google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 25/11/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 25/11/14

TIZIANA
2° COLPO
L'AMBO DEL CUORE COL 90
FI-RO: 10-90
ABBINAMENTI 11-12-60

RO-NAZ: 60-78 / 60-55 / 60-12 / 60-90

TIZIANA E BARTALINI
2° COLPO
TERNO COL 60
FI-RO-NAZ: 19-40-60-76-90
+ NA-VE

TO-VE-NAZ: 42-53-60-64-90
+ CA-RO

FI-RO-NAZ: 60-13-31
ABBINAMENTI 63-90

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-61 / 33-16
BARI PRINCIPALE

MI-NA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-89 / 80-8
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-15
+ NAZ-TT

BA: 43-1-78 / + 90
RO: 60-15 / + 90

BRUNO
BA: AMBO E AMBETTO 90-61
BA: 51-90
TERNO 51-61-90

BA-TT: 13-36-90

RO: AMBATA 60
AMBO E  AMBETTO 60-80
TERNO 60-80-17

ORLANDO E ANDREY
RO-VE-NAZ: 5-60-90 / + 6

TO-VE-NAZ: 9-19-90
BA-CA-NAZ: 9-27-72

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
CA: 18-45-72
MI: 20-50-90

LOTTO FLASH
CA: 28-21
CA-PA: 9-14-77
FI-MI: 25-52 / + 7-79
FI-MI: 6-36
GE-NA: 13-43-73

MI: AMBATA 90
AMBI 90-20 / 90-50

LOTTO SHOCK
CA: 9-88
MI: 12-89
BA: 90-29-61
RO: 60-59-82

TONY MAGICO
BA-VE: AMBO E AMBETTO 55-90

REGALO
RO: 11-60

fonte web

674 commenti:

1 – 200 di 674   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

auguri a chi compie gli anni

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti che ricambio affettuosamente

LUCIO C. ha detto...

RIPOSTO I MIEIAMBI ROMA 25-60 NAPOLI 25-59 UNA BUONA SERATA A TUTTI

maurizio ha detto...

...???

luna gioia ha detto...

Buonasera a tutti ♥

LOTTO NAPOLI ha detto...

????

lalla ha detto...

PRIMAVERA CIAO CIAOOOOOOOOOOO
TUTTO BENE??

OGGI PER ME GIORNATA UN PO' INCASINATA ...SPERIAMO DOMANI DI FARE BELLE VINCITE, PURTROPPO ERO FUORI E NON SONO RIUSCITA A VEDERE MARINO , QUALCUNO SA QUALCOSA??

Francy55 ha detto...

Ciao Lalla neanche io sono riuscita a vedere Marino ho visto Orlando con Andrey mi ha intigrato e l' ho spostato speriamo bene!!!! Ora vado a cena ci sentiamo dopo ciao a tuttiiii😘😘😘😘

Tatina54 ha detto...

Buona cena a tutti,a dopo.......

Unknown ha detto...

Grazie Marilena.. buona serata a te... a tutti e anche a Publicità...

se c'è da scambiare qualche parola e rispetto è un piacere stare qui.....

BUONA CENA A TUTTI I BLOGGHINI....

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899272223 ?grazie a chi la posterà

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi....!!

BUON COMPLEANNO MAURIZIO!

...e chi è quest' TONY MAGICO??...da dove lo avete pescato???

DANILO??!!.... tutto bene??? mi preoccupa un po' il fatto che non ti leggiamo, non vorrei pensare a niente di male...

CARLA???...ogni tanto, anche se non ti va, entra nel blog e dicci almeno come stai tu...



Isa62 ha detto...

ciao Marino oggi era con Aries pero non ho potuto ascoltare che dicevano

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti e buona cena
Ciao Primavera , Anish , Clo, GATTA , Albachiara, Luna Luminita .

giovannact03 ha detto...

CIAO A TUTTI E UNA BUONA SERATA LUMINITA è UNO DEI TANTI LOTTOLOGI DI LOTTOMIO I NUMERI DEGLI 899 SONO PG 622/621 DI MEDIAVIDEO

giovannact03 ha detto...

FRANCY CIAO COME Và CON LA TUA BRUCIATURA

Unknown ha detto...

Ba ca

9/ 81

9/72

Mi trovate al

338-8442120

VALENTINO70 ha detto...

buonasera .auguri ki compie gli anni

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
24-90
24-53-90
24-31-53-90
ambata milano
47
ambetto milano
28-47
28-47-64
28-47-64-90
dal 25 novembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 25 novembre
25-26-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale oro
18-24-62
dal 25 novembre x 3 colpi.buona fortuna

Luna ha detto...

Buona sera a tutti i bloghini b cena

VALENTINO70 ha detto...

