google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/10/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/10/14

TIZIANA
ARRIVA IL  TERNO TRATTO DALLA CATENA D'ORO DEL 90
NA-BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-81-88

NAZ-PA: 23-90

L'AMBO DEL CUORE DEL 60
BA-VE-NAZ: 3-60
ABBINAMENTI 9-8-5-90

VE-RO-NAZ: 60-71 / 60-10 / + 90

FI-TO: 90-37
ABBINAMENTI 59-60-76

CA-PA: 90-22-28-78-85
TERNO FORTE 90-30-63
CINAQUINA 2-22-27-7-90

M.BARTALINI
RO-VE: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-22-88
CINQUIN 60-27-32-73-8 / + 90

MAYA E MAGILLA
90 DEDICATO A CHI NON HA MAI VINTO
FI-MI-NAZ-TT: 90-19
ABBINAMENTI 66-75-76-85-39

ULTIMO MINUTO
RO-VE-NAZ: 60-61 / 73-53
ROMA PRINCIPALE

CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
VE-TO-RO: AMBATA 60
ABBINAMENTI 22-21-41-75-85-90

ROBERTO MARINO
VE-RO: AMBATA 37 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 37-21 / 37-12
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-13
+ NAZ-TT

VE: 60-33

ULTIMO MINUTO
PA-RO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-21 / 11-12
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE: 60-10-9

VERONICA
PA-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-53

GE-CA: AMBATA 79 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-90 / 79-20
TERNO 90-79-20

CA-MI: 8-80-88-89 / + 90
+ NAZ-TT

BA-VE: 90-4-66-80

LUCIO E IL PRETE
RO-NAZ-TT: 26-46-60-89-90
RO-CA: 4-44-90
MI-PA: 46-50-51
GE-NAZ: 23-25-87
MI-NAZ: 88-89-90
RO-NAZ: 60-78-88

A.SCAINI
NAZ: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 26-1 / 26-60 / 26-88

NA: AMBATA 72 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 72-27 / 72-28 / 72-37

PA-NAZ: 53-90

LUPO ALBERTO
AMBP PIU' GIOCATO
RO-NAZ-TT: 6-60
ABBINAMENTI 63-90

VE-NAZ: AMBATA 77 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-44 / 77-68 / 77-89

GE-VE: 44-77-89

NA: AMBATA 44 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 44-22 / 44-77 / 44-90

ROGNONI
NICOLAS
MI-VE: AMBATA 18 IN (3° POSIZIONE)
MI: 18-90
VE: 18-60

GE: AMBATA 79 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 79-48

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-63 / 90-72

PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-6
+ BA

FI-RO: 16-44-49

MARCO E LIO
BA: 77-90
TERNO 65-81-90

GE-VE: 9-43
TERNO 9-29-89

fonte web

767 commenti:

1 – 200 di 767   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie x gli 899

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA

sergio62 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA

Unknown ha detto...

IL 90 NON VA NE A NAPOLI NE MILANO LO DICO ADESSO E VERIFICATE DOMANI.

Unknown ha detto...

A STASERA CIAO

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutto il blog
Ciao Danilo Ciao Paol
Siete pronti a fare la spesa al supermercato dei Numeri ?
A più tardi

asso65 ha detto...

ciao danilo hai visto x caso la palla di cristallo x dire che il 90 nn esce a milano e napoli,di sicuro nn c'è niente solo una cosa è sicura

maurizio ha detto...

...sera, saluto Tammi - Clò - Giobbe...tieni sempre duro a Bari....e un bacio a BEA.

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Ciaooooo..... Mauriiiii.....TENIAMO DURO.......Ciaooooo

tammi ha detto...

Buona sera Danilo se non và nè a Na ...nè a Mi......dove và ?????Grazie se mi rispondi ...e grazie anche se non mi rispondi .....ciaooo

clo ha detto...

Tammi ciao, ieri ho detto che per via del 9 poteva uscire Ve Naz....a Ve è uscito resta Naz, si potrebbe provare.....poi aspettiamo Sergio, Paol, Danilo che consigliano.....
Ciao Maury 😘
Buona cena a tutti.....ciao Publy

asso65 ha detto...

tammi giocalo a napoli ieri i miei conteggi me lo davano a milano ed è uscito a colpo oggi mi da napoli e milano

asso65 ha detto...

scusa a genova non milano oggi milano e napoli

Giorgio F. ha detto...

grazie chicca60 buona giornata a te!!!
pronti coi numeri freschi di giornata che m'han portato le mi' donne.

ROGNONI
nicolas MI-VE 18, 3°, 18-90 MI, 18-60 VE per 1 solo colpo.
GE 79, 2°-3°, 79-48
BA 90, 1°-2°, 90-4, 90-63, 90-72
FI-RO 16-44-49
PA 90, 1°-3°, 90-6 + BA

e come mi sta dicendo la mia amica di milano.... come sempre l'e' un gran copiun, anche oggi 63-90 di tiziana e lupo alberto in almeno 2 codici, 6-90 di veronica, ecc...

LUCIO + PRETE

RM-NAZ-TT 26-46-60-89-90
RM-CA 4-44-90
MI-PA 46-50-51
GE-NAZ-TT 23-25-87
MI-NAZ-TT 88-89-90
RM-NAZ-TT 60-78-88

e se volete ridere, tale PAGANI ieri aveva gli stessi numeri che ha dato LUCIO oggi. C'ho le mi' clienti imbestialite ch'an preso 2 volte gli stessi numeri e speso 2 volte 6 euro. mi sa che questa e' l'ultima volta che me li chiamano sti tizi.

LUPO ALBERTO

ambo + giocato RO-NAZ-TT 6-60 + 63-90
VE-NAZ 77, 2°-3°, abb. 44-68-89
GE-VE 44-77-89
NA 44, 3°-4°, abb. 22-77-90

ecco, io me gioco lupo che ho visto co' miei occhi le vincite ieri sera, da' pochi numeri e qua so' tutte contente. sto aspettando la scaini..... ciaoooo

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao publicità silvano tammi patty orso.b asso65 clo sergio62 danilo gemma
.....MAURIZIO ..CIAO ..BACIO!

