google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/09/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/09/14

TIZIANA
L'AMBO PRIMARIO DEL 90
NAZ-GE: 90-67

TERNO MILIONARIO DI CAGLIARI
CA-MI-NAZ: AMBATA 80 IN (2à POSIZIONE)
AMBO TERNO 80-61-63
ABBINAMENTI 88-89-90

CA-FI-NAZ: 90-81
TERNO 80-81-90

CA-NA-NAZ: 90-62
TERNO 80-62-90

LA FORTUNA FA 90
NA-BA: 17-71-90 / 42-81-90 / 10-40-90
LUNGHETTA 90-17-71-42-81-10-40
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-MI: 88-9-33
QUATERNA 9-33-88-90

BA-NA-NAZ: 70-90
ABBINAMENTI 81-32

BARTALINI
L'AMBO PIù POTENTE COL 90
FI-GE-NAZ: 69-90
TERNO 69-71-90

CINQUINA
FI-GE-NAZ: 69-71-90-13-80
+ CA-TO-VE
AMBO 13-80

TIZIANA E BARTALINI
MI-RO: 88-4-36-49 / + 90
CA-FI: 80-68-69-76
GE-FI: 73-80-90 / + 37-68
BA-MI: 11-21-37-64-80

MAYA E MAGILLA
AMBO FULMINE
MI-RO-NAZ: 88-9
ABBINAMENTI 15-28-78-90

MI-RO-NAZ-TT: 88-69

REGALO TIZIANA
MI-NA-NAZ: 90-16
ABBINAMENTI 36-88

ULTIMO MINUTO
MI-RO-NAZ: 69-84 / 60-88 / + 90

BA-PA-NAZ: 90-84
AMBI SECONDARI 90-34 / 90-35 / 90-36 / 90-64 / 90-78

I LUCIANI E JURGEN
VE-BA: 2-11-14
+ NAZ-TT

BA-VE: 2-44-90
AMBO 44-90
+ NAZ-TT

RO-VE: 60-67-37
+ NAZ-TT

MORGANA
MI-VE-NAZ: 88-90
CA-GE-NAZ: 80-55

ROBERTO MARINO
PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-89 / 90-2
+ NAZ-TT

MI-RO: AMBATA 88 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 88-14 / 88-76
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-86 / 68-32
+ NAZ-TT

TO-NAZ: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-19 / 73-1

LUPO ALBERTO
AMBO DI OTTOBRE
FI-VE-NA-TT: 60-70

AMBATA VELOCE
MI: AMBATA 66 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-42-51-77

2° COLPO
IL RITARDATARIO
NA: AMBATA 46 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 64-77

FABIO ROGNONI
VE: AMBATA 90
AMBO 90-81

BA-VE: 60-82
ABBINAMENTI 80-90

CA: 1-44
PA: 53-44

MARCO E LIO
BA: 90-28-52
RO: 60-68-81 / 68-81-84

fonte web

496 commenti:

1 – 200 di 496   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buona serata Publicità e GRAZIE per la nuova pagina!

BUONASERA a tutti!

iak ha detto...

Buona sera sono Anna e sono nuova , vi aspetto !

Marta ha detto...

dolce sera a tt
baciottoli kissss :-)))

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. .

Grazie Publy

chicca60 ha detto...

buona era

Unknown ha detto...

LA FORTUNA FA 90 di TIZIANA

NA BA ( NZ TT )
17-71-90 questo lo da per fortissimo
42-81-90
10-40-90
UNIFICARE PER SORTI SUP.

Che le stelle vi portino tanta tanta fortuna...

Unknown ha detto...

Ciao Anna ,ben arrivata nel blog più pazzo del mondo..dei numeri...ihih

Zikino ha detto...

Grazie Ema F per la previsione😄

Zikino ha detto...

Grazie Ema F per Tiziana 😀

alex 77 ha detto...

Buona sera blog

Unknown ha detto...

Salve qualcuno sa dirmi qual'è l, ambo forte che diceva marino per milano grazie

Unknown ha detto...

Zikino, sono io che ringrazio te che sei sempre prodiga di servizi...la mia è poca cosa..faccio ciò che posso...

Unknown ha detto...

Ben arrivata anna grazie emma anche a zikino sera

Unknown ha detto...

Oggi non ho avuto tempo di raccontare il sogno che ho fatto stanotte. .Mi sono trovata in un posto che non ho riconosciuto. ..c'era un uomo che mi stava dando una tuta da corsa, perché io ed altre 2 ragazze dovevamo correre con lav" Ferrari"" ahhh ,lui voleva farcelo fare perché dovevamo schiantarci ...io glielo fatto credere, poi ho detto adesso vedi chi si schianta...
Ti stiro io con la Ferrari. ...ahhh
sto ancora ridendo...ihih
cosa può significare

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI VI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA

ZIO PEPPINO ha detto...

UN ABBRACCIO PARTICOLARE A LUNA E A TUTTI COLORO CHE SOFFRONO IN SILENZIO ..

MPia52 ha detto...

Carissimo Orso non ti sei fatto sentire più ancora aspetto tutte le previsioni che ti giochi perché li vorrei giocare anche io dato che VINGI ci provi sempre se ti va altrimenti dammi una risposta Cosi mi do da fare con altri numeri buona serata

ZIO PEPPINO ha detto...

CIAO LEOPARDO SPERO CHE STAI BENE..TI ABBRACCIO. CIAO CLO GATTA GRAZIA ROSSONERO BANG HENRY E TUTTI MA PROPRIO TUTTI

Unknown ha detto...

