google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/11/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/11/14

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
GE-NA-NAZ: 90- 02 - 22 / 90-17-71

TERNO DELLA VITTORIA
NA-PA: 6-90 / 88-90
TERNO 6-88-90

NEWS
VE-NAZ: 70-88

BARTALINI
NEWS
RO-TO: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-69 / 60-75 / 90-88

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CHIAMA IL 60
FI-RO-NAZ: 55-57-60 / 90-48-30

BA-PA-NAZ: 59-90
ABBINAMENTI 39-82

ULTIMO MINUTO
CA-GE-NAZ-TT: 18-38 / 46-26
ABBINAMENTO 90

SERVIZIO NASCOSTO
GE-PA-NAZ-TT: 88-90
ABBINAMENTI 44-55-5-10-15

VERONICA
PA-NAZ: 5-9
TERNO 5-9-90
+ NA-BA

LA SOGNATRICE
RO-NAZ: 60-49-76 / + 90

ROBERTO MARINO
GE-PA : AMBATA 18 IN ( 1,3 POSIZIONE)
AMBI 18-12 / 18-21
+ NAZ-TT

VE-CA: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMB O 90-7

RO: AMBATA 60  IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 60-3 / 60-39
+NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NAZ-BA: AMBATA 89 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 89-71 / 89-17

CA: AMBATA 4 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBO 4-50
+ NAZ-TT

ELIMINARE
GE-NA: 69
RO-VE 88
RO- VE 9
FI-MI 90
BA-NA 81-90

R.MARINO E A.DI STEFANO
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-72
+ NAZ-TT

DIANA
PA-NAZ-TT: 90-15-60-88
RO: 13-60-47
+ NAZ-TT

ROGNONI
BA-NA: AMBATA 13
AMBI 13-31
TERNO 13-31-81

NAZ: AMBATA 11 IN (1°,5° POSIZIONE)
PA: AMBATA 3 IN (1° POSIZIONE9
RO: AMBATA 44 IN (2°,4° POSIZIONE)

MARCO E LIO
FI: 29-90
TERNO 1-55-90

MI : 21-88
TERNO 8-36-88

fonte web

579 commenti:

1 – 200 di 579   Nuovi›   Più recenti»
lucy 61 ha detto...

buona serata blogghini

MPia52 ha detto...

Buona sera PUBLICITA

Daniela ha detto...

Publy ce posta hai dimenticato questo

PREVISIONE DI MARINO & A.DI STEFANO

FI.PA. 90.2/90.72 unire X terno

Unknown ha detto...

X CHI AMA M. RUGGERO R.T.60-4/60-19 ME L'HANNO DATA POCO FA OGGI SONO LA PRIMA E SARO' LA +FORTUNATA AHAHAH.BACI A TUTTI

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

Ho visto gatta la metto dopo mi dura fatica. Con il cellulare grazie

publicità ha detto...

Grazie x gli 899

Unknown ha detto...

OPS NON SONO + PRIMA MI HAI FREGATO GATTA.....VINCERAI TU !!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

publy sei unica, LICIA non sono io prima guarda bene

Daniela ha detto...

ce ne sono altre 2 sopra di me

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buonasera a tutti ciao licia gatta graziarossonera pia francy e tanti altri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tuttiiii

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

MPia52 sono previsioni vecchie fai attenzione

alex 77 ha detto...

buona sera blog

angy ha detto...

buonasera a tutto il blog

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

sera a tt, MPia vedo che stai meglio con tt questi numeri , SERGIO62 come ho scritto prima anche ad ANISH ognuno mette i suoi numeri poi valutiamo noi cosa giocare e quanto giocare CIAO GATTA grz anche x i numeri che hai postato ciao ALEX ,ANGY,LICIA CARDIA,LUCY6,MASSIMO IULIANO,PATTY,ERICA ,CLOOOOOO C'è LA PG NUOVA

giovannact03 ha detto...

poco a poco riuscirò a salutare tt nome x nome ,qualcuno sà in quanti siamo nel blog ?

Daniela ha detto...

M.PIA TI CONVIENE CANCELLARE QUESTE PREVISIONI CHE HAI MESSO SONO TUTTE VECCHIE

MPia52 ha detto...

Erica li ho controllate ci sono anche quelli di Marino di oggi non penso che siano tutte vecchie io li ho messi poi se sono vecchie non l'ho sapevano

PUBLICITA se sono vecchie non li postare sulla bacheca

Daniela ha detto...

M.PIA cosi fai solo confusione su i numeri anche se cè scritta la data di oggi sono tutte vecchie fidati

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

alex 77 ha detto...

ciao Mpia come va come ti senti

alex 77 ha detto...

ciao giovanna ct

Daniela ha detto...

Ciao ADELE se ti va leggi la pagina vecchia ti ho scritto qualcosa e non mi va di riscriverla

giovannact03 ha detto...

fra poco posto il terno della vittoria di tiziana codice finale 272223

Unknown ha detto...

Bari Cagliari

82/ 46

82/ 64

Mi trovate al
338- 8442120

giovannact03 ha detto...

