google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/11/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/11/14

TIZIANA
L'AMBO D'ORO DEL 60
RO-NAZ: 60-21
ABBINAMENTI 1-12-90

LA CHIAVE D'ORO DI BARI
BA-RO-NAZ: 29-60-90

BARTALINI
CA-TO: 89-90 / 42-90
+ NAZ-TT

BA-RO: 29-60
TERNO 29-60-90
+ NAZ-TT

BA-TO: 19-90
TERNO 19-53-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
LOTTO ALLE OTTO
NAZ: 10-80-87-50
PA-VE-NAZ: 7-9-18

ROBERTO MARINO
NA-GE: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-12 / 79-21
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-18 / 60-24
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 11-90
NAZIONALE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
RO-VE: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-58 / 18-85 / + 90
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 20
AMBI 20-74 / 20-47

BA-TO: AMBATA 4
AMBI 4-37 / 4-73

VE-NAZ: AMBATA 31
AMBI 31-39 / 31-3 / 31-55

VERONICA
BA-RO-NAZ: 9-90 / 1-90
NA-RO: 60-29 / 60-53 / + 90
FI-BA: 29-33-60-90
RO-NAZ: 11-26-1-90

ROGNONI
VE: 88-07
PA: 01-81
BA: 90-20
GE: 90-29
NAZ: 1-90
BA-CA: 90-13-31

MARCO E LIO
BA: 90-21
TERNO 90-42-61

FI-NA: 34-79
TERNO 31-48-70

RO: 60-59-61

MIRCO
2° COLPO
NA-PA: AMBATA 15
AMBI 15-19 / 15-29
TERNO 15-19-29
+ NAZ-TT

fonte web

576 commenti:

1 – 200 di 576   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao publicità silvano gemma clo tammi bang primavera fiorina...Maurizio bacio!

publicità ha detto...

Buona serata a tutto il blog
ciao bea. grazie a tutti x i saluti ricambio con affetto.
bisous

Unknown ha detto...

Grazie Publicità!!!!.....................................BUONISSIMA SERATA A TUTTI!

giovannact03 ha detto...

pg nuova CIAO PUBLICITà,BEATRICE,LUMINITA

luna gioia ha detto...

Buonasera a tutti.. Marco e lio ba 90-21 90-42-61. Fi. Na 34-79. 31 48 70. Roma 60-59-61

EMA 2 ha detto...

Buonasera Publy
e a tutto il blog....

giovannact03 ha detto...

ciao LUNA GIOIA ,EMA2 come procedono i lavori in liguria

giovannact03 ha detto...

PAOL ed ANTONELLO stavo leggendo i vostri numeri quindi paol dà il 19-90 si aggiunge il 59 di antonello ma solo nz ,tt grz

BETTA ha detto...

Verrò a trovarti

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini un saluto a tutti, di corsa , ciao bella Publy !!
sarò in penitenza fino a lunedi, Henry mi ha chiuso nel convento
ciao Bea, Ema, Luna, Giovanna Lumi e tutti gli altri , ciao Filottooooooooooo
a dopo se posso

Unknown ha detto...

MA GUARDA QUANDO NON ENTRO CERTI TORNANO ALLA GRANDE AHAHAHAHAHA.

GIOVANNA SI STO PREPARANDO IL BOTTO ALLA FACCIA DI QUALCUNO SOLO UNA DIFFERENZA CHE IO LI METTERO QUI IN ESPOSIZIONE X TUTTI.
E NON DO SOLO AMBATE PER SPORT.....

A PIU TARDI

MPia52 ha detto...

Per Gatta e Luminata scusate nella pagina vecchia vi avevo chiesto un piacere dove posso giocare domani i gemelli 11.22.44.e la data di mia figlia che domani compie 44 anni grazie per la risposta baci

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti.....do e lo da Paol
Il 19-90 grz

Albachiara ha detto...

Lascia stare ok !!!! Forse non ricordi? Non credo sia il caso di rammentartelo .....non imporre la tua presenza, se non e' richiesta ........credo non ci sia altro da aggiungere !!!!! E credo anche non sia il caso di aggiungere altro !!!! Scusate blogghini buonanotte

giovannact03 ha detto...

CIAO DANILO ASPETTO LA PREVISIONE a dopo

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

90/ 43

90/34

Mi trovate al

338- 8442120

luna gioia ha detto...

Ciao giovannact03...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gioko di gia il 43-90 su ba... quindi ottimo

Antonello solo ha detto...

