google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/09/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/09/14

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO
BA-NA: 90-65 / 90-64
+ NAZ-TT

TERNO SUPER BOMBA
CA-BA: 89-80-69-17-90

TERNO MILIONARIO
CA-TO-NAZ: 33-53-80
ABBINAMENTI 83-90-55

RO-VE-NAZ: 60-17 / 60-70 / 60-71 / 60-69 / 60-90

TIZIANA E BARTALINI
NA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-25

AMBO FORTE
NA-PA-NAZ: 90-44

SMS
TERNO A COLPO
NA-PA: 90-22-25

AMBO SPECIALE
NA-PA: 90-42

BA-CA: 80-90-10-22-44
PA-RO: 90-60-17-89

PA-RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 42-40-61 

MAYA E MAGILLA
SPECIALE DOMENICA
LE PERLE
MI-PA-NAZ: AMBATE 74-54 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 54-74
ABBINAMENTI 67-88-90

TERNO COL 60
RO-VE-NAZ: 1-60-90 / 28-38-48

NA-PA-NAZ: 56-90
ABBINAMENTI 76-23

FRANCA 
RO-VE: AMBATA 60 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-48-52 / 60-4-58
+ NAZ-TT

CA: 8-31-80
RO: 10-17-49

SIMONE
RO: 89-90 / 17-90

SPECIALE DOMENICA
SIMONE
PA: AMBATA 6
AMBI 6-17 / 6-8 / 6-7

FRA ADELMO
PA-RO: 18-60 / 54-90
VE-RO: 60-6

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-28 / 79-82 / + 03
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-23 / 90-42
+ NAZ-TT

TO-VE: 59-35

CA: AMBATA 80 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 80-17

ULTIMO MINUTO
RO-NAZ: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-13 / 52-31

MARINO E IL MAESTRO
VE: 5-11-60
BA: 30-60-90
MI: 18-28-88

VERONICA
CA-VE: AMBATA 80
ABBINAMENTI 25-53-90
+ NAZ-TT

PA-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 9-18-19

NA-GE: AMBATA 18
ABBINAMENTI 5-81-90
+ NAZ-TT

GE-PA: 9-23-68-90

MORGANA
SOGNO
CA-PA-NAZ: 80-46-47
ABBINAMENTI 9-55

GE-PA-NAZ: 18-55 / 15-66
QUARTINA 15-18-55-66 / + 74

SONIA
BA: AMBATA 90
AMBI 90-44 / 90-45 / 90-33

VE: 16-36-37-80
RO: 60-33

ARIES
MI-VE-NAZ-TT: 3-35-88
BA-NA-NAZ-TT: 90-23 / 90-41
GE-VE-NAZ-TT: 5-59-60 / + JOLLY 5-69

FABIO ROGNONI
NA: AMBATA 18 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 18-10 / 18-54
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 53 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 53-1 / 53-44 / 53-31

PA: 90-53-9-55

RO: 20-88

VINCENZO LOTTO
BA-MI-CA-TO: 19-31

PA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-44 / + 9

BA: 6-60-30-90

SCAINI
2° COLPO
NAPOLI MILIONARIA
NA: 18-81
ABBINAMENTI 11-32-54-80

MARCO E LIO
BA-MI: 90-44
TERNO 5-14-90

MI-NAZ: 1-12-89-90

MIRCO
FI-NA: AMBATA 56
AMBI 56-28 / 56-84
+ RIUNITA

PREVISIONE
FI-PA: AMBATA 88
AMBI 88-3 / 88-48 / 88-66

GE-NAZ: AMBATA 72
AMBI 72-32 / 72-50 / 72-77

fonte web

478 commenti:

1 – 200 di 478   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Grazie per la pagina

Isa62 ha detto...

cio a tutti vi dispiace quando prendete le previsioni di Bartolini di inserire il codice cosi non si prendono le stesse grazie della gentilezza buona serata quelle già passate e possible sapere il codice

lalla ha detto...

ho letto i commenti nella pagina precedente...ringrazio molto chi posta marino ....sinceramente è l'unico che seguo non tutto ovvio perché essendo da poco senza lavoro non ho molte possibilità

per cui ringrazio moltissimo luminita e Annamaria che prendono marino e che condividono la previsione

chicca60 ha detto...

grazie x la pagina nuova

Unknown ha detto...

Buonasera Publy grazie. ..buona cena a tutti. ..

Unknown ha detto...

Ciao publy volevo chiederti come mai quando ci sono tanti i commenti io nn riesco più a scrivere e leggere!!!!dici che sono imbranata io!!! Ahah Kiss Kiss!!! Nn ho vinto neanche sabato!!! Sono senza speranza!!!

