentalmente ad altro...si va avanti comunque!!)

Isabella, Mamy, Marinella,Grazia Gatta, Emanuela C, Mariella,

Carla ( spero sinceramente che tua sorella ce l'ha farà e tu insieme a lei!!)
GEMMA (sei molto gentile nel voler salutare tutti uno ad uno, ma a volte è impossibile! :D),

Zikino,Paol, Patty, Clo, Lilly, Santina, Henry, Bang, Massimo, Luna, Lucy, MPia,Silvano, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Danilo, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Silvano, Terry, Francy, Silvia, Sergio ( notizie???), Lupo ......e a tutti-tutti

Sono riuscita a prendere solo l'ultimo minuto di Marino:

To Ve ( NAZ): 81 in 1° e 3°...81 9 piu 90 per terno...........

Se qualcuno avrà la possibilità di prendere anche le altre, le sarò grata!! Grazie!!!

PAOL ha detto...

Buongiorno raga!!!! Mi sono svegliato...da un po... Con un mal di testa..uff!!! Ieri sono stato a 1.200 metri di altezza...la temperatura era su 12 gradi....una vista mozzafiato....da dove si vede tutto!!! Calabria..isole. Etna!!!! Vedevo pure voi!!!! :)))))

clo ha detto...

Paol ciao e buongiorno anche a te :)
Ciao Lumi, Mpia,
Gemma ciao, brava hai chiuso tutto e tutto in Ordine, Orsetto che saluto sara contento, x il profumo non so ...ihihi

Unknown ha detto...

Ciao MPIA52 , spero che stai bene. Giochiamo ancora per una volta i tuoi numeri fortunati? Mettiamo 1 euro su Bari e Palermo 77-42 spero che stavolta la fortuna viene a trovarci .

MPia52 ha detto...

Certo ANASTASYA CHE LI GIOCO MA UN PIACERE QUALCUNO PUÒ PRENDERE QUESTA PREVISIONE ? 899319312. 1€ io ho solo 90centesimi

MPia52 ha detto...

E UNA PREVISIONE DI SPADA MOLTO INTERESSANTE C EANCHE IL 5 anche a Napoli

patty64 ha detto...

Grazie Magalia mi hai ridato la speranza che stavo perdendo, spero per mio figlio anche perche' ha una bambina da mantenere e ti assicuro che e' dura. Grazie ed un forte abbraccio dal cuore

alex 77 ha detto...

ciao ragazzi/e signori/e. chi mi da un ambo da vincere a colpo;;;;;;;;; grazieeeeeeeeeeeeeeeee

sole ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI
SPERO CHE AVETE PASSATO UN BUON FERRAGOSTO-X ME E STATA UNA GIORNATA COME LE ALTRE SONO ANDATA DAI MIEI GENITORI CHE SONO MALATI E NON SI POSSONO MUOVERE,,,MA VA BENE COSI FINCHE CI SONO-DOPO TUTTI I SACRIFICI CHE HANNO FATTO LORO X NOI FIGLI.

MAGAILA TI HO MANDATO EMAIL -QUANDO PUOI NATURALMENTE---TI RINGRAZIO X LA TUA DISPONIBILA VERSO TUTTI NOI.

GATTA SPERO CHE TUTTI I CORNETTI CHE HAI MESSO FUNZIONA AHAHAH
UN ABBRACCIO A TUTTI

sole ha detto...

e come sempre dopo che posto un commento si blocca tutto.
che pa.......
non ne posso più.
x ora vi leggo senza commentare finche non riesco a risolvere il problema.
ciao e in bocca al lupo x questa sera

Francesca55 ha detto...