TERNO DELLA VITTORIA DI TIZIANA NA-PA 6-90 / 88-90 UNIRE X TERNO LA NEWS 88-70 VE-NZ la previsione mi è stata passata da ANNA che ringrazio NN Sò SE ERA GIà STATA POSTATA

giovannact03 ha detto...

quindi il terno NA-PA 6-88-90

Zikino ha detto...

Buonasera a tutti Avete la previsione di Bartalini e Tiziana Terno della vittoria potenziato del codice 899021239 ? Vi posto Veronica di oggi. Pa Naz 5..9 + 90 +Napoli e Bari La sognatrice. Ro Naz 60.49.76+90 me le hanno passate un'amica

chicca60 ha detto...

ciao a tutti. avete le previsioni di oggi di veronica

lalla ha detto...

GATTA grazie x l'ambo di marino buona serata a tutti

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt il blog speriamo tt vincenti domani sera in bocca al lupo

lalla ha detto...

asso 65.....non credo sia giusto ....tu entra e dialoga con chi preferisci , e se qualcuno ti puo dar fastidio lascialo perdere...

giovannact03 ha detto...

ZIKINO CIAO è QUELLO CHE HO POSTATO SCUSA HO SBAGLIATO IL NUMERO DEL 899

Zikino ha detto...

Ciao giovannact03
Grazie a Te della previsione e grazie anche a tutti quelli che hanno collaborato.
Ciao

giovannact03 ha detto...

NEWS DI BARTALINI CODICE FINALE 299957 ROMA-TORINO 60 1°/3° pos.60-69 /60-75 /90-88 sempre passati da anna ,si possono unire e fare la cinquina

MPia52 ha detto...

Erica li ho controllate ci sono anche quelli di Marino di oggi non penso che siano tutte vecchie io li ho messi poi se sono vecchie non l'ho sapevano

PUBLICITA se sono vecchie non li postare sulla bacheca

vasco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

RM 18-20-60...19-23-60
FI-RM 9-22...9-19-61
BA-VE 27-54

IL MIO 90 :

GE-MI 9-90 2°POSIZIONE
88-81-90

CA/FI 9-90 5°POSIZIONE
31-36-59 ABBINAMENTI.

CIAO A DOPO

silva ha detto...

Ciao amici. Ro 12 prima posiz. Ambo 12 60!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MPia52 ha detto...

Grazie ATUTTI mi sento un po' meglio adesso Squadra ANTIMAFIA
Ciao Alex. Ciao Giovanna
Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI GRAZIE PER LE PREVISIONI POSTATE!E......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Unknown ha detto...

CA/GE 12-48-30-75
TO/BA/NA/PA 52-46...52-58

TERZINA 52-46-58 SU NAZ TUTTE

GE/VE TUTTE NAZ 11-80-41

E STOP BYE A PIU TARDI

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI BELLI CIAO GATTA,CLO STO GUARDANDO ULTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA STASERA UNA GRANDE PUNTATA CON FINALE SUSPANCE PER LA 7 SERIE GIA' IN PERCORSO A CATANIA......CIAO IO VADOMO COMINCIA A DOPO BELLISSIMI

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAA A TUTTIIIIIIII

Unknown ha detto...

Per Sergio....

Io non desidero che tu ti tolga ma guarda caso ogni volta che metto qualcosa.... scrivi che l'hai messa anche tu.... per cui facciamo una cosa mi tolgo io e tu metti tutto quello che vuoi così evitiamo di mettere le stesse cose.... Saluto tutte le mie carissime amiche, un grazie a Publicità per avermi dato la possibilità di far parte di questo blog...

Un saluto a tutti i maschietti e buon proseguimento che questo blog faccia fare vincite a go go...

BUONA SERATA A TUTTI I BLOGGHINI.....

Unknown ha detto...

EVVIVAAAAA
E' tornata LICIA CARDIA
BACIONIIIIII CARISSIMA!
CI MANCAVIIIII

Primavera ha detto...

Buona sera cari blogghini
Ciao Publy grazie sempre x la tua ospitalità

Ciao cara GiovannaCT Clo Gatta Silvia
Angy Luminita Anish Danilo Asso Lalla Antonello Sergio PP Beatrice Tammi
Giobbe Agostino Lucia
Orso Lorena che spero sempre voi
entrate x salutare
Henry finalmente sei arrivato, spero x
rimanere
Mpia cara come stai
Alex lascia stare la negatività
Ciao Zora Svetlana Gemma GraziaRN
RosyBN Daniela Bang Paol Ugo
Agatina Sicilabedda Marilena Mariella
Miriam (che dimentico spesso,
scusami cara)
Mamy Lilli Terry Francy Lucy Annamaria Anna Caviglia Luna Sole
Ema riprenditi anche tu
Debora Chicca Zikino Valentino Silva Massimo Maurizio Allegra Adele Fiorina......
Oh mamma spero di avervi scritti TUTTI
Un abbraccio mega di buona fortuna

Clo speriamo che il brutto tempo vi lasci respirare
Gattina basta lavorare troppo nel tugurio altrimenti ti scoppia la testa
Baci Kiss

Unknown ha detto...

per chivuole rognoni
ba na 13 ..13 31...13 31 81
-------------
regali
naz 11 1 5 pos
pa 3 1 pos
rm 44 2 4 pos
.................
ciao a voi e grazie a chi posta

Primavera ha detto...