VALENTINO70 ha detto...

buona serata buon inizio di settimana amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
16-90
45-90
16-45-90
milano tutte
41-73-88
41-52-88
41-54-88
napoli tutte
71-90
63-71-90
34-71-90
dal 23 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro
27-43-44-63-70-74
dal 23 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 23 settembre
60-83-45-27
52-74-63-11
20-49-17-9
42-53-86-58
31-43-37-87
buona fortuna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONA CENA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY DOLCE SERATA A TT

rosybianconera ha detto...

IERI LA MIA PICCOLA LEYLA SI E' BATTEZZATA 1 BELLISSIMA GIORNATA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Augurissimi di cuore

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO LE PREVISIONI

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog!
Grazie a chi ha postato le previsoni.

Unknown ha detto...

PUBLY per favore potresti cambiare IL SERVIZIO DI MAYA E MAGILLA SONO LE PERLE. ..MAGARI PER CHI LE CERCA così le riconosce. ..grazie e scusami se mi sono permessa. .

Unknown ha detto...

Scusa il ritardo Luminita grazie mille x Marino buona serata sei sempre gentilissima

Unknown ha detto...

Buona settimana a tutti stasera vi porto un regalo di Veronica che vuole fare a tutti Ca-Pa 53ambata in 3° e 4° estr.con 90 e 1 inoltre ricordo al Sig.Rognoni che l'ambata 18 è in gioco da giovedì con il 90 a na e ripriposto anche sabato nella sfida con Ruggero ,mi spiace ma ha poca fantasia e scopiazza male.Ciao Gattina,ciao a tutte le amiche e amici.

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Rosybianconera la tua piccola Leyla è uno splendore.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiii!!!!!!

Daniela ha detto...

Buona serata a voi tutti, buona serata a te Publy

Daniela ha detto...

Luminita ed Annamaria ho letto il vostro commento che avevate paura a mettere le previsioni su marino e ridevo da sola, io vi ringrazio tutte e due, che se ne dica, anche se ora fa le sceneggiate in Tv è uno dei pochi che fa vincere, almeno questo è il mio pensiero, sta a noi essere più furbi di lui e capire quando non fa le sceneggiate

Daniela ha detto...

Miria ciao, ma che si è impazzita la VERONICA ??

marilena ha detto...

B sera a tt . Silva aspetto tua risposta . Sn curiosa di saper cosi ci raccontiamo qlcs . B notte , ora devo guardar Pekino Express ( il mio programma preferito) . A domani cara

Daniela ha detto...

Ciao Henry buona serata, vedo che ancora non ti è passato il rufo oppure ti stai invecchiando, stai diventando un brontolone !! ahhaahhahahaah (lo sai che scherzo)

Daniela ha detto...

SILVA leggo che ti hanno scambiato per una DONNA !!

PAOL ha detto...

Bellicapelli ...stasera mi hanno dato un ambo.....""""AMBO DELL ' OCA"""" .....BA-NAP-NAZ-TUTTE. 46-90...... :)))))))))))))

Daniela ha detto...

bellicapelli speriamo che st'oca sia giuliva ihihihiih

PAOL ha detto...

Gatta!!!! Me lo ha dato una signora che gioca in centro...lei è appassionata ..di oche anatre....le tiene nel giardino....mi ha detto che i questi due numeri ..li ha scelti la sua OCA.....l'indicandogli i numeri da giocare..è le ruote....lei gli mostra l'estrazione stampata...poi i numeri da 1a 90 e la sua OCA..o l'anatra sceglie ....stavolta ha scelto l'oca...la prossima volta sceglierà ..l'anatra...penso.....perché non lo fai anche tu con la tua gatta???!!!!

sole 72 ha detto...

Buona serata a tutto il blog! Speriamo in una montagna di vincite! Andiamo andiamo!

Daniela ha detto...

Paol sapessi quante volte gli dico alla mia gatta è gira la ruota, dammi 2 numeri, che mangi solamente e non fai nulla da 20 anni, ogni tanto mi viene in sogno e vinco qualcosa, ma è da un po' di tempo che non la sogno più mi fa i dispetti, hahhaaha

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutto il blog

clo ha detto...

Ciao Paol, Gatta, Sole....buona serata a tutti....Paol tempo fa avevo provato e Gattina e Emy lo sanno...i gatti scelgono, ma nn bene, sono sfigatti ahahahahahah

PAOL ha detto...

Magari le oche scelgono bene!!!!!

clo ha detto...

Ciao Alex buona serata anche a te....ricomincio a stirare e vedo squadra antimafia a dopo.....

clo ha detto...

Paol....sicuramente, provaci.....

Daniela ha detto...

