google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/10/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/10/14

TIZIANA
TERNO POPOLARE DEL 90
BA-VE-NAZ: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-81-90 / + 60

IL SOFFIO MAGICO DI MILANO
GE-MI: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-11-44
QUATERNA 5-11-44-90

L'AMBO DEL CUORE DEL 60
VE-TO-NAZ-TT: 60-61
ABBINAMENTI 13-90

TERNO IN CADENZA
VE-TO-NAZ-TT: 31-71-51 / + 90
A VENEZIA + 60

TIZIANA E BARTALINI
LA QUATERNA
RO-VE-NAZ: 30-60-32-88 / + JOLLY 90

RO-VE-NAZ: 4-22-60
ABBINAMENTI 28-51
AMBO BUONO 5-60

BA-RO-NAZ: 17-41-20-40-90
CA-PA: 42-89-90
NA-TO: 43-55-90
+ NAZ-TT

BA-MI: 63-90 / + 23
+ NAZ-TT

M.BARTALINI
RO-VE-NAZ: 60-73-10 / 60-73-90 / 60-10-90
CINQUINA 90-60-28-32-51

BA-RO-NAZ: 41-4 / 41-25
TERNO 41-17-90
CINQUINA 41-73-20-15-90 / 41-4-17-25-90

CA-TO-RO-VE-NAZ: 90-87-64-60-38

AMBO D'ORO
PA-TO-NAZ: 89-90
TERNO 89-63-90
CINQUINA 90-41-52-74-79

X OTTOBRE
BA-RO: 22-20-90 / 40-22-90
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
VE-FI-NAZ: AMBATE 67-47 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 67-47
ABBINAMENTI 74-60-90

I LUCIANI E DOTT.FERRI
FI-RO-NAZ: 47-77-85
RO-VE-NAZ: 60-85-90
PA-RO-NAZ: 17-47

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-47 / 41-74
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-81
+ NAZ-TT

BA: 3-43
VE: 60-48

ULTIMO MINUTO
BA-VE: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-54 / 73-45 / + 90
+ NAZ-TT

VE: 60-48 / + 21

LUCIO
RO-PA-TT: 4-44

LUCIO E ELEONORA
MI-NAZ-TT: 7-30-77

PAGANI
RO-NAZ-TT: 4-44
CA-RO-TT: 2-14-90
RO-NAZ-TT: 4-60-89-90
GE-PA: 18-26-42
MI-CA: 17-46

ROGNONI
NAZ: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 17-1
ABBINAMENTI 58-90

PA-VE: AMBATA 60 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-17-90

S.MIRAGLIA
PA: AMBATA 17 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 17-87

NICOLAS
MI-VE: AMBATA 65 IN (1° POSIZIONE9
AMBO 65-28

PA-CA: 4-8-10-90

A.SCAINI
BA: AMBATA 2 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 80-88-89
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-37-72
+ NAZ-TT

TO: 5-89
ABBINAMENTI 23-68

LUPO ALBERTO
TO-NAZ: AMBATA 01 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-89-90

NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 17-63-90
AMBO 19-90

PA-BA-NAZ-TT: 6-90 / 8-53
QUARTINA 6-8-53-90

MORENA T.S.M
CHIAMATA UNICA
BA-NAZ: AMBATA 41 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 41-63 / 41-54 / 41-90

RO-NAZ: AMBATA 13 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 13-9 / 13-22

MIRCO
PREVISIONE
CA-GE: AMBATA 82
ABBINAMENTI 33-60-78

fonte web

617 commenti:

1 – 200 di 617   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti che ricambio affetuosamente

publicità ha detto...

grazie x gli 899

publicità ha detto...

orsetto come andata la giornata?

publicità ha detto...

mi dispiace carla nn ho parole.
coraggio cara, ti abbraccio forte

publicità ha detto...

complimenti clo x la tua figlia e x tutti i genovese

Unknown ha detto...

Chissà se domani vinceremo con una di queste previsioni

Unknown ha detto...

Buonasera Publy, Genova è sotto una pioggia Battente speriamo bene...
Ve Ro 17.60.5 è una mia data

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un'abbraccio affettuoso a tutti......:-):-):-)

sole 72 ha detto...

Buonasera Publy! Buonasera Ema, Clo, Danilo, Silva,Silvano, Primavera, Luminita, Emma, Sergio, Zora, Paol, e tutti tutti tutti! Grazie x i numeri postati! In bocca al lupo a tutti noi! Bacioni

sole 72 ha detto...

Ciao Patty! E un abbraccio forte a tutta Genova!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao sole .....e si poveri genovesi stanno passando un brutto momento.......😢

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG .

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
63-90
25-90
23-62-90
24-35-90
AMBETTO BARI
24-35-63-90
DAL 14 OTTOBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO 14 OTTOBRE
10-35-58-68
DAL 14 OTTOBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Zikino ha detto...

Ciao Clo

Sto bene, solo non ho il computer a disposizione e ho mandato l'iPhone in riparazione, dovrebbe rientrarmi domani o al massimo dopodomani.
Ciao

BEATRICE ha detto...

buona sera......
ciao publicità Patty Zikino Valentino Germana Sole72 Michele Germana Gatta Gemma Silvano ....Maurizio .. bacio !♥

anna63 ha detto...