Riprendo perché ho dimenticato Orsetto Ken Parker Silvano EmanueleD Elfina Maria

sergio62 ha detto...

Anish se vuoi fai come credi ma nn mi sembra ke ci siano state altre volte prima di questa .

Primavera ha detto...

Ciao Anna
Scusa ogni tanto mi dimentico anche di te, ma dopo aver scritto le altre Anne mi sfuggi tu
Buona serata

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO TUTTO BENE?

Unknown ha detto...

SERGIO NON SENTIRTI IN COLPA OK
SE UNO FA DEI CALCOLI CON O SENZA SISTEMI E POI VENGONGO UGUALI AD ALTRI VA BENE UGUALMENTE E CHE HANNO IL COPYRIGHT DEI NUMERI? AHAHAHAHAH.

A DOPO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, oggi acqua e acqua ,voglio andare ai Caraibi sono stufa,un caro saluto a Primavera e a quella streghetta di Gatta,Sergio ti prego ti apprezziamo tutti non andare via sei una persona onesta e sincera,ciao Gemma,ciao Clo,ciao Ema,dove siete ???

giovannact03 ha detto...

stò guardando quarto grado quante tasse che abbiamo quanto mangiano i nostri governanti , vorrei dire una cosa questo blog oltre a parlare del+ e del - è anche x postare i numeri cosi chi nn può pagare gli 899 li prende gratis nel blog nn è una gara a chi li posta prima o dopo ;mi sembra di vedere delle persone un pò permalose

Unknown ha detto...

ANZI SERGIO AHAHAHAH (SCHERZO) NON TI SBAGLIARE A FARE CALCOLI UGUALI AGLI ALTRI SE NO PASSI PER COPPIONE....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MIRIAM
eccomi stavo vedendo la tv

Unknown ha detto...

A proposito ma PAOL dov'è ?????
o ha vinto una cinquina o si è beccato l'influenza ????

Unknown ha detto...

Proposte di gioco

L 88 tarda a tutte da 10 estrazioni perciò domani potrebbe apparire!

A RO o il 60 o il 77 uno dei due dovrebbe apparire!
A me i calcoli mi danno per la prima volta il 60 sarà la volta buona?
Non me la sento di dirvi che uscirà perchè i centenari sono numeri pazzi tenuti prigionieri e non ci sono calcoli che tengono, ma questo non vieta che con la dovuta prudenza si possa giocare!
BA 88.55
88.59
88.1
88.29
MI 54.88.69

Luna ha detto...

Buona serata a tuttiiiiii

Daniela ha detto...

GIOVANNA ahhaahahhah da te è IV grado da me è V colonna , stiamo vedendo la stessa cosa con nomi differenti

Unknown ha detto...

Ciao Gattina come stai tutto bene???io sono ancora un catorcio, oggi in ufficio abbaiavo come un mastino .

Unknown ha detto...

GE 88.81.11
Mettete il 90 dove vi are!
A me stavolta dai calcoli vene a PA
BOOOOOOOO
Ad ogni esrtrazione o non appare o mi dà ruote diverse prende un pò per i fondelli sto 90!!!!!

Daniela ha detto...

ho visto che RUGGERO ha dato il 60.19 a ro.to. io ho il 19 a roma vedete voi

Unknown ha detto...

CIAO BENEDETTA PRIMAVERAAAA

CIAO LUNAAAAAA

Unknown ha detto...

PRESI DALLA PAGINA SONO BELLI

MARCO E LIO
FI: 29-90
TERNO 1-55-90

MI : 21-88
TERNO 8-36-88

A DOPO BYE

Unknown ha detto...

ANISH
MA DOVE VAI??????
E DAI NON VI ARRABBIATE PER I NUMERI NON NE VALE LA PENA!!!!
LA VITA E' BELLAAAAAAA
CHI SE NE FREGA DEL LOTTOOOOOO
STIAMO QUI A RIDERE E SCHERZARE IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Unknown ha detto...

ANISH
MA DOVE VAI??????
E DAI NON VI ARRABBIATE PER I NUMERI NON NE VALE LA PENA!!!!
LA VITA E' BELLAAAAAAA
CHI SE NE FREGA DEL LOTTOOOOOO
STIAMO QUI A RIDERE E SCHERZARE IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Unknown ha detto...

Ciao Zikino posso chiederti per cortesia se la previsione di Veronica è 5 - 9 o 59 scusa e grazie.

Unknown ha detto...

MIRIAMMMMM
BELLAAAA CIAOOOOOO
DOV E' LA BELLA CLOOOOOO!!!!

Unknown ha detto...

GATTA SU ESCE IL 19-23-60 DOMANI

Unknown ha detto...

A ROMAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Ciao Gemmina cuore allegro Dio l'aiuta!!! buona serata a te.

Unknown ha detto...

