google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/10/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/10/14

TIZIANA
TERNO POPOLARE DEL 60
NA-VE: 60-17-30 / + 90

TRE AMBI SECCHI DEL 60
RO-VE: 60-83 / 60-1 / 60-88

RO-VE: 60-30-90

AMBO UNICO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBO 90-20
ABBINAMENTI 2-77

TIZIANA E BARTALINI
BA-NA-NAZ: 20-29-90 / + 60
BA-NA: 60-90
TERNO 60-42-90
ABBINAMENTI 20-24
+ TO-VE

TO-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 7-20-19-24
TERNO 7-20-90
+ NAZ-TT

BARTALINI
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-20
ABBINAMENTI 2-77
AMBO FORTE 55-90

ROBERTO MARINO
RO-VE: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 48-67 / 48-26 / 67-26
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 90-66 / 90-37
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 60-15 / 60-6
+ NAZ-TT

PUNTO LOTTO
BA-VE: AMBATA 61 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 61-81 / 61-83
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 64 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 64-27
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-13 / 22-31
TERNO 13-22-31

VERONICA
CHIAMATA UNICA
BA: 43-54
TERNO 43-54-90

PA-GE: 60-13-41 / + 90
CA-NAZ: 2-80-90

GE-FI: AMBATA 18 IN (5° POSIZIONE)

CONTINUARE
RO-VE: 60-15-41 / + 90

ORLANDO E MARIO
GE-NAZ: 11-19-66

AMBO KILLER
NA-PA: 2-20
+ NAZ-TT

NA-BA: 90-1-2 / 90-10-20
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

fonte web

923 commenti:

1 – 200 di 923   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog. e grazie x i saluti che ricambio con affetto

MPia52 ha detto...

Ciao PUBLICITA

Unknown ha detto...

Buonasera Publy grazie. ..

Agostino, grazie per avermi smorfiato il sogno..ah anche tua moglie. ..

chicca60 ha detto...

buona serata a tutti

Primavera ha detto...

Grazie Publy x la nuova pagina
Avevo finito adesso di scrivere nella vecchia pag

A dopo

Unknown ha detto...

X estrazione del 18/10/14

Ba ca tt

19/28/82

To ve tt

90/44

Mi trovate al 338-8442120

lilli ha detto...

buona serata a tutti e dolce fine settimana senza fare nomi a tutti.....

angy ha detto...

Buonasera a tutti i blogghini grazie pubbly x la nuova pagina

MPia52 ha detto...

Ciao FATINA come ti chiama Anish
Ciao Anish

lilli ha detto...

ciao bella mpia hahaha io sono la fatina delle belle persone come te' e anish e altre che stanno qui dentro....

alex 77 ha detto...

ciao a tutti

lilli ha detto...

alex????????

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog

lalla ha detto...

primavera ..ti avevo fatto un saluto nella pagina vecchia

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog

lalla ha detto...

come avevo ricambiato i saluto a svetlana

alex 77 ha detto...

ciao lilli

lilli ha detto...

alex per donani nn cambiare numeri gioca gli stessi ok?

alex 77 ha detto...

no lilli domani gioco marino perche sento che vince e i numeri di Danilo

lilli ha detto...

sole finalmente sole un bel fine settimana caldo che meraviglia....

lilli ha detto...

i numeri di marino e danilo? li puoi mettere? alex

alex 77 ha detto...

lilli quelli di marino sono in bacheca mentre Danilo ancora nn la postati

Antonello solo ha detto...

Sera a tt il blog vi vedo scarichi questa sera

Isa62 ha detto...

ciao

lilli ha detto...

antonello chi e' scarico? io no!!! e che i blogghini sono a cenare ...arrivano piu tardi....

alex 77 ha detto...

ciao antonello buona sera

lilli ha detto...

buona continuazione a tutti....alla prossima.

Antonello solo ha detto...

Ahahahahahah lilli forse è per quello

alex 77 ha detto...

dove vai lilli

Antonello solo ha detto...

Scusa alex b sera a te

Antonello solo ha detto...