X ORSO

RINGRAZIO TE E LE TUE CLIENTI X LA VOSTRA GENEROSITA'


UN ABBRACCIO A TUTTI I GENOVESI!!!

Galardo Pasqualina evelina ha detto...

Buona sera Publicita'...Buona sera a tutti!!! Un abbraccio di cuore a tutti i Genovesi.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
GRAZIE A PUBLY PER
LA PAGINA NUOVA...
GRAZIE A TUTTI PER LE PREV POSTATE

Unknown ha detto...

Ciao publicitá buonasera a tutti mpia 52 beatrice gatta zora gemma primavera marilena sole patty danilo paol zikino henry
Paol
Sergio valentino bang orso scusate siete talmente tanti il saluto vale per tutti ema clo bang mi dispiace tanto vedere la mia genova in queste condizioni voi come state? Un abbraccio forte oggi ero talmente preoccupata non riuscivo a mattermi in contatto con i miei loro abitano a rossiglione. Agostino tanti auguri di un buon compleanno a tua moglie

Unknown ha detto...

Carla un pensiero particolare per te ti sono vicina coraggio un bacio. Mpia grazie per il pensiero scusa se non ho scritto ma tutta settimana avanti e indietro per fare gli esami l'ultimo quello più importante è domani pomeriggio devo fare l'eco sono talmente agitata speriamo bene un abbraccio

chicca60 ha detto...

grazie orso b x le previsioni ringrazia anche le tue clienti

chicca60 ha detto...

grazie orso b x le previsioni ringrazia anche le tue clienti

chicca60 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao danilo per piacere potresti consigliarmi cosa giocare per domani? Solo una previsione non ho tanti soldi ti ringrazio ciao

MPia52 ha detto...

Per Germana Rotella intanto mi fa piacere leggere i tuoi mess questo vuol dire che stai bene per gli accertamenti che devi ancora fare stai tranquilla che tutto andrà benissimo abbi sempre fiducia e tanta energia ti abbraccio forte io e il mio Angelo baci baci

MPia52 ha detto...

Buona serata PUBLICITA

SILVIAAAAAA ANCHE TU CON LA CACCA ALMENO ALEX NON MI PRENDE PIÙ IN GIRO BRAVA CONTINUA COSÌ QUANDO LA SOGNI VAI SUBBITO HA COMPRARE UN GRATTINO PERCHÉ CON I NUMERI NON C E NIENTE DA FA LORO VOGLIO USCIRE MA LA LOTTOMATICA LI TRATTIENE NELLE VENUS QUINDI MEGLIO CAMPIARE STRADA BACI BUONA SERATA

anna63 ha detto...

BUONA CENA A PUBLY E A TUTTI!!!

REGALO TV DI ANTONIA SCAINI
VENEZIA 13 IN 2à 3à POS.X AMBO AGG.IL 60....MI SONO RICORDATA SOLO ORA.

Unknown ha detto...

Buonasera atutti publi clo luna sole svetlana luminita primavera e tutti danilo sergio ho preso bartali cod 899272223 ce un terno cn gli azzerati adesso ve lo posto

MPia52 ha detto...

GERMANA HO DIMENTICATO ANCHE TU A GENOVA SPERIAMO CHE TUTTO FINISCA SUBBITO QUI IN SICILIA C E UN AFA DA MORIRE SECONDO ME LA COSA NON PROMETTE BENE SI SCATENERÀ QUALCHE DILUVIO IO ABB IN COLLINA QUINDI L ACQUA SCIVOLA MA IN PIANURA COME CATANIA LA COSA L'HA VEDO BRUTTA

Unknown ha detto...

Per Publicità...

Volevo far presente che nel trascrivere la previsione di Fabio Rognoni c'è un errore, la previsione di Nicolas è MI VE 65 I POSIZIONE AMBO 65 28 La previsione di Palermo con 17 è di Salvatore Miraglia l'ha data oggi in televisione... Ringrazio Publicità per l'ospitalità e saluto te e tutti...
Io abito nel Veneto e qui fuori si sta scatenando l'inferno spero passi...

BUONA SERATA A TUTTI I BLOGGHINI....

MPia52 ha detto...

Per Anish brava tu anche a tutte le ruote e con le ambate riesci ha recuperare ogni estrazione baci ti saluto con tanto affetto

Unknown ha detto...

Mpia speriamo di no

chicca60 ha detto...

X caso avete veronica

Unknown ha detto...

Mpia io sono di genova ma abito a bergamo per motivi di lavoro di mio marito a genova ho tutti i parenti sai se stavo bene di salute sarei li ad aiutare

Unknown ha detto...

Per Maria Pia....

ma se tu metti l'ambata in posizione e te lo dico sempre con le spie.. se metti 3 euro sono 150 euro.... buona serata a te.... un caldo abbraccio a te e ricambio di cuore a te e a tutti...

BUONA CENA A TUTTI I BLOGGHINI....

Unknown ha detto...

Bartalini ro ve nz 73 10 60
60 73 90
60 10 90
60 28 32 51 90
Bari roma nz
41 73 90 20 15
41 90 17 4 25
41 90 17
41 4
41 25

Unknown ha detto...

