google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/08/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/08/14

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO DI MILANO
MI-NA-NAZ: 51-76-88
ABBINAMENTI 4-40-90

CA-NAZ: 60-80
ABBINAMENTI 41-90

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: 5-47
TERNO 5-47-90

GE-NAZ: AMBATA 61 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 61-59 / 61-29 / 61-13 / 61-90

BARTALINI
AMBO ASSOLUTO
MI-NA: 42-90 / +88

MAYA E MAGILLA
BA-VE-NAZ: 8-60 / 48-84 / + 90
VE-RO-NAZ: 58-90
ABBINAMENTI 19-3-50-44-60

ROBERTO MARINO
FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-24
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-12 / 18-21
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
FI: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-80 / 17-89
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-32 / 5-86
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-TO: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-37 / 9-73
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-NAZ: 81-22
GENOVA PRINCIPALE

BA-CA: 1-14
CAGLIARI PRINCIPALE

QUINTAVALLE
CA: 4-12-75
BA-NA: 15-75-90

DIANA
MI-CA: 5-15-75-88
PA-RO: 11-19-90

LUPO ALBERTO 
IL RITORNO DEL 90
NA-RO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-60-69-77

QUADRATO MALTESE
FI-TO: 16-61
NA-TO: 67-76
MI-TO: 37-73

A.SCAINI
CA: AMBATA 71 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-20-39-80

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
BA-VE: 11-19
TERNO 29-59-90 / 39-49-90

FI-GE: 9-44
TERNO 9-55-66

FI-GE: 33-90
TERNO 11-77-90

fonte web

579 commenti:

1 – 200 di 579   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti/e

clo ha detto...

Ciao Publy come stai....
Buona serata a tutti....

Unknown ha detto...

Per Publicità..

Grazie a te per questo blog che ci da possibilità di esprimere i nostri pareri sul gioco del lotto e anche di scambiare qualche parola fra amiche.....

BUONA SERATA A TUTTI....

Unknown ha detto...

Ciao pubblicitá, ciao danilooo, parrucchino dove sei andato a finire in testa di qualcuno?? E comunque adesso vado a chi l'ha visto ah ah ah scherzo!! Dai postate qualche numero buono che di vincere ce ne bisogno! Dobbiamo fregare la lottomatica! Siete tutti simpatici ciaoooooo

Unknown ha detto...

Per MP52...

Oggi mi sono sentita con Ila.. desidera con il cuore di mettersi in contatto con te... attende un tuo email..

Se ti fa piacere invio il tuo email a lei se me lo lasci... mi trovi sul mio profilo di google.. Buona serata e buona cena.... a te e ai tuoi cari...

Francesca55 ha detto...

buona serata a tutti ila come stai? ciao anish

Unknown ha detto...

Ciao pool sei fortissimo!!! Un grande!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA !
CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
CHE CONSIGLIO X DOMANI 26/08
24-25 AMBO CA-TUTTE
10-40-70 A-T FI-TUTTE
1-47-88 A-T MI-TUTTE
30-60-90 A-T NAZ-TUTTE
A PRESTO
CIAO E BUONA SERATA A VOI !!

Unknown ha detto...

Un grande saluto a tt io vi ho trovato x caso un mesetto fa a parte un Po di polemiche siete dei grandi!!!

Unknown ha detto...

Ciao Francesca..

Ila sta meglio.... ha avuto una colica renale, ma ora si sta riprendendo... è forte come una roccia.....

BUONA SERATA A TE....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buona serata

Unknown ha detto...

Per Marilena...

BUON ANNIVERSARIO DI VERO CUORE
PER I TUOI 13 ANNI DI MATRIMONIO...

e speriamo domani di essere vincenti....

BUONA SERATA A TE....

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONASERA

Francesca55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ZIO PEPPINO ha detto...

PER CHI VUOLE VENEZIA 19-77.

Francesca55 ha detto...

GRAZIE ANISH

ZIO PEPPINO ha detto...

HO LETTO UN PO DI COMMENTI BE CHE DIRE OGNI GIORNO UNA STORIA. .... COMUNQUE VI PROMETTO CHE SE FATE I BRAVI VI COMPRO LE CARAMELLE.

ZIO PEPPINO ha detto...

ZIETTA BELLA SI SONO STATO CON MARTINA ALLO STADIO MA NON DIRE NULLA ALLA CLO....HAHAHA. ...CIAO COGNATA CLO SÌ SÌ I PREPARATIVI VANNO A GONFIE VELE..... COMUNQUE IO MI SONO REGALATO ALTRI DIECI GIORNI DI VACANZA A SANTA MARINELLA E POI SI RITORNA A LAVORO...

marilena ha detto...