Paol speriamo che esca questo ambo,io lo gioco

PAOL ha detto...

Perché gatta... Non hai più gatti???

Daniela ha detto...

Ciao Alex ho letto che hai vinto con il grattino, spero una bella cifretta

Luna ha detto...

Buona sera a tutti iiiiiiiiii nessuno escluso

Daniela ha detto...

Si che li ho Paol , ti ho scritto che sono 20 anni che non fa nulla mangia e basta

Luna ha detto...

Ciaoooooo gattinaaaaaaa miaoooooo

PAOL ha detto...

Certo che lo gioco...tanto è solo un ambo...poi ho visto che il 46 ..si aspetta a Bari..Napoli ....quindi!!! Gatta una mia amica ha una gattina nera europea che ha quasi 19 anni...quindi la gattina avrà. 84 anni...poverina adesso e senza qualche denti o..e' diventata sorda....ma è sempre bellissima...è tutta nera con una macchia di bianco sotto il muso...

Unknown ha detto...

Ciao Gattina più che impazzita è incavolata comunque per chi vuole giocare la prev.che ho postato vi assicuro che me l'ha mandata lei,mi permetto di sugg.a Luminita QUELL'AMBO 23-50 di giocarlo anche a Fi lo aveva dato Veronica il o6/9 e non è ancora uscito.

PAOL ha detto...

Siccome avevi detto che ti veniva in sogno.....

Unknown ha detto...

Ciao Paul. ...te sei veramente originale. ... mi fai impazzire. ..i tuoi ambi poi se non al primo colpo ma generalmente escono ...proverò. ..grazie. .
Grazie pet Marino ,concordo con Gatta forse non sarà bello vedere i teatrini ma è pur vero che ogniuno di noi si hanno delle preferenze, quindi rimane individuale la scelta. ..

Daniela ha detto...

Paol la mia ha 20 anni che corrispondono a 100 degli umani, io lo dico sempre che questa mi sotterra, ha tutti i denti e non è sorda per nulla anzi, il gatto nero è bellissimo e non porta jella come pensano le persone, sono tutte dicerie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ..Gatta mi hai gatto ridere fino a ora!!!!! Troppo forte ..gira la ruota ahahah ora provo con il mio gatto magari ricavo qualcosa

alex 77 ha detto...

Ciao Gatta si si eccome

Daniela ha detto...

si Paol spesso la sogno chissa il perché
Miriam ringrazia Veronica ! !

Daniela ha detto...

bene Alex allora vedi che il metodo funziona !! domani ci provo anche io, sabato ho vinto solo 100 euro

alex 77 ha detto...

Gatta però prendi lo 0031 come serie quello che o preso io. ci sono belle vincite

PAOL ha detto...

Comunque raga i prezzi delle case a milano sono scesi di un bel 30% ..in tre anni!!! Io vorrei vendere la mia...

Unknown ha detto...

Si Gatta penso lo abbia fatto tu diciamo in diretta.

Unknown ha detto...

Grazie Miriam...non lo sapevo! per me dovrebbe uscire a ba oppure alla naz, provo anche fi...

Unknown ha detto...

Scusa Paol ma questo non è il momento di vendere ma di acquistare,andresti a perdere tanto,ho fatto valutare la mia ma si è svalutata di almeno 4o mila euro,e casa mia ha cinque anni di vita.

Unknown ha detto...

Luminita è solo un suggerimento non darmi responsabilità ,sai oggi anche 1 euro può pesare.

Unknown ha detto...

Luminita è solo un suggerimento non darmi responsabilità ,sai oggi anche 1 euro può pesare.

PAOL ha detto...

Infatti...vediamo ..l'anno prossimo a milano ci sarà l'expo...magari i prezzi saliranno...vediamo!!!

silva ha detto...

Ciao amici ! Studiando ho trovato molto forte in convergenza 86 su TO GE. Per me è una bomba TO GE 90 86
90 46
. più riunita. Sempre tu TO 90 ABB 33 66 99. E il 23 e il 72 che non escono su tutte da 2 settimane
. per me il 90 è forte su TO. Sulla naz e ba 90 44. Secondario il 33

silva ha detto...

Sì gatta la storia continua-:)

silva ha detto...

MARILENA SONO UN MASCHIETTO-:)

silva ha detto...

Marilena conosci famiglia scarfone?

silva ha detto...

Paolo il 90 46 ba mi piace molto. Lo gioco sicuramente anche a nap

Luna ha detto...

Non ce nessunoooooo

Unknown ha detto...

Auguro una serena notte a TUTTIIIIIIII.

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaa maaaaaaaa iooooooo noooooooo esistoooooooo piuuuuuuuuuuuu

silva ha detto...