Ovviamente sono un signore a non rispondere samarcanda

Unknown ha detto...

SOLO PERCHE HAI DETTO COSI INVECE NON SEI UN SIGNORE MA UN BUFFONE HAI DOVUTO SCRIVERE UGUALMENTE AHAHAHAHAHH. A PIU TARDI.

Unknown ha detto...

x MPia......non sono brava, ma forse i tuoi gemelli potrebbero andare su Ca o To

Ciao DANILO!!!....aspetto la tua giocata per domani...GRAZIE!!!!

Unknown ha detto...

CIAO LUMINITA

Unknown ha detto...

BUONASERAAAA A PUBLICITA' E BLOGGHINI

MPia52 ha detto...

Grazie Liminata buona serata ci provo nelle ruote da te consigliate baci

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

BUONA NOTTE PUBLICITA

BUONA NOTTE AMICI

rosy ha detto...

Buona notte a tutti !!!! A Domani

Unknown ha detto...

Aspetta un attimo MPia...forse leggono anche gli altri e ti daranno dei consigli migliori....!!

giovannact03 ha detto...

MPia prova anche al 10 e lotto

Unknown ha detto...

BUONASERAAA PUBLICITA' E BLOGGHINIIII

MA CHE FREDDO FAAAAAAA
MA CHE FREDDO FAAAAAAA!!!

Unknown ha detto...

BETTAAA
Bentornata!

MPia52 ha detto...

Ok Luminata tanto fino a domani c e tempo baci

MPia52 ha detto...

Grazie Giovanni l'ho avevo pensato perché sul televideo di Mediaset alla pagina 621 regalano due settine al 10e lotto con questi gemelli

MPia52 ha detto...

Scusa Giovanna ho scritto Giovanni

Unknown ha detto...

Consigli di gioco!
La sorsa estrazione, dai miei conteggi veniva fuori il 60 a Mi e NZ
A MI avevo l ambo 60.11
Ma nn l ho preso in considerazione! A me i ritardatari vengono terribilmente a noia solo a sentirli nominare in continuazione e sono uno specchietto per le allodole!
Questa volta mi viene a VE ma non ci credo che possa uscire una terza volta, sarebbe una vera presa per i fondelli! In tutte le altre ruote, neppure l ombra compresa ROMA!
Ma non sempre le previsioni dicono il vero e soprattutto la nostra carissima amica lottomatica! Inoltre lascorsa estrazione, mi dava il 90 a BA e RO e stavolta non mi viene per niente! Ma voi non lasciatevi influenzare perchè non sempre sono veritiere, la scorsa volta si, almeno per il 60 con tanto di ambo secco! Peccato! L avevo sotto gli occhi e mi è sfuggito! I numeri del lotto dovrebbero avere odore come per esempio i porcini così sarebbe piu' semplice individuarli!


Antonello solo ha detto...

Era giusto pet dire ho cambiato casa da poco perché la mia era troppo piccola il brlko delka nuova è che ha 3 finestre 1 verso la piazza 1 verso il corso principale e l'altra verso 1 chiesa .la mattina la prima cosa che faccio guardo verso la chisa e prego te pare che con due finestre verso le vie principali non passa 1 macchina con la targa giusta per far terno a ruota .

Unknown ha detto...

Mie previsioni
CA VE 5.69 5.88

NZ 68.17
68.81
68.56
68.57
68.58
Scusatemi se le metto di rado le previsioni, ma fra gli impegni di lavoro, gli hobby ( Prima palestra adesso camminate con le amiche e Piscina) Non trovo tempo per studiare i numeri che ogni volta ricavo dalle estrazioni!
COMUNQUE BUONA FORTUNAAA!

Antonello solo ha detto...

Notte ragazzi spero che sia stato chiaro

clo ha detto...

Buona serata....
Danilo ciao..riepiloghiamo a Ro si continua...ma quella nuova dove l hai postata ....sono a pezzi e nn vedo bene...me la riuscirvi....grazie
Giovanna ho la schiena a pezzi e di nuovo raffreddore mal di gola la panchina mi uccide...dai domani stiamo a casa a festeggiare che ne pensi Ahahah
Jatta amor ...in castigo...giusto così Ahahah

Unknown ha detto...

CIAO Beatrice Albachiara Luminita MPia Giovanna Ema2 Davide Luna Gioia ( Sei nuova? Benvenuta!) Patty ( Tutto bene il tuo cucciolo?)Antonello Rosy

Unknown ha detto...