ANISH CHE FAI IO RIENTRO XCHE'TI HO RILETTO E MOLLI TUTTO .STAI CON NOI CON LE PERSONE CHE TI APPREZZANO E NON SOLO X I NUMERI FAI COME ME ALCUNE PERSONE A PELLE NON MI PIACCIONO E LE IGNORO. POI X QUANTO RIGUARDA I NUMERI CERTI ELEMENTI PENSANO CHE SONO IN GARA X IL NOBEL DEL LOTTO E NON SI RENDONO CONTO CHE SONO SOLO PATETICI .IGNORALI E BASTA BACI BACI BONNE NUIT

Unknown ha detto...

SILVANOOOO
Sai cosa mi ha detto stesera la tua e mia grandissima amica KETY?
Le ho detto che la lasciavo per farmi una bella e rilassante doccia!
Sai cosa mi ha risposto dato che fra noi è nata una bellissimaaaa amicizia e siamo in gran confidenza???
Brava vai a farti una bella doccia fredda per calmare i bollenti spiriti!
Ahhhhhhhhhhh
L avesse mai fatto!
E' andata in blocco e mi sono fatta la doccia fredda piu' tribolata della mia vita!!!
Sembravo Celentano quando cantava PRISINENSINANCIUSO
Ahhhhhhhhhhhhh
E gli urli si sprecavano!!!
KETYYYYYYY
Non farlo mai piu' mi hai mandato in blocco l acqua calda!!!!

Daniela ha detto...

Miriam ritorno tra un po' se ti trovo

Unknown ha detto...

Ancora un po' resisto sto seguendo Pizza pulita sulla Sette.

Unknown ha detto...

MIRIAMMMMM
COME STAI????
SEI TU CHE ERI INFLUENZATA VERO????

Unknown ha detto...

LUMINITAAAA
TU STAI MEGLIO?????
SPERO DI SI!
MARINO MARINO MARINO TI VOGLIO AL PIU' PRESTO SPOSAR!!!
Ahhhhhhhhhhh
GRAZIE SEI UN TESORO INSIEME A LALLA CE LO REGALATE SU UN PIATTO D ARGENTO! ANCHE SE A ME PIACE FARLE DA ME LE PREVISIONI RICONOSCO CHE LUI E' VERAMENTE IN GAMBA!

Unknown ha detto...

Mi sono dimenticata l 88 a MI lo avevo postato tempo fa qui ma ho anticipato troppo!
MI 88.4 88.87 88.21 88.89

sergio62 ha detto...

X giovannact03 ieri mi hai kiesto un riepilogo delle previsioni le ho semplificate così se qualcuno vuole giocarla lo può fare :
TO - 90 2/5 POSIZIONE
VE 90 4 POSIZIONE
X AMBO 37 - 67 - 7
LUNGHETTA 90 - 45 - 17 - 47 - 77

NA 90 1/3 POSIZIONE
VE 90 2 POSIZIONE




X AMBO 3 - 63 - 33
LUNGHETTA 90 - 45 13 - 43 - 73

NA - 90 4/5 POSIZIONE

VE 90 1 POSIZIONE
X AMBO 24 - 54 - 84
LUNGHETTA 90 - 45 - 4 - 34 - 64

BA - 90 2/5 POSIZIONE
TO - 90 1 POSIZIONE
X AMBO 23 - 53 - 83


LUNGHETTA 90 - 45 - 13 - 43 - 73

FI 90 3/4 POSIZIONE
NA 90 2 POSIZIONE

X AMBO 37 - 67 - 7



LUNGHETTA 90 - 45 - 17 - 47 - 77


NA - MI - TT 46 - 64 AMBATA 1

POSIZIONE + AMBO

BA - CA TT 2 - 20 QUINTA POSIZIONE

BA - CA TT 14 - 41 1/3 POSIZIONE
UNIFICATE I QUATTRO NUMERI

FI - GE TT 47 - 74 terza posizione

Le ambate sono da giocare x ambo se volete

questi sono i numeri x tto novembre se esce qualche previsione forse la sostituiro con un'altra .
ULTIMA COSA X KI GIOCA LA 38 / 83 E ANCORA BUONA BA - CA - FI 17 - 45 - 73 - 90

Unknown ha detto...

PRESI DALLA PAGINA SONO BELLI

MARCO E LIO
FI: 29-90
TERNO 1-55-90

MI : 21-88
TERNO 8-36-88

Unknown ha detto...

SERGIOOOOOOOOOOOO

BRAVO SI FA COSI TUTTO BENE?

Unknown ha detto...

ANISHHHHHH
ANISHHHHHHHHHHHHHHHH
ANISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

CIAOOOO GIOVANNAAAAA

Unknown ha detto...

EVVIVAAAAAAAA
MARCO E LIO DUE ESPERTI LOTTO HANNO
MI 88.21
GIURO NON LO SAPEVO MI VIENE DAI CONTI
YOUKUUUUUUU ALLORA E' UN AMBO D OROOOOO
GIURO NON HO LETTO NIENTE!
HO ACCESO DA POCO IL COMPUTER PER LA PRIMA VOLTA OGGI!!!
VI GARANTISCO CHE QUESTO E' UN BEL SEGNO!!!