Figlia, madre e nonna sono da sole in casa. A un certo punto la bambina chiede:
- mamma, come sono venuta da te?
la mamma risponde:
- o tesoro! ti ha portato una magnifica cicogna!
- e la mia sorellina? - chiede ancora la bimba
- lei invece l'ha portata una meravigliosa civetta!
- e il mio fratellino?
- lo ha portato uno stupendo barbagianni!
La nonna dalla poltrona fissa ridacchiando la madre:
- immaginavo che erano 3 diversi uccelli!
BARZELETTA

lalla ha detto...

isabella......sono riuscita a vedere solo l'inizio questa mattina poi sono dovuta uscire ed era solo ...forse tu lo hai visto nel pomeriggio?

Unknown ha detto...

Domanda: c'è qualcuno che ha per domani l'ambo 90 71/17 a ba ve????..........Grazie mille!.....vado a cenare finalmente!!

Unknown ha detto...

Ciao avete Fabio rognoni grazie

lalla ha detto...

luminita so che lo davano i luciani ...ma le ruote non le so ...mi spiace

Unknown ha detto...

Ma chi è toni magico

luna gioia ha detto...

Volevo sapere per cortesia, il gentilissimo/ma che ha postato il 90 a milano di marco e lio, ma e'di oggi? Perche'parlano di un 90 a milano con un numeretto e vertibili. Quando faccio 895095 va giu la linea

Unknown ha detto...

Grazie LALLA....se lo davano i Luciani, allora è meglio non spendere soldi...è un ambo che ho giocato sabato e stavo pensando di continuarlo.

giovannact03 ha detto...

ciao LUNA GIOIA anch'io ho sentito parlare del 90 milano

clo ha detto...

Buona serata.....
X LUCY61...ciao, ma dove sei finita? Dai fatti sentire....vedi te nn entri e Betta è ritornata , come sta il cucciolo? E lo stallone tutto bene? Nn ti fai vedere neanche alla panchina di Orsetto....spero perché tu abbia sbancato!!! Un bacione grande, ti aspetto 😘😘😘

BETTA ha detto...

Ciao Clo. Spero non ti disturbi la mia presenza

luna gioia ha detto...

Ciao giovanna, si stasera parlavano di un 90 con un numeretto e un terno di vertibili, quindi era per capire se chi gentilmente li ha postati li ha presi oggi altrim provo e li posto

BETTA ha detto...

Buona serata Luminita Valentino Luna ZIKINO PUBLICITA Giovanna TAMMI Lucio Clo

BETTA ha detto...

Che dite del 60???

BETTA ha detto...

Io spero nel 90 Milano ....

marilena ha detto...

B notte a tt e sogni d oro .

Rebecca ha detto...

per Luna Gioia -

si sono tutti registrati di oggi 24-11-2014. Tieni presente che hanno tantissimi registrati con codici diversi - io ho messo i codici corrispondenti alle previsioni che ho preso.
la mia amica mi ha passato questa che ancora non l'avevo postata, ma non so che codice è, comunque te la scrivo: MI 28-82+5-50, c'è vertibile, numeretto e 90, però non so se è quella che cerchi tu.

Buona serata

BETTA ha detto...

Grazie Rebecca

Daniela ha detto...

Buona sera e pace bene a tutti, per oggi è finito il tugurio bis, e dal carcere sono stata rilasciata per buona condotta

Daniela ha detto...

e come diceva il grande CALIFANO non escudo il ritorno

MPia52 ha detto...

Ciao Giovanna
Anche tu consulti la pagina di Mediaset pag 622/621/606 sono anche degli ambi in regalo sui ritardatari c e anche la sttina del 10 e lotto e degli ambi a tutte sempre in omaggio che spesso escono quando e uscito il 60 a Venezia era in omaggio alla pag 622 Venezia 60.14,sono bravi ma come sempre tanti codici ora portano

Ambo a tutte 17.32/
Roma e tutte Roma 60.13/60.14
Cagliari e tutte 77.7 /77.17/
Cagliari e tutte 5.55/5.22
Tutti in omaggio su mediaset canale 5
Buona fortuna spesso quando esce un ritardatario si abb a questi numeri

BETTA ha detto...

20 a BARI è in uscita. Lo dava anche Marino da qualche colpo. Okkio

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BETTA ha detto...

88 a Torino e' da tenere in gioco

Daniela ha detto...

Gufotto ci sei, come va con la tua mamma !
che fretta c'era Primavera lo sai che devo pettinare anche la bambola, dove sei coscia lunga
Pasticcio che facciamo domani, cosa giochiamo dai tira fuori te un ambetto su da brava

fiorina ha detto...

ciao buona serata tutto gruppo

Francy55 ha detto...

Ciao gatta Betta Marilena Clo Luminata E tutti gli altri ragà demo tanti . Ciao Giovanna oggi al controllo hanno detto che sta andando bene ( speriamo che sia così )

Daniela ha detto...

Ciao Francy 55 sta guarendo la tua bruciatura, spero di si dai

Rebecca ha detto...

per Luna Gioia

altro registrato di Marco e Lio passato dalla mia amica proprio adesso: MI 5+90+28-82 / MI 90+20-50. (questo MI90+20-50 l'avevo già).