Alex 6 stato un vincente ho un perdente come me

lilli ha detto...

alex mi stavo addormentando nessuno scrive quindi vado a farmi doccina e mi guardo tv

alex 77 ha detto...

perdente antonello

alex 77 ha detto...

mo arivano tutti lilli

MPia52 ha detto...

Alex per favore ma quali sono i numeri più probabili di Marino ? Dato che mi sono fatta il conto e per giocarli tutti ci vogliono circa 20€ ? Se mi puoi dare un consiglio dato che io non l'ho vedo e non so dove lui si espone di più ?grazie

alex 77 ha detto...

Mpia per lui sono tutti vincenti. ma oggi lo vedevo piu sicuro sul 90 e sul ritsrdatario. staremo a vedere

MPia52 ha detto...

Alex calcolando anche Naz e tutte sono quasi 30€

Unknown ha detto...

Ciao MPia... Buona serata a tutti.. Per Lella... ti ho portato i saluti di Ila, di vero cuore... Ci siamo sentite prima, anche lei ti manda un grosso bacio...e' un po' raffreddata... ma presto si riprenderà... Vi saluta tutti... Vi porta nel suo cuore..

MPia52 ha detto...

Ok ma tu che fai ?

alex 77 ha detto...

a scusate mi era sfuggito a pomeriggio. MARINO PARLAVA DI UNA QUATERNA CHE SAREBBE L AMBO 60/15 PIU L AMBO 48/67

MPia52 ha detto...

Io il 90 l'ho gioco

alex 77 ha detto...

Mpia io li gioco tutti perche sono capitato parecchie volte che le sceglievo e indovina un po uscivano sempre quelle che lasciavo

matteo ha detto...

I numeri di iurman grazie

Antonello solo ha detto...

Alex domani cercherò 1 ambo per te oltre sempre nella mia convinzione del 60 con fig 6 e il mio ambo 56 71 naz e tt .

alex 77 ha detto...

matteo nell uovo di pasqua stanno. buona sera

MPia52 ha detto...

Grazie Anish l'ho sentita ieri l'altro con mess certo che raffreddata con tutta l acqua che ha tolto immagino salutala tanto da parte mia io più in l'ha cerco di sentirla per telef per adesso non l'ha disturbo troppo stanca con tutto quello che ha passato un forte abb anche a te cara Anish baci

Unknown ha detto...

Per MPia.. Salvatore Miraglia e Fabio hanno regalato in diretta Palermo 13 ambata 1 e 5 posizione... e alla Nazionale cn le due spie dovrebbero uscire 36 37 ....

alex 77 ha detto...

nn ho capito antonello

Unknown ha detto...

BUONASERA :
IL 90 DOMANI NAZ/TO

SE NON VA A RM/VE COL 60. QUESTA E DEFINITIVA PER DOMANI

UN ALTRA DRITTA VI DO.
MA QUALCUNO NON CREDERA.

ATTENZIONE AL 60 DOMANI CHE ESCE
SE AVETE NOTATO SONO USCITI DUE TERNI UGUALI A ROMA E VENEZIA.

DI CUI UN AMBO SOMMA 60 QUINDI..... ATTENZIONE.

ULTIMA COSA O SU ROMA O VENEZIA QUESTO TERNO SI RIPETERA COME PUO ESSERE DOMANI O TRE ESTRAZIONI.

NATURALMENTE OKKIO ALLA NAZ

A DOPO

MPia52 ha detto...

Bravo io non posso mi capita anche a me gioco quella che non esce quindi domani si vedrà

MPia52 ha detto...

LILLI cara grazie per la bella bella tu tutta sei una carissima persona sono confusa al massimo non si cosa giocare gli stessi quali sono me li sono dimenticati poi mandi sms

Antonello solo ha detto...

Dicevo alex domani postero 1 ambo per te se vuoi ma io sono convinto sempre del 60 con fig 6 .e il mio ambo che punto sempre di più è il 56 71 .

MPia52 ha detto...