BEATRICE ha detto...

MAURIZIO ..che numeri giochi a bari ?
me li puoi dare grazie !

tammi ha detto...

GRAZIEEEE CLO....GRAZIE....ASSO....MOLTO GENTILI...

tammi ha detto...

CIAOOOO BEA......IO SE VUOI LI HO I NUMERI DI MAURI ...MA CREDO CHE PREFERISCA DARTELI LUI....SE NON TE LI Dà!!!???? TORNA E LI AVRAI...CIAOOO

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ,ciao publy. .
Opinione opinabile secondo me il 90 esce alla NZ ,esperti del 90 confermate? Lottomatica permettendo...

marilena ha detto...

B sera . Ho appena finito di guardare la partita dl mondiale di pallavolo femm . Stasera FORZA ITALIA gioca cn la Russia x 1mo posto . SPERIAMO BENE. CIAO

chicca60 ha detto...

ciao orso b non so se rognoni copia ma il 6 90 lui nlo dava già martedì 29 ora ho preso veronica ecco i numeri,

P B 90 1°/3°POSIZIONE
90 6 /90 53

C M 8 80 88 89 +90 ANCHE NAZIONALE

B V 90 4 66 80

G C 79 2°/ 3° POSIZIONE
79 90 22

Svetlana Stoyanova ha detto...

buona sera..Publi,buona sera Danilo,sergio62,asso65,maurizio,tammi,Clo,orso b..BEATRICE,Ema F.,tutti che sono qui,e tutti che vengono dopo..E eco cosa dicono Maya e Mgilla..vi posto 90 dedicato a chi non o mai vinto...90-19+66,75,76,85,39 le ruote FI,MI,NZ,TT

chicca60 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

chicca60 ha detto...

CIAO DANILO CONTE SE PUOI CI DICI DOVE POTREBBE USCIRE IL PROSSIMO 90 GRAZIE

anna63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!

SI PUO'DIRE ANCHE DI VERONICA CHE COPIA....BA 4-90 DI SILVA
GE 79 STESSE POS.DI ROGNONI
GE 22-90 DI SILVA

P.S. SAPPIAMO CHE LEGGE IL BLOGG

chicca60 ha detto...

ANNA63 CHI è SILVIA?

PAOL ha detto...

Uff!!! Che giornata....sono appena rientrato.....ho incassato😊😊😊😊😊😊....adesso una doccia...poi a cena con amici........per domani sera..tentiamo...AMBO DELLA PIOGGIA ☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️☔️☁️☁️⚡️⚡️⛅️⛅️37-90☔️☔️☔️☔️☔️☔️☁️☁️☁️⚡️⚡️⚡️⛅️⛅️ Firenze....naz..tutte. Vado a fare la docciiaaaaaaa😅😅😅😅😅😅. Ciaooooooooa tuttiiiiiii i bellicapelliiiiiiiiiii

anna63 ha detto...

CIAO CHICCA60...
SILVA IL RAGAZZO CHE SCRIVE QUI SUL BLOGG

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie chicca..... grazie orso...grazie sveltlana

lalla ha detto...

sera... lo avevo messo nella pagina vecchia ..suggerimento do marino all'ambo su venezia 60-33 per terno aggiungere 9...consiglio dalla diretta

lalla ha detto...

sera... lo avevo messo nella pagina vecchia ..suggerimento do marino all'ambo su venezia 60-33 per terno aggiungere 9...consiglio dalla diretta

sergio62 ha detto...

I numeri postati da Rognoni su Bari col 90 li ho messi io al 27 /9 andate a vedere
poi se escono dicono ke hanno fatto vincere al 1' colpo
Mi sa ke aveva ragione una mia amica ke ora nn la sento più è mi dispiace molto .
So ke ci leggi sempre se vuoi sai dove trovarmi .
Mi sa ke ci sono troppi copioni r si fanno belli alle spalle degli altri e si fanno pagare le telefonate
IO A QUESTO PUNTO NN CI STO
BUONA SERATA A TUTTI

Giorgio F. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Ciao ragazzi. Grazie Anna non volevo espormi per non passare antipatico ma la cosa è davvero curiosa. E sì GE 90 22 che non è più in gioco ma il 60 4 di ve sì e continuò a giocarlo. Strano che non abbia dato il 90 13 sulla naz. Se ci legge è sempre valido-:)

Giorgio F. ha detto...

hai ragione sergio62, m'han fatto leggere proprio oggi cosa ha scritto paris che collaborava col rognoni su facebook, c'e' da rimanere allibiti di cosa fa il rognone coi suoi collaboratori, gli sta copiando tutto quello che lui regala e si fa bello agli occhi della pora gente, dicendo che son suoi, in realta' dice paris che non e' mai stato capace di fare nulla!
ma va... ma va....

appena arrivata:

SCAINI

NAZ 26 in 2°,4° con 1-60-88
NA 72 in 1°,4° con 27-28-37
PA-NAZ 53-90 + TT

mi garbano molto anche questi, buona serataaaaa

Unknown ha detto...

ciao dispiace ancora x tutto quello che e successo a genova sono vicino a loro che dio ci pensi non ci sono parole

silva ha detto...

Anche il 90 4 ba !!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie grazie.😉😉

Unknown ha detto...

ASSO SONO SICURO TRANQUILO DOMANI VERIFICA. A DOPO LA PARTITA BYE

chicca60 ha detto...

ANCHE LA SCAINI 90 53 COME LA VERONICA

Unknown ha detto...

ASSO TU PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI IO DICO COSI E BASTA TU SEI CONVINTO BENE FALLI GIOCARE COSI SE NON ESCE NN TI LAMENTARE DOPO. SCAPPO CE LA PARTITA

Unknown ha detto...

Sera a tutti vi posto il 60 su ve ro con gli abbinamenti dei ritardatari della tavola del cappuccino cori...60 1 60 32 60 63 60 4.....Silva ha ragione ha puntare su 60 4

angy ha detto...

