google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/10/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/10/14

TIZIANA
L'AMBO DEL CUORE DELL'80
CA-NAZ: AMBATA 80 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 80-8
ABBINAMENTI 90-1

L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-14
ABBINAMENTI 3-70-4-1

2COLPO
NEWS
LA CATENA D'ORO
NA-PA-NAZ: 19-58-90
ABBINAMENTI 10-34-37

BARTALINI
2 COLPO
CA-NA-NAZ: 39-80
CINQUINA 90-39-68-64-80

I LUCIANI  E ELIAS
CA-NAZ-TT: 80-86
VE-NAZ-TT: 4-64
VE-RO-NAZ-TT: 6-60
BA-RO-NAZ-TT: 30-90

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-51 / 9-15
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-31
+ NAZ-TT

CA: 80-70

ULTIMO MINUTO
BA-VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 10-74 / 10-47 / + 4
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-58
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ELIMINARE
CA-TO: 22
TO-VE: 62
NA-VE: 7

PROF.GENNARO
CA-FI: 8-66-84 / 8-66-80
QUATERNA 8-66-80-84
+ NAZ-TT

BA-VE: 3-6-90
+ NAZ-TT

VE-NA: 14-60-62-50
+ NAZ-TT

LUCIO E ISAIA
MI-NAZ-TT: 11-25-44
RO-NAZ-TT: 10-18-90
VE-NAZ-TT: 60-12-21
+ RO

ROGNONI
GE: AMBATA 79 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 79-49

NAZ: 59-84
RO: 16-88
PA: 1-10-90

SCAINI
FI: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 17-89 / + 53

MI: 71-89
ABBINAMENTI 17-28
+ NAZ-TT

GE: 23-26
ABBINAMENTI 5-13 / +  JOLLY 90

LUPO ALBERTO
NAZ-GE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-43-69

QUATERNA EXTRA
NA-GE: 19-38-83-90

BA: 21-54-90

FI-NAZ: 7-21-59 / 7-17-90
+ RIUNITA

MARCO E LIO
BA-VE: 4-49
TERNO 4-44-90
QUATERNA 59-67-75-90

fonte web

599 commenti:

1 – 200 di 599   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Publy
e grazie...

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA.

clo ha detto...

Ciao Publy, Lella, Danilo😀😀😀

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio Publicita grazie x la nuova pagina
Ciao Annamaria Danilo Svetlana Ema F Gatta Primavera E tutti gli altri nessuno escluso.

clo ha detto...

Ciao Sergio come stai te e soprattutto tuo papà??

alex 77 ha detto...

ciao Danlio Clo Sergio Lella

angy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Grazie zikino x la previsione di Tiziana il 90-14 lo giocherei anche a PA

clo ha detto...

Ciao Angy da una vecchia prev di Barta Pa con il 14 90 ma se nn sbaglio anche Na....ehhh sono già troppe ruote ihihih
Ciao Alex.....

clo ha detto...

Angy se sei tu nella foto complimentoni 😃 bellissima mora 😀😀😀😀😀

chicca60 ha detto...

grazie publicità x la nuova pagina.
grazie orso b x le previsioni che condividi con noi.
buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

ciao qualcuno può darmi dei numeri al 10 e lotto per l'estrazione del lotto di domani sera grazie andrea.

marilena ha detto...

B sera ad amici blog . Vorrei giocar qlcsn giusto poco visto ke dite ke ogni tnt si vince . Voglio provar l ebrezza di 1 vincita visto i periodi ke corrono........ma proviamo . Qlcn mi puo dare dei nr buoni ?. Grazie a ki me lo posta (nn trpp).




lilli ha detto...

buona cena a tutti e dolce serata...

Unknown ha detto...

Per Lilli...

ciao fatina come stai?.....
Spero bene.... un abbraccione forte.....

BUONA A CENA A TE E A TUTTI I BLOGGHINI....

bang ha detto...

Buonasera a tt.
Gatta stavolta fai uscire il 90!!

lilli ha detto...

ciao anish tutto bene? tu _?, io cosi e cosi andiamo avanti con i dolori che escono fuori con questa umidita' e pioggia....lo sai che io sorrido sempre....ciao bang

Unknown ha detto...

buonaserata ragazzi

lilli ha detto...

idem massimo

sergio62 ha detto...

Ciao Clo papà sta recuperando domani le tolgono il catetere i dottori sono sbalorditi dal cambiamento ke ha fatto niente ossigeno se continua così fra uns decina di giorni lo trasferiscono in una struttura x fare fisio terapia x rimetterlo in piedi.
IO STO BENE GRAZIE IN QUESTO MESE DI OSPEDALE X PASSARE IL TEMPO MI METTEVO A PSSTICCIARE COI NUMERI E MI SONO FATTO UN PICCOLO METODO PER AMBATA DEVO SOLO PERFEZZIONARE LA POSIZIONE POI VE NE REGALO UN PAIO .
CIAO ALEX 77 BUONA SERATA

Silvia63 ha detto...