Unknown ha detto...

ESCE 20-88 SU TORINO.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..Gemmaaa ogni tanto appari...sai non ho capito..pensavi fossi un vecchietto??!??! Per carità non sono di primo pelo ma non mi sento l'età che ho!! E non la dimostro a quanto dicono....comecva da quelle parti? Qui piove da stamani ogni tanto smette poi ricomincia... Siamo tutti pesciolini!!!
Cloo. Ema. Bang .come va costi'? Piove sempre?un saluto anche a tutti ...Allegra grazie per il mio sogno. È vero devo fare un piccolo viaggio di lavoro ma vado un po' più giù di Roma..

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
53-90
24-53-90
25-53-90
ambetto cagliari
18-25
18-25-43
dal 11 novembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 11 novembre
11-12-13-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

CUCUUUUUCUCUUUUUU'
Non c è piu' nessuno?
Oh mio DIO ho fatto scappare tutti!
Ahhhhhhhhhh
Non problem!!!!

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale oro
18-20-25-51
dal 11 novembre x 3 colpi.buona fortuna

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOOOO
Sono sincera! Pensavo avessi sulla settantina di anni!
Ahhhhhhhhhh
Invece sei un giovanotto!

VALENTINO70 ha detto...

ciao gemma . sono tutti a nanna .domani se lavora

VALENTINO70 ha detto...

vado anke io . buonanotte a tutti . domani e un altro giorno

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Ahhhhhhhh
Perdonami mi ha fatto piacere sapere che sei nel fior fiore degli anni!!!
Forse perchè eri tutto compostino
Non chiedermelo ma non so il perchè!
Forse perchè parlasti dell anniversario di anni di matrimonio.....booooooo!

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Aspetta ti lascio un attimo c'è la baciata in TV vadoooo a ballarla! E' la mia passione!

Unknown ha detto...

Gemma non sei tu che fai scappare ma è la stanchezza ti mando un grosso bacio e uno a Gattina!!

UNA SERENA NOTTE A TUTTIIIIIIIII.

Unknown ha detto...

Buona sera blog...
Miriam ci sono, ma stavo seguendo in diretta, un altra Alluvione CHIAVARI è sotto. La ferrovia Genova Roma è interrotta perché nel Tigullio ci sono movimenti franosi!! Gente è una situazione che ti sfinisce...viviamo nel terrore ogni volta che opiove due ore di fila..un sacco di danni di nuovo e qui a Genova non abbiamo finito domani sembra dover essere peggio di oggi...io stamattina mi sono lavata anche i sogni!!!
Scusate l intromissione, fuori dai numeri. ..

Unknown ha detto...

VALENTINOOOOOO
AMICO CARO COME VA????
E' UN PO' CHE NON TI SENTO!

Unknown ha detto...

A TO esce il 77 no 88
Ahhhhh

Unknown ha detto...

MIRIAM
Meno male non dipende da me ahhhhhh
Buonanotte bella a domani vincenti!

SORAYA
Sei EMAAAA
Oddio mi viene da rdere per il cambio ma è un bellissimo e importante nome solo che non sono abituata a questo!

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Qua dove abito io è stato bruttino e piovigginoso il tempo ed in serata è un po' migliorato! Per ora nella mia zona va tutto bene, altrimenti mi vedi arrivare galleggiando come una papera! Ahhhhhhh
Comunque a 5 km c'è il fiume ELSA ma spero che stia calmo.......Brrrrrrr

Unknown ha detto...

Ema -Soraja mi dispiace tanto ...io sono molto affezionato alla Liguria. .è una seconda terra per me e vedere queste cose mi ferisce..conoscendo quei posti e poi vederli ridotti a paludi..e la gente ..mi dispiace veramente. .

Unknown ha detto...

Gemma qui a pochi metri scorre un fiumetto che in passato ha fatto danni ma per ora sta buono..mah e non promette niente di buono nei prossimi giorni..continuera' a piovere..

MPia52 ha detto...

Io avevo postato le previsioni Di Maya e MAGILLA e altri me li avete fatte cancellare perché erano vecchie e facevo confusione adesso vedo che qualcuno le ha prese e sono uguali a quelle che avevi postato io gratis baravi bravi

sergio62 ha detto...

Ba ' -Ca - Mi - Nz - TT
90 - 3
90 - 54

Ca - Mi 90 3 / 5 POSIZIONE
90 - 36
90- 18
90 - 72
90 - 54
X Terno abbinamento con il 73 - 3 - 14
STOP x questo mese

CIAO DANILO SI TT BENE MAI STATO MEGLIO HAI VISTO KE BELLA TAVOLA COSÌ CE NE X TTI .
E STAREMO A VEDERE

Unknown ha detto...

QUELLO CHE DICI TU NON MI INTERESSA IO MESSO 20-88 A TORINO E STOP.