Clo si anche il terremoto ma qst è una routine xke tra vulcano ed Etna ce ne SN spesso

angy ha detto...

Danilo c SN persone che non hanno tempo x studiare i numeri probabili che possono uscire xcio c s affida agli 899. Non s può vincere sempre e non s può neanche perdere sempre. Tutto va al destino

Silvia63 ha detto...

Sera a tutti. Ciao Sergio, Paol, gatta, lill. Secondo me il 90 va alla nazionale

angy ha detto...

Silva anche secondo me va alla nazionale oltre che a bari

Svetlana Stoyanova ha detto...

buona sera Emy G.,aspetavo te giusto stasera,ti volevo chedere gentilmente se mi poi smorfiare un sogno...o sogniato che il mio gatto mi a piscatto..hi-hi..cosa si nifica?grazie!

alex 77 ha detto...

buona sera a tutti cari amici e amiche

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera. ..
Vedo che altri sostengono il 90 alla nazionale, ...Ciao Emanuela. .
Gatta grrr dove sei.?
Il 4 44 90 lo dava Tiziana qualche estrazione fa in privato

e se posso permettermi. ..VERONICA nelle sue dirette si lamenta spesso di Taluni sedicenti Lottologi ...che le copiano i numeri, secondo me è una PULITA .... io non ho molto tempo per seguire la tv ma sono anni che conosco Veronica e Tiziana avranno tsnti numeri, ma fanno vincere..forse è il caso di dire che siamo noi che nello scegliere sr non siamo in giro di Fortuna ...non ci acchiappiamo...e poi si torna sempre dove il dente duole...I Soldi per giocare una due previsioni in più. ..

Unknown ha detto...

Ciao Svetlana significa che ti toglierai qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di una conoscente donna....su ge pa e tutte 35 3 53 50

Svetlana Stoyanova ha detto...

grazie EMY G.,lo sogniato ieri sera..speravo che oggi entri in blogg...grazie un baccione forte!e poi questo 3 cera in mio sogno,ma non so come..solo mi ricordo 3...questa e la mia giocata domani sera!grazie

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...

Nn w ke se li copiano i nr , se li passano tra di loro . Fan finta in diretta a dir qll cosi qll cola' ke nn si sopportano. Pero qnd fan i raduni sn smpr insieme ridono skerzano e poi in tv si tagliano. E tt 1 presa x il c....nn credeteli. L ho saputo da fonti certe . Dicono cs x pararsi le kiappe visto ke han tt gli stessi nr. Sn migliori i ns amici dl blog (almn fan vincer) . B notte.
..

asso65 ha detto...

ciao tammi cmq chiedi a danilo lui ha la palla di vetro x il 90

Unknown ha detto...

NAZIONALE SUPER
NAZ-RO: 65-90 / 6-60 / 38-83
+ RIUNITA
PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/10/14
QUESTI SONO NUMERI MESSI DAL VOSTRO LUPO ALBERTO IN QUELLA DATA QUINDI SE ESCE 6-60 VEDETE VOI AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti..prima di tutto sono molto vicino ai genovesi e' una cosa incredibile a vedere le immagini sono rimasto sconvolto ..EMA CLO BANG voi come state? Piove sempre? ..ho visto stamani le estrazioni e ho visto che tanti hanno vinto ..io non ho giocato molto avevo pochi ambi con l'80 e non ne ho preso uno...ma fortunatamente avevo letto martedì gli zerati messi da Danilo e l' unico terno che ho giocato è uscito! 10-80-90 a tutte ci ho messo solo un euro caspiterina...non potevo spendere molto ma almeno ci pago l'assicurazione!!! GRAZIE DANILO!! E guarda ringraziare uno juventino..... Sei molto bravo complimenti!!!

Luna ha detto...

Buona sera a tutti

Unknown ha detto...

PA: AMBATA 9 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 9-53
TERNO 9-53-90
+ NAZ-TT
DATI DA FABIO ROGNONI IL

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/09/14

AHAHAHAH QUINDI SE ESCONO NON SONO AL PRIMO MA AL BOOOO

CIAO CIAO A DOPO

Unknown ha detto...

CIAO AGOSTINO GRAZIE BUONA SERATA SE CI SEI A DOPO

marilena ha detto...

Ale' l Italia pallavolo femm. le (Mondiale) ha vinto 3-1 . Bellissima e sofferta partita . Domani sera inizia la semifinale . Se nn sbaglio l Italia giokera cn la Cina . Forza ITALIA ! B NOTTE.

chicca60 ha detto...

Buonanotte

alex 77 ha detto...

buona notte a tutti

Svetlana Stoyanova ha detto...

notte bloghini...a domani con gli idee fresci!

Unknown ha detto...

Ciao Agostino, dove sono io non ho particolari problemi, se non i disagi di riflesso ,sono vicino all ospedale S.Martino..dove e Bang a Savona non mi risulta nulla tranne maltempo..e Clo non dovrebbero esserci problemi grossi ...è il centro più vicino a me che è in ginocchio...
grazie per l interessamento. .bravo che hai vinto...
Auguro una buona notte. ..a tutti ..

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ognuno di noi ha delle convinzioni esempio io non lo vedevo.completamente il 90 a GE nei miei calcoli .....Danilo si ....tu Asso DM lo vedi a mi.na dové il problema ragazzi ? Il gioco del lotto deve essere preso anche x uno scambio di idee .io x esempio i miei numeri.non li lascio anche perché mi hanno pagato anche al 7 colpo e la mia convinzione e vado ......vi chiedo scusa ma volevo dirlo siete bravi avete l intuito fruttatelo .baci

Unknown ha detto...

Sfruttatelo

Unknown ha detto...

Notte serena a tutti .....e che domani la nostra Sicilia possa dare un di sole a Genova.baci.

Unknown ha detto...