Buona serata a tutti e a tutte. Gatta a te un saluto particolare. Ti sento una brava persona, è una mia impressione.

iak ha detto...

Per marilena ,gioca ve 34/60 g t 76/27 sono forti tante cose belle da anna

lilli ha detto...

sergio buona serata, fa- piacere sapere che tuo padre migliora sempre....e una bella notizia.

sergio62 ha detto...

Ciao Silvia sei di Torino ?

Zikino ha detto...

NEWS DI TIZIANA AL SECONDO COLPO ... LA CATENA D'ORO !
NA PA NAZ 19 58 90 + 10 34 37

SALUTONI !!!

Unknown ha detto...

Scusa tesoro ma non ho connessione

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e tutti voi del blog

Daniela ha detto...

Ciao Henry !!
Bang oggi ho scritto che il 90 non me lo da nessuna ruota, ma tu giocalo ugualmente, se dovesse uscire non vorrei essere poi mandata da qualche parte con l'elastichetto cosi ci arrivo prima ahhahaha

Silvia63 ha detto...

No Sergio, sono della provincia di Avellino. Non so se conosci la zona.

Silvia63 ha detto...

Gatta io credo che esce sulla nazionale il 90, è da parecchio che non esce li.

sergio62 ha detto...

Ciao Lilli buona serata anke a te

Daniela ha detto...

Grazie Silvia per il tuo scritto

Unknown ha detto...

Per Lilli....

Diciamo abbastanza bene...qualche problemino di salute superato... qualche ritardo nei programmi.... ma cosa vuoi farci lo sai anche tu.. i contrattempi ci sono sempre..... Eh con questo tempo....
chi non ha dolori.... io faccio un pò di elettrostimolazioni e mi sento nuova.......mi sembra di rinascere......

Un abbraccio carico di energia....

Daniela ha detto...

Silvia , ieri Veronica diceva infatti la nazionale, per me + pa.na. ma se esce vedrai ci farà lo scherzo di riuscire dove è uscito l'ultima volta, mi sembra Roma se non sbaglio !

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog

Daniela ha detto...

Sicuramente Sergio ne saprà più di me sul 90

lilli ha detto...

anish l-importante e superare tutto ...cmq sono contenta che stai bene per il resto tutto procedera- come deve vedrai ,certo che lo so che i contrattempi ci sono quelli nn mancano mai,...hahaha

Unknown ha detto...

CA/BA SECCO SE VOLETE A TUTTE NAZIONALE : 10-80-90.

DO SOLO QUESTO PER ADESSO.

lilli ha detto...

gatta ciao quindi per te nn esce il 90 sulle ruote?nn lo vedi?

lilli ha detto...

io ce l-ho bari palermo nazionale e roma

Daniela ha detto...

Ciao Lilly, no nessuna ruota ma io qualche giocata con il 90 la faccio ugualmente

lilli ha detto...

anke io gatta

lilli ha detto...

danilo ciao stai facendo il bravo? altrimenti lo sai dove ti butto vero?ora e- ancora piu bello col freddo che fa-....

lilli ha detto...

90.1.19 nazionale e troppo bello

Unknown ha detto...

ciaoooooooooo gatta fatti sentire

Unknown ha detto...

CIAO LILLY SE MI LASCIANO IN PACE SI SE NO ATTACCO AHAHAH

lilli ha detto...

danilo nn sei mica un cane che devi attaccare hahahaha dai che sei un uomo buono io lo so-.....

Unknown ha detto...

LILLI SE STAI A GUARDARE L'ESTRAZIONE CI SONO DUE SOMME 90

BA/VE 21-69 E MI/NAZ 10-80

lilli ha detto...

dani quindi dove e meglio giocare il 90

lilli ha detto...

a me piace bari milano e nazionale,ma ce anche palermo pero-

Unknown ha detto...

STANDO ALLA LOGICA SI DOVREBBE GIOCARE SU QUESTE RUOTE MA LA LOTTOMATICA LO FARA USCIRE IN ALTRE AHAHAHAHAH

lilli ha detto...

e gia questo lo sappiamo....ma domani mi nascondero'- faro'- la fatina entrero'- silenziosamente ed estrarro' i numeri vincenti...hahahah

Unknown ha detto...

BRAVA DAI AHAHAHHA

lilli ha detto...

se davvero lo potessi fare pensi che esiterei_ci andrei di corsa e farei vincere tutti perche tutti abbiamo bisogno nn bastano mai questi benedetti soldi...mannaia la paletta...

silva ha detto...

Ciao Silvia ciao gatta il 90 sulla NAZIONALE!!! 90 13/44. BA 16 90. GE 90 22!!!

lilli ha detto...

il 90 e 13 ce l'ho silvana

silva ha detto...

CA 80 75!!!!!!! Ve 60 4.!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma come fate a dire somma 90 su mi NAZ 10-80 e BA / ve 21/69 caso mai CA/ve allora ci sono anche NA/RO 7/83 e GE/ve e BA/NA 11/79. L'UNICA SOMMA 90 che vale per quel che vale e solo se la da Su un unica ruota ciaociao

silva ha detto...