ANISH
Esci fuori bella pupetta!!!!

Unknown ha detto...

Saluto le mie grandi amiche
PINA LILLY KETY LUCY MARIELLA ANISH SILVIA GABRIELA!
Una vera società a.....delinquere!!!
Riferito alla tanta voglia di vivere e scherzare che ogni giorno ognuna di noi manifestiamo!
Ahhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Ciao SILVANO
Ti sei rivelato un bravissimo intenditore di numeri! Bravoooooo

HENRY
Esci fuori una buona volta e daiiiii
Ti aspettiamo!

clo ha detto...

Ciao Gemma....
Zora ho letto che va meglio hai visto la prev di Barta che ne pensi
Graziaaaa ma dove sei ....nn dico niente fino a domenica Ahahah vieni fuori ..ciao

Unknown ha detto...

CIAO BELLA CLO?
Come sta andando nella tua LIGURIA?
Qua il tempo ci dà un po' di tregua, forse perchè la mia carissima collega stonata ha smesso di cantare!
Ahhhhhhhh

AGOSTINOOOO
Come va da te?
Spero bene! Un salutone a te ed alla tua gentilissima consorte!

BANGGGGGG
Come ti è andata? Dove abiti tu la pioggia ha fatto danni?

Unknown ha detto...

PAOL
La gallina coccodè spaventata in mezzo all aia tra le vigne e i cavolfiori, mi sfuggiva gaia?
Se ti sfugge la gallina, speriamo che non ti sfugga il terno!
COCCODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gemma tesoro... sta.meglio il pikkolino grx..... baci baci

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha le previsioni di rognoni e Nicolas grazie ciao e buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

ANTONELLO HAI ROTTO SAI COSA.....
VAI SPARISCI SU FACEBOOK E DISPERDITI.

CONTINUA COSI BRAVO BUFFONE.

DETTO QUESTO ARRIVEDERCI POI DICONO CHE SONO IO OK FORSE A DOMANI. LASCIO SPAZIO A QUELLI CHE A VOLTE TORNANO PER ROMPERE.....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti finalmente !!avevo problemi con la connessione non riuscivo a entrare..comunque vi ho letto ..avrei tante cose da dire..comincio..intanto un saluto a tutti e contraccambio chi mi saluta ..poi Ema ciao ho letto stamani il tuo sogno.. Da non credere!! mia moglie ne ha fatto uno stanotte quasi uguale...entrava in panetteria c'era tanto pane di tutti i tipi e focacce c'ero anche io e volevo prendere la focaccia il pane lei diceva di no perché non aveva i soldi e prendeva solo due panini ..te hai visto il pesce e i soldi lei non li aveva...mah non mi piace...lei ha ricavato due numeri dal suo 6-50 e tre dal tuo 15-20-50 ..se li mettessimo insieme? Lei dice Palermo e le piace anche milano..proviamo?

Unknown ha detto...

Dimenticavo di precisare
Ultimamente gioco le ambate proprio perchè non trovo tempo per elaborare altro!

Unknown ha detto...

Per Gemma...

Eccomi qui.... vedo che anche tu hai messo le tue previsioni... oggi ho ascoltato Marino Spada e ha dato un 29 a Napoli solo per domani... e il 90 a Bari.... devo dire che come persona spiega molto bene alla lavagna... non si finisce mai d'imparare al lotto....

Unknown ha detto...

PATTY
Mi racconti come si sono evoluti i fatti? Se vuoi! E mi piacerebbe sapere di dove sei perchè non ricordo!

Unknown ha detto...

ANISH
Ciao tesoro!
Non hai appuntamento serale?

MPia52 ha detto...

Per Anish

Vedi cara come bravo Spada E anche uscito il 14 a Cagliari che aveva regalato

Unknown ha detto...

No... perchè stasera aveva dei progetti da consegnare e per cui sono qui.... io fra le mie spie mi trovo ancora il 60 a Milano e tu? Anche perchè a Bari è uscito 30 chiusura 90 può riuscire o può scambiarsi di ruota....

Unknown ha detto...