Ops scusate la cinquina ca to ro ve n
90 38 60 64 87 90 speriamo bene buone vincite un saluto ai nuovi ciaooo danilo un abbraccio i terni barta ha detto di giocarli foete ma

Unknown ha detto...

N volevo dire nazionale

Unknown ha detto...

Scusa publi nn sno brava ma spero che avete capito

MPia52 ha detto...

Anish ha i raggione ma certe volte non so se fare le ambate ha gli ambi sono una scemaaaaa ciao cara domani metto in posizione il 90 che ha detto Danilo vediamo so l'ho azzecco perché io le ambate quando le gioco non escono quando non le gioco escono

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zora.... :-)

Unknown ha detto...

X estrazione 14/10/14

Ba/ca

63/ 6

63/ 66

X tre volte

Mi trovate al

338- 8442120

Fi ambata 9

Silvia63 ha detto...

Buona serata a tutti. Domani Paol e Sergio ci date un bell'ambo? Ho sognato tanta m....da che penso di vincere e con me tanti di voi!

Unknown ha detto...

Speriamo silvia ne abbiamo tutti bisogno ciao

angy ha detto...

Da lotto facile 1 distanza 30 : NA - TO 42 in 1 e 3 posiz. da ABB. A 13-31-66-90 e FI - MI 36 in 1 e 3 posiz da ABB. a 19-45-48-59

Luna ha detto...

BUONASERA A TUTTI

angy ha detto...

E v do alcune ambate da qualche calcolo fatto CA -MI 41 e PA - Naz 2

angy ha detto...

Zora grazie x le previsioni di bartalini

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt il blog per me domani nessun 90 almeno dai mie calcoli poi fate voi è un mio consiglio certo non sono bravo come voi ma dai mie calcoli nesun 90 poi fate voi .buona sersta

bang ha detto...

Buonasera a tt
anch'io come Publy, che saluto, sono curioso.
Orsetto avrà gioito per la giornata?

angy ha detto...

Anish stavo guardando la tua bolletta, ma t conviene fare sta giocata? Io quando gioco su tutte o m gioco l'ambo fisso che con 1 euro sono almeno 23 euro oppure direttamente parto dal terno se sono qualche Num in più

angy ha detto...

Antonello anch'io penso che non c sarà nessun 90 ma qualche giocata la farò lo stesso

PAOL ha detto...

🛀🛀🛀🛀🛀🚿🚿🚿🚿🛀🛀🛀🛀🛀c'è..bello stare Ammollo...dopo una giornata...Uggiosa!!!!!!😊😊😊😊😊😊....e adesso Patatineeeeeee...con hamburgherrrrrr🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷 Buone cena Bellicapelliiiiiiiii🐫💇💇💇💇💇💆💆💆💆💆👦👦👧👧💂💂💂

Antonello solo ha detto...

Ma certo angy la devi fare io non sono nessuno ognuno fa come vuole anche perché di certezze non ci sono

PAOL ha detto...

Gatta!!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈...il tuo Guttalax...non mi ha fatto effettoooooo!!!!!! 🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽ìoo. Ho uno stomaco d'acciaiooooooo!!!!!!👽👽👽👽👽👽👽

Unknown ha detto...

BUONASERA NON GIOCATE I MIEI NON ESCONO DA STASERA NON METTO PIU NIENTE BUONA FORTUNA A PAOL GATTA LILLI EMA EMANUELA E ZORA(MARIA) UN ABBRACCIO SERGIO SEI IN GAMBA.

ARRIVEDERCI TANTO VEDO CHE SIETE BRAVI SOPRATTUTTO QUELLI CHE DICONO CHE IL 90 DOMANI NON ESCE AHAHAHAAH........

APROPOSITO QUELLO CHE VOLEVA CHATTARE SU GMAIL LO BLOCCATO COSI NON ROMPE (MICHELE FOGGIA)

BYE BYE

silva ha detto...

Ciao a tutti !!!!!!!!! BA Ve 21 34!!!!!!!!!!!! Ba 21 34 90!!!!!!!! Oltre a GE ve anche PA 18 36! Ricordo ambata forte ba ca 34!!!!!!!!!!!

silva ha detto...

Il 90 è molto forte sulla NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, Germana non sspevo avessi origini genovesi...
Spero tu abbia potuto parlare con i tuoi a Rossiglione, lassù ha fatto tanti di quei danni chr ls metà bastava!
Ahhh Danilo!! Ma che vi piglia a tutti ora anche te fai sciopero dei numeri????¿¿¿¿ Dai fate i Bravi te Paul Sergio, Qui tutti sono UTILI per il bene della comunità!!! Poi si guards come meglio poter giocare le poche risorse che si hanno...
Scrivi un solo terno che ti Garba tanto così o la va o la spacca!!! Poi tu avevi detto di una quaterna che vstava maturando...la riscrivi Per Favore ...Il mio Grazie sono sicura che è a nome di tutti. ..
Zora grazie per Bartalini. .

PAOL ha detto...

Le patatine so sempre buone!!!!!🍟🍟🍟🍟!!! Uhmmmmmm!!!!! Ciao Daniloneeeee !!!!!! Sei pronto a sbancareeeeeeee!!!!! Io stasera ho incassato!!!! Mi hanno guardato storto..in ricevitoria😼😼😼😼😼👹👹👹👹👹👺👺👺👺👺

Antonello solo ha detto...