RM/VE/TO NAZ TUTTE
60-36...60-84...9-60

SU RM/TUTTE E NAZ 15-5-60

GE/VE/BA NAZ TUTTE 12-78-82+90-50

BA/TO NAZ E TUTTE 32-81-90

BASTA SE NO DICONO CHE SONO TROPPI
POI DOMANI CON LA CALMA VI DIRO COSA SBANCA.

VI METTO ANCHE QUESTE DUE COSI.

RM/NAZ TUTTE 18-5-90
FI/NA TUTTE NAZ 36-42-65

CIAO CIAO A DOPO

VALENTINO70 ha detto...

CIAO BLOGGHINI. L ITALIA DI CONTEANCORA VINCENTE E VAI. ANKE SE CON L AZERBAIJAN E STATA DURA . VAI ITALIAAAAAA AI EUROPEI

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
48-90
58-90
44-58-90
venezia tutte
60-72
60-84
60-72-87
dal 7 ottobre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
63-90
24-35-90
24-35-63-90
VENEZIA TUTTE
34-60-72
34-60-87
34-72-87
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO 11 OTTOBRE
10-35-58-68
BUONA FORTUNA

angy ha detto...

A me non interessa lo sport ma SN contenta che l'Italia vince

angy ha detto...

Debora ma magari oggi qui da me le persone erano al mare c'erano solo 35 gradi

PAOL ha detto...

Ahhhh!!!! Rientrato!!! A casa sul mio divano...mi rilasso..un po'..dopo cena fuori..con amici colleghi..😱😱😱😱😱😱😱😱......vedo che nessuno ha visto il mio ambo della pioggia...meglio così...così nessuno lo gioca..e lo vincerò Solo Ioooooooo!!!!!😎😎😎😎😎😎💤💤💤💤💥💥💥💫💫💫💫👍👍👍✊✊✊👏👏👏👏👏🚶🚶🚶🏃🏃🏃💃💃💃👫👫👫

VALENTINO70 ha detto...

VADO A NANNA .DOMANI SE LAVORA . BUONANOTTE A TUTTI. CLOSED

PAOL ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!👀👀👀👀👀🎈🎈🎈📞📞📞📞📞☎️☎️☎️☎️ Dove seiiiiiiii???!!!

PAOL ha detto...

Danilo....ti ho visto..stasera..cenare..al Ristorante Savini..in galleria Vittorio Emanuele a Milano...adornato dai camerieri..e belle fanciulle russe...che ti servivano caviale e champagne!!!!!😎😎😎😎😎😎.......eri tu????!!😜😜😜😜😜😜??!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PAOL SHHHH NON FARE LA SPIA
SU FAI IL BRAVO AHAHAHAH.....

PAOL ha detto...

😜😜😜😜😜😜😜😜!! Io ero di fronte...al Savini!!!! 😊😊😊😊😊😳....... Solo che io ero con colleghi palloni...e tu con le...belle donzelle RUSSE!!!!!! 👯👯👯👯👯👯👯👯.......

Unknown ha detto...

Paolo guarda che il tuo ambo della pioggia l'ho già segnato pronto per domani..

PAOL ha detto...

Agostino!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱!!!!! Azzzzz!!! Mi non lo fanno uscire!!!!!! 😳😳😳😳!!!!! Ciaooo BelliCapelli !!!!! Spero si. Farti sbancare la LOTTOMATICAAAAAAAAAAAA!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

PAOL DOMANI SONO MATTO
SOLO IO GIOCO QUESTO :

20-90-40-60 SU TUTTE E NAZ

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il blog. Vedendo quello che è successo a Genova mi spiace molto per Clo ed Emy ed ovviamente per tutte quelle persone che si trovano in difficoltà, speriamo che questo tempo si dia una calmata e torni a splendere il sole. Leggevo ora i post di oggi pomeriggio anche se sto cadendo dal sonno e volevo chiedere ad Asso se quale ambo hanno dato in diretta i Luciani. Asso per cortesia potresti postarlo di nuovo? Grazie in anticipo. Gattina dove sei? Già a nanna?

PAOL ha detto...

Allora Danilo!!!!! Solo io gioco questo!!!! Terno delle russe!!!👯👯👯👯👯👯👯👯. 1-88-90 ...Nazionale e tutte👯👯👯👯👯👯👯👯 !!! 😜😜😜😜😜😜

patty64 ha detto...

Paol ma qual'è il tuo ambo della pioggia? Ho letto ora i post ma forse mi è sfuggito!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Buona notteeeeeee

Unknown ha detto...

VA BENE WEEE LE RUSSE TI PORTERANNO FORTUNA

Unknown ha detto...

PAOL
Ahhhhhhhhhh
Io voglio il terno del flamenco!
Ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

SALUTO
LUNA VALENTINO e HENRY
SMACK

PAOL ha detto...

Evvaiiii Daniloneeeee !!!! Un'altro terno...me ne scappo tre giorni a Parigiiiiiii!!!!! Con una che sto freguentendo!!!!👠👠👙👙👙👙👙!!!!!!💪💪💪💪😜😜😜

Unknown ha detto...

Gemmaaa come va? Tutto bene ? Oggi era un caldo...ma anche stasera...

PAOL ha detto...

Per patty!!!! Ambo della pioggia!!!👫☔️☔️☔️☔️☔️☁️☁️☁️⚡️⚡️⚡️⛅️⛅️⛅️⛅️37-90☔️☔️☔️☔️☔️☔️☁️☁️⛅️⛅️⚡️⚡️⚡️Firenze - naz tutte!!!!

patty64 ha detto...

Grazie Paol, devo dire che è proprio un bell'ambo. Paol ma tu sei di Milano?

PAOL ha detto...

Per patty 64 ....YESSSSSSSSS!!!!!!😎😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

NOTTE A STAMATTINA BYE BYE

Unknown ha detto...

UN SALUTONE AL MIO CARISSIMO AGOSTINO E SUA CONSORTE!
Domani diluvierà anche in TOSCANA perchè udite udite, vado a letto!
Non succedeva da una vita! Ma c'è un perchè DUE GIORNI NELLA MIA FIRENZE!!!
EVVIVAAAAAAAAAA
Ho preparato un borsone al giorno!
Totale due borsoni!
Tipico di noi donne!
BUONANOTTE BLOGGGGGGGGGGGGGGG

PAOL ha detto...