Buona serata
e
Buona cena
a tutto il blog!

ZIO PEPPINO ha detto...

WE DANILO VEDO CHE QUESTI GIORNI TI HANNO STRIGLIATO PARECCHIO OCCHIO AL PELO.AHHAHAH STAMMI BENE

MPia52 ha detto...

Per Ema te l'ho dico io cosa significa il sogno come dice Alex e che una Ferrari solo nel sogno la puoi portare ciaooooooooooooooooobuona fortuna per domani

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti

Daniela ha detto...

Peppino bello della zia come va ?

silva ha detto...

Ciao Anna benvenuta in questa bella famiglia!

Daniela ha detto...

VALENTINO
ho una sorpresa per te oggi ho visto una persona al parco che tu conosci sicuramente dopo ti metto la foto

Daniela ha detto...

Ema ciuf ciuf è pronto il caffè ?

ciao Clo, Silvano, Gufotto, Orsetto, Giobbbe, Miriam, Grazia r.n, Henry, Tammy , Rosy bella b.n. chicca60, Zichino, Zora e tutti

Unknown ha detto...

Ciao ciao buona serata a tt ciao publy

silva ha detto...

Ciao gattina come va? Se fai la tua preziosa piramide mi dici qualcosa per il 90? C è ba GE NAP TO? Grazie in anticipo! Per tutti ba 90 16

Svetlana Stoyanova ha detto...

buona sera Publi,buona sera splendidi Bloghini..Gatta,ema F. GRAZIE per le previsioni,Zikino GRAZIE anche a te..Luminita,buona sera Anna benvenuta! buona sera Marta Seimandi,chicca60,alex77,Zora bella,Diana,ZIO PEPPINO,MPia52,silva,Clo,Emy G., e tutti tutti...

Daniela ha detto...

PER VALENTINO
e tutti i laziali

Daniela ha detto...

Ciao Silva domani le faccio stasera uffi, non mi va

Unknown ha detto...

Ba ca tt
90/72/18

Unknown ha detto...

Mi trovate al
338/8442120

Unknown ha detto...

Ciao silvietta

Daniela ha detto...

potevo incontrà TOTTI !

Luna ha detto...

Buona sera a tuti amici ciao Publy cognato peppino grazie per labbraccio però son convinta che stare in silenzio non serve a nulla mio papà ha vissuto la sua vita fino a 90 anni e quindi ci si deve rassegnare e poi io non voglio stare in silenzio adesso mio papà giace in pace vicino alla mia mamma per letterina quando leggerai o leggerete non mi prendete per pazza ma sono una persona solare e Piena di vita vi abbracciò tutti uno per uno

Svetlana Stoyanova ha detto...

oooo GATTINA i nostro ambo salva euro quale e? io penso 0-91 e le ruote?aspetta te..hi-hi ..io oggi questo e studiato..

Luna ha detto...

Ciao Mia bella gattina

Daniela ha detto...

LUNA ciao , come ti senti ??

Daniela ha detto...

Svetlana questo di ambo esce sicuramente ahhaahh

Svetlana Stoyanova ha detto...

LUNA,penso che nesuno non ti prende "per pazza"...lo sapiamo tutti che ci vuole tempo per rassegniarsi...io perso mio papa due 4 anni fa ,aveva 59 anni..morto di cangro....mia mamma avevo 18 anni lei era 46 di insulto...pero o trovatto la forza di andare avanti..di trovare forza e volonta per vivere i creare una vitta da sola..penso che tutti in questo blog ti conoscono bene,tutti ti sono stati vicini,compreso me...stringo la tua mano e ti abbraccio forte forte!

marilena ha detto...

B serata agli amici dl blog e benvenuti ai nuovi . B notte.

Svetlana Stoyanova ha detto...

si GATTINA ela ruota e .....eco BRINDISI....hi-hi

Unknown ha detto...

Buonaserata gatta e tutto il blog

MPia52 ha detto...

Luna sei meravigliosa per me l amore dei genitori si porta nel cuore stare in silenzio e non comunicare con gli altri non significa che i genitori si vogliono bene di più si amano uguale anzi se si parla di loro vuol dire che li abbiamo amati tanto io parla dei miei sempre in particolare della mia mammma qui nel mio paese l'ha conoscevano tutti perché lei era meravigliosa con tutti per raccontare quello che faceva ci vorrebbe due pagine per scrivere meglio di no io ti ammiro tanto baci

sole 72 ha detto...

Buona serata a tutto il blog! Grazie Ema x la fortuna fa 90 di tiziana! E benvenuta Anna! Saluti a tutti tutti!
Bacioni

Unknown ha detto...

Gatta...ciuf ciuf. ...così il caffè è già in viaggio per tutti caldo fumante ed espresso domani mattina....ahh
BANG la prima tazzina è la tua...visto che sono due giorni che ti bistrattato. ..

Mpia, il mio sogno è veramente lontano dalla realtà. ..ma non solo perché non è alla portata. Ma passerò per l'unica scema in Italia a cui NON piacciono le Ferrari, comunque wuella del sogno era una di quelle da corsa delle gare...

Unknown ha detto...

Ciao Davide, era un po che non ti si vedeva. ..a me la tua previsione piace molto sai anche su Torino. ...perché il 18 a me torna lì. .gatta potresti controllare anche tu con le piramidi..
grazie

Unknown ha detto...

BUONASERA.