Ammazza come ti picchi ognuno ha un suo modo di calcolare i numeri .sig danilo magari hai ragione te che dici che esce stai trq altrimenti ti svernicio se voglio te non sai chi sono io detto questo b. Serata a tt

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini
ciao Publy

Unknown ha detto...

sono nuova ma prendo spesso previsioni da qui sopra ma ci tengo a dire ke 15 20 90 li ha dati ieri conte su roma nazionale perché bartalini si fa il lottologo con i numeri degli altri???

Daniela ha detto...

Ciao BEATRICE
buona serata anche a te

Unknown ha detto...

ciao danilo io li gioco :) vedo ke molti lottologi ti copiano i numeri

Antonello solo ha detto...

Ovviamente per quanto riguarda il lotto sig danilo

Daniela ha detto...

Ciao Danilo
Paol e ti credo che il guttalax ancora non ha funzionato, non l'ho messo nel tuo caffè, perciò tira fuori un ambo altrimenti sono guttalax tuoi hiihihih

alex 77 ha detto...

buona sera blog

Unknown ha detto...

Paul... conia l'ambo delle Patatine fritte !!!

PAOL ha detto...

Ciao Silvan!!!🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ciao Germana felice di leggerti
un saluto particolare a CARLA !

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

DANILOOOOOO NOOOOOOO NON L'HO PUOI FAREEEEEEE DEVI CONTINUARE OGNUNO CON I SUOI CALCOLI TANTO DECIDE LA VENUS QUELLO CHE DEVE TIRARE FUORI L'HO SAPPIAMO TUTTI CHE E UN TIRO HA BERSSAGLIO ANCHE QUELLI CHE SI FANNO PAGARE ALLA FINE NE AZZECCHI PIÙ TU CHE GLI 899 BUONA NOTTE

Daniela ha detto...

PAOL ! ! ! !! STO RIDENDO COME UNA MATTA MA CHI è SILVAN ?? IL MAGO aiutoooooooooooooo

Unknown ha detto...

IL SIGNORE E MORTO IO SONO VIVO NON MI PIACE ESSERE CHIAMATO SIGNORE.

CIAO CATIA BUONA SERATA

PAOL ha detto...

Uff!!! Gatta!!!! Stasera ..i num..non mi vengono!!!!!! Ho un ambo .......ma poi ...se lo posto..diranno....ha copiato......👀👀👀👀

Unknown ha detto...

PAUL....MA CHE TE FREGA....FACCI SBANCAREEEEEEE

Daniela ha detto...

PAOL
vedi che ho ragione se prendi il guttalax altro che numeri ti vengono !! dai scrivi quest'ambo che ti frega di quello che dicono
3.90 / 3.90 / 3.90

Unknown ha detto...

PAOL CIAO ATTENTO AHAHAHAH E VERO QUELLO CHE DICI......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Danilo perché non vuoi più scrivere i numeri ??

PAOL ha detto...

Ok!!!!!!!🎰🎰🎰🎰🎰🎰🎰💈💈💈💈

Unknown ha detto...

Per catia nn so che dire ma nn penso che bartalini copia dagli altri io ho preso il cod 899272322 ciaoo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Ciao Catia Montalto il tuo cognome non mi e nuovo molti si chiamano così nel mio paese ben venuta e buona serata

Daniela ha detto...

1.3
3.29
3.54
3.90

Unknown ha detto...

Gatta....brava provaci anche tu ...Siamo in Crisi Nera !!!! Voi che avete il vento in poppa dells dea bendata...non potete mica lasciare l'equipaggio al loro destino abbandonando la nave !!!! ABBIAMO già visto!!! Questa scena..

Unknown ha detto...

GATTA SU SE LI POSTI COME OGGI SE SONO UGUALI ABBIAMO COPIATO LI DEVI POSTARE APPENA FINISCE L'ESTRAZIONE SE NO LI TROVI DOPO UN GIORNO O DUE UGUALI O QUASI ALLORA SIGNIFICA CHE LORO VENGONO QUI E VANNO DA ALTRE PARTI.

ECCETTO QUALCUNO....

Unknown ha detto...

Ciao ema per essere precisi sono di sestri p si sono riuscita a sentire mio fratello grazie a Dio stanno bene invece dove sei te ?

Luna ha detto...

PAOL METTI L'AMBO POI SE NON ESCE NON HA IMPORTANZA E SOLO UN GIOCO CIAOOOO

Unknown ha detto...

Benvenuta Catia...

Daniela ha detto...

Danilo vediamo se saranno su qualche previsione di domani, cmq una che copia qua nel blog e da i numeri a pagamento c'è !

Unknown ha detto...

GATTA IO NON HO MESSO SUBITO IL MIO 60 HO FATTO MALE GUARDANDO CI SONO DEI NUMERI UGUALI AI MIEI ALLORA NON LO METTO SE NO APRITI CIELO

alex 77 ha detto...

notte a tutti

Primavera ha detto...

Ciao Paol, mi sembra più che ovvio che ti abbiamo guardato storto in ricevitoria, vai ad incassare un giorno si ed l'altro anche ahahaahah
COMPLIMENTI

Unknown ha detto...