Lunaaaaa

PAOL ha detto...

Bene Silva!!!!!! Speriamo che le oche ci portino bene!!!! Forzaaaaaa!!!! Che domani si SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

silva ha detto...

Paol pensa ho detto NAP e solo ora ho notato che l avevi postato anche tu
. bene. Buon segno!

PAOL ha detto...

Yessss!!!!!!! Silva!!! Perché non mettevi anche la n finale nel tuo nome???!! :))))))))))))

silva ha detto...

Tiziana ha dato ba NAP 90 64 65. Io vi consiglio 90 66. Ho un riscontro troppo forte!

silva ha detto...

Paol hai ragione! Se vinciamo lo faccio

silva ha detto...

Magari non mi scambiano più per una donna -:)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte Notte

PAOL ha detto...

Anche 90 -66 ...forte!!!! Bravo Silva !!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

OPSS SCUSATE MA SONO IN COMA BUONANOTTE CIAO A DOMANI

Unknown ha detto...

BA/NAZ TUTTE
90-64-30-4 (68)

BA/MI TUTTE NAZ
90-81-27
90-53-15

MI/TUTTE NAZ 89-85-19-28
NAZ/TUTTE 89-62-66-58

CIAO CIAO NON GIOCATELI MA GUARDATE.......

RICORDO CHE DOMANI E SAN PIO
UN COLPO SOLO:
9-23-68+81 RM/VE/ FI/CA TUTTE E NAZ
BA/MI TUTTE NAZ
90-81-27+9
90-53-15+9 FATE AMBI E AMBETTI.

SOLO QUESTI CIAO

OK ADESSO VA BENE

Unknown ha detto...

MA GUARDA IO E TIZIANA STESSI NUMERI AHAHAHAHAH NON HO COPPIATO FATTO SOLO CALCOLI E VISTO CHE HO FATTO DUE ESTRAZIONI SU DUE ADESSO ARRIVA LA TERZA E IL BOTTO......

alex 77 ha detto...

Ciao danilo notte a domani

alex 77 ha detto...

Clo ancora stai stirando

Daniela ha detto...

Danilo fedi che puoi fare, metti quella giusta per domani

Unknown ha detto...

GATTA QUELLA GIUSTA E LI IN MEZZO
PERO UNA DRITTA LA POSSO DARE:

BA/NAZ TUTTE
90-64-30-4 (68)


MI/TUTTE NAZ 89-85-19-28
NAZ/TUTTE 89-62-66-58

OK WEEE PER DUE ESTRAZIONI VINTO QUINDI ADESSO ARRIVA IL BOTTO SPERO....

Unknown ha detto...

CIAO BUONANOTTE A DOMANI BYE SCAPPO

Daniela ha detto...

Ok Gufotto domani la faccio

Unknown ha detto...

OKKIO ANCHE IL 90 VE/NAZ
E 88 A MILANO DOMANI VI DICO.

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte e tutti a domani blog

clo ha detto...

Danilo azz....nn mi fare scegliere, metti quella giusta, ahahahahah
Alex ciao ho finito, che fai di bello??

Francy55 ha detto...

Dopo squadra anti mafia sto rileggendo le previsioni spostate avete notato Marino Ba TO 90 42 CA 80 17 Tiziana Ca ba nella quartina CA ba 80 17 e NAP PA 90 42 . Mi domando se sapete dirmi chi li ha dati per primo ????Del PA TO 90 54 dato Da Marino e da Franca di fra Delmo li è stato prima Marino

clo ha detto...

Musc musc buona nanna :)

alex 77 ha detto...

Stiro Clo

alex 77 ha detto...

Guardo tiki taka . buona notte Clo buona notte Gatta

Unknown ha detto...

BA/MI TUTTE NAZ
90-81-27
90-53-15

CLO SCEGLI O FAI UNA QUATERNA

RICORDA SOLO UN COLPO DOMANI :9-23-68+81 RM/VE/ FI/CA TUTTE E NAZ

FAI SE MAI LA QUATERNA SU TUTTE BUONA FORTUNA CIAO NOTTE

Francy55 ha detto...

Buona notte a tutti la risposta la leggo domani se qualcuno lo sa . Sogni d'oro Gattina Clo Grazia Illuminata Lalla Mirian Luna Patty Antonella e tutte le altre . Notte Paol Danilo henry. Ken Filotto Valentino a te Silva e ai rimanenti Blogghini

clo ha detto...

Danilo ti ringrazio a tutte faccio la quaterna, invece 23 9 68 lo continuo a Ba......
Alex ti tocca anche a te stirare?? Ahahahah

alex 77 ha detto...

Buona notte francy55

clo ha detto...