Vedi tu se vuoi prendere quel registrato, io già sono fusa.

ciaoooooo

SCUSATE, nessuna ha preso Roberto?????

BETTA ha detto...

Ciao Frency

Daniela ha detto...

Ciao Rebecca grazie per i numeri, sei sempre generosa, io oggi non ho visto nulla, Marino c'era questa sera insieme ad aries ed un altro non so chi sia, non mi sono fidata di queste previsioni altrimenti le prendevo io

Daniela ha detto...

vado a vedermi un po' di numeri a più tardi

BETTA ha detto...

Frency sono felice che stai guarendo

luna gioia ha detto...

Grazie Rebecca sei gentilissima, credo sia questo. Grazie ~(≧v≦)~

lottopassion ha detto...

IL 60 Sortirà a. Ba/ro

luna gioia ha detto...

Io non seguo roberto ma ho preso l ambo scentifico di nicolas ieri per chi vuole. 81-32/ 81-27.per te rebecca. Grazie ancora

BETTA ha detto...

Cosa pensate dell uscita del 60?

sergio62 ha detto...

MI - TO - VE 90 SECONDA POSIZIONE
X AMBO 90 /36 90 / 63
LUNGHETTA 90 - 45 - 18 -27 - 54 - 72
X me VENEZIA la più forte

clo ha detto...

Ahahah Gattina bella...e già il ritorno....Ahhh la coerenza.....Lucy vieni Fuoriiii baciotto

clo ha detto...

Betta ciao...e xche??? semai e la mia presenza e quella di altri che disturba nel blog....ma ci possiamo stare tutti...tranquilla....ma avrei piacere che ci fosse anche Lucy Lilly ....come una volta

BETTA ha detto...

Clo mi fa piacere. Guarda che c'era stato un malinteso. Se vuoi ti spiegherò. Ti abbraccio

BETTA ha detto...

Clo cosa pensi del 60?

lottopassion ha detto...

Ba 90 estratto determinato quinta posizione!

Rebecca ha detto...

Grazie Luna Gioia, mi piacciono - ma su che ruota????

BETTA ha detto...

Clo la tua presenza non disturba nessuno. Sei sempre gentilissima con tutte le persone che incontri.. senza differenze. Complimenti

pisolo968 ha detto...

Ciao buona serata a tutti gli amici del blog!!!!
Grazie a tutti coloro che postano le previsioni sia proprie che degli 899
Luminata io il 17-71-90 lo sto inseguendo a Napoli spero di acciuffarlo presto!!!!
Ciao Alexia spero che tu e la tua famigliola state bene un abbraccio fortissimo a te e a tutti gli amici del blog che stanno passando bruttissimi momenti!!!
Ciao Gatta!!! Il 90 domani sera esce seconda te?????

Unknown ha detto...

Volevo chiedere la stessa cosa Rebecca....su quale ruota?? ..xche dall'ambo 27 54 uscito ieri su ca, a me esce 27 8 su mi...vediamo cosa risponderà Luna gioia!!!

Unknown ha detto...

Grazie Pisolo....stavo facendo un pensierino a coprire anche le ruote di mi e na....

Unknown ha detto...

per luna gioia
LE RUOTE DELL'AMBO DI NICOLAS?
scusate se ho scritto grande..ma potrebbe nn leggere....
spero sia una di queste tre ca fi ba dove aspetto 81
--------------
un saluto a voi e buona serata

luna gioia ha detto...

O miseria scusa... Sono fusa pure io... La ruota e'genova

Unknown ha detto...

Scusa...ho scritto 27 8...era 27 81 a Mi

Unknown ha detto...

Grazie Luna G!!!

Unknown ha detto...

ma se nn erro davide costantini ha questi ambi

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI - CIAO CLO GATTA LUMINITA PRIMAVERA FRANCI E TUTTI TUTTI DALLA A ALLA Z. COME DICE QUALCUNO ---PUBLI CIAO -----DANILO HO LETTO DI TUA MADRE - MI SPIACE TI AUGURO CHE VADA TUTTO X IL MEGLIO

pisolo968 ha detto...

Figurati Luminata speriamo di aver avuto l'intuizione giusta!!!!!
Ciao Primavera!!!!!

Rebecca ha detto...

Luminita, io spero sia FI, quei numeri li ho a FI specialmente 27-81 - vediamo se LUNA risponde

mamy ha detto...

GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO DOMANI DEVO E VOGLIO VINCERE -UN AMBO UNA RUOTA UN COLPO: IN TESTA HAHAHA - DAI DEVO PUNTARE CENTO EURO SFORNA UN AMBO VINCENTE X DOMANI ---GRAZIE

mamy ha detto...

-------- CARLA NOTIZIE ??? UN ABBRACCIO

Rebecca ha detto...

Luminita tu MI, io FI, NICOLAS GE

USCIRà Alla NAZIONALE hihihi

vasco ha detto...

ciao a tutti i presenti e non

vasco ha detto...

dai gente mi sa che questa è la settimana del 60

Rebecca ha detto...