Ok Anish ci provo vediamo me li scrivo ora per non dimenticare grazie

alex 77 ha detto...

ok antonello adesso o capito. grazie ogni tanto al cel nn riesco a leggere bene

chicca60 ha detto...

Buona sera avete salvatore miraglia di oggi

lilli ha detto...

matteo hai salutato? buona sera.....

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti mi sto rilassando vedendo il Segreto con Gatta sul divano con patatine e popcorn e coca cola a volontà ahahah . Buona sera anche a te Publicità volevo dirti che alla quaterna di GE NaZ manca il 16 . Poi volevo dire a tutti voi che L'ambo killer io lo violerei anche a BA è un mio intuito loro come ruote danno NAP PA

Unknown ha detto...

Buona sera lilli mpi52 alex antonello.troppi numeri che giochiamo io ho slo sette euro

Antonello solo ha detto...

Alex non giocare mai tt perché non c'e certezza di niente ok

Unknown ha detto...

Ciao francy

lilli ha detto...

antonello e dani quindi domani o a roma o venezia esce il 60?

MPia52 ha detto...

Ciao ZORA tu 7€ ? Io ?

lilli ha detto...

zora franci mpia ciaooooooo

lilli ha detto...

danilo scusa o dimenticato(ciao)

Unknown ha detto...

Danilooo metti un bel anbo csi punto sti sette euroo secco

Unknown ha detto...

PUO USCIRE SU TUTTE E DUE LE RUOTE IL 60 OKKIO

lilli ha detto...

e domani botta grandeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Daniloooo nn mi saluti piu

lilli ha detto...

dani contemporaneamente? sia a roma che venezia? cavolo....

MPia52 ha detto...

LILLI conviene giocare solo il 60 almeno se esce prendiamo l ambata a questo punto

alex 77 ha detto...

si antonello questo e scontato che nn ce niente di scontato

Unknown ha detto...

Mpia io sette tu ne hai di piu o di meno

MPia52 ha detto...

Brava Zoraaaaa l'ho pensato anche io un ambo per due ruote

Francy55 ha detto...

Scusate la frase e io giocherei ciao Lilli MPia Chicca Anish Alex Antonello Danilo Mtteo ciao ciao è finita la publicità vado se no Gatta tira fuori le sue unghie a dopoooooo

alex 77 ha detto...

ciao francy

Antonello solo ha detto...

Io non ho detto questo ma lo penso ma un conto pensare e un conto vederlo posso dire che secondo i miei calcoli è un pochina più probabile roma ma sono i miei calcoli ma ancht venezia .ok lilli ma non esagerare

lilli ha detto...

antonello nn sono ricca hahaha quindi ci vado piano nulla e sicuro solo la morte ...mmm che mi fai dire....hahaha

MPia52 ha detto...

Una volta con Marco e LIO avevo anche io 7€ ho giocato 7 ambi i vertibili in una sera ne sno usciti 2 ancora ci penso che bei tempi facevio minimo un ambo al mese ora niente deve passare minimo tre mesi per un ambo

Unknown ha detto...

Gioco slo un anbo ho la va ola spacca

lilli ha detto...

vi piace il 69.5 ???????????sia a venezia che roma?

Unknown ha detto...

buonasera grazie per le dritte!!!

MPia52 ha detto...

Zora 8

Unknown ha detto...

Ha ha ha dai cn pochi soldi e troppi numeri nn sai che pesci pigliare sai cs faccio gioco il 2 20 ari venezia pa na nz perche e anche un sogno smorfiato

Unknown ha detto...

Tesoro sei conbinata bene cme me facciamoci coraggio e scegliamo un anbo giusto

Antonello solo ha detto...

Per alex dmi quando sei pronto ti metto il mio primo numero poi lo cancello subito

Unknown ha detto...

Ciao sabrina quale dritte le dice pure a noi
Mpia nn e che domani esce il 7 e 8 ha ha

Unknown ha detto...