B. Serata a tt. Magaila e Andrea aspetto ancora vs risposte. Ricordo ad Andrea ke postare 1colonna totocalcio a settimana fa 1favore agli amanti totocalcio e Magaila x stesa generale 29/09/64 - 17 /03/ 64. Grazie e b guarigione

sergio62 ha detto...

X OKKI VERDI I NUMERI PRIMA DI GIOVARLI SONO TTI BUONI POI.......
HAI KIESTO UN AMBO GIOCA QUELLO DI PAOL 5--14 BA--CA --NZ --PA--TT IO AGGIUNGO IL 40 X TERNO
CIAO BUONA SERATA

marilena ha detto...

Anish grazie di cuor e b serata. Ciao

Andrea Brunetti ha detto...

MARILENA NON HO LE SCHEDINE DEL
TOTOCALCIO A DISPOSIZIONE E QUI
DA ME NESSUNA RICEVITORIA LO
GIOCA PIU' QUINDI NON SO NEANCHE
QUALI PARTITE SONO IN PROGRAMMA
DOMENICA PROSSIMA !!
A PRESTO
CIAO E BUONA SERATA A TE E A
TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!

publicità ha detto...

benino clo manca solo una grande vincita e sarò al top hihihihi

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti che ricambio con affetto

Unknown ha detto...

Buona sera, Per Lilli, Allegra, per favore stanotte mi sono sognata che mi sono vista e non credo di aver visto lo specchio. ,ma ho visto bene i capelli
lunghi ed ho detto che volevo andare
dal parrucchiere a tagliarli un po per
cambiare. ..so che i capelli lunghi
portano bene .... ah erano con lo shatush ...due gradazioni di colore castano chiaro e biondo...se potete aiutarmi... gli altri 2 sogni sono sempre usciti gli ambi...chissà. ..

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti..
grazie a Publy per la nuova pagina

nico ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.QUALCUNO HA LE PREVISIONI DI LUPO ALBERTO?GRAZIE

lilli ha detto...

mpia ciao ascolta se riesci a vedere la mia imail dammi il tuo numero di telefono,saluto tutti nel blog...buona cena

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

paol hai percaso i numeri di parruccchino? grazie

Unknown ha detto...

paol quale' il tuo ambo

lilli ha detto...

ema i capelli lunghi e poi desiderio di tagliarli vuol dire è un segno che avete voglia di novità. Volete o avete chiuso con il passato e siete pronti per nuovi progetti, per una nuova vita. Siete come rinati, vi siete rigenerati o state per farlo;oppure Sognare capelli lunghi significa che siete legati al passato e che preferite dare sempre continuità alle cose che ormai fanno parte di esso....Sognare capelli biondi significa avere una profonda sessualità ma anche una particolare delicatezza d’animo, in altri casi significa avere una forte spiritualità che spesso si identifica con una chiara purezza d’animo.

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E A TUTTI VOI AMICI

MPia52 ha detto...

Grazie Anish faro di tutto per imparare ha spedire un IMEIL baci

lilli ha detto...

ema 84.43 cagliari bari e tutte ciao bellezza. chiudo

MPia52 ha detto...

Anish ti cerco su google stasera

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Per Germana Alex Lilli E tutti quelli che anno voglia

Milano 88.59/ 88.5/88.81/88.43/88.70/88.25/88.41/88.6/

Molto molto buoni
Torino Venezia 88.8/
Milano 76.6/
Milano Napoli 5.6/
Speriamo io gioco questi e quelli di Andrea Brunetti
Baci baci

MPia52 ha detto...

EMA ti aiuto io dal mio libro Napoletano

Capelli lunghi l inizio di buoni affari 19
Sognare di avere capelli folti e abbondanti e' di buon augurio per le donne. 13
Sognare di avere i capelli tagliati da altrie' di buon augurio 53 baci

MPia52 ha detto...

Ok LILLI baci

Unknown ha detto...

Grazie pool gioco i tuoi anche xche io sono zero anzi ancora meno. Grazieeeeee

alex 77 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. CIAOMPIA52 GRAZIE X I NUMERI LI RIPETO E GIOCO L AMBO DI PAOL(GRAZIE PAOL).LILLIIIII TUTTO OK. CIAO GRAZIA R/N PREPARATI CHE ORMAI MANCA POCO(ALLE PARTITE CHE CONTANO). CIAO A TUTTI AMICI/E AUGURO BUONA CENA A TUTTI

Andrea Brunetti ha detto...

I NUMERI DI PAOL LI AVEVO RISCRITTI ANCHE IO PRIMA
NEL VECCHIO SPAZIO MA FORSE
NESSUNO LI HA VISTI !!!
POI CI SONO I MIEI ........
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI !!!