LUMINITA a NA 17-90 lo gioco da 3 colpi

Unknown ha detto...

ahahahaha...vero Rebecca!!!!...!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Qualcuno mi può dire se domani esce il 60 a Roma grazie.

Unknown ha detto...

Vero Vasco...domani credo che saranno almeno 2 ...se non proprio tre 60.....ma mi è venuta una "premonizione" ..hihihih....no è che domani uscirà sia a Fi che anche a Ro????

Unknown ha detto...

Saperlo Anna.....!!sarebbe da giocare solo sto' ...60....ma a fi ba continuo a dire che uscirà domani!

Unknown ha detto...

Vado a nanna.....non sono riuscita a dormire ieri notte, quindi sto crollando!...Una abbraccio a tutti e BUONANOTTE!!!!

mamy ha detto...

ANNA TRICARICO - SE SI ERA SICURO CHE IL 60 ESCE DOMANI - TUTTI SAREMMO VINCENTI -- PURTROPPO E LA LOTTOMATICA CHE DECIDE

vasco ha detto...

luminita ci può stare perche sono ruote diametriali

clo ha detto...

Betta vedi io cerco sempre di divertirmi con tutti e nn impongo la mia presenza a nessuno...ma da quello che aveva scritto Lucy era diversa la cosa, e sinceramente nn ho mai capito il xche , anzi con te nn ho mai avuto niente e se c'è stato qualcosa mi sembra poca roba visto che ci salutavamo sempre, con Lucy mi sono divertita a dire cavolate ...ma sai con tutto lo stress quotidiano ci stava farci due risate....spero ritorni e se ci sono problemi tra di voi che possiate risolvere.....poi tu dici malinteso?? io ti rispondo ...mahhh visto la convinzione dello scritto di Lucy
Poi per il 60 me lo da sempre lo stesso metodo sbarsi e a sto punto lo porto avanti sperando esca .....

clo ha detto...

Ciao Lumi bella......si riforma la stessa condizione con il 60 ma si aggiunge anche Pa.....che dici??

mamy ha detto...

NOTTE LUMINITA

clo ha detto...

Mamyyyyy smakkkkk come stai?.. Tuo marito sta meglio?
Ciao Vasco

vasco ha detto...

ciao clo tutto bene

mamy ha detto...

CIAO CLOOOOOOOO IO SONO STANCA DELLA SITUAZIONE - E IL MARITO PURTROPPO MALE SI VA SEMPRE PEGGIORANDO ---E TU IN FAMIGLIA VA MEGLIO?

bang ha detto...

Buonanotte a tt
bella partita, mi sono divertito :-)

Unknown ha detto...

Bartalini lo ha regalato fi ro

clo ha detto...

bang....ma dove vai?. A ninna? Allora sogni d'oro è quel fetente di Morfeo che ti svegli dandoti un terno...ma ricordati di noiiiii😀
Mamy meglio dire bene.....anzi benissimo, mi dispiace per te ....nn mollare

clo ha detto...

Bang.....il ciul a voi nn vi abbandona ahahahahhaha

BETTA ha detto...

Guarda Clo io non ci ho ancora capito niente. Comunque scusami se ti ho ferito in qualche modo.

BETTA ha detto...

Ciao Bang

Daniela ha detto...

Ciao MAMY eccomi

clo ha detto...

Vasco allora che fai di bello?? Sto 60 lo acciuffiamo...io mi sono rotta un po le scatole.....tra il 60 e il 90 nn se ne può piu ahahahahahha

clo ha detto...

Gatta finalmente sei arrivata.....vuoi l ambo? Io ti do il terno...ma a te nn piace c'è il 60

mamy ha detto...

NON MI POSSO PERMETTERE DI MOLLARE ADESSO CLO - VADO AVANTI ---VI LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI - NOTTE PUBLI --GATTAAAAAAAAAAAA L'AMBO MI RACCOMANDO ---UN AMBO UNA RUOTA E UNA SOLA ESTRAZIONE - OK.? GRAZIE CARA ----UN ABBRACCIO A TUTTI

Daniela ha detto...

non escludo il ritorno del 90 a Ca. dove ho un bel 90.13, sempre a Ca. le vecchie previsioni di Massimiliano 18.19, poi su Ro. mi piace 79.88 questo è quanto ma voi fate di testa vostra

vasco ha detto...

calo io spero nel 60 perche io non sono amante del 90

clo ha detto...

Bang....nn ti si può guardare con quella scritta...basta passo avanti ahahahahahahha

Daniela ha detto...

il 90 oltre Ca. non lo ho da nessuna altra parte speriamo che domani non ci dia una bella bastonata

clo ha detto...

Vasco nn lo faccio mai...ma domani giochero un ambo dove nn ci sia il 60 e il 90....ahahahahah

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti un saluto a tutti in questi giorni ho poco tempo ma mia moglie vi legge sempre..mi sta dicendo che c'è Marino in TV è la replica del pomeriggio..
Ma mi sono accorto che è uscito 1 a Napoli di Silvano non l'avete preso?

vasco ha detto...

clo l'importante che siano vincenti per poi andare ad incassare

Francy55 ha detto...