NAZIONALE!!!!!!!!!! 90 13!!!!!!!!!!!!! PER TUTTI!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS BA/NAZ Ciaociao

Unknown ha detto...

RM/VE/TO 88-63-60
VE/TO TUTTE NAZ 6-60

lilli ha detto...

ciao silvano...ma tu come li fai i conti scusami_ li sommi tra loro giusto?e se vieni fuori 90 e li che si deve giocare...

lilli ha detto...

palermo anche ma nn so se lo faranno uscire subito

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO HAI RAGIONE AZZ
21-69 CA/VE

lilli ha detto...

bari e buona e nazionale idem insomma sto- impazzando con sti numeri..hahahha

lilli ha detto...

danilooooooooooooooooooo io a fare i conti nn sono brava ma tu poi....hahahahh

lilli ha detto...

ti metto 4 sul diario danilo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si LILLI ma deve essere una somma su unica ruota es se dovessero uscire a To per es. 26-42-53-15-75 qui c'è la somma 90 ... 75-15 hai capito ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

In questa estrazione NON c'è nessuna somma 90 ciaociO

lilli ha detto...

ok silvano grazieeeeeeeeeeeeeee

lilli ha detto...

ecco quindi domani nessun 90

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No LILLI perché non è detto che se c'è la somma 90 il 90 esca io lo gioco a RO perché a Roma ha una frequenza storica MOLTO molto alta. ... X Frequenza storica si intende che è la ruota dove esce più spesso spero di essere stato chiaro ciaociao

angy ha detto...

Clo lo so che s fanno parecchie ruote ma un euro in più non c sposta più d tanto. Silva bei Num 90-13-44 li gioco pure io. Cmq clo si SN io. Grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Tutte le ruote possono o non possono essere buone per il 90 e il numero più giocato dagli italiani !!!! Buona fortuna e notte ciaociao

lilli ha detto...

OK SILVANO GRAZIE E DOLCE NOTTE ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOOOOOO

MPia52 ha detto...

Buona sera a tutti
Ciaooooo LILLI allora vedo che anche tu ti dai da fare con i calcoli dai dammi una bella dritta che facciamo il botto

Cara se il sonno non ti incanna vedi il film su canale 5
ANGELI
Ciao Anish dai mi raccomando caricati di energia come dice la dolce Ila

lilli ha detto...

CIAO MPIA IL 90 E BUONO IO NN SONO BRAVA CON I CALCOLI HAHAHAH SO SOLO CHE E BUONO A NAZIONALE BARI E ROMA COME DICE SILVANO HAHAH QUINDI VEDIAMO CON COSA GIOCARLO QUESTO BEL 90 HAHAHHA

MPia52 ha detto...

Per Silvano hai raggione il 90 il numero più giocato per questo non esce se vai indietro negli anni prima il 90 era in ogni estrazione almeno in una ruota ora per 3.4estrazioni non si vede perché ?

lilli ha detto...

INFATTI MPIA IO PRIMA VINCEVO SPESSO E BENE ORA UNA CICCA SPUTATA HAHAHAH ANZI NEANCHE ....QUELLA

lilli ha detto...

LA CICCA E LA GOMMA DA MASTICARE PER CHI NN SAPESSE CHE COSE'...

MPia52 ha detto...

LILLI si perché domani almeno in una ruota l'ho vediamo quindi un abb. Buono quale potrebbe essere ? Magari il 17che dici

lilli ha detto...

A ME PIACE IL 17 MPIA MA ANCHE IL 13

PAOL ha detto...

Ambo della LUNA NERA!!🌖🌗🌘🌒🌚🌚🌚🌚...80-90...ba-NAP-naz..tutt.🌚🌚🌑🌓🌒🌓🌖. 🌚🌚🌚

MPia52 ha detto...

Si si cara LILLI anche io un ambo ogni 15 giorni addirittura certe estrazioni ne facevo 2di ambi l anno scorso 3 unica serata nelle stessa ruota se li mettevi insieme c era la quaterna ancora ci penso sta iniziano il film a domani l'ho voglio vedere perché a me questi film mi piccioni da morire baci magici a domani se ci sono novità buone mi faccio sentire

lilli ha detto...

CIAO MPIA BUONA NOTTE ..E BUONA VISIONE...

clo ha detto...

Angy allora oltre alla bella bionda Grazia r nera adesso abbiamo anche la bella mora Angy, smakkk.....hai ragione euro più euro meno, ma sommando tante belle prev e ruote ohi ohi c'è ne vogliono ahahahahah
Filotto mio bello il 90 e il numero più frequente a Pa.....così come il numero 20

marilena ha detto...

Gentilissimo Jak . Ma Anna augura tnt cs belle a me o tu le fai a lei ! Vabbe' e lo stesso , 1 saluto fa bene a tt. B notte

lilli ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTIIIIIIIIIII ALLA PROSSIMA.

clo ha detto...