No 53 90 noooo ahahahahah lo odiooooprofondamente
Notte Francy
Alex anche io lo guardo e anche Grazia r nera ihihih

clo ha detto...

Filotto mio bello.....stai sereno che da mercoledì nn saremo vicini vicini e da domenica saremo lontani lontani ahahahahahha ma nn importa, L importante e partecipare ihihih

clo ha detto...

Buona notte a tutti.......fate i bravi con Morfeo ....

Luna ha detto...

Silva ciaoooooooooooo

silva ha detto...

Lunaaaa ciaooi-:)

alex 77 ha detto...

Caro blog buona notte a tutti

clo ha detto...

Notte Luna, notte Alex......
Ma quanta e bella la Seredova da 1 a 10???? 1000 viva le donne :)

silva ha detto...

Okkio più nessuno da 90 13. Questa sett la Lottomatica lo sforna. Dove non si sa . io provo su GE TO . o la va o la spacca...

clo ha detto...

Notte Miriam, Gatta, Ema, Emy, Patty Danilo, Grazia r nera, Bang, Filotto, Henry, Zio Peppino, Leopardo, Anish, Gemma, Mpia, Lumi, Annamaria, Lalla,....
Un abbraccio a Carla, Sergio
Mamy come va?? Fatti sentire....
Notte Publy
Silvia come stai? Va be che lavori tanto, va be che c'è francesco L Amour ....ma dai che ti aspettiamo :)
Orsetto ciao come stai?? Voglio mangiare un babà ci pensi tu?? Io lasciò socchiuso....aspetto, notte :)

clo ha detto...

Silva mi fai morire con il tuo 90...... Notteeee

silva ha detto...

Davvero clo ? Mi fai sorridere!!! forse perché le vincite più belle me le ha regalate il 90 e poi nei conteggi mi salta sempre fuori. L ultima sett di agosto ero al mare,era il primo giorno di vacanza e ho giocato molto bene 90 15 FI. Questa previsione l ho anche data a dei miei amici e ad un certo punto ero al ristorante e mi arr un SMS con tante faccine sorridenti con scritto Silva grazie 15 90 FI. Non sai che soddisfazione e poi anche per me significava vacanza pagata. Troppo bello.


Unknown ha detto...

bari.tutte.17.71..88.buona.bitte.tutti

Luna ha detto...

Buona notte blghini

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BLOGGHINI
Vi ho salutati in massa alla fine della pagina vecchia e vi ho lasciato una previsione su TO per domani con la speranza di farvi VINCERE!!!
CLO
Contraccambio i tuoi graditi saluti!
Nella pagina precedente, ho ringraziato ALEXIA per avermi ricordata e GABRY

BUONANOTTE A TUTTI!!!

Unknown ha detto...

Un abbraccione alla carissima e brava
LICIA CARDIA!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
svegliaaaaaaaa, è l'ora di vincere!
buona estrazione a tt.

sole 72 ha detto...

Buongiornissimo!!!!!!! Spero una favolosa giornata a tutti voi! E speriamo di STRAVINCERE!!!!!!!

bang ha detto...

Buongiorno Ema, il caffè?
dai che è tardi!
buona giornata, buona estrazione buon tutto.

daniela ha detto...

Buon giorno per chi vuole molto forte 85 a napoli ecco gli ambi 85/89 85/64 85/82 e per milano 5/56 18/26 chi vuole la può riunire 5/56/18/26 Buona giornata a tutti

bang ha detto...

esempio per una previsione:
Data inizio ricerca : gio 30.01.2014
Data fine ricerca : sab 20.09.2014
Indici mensili abilitati : 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.ultima
Ruote di calcolo : BaCaFiGeMiNaPaRoToVeNz
Estratti calcolo : 12345
Ruote di ricerca : GeTo
Estratti ricerca : 12345
estratti in posizione isotopa
Tipo di ricerca : Numero 68
Ruote di gioco : GeTo
Colpi di gioco : 10
Posizioni di gioco : 12345

Ambate e/o capogioco :
4 di Ba + 5 di Pa + 01 * (28)

Abbinamenti x ambo :
3 di Nz + 5 di Nz + 30 * (47)
1 di Ca - 3 di Ge + 12 * (26)
1 di Ba + 2 di Fi + 01 * (20)

Previsioni totali : 15
Previsioni positive : 14(93%)
Previsioni negative : 0(0%)
Previsioni in corso : 1(7%)

Ambate : 23(153%)
Ambi : 14(93%)

silva ha detto...