COME ANTONELLO ANCHIO HO DETTO CHE PREPARAVO UN AMBO PER ALEX MA HO SCRITTO ANCHE PER CHI LO VUOLE GIOCARE E TU INVECE LO CANCELLI E NON LO DAI QUI PER TUTTI BENE BENE

ALLORA EVITA DI DARE NUMERI A TUTTI FAI PIU BELLA FIGURA

Unknown ha detto...

Lilliiiiii ne abbiamo bisogno uno sucuroooo

Unknown ha detto...

Ops volevo dire sicuro antonello e metti sto anbo

lilli ha detto...

danilooooooooooo quello che hai scritto e giusto pero' fai il bravo e nn iniziare altrimenti te ne vai dietro la lavagna ok????????? antonello ora lo prendo pure io il primo numero.....prrrrrrrr

lilli ha detto...

zora allora il 60 esce il 90 pure quindi fai a roma e venezia 90.60 hahahahha e uno lo becchi di sicuro....ti piace??? hahah

alex 77 ha detto...

a ragione danilo antonello. io ti ringrazio ma mi farebbe piacere se lo dai a tutti siamo o nn siamo una (famiglia)

Unknown ha detto...

Anna ha sognato Tiziana che dava questi numeri
mi 5/66 ve 5/60

Buona fortuna

Antonello solo ha detto...

Ok danilo ti chiedo scusa non lo mettero . Ok almeno non ti arrabi non avevo leyto quello che avevi scritto .

Unknown ha detto...

Danilo stiamo aspettando ma nn cancellate anche gli altri dvono prendere l anbo

Unknown ha detto...

TANTO IO LO DICO GIA NON LO GIOCO IO GIOCO QUELLO CHE POSTERO QUI TRA STASERA E DOMANI.

Daniela ha detto...

Buonasera a tutti Danilo ci dai una dritta !!!! Con che numero potrebbe uscire domani il 60 a Roma dacci un ambo grazie

lilli ha detto...

davide mi hai fatto sorridere ho appena dato il 5.60 a venezia quindi sono brava anche io hahahha zora hai visto????????????????

alex 77 ha detto...

dai antonello metti l ambo con dedica

Unknown ha detto...

ANTONELLO NON HAI CAPITO HO DETTO CHE SE HAI UN AMBO PER ALEX LO PUOI METTERE MA ANCHE PER GLI ALTRI

MPia52 ha detto...

Brave 7.8 a Bari Danilo dice che escono i numeretti quindi e fatta domani 7,8

Unknown ha detto...

Lilliii ti piacciono gli anbi di davide noi abbiamo in due 13 euro csa giochiamo

Svetlana Stoyanova ha detto...

sera amici...o fatto un saluto a tutti ne la pagina veccia...per me andra benissimo 60-15 con il 90...60-15 ritarda su tutte le ruote,ma io lo gioco anche come ambeto...datte una okkiata anche a terno di kristalo a maya..marino lostesi abb...

Antonello solo ha detto...

Visto che metti i puntini sugli i io ambo in quartina su tt non li considero e neanche gli ambi al 7 colpo come hai sritto poco tempo fa ok .se io fino adesso non ti ho considerato più rompi te 56 la caduta 71 indovina te ahahahahahah fai ridere e basta

lilli ha detto...

zora ma il 5.60 lo avevo messo prima io e poi davide ha scritto del 5.60 quindi vuol dire che qualcosa di buono ce'.....

Unknown ha detto...

Mpia quasi quasi ti immaggini se escono ha haha

sergio62 ha detto...

Buona serata
CIAO ZORA PRIMAVERA CLO MPIA52 LILLY ANISH SOLE 72 SILVIA ORSO ANGY SILVANO DANILO SILVA ALEX 77 FRANCY 55

MPia52 ha detto...

ZORA anno fatto pure il film il 7 e l'8 domani esce questo ambo sicuroooooo

Svetlana Stoyanova ha detto...

ma domani sera gioco solo 60 a ro,ve... e basta...ai ragione Danilo..qualcosa esce,e io penso che esce prima a Roma..poi essere a tutte due le ruote..ma...la lottomatica cosi generosa..buuuuu

lilli ha detto...

ciao sergiooooooooooo tutto bene???