Ops x il 20 nn a Pa ma su tutte le ruote resta numero più frequente, ahahah che pasticcio
Gattina i Troll, aiutooo pauraaaaaa, domani gli compro la piantina forse stanno bravi ahahahahah
Ciao Lilli, Paol io lo gioco a Ca da un po, speriamo esca ciaoooo

lilli ha detto...

NOTTE E CIAO BELLA CLO A PRESTO ....

marilena ha detto...

Sergio sn felice x t padre . Te l ho smpr scritto ke cn la fede e la preghiera si sarebbe ripreso. Anzi me lo sentivo . B notte

clo ha detto...

Io il 90 lo gioco a Naz Ve .....perché è uscito il 9

clo ha detto...

Sergio sono contenta per te e per tuo papà, vedrai che ne uscirete presto, anche mia suocera è da una settimana a fare fisioterapia per rimetterla in piedi, ma è ancora lunga la degenza, però nn molliamo.....per le ambate io nn le gioco, ma se trovi il metodo giusto si potrebbe provare, grazie ciaoooo

Unknown ha detto...

Volevo ringraziare gatta perche ieri non ho giocato al lotto gatta aveva detto che non vedeva nessun 90 avevo bollettini quasi tutti con il90 ho VINTO senza giocare grazieeeeeeee gatta

patrizia ha detto...

buonasera a tutti , Danilo dalle tavole di rutilio esce il tuo stesso terno 10 80 90 ma su napoli
che dici?

marilena ha detto...

Sn felice ke ha vinto l ITALIA PALLAVOLO MONDIALE cn gli STATI UNITI( 3-0). Gli Stati Uniti e il Brasile sn le favorite. Partita da takicardia . B notte

Unknown ha detto...

CIAO MARIA IO DICO DI PROVARE ANCHE SE NIENTE E SICURO IN QUESTO GIOCO.

Unknown ha detto...

IO HO MESSO CA/BA SECCO
GIOCHERO ANCHE NAPOLI

Unknown ha detto...

SU NAPOLI MAGARI NO IO LO GIOCO COSI TANTO UNA GIOCATA IN PIU O MENO NON HO PROBLEMI

Unknown ha detto...

A PIU TARDI CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Danilo ciao confermo e mi piacciono i numeri che hai posto ......però io preverisco Napoli CN il 54 amboooooo baci.

marilena ha detto...

B notte a tt, vado a far zapping x trovar 1film decente visto ke qll italiani fan pieta nn mi piacciono mai guardati. Preferisco qll stranieri dv gli attori sn fenomenali. I miei films preferiti sn qll horror forti. A domani

sergio62 ha detto...

PA - RO - TO - NZ - VE - TT 90 - 12
X KI VUOLE PROVARE




clo ha detto...

Sergio sono contenta per te e per tuo papà, vedrai che ne uscirete presto, anche mia suocera è da una settimana a fare fisioterapia per rimetterla in piedi, ma è ancora lunga la degenza, però nn molliamo.....per le ambate io nn le gioco, ma se trovi il metodo giusto si potrebbe provare, grazie ciaoooo

clo ha detto...

Sergio ho visto che ci sono Ve naz anche nelle tue ruote x il 90....bene

silva ha detto...

Gemma!!!!!! Sei a nanna.!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ..un saluto a tutti e ricambio chi mi ha ricordato.. CLOO ce la faremo a cambiare la "scafundata"??? Pensa è da quando sono entrato sul blog che lo dici e ormai sono passati un po' di mesi.......ora anche la mia fa strani rumori...è vecchiarella ..,..ma un terno non basta!!! La quaterna ci vuole!!!ahahah...

clo ha detto...

Ahahahah Agostino hai ragione a suon di aspettare devo cambiare la Scafundata della scafundata....abbi fede c'è la faremo .....😀

Unknown ha detto...

Ema come va ? Ha smesso di piovere? Qua oggi era brutto e caldo ma acqua non ne ha fatta..Gemma sei al ballo? Un saluto a tutti...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE notte a tutti

Daniela ha detto...

Sonia sono contenta che hai risparmiato perché ho scritto che il 90 non usciva, ma sappi che non sono una lottologa, pensa se invece usciva, sai gli accidenti che mi prendevo !

Daniela ha detto...

Notte Patty

clo ha detto...

Musc musc....attenta ai Troll....ahahahhaahhaha

clo ha detto...

Grazia r nera ma dove sei?? In ferie di nuovo...ahahhaha bella questa, ti piacerebbe, invece no devi sgobba ihihih un bacione

Daniela ha detto...

Oddio Clo mannaggia a te ed i TROLL , ancora rido

Daniela ha detto...

ORSETTO ma dove sei finito, sei guarito ??

Unknown ha detto...