Buongiorno a tutti. Mi 88
ABB 76 10 11

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buon giorno. CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ALBACHIIARA SILVIA GEMMA LUNA GATTA BEATRICI BETTA KETY MARIELLA SARTOR TAMMI PALLINA82 LUCY LILLY MPIA52 MARILENA MARIELLA EMAf. PATTY CINZIA ZIKINO ANNA ADELE18 ALLEGRA FIORINA ISABELLA PP LILLI ANISH ROMY ZORA ( MARIA) SOLE72 A LUMINITA e LALLA ( UNO speciale ahahah). E un saluto a tutti i maschietti. A più tardi ....FORSE .... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno FRANcy55 MIRIAM VALERI LULU LICIA. .... Sempre AMALAAAAAAA. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un pensiero per i vostri CARI e un buon giorno CARLA e SERGIO. Ciaociao

alex 77 ha detto...

Buon giorno blog buon giorno publy

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti/eeeeeee

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ,non fa nulla gatta grazie lo stesso terrò il mio 90 a to, ieri sera facendo le piramidi ho notato il 79 ba ca molto buono se vi piace accoppiatelo ....buona giornata a tutti voi.

sole 72 ha detto...

Silvano buongiorno! Oggi sento di vincere!!! Peccato che ho sempre questa sensazione e poi.....nulla! Ma continuo a sperarci! Nel frattempo si lavora.....

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno. ...

Bang scusa il caffè stamattina me lo ha portato a letto il grifone. ..

speriamo porti bene!!! Ahhhh

Vincenti tutti

Francy55 ha detto...

Buon giorno Publicitá ciao Filottoooo Bang Alex e tutte le mie belle come il sole di oggi

marilena ha detto...

Caro Silva scusa x lo scambio di sesso . Di famiglia Scarfone ne conosco piu di 1 : Massimo , Antonio e 1altro ke ha 1 negozio di mobili ke nn ricordo il nome. Se mi puoi dare piu dettagli mi verta in mente pure ki e la mia omonima ( tua cugina).Ciao

lucy 61 ha detto...

buona vincita a tutti

silva ha detto...

Sì quelli del mobilificio. Scarfone Luciano. La tua omonima romano. Altri arena e cortese

Luna ha detto...

Oggi 23 9 il giorno di San pio. Si he spento mio papà

lalla ha detto...

LUMINITA..ho bisogno del tuo aiuto non capisco più nulla.oggi ho sentito marino parlava di una quaterna a roma. poi di un ambo da unificare a qualcosa.poi è sparito l'audio ...non so come giocare e non ho capito se c'è un ambo nuovo con il 90 ...mi aiuti??grazie

sarà anche la bronchite che mi rende rinco...

lalla ha detto...

buona giornata a tuttiiiiiiiii.....

Francy55 ha detto...

Ciao Illuminata e Antonella sto facendo una pausa al lavoro sto bevendo una ciufega ( il caffè). Siccome noi siamo le tre di Marino se non avete preso ancora l'ultimo minuto datemi il codice verde se c'è o 899 che lo prendo io ha detto cosa c'è???? Fatemi sapere

Daniela ha detto...

Buongiorno blog, ciao Publy

Daniela ha detto...

LUNA ma veramente è morto il tuo PAPA' ?? lo avevi sognato ! ! ! ti faccio tante condoglianze

Giorgio F. ha detto...

buongiornoooooo rognoni fresco di giornata:

RM 20-88
VINCENZO LOTTO BA-MI-CA-TO 19-31
PA 90 IN 4°, 90-44 + 9
BA 60-6-30-90

oggi vedo il 90-44 a PALERMO dato da tiziana e bartalini ieri, vedo il 9-90 a PA ricopiato da veronica di ieri, ricopiati tale e quale dal rognoni, non è la prima volta che scopiazza a destra e sinistra, ieri aveva dato NA 18 e 18-54 come la scaini, capisco adesso perche' qui nessuno lo chiama piu', son rimasto solo io a fare i suoi registrati per avere i numeri fotocopia, amen

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLICITA'
Buongiorno a TUTTI

La quaterna di MARINO se non ha risposto ancora LUMINITA, poiché l'avevo presa anch'io, è GE-NA 79-28-82-3.

Vi posto ARIES
MI-VE-NAZ-TUTTE 3-35-88 se volete fare ambo con 3-88

BA-NA -NAZ-TUTTE 90-23 90-41

GE-VE-NAZ-TUTTE 5-59-60 jolly 69 se volete fare ambo 5-69


Ciao

alex 77 ha detto...

Luna ti porgo le mie più sentite condoglianze

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un bacio a TE. LUNA e un bacio a TUO PAPÀ che se ne è volato in cielo ...... Un posto dove un giorno ritroveremo tutti i nostri CARI ........... Ciao

MPia52 ha detto...