MPia52 ha detto...

Anish LILLI come vi devo cercare su google con quale profilo

lilli ha detto...

mpia ti do' una bella notizia se mi scrivi sulla mia imail oppure metti velocemente il tuo numero di telef qui e lo cancelli subito il tempo che io lo scrivo vuoi?

lilli ha detto...

rispondo ad alex tutto bene grazie solo che sono impenata in questi giorni e nn posso sempre entrare qui e da settimana prossima sempre meno ci saro' ma vi pensero'...ok ciao alex un abbraccio

magaila ha detto...

Buona serata magica.


Marilena: innanzi tutto felice anniversario magico di nozze
magico davvero.
mi scuso se non sono riuscita prima ma ho ancora qualche problemino.
io vedo la tua vita futura serena anche se qualche giorno sarà un Po più duro degli altri. Il lavoro l' anno prossimo avrà risvolti positivi e vedo introiti maggiori
vi vedo insieme e sereni.
di cuore a voi due auguri magici e d'argento.
magaila vi sostiene


magici baci a quelle donne meravigliose che sono Lilly Anish lella e Gabry: sto meglio e vi penso.

un bacio particolare e magico a Maria pia : aspetto te e il tuo angelo.

grazie di tutto a francy55 e un abbraccio magico
un saluto affettuoso a gemma.

un saluto simpatico a clo sempre gentile.

e una buona serata e cena magica

magaila

Unknown ha detto...

Per MP52 Se entri nel mio profilo ti spiego alcune cose. Ok. Aspetto.. il tuo mess.

lilli ha detto...

ila grazie di cuore sempre carina altruista e piena di sole,sei un amore.....buona serata a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

buonasera e buon inizio di settimana amici del blog.ultima settimana di agosto e poi settembre.

Unknown ha detto...

Ciao fatina cm stai? Spero bene ok.. Buon fine serata e buona a cena a te e ai tuoi cari..

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
5-80
5-34-80
bari tutte
51-90
27-34-90
milano tutte
14-72-88
napoli tutte
85-90
28-85-90
16-34-90
dal 26 agosto x 3 colpi.buona fortuna

Daniela ha detto...

Buona serata pubblicità e buona serata a tutti voi

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 26 agosto
60-34-84-58
20-51-67-37
11-74-56-88
70-61-25-28
3-32-36-78
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 26 agosto
26-27-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Paol ma tutti tu li trovi il cozzaro, l'ubricao sei unico
Ciao dolce Rossonera hai PAURA eh !
Gufotto deve sei finto ancora prendi il sole?
Ciao a Pasticco, Silvano, Orsetto, M.Pia, Luna , Silvietta , Zio Peppino e non mi ricordo più siete troppi e vi saluto a tutti se vi fa piacere !

VALENTINO70 ha detto...

Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.
Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.
Che uno dice: è finita. No, non è mai finita per una donna.
Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole... ღღ

Unknown ha detto...

Grazie paul e tutti coloro che metteranno i numeri. ..a che serve litigare..l'unione fa la forza. .dobbiamo vincere alla faccia della lottomatica...buona serata a tutti:-):-):-):-)

Adele18 ha detto...

Buona sera a tutti finalmente posso scrivervi Dove sono stata non prende internet Mi siete mancati tutti allora che si gioca domani?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera Publy, ben arrivati ai nuovi !! Lilli MPia ,grazie per l'aiuto del sogno... ragazze speriamo che dopo due ambi usciti....non c'è due senza tre...!!! Ahhhh Gatta miaooo.... Clo grazie per l'altra versione della Guardia. .non lo sapevo, .. Paul bene adesso vediamo se l'ubriacone è fortunato ckme il cozzaro!!

alex 77 ha detto...

ok LILLI un abbraccio anche a te, MPIA52 mi raccomando nn ti sciervellare troppo con le IMAL se no ti prende IMAIL DI TESTA.GATTA RICEVERE I TUOI SALUTI E SEMPRE UN PIACERE LI RICAMBIO. CARI BLOGGHINI/NE AUGURO A TUTTI UNA BUONA SERATA E UNA SERENA NOTTE.CIAOOOOOOO

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per i num postati
Buona notte a tutti
un bacione a magaila...

clo ha detto...

Publy mi fa piacer che stile benino, per la vincita mi unisco a te...ihihh
Buona sera a tutti...
Ema ciao prova con un euro fosse che fosse la versione giusta
Grazia r nera ciao, paura eh!!!!
Filottoooo Bangggg dove site
Ciao Paol, Anish, Magalia

clo ha detto...

Oddioo sto t9 ajaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo tesoro baci

Andrea Brunetti ha detto...