Clo ciao come va lì nella bella Liguria? Ce la facciamo la scafundata nuova? Nella mia è partito mezzo stipendio!!!
Gemma ciao per ora va così così. Ha ricominciato a piovere oggi..ma non doveva esserci il sole fino a domenica?!!?
Silvano pronto per domenica?? I numeri che hai messo per Bari io ho una data che gioco da due colpi con due numeri tuoi quindi ci spero di più..
Paol il tuo ambo 19-90 be' anche questo e da un po' che lo gioco e dice mia moglie che deve uscire lì..
Danilo il terno che è uscito ieri piaceva molto a Lucia ma dovendo fare una scelta è rimasto lì comunque bravo..
Gatta idem come sopra purtroppo la scelta frega..un saluto a tutti

Unknown ha detto...

E' vero Maria Pia aveva regalato anche il 6 a Bari... ma è poco che ho trovato il canale.. ora lo seguirò spesso....

EMA 2 ha detto...

Agostino, Lucia, sempre molto gentili presenti...Grazie...
ma che coincidenza!!! Speriamo che sia un segno del destino foriero di un po di Fortuna. ...ho dimenticato di dire che c era la panettiera con il padre...io li metto a Ca perché mi trovavo in Sardegna da ciò che ricordo. .

Ciao Gemma...che bel terno a Venezia.
Vado a dormire ho un mal di testa da due giorni che non mi molla...

Buonanotte a tutti. ..

EMA 2 ha detto...

Agostino. ..dimenticavo. ..certo che si metterli insieme..viene una quaterna anche se fosse su tutte 1 euro...buttsli via....

Unknown ha detto...

Per Maria Pia..

Oggi Marino ha scritto alla lavagna questi numeri per 10 e lotto... da giocare
9 24 55 70 19 17 90 1 3 6... chissà magari esce qualcosa... un abbraccio e grazie per il tue cartoline...

MPia52 ha detto...

Grazie Anish ma Marino chi Spada o Roberto

MPia52 ha detto...

Anish leggi su WhatsApp per favore

Francy55 ha detto...

Scusate ma non riesco ad entrare é dalle 20 che provo se ci sono riuscita auguro a tutti la buona notte e dirvi che domani mattina parto è venuto a mancare una persona cara , ci sentiamo quando rientro un bacio a tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE GEMMA...68 57 alla naz....!!!

Unknown ha detto...

Ah dimenticavo..sempre quella sognatrice di mia moglie ha fatto un altro sogno ..era con nostro figlio nel letto e gli ha detto ..è uscito il 29 a Roma. ..ora lei quando fa dei sogni con nostro figlio mette sempre il 60 .. ( secondo il sui libro) pensate che quando ha letto oggi che pure bartalini lo ha messo..lei lo vorrebbe mettere anche a Firenze e Milano ma lì è appena uscito. .però lei pensa che il 29ppotrebbe essere o la nascita di nostro figlio o il giorno che uscirà il 60.. mah vedremo. Sarà meglio che vada a dormire domattina sveglia alle 5..notte a tutti

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!! Sono in metro'...sto tornando a casa....ho cenato da un amica...😋😋😋😋😋😉😉😉😉😉....bella cenetta...galletto...al forno..con patatine....poi gelato..nocciola pistacchio..poi un limoncello...poi..............................NON VE LO DICOOOOOOO!!!!☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜......tra tre fermate sono a casucciaaaa!!!!!! Domani non lavoro.....( meno male!!!!!.......poi domani sera un altra cena da altri amici!!!!!! Azzz!!! Così risparmioooooo!!!!!😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTIIIIIII

PAOL
Ahhhhhhhh
Sempre pimpante BRAVO!!!

Unknown ha detto...

Per Agostino...

Il 29 deve uscire o su Bari Roma Firenze Napoli.... c'è una regolina quando esce 31 su una ruota e 76 su un'altra chiama il 29 addirittura il 31 76 sono usciti su un'unica ruota di Firenze.... staremo a vedere... e

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI..

Unknown ha detto...

GRAZIE CARISSIME EMA e
LUMINITA!
Ti piace l ambo alla NZ 68.57????
Hai convergenza? Lo spero!
BUONANOTTE A DOMANI se avrò tempo! Ma ne dubito!

orsetto ha detto...

chiudo?????chiudo??????.......chiudo buona notte a tutte/i,buona notte publicita'....... bang lascia stare l'uvetta con la grappa,va be' dai prendila giovanna ne portera' altra buona notte

lucy 61 ha detto...

buon sabato blogghini ciao publy !!! che sia un sabato vincente x tutti

marilena ha detto...