Luna mi dispiace tanto per il tuo papà ti faccio le mie più sentite condoglianze
Anche io ho sognato che moriva il mio papà e dopo
Alcuni anni ho sognato anche che moriva la mia mamma ero terrorizzata dal quel sogno speravo che non finisse come quando ho sognato del mio papà invece dopo 6 giorni e successo bruttissimo mi dispiace tanto tanto ti abb forte

Francy55 ha detto...

Annamaria ciao scusami èri tu . Anna io dicevo quella di stammattina l'ultimo minuto volevo sapere se lo avete già preso se no datemi i codici . Ma ha fatto l'ultimo minuto???

lalla ha detto...

luna...ti faccio anche io le mie condoglianze

lalla ha detto...

ANNAMARIA....ciao.oggi marino parlava di una quaterna a roma..se non erro

Giorgio F. ha detto...

dalla mia amica, sonia di ieri:

BA 90 + 44-45-33
VE 80-16-36-37
RO 60-33

saluti a tutti/e

gabry ha detto...

Luna ti faccio anch'io le mie condoglianze per il tuo papà

clo ha detto...

LUNA tesoro mi dispiace tanto per la perdita di tuo papà ....un bacio grande

sole 72 ha detto...

LUNA sentitissime condoglianze x il tuo papa` . Un forte abbraccio.

Unknown ha detto...

LUNA,
MI DISPIACE ,SINCERE CONDOGLIANZE..

Unknown ha detto...

Ciao,LUNA, sentite condoglianze..

sergio62 ha detto...

Ciao Luna mi dispiace .
Sentite condoglianze un forte abbraccio.

marilena ha detto...

Luna cara sentite condoglianze anke alla tua famiglia . Ciao

Unknown ha detto...

Ciaoluna condoglianze ti sono vicina un bacio buon giorno a tutto il blog buone vincite a tutti x danilo mi regali un ambo forte grazie ciao alex maria pia gatta annamaria publi una buona giornata a tutti buon pranzo

Francy55 ha detto...

Luna sono vicina al tuo dolore , ti porgo le mie piu sentite condoglianze per la tua perdita

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Luna ti porgo le mie più sentite condoglianze x il tuo papà... un'abbraccio

chicca60 ha detto...

buon giorno a tutti x chi vuole ho un ambata B C 79

Unknown ha detto...

Sentite condoglianze LUNA...mi dispiace per il tuo dolore!

Unknown ha detto...

Scusate la mia assenza, ma sono appena tornata a casa...

Comunque, prima i saluti:

Buon martedì Publicità...e a tutti i blogghini...Annamaria (GRAZIE!!!!) Marinella, Grazia, Gatta, Emanuela C, Ema , Carla, Gemma, Zikino, Paol, Patty, Clo, Lilly, Lalla, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia, SILVANO ( BUONISSIMA GIORNATA A TE!) , Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy........................................................

Unknown ha detto...

ciao a tutti
sentite condoglianze Luna un'abbraccio

Unknown ha detto...

ciao Luminita una buona giornata anche a te cara

Unknown ha detto...

In quanto Marino, c'è un piccolo problema, se qualcuno me la potrà risolvere, sarò moooolto contenta...scrivo questo, xche se Roberto ci legge veramente e credo di si dopo quello che ha detto nella trasmissione, allora forse ci aiuterà

Previsioni di oggi:
Ro* Naz: 52 in 1 e 3...52 13 / 52 31

Pa* Ro: ambo forte, riportato oggi: 90 13

siccome ci sono delle convergenze, sarebbero da unificare 52 13 + 90 13....ma qua sorge il problema: nelle ultime 10 min del secondo registrato che ha fatto oggi, ha detto che la quaterna di cui parlava a roma ha un numero...era 18...bene!...non vorrei influenzare nessuno, quindi non scrivo ciò che penso riguardo ai numeri da mettere insieme..

Unknown ha detto...

PS: dava anche un metodo, ma io ho chiamato l'800( 4 volte xche aveva detto che il registrato era cambiato da la mattina presto fino alle 9) e lì non c'era!...se lo ha preso qualcuno, lo posti per favore! GRAZIE!

Unknown ha detto...

Ciao Luminita, scusami ho capito bene che la quaterna da giocare a Roma è 52.13.90 18? Corregimi grazie per la tua generosità e disponibilità. .

silva ha detto...

Ciao luna un pensiero per te con tutto il cuore .

silva ha detto...

Calo hai visto!!! 90 13.

silva ha detto...

Scusa volevo dire clo

Isa62 ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

Ciao Ema...credo di si...anche xche c'è una previsione vecchia(3 colpi fa) pa ro 18 6 / 18 60....ma se c'è qualcuno che ha capito diversamente, aspetto altre indicazioni!

silva ha detto...