Ciao Sergio ti chiedo questo perchè con le tue previsioni ci azzecchi spesso , tu hai dato una lunghetta a Mi TO dove hai messo anche il 27 e il 72 eVe piu forte . Io ho spostato 899 dove il 27 e72 lo danno forte a Ba CA mi puoi dire tu come hai capito che potrebbe uscire ai Mi TO Ve princ perchè sti 899 azzeccano i numeri ma raramente le ruote

bang ha detto...

Clo.....io amo Gasperson ahahahaha

Tatina54 ha detto...

Se vi interessa Roberto Marino sta trasmettendo su canale 179 italia tv ciao.

vasco ha detto...

francy anche io avevo come ambata 1 a Cagliari uscita a colpo

bang ha detto...

ciao Betta :-)

bang ha detto...

Gatta hai perso il tuo candore?
quel bianco ti donava ahahaha

bang ha detto...

Francy55 come va, guarita?

Daniela ha detto...

Bang eccomi ti ho accontentato sono ridiventata tutta bianca

Albachiara ha detto...

Buonaserata a tutti e a Pubbly - volevo ringraziare Silvano x avermi risposto e fare gli auguri a chi compie gli anni .....un po' in ritardo .....Ho notato un ambo su Mi e Ca distanza 1 e cioè 88-87 e 90-1 ora se ho fatto i calcoli giusti ambata 88 e abbinamenti 1-87-90 nelle ruote A chi e' più in gamba di me , vi risulta? A Luminita , il 47 a mi uscito già da un po' sarebbe la spia del 17 a ve Ovviamente cautela perché non sempre le spie danno l'ambata Stamani seguivo Veronica e parlava che dal 13-8 a ca scaturiva ambata 27 e ambo 27-90 Credo sia una sua tecnica che purtroppo non ho Sulla nazionale e' uscito l'ambo 13-8 e mi chiedevo ....e se fosse valido il concetto anche su questa ruota ? Voi che dite ? Naz 27-90 ........+ il 9 non si sa mai .......E' tardissimo una dolce notte a tutti .......

bang ha detto...

Gatta, ti ringrazio :-) ora vado a dormire tranquillo ahahahahhaha
cosa hai combinato nel week end?

Primavera ha detto...

Ciaooooo cari blogghini
X chi aveva sentito Marco e Lio di un 90 a Mi
Posso dirvi che IL NOSTRO CARO BLOGGHINO SERGIO lo da già da qualche estrazione ed anche lui è BRAVISSIMO
QUINDI X CHI GLI INTERESSA POSTO I NUMERI DI SERGIO
MI VE 90 10 90 28 90 82
HA DATO ANCHE LE POSIZIONI
MI 90 IN 2/3
VE 90 IN 4
Spero di aver fatto cosa gradita, perché anche i nostri lottologi se ne intendono di numeri
E Sergio sabato ha fatto ambo secco a Ca....peccato non averlo giocato
GRAZIE SERGIO

Daniela ha detto...

ahhahhahah BANG sono stata arrestata venerdì è mi hanno rilasciato oggi come ho scritto prima per buona condotta, ma credo che mi arresteranno di nuovo tempo al tempo e vedrai ahahahhahahah

Daniela ha detto...

Henry Principino dove sei, da che qua c'è cenerentola che ti aspetta , su fai il bravo riesci dal convento

clo ha detto...

Gatta imponi la cauzione bassa...0.50 centesimi e ti tiro fuori...ahahahha
Bang Lo so che ami Gasperson.....infatti nessuno te lo porterà via ahahahahah
Albachiara ma vai già a ninna?? Il 6 90 a Ba che si fa??

clo ha detto...

Primavera sei ritornata? Tutto bene?
Ciao Lucia saluta Agostino...e si è uscita ambata di Filotto....io avevo cambiato prev giocando Ba ahahahahah nn ne azzecco una ....

bang ha detto...

è tornata la Primavera!! bene bene ahahahahaha
ciao primavera guarda che ho visto la foto con la coscia lunga ahahaha

bang ha detto...

voglio giocare 5 25 bivalente a mi na con l'aggiunta del 90 anche a ve.
MI NA VE 5 25 90

clo ha detto...

Bang ....ma fai gli scherzetti? Vai, vieni, rivai,ritorni ohhhhh dai che devo scrivere pettegoles ...scio scio ....va be inizio....Iachini uno di noi uno di noi ahahahah sempre sotto dal 46 ....ma domenica sfruttate al meglio la vostra occasione....perché noi avremmo i Vostri fratelli e sarà durissima.....ahahahhaha daii bang domenica sarete sopraaaaaaa

bang ha detto...

una dolce buonanotte a tt, ci leggiamo domani.

Primavera ha detto...