Ciao gemmaaaaa!!!!👯👯👯👯👯👯👯👯💃💃💃💃💃💃

patty64 ha detto...

Paol, sono venuta due anni fa a Milano a trovare i miei parenti ed ho portato con me mia figlia che per 5 giorni non mi ha dato un attimo di tregua!!! E andiamo al Duomo.....e andiamo al castello....e mi ha fatto entrare in tutti i negozi del centro. Uff... Quando era viva mia madre venivo a Milano tutti gli anni ma poi....Comunque mia figlia non c'era mai stata ed ha colto l'occasione per svuotarmi il portafogli!!!!

PAOL ha detto...

Gemma..... Te dici che domani in Toscana diluvierà ...allora il mio ambo della Pioggia ☔️☔️☔️☔️37-90 a Firenze potrebbe uscireeeeee!!!!!👏👏👏👏

PAOL ha detto...

Si patty...milano...fa spendere!!!!!!👪👪👪👪

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti un saluto a Terry..tuo papà come va? .,a Carla ..tua sorella? Clo Ema Bang Silvano Grazia Gatta tutti ..la memoria non è più quella di una volta...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.BUONA NOTTE GATTA,BUONA NOTTE CLO MAMMA MIA SONO SENZA PAROLE PER QUELLO CHE è ACCADUTO A GENOVA SPERO CHE TU STAI BENE NON HO VISTO NIENTE DI COSI' TERRIFICANTE CI SENTIAMO DOMANI BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO.BUONA NOTTE PUBLY...E SPERIAMO CHE NON PIOVA PIU' LI'KISS

patty64 ha detto...

No, Paol....è mia figlia che fa spendere, dovunque vada

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AGOSTINO BUONA NOTTE ORSETTO E A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI.

PAOL ha detto...

Azz!!! Patty!!!!!! 📢💶💶💶💶💶quanto ti costa!!!??? 👠👠😊😊😊😊

patty64 ha detto...

Quasi dimenticavo, vi posto due prev

Dott.ssa Ferri e i luciani

10-36 roma naz

Morena e l'informatore

66-6-52 ve attenzione ha detto che il 6 potrebbe essere 60

25-90 ca

Buona notte e sogni d'oro

angy ha detto...

90 un solo ambo secco BA -TO 90-19 e dal lotto è facile 1 distanza 30 MI- VE 32 -1- 53-42-72

patty64 ha detto...

Paol è meglio non quantificare !!!!

angy ha detto...

Anche maya e magilla hanno dato 90-19. Mah

PAOL ha detto...

Comunque raga!!!! Volevo dire un pensiero ai Genovesi..... Che purtroppo..si ripete la paura dell'alluvione....non capisco..come mai il comune non abbia preso provvedimenti..per sistemare ...tale problema ..che ogni anno..si ripete....quindi un abbraccio ai genovesi...una città ..che adoro..... ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️Ciao!!!! E notte a tutti i BelliCapelli Genovesiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Forza!!!!! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

marilena ha detto...

B notte a tt e sogni d oro

Unknown ha detto...

Per Patty, oggi facendo zapping.. I Luciani hanno dato in diretta l'ambo 53 90... Chissà dove uscirà... Notte a tutti i blogghini...

silva ha detto...

GE 14 18 36!!!!! Ve 34 18 36!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
le venus fanno girare le palle, non lasciatevi illudere da promesse di facili guadagni.

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno blog

bang ha detto...

Buongiorno Clo, Ema impressionante quello che sta succedendo, cmq Genova è un saliscendi con una cementificazione selvaggia in zone non adatte, rii, torrenti, Bisagno.

Unknown ha detto...

Good morning PUBLICITA'!!!!!

Buongiornissimo a tutti....salto i saluti nominali e posto l'ultimo minuto di Marino per coloro a cui interessa:

PA RO * : 11 in 1° e 3° pos...11 21/ 11 12

il nuovo terno con il 60

VE: 60 10 9

Un sereno sabato a tutti noi!!!

clo ha detto...

Buongiorno a tutti buongiorno Publy
Stanotte si e scatenato l inferno ha colpito pesantemente la mia zona a ponente credevo fosse la fine...acqua acqua a nn finire ma da dove arriva...e pensare che domani sera e previsto il peggio mi viene da piangere, prego il Dio che nn sia così nn se ne può più...e una tempesta rigenerante

clo ha detto...

Bang ciao....con la natura nn si dovrebbe scherzare, poi si ribella....da te tutto bene?? qui un disastro totale, mia figlia sta organizzando e oggi tempo permettendo gli Angeli del fango entreranno in azione....se aspettiamo i politici hai voglia ad aspettare....
Ema ciao da te tutto ok

Unknown ha detto...

Mi dispiace tantissimo Clo, ma si sa che non possiamo fare niente per impedire le piogge e le tempeste...ci mettiamo al riparo il più possibile e aspettiamo che si calmino!!...Al nord si aspettano tra qualche giorno...io sono fortunata, diciamo cosi, perché nella mia zona piove di rado...Un abbraccio virtuale a te, Ema e a tutti coloro che restano in ansia per le prossime ore.

Svetlana Stoyanova ha detto...

buongiorno a tutti e a te Publi..buon sabato! CLO,MI DISPIACE TANTO!PER TE E TUOI PAESANI!POSO FARE SOLO PREGIERI PER VOI..AVTTE SUBITO TUTTO VOI E QUESTO TUTTO E PER COLPA DI UMANITA..TI STRINGO LA MANO E TI ABBRACCIO FORTE FORTE CARA..SPERO TUTTO ANDRA BENE PER TE E TUA FAMIGLIA!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon sabato a tutti
:-) grazie luminita x Marino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno svetlana baci

Svetlana Stoyanova ha detto...