CIAO AD ADELE AI NUOVI E A CHI NON
CONOSCO !!! BUONA SERATA ED IN BOCCA AL LUPO X L'ESTRAZIONE DI
DOMANI SERA !!!!!!

MPia52 ha detto...

Alex sei meraviglioso mi sto ammazzando dalle risate meno male che dono da sola altrimenti mi prenderebbero per pazza beata la donna che sta ' o che starà accanto a te

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buon inizio di settimana speriamo vincente saluto tuttiiiiiiiiiii

MPia52 ha detto...

Ok Magalia mi sto sciervellando come dice Alex me ci riuscirò come dice mio figlio mamma tu puoi tutto

Anche a te Anish prima di mezzanotte sarò nella tua IMEIL

Unknown ha detto...

Ok Clo. ..ci provo..grazie bacione

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adele18 ha detto...

Ciao Andrea sei nuovo? è 20 giorni che manco e non ti conosco auguro anche a te una buona serata a tutti gli altri ciaoooooooooooooo

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Grazie Sergio! Ti auguro una buona serata!

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Paul ma tu proprio non mi vuoi rispondere! Ti ho chiesto se sei siciliano e se ti piacciono i cannoli o la cassata sicilia?! Ciao rispondimi presto!

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Clo, Gatta, Paol e tt.
allora Paol domani sera ci "ambiamo" come matti con l'ambo dell'ubriaco :-))) giuro che lo gioco alla grande!

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia ha detto...

Salve a tutti
LUPO ALBERTO : PREVISIONE DEL FRATE CAPPUCCINO

BARI VENEZIA AMBATA 10
10 06 14
10 34 76
10 41 45 65 69

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per MP52

Ok ti aspetto....

appena posso faccio un salto qui... ora sono con Michel.....

a dopo... vedrai che mi trovi...

clo ha detto...

Amoruccia come stai, i cuccioli tutto bene?? Baciotto

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

clo ha detto...

Mpia e impossibile riuscirci, ci provo da sempre con Grazia r nera, con il cell e una tragedia ma anche con computer.... Ora ci riprovò anche io
Ciaooo Bang, Paolll

Unknown ha detto...

Ciaoooo Paul miaooooooo....
Poul domani se vinco questo ambo ti offro i cannoli siciliani!!! O anche la cassata se vuoi!
Ciaoo bellooooo

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

DOLCE NOTTE BLOGGHINI DOLCE NOTTE PUBLY...GRAZIE A TT PER LE PREV- C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA ...1 ABBRACCIONE A TT

Unknown ha detto...

Ciao Maria quando la data questa previsione lupo Alberto perche la diretta di stamattina non c'era.

Andrea Brunetti ha detto...

NO ADELE NON SONO NUOVO.......
SONO RIENTRATO LA SETTIMANA SCORSA
DOPO UNA ASSENZA DI QUALCHE ANNO
E ORA NON SO COSA DIRTI .....
INTANTO PIACERE DI CONOSCERTI
POI MAGARI DOMANI SERA FORTUNATI E
VINCENTI !!!!!!
BUONANOTTE E BUON INIZIO DI
MARTEDI' A TE A PUBLI E A TUTTO
IL BLOG !!! CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ciao Maria volevo sapere quando la data questa previsione lupo Alberto

marilena ha detto...

Sn felice xke m hai risposto. Speriamo ke guarisci subito xke sl leggendoti mi sento bene. Grazie x il pensiero e mi accontento di cio ke m hai postato. Grazie di cuore e b guarigione. B notte e sogni d oro.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA CIAO GATTA...CIAO CLO... MA DI COSA DEVO AVER PAURA NON HO AFFERRATO...

MPia52 ha detto...

Si Clo ci sono delle cose che non mi sono fatta spiegare mai come per esempio IMEIL non mi e mai interessato dovrei vedereprima come si fa

MPia52 ha detto...

ILLI ci sei

Unknown ha detto...

Grazie!! Scusa Paul non puoi comprarti una casa vicino al mare a San Vito Lo Capo??????? Come tu sai ci sono posti bellissimi!! Specialmente il mare!! E comunque in questo ambo secondo te quanto posso puntare? Grazie se mi rispondi e buona notte :-*

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO HO CONOSCIUTO IL GIOCATORE NUOVO MEDEL CILENO.....FORTE MI PIACE IL NUOVO GATTUSO HA GRINTA BRAVI....BRAVI.... MI DEVO PREOCCUPARE???? HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PAOL...

Unknown ha detto...