CIAO CARA LALLA, VA TUTTO BENE GRAZIE
SI CORRE TUTTO IL GIORNO MA X IL RESTO NON MI POSSO LAMENTARE
E TU STAI BENE?
LO SAI CHE CON GLI SPOSINI DELLA TUA IMMAGINE, STO FACENDO UN REGALINO X NATALE AI BAMBINI CHE ACCOMPAGNO IN PULMINO (COME VOLONTARIA)
ALMENO LI RENDO FELICE, VISTO CHE AMO FARE DEI LAVORI DI OGNI GENERE
ALMENO MI DILETTO UN PO'
BACI CARA E BUONA NOTTE

bang ha detto...

Clo...cosi sIA inCHINIamoci di fronte al grade GASPERSON :-)

clo ha detto...

Bang 6 25 90 vecchio soffio Na pa To ...è simile a quello che giochi tu.....dai che facciamo il terno...vai a nanna che Morfeo ti regala il terno ahahahahah ma poi riportalo qui...io la Scafundata x Natale la vorrei....

Albachiara ha detto...

Ciao CLO Gatta Primavera ........sono anzianotta ..e poi casco dal sonno .....forse la salsiccia di oggi .....mah ....a me il 06-90 piace a ba col 17 e poi anche 1-90 ba naz .....ma non vorrei ci fossero dei -1/+1 ........poi e' sempre una questione di ......A me piacciono alcune date col 60 ......vedo domani ......sai a volte di notte arrivano intuizioni .......Giuseppe ha giocato secco 10-88-90 ca e il 09-90 sulla nazionale e poi col 60 il 6-80-17 e i terni di Paol Danilo e Giobbe e nazionale poi credo abbia fatto un minestrone x terno quaterna cinquina A domani

clo ha detto...

ahqhahha Bang mi fai morire...aiuto plin plin sul divano ihihihih

Francy55 ha detto...

Ciao baaaang non sono guarita ma sto migliorando oggi il responso è stato positivo dicono che col tempo tutto dovrebbe tornare normale , certo credo che rimarrà quache segno

clo ha detto...

albachiara ma nn sei vecchiotta...e che alla sera si è tutti un po cotti, riposati...anche io ho in gioco a Ro 6 60 ma nn solo li......speriamo la notte porti consigli.....e aspettiamo Bang con il ternone ahahahahah notte serena a te

clo ha detto...

Primavera...ma quanti lavori fai? Lo credo che sei stanchissima alla sera, come va? Tutto bene?
Ciao Francy

Francy55 ha detto...

Ora vado a nanna notte a tutti notte Gatta mi raccomando non runfare che ho il sonno leggero un grande SMAK a voiiiiiiiii

Primavera ha detto...

Ciao carissimo un abbraccio
Ho ricordato i tuoi numeri precedenti perché penso che meritino un occhio di riguardo
Non so se tu stia dormendo, ma ti auguro una serena NOTTE KISSSSS

Daniela ha detto...

Blogghini vi do la buona notte a tutti, tranquilla Francy stanotte non ronferò, Albachiara okkio alla salsiccia hahahahahaha

Daniela ha detto...

Notte mio Pasticcio, Bang, Sergio, Primavera, Lumi, Vasco e tutti gli altri a domani

lucy 61 ha detto...

un saluto a tutti i blogghini!!! ciao bella clo tutto bene samuel cresce benissimo lo stallone e' sempre imbizzarito!!!!! mi mancano le serate in panchina con tutti voi!!!!

BETTA ha detto...

Buonanotte a tutti

Albachiara ha detto...

Ogni tanto trasgredisco ......alla dieta ! 😜 buonanotte ......anche a te Lucy .....come vorrei essere nonna!!!! Scappo a letto .......a domani

sergio62 ha detto...

Ciao Francy ho delle tabelle di somma 90 è di figura 9

Primavera ha detto...

CIAO SER GUFETTO
CHE PIACERE RITROVARTI
X LA COSCIA....ANCHE DA SEDUTA SI NOTA LA LUNGHEZZA...IMMAGINA IN PIEDI AHAAHAAHAH

clo ha detto...

Lucy ciao...Felice di sapere che tutto va bene!! ...già la panchina, almeno si rideva un po....ma tutto può,ritornare, tu nn scappare ok ?? Bacionotte
Primavera che dici domani saremo vincenti? Dai io ci credo sempre ....prima o poi sbanchiamoooooo....Paol ma dove sei Benedetto figliolo? A magna? Ahahah
Notte SERGiO, Bang, Albachiara, Gatta, Primavera, Lucy, Francy, Betta tutti.....
Grazia stai guardando Tiki Taki? Adesso arriva Ferrero ahahahah speriamo stia bravo...notte bella un bacione
Filotto ma dove sei finito?? Notte anche a te

clo ha detto...

Zora tutto bene? Notte serena...a domani 😘😘😘

Primavera ha detto...