GE/MI TUTTE NAZ 29-32-54

BA/CA/FI TUTTE NAZ 29-39-89-32
23-39-32

NA/TUTTE NAZ AMBO E AMBETTO 38-83

BASTA PER ADESSO. A DOPO

Luna ha detto...

C'è nessuno siete già a letto non credo

Unknown ha detto...

Ciao luna come stai ci sono anche io buona sera a tutto il blog ciao anna ben venuta scusate se non scritto prima ma mi era impossibile mi trovavo in terapia intensiva ho avuto un infarto buona serata a tutri amici mi siete mancati tutti

silva ha detto...

Ciao luna come stai?

Luna ha detto...

Grazie cara m pia 52 ma vedi io son proprio così a me piace essere solare anche quando o dovuto subire cose gravi sulla mia pelle non posso stare zitta per giorni interi vedi in Sicilia usano vestirsi in nero io no son vestita tutta colorata oggi mi a vista una vicina di casa mi a detto e tu non lai messo il nero e rispetto. È io perché dovrei la persona che non ce più si porta nel cuore o risposto il nero e per le persone che ci vedono io lo messo solo per accompagnarlo al cimitero dopo arrivata a casa lo tolto perché mio papà diceva se io dovessi mancare vestitevi di rosso non mettete il nero e poi il nero e lusso quindi non si distingue più Lo stesso diceva mamma che riposino in pace per sempre insieme adesso son sicura che sono felici

Luna ha detto...

Ciao Anna sto bene tu piuttosto come stai mi dispiace tanto spero sia andata bene

Luna ha detto...

Amici sto bene piano piano si allontanerà il dolore io lo farò allontanare papà e morto di vecchiaia nessuno siamo eterni sarebbe bello

Unknown ha detto...

Si luna grazie e andato tutto bene devostate solo un po a riposo ma sai bene che con una famglia e figli e in possibile speriamo bene notte cara

LOTTO NAPOLI ha detto...

CAGLIARI GENOVA NAPOLI [ 90 ] ABBINAMENTO 65-74-85 GIOCARE CON CAUTELA LOTTO NAPOLI

MPia52 ha detto...

Ema neanche a me piacciono la macchine lussuose non sei la sola mio marito aveva un BMWio non l'ho guidata neanche una volta solo perché non mi piaceva quando l'ha presa nel 2001abbiamo litigato lui ha detto che quando andava in pensione si doveva passare questo piacere tre anni fa glie l'ho fatta vendere con la forza ancora ci pensa e mi ha detto che sono l'unica maaa baci

Luna ha detto...

Grazie sveltana s i in questo blog mi conoscono tutti anche se io non vi saluto uno per uno ma già dicendo buona sera. Amici o blog quello che sia non tolgo nessuno poi c'è chi mi conosce un po' di più ma la vita va avanti e va vissuta giorno dopo giorno e assaporata perché dio c'è la donata e tale deve essere Tutte le cose belle che mi vengono davanti io le colgo subito non me le lascio scappare così quando ho dovuto prendere le cose brutte e non poterle mandar via Eppure le ho dovute accogliere anche se non gradite quindi wwwwwwwww la vitaaaaaa

Unknown ha detto...

WEEEEE LOTTONAPOLI COME VA?

MPia52 ha detto...

Luna cara ma neanche qua in Sicilia si porta il nero come lutto solo il giorno del funerale per rispetto alla funzione e al contesto per delicatezza ma sempre fon qualche cosa di bianco poi niente non so ma tu sei siciliana . Ci sono ancora persone del nord che della Sicilia pensano chi Sto arrivando! Che cosa non e così Noi siciliani siamo forse più emancipati di come credono la nostra terra e piena di sole e il sole porta allegria nei cuori sopratutto nelle zone di mare , il lutto quando se ne va una persona cara non l'ho mette più nessuno da anni e anni ,tutti anno capito che il vero dolore e nel cuore anche io 17 anni fa quando se ne andata mia mamma non ero tutta di nero e se sapessi ancora oggi piango per lei baci io ti ammiro tanto il tuo papà ti vede ed e contento per quello che fai stai tranquilla con la signora bigotta che ti ha detto perché non ti vesti di nero se e siciliana mandala a quel paese a nome mio

MPia52 ha detto...

Per Anna Caviglia mi dispiace per l infarto tanto con queste cose non si scerza sta attenta a tutto non dimenticare mai le medici che ti hanno dato i medici io ne so qualche cosa con mio marito speriamo tutto bene baci buona notte

Angelo ha detto...

Domani giocate a Bari Venezia
18 9 90 e buona vincita!

clo ha detto...

buona serata Blog....
Filotto mio bello ha detto Grazia r nera che nn ti liberi di lei facilmente, ha il pc messo male, ritornera e saranno azzi nostri ahahahah salata te e tutti

clo ha detto...

e ovviamente Forzaaaa Milannn che mi tocca fare....ihihihih
ciao Luna un bacio

clo ha detto...

Ciao Danilo come stai????
ciao Mpia, Ema, Gatta, Miriam, Alex, Svetlana, Zikino, Anna c, tutti.....

VALENTINO70 ha detto...

milano tutte
20-52-88
20-54-88
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanotteeeeee

clo ha detto...

Valentino ciao, hai visto Gatta ha fotografato Candreva x te....ma è sparita, e schioccata dalla tanta bellezza di Candreva ahahahahah

marcolino ha detto...