Agostino, macche'smesso di piovere!!ha diluviato dalle 11.30 di stamattina ad ora..domani dovrebbe essere turna così. .
VI saluto tuttissimiiiii.... vado a dormire per me è un incubo quella sveglia poco dopo le 6...
Ma che storia è ..io sspevo che di man di mano che si invecchiava la vita si faceva più mite e piacevole. ..mi pare il contrario...!!!grrr....
Carla, Mamy, vi abbraccio. .
Ciao Luminita, Francy, Sergio, Gatta, Danilo, Bang te ti vedo domattina per il caffè. ...ah grazie stamattina era buono il tuo...Grazia RN ,Miriam, Zora, Svetlana, Zikino , Licia. SOLE. .Mpia.Gemma ,CLO...Luna. Asso.Zio Beppino. .Henry, Paul, e tutti gli altri che in qst momento mi sfuggono...ma siete tutti importanti allo stesso modo!! ALLEGRA...affacciati più spesso. ..Emanuela. ..rientra...
Buona notte ...sognate fortuna. ..a domani

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
48-90
58-90
44-58-90
venezia tutte
60-72
60-84
60-72-87
dal 7 ottobre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto oro serale 9 ottobre
35-58-68-72
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

buonanottee. closed

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiiiiiii e dico tuttiiiiiiiiiii

Luna ha detto...

Notte Ema f

Unknown ha detto...

BA/CA: 1-90;
MI: 8-14/9-5;
MI: 9-5-2-7.
FI: 2-4
Notte a tt.

clo ha detto...

Notte blog.....ahahahah gattina ridi ridi tu, io invece pauraaaaa😘
Chiudo inizia a diluviare e c'è pure allerta, speriamo bene, Ema stai attenta domani...Bacionotte a tutti

Unknown ha detto...

Giocare 87.17 mi na tut buona notte

Unknown ha detto...

AMBO 8-80 SU CA/NAZ CHE HA DATO TIZIANA ED E SULLA PAGINA NUOVA.

SE ESCE OGGI ESCE AL 5°COLPO VISTO CHE CE GIA QUALCUNO CHE HA MESSO PRIMA DI LEI NON AL PRIMO SE DOVESSE USCIRE.

NOTTE A OGGI BYE BYE

Daniela ha detto...

serena notte a tutte/i

alex 77 ha detto...

cu cu ce qualcuno

alex 77 ha detto...

nn ce nessuno tutti a nanna

Unknown ha detto...

Mando un bel bacino della buonanotte a
PUBLICITA' e a TUTTI i BLOGGHINI

SILVA
Hai detto Gemma sei a nanna?
Ahhhhhhhhh
Si vede che non mi conosci!
Non vado mai a letto prima delle 2/2.30
Ho preso questa brutta abitudine e non riesco a toglierla! Sono felice il venerdì sera, perchè posso stare quanto voglio senza preoccuparmi di alzarmi presto la mattina!
Ho visto le tue previsioni e mi piacciono molto! Sei bravissimo!

Un caro saluto ad
ORSO
Che ci ha postato anche lui preziose previsioni! Grazie anche per la tua generosità!
Questo vale anche per tutti i blogghini che hanno fatto altrettanto!

Contraccambio i saluti di SILVANO F. CLO LUMINITA BEATRICE ANNAMARIA

AGOSTINO
A quest ora mentre io sono ancora in piedi, chissà quanti sogni ha già fatto tua moglie! Così domani dovrai darti da fare a smorfiarli! Bravo azzeccaci! Sarà che mangio leggero, non sogno mai, sono al contrario della tua consorte, ma è normale? Ahhhhhhh

angy ha detto...

Gemma anche io non sogno mai, al una volta ho sognato una quaterna che m dava Tiziana e quando m SN svegliata m SN ricordata solo due Num ed ho fatto ambo secco su ruota peccato che avevo messo solo 1 euro

angy ha detto...

Clo sei molto generosa CN i complimenti

Unknown ha detto...

Mando il bacino della buonanotte a PUBLICITà e a tutti gli AMICI del blog!

SILVA
Quando mi avrai conosciuto meglio non mi chiederai piu' se sono a andata a nanna intorno alle ore 22
Come dico sempre, ho la sindrome da ultimo dell anno!
Ahhhhhhh
Ho visto le tue previsioni e come sempre mi sono molto piaciute!
Sei proprio bravo!!!
Ti auguro una serena notte e una memorabile vincita!
Contraccambio anche i saluti di SILVANO F. CLO LUMINITA BEATRICE ANNAMARIA

AGOSTINO
A quest ora dormi come un angioletto e tua moglie sogna e tu domani ti darai da fare per tradurli, bravoooo!

LUMINITA
Hai chiesto chi aveva messo 15.51
Sono andata a cercare perchè una persona così generosa come te, deve essere accontentata!
LUCIO
BA VE NZ 15.51.90
e LUPO ALBERTO
TO.VE 15.51
15.51.6.60
Postate il primo ottobre se non erro!
CLO e EMA
Qua dove sto finora belle giornate! Al mattino è freddino ma poi spunta il sole e si sta veramente bene!
Però è previsto il temporale anche qua e forse da domani! Peccato!

PATTY64
Mi hai chiesto gli abbinamenti al 64 di VE Ha provveduto il grande SILVA e mi ha fatto piacere, con lui sei piu' al sicuro! Comunque voglio darteli anch io.....VE 64.63 64.74 64.79 64.60 64.01
BUNA FORTUNA CARISSIMA!