Germana.io abito dietro osp di S.Martino ma sono nata a Pistoia. .sono più o meno una ventina d'anni che sono in giro per la Liguria. ..

Luna ha detto...

CIAO SILVA IO GIOCO I TUOI NUMERI O LA VA O LA SPACCA

Unknown ha detto...

Emaf contraccanbio il saluto danilo domani dobbiamo vincere tutti sforzatie detta un anbo titti oggi ha regalato questa data 23 4 39 81 15 togliendo il 39 ci metterei il 90 torino nz queste ruote a dato

Luna ha detto...

CIAOOOOO GATTINAAAAAAA MIAOOOOOO

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mannaggia miseria. ..
mi sembra di fare la corte....!!! Si ,ai numeri. ..
metti sti numeri e fregatene. ...i conti li faccio anch'io ogni tanto sono uguali e quindi ?? Penso che si rafforzano..

Daniela ha detto...

e dai metti il 60

Unknown ha detto...

Angy grazie del saluto ciao

Unknown ha detto...

ALLORA IO GIOCO ANCHE QUESTO OLTRE I MIEI.

9-23-68+81 SECCO TERNO SU TUTTE E NAZ

RUOTE DI SCORTA CA/FI/RM

PAOL ha detto...

TERNO ...👠👠👠👠👠👠👠👠👠TACCHI A SPILLO!!!!!!👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠👠Cagliari ......17-53-90.."..recupero tutte...nazion!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti allora vi posto l' AMBO DEL CUORE del 60 di Tiziana.
VE TO NZ TT. 60-61 abbinare 13-90

Terno in cadenza 71-31-51 VE. TO. NZ TT
Per chi vuole abbinare il 90
A Venezia si può aggiungere il 60
Poi dava una giocata del lotto facile 1 ma è finito il credito..
Spero porti fortuna a tutti

Unknown ha detto...

Ciao gatta ciao danilo non ti arrabbiare

Daniela ha detto...

Danilo questo terno la da sempre VERONICA, io gioco quello di Lio 21.51.81

Unknown ha detto...

GATTA LI METTO VEDRAI COSA SUCCEDE.....

RM/VE/TO 40-60-70...20-60-65

RM 60-51-69
VE 60-74-46

ECCOLI SCEGLIETE.....

Unknown ha detto...

GATTA QUELLO NON MOLLARLO LA FINALE UNO STA ARRIVANDO.

Unknown ha detto...

Grazie Paul !!!!! Hai voglia di farci fare il botto un ternoooo!!! Siii!!!

Agostino grazie anche a te...
e tutti gli altri che generosamente Ci aiutate!!!!

silva ha detto...

Ciao luna! Grazieee!!!!!!! Speriamo bene!

Daniela ha detto...

No Danilo non lo mollo questo terno di lio

Primavera ha detto...

Ciao Danilo, scusa se mi permetto di scrivere...ma cosa t'importa se gli altri (o qualcuno) parla, tu sai come hai ricavato i tuoi numeri, sai che ti sei impegnato a studiarli, il resto non conta

Buona serata

Unknown ha detto...

NATURALMENTE SU TUTTE E NAZ I 60

Unknown ha detto...

GRAZIE. ..... tu se dovessi sceglierne uno quale ti piacerebbe di più???

Unknown ha detto...

CIAO PRIMAVERA GRAZIE

PAOL ha detto...

Sto vedendo Pechino express !!!!😊😊😊😊😊😊

Primavera ha detto...

Ciao gatta, su quale ruota si giocano....grazie

Unknown ha detto...

20-60-65 RM/VE/TO
VE 60-74-46
TUTTE NAZ

IO QUESTI POI OGNUNO FA QUELLO CHE CREDE

.

Daniela ha detto...

Ciao Primavera prova a Bari e tutte

Daniela ha detto...

ho visto che anche Marino ha dato il 3 a bari, io li metto insieme i numeri che ho scritto

Primavera ha detto...

Di niente, sei bravo e lo devono riconoscere e ammettere anche gli increduli..
Ciao

clo ha detto...

Buona serata a tutti...Grazie Publy grazie a tutti
Germana ciao, hai sentito i tuoi? Rossignone ohi ohi è messa male, stanno tutti bene? Domani stai serena tutto andrà bene un bacione😘
Danilo ciao, parliamo seriamente, ma come fai calcoli te, li fanno tutti, anche a me da metodo sbarsi vengono numeri simili ai tuoi con il 60 ....e lo stesso con 90 22 .....da altro metodo, io nn credo copino e se copiano che te ne frega li hai messi te, magari uscissero, nn credi??
Ema adesso ha smesso ma oggi ero fuori con gambali e scopa a respingere acqua e detriti vari, nn se ne può piu....mi dispiace che è arrivato anche a Parma, Lombardia, Veneto, Emilia spero nn faccia danni, bastano questi x tutta L italia....
Gattina bella dove sei a copiare tizzy?? Ahahahahah
Filotto, Grazia , bang un bacione
Ciao Zora grazie per il grande Barta
Ciao Patty, Sergio, Paol . Carla, Mpia, Anish, Gemma, Luna
Zikino ok nn hai il computer ero preoccupata
FRANCY55 dove sei?? Tutto bene

clo ha detto...