Ciao a tutti buonasera come va? Ben venuti/e a i nuovi/e qui e una grande famiglia ci vediamo , parliamo, ci innamoriamo, ridiamo, piangiamo tutti ...e de stupendo perché siamo persone vere belle !!! Un forte abbraccio a tutti mi piacerebbe conoscere qualcuno/a dal vivo !!! Sono di milano ma sono emiliano romagnolo!!!!

Unknown ha detto...

Grazie maria pia lo so che con queste cose non si scherza me la sono vista brutta mi anno preso per un capello speriamo passi presto grazie del pensiero notte ciao cio notte anche a te grazie a tutti di esistere meraviglio blog

Unknown ha detto...

Marcolino anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno ma siamo troppo lontani io abito in. Sicilia notte

silva ha detto...

GE 90 22. AMBO ASSOLUTO!!! MI RACCOMANDO È UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Clo ma Candreva non è bello è secco un colpo ahahhah

clo ha detto...

gattina è vero, secco barbuto ihihih se c'era Totti ti arrestavano ahahahha

Daniela ha detto...

hai ragione Clo , ma non capisco che faceva qua al mare Candreva, poi hai giardinetti con la bambina bho

clo ha detto...

Ciao Marcolino se facciamo quaterna secca tutti noi del blog organizziamo mega pizzata è così ci conosciamo tutti......
Ciao Anna anche tu siciliana, bellissima la Sicilia e i suoi abitanti , tutti disponibili e cordiali

Unknown ha detto...

BA/FI 90-32-34 TUTTE NAZ

NA/PA TUTTE E NAZ 90-20-60-65

QUESTI PER IL 90.

NOTTE A OGGI BYE BYE

clo ha detto...

Gattina ma sono umani come noi...ahahahah se fossi a Genova li incontreresti sempre

clo ha detto...

L altro giorno in centro ho incontrato Lollo che è bellissimo con fidanzata splendida....e Marty Matri con fidanzata, ma lei ha detto che è bello solo MATRI ahahahahaha

clo ha detto...

Bang dove sei?.. In ritiro pre Derby? Dai vieni fuori, anche io sono scaramantica giuro nn dico niente, nn ti rompo, biglietto preso....ho un mal di gola con un po di febbre, preso antibiotico e vado anche trascinandomi ahahahah, potresti unirti e vedere la mia SAMP ahahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti un'abbraccio affettuoso alle mie care amiche. Baci baci

Luna ha detto...

Capito clo Grazie sveltana s i in questo blog mi conoscono tutti anche se io non vi saluto uno per uno ma già dicendo buona sera. Amici o blog quello che sia non tolgo nessuno poi c'è chi mi conosce un po' di più ma la vita va avanti e va vissuta giorno dopo giorno e assaporata perché dio c'è la donata e tale deve essere Tutte le cose belle che mi vengono davanti io le colgo subito non me le lascio scappare così quando ho dovuto prendere le cose brutte e non poterle mandar via Eppure le ho dovute accogliere anche se non gradite quindi wwwwwwwww la vitaaaaaa

Daniela ha detto...

GRAZIAAAAA ma quando torni ??

Daniela ha detto...

Buona notte blog a domani

clo ha detto...

Buona notte a tutti....
Notte Gattina bella, Patty un bacione a te e i cuccioli, Luna si viva la vita un bacione
Ciao Zio peppino, Leopardo, Henry e esci dal convento su coraggio .....ahahahah

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI KISS NOTTE GATTA,CLO E A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE SOGNI BELLISSIMI.....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO A DOMANI E SOGNI D'ORO.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY E A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI SOGNI D'ORO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE HENRY,BUONA NOTTE LEOPARDO3 A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE LUNA NO IL NERO HAI RAGIONE LE PERSONE AMATE SI PORTANO NEL CUORE KISS

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNN E BUONA NOTTE A TUTTIIIIIIIIIIII NOTTE BANG E ORSETTO.....

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti e sogni d'oro 😘 chiudo la porta

Luna ha detto...

Notte a tuttiiiiiii

PAOL ha detto...

Sono appena rientrato!!!!! Distrutto!!! Stanco!!!!! Cena di lavoro...poi locale..con amici...sono a pezzi!!! Uff!!!!!! ....vado a ninna.....uff!! Che sonnooooooooooooo!!!!!!!! Notte cbellicapelliiii.!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn. :-(((((((((( ....mi Sto arrivando! Che so mezzo brillooooooo!!!!!!!! Vado subito a legttoooooooooo!!!!!!!!!!

Luna ha detto...

X Maria pia

Io son alcamese siciliana di puro sangue la signora lo mandata a far in c A me non mi è mai interessato di quello che dice la gente che si facciano i caz. Loro perché io mi son fatta sempre i miei se papà tornerebbe io mi dipingerei pure la faccia siccome so che questo he impossibile faccio quello che dico io qua adalcamo ancora le persone si vestono di nero Così fanno vedere alle persone che sono addolorate io lo sono Ma senza il nero non mi interessa Il nero non mi è mai piaciuto E il colore che odio Figurati se lo mettevo io sono colorata dentro e fuori e poi con il nero sembrò na vecchia non mi sta per niente bene qua in Sicilia son tutti o quasi. Sparlatteri non anno altro da fare se avrebbero passato quello che ho passato io con la mia salute e che sanno parlerebbe ro Meno qui mettono il nero pure se sposano un figlio dicono che he eleganza io quando ho sposato mia figlia mi son vestita di. Rosso mi dissero ma io non la rei mai messo e io risposi ma non tutti si possono mettere questo vestito bisogna. Saperlo portare

Luna ha detto...

Notte paol

Unknown ha detto...