TANTE GENTE FANNO SACARFICI,PER CONSTRUIRE UNA CASA,PER COMPRARSI UN AUTO,HANNO CERCATO DI ASICURARE I SUOI FAMIGLIARI..E ORA SI TROVANO IN QUESTO DISASTRO..UN FENOMENO NATURALE PORTA VIA TUTTO...NON SO COSA DIRE...PREGO DIO,CHE E PIU GRANDE DI TUTTI NOI A AUTARE TUTTI GENOVESI!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti..Clo mi dispiace tanto spero che si calmi ma ho sentito le previsioni e non promettono bene..Ema da te? Vi sono vicino ...

Svetlana Stoyanova ha detto...

ciao PATTY bella..buon sabato anche a te!

clo ha detto...

Grazie a tutti....Agostino ciao propio niente di buono si rigenerante da sola sta tempesta azzolino avrà da rigenerarsi....
Lumi hai ragione nn si può fare niente ma ti spaventa solo che a guardare sposta macchine cassonetti come fossero di carta....un bacione
Svetlana cara un bacione grande a te...vedrai che ancora una volta ne usciremo
patty un bacione grande

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Clo tesoro baci baci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Paol ieri sera parlando di Milano hai condizionato i miei sogni!! ahaha. Pensate che stanotte ho sognato di essere in viaggio per milano e vedevo le montagne altissime dove cadeva la neve. a me in due diverse smorfie porta il 19-90 e 53-90. Si potrebbe fare un bel terno 19-53-90 mi na. Che dite?

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti ciao Agostino grazie papà e stabile però a bisogno della cpap e una maschera che le da ventilazione hai polmoni x respirare bene perché con l'enfisema e la fibrosi polmonare nn cè la fa più a respirare da solo :(

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti,un pensiero a tutta la popolazione della Liguria.Roma e Torino 32-69

Marta ha detto...

buona giornata a tt
baciottoli :-))))

Svetlana Stoyanova ha detto...

SI Clo,vedendo tutto questo mi sento cosi piccola...senza nessuna protezione..e teribile..stavo pensando qui in sicilia ce un sole..se potevo lo mandavo la da voi..qui abbiamo bisonio di pioggia..

MPia52 ha detto...

Ciao Clo sto leggendo adesso mi dispiace tanto per tutto questo disastro per la pioggia purtroppo con la natura non c e niente che nessuno può fare solo pregare credimi mi dispiace qui in Sicilia ancora sole la natura e così o troppo freddo o troppo caldo la via di mezzo non c e più ti abb a te e tutti i liguri baci

patty64 ha detto...

I luciani e la dott. Ferri hanno regalato in diretta l'ambo 13-18 ho preso il registrato e le ruote sono genova palermo

mamy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG.BUON GIORNO PUBLICITA....XXXX CLO E TUTTI I LIGURI VI ABBRACCIO FORTE FORTE -SPERANDO CHE LA PIOGGIA CHE VERRA' NON RECHI DANNI IN PIU' DI QUELLI CHE GIA' CI SONO -

Unknown ha detto...

Patti buongiorno mi SN permessa di guardare il tuo sogno a me porta 6 54 ....88 85 fai tu buona giornata.

patty64 ha detto...

Grazie Debora

matteo ha detto...

Buon giorno avete messo i numeri di lupo alberto non riesco piu a trovarli grazie per chi li rimette

publicità ha detto...

buon sabato vincente a tutto il blog

Unknown ha detto...

Auguro una buona giornata...
a tutti u
un abbraccio a clo

lalla ha detto...

luminita grazie mille x Roberto marino .......dai che stasera vinciamo....(speriamo)

Unknown ha detto...

Oggi ho avuto voglia di sentire anche qualcosa di diverso rispetto alle previsioni che prendo di solito e ho chiamato MAYA e MAGILLA...ecco il loro ultimo minuto:

Ro* Ve NAZ: 60 61 / 73 53

centenario chiama centenario:
Ve To (Ro): 60 con 22 / 21 / 41/ 75 / 85 / 90

mah..................................

a qualcuno forse saranno utile queste!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Lumi,gli stav metendo anche io...io gli gioco,anche se non credo che stasera esce unaltro ritardatario...A me saranno utili...Grazie

Unknown ha detto...

Prego Svetlana....sono contenta che ci sarà qualcuno che li giocherà!.. :D :D

matteo ha detto...

Scaini uomo misterioso 90

Unknown ha detto...

Buongiorno, a tutti. ..

Grazie a tutti della solidarietà che CI rivolgete... Clo da me non ho problemi. ..ma appena si scende in C.so Sardegna un caos ...menomale stanotte non ha tracimato per un soffio.. il Fereggiano e il Bisagno. .qui arrivano i bus a gocce. ..E il tempo non promette nulla di buono. ..stato di allerta prolungato nuovamente!!!
adesso sta esondando Chiavari Lavagna ...

silva ha detto...

Naz 90 36!!!

silva ha detto...

GE 14 18 36!!! GE ve18 36!!!! TO 9 58/85

alex 77 ha detto...

buon pranzo a tutti

bang ha detto...

ciao Ema
La protezione civile della Regione Liguria, in seguito all’aggiornamento delle previsioni meteo e al monitoraggio idrologico del centro meteo Arpal, ha deciso di prorogare lo stato di allerta 2 idrogeologica, il livello massimo di rischio, su tutta la regione, ad eccezione dell’Imperiese, fino alla mezzanotte di lunedì 13.
Ha iniziato a piovere adesso.

alex 77 ha detto...

clo emy bang e tutta la liguria nn ci sono parole. forza ce la farete anche questa volta

silva ha detto...

Ve naz ambate (40) (22)! ba ve ambata(34)forte!!!!!!! Ba 90 13/34. Ve 34 4 60!!!! GE ve ambate e ambo 18 36!

silva ha detto...

Ro 49 prima posiz

clo ha detto...