RM 18-20-60...19-23-60
FI-RM 9-22...9-19-61
BA-VE 27-54

IL MIO 90 :

GE-MI 9-90 2°POSIZIONE
88-81-90

CA/FI 9-90 5°POSIZIONE
31-36-59 ABBINAMENTI.CA/GE 12-48-30-75
TO/BA/NA/PA 52-46...52-58

TERZINA 52-46-58 SU NAZ TUTTE

GE/VE TUTTE NAZ 11-80-41


BYE BYE DOMANI IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

CON QUELLA FRASE CHE HO MESSO PER PRIMA NON CE LO CON TE SERGIO MA.......

HAI FATTO BENE CHI VUOLE GIOCA SE NO GUARDA E BASTA.

MPia52 ha detto...

Per Anish

Cara mi sa che ti faccio compagnia troppi padri e padroni in questo blog

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO GATTA CLO SERENA NOTTE A STAMATTINA BYE BYE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

MPIA NON FARE LA VITTIMA NON SIAMO PADRONI DI QUESTO BLOG L'UNICA E PUBLICITA NOI METTIAMO NUMERI E SE CI SONO DISCUSSIONI PERCHE O SI INTOMETTONO O PERCHE ENTRANO A FARE I SUPER OK.

BUONANOTTE STACCO

Unknown ha detto...

MANCA LA R....

Unknown ha detto...

TANTO MPIA TRANQUILLA CHE PRIMA O POI TORNANO.........

CLICK NOTTE

Unknown ha detto...

SORAYA
Perdonami, non avevo letto ciò che hai scritto altrimenti mi sarei risparmiata la battuta sul nome! Dalle tue parole si capisce la drammaticità della situazione! Mi dispiace veramente e siamo tutti in pericolo anche se la LIGURIA e la TOSCANA settentrionale piu' di tutti!
Buonanotte e coraggio!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI .

Daniela ha detto...

stavo dandovi la buona notte ma ho letto li scritto di M.PIA

senti M.PIA FAI PRIMA A SCRIVERE CHE SONO STATA IO A DIRTI DI CANCELLARE I NUMERI CHE ERANO VECCHI, E TI DICO SUBITO IL MOTIVO QUEL SITO DOVE LI HAI LETTI LI COPIA QUA' E TE LO DICO PER ESPERIENZA, ALLORA ERA UN TUO PROBLEMA CONTROLLARE SE ERANO VECCHI O NUOVI!! E RICORDA CHE QUA'NON CI SONO NE PADRI E NE PADRONI ED IN ULTIMO TI SCRIVO A TE E AD ALTRE PERSONE AVETE ROTTO LE PALLE PER LA VOSTRA PERMALOSITA !

Unknown ha detto...

Voglio dire una cosa prima di allontanarmi!
Qui non si puo' neppure scherzare che rimpurpettano, ma che mangiano queste persone a cena, fegato di capra?
Ahhhhhhhhh
Se vedo gli scorbutici che s'incavolano di niente, sappiate che muoio dalle risate! A me fanno quest'effetto!

MPia52 ha detto...

DANILO QUESTA PAROLA VITTIMA TE LHA POTEVI RISPARMIARE IO NON MI SENTI VITTIMA DI NESSUNO RICORDATELO LE VITTIME SONO QUELLE CHE CERCANO DI SFIDARSI A COLPI DI NUMERI CHE VOGLIONO PET FORZA STARE AL PRIMO POSTO

IO HO SOLO FATTO NOTARE CHE LI AVEVO MESSI ED ERANO GIUSTI MA TUTTU CANGELLA FAI SOLO CONFUSIONE
COMUNQUE PENSAVO DI FARE UN PIACERE E NON FAR SPENDERE SOLDI


Unknown ha detto...

Buonanotte ..a domani

MPia52 ha detto...

GEMMA IO NON SONO INCAVOLATA LI AVEVO MESSI GIUSTI E MI AVETE DETTO DI CANGELLARLI

IO PALLE NON NE ROMPO A NESSUNO
CON QUESTO HO CHIUSO

Daniela ha detto...

M.PIA perché non hai scritto che sono stata io ha dirlo? e scrivi qualcuno mi ha detto , cè ancora il mio scritto e si vede chiaro non capisco il tuo problema di nominarmi sai

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

per stasera è meglio che mi scollego , a domani forse

MPia52 ha detto...

PER GATTA HO CERCATO IL NOME CHE MI HA DETTO DI CANGELLARE ERICA
TU NON SEI STATA QUINDI NON AVEVO SCRITTO IL NOME PERCHÉ NON L'HO STAVO RICIRDANTI

COMUNQUE BUONA MOTTE GATTA

angy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angy ha detto...

ragazzi ma che succede in questo blog. dobbiamo stare calmi ed essere uniti per sbancare domani

angy ha detto...

Daniela che dobbiamo giocare per domani?

Unknown ha detto...

Nell' ultima mia frase mi riferivo ad un uomo non ad una donna!
Tengo a precisare!
BUONANOTTE A TUTTI E STATE CALMI ALMENO QUELLI IN SALUTE!

Unknown ha detto...

BRAVA ANGY!!!!
GRANDEE! LA PENSO COME TE!
NON CI BASTONIAMO PERCHE'GIA' CI SONO PROBLEMI ENORMI A QUESTO MONDO, QUI DOBBIAMO ESSERE UNITI IN AMICIZIA ALTRIMENTI NON ABBIAMO CAPITO NIENTE DI COME VA IL MONDO!!!
E.......CAMIMILLA PER TUTTI COSI' DORMIAMO COME ANGIOLETTI!