BUONA NOTTE E FELICE GIORNATA RICCA DI VINCITE E.....TANTO BUONUMOREEEE!!!

Unknown ha detto...

SCUSATEMI
Ho ripetuto i saluti perchè credevo non fossero partiti, ma non li ho cancellati perchè nel primo ho rammentato anche l' amico ORSO che non è orso per niente, anzi tutto il contrario! Ahhhhhhhh
KISS per tutti!

Unknown ha detto...

ANGY
Un abbraccio per te che spero di conoscerti meglio nei prossimi giorni!
BUONANOTTE!

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
con la pioggia o con il sereno anche oggi un terno in meno........senza scherzare, auguro a tt di non perdere la speranza di vincere ad oltranza.
buona estrazione!

bang ha detto...

come al solito Ema ancora sotto le coperte.......e allora!!

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,buon giorno adorata publicita'.....buon giorno bang preparati fra un po' arriva lo squillo del compare vieni con noi a prendere il caffe',un caro saluto con un po' di invidia a lilly 52 e a gatta dicendole che il ginocchio va molto meglio ....grazie siete stupende

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno blog

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti Bang, macche'sotto le coperte. ..ho già dato colazione a mia figlia qui è una corsa continua...volevo invecchiare in serenità, ...macche'..neanche questo...Cmq hai ragione come sto bene sotto le mie copertine calde...

Buona giornata a tutti. ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti....... kiss

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti
dalla A alla Z............

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti..oggi cielo nero nero...

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog e durata poco mio padre è di nuovo in ospedale purtroppo nn sta affatto bene

Unknown ha detto...

Terry mi dispiace..fatti forza..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità...

Buongiorno e buon giovedì vincente da tutti i punti di vista, a tutti noi...

Ema, Bang...mi sa che oggi siete un po' in ritardo col caffè....

GEMMA....ti ringrazio tantissimo...la persona generosa sei TU e in più, con un pazienza da ammirare!!!..io ho una scarsa tolleranza alla ricerca di un qualcosa specifico...

Sono di corsa e lascio per il pomeriggio i saluti dettagliati...

MARINO di oggi....ultimo minuto:

Ba* Ve: 10 in 1° e 3°...10 74 / 10 47 per terno/ quaterna l'abbinamento è 4 /....attenzione, 10 47 appena uscito sulla naz!

Previsione riportata:
Ba Naz: 66 6 / 66 36

Metodo:
Alla 3° estrazione del mese
2° estratto di VENEZIA + 8 = AMBATA in 1° e 3° pos

Abbinamenti: 2 / 45.....GIOCARE SU BARI CAGLIARI

Prev ricavata questo mese ( ott): Ba Ca: 51 in 1 e 3...51 2/ 51 45....unire anche per terno!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Graziee luminita kiss

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog! Buongiorno Publy! Qui da me un tempo primaverile! Comunque a parte il tempo, speriamo di vincere qualcosa stasera! 90 dove sei?????? Un bacio a tutti tutti!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ma proprio tutti, il 15 51 e molto buono cm avevo detto tempo io oggi lo giovo SR vi interessa naz 15 51 poi 51 44, 51 79 , 51 90 ...e poi ovviamente faccio ricupero x tutte 15 51 ci credo e cm il 79 80 a ca non lo lascio vedremo baci a tutti di pom lavoro x cui tra un po vado a giocarli de vi piacciono SN li........io mi confondo CN i lottologi preferisco uno di voi con i vostri numeri CN questo non voglio dire che non.SN bravi ...ma a me confondono le mie idee x cui evito baci a tutti a DP.

Unknown ha detto...

Grazie DEBORA...mi ricordavo che era uno di noi che aveva segnalato l'ambo 15 51...non mi ricordavo le ruote! Come scrivevo ieri, a me esce su Ca Fi!!

terry65 ha detto...

grazie Agostino sei stato l'unico che mi hai commentato ma nn so se la forza l'avrò 2 anni e mezzo fa ho perso anche la mamma e adesso lui :(

Primavera ha detto...

Buongiorno Publy

Un buongiorno Speciale lo do a Sergio Giobbe Luminita ed Anna che ieri mi hanno mensionata nei saluti
Buongiorno a Tammi MPia Clo Gemma
Luna Miriam Anish Patty Debora Zora Svetlana Marilena Agostino Silvano Alex Henry

E A TUTTI QUELLI CHE SALUTANO DALLA A ALLA Z

Sergio sono felicissima x il tuo papà
Spero che anche le altre persone del forum che stanno male si riprendano al più presto

Sergio io confermo i tuoi numeri
(e ti confesso che la cadenza 8 che davi a Fi mi ha portato alla vittoria perché ho aggiunto quelli che mancavano insieme sl 13 di Giobbe
che dava con il 7...
Caro Giobbe continuero' i tuoi numeri perché li reputo forti,
MPia continua quelli di tuo figlio non si sa mai...io un euro lo metto

Buona giornata a tutti...me ne torno a letto perché altrimenti mi sale di più la frebbre...