Ah ah ah non ti preoccupare anche se non vinco i cannoli te li offro lo stesso quando vuoi!! Tanto sotto casa mia ho il pasticciere che fa i cannoli!! :-P l'importante è l'intesa che c'è!!! Perche io sono una persona allegra e rido sempre! E penso che anche tu sei cosí!! Ciaooooooo

marilena ha detto...

Io nn mi posso xmetter di giocar tt qst nr. Ql sn migliori o ql mi consigliate ? Grazie

marilena ha detto...

Andrea e se te la posto io la skedina ogni sabato, tu mi posti il pronostico, dai xfavore . Grazie saro felice cm altri ke amano il calcio e giocare la skedina. Fai il bravo........ Ciao

Andrea Brunetti ha detto...

IO I MIEI NUMERI LI HO SCRITTI X TUTTI E SPERO IN MEGLIO .......
SEMPRE !!!! IO CONFIDO NELL'AMBO
24-25 CAGLIARI-TUTTE E NELLA
TERZINA 30-60-90 A-T NAZ-TUTTE
E CHISSA' SE FIRENZE E MILANO
QUESTA ULTIMA SETTIMANA DEL MESE
DI AGOSTO ....FARANNO IL BOTTO !!!
TANTO IL DETTO E'SEMPRE LO STESSO
SE NON GIOCHI ......NON VINCI !
POI UN PO' DI FATTORE C .......
NON GUASTA MAI !!!!!
CIAO E BUONANOTTE BLOG

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Per ILLI e Anish siete collegate

Unknown ha detto...

Qui ne lungo mare di palermo si sta da Dio!! Adesso un bel gelato nocciola e torrone e tanta panna!! E poi a casa!! Buonanotte Paol!!!!!

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI MIEI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE.

clo ha detto...

Ciao Grazia.....ma che domanda, ahahahahha della Samp x me....ihihihih

Unknown ha detto...

Per MP52..

Eccomi qui.. dimmi come sei nel profilo di google e ti cerco io

ok

Unknown ha detto...

Per MP52

Scrivimi il tuo nome e io entro dentro nel tuo profilo e ti scrivo,

Aspetto il tuo profilo.. e fammi sapere...

Unknown ha detto...

Per Clo...

Al cell. è un pò complicato... ma nel pc. è diverso perchè hai tutto schermo e puoi scrivere ciò che vuoi e inserire le foto che vuoi...

Attendo anche il tuo profilo... ok

clo ha detto...

Anish ciao...ahahha devo ridere?? Sono 4 mesi che provo e riprovo ad entrare in quello di Grazia, Gatta, Filotto...scrivo ciao ma nn ricevono, chi Sto arrivando! A chi arriva ahahahahahah, poi mi ci metto con il computer...

Luna ha detto...

Buona sera a tutti io entrò nel blog meglio tardi che mai

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona fine serata blogg ... Ciao MARIAGRAZIA diavoletta .. Ma tutti giocatori ex interisti vi andate a cercare ????? Ahahahahaha non ti preoccupare o almeno non ancora aspetta L' ultimo colpo ahahahaha ciao CLO ho letto lo stesso pensiero che hai manifestato TU nelle parole del vostro allenatore ma sono convinto che la DORIA sarà ostica vedrai !!! Ciao GATTA a te posso dire che spero sbagliate almeno due partite nel campionato ahahahah pensa con chi????? Quando si cerca un dentista in questo periodo e come cercare un idraulico .. Non si trova MAI. Buona notte a VOI Ciaociao

MPia52 ha detto...

Anish se ci sei ti mando il numero di tef e l'ho cancello poi ti spiego

Unknown ha detto...

Per Clo..

Ma dai allora non sei tu... quella Clo che c'è nella mia cerchia... pensavo fossi tu.. Ah santo cielo..

Lasciami il tuo nome ti cerco io ok

Unknown ha detto...

Per MP52

Va bene e io ti rispondo subito con un messaggino... ok

Sono qui.... mandalo e lo aspetto..

clo ha detto...

Filotto ciao ohi ohi, dentista=dolore?? Spero di no, o per lo meno lo trovi e risolvi in fretta.... Io e Sinisa siamo in sintonia, speriamo comprino un paio di difensori buoni, certo su Balante adesso arriva la Juve e quindi se deve scegliere immaginiamo chi scelga ihihihih,se vestirà bianconero peggio x lui, vuoi mettere lottare x salvarsi L adrenalina che da?? Ihihih ?...Bang confermerà ahahha, buona e serena notte Silvano

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha BALOTELLI ha detto che vuole vincere un altra CHAMPION .... Devi ritornare a giocare con PAZZAPAZZA INTER ....... Ma noi non ti vogliamo ahahahahaha ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

buonasera.serata freskina nel gargano .

MPia52 ha detto...

Anish se non dai ok io non scivo

clo ha detto...