Luna ha detto...

Notteeeeeee e sogni dorooooo

orsetto ha detto...

ho capito ....chiudo io, sempre cosi... chi se ne va' di qua .....chi se ne va' li la ,lasciate tutte le finestre aperte le luci e stasera anche il rubinetto aperto....ok allora la chiave non la tolgo se avete un terno sicuro entrate e scrivetelo pero' uscendo chiudete la luce grazie...buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti.....il caffè e cornetto con crema pasticcera è pronto..............😘😘☕🍪🍩🍮🔫⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰⏰

lucy 61 ha detto...

buongiorno a tutti!!! ciao patty ti auguro di vincere stasera!!!! naturalmente anche a tutti i blogghini

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!

Gemma non preoccuparti non hai detto niente di male..
si hai ragione però qui è un problema grosso! Allerta 2 fino a tutto domani. ..mah buon proseguimento

daniela ha detto...

Buon giorno grazie patty del caffè e brioche per questa sera mi gioco

MILANO 54/34 54/46


Napoli 68/41 68/65

E a napoli una lunghetta
68/41 /17/85/90
E in bocca al lupo per questa sera

bang ha detto...

Buongiorno a tt
fantastici pronosticatori, chi vi ama vi legge, raccomandiamo solo previsioni ristrette, no ambate su molteplici ruote con abbinamenti improponibili:
decine, cadenze, figure e chi più ne ha ne metta.
solo cosi l'applauso di merito sarà sincero.

bang ha detto...

Buongiorno Agostino, ieri giornata di pioggia intensa con allagamenti, oggi previsioni ancora peggio, speriamo in bene.
ciao soraya tuo nuovo nick mi disorienta :-)

bang ha detto...

Buongiorno splendida ☆☆PATTY☆☆, impossibile rifiutare un caffè con cornetto.......arrivo!

bang ha detto...

grazie Daniela, buona giornata e felice estrazione.

bang ha detto...

LUCY!!!!
da quando hai la barba??

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO BLOG BUON GIORNO PUBLY

Unknown ha detto...

Bang hai ragione!!!Ma come dicono a Genova. ..Bellin non riesco più a cambiarlo per mettere EMA 2 come giustamente mi ha detto Luminita. ..io ero tanto in palla che non ci avevo pensato. ..buona giornata. ..

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI MPia spero che stai bene oggi ciao PRIMAVERA ALEX77 ZIKINO E LUMINITA SEMPRE PRESENTI CON GLI 899 DANILO SERGIO,CLO ,GATTA CIAO AHAHAAHAH ERO PROPIO FUSA IERI SERA

Unknown ha detto...

qualcuano di voi ha cristian e carmelo con il terno roma torino????????? grazie

marilena ha detto...

B di a tt . Giornata tiepida ma piove esce il sole e fa caldo. Contraccambio i saluti dl blog . B giornata a dp


giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO PATTY MI UNISCO ANCH'IO X IL CAFFè ,CIAO LUCY,BANG,SORAYA anche qui in sardegna stamattina c'è stato un bel temporale ciao GEMMA ho che dai tuoi conteggi a MI c'è il 21-88 ,grz sergio62 x l'aggiornamento e danilo cosi possiamo scegliere cosa giocare oggi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gioia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Aspetto allora non ritardare..😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno anche a te giovanna

giovannact03 ha detto...

buongiorno marilena,gabriella e daniela ALEX 77 STASERA GIOCO QUELLI DI MARCO E LIO poi vedrò se c'è qualcos'altro ,BUONGIORNO PUBLICITà

Unknown ha detto...

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!
BUON MARTEDÌ' A TUTTI/TUTTE!!!!!!!!

giovannact03 ha detto...

ciao vado a + tardi, arrivooooo pattyyyyyyy

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti a più tardi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che brutto tempo........in sicilia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tizy oggi ha il terno dei desideri...... a regalato ba na. 6-90

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiornissimo Publicità.....e a tutto il blogggggggggg!!!

Spero soltanto che a parte la pioggia,le vostre giornate vadano bene o almeno benino....

Oggi non riesco a prendere MARINO perché esco di casa a desso e torno in tardo pomeriggio...mi aspettavo di vedere la sua trasmissione alle 8, ma credo che sia in ritardo!

Danilo e tutti quelli che giocano le sue previsioni... buongiorno!...se posso dire la mia....il tuo treno con 19 23 credo che possa uscire oggi o al max sabato.

Un saluto a tuttissimiiiiiiiiiiiiiii!!!

publicità ha detto...

mpia sono previsioni del 11/10 sono vecchie.

Unknown ha detto...

ops...ho scritto "treno"....sarà di buon augurio???....che il terno arrivi come un treno??

rosy ha detto...

Buon giorno a tutti !!!!!!!

io oggi vorrei giocare questo

TO 9-15-70-89-90

TO 20-70-88-89-90

che ne pensate ?
Mi potete consigliare ?
Grazie !!!!!