Marilena hai letto?

Unknown ha detto...

vedo solo ora...le previsioni di Fra Adelmo date da Franca: pa ro 18 60 / 90 54.....la stessa di Marino di 3 estrazioni fa.

lalla ha detto...

luminita perché dici che marino ci legge e che ci vuole aiutare??

ha detto qualcosa in trasmissione??

Unknown ha detto...

No Lalla, non dico che ci vorrebbe aiutare, lo spero soltanto visto che le previsioni che si prendono nei registrati non rispecchiano ciò che dice nella trasmissione....in quanto quello che ha detto, ha solo provato a spiegare come sono state ottenute le quaterne vinte ed io, SPERO che tutto il discorso è stato fatto anche perché legge ciò che scriviamo....LO SPERO!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ci legge ci legge. puoi starne sicura LUMINITA. e pure la sua " figlioletta ". Non ti dico come ma ne ho le prove SICURE ....... E pure TUTTI gli ALTRI. Ciaociao

silva ha detto...

Ora ho capito dove prendono le prev.me le copiano. -:) e bravi lottologi

dany ha detto...

Condoglianze Luna.Io ho perso mio padre quando ero una bambina e ho sofferto tanto,immagino il tuo dolore.Dio ti protegga te e la tua famiglia

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E ti dico pure che anche magari sono " CONTENTi " ahahahaha di vedere le loro previsioni qui i hihihihhi. Rosicano perché per una telefonata ne perdono altre 100/200 ahahahahah ciaociao

dany ha detto...

Buon giorno tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Se uno sta lì anche il giorno dopo a spiegare la quaterna incriminata e come ha fatto a fare la riunita ..vuol dire che ha letto qualcosa da qualche parte ciaociao

silva ha detto...

Comunque per me marino è il più grande. Con lui ho vinto tante volte e in TV seguo solo lui... Quando posso. Se ci legge un bel GRAZIE .

lalla ha detto...

luminita grazie

lalla ha detto...

filotto....condivido in pieno!

anche per Roberto marino è bravo peccato che sia finito nel gruppo dei ladroni...ma basta saper scegliere ..buone vincite a tutti

bang ha detto...

ciao LUNA sono veramente addolorato per la scomparsa del tuo papà, sinceramente ti sono vicino.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...1 ABBRACCIONE A LUNA PER LA PERDITA DEL SUO ADORATO PAPA'....CIAO PATTY GRAZIE PER GLI AUGURI ...GRAZIE BANG SIII LA MIA LEYLA E' VERAMENTE BELLA....VI POSTO MARCO E LIO B-M 90-44---90-14-5---M-NAZ- 1-12.89-90 BUON PRANZO A TT

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti e speriamo bene x tutti gli amici del blog x questa sera che la fortuna ci sia amica!!!!
Luna ti porgo le mie condoglianze un forte abbraccio.....

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti Luna sentite condoglianze per il tuo papà un abbraccio ciao

Unknown ha detto...

Se legge...sono contenta SILVANO, almeno capisce lo stato d'animo delle persone che pagano per le sue previsioni..e non dico altro!

Unknown ha detto...

Cambiando l'argomento, forse dirò un'"eresia" e non buttate la pietra, ma non credo che uscirà il 90 oggi...spero di sbagliarmi...GATTA cosa dicono le piramide???

chicca60 ha detto...

V 76 1° 5° POSIZIONE

Unknown ha detto...

Luna ti porgo le mie condoglianze x una grande perdita ,dico grande perché io ho perso mio padre 5anni fa e ho sofferto molto però ti dico una cosa ....èssempre CN me .E sarà la stessa cosa anche x te sii forte .

Unknown ha detto...

Si Luminita, le piramide incrocio dei numeri cm una piramide x vedere l ambata ....e ti posso dire che funziona .

Unknown ha detto...

Grazie Luminita, ...buona giornata

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, non ricordo chi mi ha chiesto del 90, ma le mie piramidi lo portano solo a TORINO, invece mi perseguita il 60 a Roma !!

Daniela ha detto...

speriamo che esca su altre ruote altrimenti siamo fritti, io l'ho fatto con il 77

Unknown ha detto...

TROPPI NUMERI DATE POI CI SONO CERTI CHE SI CREDONO CHI AHAAHAH

IO NON METTO PIU NIENTE TANTO DI QUEI NUMERI NON USCIRA NIENTE.

A DOPO.

E PER LA PRIVACY NON SI METTONO I COGNOMI VERI OK RIFERITO ALLA SOLITA......

Daniela ha detto...

che ne dite 53.44.60 a Roma ??
ora vi saluto de uscire a stasera

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 478   Nuovi› Più recenti»