B di a tt -1 . Giornta di sole bellissima . Zora cm va ! Paol x caso hai postato qlcs di nuovo x stasera ? Giovedi ho giocato i tuoi nr su tt ed e uscito 1 ambo. Nn ho fatto nulla xke ho giocato solo il terno x mancanza di liquidi .
Ciao a dp.

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
mi raccomando per oggi, agguerriti più che mai, a caccia di numeri.
vietato sparare su gufi di passaggio.

bang ha detto...

OH!... Buongiorno Lucy :-)

bang ha detto...

Buongiorno Orsetto, grappa in corpo e fucile in mano, mi verrebbe voglia di sparare ad un Sampdoriano ahahaha
meglio di NO!
Buongiorno Clo, in fondo...ma molto in fondo tvb. :-))

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti un grande saluto a tutti grazie per tutti i numeri e previsioni che mettete un grande abbraccio ............... se potete postate l'ultimo minuto di marino grazie

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Mi siete mancati tutti Tutti! Sapete se Paolo ha postato qualcosa di nuovo???? Grazie. Bacioni

sole 72 ha detto...

Paol.......

annamaria ha detto...


Buongiorno PUBLICITA

Buongiorno a TUTTI

ULTIMO MINUTO DI MARINO ROBERTO:

RO* VE 18-58, 18 85 aggiungere il 90 per terno.

Il regalo non c'era e poi si sentiva male la registrazione.

Ciao

Zikino ha detto...

Buongiorno Tiziana l'ambo d'oro del 60. Ro Naz 60.21+1.12.90

PAOL ha detto...

Buongiorno Bellicapelli!!!!!!!!! Stamattina ho il SOLE CMI VIENE NEL LETTO!!!!🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌇🌇🌇🌇🌇🌇🌇🌇....ho alzato la tapparella...un sole bellissimo a Milano!!!......adesso colaz...poi Palestra!!!! Per stasera io gioco l'ambo della GALLINA COCCODÈ!!!🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓 19-90 ....Naz..e tutte🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓...... CIAOOOOOO!!!

PAOL ha detto...

Ops...io mi rigioco anche nata sotto il segno dei pesci🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏......e il terno romano🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹.....ok!!!!!!

sole 72 ha detto...

Grazie Paol! Buona palestra!

Unknown ha detto...

BuongiornIssimo ANNAMARIA!!!!!

Oggi sei stata velocissima....il tuo nuovo nomignolo: SPEEDY AM....!!! :D

GRAZIE PER MARINO!!!

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....
ciao Publy
Bang ciao ...azz mi auguri di sognare Gasperson , stamattina vuoi sparare a un Sampdoriano ...devo scavare molto a fondo per vedere che mi vuoi un pò di bene ahahahaha
Silvano meno male che ci sei tu...Ahahah
ciao Paolo.Lucy.Annamaria.Lumi.Lalla .Lella.Zora
Grazie Zikino
Sole ciao come stai

Zikino ha detto...

Tiziana la chiave d'oro di Bari BA Ro Naz 29.60.90. Avete Bartalini 899272223. E Tiziana terno milionario del 90 ? Grazie

Unknown ha detto...

Buon sabato Publictà!!!...Lalla, Marinella, Rebecca, Grazia, GATTA, Emanuela C, Carla, CLO, EMA 2......
Gemma ( piccola convergenza con i 2 numeri 68 57, non li avevo neanche notati finchè non li hai scritti tu e poi sono andata a controllare!!)
Zikino, Paol, SILVANO!!!... Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Henry, Bang, Luna, Sole, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia... Giobbe, Valentino, Marilena, Debora, Marta, Zora, Agatina, Elfina, Antonella, Giovanna......................e a tuttiiiiiii


Finalmente ho sognato qualcosa di diverso rispetto a tutti quei numeri che mi girano in testa per l'intera notte e che poi non mi ricordo...................Ho sognato che mi stavo candidando per fare il sindaco della mia città natale e il tizio che si occupava di promuovere la mia persona mi ha detto di parlare con la gente che si trovava in una piazza...una volta arrivata lì, una signora mi ha detto di chiedere a tutti di cantare l'inno nazionale e lo abbiamo cantato tutti.................stranissimo e anche buffo il mio sogno!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon sabato a tutti.......... un.abbraccio

EMA 2 ha detto...