Anish perdonami di che parli?? Di Facebook ? Google?? Se google nn sono ancora iscritta

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

Non è peccato soffrire e non è vergogna piangere. Amare se stessi dentro i pregi e dentro i difetti è il massimo che possiamo donarci. È rispetto verso noi stessi accettarsi per ciò che si è. È armonia con il proprio "io" stimarsi per ciò che siamo. Quindi non avere paura di mostrare i tuoi pregi e tanto meno i tuoi difetti, le tue paure e i tuoi limiti. Perché solo allora saprai che chi ti resta a fianco ci resta solo ed esclusivamente per quello che sei veramente ღღ

Unknown ha detto...

Per MP52

Si parti pure.... il tempo di vederlo e ti scrivo ok e tu lo cancelli ...

Clo su google intendo... ohhhh

Luna ha detto...

Non ce più nessunooooo

VALENTINO70 ha detto...

ciao clo sempre forza lazio . domenica gioca con il milan .sara dura .ma le aquile volano

MPia52 ha detto...

Anish ci sei riuscita altrimenti l'ho RISCIVO

clo ha detto...

Ciao Vale,Luna, Mpia

Unknown ha detto...

Per MP 52

Ci sono ... vai tranquilla..

lo aspetto.... ok

VALENTINO70 ha detto...

clo sei andata in vacanza .io niente vacanze . se non si lavora le vacanze si sognano

MPia52 ha detto...

Anish sul blogger te l'ho Scrivo

MPia52 ha detto...

Su google ti ho trovata ma non so dove scrive

Unknown ha detto...

Per MP52

Scrivilo con le lettere dell'alfabeto e io lo prendo giù subito ok

dai che lo aspetto...

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Anish fatto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

vado a nanna .buonanotte.closed

MPia52 ha detto...

Ti ho scritto le lettere qua prendili e manda ok li cancello

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Anish ok aspetto ho un mess ho su WhatsApp

Unknown ha detto...

Per MP52

Ti ho appena scritto il messaggio spero sia arrivato... ok

Fammi sapere.... ti aspetto per la conferma del messaggio..

ALLEGRA ha detto...

5 ambata mi nap
5 abbinamento 60 12 76 ba mi ve roma
naz ba tt 17 71 72 90
buone vincite
14 4 14 5 ba mi nap tt
2 49 65 56 ro to ba mi
53 35 60 5 ba ro mi ve tt
2 90 10 60 RO PA VE TT
VI LASCIO QUESTI NUMERI PER UN PAIO DI ESTRAZIONI BACI A TUTTI E A PUBLICITA'

clo ha detto...

Valentinooo vacanze? Io? Ahahaha ...magariiii, ma tu conosci il significato io neanche quello ihihih, ehhh il lavoro, maledetta crisi, ma deve x forza arrivare il sereno dopo la burrasca, coraggio e sorridi alla vita come faccio io ......notte serena a te e tutti :)

clo ha detto...

Buonanotte Anish, Allegra, Mpia , Ema, Gatta..Paolo, Bang
Graziaaaaa ma dove caspiterina vai alla sera?? Il gelato non lo mangi, sei con lo sgarzellino, fai beneeee, baciotto blucerchiato tutto x te
Danilo ciao anche te con la sgarzellina,bravoooo

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti voi da Sole Luna
a tutti i blogghini...

BUONA NOTTE A TUTTI VOI....

Unknown ha detto...

Per Clo...

Ma non sei te in google....

dai lasciami il tuo profilo che entro dentro ok

clo ha detto...

Anish non so cosa vuol dire lasciarti il profilo, allora io sono iscritta qui x il blog, forse dovrei registrarmi x contatto google, non lo fatto...

Unknown ha detto...

Per Clo...

Non hai il contatto... e io pensavo che fossi tu... c'è una persona che si chiama Clo.... come te...

Iscriviti su google... così ti chiedo l'amicizia.... ok

clo ha detto...

Anish quando riuscirò te lo dico...un altra Clo??? ..Publy chi e?? Ho facebook poi ti cerco, bacionotte

Unknown ha detto...

Per Clo..

Mi trovi come Anastasia G.

Grazie.... un abbraccio e buona notte a te ..... e a tutti.....

BUENOS NOCHES AT TODOS....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BELLISSIME E BELLISSIMI.....DOLCE NOTTE GATTA... IO DELLA ROMA PAURA NOOOOOO,DOLCE NOTTE CLO IO DELLA TUA SAMP PAURA NOOOOOOO,SCRIVI SU G+ GRAZIA ROSSONERA CLO E MI TROVI SONO SUL PROFILO A VOLTE...HO AMICI ANCHE LI' DOLCE NOTTE A TUTTIIIIIIII KISS KISS

Francesca55 ha detto...