Ciao Angy, Primavera.....

Unknown ha detto...

X Danilo Conte, i numeri te li avevo chiesto gentilmente, non cercare di fare il maleducato con quelle risposte xchè non sei nessuno. Potevi dirmi che non eri interssato e si chiudeva li. Cmq un buon inizio di settimana a tutti e un pensiero x la liguria sperando che la situazione migliori

clo ha detto...

Danilo Ve 60 74 46 bello, credi che esca prima a Ve o Ro?? Dirai a saperlo ahahahahahah

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA' E
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG!

clo ha detto...

Albachiara ciao, che dici il benedetto 6 90 messo con il 60 lo si continua?? Grrrr che ambo malefico ahahahahahah

Unknown ha detto...

Angy, ma quando prendi 100 o 200 euro di ambata in posizione, in base a quello che metti, quello che esce serve per le spese per continuare a giocare..

Daniela ha detto...

Ciao mio dolce PASTICCIO, speriamo che passi presto dai stasera ho visto i tg è proprio una tragedia

Antonello solo ha detto...

Stavo vedendo la tv e mi sono venuti in mente per chi vuole e capisce il significato io li gioco cosi . 1 71 56 naz e tt

Unknown ha detto...

Ciao clo si sono riuscita a sentire i miei stanno bene ma hai ragione rossiglione è messa male

Unknown ha detto...

CONTRACCAMBIO I SALUTI DI
GERMANA Bentornata carissima!
AGOSTINOOOOOO
Non ho letto la pagina scorsa ma mi è sembrato di capire che tua moglie festeggia il compleanno!
Un solo regalo puo' farla felice
IL TUO AMORE!

SALUTO
LUMINITA
Perdonami se stanotte mi sono dimenticata di scrivere il tuo nome, ma ero stanca ed appannata! Tu meriti di essere salutata sempre perchè ti stimo!
CIAOOOO ANGY CLO BEATRICE MIRIAM ZIKINO BANG EMA F. GRAZIA ALEX SERGIO VALENTINO SOLE72ZORA ANNA63 CHICCA60 PATTY ECC........

Saluto le nuove entrate
EVELINA GALARDO
CATIA MONTALTO
SABRINA SANNA

Unknown ha detto...

CLO ALLORA TI SPIEGO QUEL TERNO CONTIENE ADIRITTURA TRE RITARDATARI DI ROMA IO LI HO MESSI A VE TUTTE NAZ MA PUO ESSERE CHE ESCONO A ROMA.

CHISSA...... VEDREMO....

Daniela ha detto...

H E N R Y
MA DOVE SEI FINITO IN CLAUSURA ??

PAOL ha detto...

🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐩🐩🐩🐩🐩🐩🐩🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾Domani si RISBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐎

Galardo Pasqualina evelina ha detto...

Ciao Gemma...grazie

clo ha detto...

Danilo ok...seguirò Ve, grazie ....
Paol si dobbiamo sbancareeeeee tutti insieme😊😊😊
Germana meno male che stanno bene, è una distruzione totale da x tutto.....

Unknown ha detto...

CIAO EVELINA

clo ha detto...

Ciao Evelina.....
Gemma stasera sei a riposo? Niente Amour

Unknown ha detto...

Buonasera blogghini!!!

BRAVA GATTA!!!...3 90......!!! .. + 5 !!!

BRAVO PAOL!! 17 90!!!!



clo ha detto...

Gattina ....Henry è partito stasera dal convento, domani viene a spalare con tutte le suore al seguito.....ihihih

clo ha detto...

Ciao Lumi...buona serata anche a te 😀😀😀

Unknown ha detto...

Buonasera GEMMA!!!!...ahaha!!...sono proprio l'ultima persone del mondo che si potrebbe offendere per un saluto mancato!!!...no ti preoccupare mai!!!

Belli i tuoi numeri DANILO!!!...grazie!! :D

Daniela ha detto...

Clo credo che le suore con H.E.N.R.Y hanno fatto una brutta fine ahahhahaha

Daniela ha detto...

LUMI speriamo che esca ci credo troppo a quest'ambo

Unknown ha detto...

Altrettanto CLO!!...tutto bene lì da te???

Galardo Pasqualina evelina ha detto...

Ciao Danilo...ciao Clo...dolce serata a tutti.

Unknown ha detto...

anche io GATTA...sinceramente sono più tranquilla quando vedo gli stessi numeri che escono anche a me!...grazie per la conferma !

Antonello solo ha detto...

Per la sig pp questi sono i miei numeri che parlano 1 56 71. Poi io gioco il 60 con la mia figura 6

PAOL ha detto...