Buongiorno. ...anche se è sabato e i più dormono. ..il Caffè Express è pronto per tutti. ..Ahhh ovviamente la distribuzione è prrsonale...

allora io sono pimpante bella sveglia vi auguro un buon sabato con tanti numerini belli in fila su uns rotaia. .ops su una ruota come le tazzine del mio treno!!!! Buongiorno Publy
un abbraccio Carla Sergio Francy che siete in defaiance purtroppo ...

Unknown ha detto...

Emanuela, se puoi per favore potresti svelarmi il significato di questo sogno..
ho sognato i miei piedi avevo le unghie lunghe le ho tagliate ed ho visto un altra signora vicino a me e le ho guardato i piedi li aveva in ordine con lo smalto bianco perlato, anche i miei avevano lo smslto fucxia..
non so per certo se è vero, ms le unghie lunghe sono ottimi affari?
Grazie

Bang...ieri volevi "scroccare" il caffè. ..
da me è sempre pronto...ma ti prego non farti riconoscere come il classico genovese!!! Ahhh. ...ricordati ogni tanto di omaggiarmi di un fiore...ihih
Buona giornata. ..

bang ha detto...

Buongiorno a tt
pensieri e desideri:
un caffè bollente
il blog pieno di gente
una previsione vincente
vivere la giornata magnificamente
vincere il derby, lo spero intensamente.
carezze positive per tt, specialmente a
Luna e Zio Peppino.

bang ha detto...

Buongiorno Ema, grazie del caffè.
un fiore non si nega a nessuno, appena esco ne strappo due dai vasi dei vicini e te li dedico :-))

lina ha detto...

CIAO CIAO AMBO FULMINE DI MILANO DI MAYA MAGILLA 88 9 ABB 15 28 78 90 POI FORTE 88 69 MILANO ROMA NAZIONALE REGALO DI TIZ 90 16 ABB 36 88 HILANO NAPOLI NAZIONALE BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI

lina ha detto...

SCUSATE 88 9 15 28 78 90 ANCHE LORO SU MILANO ROMA NAZIONALE COME L AVEVO MESSA NON MI SEMBRAVA CHIARO NON DIMENTICATE TUTTE

Unknown ha detto...

Buongiorno,BLOG,
grazie per il caffè....

Francy55 ha detto...

Buon giorno a voi amici e amiche del blog . Benvenuta Anna tra noi. Ciao Ema F. faccio ancora in tempo per il caffè se è così corro credimi mi piacerebbe conoscervi tutti di persona come dice Clo ci vorrebbe davvero una bella vincita per tutti per poterci incontrare tutti sarebbe bellissimo

sole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno CLO e un po' di tempo che non ne va dritta una ahahaha prima i denti poi la schiena adesso mi hai pure passato la febbre ahahahahah. Ciao MARIAGRAZIA diavoletta e buon giorno ci credo poco al pc che va male ahahaha forse e perché il M....N va male che non ti sei fatta sentire ahahahahaha ciaociao

alex 77 ha detto...

Buon giorno publy buon giorno blog.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti per caso qualcuno a preso la previsione di marino anzi tre prev grazie a chi posta i numeri

clo ha detto...

buongiorno Publy...buongiorno blog
Filetto mio bello sarà lo stare vicini vicini che ci fa scambiare i malesseri...oggi ho pure mal di schiena, insomma un fiorello appassito ihihih,
Grazia . Emanare. Alex. Francy e tutti buon sabato
Bang condivido tutti i tuoi pensieri e desideri, tranne UNO Ahahah

clo ha detto...

filetto emanare che scrive sto t9 ihihih ma..Filotto e Ema

Unknown ha detto...

PUBLY, scusami puoi mettere LA FORTUNA FA 90 inizio pagina magari riescono a vederla al volo chi entra..Grazie

Francy è sempre aperto e pronto ti aspetto..

Bang....basta il pensiero. ..ma rubarli dai vicini!!! Ahh

avete visto che Tiziana ha regalato 16-90 ... il 16 è il giorno di nascita mio e di gattina bella!! Okio non si può mai sapere...

alex 77 ha detto...

Clo buon sabato anche a te

Zikino ha detto...

Buongiorno. Tiziana ultimo minuto. TO Mi 88.9.33+90. BA Nap Naz 70.90+81.32

Unknown ha detto...

Grazie mille. ..cosa si gioca???
Zikino il tuo istinto dove si posa??

Anna Iaq ha detto...

Grazie a tutti per l'accoglienza !

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy, e buongiorno a tutto il blog

Daniela ha detto...

EMA beccate sto terno !!
piede 3, unghia sia lunga che colorata fa 80, tagliare le unghie 18 !

Zikino ha detto...

Ciao Ema le previsioni sono tante quale sarà la più fortunata?😂😂. Io gioco solo Tiziana e che le stelle ci portino fortunata

Daniela ha detto...

EMA hai notato 80 !!!

publicità ha detto...

buona giornata a tutti e grazie x i saluti che ricambio affettuosamente.
bisous

Unknown ha detto...

GRAZIE mille Publy sei splendida!!!

GATTA CHE DIRE.....CHE POSSA PORTARE UNA MONTAGNA DI...SOLDI A TUTTI. ...

GRAZIE

Zikino ha detto...

Morgana Mi Ve naz 88.90. Cagliari Genova naz 80.55. Avete Tiziana e Bartalini ( 899021239 ) ? Grazie a chi la posterà

silva ha detto...

Buongiorno. Ribadisco GE 9o 22. E aggiungo ba 16 90.