CIAO CARA CLO,
PURTROPPO NON HO UN LAVORO FISSO....E DOVENDO MANTENERE ME E MIA FIGLIA
NE FACCIO 3/4
E COME HO GIÀ DETTO IN
PRECEDENZA,VADO A FARE ANCHE
VOLONTARIATO SENZA
ESSERE PAGATA
MA CON LA SODDISFAZIONE DI VEDERE IL SORRISO BELLISSIMO E GLI ABBRACCI
E I BACI DEI BAMBINI
SAI AVEVO AIUTATO GIÀ IN
PRECEDENZA E NON VOLEVO
FARLO PIÙ, PERCHÉ FACEVO
TROPPE CORSE...QUINDI NON
CI ANDAVO PIÙ, MA LE
MAMME ED I PAPÀ
SONO VENUTI FIN CASA MIA A PREGARMI DI RITORNARE, PERCHÉ I LORO FIGLI SI TROVAVANO BENE CON ME

Primavera ha detto...

Gattina bella, ma dove vai
La ritenzione ti distrugge, ti stanca, ti sfinisce
Dai vai in discoteca con Totti
Anzi è meglio che vai in panchina con TUTTI noi del blog aahaahahahaah
Un bacio gattina
Ti auguro una serena notte

Primavera ha detto...

Ciao Francy, hai ragione
Il caro Sergio non solo si capisce che è un galantuomo, ma è anche BRAVISSIMO con le previsioni
Sogni d'oro
Francy spero ti sia ripresa completamente un abbraccio cara

Primavera ha detto...

Ciao Rebecca
In una previsione di Marino,la volta scorsa, c'era 81 60 a Fi
Io lo rigioco visto che danno buono anche il 60 su questa ruota
Notte cara

Primavera ha detto...

Ciao Mamy
Finalmente ti sei affacciata nel blog, anche se ho letto che hai il tuo bel da fare
È sempre un piacere leggerti
Buona notte


Ciao Pisolooooooo
Bravo vede che adesso entri nel blog
Vieni sempre, che c'e' bisogno di persone buone e positive
E QUI TRA VOI BLOGGHINI C'È NE SONO TANTI
E SONO ANCHE SPECIALI
UN ABBRACCIO CARO PISOLO E BUONA NOTTE

Primavera ha detto...

Clo noi dobbiamo crederci sempre
Almeno io cerco di vedere sempre positivo, e prima o poi faremo un bel botto
Notte serena carissima Clo

Gattina dai bella vedi di studiare un bellissimo ambo secco x domani
O confermi il tuo 13 90???
Buona notte cara gatta


PAOL BASTA ANDARE IN GIRO A MANGIARE SU...

VI LASCIO BLOGGHINI CARI
BUONA NOTTE A TUTTI QUANTI
SERGIO ALBACHIARA BETTA BANG PISOLO AGOSTINO LUCIA LUCY FRANCY VASCO SUSY TATINA MAMY
E TUTTI I BLOGGHINI CHE SONO GIÀ A NANNA
ORSETTO CHIUDI BENE
UN ABBRACCIO

Primavera ha detto...

DIMENTICAVO

DANILO FACCI SAPERE DI TUA MAMMA APPENA PUOI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno dormiglioni

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
e avanti a tutto GASP! la settimana è appena cominciata :-)

bang ha detto...

Buongiorno ☆☆PATTY☆☆

Adele18 ha detto...

Buon giorno Patty e Bang siamo mattinieri buona giornata a voi e a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno bang.... 😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno anche a te adele

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà ,ciao PATTY ,stavo leggendo un pò di commenti di ieri sera x vedere un pò cosa hanno postato di numeri,BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIII

giovannact03 ha detto...

ciao ADELE,BANG

giovannact03 ha detto...

STAVO LEGGENDO DEL 60 PUò USCIRE A BARI dà una tabella segna limiti che ho è uscito 66-58 quindi porta BARI

giovannact03 ha detto...

I SEGNA LIMITI DEL 90 SONO 6-60-87 guardate a GENOVA sono usciti tt e tre può essere che il 90 esca GENOVA

alex 77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO BLOG BUON GIORNO PUBLY

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.ago è già al lavoro da un po' io sto ancora a letto e vi leggo
Stanotte ho fatto un sogno che mi sta mandando in confusione non sapendo cosa vuol dire..se dopo vedo che c'è Emy lo racconto

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY buon giorno BLOgg. Buon giorno CLO sempre simpatica. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Che ti succede ???????? Ciaociao

BETTA ha detto...

Buongiorno BANG ADELE PATTY GIOVANNA AGOSTINO

BETTA ha detto...

Buongiorno SILVANO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buone vincite Tutti/e per stasera ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a marino.... aveva un ambo forte su bari..

BETTA ha detto...