Buonasera Sorelle!!!!!! Quanto tempo...che non vi sentivo!!!!!!! State bene ??!!! Io sono stata..in Africa a conoscere i parenti di mio Marito...... Che volevano conoscere anche la piccola babbuina!!!!!! OPS!!!! Volevo dire la mia piccolina!!!! È nata....adesso ha un mese e un Mazzo .....OPS...volevo dire un mese e mezzo....sapete come lo CHIAMATA!!!!!!!!! Haidi!!!!!! Bel nome vero!!! Anche se li in foresta...i miei suoceri mi dicevano....MA CHE CH'AZZECCA...sto nome!!!!! Si è vero...la mia piccolina...e pelosa...scura....con gli occhi..neri...e fa Bu!!bu!!bu!!! ....ma a me piaceva.....sapete...quando in carrozzina la porto in giro...appena la chiamo Haidi!!! Si girano tutti!!!!! Vedete e' un nome che piace!!!!!! OPS!!!!! Adesso vi saluto Sorelle......OPS!!!! Mi ero dimenticata...tra un mese la battesimo....abbiamo già trovato il posto....il comune ci fa fare il rinfresco...nello ZOO comunale.... Il sindaco e' veramente gentile!!!!!! Ciao sorelle a prestooooooooooo!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Gatta ma su quale ruota ?3 90. 17 90 grazie danilo per aver messo i numeri domani gioco quelli con il 60

Unknown ha detto...

CIAO GERMANA GRAZIE I NUMERI DI GATTA SU BARI E TUTTE

Daniela ha detto...

Germana bella gioca su bari e tutte se puoi metti anche pa.

Daniela ha detto...

Germana 17.90.53 lo ha messo PAOL

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO SILVAAAAAA

Unknown ha detto...

CIAOOOOO ORSO

Unknown ha detto...

CIAO PRIMAVERA

BEATRICE ha detto...

hahahahah ciao MARIANGELA salutami tuo fratello PAOL !!!!

Unknown ha detto...

CLO
CARISSIMA CLO
L AMORE NON RIPOSA MAI E? SEMPRE NEL....CUORE!

BEATRICE ha detto...

ciao Gemma Clo Emaf ....
buonanotte!!!

Unknown ha detto...

Ciao, sono Gaetano, cosa significa figura 6? Grazie buona notte

Primavera ha detto...

Un caro saluto a Germana, si sempre forte e speranzosa e vedrai che tutto andrà bene
Come spero in un miracolo anche x
Carla che come ha scritto ieri, deve
dividersi in due, x la madre e x la sorella, dai i miracoli qualche volta
accadono, basta crederci con tutte le forze. ..e poi come vedi qui nel forum
hai tutti noi che vi sosteniamo e vi siamo vicini...

Clo cara, quanto stai lavorando in
questi giorni, eppure trovi il tempo x deliziarci con la tua presenza .....brava

Una buona serata a tutti voi
Zora Luminita MPia Anish Sole Silva Svetlana Lalla Miriam Sergio Silvano Henry Alex Agostino e consorte alla quale faccio i migliori auguri....
Saluto i nuovi arrivati e tutti quanti

Grazie Gatta e Danilo, dsi che domani VINCEREMO DINUOVO

PAOL ma come ti vengono in mente i titoli dei tuoi ambi

marilena ha detto...

Anke io, mi piace mlt . Ciao e b notte.

Unknown ha detto...

Va bene grazie mille gatta e danilo

Antonello solo ha detto...

Ciao gaetano fig 6 significa i seg .num 6 15 24 33 42 51 69 78 87 spero che sia stato chiaro ciso

clo ha detto...

Ciao Lumi...mi sono rotta a levare detriti, fango....e poi di nuovo diluvio e la fatica nn è servita a niente, ma da domani dovrebbe migliorare e da mercoledì si ricomincia a pulire, c'è ne ce ne......
Ciao Bea....
Primavera a quest'ora mi riposo un po', tu stai bene?
Mariangela ci mancavi come stai?? Metti i gambali che ti aspetto ahahahahah
Gatta ma che dici...padre Henry le fa trottare ahahahahha o loro fanno trottare lui?? Mahhh
Orsetto dove sei? Volevo sapere se è stata una bella giornata di merda la tua ahahahahahahah

Antonello solo ha detto...

Cara sig.a visto che mi chiedi soltanto 2 numeri per me è quasi certo 56 71 su tt spero che i miei numeri ti parlino

silva ha detto...

Ma ciao cara GEMMA!!! SONO COTTO! HO FATTO LE 3 DI NOTTE E STAMATTINA SVEGLIA ALLE 6:30. Stasera relax. Ho già dato-:)
.

PAOL ha detto...

Primaveraaaaa!!!! Sai perché ...stasera...quando sono andato a incassare i miei ambi......c'era..un Bellissima signora..👸👸👸👸👸👸..elegante...con i tacchi a spillo👠👠👠👠👠👠👠.........che ..stava a giocare..per domani...( ..la vedo spesso....li)......mentre il ragazzo contava i soldi da darmi..io stavo pure guardando l'estrazione....e mi è ..venuto questo terno!!!!! Forzaaaaaaa!!!!!!!!!🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🐓🐓🐓🐓🐐🐐🐐🐐🐐🐳🐬🐋

sergio62 ha detto...

CIAO DANILO HO FATTO UNA MODIFICA AI
TERNI KE AVEVI POSTATO TEMPO FA
3 - 5 - 45
4 ' 5 -45
5 ' 28- 45
Ba - ca - nz - TT

Antonello solo ha detto...

Perché non facciamo 1 raccolta tt per genova magari publicata puo fare un conto e tt noi versiamo qualche cosa .sempre se volete

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...

B notte amici e sogni vncenti.

sergio62 ha detto...