Unknown ha detto...

GE/MI TUTTE NAZ 29-32-54

BA/CA/FI TUTTE NAZ 29-39-89-32
23-39-32

NA/TUTTE NAZ AMBO E AMBETTO 38-83

BA/FI 90-32-34 TUTTE NAZ

NA/PA TUTTE E NAZ 90-20-60-65

Unknown ha detto...

Silva buondi...
stamattina presto quando sono uscita l ho già giocato 22.90 ge dopo farò 16.90 ba mi piacciono molto, e sono numeri che mi appartengono...tanto devo uscire prr il terno che mi ha dato gatta. ..non posso non giocarlo c'è la data di mia foglia!!

Unknown ha detto...

80-20-84.... 80-5-62...80-11-71

CAGLIARI TUTTE NAZ.

alex 77 ha detto...

Ciao danilo buon dì

alex 77 ha detto...

X EMA E GATTA
buon giorno se controllate il 25/9 Marino da 80/3/20 Ca

Anna Iaq ha detto...

Ho la previsione di Fabio Felici : roma e tutte 3-13-62-90

alex 77 ha detto...

E il nostro amico DANILO da 80/20/84. Deciso oggi unisco tutti questi numeri

Anna Iaq ha detto...

Dai questa sera vinciamo p v 36 63 36 27

Unknown ha detto...

Un saluto e buone vincite a tutti 😃

Unknown ha detto...

Ciao sono sempre io qualcuno a per caso le prev di marino graxie a chi le posta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon sabato a tutti

Isa62 ha detto...

ciao qualcuno a preso la previsione di bartalini al codice 899 29 99 57 grazie chi lo passa

lalla ha detto...

Buon sabato a tutti.....un saluto a lyminita annamaria.filotto.danilo e tutti....entro pochissimo ancora febbre un bacione

Luna ha detto...

Buon pranzo a tuttiiii

leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI BEN RITROVATI E BUON PRANZO A TUTTI!!! DOPO UNA PICCOLA ASSENZA DOVUTA A PROBLEMI ED IMPEGNI LAVORATIVI. VI POSTO QUESTA PREVISIONE SU CA- GE 28-90, FI 29-90 E 2- 80-90, GE85-90 NATURALMENTE SU NAZ. UN ABRACCIO FORTISSIMO ALLA MIA AMICA VERACE MILANISTA GRAZIA ROSSONERA. SEI UNA PERSONA VERAMENTE FANTASTICA !!! E FORZA......FORZA.....MILANNNNNNNNNNNNNSEMPRE!!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO ANCHE AL MIO AMICO ZIO PEPPINO IO STO BENISSIMO! A VOLTE GLI IMPEGNI CI PORTANO AD ALLONTANARE UN PO'..... SPERO ANCHE TU! NELLA TUA RIPRESA ED ANDARE AVANTI SEMPRE SENZA MAI FERMARSI NELLA VITA!!!!!! BUONA GIORNATA!. UN ABBRACCIO ALLA MIA AMICA GATTINA UNA PERSONA SPECIALE E CORRETTA NEL SUO MODO DI ESSERE!! BUONA GIORNATA. UN ABBRACCIO AL MIO AMICO HENRY MOLTO SCHIETTO !! BUONA GIORNATA!. UN SALUTONE A PAOL, CLO, GEMMA, ASSO65.LUNA, GIOBBE81. BABG. ZIKINO, COBELLI CARLA, TAMMI, FILOTTO SILVANO, ORSETTO, FIORINA, EMANUELA CAROFANO, E ATUTTI PROPIO A TUTTI !!!!!! ED I NUOVI ARRIVATI!!! BUON PROSEGUIMENTO E BUONE VINCITE A TUTTI!! E COME SEMPRE FELICITA'..... FELICITA'...

nico ha detto...

Buongiorno a tutti.Qualcuno ha le previsioni di Veronica?Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti...per Manu....sognare i piedi curati preannuncia viaggia su pa ge naz 41 3 29

Daniela ha detto...

Ciao Leopardino bello buona giornata, SILVA per il 90 ho un po' di confusione, potrebbe riuscire a fi.mi. ma io lo rigioco a napoli, al 16 io ci metto il 58 a ba. !!
buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

EMY bello 3.29 !!

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO NO CARO PAZZA INTER è IL PC CHE VA LENTO E SI BLOCCA è NUOVO MA LO DEVO PORTARE LUNEDI IN MEZZA GIORNATA PERCHè FORSE SCARICANDO DEI POST SI è INTASATO DI QUALCHE VIRUS E QUINDI MI DA DIFFICOLTA' A USARLO LA ROSSONERA NON DICE MAI BUGIE....POI SONO STATA UN GIORNO FUORI A FESTEGGIARE UNA LAUREA DI UNA MIA AMICA FUORI SEDE E COL CELL SI FA UNA FATICA NON CE LA FO....MI SPIACE CHE HAI QUESTI MALESSERI MA DAI GUARDANDO POI LA TUA INTER HAHAHAHAHA LA SUA PRESTAZIONE TI PASSERA' TUTTO SPERO HAHAHAHAHA BUON PRANZO

Unknown ha detto...

Buon pranzo e buone vincite a tuttio il blog a stasera speriamo che la sorte ci bacia tutti che ne dite di questo terno 80 88. 90 ca mi.