Silvano, tu sei molto bravo coi numeri. Come vedi il 20 e il 90 a bari?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano Buongiorno

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao BETTA buon giorno io lo sto giocando aBA il 90 con 19-20-31 buon giorno PATTY ciaociao

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutti Oggi e' la giornata contro la violenza alle donne ! Sia una serena giornata x ciascuno , ma soprattutto sia proficua e contro la lottomatica !!! Primavera ........dove sei ?????? Oggi giornata impegnata ......Saluto in particolare Carla Danilo e chi soffre ......la speranza e un pensiero positivo vi conforti .....la realtà vissuta col sorriso , anche se il cuore piange.........ha un sapore meno amaro E se tristezza e malinconia vi assalgono guardate il cielo : dietro le nuvole il sole , e nell'oscurità le stelle !!! Vado ...........�� buon proseguimento !!!!!

Unknown ha detto...

BUON GIORNO...
Ragazzi/e mi "date" un ambo buono ho avuto una visita inaspettata..... averlo tra le mani che nervoso
grazie a tutti.....

sole 72 ha detto...

Buongiornissimo a tutti! Qualcuno può aiutarmi? Stanotte ho sognato che mi erano cresciuti tantissimi capelli! Ne sapete il significato e i numeri? Graziee eeee!

Unknown ha detto...

Buongiornissimo Blogghini!!!

Prendo io ROBERTO MARINO ...codice 899 971 911...dove credo siano le prev di ieri....l'ultimo minuto( 899 971 917) NON riesco a prendere.

Unknown ha detto...

Buon giorno publi clo dve voresti andarein ritiro spirituale? E meglio che stai cn noi salutiamo primavera svetlana luminita emanuela marilena b
Giovannac3 patty angy bang ema2 terry zikino la previsione nascosta di bartalini
Titti ha detto ce slo un terno e cade la linea io nn ho credito 899299957 chi puo
Grazie un abbraccio danilo tua mamma facci sapere speriamo bene

Unknown ha detto...

Scusate...l'ultimo minuto Marino : 899 931 917

Unknown ha detto...

I miei saluti vanno come sempre a tutti....a Publicità...Annamaria, Marinella, Lalla, Rebecca, Grazia, Gatta, Emanuela C, Carla, Gemma, Zikino, Paol, SILVANO, Primavera, Patty, Clo, Lilly, PP, Santina, Allegra, Henry, Bang, Luna, Sole, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilena, Debora, Marta, Zora, Agatina, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy, Luna Gioia.....................................................

MARINO (di ieri)

BA* NAZ: 33 in 1 e 3 pos....33 61 / 33 16

FI RO*: 90 in e 3 pos....90 15

MI* NA: 80 in 1 e 3 pos....80 89 / 80 8

apro e chiudo una parentesi: a ba ca ho 34 16 61.....e mi ricordo che c'era qualcun'altro che aveva questo ambo vertibile.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

...........chi mi smorfia x favore questo sogno...
O sognato che ero con il pancione aspettavo un bimbo. Mi si avevano rotto le acque.. ma avevo le doglie ma il bimbo non aveva intenzione di nascere... vedevo il sangue camminavo x il corridoio x cercare di muovere qualcosa cioè farlo nascere..... ma poi mi sono ritrovata con un bimbo nella culletta........
Che strano .

Daniela ha detto...

Bellissima giornata blogghini ben alzati, oggi niente caffè Primavera ancora dorme meglio cosi, ci salviamo da tanti malanni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie luminita x marino......mu@@

Daniela ha detto...

Buona giornata a te PUBLY

Daniela ha detto...

Buongiorno Silvano, Luminita, Patty, Albachiara, Sole ,Lella ed a tutti i ritardatati, ci risentiamo più tardi

Daniela ha detto...

ops ho dimenticato tutti i mattinieri Bang, Adele, Giovanna, Alex , Zora e MONDO

marilena ha detto...

B giorno a tt. Giornata di sole primaverile. Oggi giornata violenza sll donne . 1 saluto particolare a tt le donne :ke sn 1 forza della natura . Zora cm stai ! Danilo t mamma cm sta ! Ciao a dp

lalla ha detto...

LUMINITA LI HO PRESI PUPRE IO ...

VISTO CHE HAI GIA POSTATO UNA PARTE AGGIUNGO I MANCANTI...

BARI 43-1-78 PER SORTI DI QUATERNA AGGIUNGERE 90

ROMA 60 15 PIU 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mamma mia su fb o visto un video... una madre che prendeva a calci sua figlia una neonata xke aveva vomitato non. Voleva mangiare perché stava male......io non la chiamerei madre...... sono senza parole.....

lalla ha detto...

PRIMAVERA CIAO...ANCHE IO FACCIO MOLTE COSE ....TANTISSIMO FELTRO E PANNOLENCI, PIU FACCIO BORSE IN FETTUCCIA...PECCATO CHE NON ABBIAMO UN CONTATTO ,,POTEVO MANDARTI VIA LE MIE FOTO COSI POTEVI PRENDERE SPUNTI, CMQ MI FA MOLTO PIACERE CHE LA MIA FOTO TI ABBIA ISPIRATA

lucy 61 ha detto...

buon martedi' blogghini cao publy!!! un saluto speciae a clo bang filotto e al nostro padrone di panxhina orsetto!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 674   Nuovi› Più recenti»