Antonello solo ha detto...

Alex mi dispiace per te .oddio niente di sicuro comunque ci avremmo provato .b fortuna tt e il sig danilo era quello che stava calmo fate i conti di quanti numeri mette ahahahahahah poi attacca gli 899 e lui è uguale

MPia52 ha detto...

LILLI il 5 si aspetta a Venezia e il secondo ritardatario per questo tutti mettono il 5 anche a Cagliari quando si aspettava l80 mettevano il 5 e de ancora li

marilena ha detto...

B sera sto guardando Master Chef Spagna . Sn appassionata di cucina , peccato pero ke nn posso guardar " Il Segreto " xke mi s e rotto il telecmnd e nn posso cambiar durante la pubblicita
1saluto a Magaila e 1augurio di pronta guarigione . B notte amici blog.

lilli ha detto...

antonello nn iniziamo a fare polemiche ok? oggi e venerdi 17 una serata tranquilla dove stranamente dani sta o stava facendo il bravo-

Unknown ha detto...

Brava lilliii allieva supera il maestro ha ha mi piace il 5 60 an he cme dice svetlana15 60

Svetlana Stoyanova ha detto...

notte amici bloghini..domani si vedra...penso che e ora che brindiamo tutti insieme..ma che bello...

lilli ha detto...

mpia ma a me piace cmq ascoltiamo il nostro intuito anche quello e buono....

lilli ha detto...

mpia domani pomeriggio ti messaggio ok? ora ho il cellulare scarico

alex 77 ha detto...

dai antonello ma perche litigare sempre

Unknown ha detto...

Ciao sergio dacci un aiuto tu

Unknown ha detto...

ANTONELLO ALLORA TU FAI IL TUO IO FACCIO IL MIO OK D'ORA IN POI SEI UN FANTASMA ANCHE TU. ESSERE EDUCATI E POI RICEVERE QUESTO VAI E CAMMINA.

DETTO QUESTO PRENDETE I NUMERI DI LUCIANO LUCIANA LA DOTTORESSA CHE FANNO VINCERE AL PRIMO COLPO COME DICONO AHAHAHAH

ARRIVEDERCI E STATEMI BENE.

sergio62 ha detto...

RO - VE 60 35
60 - 39 - 5 - 35

NZ TT 18 - 7

GE - TO - VE - NZ 33 -22 - 78 - 67

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!
Ciao Anish,ti ringrazio, salutala..e un grande abbraccio.

lilli ha detto...

dani hai fatto il bravo stasera continua a farlo ....ascolta domani mi gioco il 60.90 sia a roma che venezia cosi grido ho vintooooooooooo

alex 77 ha detto...

Danilo Antonello mo mi fate sentire in colpa

lilli ha detto...

ma sono bravaaaaaaaaaaa il 5 ce' hahahah e chi sono iooooooooo

MPia52 ha detto...

Ciao Svetlana in tutte e due no perché Venezia fa parte Dell estrazione del nord Roma del sud quando fanno l estrazione la danno nord centro e sud con la stessa venus anzi ho sbagliato Roma centro io se non sbaglio domani esce il 90 a vari perché e uscito a Palermo quindi al sud cin la stessa venus avete visto l'ho stesso terno Torino Venezia tutto questo l'ho letto su internet sicuro prima a Roma

lilli ha detto...

alex che centri tu'...nn ne hai colpa.

Unknown ha detto...

Mpia lilli sergio ho deciso gioco il terno di cristallo e basta

lilli ha detto...

dove' il terno zora

MPia52 ha detto...

LILLI ok a domani

marilena ha detto...

Trpp nr nn si posson giocar. Io gioco al massimo 3 € qnd regalano i nr dei sogni altrmnt niente . A k interessa domani Tiziana regala la cabala dl giorno 17 . B notte

Antonello solo ha detto...

Gurda lilli che io non ho detto niemte è lui che ha iniziato io di quelli come lui non li considero ok mette dalle 5 alle 8 previsioni alla volta su più ruoye poi esce fuori ambo in quartina al settimo colpo secondo me fa ridere e non lo considero é lui che ha iniziato questa sera ok

PAOL ha detto...