grazie magaila

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tuti voi e a Publicita' ....per Ema il sogno vedere anelli orecchini bracciali ect sono i componenti della tua famiglia ci sara' un invito ad un matrimonioo nozze in famiglia o serenita' in famiglia , ma puo'essere anche il bracialetto con due rubini un inatesso regalo o dono o eredita', di solito il bracciale e' un fratello gli orecchini le figlie quando si songnao gli orecchini sono diffioclta' economiche ma superabili, puo' essere anche anscite in famiglia per via di rubini , rubare e' come avere in possesso queste cose visto che sei legata alla famiglia , gli anelli possono significare anche il matrimonio o una svolta nel rapporto affettivo o una svolta nel rapporto esistente, entrare in casa di uno sconosciuto novità in arrivo, ba to ve la citta? ove hai sognato tt anelli 10 rubare 79 bracciale 35 e orecchini 35 rubino 2 naz buona fortuna

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Magalia posso kiederti anche io il favore di guardarmi la mia posizione sono nata il 04 07 61 grazie anticipati

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sono graziella 56 mi piace e leggo sempre qsto blog ..buo pranzo a tutti

alex 77 ha detto...

Buon giorno Graziella56

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon gior no blogg buon giorno PUBLY. Per oggi. Gioco PA 20-71-90 tt NAZ RO 9-19-90 tt NAZ RO -VE 60-90 tt NAZ MI 44-81-88 + 85 solo Milano Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato CLO non fare pasticci che la Scafundata e arrivata dal concessionario ahahahahaha. Buon sabato MARIA GRAZIA diavoletta. I piedi come vanno ???? Ieri al mare PERFETTO !!! Oggi e come la canzone della BERTE " il mare d' inverno"evviva la montagna almeno se fa brutto stai in casa e mangi volentieri ahahahaha Ciaociao

Unknown ha detto...

Allegra, grazie di cuore, sei stata gentilissima ed esaustiva.....io sono di Genova, non so dove mi trovassi. .credo di ricordare che poi mi sono vista in casa mia dove nascondevo la refurtiva perché poi dovevo venderla..mah ! ! Buon pranzo a tuttiiiiii

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto a LUMINITA GEMMA SILVIA. E alle mie INTERISTE FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU LICIA e AGOSTINO ......... Un pensiero SEMPRE a CARLA e SERGIO Vado a pranzo ciaociao

alex 77 ha detto...

ciao ciao buon pranzo a tutti

MPia52 ha detto...

JUVENTINI GIOCA LA JUVE SU SKY BACI BACI

Isa62 ha detto...

buon pranzo a tutti

MPia52 ha detto...

Buon pranzo ATUTTI proprio tutti un abbraccio alla nostra Magalia torno stasera vado in un funerale la sorella di una cara amica se ne andata vi bacio forte ora io inizio a piangere perché non posso vedere nessuno che soffre mi viene subito il magone baci baci

Isa62 ha detto...

ok

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti ma proprio tutti nessuno escluso 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti.
Buongiorno anche a te LUMINITA. Se vuoi un consiglio giocati l'ambata dell'altra volta, visto che, anche Marino la mette come ambata a VE-TO come me.
E' anche ottimo a MI-NA-PA 55, 59, (5).

GIOCATE POCO!!!!!!!!!!!!

nico ha detto...

Buongiorno a tutti.Qualcuno ha le previsioni di lupo alberto?.Grazie

Unknown ha detto...

NICO VAI ALLA PAGINA INIZIALE E LA PRENDI.

A STASERA CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao

lupo de lupis ha detto...

Buon giorno....saluto tutti quelli che mi hanno salutato e do il mio saluto a voi tutti del blog ...ora parto così forse evito la pioggia....

Unknown ha detto...

CIAO CLO A STASERA E BUONA GIORNATA ANCHE A TE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi del blog siete meravigliosi e mi fate tanta compagnia

lupo de lupis ha detto...

A palermo e tutte 7-16-25 chi vuole aggiunga il 5....a genova e tutte 37-46-64 chi vuole aggiunge 80 ....queste le mie previsioni....

gabry ha detto...

Per la mia Ilaria un mega bacione e abbraccio.e stasera si vince 😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

buon pomeriggio!
un mega kiss a tutti

lalla ha detto...

luminita....grazie per roberto

Unknown ha detto...