QUESTO È SOLO UN AMBO FACCIO FELICE TTI 18 - 7
AMBO - AMBETTO
NZ TT

Unknown ha detto...

Ringrazio tutti tutti per gli auguri a mia moglie oggi ha piovuto un bel po' quindi gita rimandata ..un saluto a tutti ...ora vi scrive due parole mia moglie..

Allora che dire sono emozionata e anche un po imbranata a scrivere non sono abituata . Mi chiamo Lucia e vi voglio ringraziare tanto vi auguro una buonanotte

VALENTINO70 ha detto...

Nessuna risposta. Era il 5 agosto scorso quando i legali delle ditte che dovevano occuparsi della messa in sicurezza a Genova del torrente Bisagno avevano avvisato Palazzo Chigi del pericolo, ma la lettera alla presidenza del Consiglio era rimasta chiusa in un cassetto. "Fateci lavorare" perché "gli ultimi eventi alluvionali hanno evidenziato le criticità idrogeologiche del territorio di Genova e della Regione e – con l'avvicinarsi della stagione autunnale – rimandare e temporeggiare ancora espone la collettività al concreto rischio di riaccendere la tragedia del novembre 2011", scrivevano allora preoccupati le aziende genovesi come riporta il Fatto quotidiano.

clo ha detto...

Musc musc musc....dove sei??

VALENTINO70 ha detto...

la solita politica italiana ke non fa niente e poi succede il patatrac. forza genova il popolo italiano e con voi.

clo ha detto...

Ciao Sergio, come sta tuo papà....è già andato nel reparto di fisioterapia??

sergio62 ha detto...

Scusa paol avevo scritto il tuo terno lo subito cancellato era questo il mio
BA - CA -NZ - TT
17 - 73 - 90
2 - 90 -
6 - 90 -
1 - 9 - 90
BA - CA - MI - NZ

Unknown ha detto...

Io gioco 60.34.33 roma.venez.cosa.ne.pensate?

clo ha detto...

VALENTiNO ciao, dicono per un cavillo nn si è potuto aggiustare dove era da intervenire, ma come glielo spieghi alla famiglia dell infermiere che è morto ritornando da lavoro?? Che è morto per un cavillo....allucinante
Ciao Lucia ancora Auguroniiiiiiii

Unknown ha detto...

SILVA
Come ti capisco!
Oggi mi aggiravo per il mio Asilo, come una sonnambula ed i bambini andavano col turbo! Oddio che faticaccia andare a lavoro stanchi nel giorno sparviero della settimana che è il lunedì! Sono abituata a fare tardi ma sto veramente esagerando, anche a Firenze nessuno pensava di andare a letto! Ahhhhh

angy ha detto...

Agostino i Num di lotto facile 1 li ho già postati se vai a retroso li trovi. Un saluto e un bacio a gemma e clo e a tutti gli altri blogghini

Unknown ha detto...

ciao primavera grazie per le belle parole siete tutti carinissimi io c'è la sto mettendo tutta anche perchè vorrei vedere il prossimo anno la mia piccola che prende la maturitá sono contenta di essere entrata in questo blog siete tutti delle brave persone Un bacio

angy ha detto...

Gemma spero che t sei divertita nel weekend a firenze

Primavera ha detto...

Ciao Gemma, stasera sei arrivata prima !!!

Ti auguro una buona serata

Unknown ha detto...

SILVA
Stasera era l unico momento che potevo studiare previsioni, ma avendo un numero esagerato di amici e amiche, l ho consumato a rispondere al telefono
perciò visto che tu hai studiato, mi dici quali sono le previsioni da giocare domani?
Grazie!!!!!!!!!!!! Kiss Kiss Kiss

Unknown ha detto...

ANGY PRIMAVERA
Aspettate vi rispondo adesso!

PAOL ha detto...

Sergio62..... 😁😁😁😁😁😁😁........😩😱😱😱😱😱😱😱.........🐅🐅🐅🐅.."😩😊😊😊😊.......sergio....basta che sbanchiamo.....dei num...nun te preoccupa'....

sergio62 ha detto...

Ciao Clo nn ancora forse lo trasferiscono questa settimana x adesso lo fanno solo stare seduto .
UN SALUTO A : LUMINITA ZORA PRIMAVERA ANGY EMA F EMA C MPIA ANISH GEMMA LUNA SOLE 72 ORSO SILVIA ANNA 63 LILLY GERMANA ROTELLA AZZURRA
X CARLA UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

ANGY PRIMAVERA
Prima di tutto vi abbraccio e poi vi dico che a FIRENZE mi sono divertita tantissimo! Ho partecipato ad una festa di compleanno bellissima e fatta senza badare a spese con musica dal vivo ed abbiamo ballato molto! Poi ci siamo radunati ed abbiamo parlato tantissimo dei nostri problemi e ci siamo consigliati a vicenda! E' stato piu' bello che ballare anche se mi piace tanto!
Abbiamo fatto tardi ma ci sentivamo appagati per la grande amicizia che ci lega!

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti. closed

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO
Grazie a te e a tutti quelli che postano!
Non vedo l' ora di ristudiare previsioni, ma con questo ritmo di impegni non ci riesco!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 617   Nuovi› Più recenti»