Unknown ha detto...

Ciao Lumimita e c questo che poi faccio il recupero x tutte perché a volte ti fregano baci.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno CLO e no il 90 sarà anche numero frequente PA ma ( fonte lottomatica ) dal 8luglio 1939 l'uscita più frequente e a RO con 332 e poi viene CA 323 e le altre dopo ahahahahah con questo non è detto che esca a RO ma a me piace Li !!!!!!! Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno TERRY 55 auguri per il TUO papà e auguri a COBELLI CARLA per la sua CARA e al papà di SERGIO. E a chi ha problemi per i suoi CARI ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno LUMINITA LALLA PRIMAVERA KETY BEATRICE GEMMA SILVIA (andò stai ?????? ) e atutte le altre a tutti i maschietti ciaociao

Unknown ha detto...

Gatta buongiorno dato che tu e il 90 avete un.felling DV esce oggi? Se x te esce baci.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Gemma grazie per i numeri ma quelli che ha messo Silva ora non posso vederli xche' col cellulare mi ci vuole una quaresima. Silva scusami me li potresti riscrivere? Terry mi spiace per tuo papa' anche il mio sta male e quindi ti capisco. Orsetto ma dove eri finito?

annamaria ha detto...

Buongiorno a Tutti.

Grazie LUMINITA x Marino. Io il 90 su Roma lo metterei con il 33.

X DEBORA SAPUTO eccoti il metodo per ricavare l'ambata su Milano:
Per ricavare l'ambata su Milano basta attendere l'uscita di un numeretto sulla ruota di Bari ( ad eccezione del numero 1) Una volta individuato il numeretto lo si moltiplica per se stesso , il risultato e il suo vertibile si gioca sulla ruota di Milano.

Spero di essere stata chiara un salutone Ciao

clo ha detto...

buongiorno Publy e tutti....
Bang ciao la definisci pioggia?? È una tempesta, speriamo smetta e subito, aiutoooooo, saltato tutto
Terry mi dispiace tantissimooooooo, nn ci voleva proprio a casa si sarebbe ripreso, ma succede, anche io con mia mamma è capitato dopo due mesi in ospedale , una settimana a casa e altri due mesi in ospedale, nn mollare, nn pensare al peggio, siiii forte, lo sei, un abbraccio grande 😘😘😘😘

bang ha detto...

Buongiorno Luminita, felice giornata e grazie delle tue previsioni.

clo ha detto...

Silvano mio bello, lo sai che io sono pasticcio, ahahahah, ma ho letto che a Pa il 90 arriva con frequenza più che alta, io nn me ne capisco e se tu dici Ro a me va benissimooooo, io intanto lo gioco a Naz Ve perché ho la fissa che quando esce il 9 poi poi poi arriva il 90, e su alcune ruote che controllo e così, ma a tutte una puntatina con il 18 81 90 la faccio da una vita, L anno scorso ad Ottobre tempo pessimo come oggi manco elettricità e riuscì a giocare poche bollettine, alla sera uscì terno a To ma ovviamente ancora una volta la fortuna era cieca ahahqhah

Unknown ha detto...

Buongiorno Annamari sei stata chiarissima grazie mille baci.

bang ha detto...

MAH!!!!!Silvia il più bel sorriso del blog dove è finita??
sempre con la testa fra le pentole e quel santo di Francesco che hai trovato :-))

clo ha detto...

Angy ciao, è solo la verità e niente più, buona giornata
Grazia r nera dove sei, tutto bene??
Musc musc....i Troll 😘

angy ha detto...

Buongiorno a tutti. Gemma anche a me piacerebbe conoscerti meglio e a tutti gli altri del blog. Terry abbi fede che il signore ti da la forza d andare avanti nei momenti peggiori cm questo

Unknown ha detto...

Buongiorno Annamaria sei stata chiarissima grazie mille baci.

clo ha detto...

Bang ciao, oggi sei a casa? Come da te il tempo??

angy ha detto...

Buongiorno Clo ;)

bang ha detto...

ciao Clo, sta pe ceuve!
speriamo che la fortuna sia andata dall'occulista.

Unknown ha detto...

A-riciao.. amiche
che mi gioco? qualc consiglio grazie mille kisss

bang ha detto...

il fidanzato di Silvia si chiama Francesco?
belin che confusione!
con tt questi fidanzati che avete :-)

clo ha detto...

ahahahaha bang ci credo poco ....e Zeneise 😘

clo ha detto...

Bang .....Silvia sta bene, prepara mari caretta a tutta andare per il suo Francesco....sto ancora aspettando la ricetta che mi deve mandare, finiscono le melanzane e nn la preparo più,.....ricomincia e di brutto

clo ha detto...

Odio sto t9..... Manicaretti....grrrrr

bang ha detto...

Oh Angy, Oh Angy,
When will those dark clouds disappear?
piove da te?
felice estrazione :-)

Daniela ha detto...