Sono rientrata adesso da Certosa....oddiooo e tutto così surreale una tristezza, macchine accatastate cassonetti dentro i negozi, fango un metro, pietroni e detriti vari ovunque.....negozianti che hanno perso tutti e piangono ma nn c'è più lacrime...la mia Genova ancora una volta distrutta...ancora di più del 2011......Ema mia figlia è li in centro a borgo incrociati ha detto che nn sanno da dove iniziare,poveri ragazzi...oltretutto nn potranno restare tanto perché c e allerta e la protezione civile comincia a mandarli via....speriamo bene ma si aspetta la botta finale, la più forte, nn oso pensare cosa deve ancora arrivare😔😔😔
Bang anche da te si sta spostando, che disastro, la luce va e viene, tra un po salterà anche la connessione a internet...un abbraccio a tutti voi

Unknown ha detto...

ciao a tutti buon pomeriggio grazie di tuttp quello che postate ciao Luminita sempre generosa un bacio

Clo mi dispace tanto x quello che è successo a Genova capisco la Vostra disperazione ma coraggio ce la farete vedrai speriamo che questo malefico governo vi dia un'aiuto vero e non sempre false promesse

angy ha detto...

Buongiorno il mio primo pensiero va a voi genovesi prego x voi che il signore v da la forza d andare avanti e che il botto finale non ci sia già c'è stato parecchio danno. E io non m rendo conto come nel 2014 possano succedere ste cose. Alla massa di politici interessa solo il posto i soldi e la bella vita. Ora sicuramente faranno qualche bel discorso, i soldi non gli arriveranno mai e tra qualche settimana tutto viene dimenticato

Unknown ha detto...

Per Silva... Sei bravissimo... Complimenti.. Oggi giochero' le tue previsioni.. Volevo chiederti dove vedi forte il 53 90 grazie mille... Buona giornata a te e a tutti.. Anzi buon pranzo...

Unknown ha detto...

Hai ragione Angy...qui in regione due belle signorine... deputate , pensavano bene ad andare a COMPRERE COMPLETINI INTIMI GRATTA E VINCI SMALTI PROFUMI con la carta di credito della regione!!!! Poi non si fa gli Interventi Necessari...!!!!È dal 1970 che c'è da fare lo Scolmstore!!!!!!
SCUSATE tutti per lo sfogo nevrotico...
ma NON sopporto le Ingiustizie. ..Tagliargli la testa e le mani....

Bene detto questo. ...
un solo Terno da giocare stasera !!!!
Grazie a tutti che postate...

Unknown ha detto...

Buongiorno blog PUBLICITA' e TUTTI.
grazie luminita manole per l'ultimo minuto di Marino, vedo nella tua successiva previsione, presa da MAYA e MAGILLA che la previsione su VE e un misto delle previsioni di Marino pubblicata oggi e l'altra settimana
salutiii e in bocca al lupo x quwsta sera

Unknown ha detto...

Danilo, qual'è la tua giocata forte? Se posso chiederti..

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno sa del 90 di marino lui dice che non e quello che abbiamo grazie a chi mi risponderà

Unknown ha detto...

Clo bang e tutti quelli che vivono in liguria vi sono vicina le parole non servono mavi sono vicina spero tanto che lo stato faccia qualcosa con i fatti e non con le famose parolle anche il piemonte domani nubifragi in arrivo un abbraccio forte

Unknown ha detto...

Per Clo, Bang Ema... Vi sn vicino... Spero che presto possa finire e torni il sereno... La Liguria e' bellissima e' sempre stato il mio desiderio visitarla... e i genovesi faranno il possibile per farla rifiorire cm era prima... un abbraccio forte a voi... Le istituzioni nn devono più sottovalutare gli agenti atmosferici ma intervenire cn rapidità...

MPia52 ha detto...

Ciao Bang Ema anche voi della Liguria mi dispiace spero finisca tutto presto ho sentito le previsioni del tempo non promettono bene speriamo che si sbaglino baci

asso65 ha detto...

ciao ema perché danilo ha anche le giocate forti x me da giocate vecchie degli 899

Unknown ha detto...

RM/VE/TO NAZ TUTTE
60-36...60-84...9-60

SU RM/TUTTE E NAZ 15-5-60

GE/VE/BA NAZ TUTTE 12-78-82+90-50

BA/TO NAZ E TUTTE 32-81-90

FI/NA TUTTE NAZ 36-42-65
SCEGLIETE.


IO GIOCO QUESTE: RM/VE 20-40-80-10
GE/TUTTE NAZ 5-9-85-90
MI/TUTTE 1-10-19-21

E LE PREVISIONI DI PAOL.

A PIU TARDI E POI VEDO QUALE LA MIGLIORE. CIAO CIAO

IL SUPERMERCATO DA PARTE MIA CHIUDE QUI AHAHAHAH IL 90 NON VA A NAPOLI NE MILANO.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...Clo Ema Bang un'abbraccio particolare e per tutti quei genovesi che leggono il blog....Clo stamattina volevo andare a Mele da mia sorella e vedere la situazione di persona ma da torino facevano partire solo i treni ad alta velocita ma non per genova visto che avete una massima allerta fino alle 24 di lunedi...clo a mia sorella per essere tranquilla gli ho chiesto di farmi uno schillo ogni 2 ore che poi la richiamo io....tu ema bang fateci sapere che state bene....un'abbraccio a tutti i genovesi e un van...c...a tutti i politici e sciacalli che stanno saccheggiando i negozi e appartamenti che son dovuta essere abbandonati per sicurezza

Lilly52 ha detto...

Buona giornata a tutti !!!
Il mio pensiero va a Genova sono dispiaciuta per tutte le persone coinvolte .
Saluto e ringrazio tutte le persone che generosamente postano i numeri.
Ciaoooooo

Unknown ha detto...