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 GRAZIE SEMPRE PER LE BELLE PAROLE CHE DICI PER ME ANCHE TU SEI UNA PERSONA SPECIALE E A MODO E QUANDO NON TI LEGGO SENTO LA TUA MANCANZA E QUANDO DICI SEMPRE FELICITA'..è VERO BISOGNA SORRIDERE SEMPRE CERTO DIPENDE DAL MOMENTO CHE UNO VIVE MA SE SI HA QUESTO SPIRITO CI SI TIRA SU POI E SI AFFRONTA TUTTO CON PIU' FORZA E SOLLIEVO...UN SALUTO SPECIALE ALLA TUA BELLA SICILIA BUONA VINCITA UN ABBRACCIO E SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNN

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA,CLO E TUTTE LE ALTRE BELLISSIME RAGAZZE.UN SALUTO A BETTA E A VALERI LULU SPERO CHE TUA MAMMA POSSA STARE MEGLIO UN ABBRACCIO KISS

Unknown ha detto...

STAMANE ASCOLTANDO COME FACCIO SEMPRE TIZIANA HA PRESENTATO L'ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA E HA FATTO LE CARTE SUE SPECIALI SU QUESTO SERVIZIO è RISULTATO VINCENTE OVVIAMENTE è UN GIOCO E LA PREVISIONE VA GIOCATA PER TRE COLPI POI SE ESCE STASERA MEGLIO C'è UN CENTENARIO CHE......

Unknown ha detto...

POSTO L'ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA SU NAZ SEMPRE E SU MI-RO (69-84)(60-88)PIU' 90 PER TERNI O FARE LA LUNGHETTA UNIFICANDO TUTTO LA SECONDA PARTE è COL 90 SU NAZ SEMPRE BA-PA AMBO PRIMARIO(90-84)AMBI SECONDARI CON AMBATA 90 PIU'34/35/36/64/78

Unknown ha detto...

POSTO L'ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA SU NAZ SEMPRE E SU MI-RO (69-84)(60-88)PIU' 90 PER TERNI O FARE LA LUNGHETTA UNIFICANDO TUTTO LA SECONDA PARTE è COL 90 SU NAZ SEMPRE BA-PA AMBO PRIMARIO(90-84)AMBI SECONDARI CON AMBATA 90 PIU'34/35/36/64/78

Unknown ha detto...

COME VEDETE IL MIO PC è IN TILT MI SCRIVE DUE TRE VOLTE è LENTISSIMO E CARICA MALE.....ORA POSTO QUALCHE PREVISIONE DI BARTA

Unknown ha detto...

SUL GIORNALE DI LOTTO CORRIERE BARTA DA AMBATA 90 SU FI-TO-NAZ (90-62)(90-78)TERNO 90-62-78 USCITO MERCOLEDI' IL GIORNALE NUMERI GRATIS TIZY DA AMBATA 90 SU PA-VE-NAZ (90-42)(90-43)TERNO 90-42-43 ORA POSTO BARTA DI OGGI

Unknown ha detto...

Ciao a tutti , vi auguro un buon sabato e delle belle vincite ......io oggi SN un po confusa baci a tutti.

Unknown ha detto...

E COME SEMPRE IL SUPERMERCATO DEI NUMERI AHAHAHAH
HO VISTO NUMERI CHE COMUNQUE NN USCIRANNO NEMMENO TRA 5 ESTRAZIONI
AHAHAHAH COMUNQUE BUONA FORTUNA.

CIAO ALEX FAI BENE FAI COME HAI DETTO.

A PIU TARDI.....

clo ha detto...

Danilo ciao....sei insopportabile ahahahahahah
Ciao Grazia R nera, Gatta, Emy.....sembra che mi sia passato un tir addosso...che dolor

Francy55 ha detto...

Scusatemi tutti ma sto malissimo . Ci sentiamo appena sto meglio ho fortissimi dolori pancia e bocca dello stomaco e ho abbondante salivazione

Unknown ha detto...

Grazie Emanuela, come al solito gentilissima. ..

Unknown ha detto...

FRANCY55 VEDI DI RISTABILIRTI IN FRETTA BUONA GIORNATA

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Francy55, sembra un attacco di gastrite, prova con degli antiacidi.
mi raccomando riguardati!
spero di leggerti più tardi con belle notizie!

bang ha detto...

ciao Clo. mal di schiena ahahahaha
vai già storta ehehehe!!
dai su che domani c'è il derby, non trovare scuse.

bang ha detto...

ciao Danilo, ho quel terno in calore che mi avevi regalato....stasera esce :-))

Unknown ha detto...

Francy mi dispiace ,fai dei controlli ,se persiste fai un eco .un bacio

clo ha detto...

BANG ciao, tranquillo niente mi fermerà, ci vado storta, febbricitante, mal di gola pazzesco, ossa rotte, ma niente mi terrà lontano dal mio AMORE....certo di stomaco nn sto apposto e qui viene il bello ihihihihihih

clo ha detto...

Tirchione che ruba fiori dal vaso della vicina, metti il terno dei Terni e stasera festeggiamo insieme ahaha

angy ha detto...

Tiziana e bartalini con il cod 239 finale: mi ro 88-4-36-49+90 ca FI 80-68-69-76 e ba na + 90 ca GE FI ro 73-80-90 +37-68 ba ma 80-64-37-11-21

Unknown ha detto...

CIAO BANG IO SONO MATTO GUARDA CHE PREVISIONE DO.
E L'ULTIMA DI OGGI :

NAZ 6-8-60. 80-88-89

UN COLPO OGGI SOLO UNA RUOTA.

POI SE VOLETE A TUTTE.