Ciao Danilo!!!! Vedi..ultimamente...nel blogg...entra...gente...che non ha spirito...ma oltretutto...non capiscono un AZZ!!!! Di LOTTO!!!!!!!!!! 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

Antonello solo ha detto...

E si paol hai propio ragione

clo ha detto...

È il decimo messaggio che scrivo....riproviamo
Buona sera a tutti

lilli ha detto...

antonello scusami se mi permetto se le pensi queste cose ok ma tienile per te nn scriverle sul blog fai stare male le altre persone,e nn e bello trovarsi in mezzo qui ci si scambiano numeri opinioni si ride si scherza ma nn facciamo sempre i bambini ma perche nn passa una sera che nn ci sono discussioni? abbiamo passato una giornata di lavoro stressante veniamo qui per avere un po di relax e tacchete qualcuno deve sempre fare polemiche antonello perdonami ma ho detto quello che dovevo dire siamo tutte persone adulte cerchiamo di essere in buoni rapporti ok? con questo nn volermene...buona serata antonello

lilli ha detto...

clooooooooooooooo bellezza ciao tra un po vi saluto tutti....arriva il mio amore hahaha

clo ha detto...

Whoooooo sono rientrata per la gioia di alcuni...ahahaha
Publy ciaoooo
Paol hai finito di cenare? Bene a pancia piena si sta meglio😀
Ciao Danilo, Sergio, Lilli, Mpia, Alex, Zora
Filotto mio bello buona serata
Grazia r nera dove seiiii mi manchi tanto....ritorna da meeeee 😘😘😘😘😘

Antonello solo ha detto...

Comunque hai due numeri buoni mi piacciono quelli che avevi postato

lilli ha detto...

uffi dani mi stavo meravigliando di te' ora sono triste...nn ti sei trattenuto............

clo ha detto...

Danilooooo ma dove vai?? A vedere il segreto?? Allora ti leggo dopo
Ciao Bang bellissimo gufotto!!!
Henryyyy e basta , esci fuori
Lilli vai dal tuo amore? Brava
Ciao Angy

Unknown ha detto...

AHAHAHAH IL SUO 60 CON LA FIGURA SEI MA CHE AZZ DICI DEVE ANCORA NASCERE PER TE.

ADDIO E MEGLIO

MPia52 ha detto...

Ciao Cloooooo come stai

lilli ha detto...

DANI FILA SUBITO DIETRO LA LAVAGNA IN CASTIGO SMETTILA......ORA!!!RISPONDI A QUELLO CHE TI HO DETTO

clo ha detto...

allora continuo a sbagliare dall ambo alla quaterna, facciamo reset....iniziamo da un ambata sicura in posizione al 3000%....così creamo il gruzzoletto x giocare, chi c'è L ha? Ma di sicura uscitaaaaa.....ma una è basta😀😀😀😀😀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

lilli ha detto...

CLO' MI FAI RIDERE......

clo ha detto...

C'è maretta.....va be, a dopo, forse ahahahahah

MPia52 ha detto...

Daniloooooo daiiiiiii torna tra noiiiiiiiii ti pregooooooo

lilli ha detto...

VA BEH VADO SALUTO TUTTI E SERENA NOTTE ....KISS

Antonello solo ha detto...

Cara lilli il blog lo leggono intanti ok visto che i miei numeri non interessavano a nessuno .ho detto ad alex che postavo il primo numero poi lo cancellavo ok

clo ha detto...

Lilli ahahahahah io nn gioco mai le ambate, a dire la verità quando Anish che saluto ha messo le sue spie nn L ho giocata ed è uscita in pos 18 a Mi, poi ho deciso faccio il 90 di sbarsi e ha sbagliato il tabacchino la pos, era 5 mi ha fatto 4 ....insomma nn ne piglio una, allora se c'è ne fosse una forte.......

alex 77 ha detto...

ciao clo buona sera.

Unknown ha detto...