Per Allegra.... ho letto che te ne intendi di sogni... volevo chiederti ... io stanotte ho fatto un sogno... Ero incinta... di quanti mesi?... mi sembra due.... ma non ricordo bene con precisione il sogno era molto vago... stavo andando al parcheggio a cercare la macchina ma non riuscivo a trovarla perchè era molto buio, poi dopo aver girovagato un pò, eccola lì una Bmw verde... tu sai cosa significa questo? Ti ringrazio. Puoi smorzarmi il sogno con i numeri? Chissà magari esce qualcosa....

Auguro un buon sabato a tutti i blogghini...

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!

Grazie ANNAMARIA!

Unknown ha detto...

HO LETTO ADESSO IL COMMENTO DELLE
9-20 DEL 16/8/2014.

ANCORA PERSISTE MENO MALE CHE HA RISPOSTO GATTA QUINDI IO MI ASTENGO E FACCIO IL BRAVO E SONO RILASSATO.
MA PERO PUBLICITA DAI NON SI PUO DIRE COSI ALLORA TU SECONDO A QUALCUNO COSA LE METTI A FARE LE PREVISIONI? COME VOLEVI PERNDERE PROVVIDIMENTI PER ME PRENDILI ANCHE PER QUELLI CHE OFFENDONO LE PREVISIONI POSTATE QUI.

DETTO QUESTO BUONA GIORNATA A TUTTI A STASERA SE NON MI BUTTANO FUORI AHAHAHAH CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Per Clo....

Ma hai visto che Juve!!!!! Cinquina con il Singapore come al lotto...... che squadra.... e con Allegri...... e soprattutto trascinati dal grande PIRLO....su punizione e rigore... Berlusconi si mangerà le mani ad averlo lasciato andare via...............
Un saluto alla mia Sampdorietta dalla tua sempre Milanista...

marilena ha detto...

Di le cose cm stanno... hai detto ke Bart aveva detto ke ers a basso prezzo e invece poi hai detto : ammapate ! Cio ke si gnifica ...ke hai pagato di piu o no ! Nn hai detto ke i nr eran tnt cm al solito. E qst nn li kiami imbroglioni ? Ma fammi il piacere
.......






Daniela ha detto...

appena cerco di entrare nel blog c'è sempre qualcuno che ha da ridire qualcosa, perdonami cara MARILENA è vero ho scritto cosi ed ho speso 4 euro per le previsioni, credevo che era un pochino di meno, la mia era solo un constatazione, ma a te che te FREGA ????? hai speso tu i soldi ??? non credo, allora mi spieghi perché sei qua sul blog , perché ti interessano i numeri oppure solo per criticare le persone ???

Unknown ha detto...

WEEE SE DICI A ME MARILENA IO NON HO MAI DETTO DI TUTTO QUESTO OK VAI PURE A VEDERE DA QUANDO IO SONO QUI DENTRO SEI FALSA. STOP E NON VOGLIO ESSERE BUTTATO FUORI PER UNA FALSA COME TE QUINDI STOP
PER ME NON ESISTI QUI DENTRO.

SCUSA PUBLICITA MA CI VOLEVA PERCHE SE MI VOGLIONO FUORI NON VADO SE NON MI BUTTI TU FUORI.

SCUSA DI NUOVO PUBLICITA.

ARRIVEDERCI......

Daniela ha detto...

ricordati bella che sei vuoi prendere le previsioni sono minimo 6 euro di scatto alla risposta, nessuno ti regala niente !! e qua sul blog con gli imbroglioni che dici tu sono stati fatti terne e quaterne, poi credo che ogni uno di noi è libero di fare quel che vuole , e se io voglio bruciare i soldi li brucio, sono miei e non tuoi OK !!

Daniela ha detto...

GUFOTTO tranquillo non ti butta fuori nessuno, io scherzavo quando ho scritto che mi ha telefonato PUBLY

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 696   Nuovi› Più recenti»