ANISH TI STO CERCANDO SU FB CE LA TUA FOTO?UN VISO?

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO IO PAURA DELL'INTER NOOOOOOO, HAHAHAHA NEROAZZURRO....IL MERCATO NON è ANCORA CHIUSO CHISSA'SE CI SARA'IL COLPACCIO A SORPRESA PER IL MIO MILAN....TUTTO PUO' ACCADERE....HAHAHAHA MENO 5 GIORNI E VAIIIIII RIAPRIAMO LE DANZE NON VEDO L'ORA...MI RACCOMANDO PREPARA BENE I CUSCINI....HAHAHAHAHA DIRANNO:CHE BARBA...CHE NOIA...RICOMINCIAMO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NOTTE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL LA COLINA ME PIACE HAHAHAHA MA è UNO SCHERZO O è VERO DEL CASOLARE??? COMUNQUE è BELLA L'IDEA A ME PIACE POI D'INVERNO COL CAMINETTO UHAO FANTASTICO...POI VENIAMO A TROVARTI E MANGIAMO I PEPERONI ABBRUSTOLITI INSALATONA E UNO SPAGHETTO AGLIO OLIO E PEPERONCINO E POI UN GRAPPINO E VAIIIIIIIII GATTA CHE BEVE IL GRAPPINO PURE HAHAHAHAHAHAHA CHE FANTASTICA SERATA......BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG....IO PAURA DEL GENOA NOOOOOO HAHAHAHAHA CI SIAMO STIAMO PER PARTIRE DI NUOVO.....PRONTO!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ALEX....IO PAURA DELLA IUVE NOOOOOO,HAHAHAHAHA Bè SE ACQUISTATE FALCAO FARETE UN BEL COLPO VI ASPETTA UN PERCORSO DOLOROSO E TORTUOSO HAHAHAHA MA SIETE FORTI...TU SEI PRONTO???? IO SON PRONTA PRONTISSIMA MI SCATENO SEMPRE DURANTE LE PARTITE VEDRAI QUI CHE URAGANO....NOTTE

Unknown ha detto...

SPEGNIAMO LE LUCI.....ACCENDIAMO I SOGNI....E.... BERLUSCA VUOI CUMPRA'????? ECCO QUESTO è IL MIO SOGNO COMPRARE UN FORTE ATTACCANTE.. FORZA GALLIANI IMPEGNATI AL MASSIMO BERLUSCA NON FARE IL TIRCHIO COMPRA...... HAHAHAHAHA E CHE IL SOGNO DIVENTI REALTA'.....IL MIO SOGNO è.....NON LO DICO SI CHIAMA... Bè QUANDO HA VINTO IL TROFEO è CASCATA LA COPPA.....ANCORA RIDO GALLIANI STAVA INCAZZATO NERO HAHAHAHAHA TUTTO AL MILAN CAPITA HAHAHAHA

Unknown ha detto...

KISS KISS A DOMANI CLOSED

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNN SEMPREEEEEEE

Unknown ha detto...

IL PC è ANDATO IN TILT HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Per Francesca... Mi trovi cm Anastasia G. c'è la mia foto cn un bel panorama di barche attraccate sulla banchina... Notte...

patrizia ha detto...

TIZIANA , ciao lupo la ha data sabato sera

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi è o' juorno buonò chesta matina me song scetato ca' aggia fa' a' cinquìn.

clo ha detto...

Buongiorno Blog......
Bang ciao...azz ti scitat buon....ahahahahahah
Grazia r nera ciao bella, NOI TUTTI paura del MILAN??? NOOOOOO......ihihihih , L attaccante buono c'è lo avete già , nn lo sapete sfruttare ed e Italiano.......Pazzo Pazzini .....
Filotto mio bello buona giornata
Gattina ciaoooooo
Con L uscita del 90 a Ca si può rimettere in gioco il metodo di Gabry Jord che saluto tantissimo, Pa Ro 5 90, 5 76, 5 42, Filotto ho un dubbio su ultimo ambo e giusto??.
Buona giornata Ema, Anish, Mpia, Alex, Zikino, Terry, Sergio, Carla, Lucy bella, Lilly, Patty, Antonella, Gemma, Silvia, Luna, Orsetto.....
Ciao Mamy Miriam R....un bacione
Paol bello il Casolare lo avevo pensato anche io come Grazia, con tutto quel posto ci stiamo tutti a mangiare da te ....ihihihih

clo ha detto...

Buon giorno Publy bella :)

lalla ha detto...

buongiorno a tutti!!

un saluto particolare a LUMINITA E DANILO.