Ciaooo clo ben Arrivata

Per lilli volevo dire che gioco i numeri che a menzionato svetlana di maia e magilla

clo ha detto...

Lilli il 6 60 è un buon ambo poi fai te se su Ro o Ve...ciaoooo

lilli ha detto...

ANTONELLO PERCHE DICI CHE A NESSUNO INTERESSAVANO I TUOI NUMERI NN E VERO TU POSTALI POI CE SEMPRE CHI LI PRENDE E LI GIOCA SIAMO IN TANTI QUI OGNIUNO E LIBERO DI PRENDERE I NUMERI E GIOCARLI NESSUNO OBBLIGA QUALCUNO A METTERLI O A GIOCARLI ANTONELLO, A ME PER ESEMPIO MI PIACE FARE I CONFRONTI A ME A PRESCINDERE CHE MI PIACIONO I NUMERI E LI SEGNO TUTTI SUL QUADERNO PER POI VEDERE SE ESCONO QUINDI VEDI UNA C'E CHE INTERESSANO I TUOI NUMERI....

lilli ha detto...

GRAZIE BELLA CLO' VEDRO' DOMANI SE POSSO LO METTO IN GIOCO...

Unknown ha detto...

Notte lilli

MPia52 ha detto...

Buona notte Alex

clo ha detto...

Per la verità a Ro Ve gioco il benedetto ambo 6 90 e Albachiara visto che chiedevo che fare mi aveva detto proviamo a metterci anche il 60, sono tre estr che lo gioco....lo rifaccio ancora un paio di volte
Alex tutto bene?
Ciao Zora

alex 77 ha detto...

ciao mpia buona notte

Antonello solo ha detto...

Danilo ancora continui che hai postato 60 69 dopo di me allora 6 propio un buffone poi 6015 non ricordo in che lunghetta li hai postati . Vergogna metti i numeri cosi per dire

MPia52 ha detto...

Notte Lilli a domani

alex 77 ha detto...

si clo e tu

clo ha detto...

Vedi Lilli anche qui si ripete il 6 60 e 6 90 mettili insieme e fosse che fosse la volta buona....nn credo che uscirà mai un terno del genere, troppo scontato, ma con due euro lo si può giocare, fai 50 e 50 x due ruote, in bocca al lupo a te, a me, a tutti

Antonello solo ha detto...

Poi dici il 60 con la fig 6 vergognaaa

alex 77 ha detto...

dai ragazzi basta litigare

lilli ha detto...

PASSO E CHIUDO CIAO CLO MPIA,SERGIO,ALEX,ZORA, ECC ECC ALLA PROSSIMA NN SO QUANDO....

clo ha detto...

Alex un po stanchina ma bene.....oggi nn riuscivo ad entrare nn mi dava neanche la pagina di lottointelligente e stasera nn mi da Facebook, anche il computer da i numeri, ma nn quelli buoni ahahahah
Gattina ti saluto qui....nn posso entrare in Facebook un baciotto

Unknown ha detto...

Buonasera 60 34 roma venezia vi piace?

alex 77 ha detto...

ciao lilli si e guastata la serata

MPia52 ha detto...

Notte ATUTTI basta vado a letto vediamo cosa sogno domani decido

lilli ha detto...

ALEX APPUNTO CHIUDO PERCHE A ME LEGGERE COSE COSI MI FANNO STARE MALE ORA MI GUARDO UN BEL FILM CHE E MEGLIO....

silva ha detto...

Ciao a tutti amici.

clo ha detto...

Paol dove sei finitooooo??
Ma è possibile che discutete sempre x numeri? Io L ho messo prima, tu lo hai messo dopo e cavolo!! Che cambia? Fate tutti i conteggi mi sembra di aver capito, quindi i risultati sono simili.....oggi su Faceb c'è una mia amica brava con il lotto e da suoi conteggi con L ambo uscito su Ro Ve porta 6 60 quando L ho visto ho detto anche a lei? Allora lo rigioco....ma che vuol dire? Che se esce sono più brava io perché lo giocavo da prima che lei mettesse un aiuto x il gioco del lotto? Sinceramente nn vi capisco

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte x me domani
Ba NA 77.90.20

matteo ha detto...