Buon dì a tutti

Daniela ha detto...

Clo
fatti dare 2 numeri dai TROLL hanno già mosso la coda ? oddio non ci posso pensare

Daniela ha detto...

per chi chiede del 90 già ho scritto ieri sera, ma io qualche ambo lo gioco ugualmente

bang ha detto...

un bacino a Gatta
guarda che se non esce il 90, non ti spariamo con l'elastico......minkia ti spariamo sul serio ahahahahahaa

Unknown ha detto...

A chi interessa o trovato una formula di mirko che presto sarà in vendita ricerca 66 16 8 cap8 con 27 7 15 49 lui adesso a detto che si gioca cagliari e fi ma più ca poi la 38 83 con i numeri 17 90 45 73 molto buona a ro ciao poi un mio sogno o visto l, estrazione e avevo vinto a ca con il 6 e 8 secco 2 euro

terry65 ha detto...

grazie a tutti x il supporto ma purtroppo i polmoni nn funzionano bene e quindi a bisogno constantemente di ossigeno però poi le sale la anidride carbonica e quindi a bisogno della maschera cpap x abassarle anidride carbonica quindi aggiustano un pezzo e poi ne devono tappezzare un altro nn so quanto può durare tutto questo :(

clo ha detto...

E andiamoooo ....illuminiamo sta città 😘😘😘😘😘

clo ha detto...

Terry daiii nn dire così, coraggio, lo so che vedi tutto nero, ma devi essere positiva, pultroppo nelle persone anziane e così come dici tu, ma nn è detto che nn si riprenda, un bacione 😘😘😘😘 anche al tuo papà

clo ha detto...

Gatta mi prendi in giro, lo so...ahahha rido anche io, ma credimi nn dico Palle.....la coda si muove, urca se si muove.....e se prendono vita?? Aiutooooo 😱😱😱😱😨😨😨😰😰😰😰😰

Svetlana Stoyanova ha detto...

buonggiorno a tutti bloghini..Clo,Gatta,Silvano,Danilo,Luminita,PATTY,Patty64,Annamaria,Marinella,Francy55,Marilena,ZORA,Mpia,ZIO peppino,Zikino,Debora,Isabella Addati,Silvia,DEATRICE,Gemma bella,GRAZIA R.N.,VALENTINO,Bang,Paol,Cobelli carla,Luna,Claudio,KenParker,henri palmi,Adelle18,alex77,Licia cardia,Liiy52,Lella,...tutti tutti...Terry65 mi mi dispiace tanto per quelio che ti se succede..ti abbraccio forte,forte! E ora vi posto quelio che celio di previsioni...:TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90 DI MAYA E MAGILLA;90-62+1,10,21,49,60 GE,RO,NZ,TT,...REGALO TIZY 60-32+12,90 BA,VE,NZ,TT,...BUONA FORTUNA A TUTTI PER STASERA! SPERIAMO CHE FACCIAMO LA SCELTA GIUSTA,PERCHE CE MANIGOMIO DI NUMERIIII

clo ha detto...

Angy da te piove? Di dove sei? E se ti piace il calcio spero che nn sei L ennesima gobba che entra nel blog.... ahahahahahahahahahah

clo ha detto...

Buongiorno Svetlana.....grazie per la previsione,

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

clo ha detto...

Ho messo La trasmissione di tizzy ed è uscito Barta con la notte ha portato consiglio, che ci legge anche lui ahahahahahha, speriamo 😘😘😘

Daniela ha detto...

BANG ora vado a parlare con VENUS vediamo se la convinco a far uscire il 90 haahhahahah

clo ha detto...

Ciao Publy come stai, qui da me diluviaaaa e nn posso uscire grrrrrrrr, che giochiamo di bello?? Ma scrivi qualcosa che esca, io devo prendere la Scafundata, ricordi?? Ahahahahah

clo ha detto...

Gattina sei ancora più bella in mezzo ai colori della Samp.....smakkkkkkkk

Daniela ha detto...

TERRI cara ti capisco perfettamente sai ! ma purtroppo la vita è una ruota che gira ed a volte gira male, pensa che il mio papà andato via quando avevo 17 anni, lo so io, ed io quello che ho passato, ed ancora passo! a te auguro il meglio di tutto cuore

Daniela ha detto...

A.A.A. vendesi disperatamente una gattina Silver cincillà , semi nuova a solo 500 euro, se qualcuno è interessato regalo un terno !!

iak ha detto...

Ciao marilena. Sono anna gli Auguri di tante cose belle te li ho fatti io ,mi hai trasmesso tanta tenerezza un abbraccio di pace ,di luce Anna

clo ha detto...

Gattinaaaaa ma che stai a dire?? ahahahahahah ti spennacchiò se vengo li.......

Unknown ha detto...

Grazie gatta ......sei stata gentile buona giornata.

Daniela ha detto...

ahhahaah CLO la vuoi TU ?? guarda che il prezzo è ottimo è pure sterilizzata perciò non farà danni.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 599   Nuovi› Più recenti»