ASSO SAI DOVE DEVI ANDARE....?
PRIMA DI PARLARE PENSA IO NON COPIO DA NESSUNO NON HO BISOGNO DEGLI 899 NE DEGLI IMBECILLI DI LOTTOLOGI VERI O FINTI OK.
ZITTO E METTI I TUOI TANTO IL 90 RIPETO NON ESCE A NAPOLI NE MILANO. DETTO QUESTO CRETE A QUESTO COSO SE VOLETE NO PROBLEM E L'ULTIMA VOLTA CHE POSTO NUMERI COME SI DICE ARRANGIATEVI CON IL MIGLIORE CHE CE QUI ASSO AHAHAHAHAHAHAHA.
VADO.

Unknown ha detto...

OPSS COREZZIONE CREDETE

Unknown ha detto...

ULTIMA COSA PER ME è E RIMANE LA MIGLIORE VERONICA STOP VADO.

asso65 ha detto...

zitto lo dici a tua sorella poi ho visto solo gli 899 che hai postato

Unknown ha detto...

WEEE CICCIOBELLO NON SONO 899 QUELLI CHE HO POSTATO OK SE I CALCOLI VENGONO UGUALI O SIMILI NON E COLPA MIA. E RICORDA CHE IO POSTO ADIRITTURA I MIEI NUMERI ADDDIRITTURA MOLTO PRIMA CHE QUELLI LI METTONO VEDASI 10-80-90 CHE QUI HANNO VINTO PER MERITO MIO.

MEGLIO PARLARE CON ALTRI CHE CON UNO COSI.
ARRIVEDERCI FORSE.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Preso Tizy dal cod 899.959693
fi to 90-37abb.59-60-76
Ca pa90 22-28-78-85
Ca.pa90-30-63terno forte
90-2-22-7-27 x cinquina

Unknown ha detto...

ECCO QUI BRAVA PATTY AL MOMENTO GIUSTO ARRIVI BRAVAAAAAAAAAAAA

WEEEEEE ASSOOOOOOO ALLORA LEGGI COSA HA DATO PATTY RIGUARDO TIZIANA IL 90-37 DATO DA PAOL SU FIRENZE ALLORA HA COPIATO PURE LUI?

DETTO QUESTO E MEGLIO CHE STO ZITTO.

Unknown ha detto...

Grazie Patty per Tizi, ma c'è l'ambo postato da Paolo ieri 90-37 su Fi...

Unknown ha detto...

Asso Danilo litigare per dei numeri è fuori luogo....leggevo su fb una ragazza di 27 anni mentre spalava il fango a genova ha avuto un'infarto....un'applauso a questo angelo del fango ......e spero che riesca a superare perché l'Italia ha bisogno di giovani come questi e non di rifiuti come quei 3 di napoli che hanno seviziato per divertimento un 14enne.....su fb non hanno dato il nome della ragazza ma è un'angelo ....auguro un buon pomeriggio a tutti

PAOL ha detto...

Ciao.....Danilo....ho appena finito di mangiare..dopo una mattinata in ...palestra��������....ho visto che Tiziana ha messo il mio ambo...azzz!!!! ..io non ho mai chiamato un 899.....poi io lavoro tutto..il giorno...il 37-90 ..lo studiato da solo...con la statistica....Danilo...chi dice che noi copiamo i numeri��������������.......in tanto speriamo che esca!!!!!

Unknown ha detto...

LELLA TRANQUILLA L'AMBO CHE HA DATO PAOL E SUO PERSONALE E STATO MESSO ALLE 00.10 DI IERI QUINDI NON E COPIATO.

DILLO A ASSO AHAHAHAHAHAHA CHE PENSA CHE SONO DEI NUMERI 899 AHAHAHAHAHAH.

CIAO CIAO A STASERA

silva ha detto...

Ciao anish grazie sei molto gentile e grazie per la fiducia. Riguardo il 53 90 è un po’ che lo danno e se non sbaglio lo dava anche il grande marino ma sinceramente io non ce l ho ma il 53 è un 'ambata che mi piace su TO in prima e quinta posiz. Possiamo provare su TO 90 53. 90 58.

angy ha detto...

Danilo c SN persone che credono in te come c SN persone che credono un asso65 non c'è bisogno d litigare. Ognuno è libero d pubblicare i Num che crede siano vincenti

PAOL ha detto...

Danilo...hai ragione..mi Sto arrivando! che quelli degli 899 ....ci leggono...e ci copiano i numeri...poi li giocano in tutta Italia....e la lottomatica ...non li fa uscire!!!!😡😡😡😡

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA SI HO SENTITO ANCHIO MI SPIACE LA SITUAZIONE CHE CE A GENOVA SPERIAMO CHE SMETTA DI DILUVIARE.

Unknown ha detto...

Ciao Danilo, infatti Paolo l'aveva postato ieri è il suo...

Unknown ha detto...

Ciao Danilo, infatti Paolo l'aveva postato ieri è il suo...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Siii o visto fi 37.90.....altro che899. Paol.....sei grande

lilli ha detto...

ciaooooooooooooooooo monelli nn litigate ha ragione angy cmq danilo paol e a tutti tutti buon pomeriggio anche se fuori piove che sia una giornata positiva in tutto e stasera vincentiiiiiiiiiiiii tutti

Unknown ha detto...

ANGY ALLORA CHE NON SPARI CAZZATE OK LUI METTE I SUOI GLI ALTRI PURE. CHIUSO DISCORSO.

PAOL MI SA DI SI GUARDA CHE COMUNQUE LA LOTTOMATICA E IN CONTATTO 24SU 24 CON I COMPUTER

lilli ha detto...

danilo stasera esce il 90 dove_???

PAOL ha detto...

Siete Pronti a SBANCAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋. NOOOOOO???!!! SIIII???!!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Sganciate le BOMBEEEEEEE!!!!💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

Unknown ha detto...

LILLI LEGGI SOPRA COSA HO MESSO OGGI

clo ha detto...

EMY...hai ragione, mia figlia è li anche lei da stamattina sono gli Angeli del fango di Genova, ha detto che la situazione è peggio che nel 2011... Stavolta è coinvolto tutto e di più, c'è bisogno di altre persone sono in pochi....Danilo e Asso mettete i gambali. Prendete la pala e venite da me vi Aspettiamooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 767   Nuovi› Più recenti»