Primavera ha detto...

Buongiorno cari blogghini
Buongiorno cara Publy

I caffè fumanti sono pronti
Ma a malincuore devo dire che mi dispiace leggere sempre incomprensioni
Ragazzi siamo qua x divertirci
x scambiarci delle opinioni amichevolmente
X ALLACCIARE UNA BELLISSIMA AMICIZIA (SE PUÒ CAPITARE)

XCHE' CI DEVONO ESSERE SEMPRE DEI PROBLEMI, CHE SI POSSONO EVITARE TRANQUILLAMENTE

CI SONO PERSONE CHE LOTTANO OGNI GIORNO X SOPRAVVIVERE E NOI CHE POSSIAMO R I D E R E INSIEME CI CREIAMO DEGLI SCONTRI
SCUSATE SE MI SONO PERMESSA DI SCRIVERE QUESTO..

Unknown ha detto...

Chi ha Max con rosangela? ?

Primavera ha detto...

Adesso passo ai saluti, ma scrivo solo alcuni nomi

Buongiorno cara Clo e Gatta ecco x voi
un bel caffè cremoso

Buongiorno Luminita GiovannaCt
Mpia cara non è successo niente,
Buongiorno GraziaRN Gemma Miriam Alex Lucy Silvia Anish Chicca Angy
Zora Anna Caviglia Annamaria
Germana Alexia Bang

X ORA QUESTI BASTANO

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😀. Avete il terno dei desideri del 90 di Tiziana? Grazie

sicilabedda ha detto...

Buongiorno a tutti....mi unisco al vostro caffè amici.....scappo a lavoro

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Kiss kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bo....

angy ha detto...

buongiorno ragazzi .ma Paol che fine ha fatto? Daniela grazie della tua previsione

angy ha detto...

buon San Martino a tutti stasera si festeggia con il buon vino salsiccia e caldarroste e speriamo con una bella vincita

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti se interessa a qualcuno oggi gioco questi numeri: 22 90 ma FI .....9 23 68 ca tutte ......20 44 20 3 20 90 a Ba 2 -3 ambo a ba 3 20 a ba .....x annata ho il 66 a GE CN il 51 .grazie x i saluti .......buona giornata.

Unknown ha detto...

Scusate ambata..

terry65 ha detto...

buongiorno a tutti avete l'ambo mitico di bartalini? quello col codice 272223 grazie

ALLEGRA ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E A PUBLY BACI ALLEGRA
CA FI SOMMA 90 IL 6 NOVEMBRE CA FI 5 ESTRATTI 54 36 METTERE IN GIOCO IL 18 SE VOLETE 90

ALLEGRA ha detto...

HO SOGNATO UN 13 BA VE TO 13 90 AMBO AMBETTO POI UN 34 28 BA VE NAP TT

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO VI POSTO UN MIO AMBO ANZI 2 ROMA TORINO 38-8 / 38-90

MPia52 ha detto...

Per chi mi ha detto di CANGELLARE le previsioni perché erano vecchie

Ora ditemi se non ho RAGG io quelle della Scaini che ha postato Patty sono uguali a quelle che avevi postato io ieri sera pero mi avete detto di toglierli erano vecchie allora anche queste sono vecchie

Unknown ha detto...

MA OGGI MARINO HA FATTO DIRETTE?

publicità ha detto...

patty ho cancellato la previsione da te postata xche sbagliata e del 11/10/14

Daniela ha detto...

Buona giornata e buon pranzo a te Pubblicità, ed ha quelle persone che hanno solo voglia di passare qualche momento in allegria

chicca60 ha detto...

Buon appetito a tutti

giovannact03 ha detto...

GATTA CIAO ORA a canale c'è le previsioni del tempo anche da te ahhahahh visto ieri sera

giovannact03 ha detto...

MPia nn ti arrabbiare scherziamo un pò dai ,tt si può sbagliare

Unknown ha detto...

Buon giorno publi gatta clo dolcissima primavera gemma svetlana angy zikino terry patty
Per primavera quello che dici e giusto abbiamo gia tanti problemi c erchiamo
Di stare tutti sereni e di farci quattro
Risate senza polemizzare un abbraccio
A tutti

giovannact03 ha detto...

ciao PRIMAVERA hai ragione su quello che hai scritto, GERMANA ciao come stai? mi dispiace x quello che stà succedendo in liguria

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO....

Unknown ha detto...

chi ha l'ultimo minuto di marino??????????????????????????????????????

giobbe81 ha detto...

l'88 ritarda su tutte le ruote da 12 estrazioni.i miei conteggi me lo riportano maggiormente su bari.cagliari.milano
bari.cagliari.milano.tutte 4.10.88...16.40.88...21.76.88...88.90
vi consiglio se avete qualche euro in piu'di scomporre i terni e mettere in gioco gli ambi con 88 capogioco.
stasera si deve per forza vincere.
ciao

chicca60 ha detto...

Gatta dove esce il 90 stasera ?

Elfina ha detto...

Ciao, io dico firenze.

Elfina ha detto...

Secondo me il 60 non esce.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 579   Nuovi› Più recenti»