DANILO...NON SEGUO IL TUO CONSIGLIO HAHAHAHAHA DISOBBEDISCO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg BUON giorno CLO ahahahah hai invertito quando esce 90 a CA si gioca PA-RO. Il 90 ambata e poi 5-90 42-90 76-90 hahahahahah. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta buon giorno GATTA non so se ci risentiremo ..oggi dentista ahahahaha. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo CLO sei sempre PASTICCIO ..... Ma dolce .....

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti se qualcuno a il fascicolo 3 di tiziana e avete la busta del fortuna del 90 ce un terno in corso del 90 grazie chi lo postera

marilena ha detto...

Ancora sole
Ke panorama dal mio balcone smbr 1 cartolina. Stanotte ho sognato tnt serpenti di ogni specie ke li spazzavo via cn acqua e scopa. E rimasta sl 1 vipera cornuta ke mi fissava e io avevo paura. Avevo paura anke ke qst serpenti uscissero dai gabinetti del vicinato. Nn era casa mia ma 1 casa di campagna ed ero fuori. Grazie a ki mi posta signif e nr. B di a tt.

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutto il blog
buongiorno a te Publy
Silvano abbiamo trovato qualcuno che ti attappa la bocca ahahhahaah

Daniela ha detto...

Pasticcio oggi ti lascio sola vedi cosa puoi fare, mi raccomando NO come al solito
Ciao Grazia sempre forza Milan, ma quest'anno FORZA ROMA !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno gattina mia.... :-):-) Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno Tiziana ultimo minuto. Cagliari NAZ 5.47+90. Genova NAZ 61 con 59.29.13.90. ( 61 in. 2 posizione )

Daniela ha detto...

Buongiorno a te Patty, ora vado a più tardi e fate i bravi capito DANILO ahahahhahaha

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BUON GIORNO PUBLY.

annamaria ha detto...

Buon martedì a tutti.
(Per chi vuole)
LA GIOCATA DEI RECORDS DI MARINO ROBERTO:

VE*-TO 9-37, 9-73 terno 9-37-73.

GE*-NAZ* 81-22

BA-CA* 1-14.


GRAZIE LUMINITA!!!

ciao.

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog , qualcuno ha l'ambo assoluto del 90 di bartalini? grazie a ki lo posterà

lalla ha detto...

ANNAMARIA GRAZIE per roberto

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

Ogni giorno può sorprenderci con la sua bellezza: cominciamo a vedere la meraviglia delle cose piccole, e saremo invasi dallo stupore di quelle più grandi!

Unknown ha detto...

TIZIANA E BARTALINI
LA BUSTA DELLA FORTUNA
PA-GE-NAZ: 5-71-90
AMBI 5-71 / 71-90 / 5-90
CINQUINA 5-55-56-71-90

MI-RO: AMBATA 6
ABBINAMENTI 90-20-22-44

MI-RO: 43-90
TERNO 43-89-90
CINQUINA 43-26-58-89-90
+ NAZ....ciaooo a tutti mmuuaaa

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...il tuo sogno significa che devi fare attenzione a una persona che si presenta come amica ma sarà a tradirti in qualsiasi momento devi giocare 5 9 89 90 su ve naz e nap e tutte

clo ha detto...

Emyyyy ciao sei tornata? Tutto bene??
Katia ciao e vecchia la busta della fortuna e già stata postata un paio di estr fa, o la ridata oggi??
Gattinaaaa che posso combinare? Pasticciiiii ahahhaha
Zikino ciao e grazie, il soffio lo hai preso te di tizzy??
Filotto mio bello sarà il mal di denti che ti fa confondere stamattina?? Per una volta nn ho pasticciato ho scritto bene, birboneeee
Ciao Lumi, Patty, Annamaria

Unknown ha detto...

Ciao Clo sono tornata ieri sera ho anticipato domani vado a Mele venerdi è il compleanno di mio nipote iacopo..un bacione Clo

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Clo a quale soffio di Tiziana ?

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti
Buongiorno blog
PAOL dacci l'ambo del cozzaro. ...ci proviamo tutti .......
Che brutta giornata oggi l'estate in Piemonte non c'è stata. ....
Domani si riprende mannaggia !!!!
PAOL ma sei sempre in Sicilia ????
Adesso stiro le ultime cose un abbraccio a GATTA CLO LUNA GEMMA COBELLI ALBACHIARA MARIELLA TAMMY BEATRICE BETTA ADELE LUMINITA ALEXIA ALLEGRA FRANCY PAOL HENRY FILOTTO ORSETTO BANG KEN LILLY PINA EMANUELA GRAZIA PISOLO
A PIÙ TARDI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 579   Nuovi› Più recenti»