A DOPO

Unknown ha detto...

SE NO FATE UNA QUARTINA :

NAZ 6-8-60-80.

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Ciao a tt!! Cosa posso giocare!!!nn ci capisco molto e disponibilità molto ridotta aiuto gatta Danilo Alex m pia. Col Silva Grazia.........

Unknown ha detto...

qualcuno di
Voi del blog a preso la previsione di Marino su Ba x questa sera.Grazie Mario53

giobbe81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti........⌛⏰💶

giobbe81 ha detto...

bari.napoli.tutte 25.71.90...6.44.90...27.90
milano.tutte 23.68.88...8.85.88...42.88
firenze 9.27...3.27...27.52.90
ciao

clo ha detto...

ciao Giobbe, belle belle una la prendo, mi piace tantissimoooooo grazie

Unknown ha detto...

POSTO L'AMBO PIU' POTENTE COL 90 PER STASERA DI BARTA DI OGGI SU FI-GE-NAZ (90-69) PER IL TERNO ABB IL 71 TERNO SECCO (90-69-71)CINQUINA COL TERNO BASE 90-69-71-13-80 SU FI-GE-NAZ E CA-TO-VE. CHI VUOLE PUO' FARE 13-80 AMBO COMUNQUE IN DIRETTA PARLA DELL'AMBO LA PREVISIONE PIU'FORTE

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità

ciao giobbe grazieeeeee

e tutti x numeri ciaooooo

tammi ha detto...

Buna Giornata Publi ...e buona giornata A TUTTI i Bloghini ...e in culo alla Balene a tutti .....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E SPERIAMO DI VINCERE

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ba - Na - Ge - Nz 90 - 9
90 - 18
90 - 81
90 - 72
Fi - Pa 90 - 36
90 - 54
90 - 18
90 - 72

TO - VE 90- 9
90 - 29
90 - 39
90 - 59
90 - 69
90 - 89

BA - MI 4 - 3
4 - 13
4 - 23
4 - 43
4 - 53
X 6 COLPI
X KI VUOLE GIOCARE LO SO CHE SONO TANTI BASTA SCEGLIERE UNA E PORTARLA AVANTI .
Dimenticavo al 90 abbinate i numeretti 3 -4 -5 -6 x terno .

Unknown ha detto...

OGGI è IL COMPLEANNO DI TOTTINO AUGURI GRANDE TOTTI DA UNA MILANISTA TUA STIMATRICE...HAHAHAHA

tammi ha detto...

Buon Giorno Giobbe e buon fine settimana....e ... sempre Grazie x i numeri ....in C...lo alla Balena....P.S. ...non è molto fine come Augurio ...ma usiamolo come una " Licenza di gioco " ahahahahah...

chicca60 ha detto...

ciao giobbe grazie x le previsioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

In bocca a lupone

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Lambo forte sarebbe il 13.80 ??
Grazia

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO FRANCY MI SPIACE MANNAGGIA TI MANDO UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO FRANCY MI SPIACE MANNAGGIA TI MANDO UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

CIAO PATTY Bè IO LO GIOCO LO STESSO 13-80 MA L'AMBO POTENTE è 90-69 POI TERNO SECCO è 90-69-71 KISS

Unknown ha detto...

CIAO PATTY Bè IO LO GIOCO LO STESSO 13-80 MA L'AMBO POTENTE è 90-69 POI TERNO SECCO è 90-69-71 KISS

Unknown ha detto...

MA RAGAZZI IO CLICCO UNA VOLTA E PARTE A RAFFICA MI SCOMPARE TUTTO è IL PC CHE VA MALEEEEEEEEEEE AIUTO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Aiuto che confusione ho di numeri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mu@@grazia

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PEPPINO UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG DOMANI SON AZZ TUOI CON LA BLUCERCHIATA CLO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO ORSETTO,ALEX,VALENTINO,LUCIO,GIOBBE,MASSIMO,AGOSTINO,DANILO,ASSO65,PAOLLLLLLLLL SBANCHIAMOOOOOOOO!!!!!!!!

PAOL ha detto...

Ciao grazia!!!!!!! Ho fatto un pisolino.....uff!!!! Stamattina ero distrutto...poi palestra...stasera..altra cena per compleanno....uff!!!!!! Grazia speriamo di sbancareeeeeee!!!! Io rigioco il 13-90 !!! Poi la tua di Bartalini.!!!! Poi vediamo... Quin di adesso un bel caffè.... Allora siete pronti a SBANCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OPS!!! Dimenticavo!!!! AMBO DELL'ACCECATO!!! 36-90 BA-NAP..tutte e naz... Bellicapellliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

angy ha detto...

Volevo far sapere all'Italia intera che pericolo abbiamo scansato con l'incendio alla raffineria di Milazzo. Fortunatamente non c SN feriti, ma io penso che tutta l'Italia s dovrebbe far sentire x chiudere questa bomba a vita, parecchie persone muoiono d tumore e dopo stanotte chissà quanti bambini innocenti c andranno di mezzo. Le nubi nere e tossiche continuano ad invadere la nostra bella città e comuni limitrofi. Un posto di lavoro conta d più della vita d persone innocenti?

marilena ha detto...

B pomeriggio a tt . Qlcn mi puo cabalare 1sogno fatto da mia mamma : ha sognato Totti ke l abbracciava e li ha dato 2 baci e poi ancora 3 . Grazie a ki mi posta i nr xlotto . Io gioco sl i sogni. Ciao e b vincite

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 496   Nuovi› Più recenti»