Le giocAte di sonia grazie

clo ha detto...

Ciao Silva...buona serata ....attento c'è L alta marea ahahahah

asso65 ha detto...

ciao antonello stasera ha preso di mira tè il lottologo ignoralo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti vi voglio bene

clo ha detto...

Matteo ciao, chiama tu Sonia ...a noi nn ci piace

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao lilli.:-)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooo clo

Unknown ha detto...

CLO LILLI
CIAOOOOOOOOO BELLEEEEEEEE

clo ha detto...

Patty bella buona notte e sogni d'oro.....è una tua giocata quella postata??
Ciao Asso come stai? Direi pimpante ahahahaha

Unknown ha detto...

Ciao silvia posso chiederti il favore di aggiornarmi sulle tue previsioni cosa posso mettere in gioco grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Azz. Di nuovooo e basta litigare

asso65 ha detto...

ciao clo

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti anzi nuona notte volevo dire a marilena visto che e appassionata di cucina che mio fratello chef in cile ha un ristorante famoso a santiago sta giranndo masterchef cile fa il giudice cattivo e il primo anno. Che ce ciaoooo

clo ha detto...

Gemma ciao sei arrivata? Ci mancavi solo tu...adesso siamo a posto...ahahahahahha toscanaccia hai fatto arrabbiare Paol ti tiro i boccoli ahahahahhaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si si.... gioco questo terno....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gemma

Unknown ha detto...

CIAOOOO MPIA PRIMAVERA ALEX SERGIO ISABELLA ANGY BEATRICE MIRIAM SVETLANA LUMINITA ANNAMARIA SOLE

BENVENUTA SABBIA DEL DESERTO!
Oddio mi è entrata negli occhi stento a
scrivere! Meno male diranno alcuni! Scherzo! Ahhhhhhh
SABBIA
Piacere di conoscerti!

PAOL ha detto...

BelliCapelli!!!!!!!!! Mi sono gustato la mia cena...🍗🍣🍕🍔🍟🍖🍝🍤🍚🍜🍷🍻🍸🍳🍞🍩🍦🍧🎂🍭🍫🍎🍠🍌🍓!!!!! Azz!!! Ho fatto un ruttino!!!!😊😊😊😊😊😊😊stasera sto a casa...ho la tosse.....raffreddore.....ho preso già tre bustine di tachiflu.....devo guarire ...entro domani...perché domani sera vado in discotecaaaaaa!!!!!!!!! 😎😎😎😎😎😎.......domani si RISBANCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ambo del CAMPIONEEEEEEEEEE!!!!!!🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

clo ha detto...

Chi è Sabbia??
Patty si è ripreso tuo figlio? Le analisi che dicono? Un bacione

Unknown ha detto...

Silva correggo il cell a scritto male ...

Unknown ha detto...


Ecco le mie previsioni

MI 58.88.56
NA 4.28.44.49
TO 14.44.58
BA 44.58.30

matteo ha detto...

Avete i numeri di sonia grazie

clo ha detto...

Paol piccolo lui....è malato, prendi latte caldo con il miele, piccoli pezz di stoffa di lana riscaldate con il ferro da stiro e le metti in petto, vichs crema sotto il naso, caramella alla menta e domani sarei perfetto....😀😀😀😀😀😀😀

silva ha detto...

Ciao clo hai perfettamente ragione. Ho appena visto tanti ambi che do da un paio di estrazioni e va bene significa che sono buoni. L importante è vincere e non è una gara a chi si prende il merito. Dobbiamo essere uniti aiutarci a vicenda, consultarci,vedere se abbiamo delle converg interessanti... confrontarci. Per esempio io ho il 90 FORTISSIMO SULLA NAZIONALE!!! ora sorriderai perché ce l ho con questo num.. Quindi qualcuno ha un 'ambata forte sulla naz?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 923   Nuovi› Più recenti»