Buon sabato a tutti!!!
Paul... grsnde sei carico di entusiasmo. ..che bello !!!
DANILO OOOO
dai metti il botto...grazie

Francy mi dispiace c è ne sempre una....
Un caro saluto a CARLA Mamy Miriam Sergio Svetlana Emanuela C. Sole Licia Zikino Lumi Bang sei semore originale...ma dove li tienitutti quei Gufi??? Alexia tutto bene? Clo Gatta che questo fine settimana è in castigo! Chissà cosa ha combinato ...
e tutti gli sltri che non ho mensionato...a dopo
p.s.visto che Primavera non ha preparato colazione. .qui è pronta...
Zora tutto bene??

LUCIO C. ha detto...

BUON SABATO A TUTTI ECCCO UNA MIA PREVISIONE FIRENZE ROMA 2 53 ANCHE PER TUTTE E NAZ. BUONA GIORNATA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DIMENTICAVO FORZA INTER

Primavera ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno Publy

Do' un buongiorno ad alcuni blogghini
SPECIALI
LALLA CLO GATTA LUMINITA CHICCA
GIOVANNA MPIA ZORA ANGY
SVETLANA PISOLO DANILO SERGIO
PAOL ZIKINO GEMMA ANISH AGATINA ANTONELLO LUNA LELLA ANNA CAVIGLIA ALBACHIARA GERMANA FRANCY CARLA ALEXIA UGO GRAZIARN ANNAMARIA REBECCA MARIELLA MARINELLA MIRIAM MAMY HENRY......
UN BUONGIORNO A TUTTO IL RESTO DEL BLOG CHE NON HO SCRITTO VECCHI E NUOVI

annamaria ha detto...


X LUMINITA... grazie per il nomignolo, mi piace! Devi saper che io mi alzo alle 5,30 e stranamente ho guardato la TV delle sette e toh c'era lui cosi per non far spendere ho chiamato per l'ultimo minuto.

Grazie... SVETLANA per i metodi di Bartalini

Grazie ... REBECCA per Marco e LIO

Grazie ... ai NOSTRI lottologi (che sono i migliori).

Primavera ha detto...

HO DIMENTICATO LA CARA EMA ORSETTO TAMMI GIOBBE ALEX ☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti...
anche ogi malaticcia....
Buongiorno Publy...
Ciao Primavera.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bartalini a regalato Roma Venezia 60

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata primavera

pisolo968 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti gli amici del blog!!!
Buona giornata!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz lucio

clo ha detto...

8 11 13 15 18 90 li ha regalati Tiziana x il.10lotto di stasera ma chi vuole può giocarsi anche estr istantanea....
ciao Pisolo.....
Danilooo basta dormire svegliatiii

clo ha detto...

Buona giornata Patty Primavera Lucio Ema Agostino e Lucia

clo ha detto...

Zikino ciao...il terno prima era al codice finale 2223 adesso Barta lo ha dato al codice finale 1239....nn ci capisco niente .....mah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno clo.... 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Nn capisco..
ieri Bartalini ha dato 29-60/90 BA-RO
oggi la Tizy ha dato con la chiave d'oro 29.60.90 BA-RO?
Sarà forte? bhooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io non ci capisco piu nulla con bartalini

Zikino ha detto...

Ciao Clo io Bartalini non lo seguito ero a fare la spesa , non so dirti

Daniela ha detto...

Buona giornata PUBLY ! ! ! !
buona giornata blogghini
Aiutooooooooooooooooooo
sono in carcere sarò rilasciata lunedi, sotto cauzione hahaahahhahahaha

Daniela ha detto...

CLO come al solito fai pasticci già non ci capisci più nulla e sono solo le 10,00 fino alle 20,00 chissà
che combinerai !

clo ha detto...

Ok Zikino nn eri a casa......
Lalla me lo sono chiesta anche io ....speriamo sia quella giusta...che poi viene anche da prev di Martedì e giovedì..
Patty manco te hai capito?? Mahhhhh.........Grazia r nera dove sei? Prendi prev? Quale? Così nn spendiamo in due.....
Gattina quanto costa la cauzionerai? Se più di un euro resti dentro...nn posso ahaha

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ops....Lella

clo ha detto...

Ahaha Gattina....che pasticcio sarei ?? .
Ciao Asso....

asso65 ha detto...

ciao miao miao

clo ha detto...

Cos'è la cauzionerai?? Ahah maledetto t9

asso65 ha detto...

ciao clo

lalla ha detto...

ANNAMARIA GRAZIE PER ROBERTO...HO CHIAMATO PURE IO...MA NON HO SENTITO NEMMENO UN NUMERO ...NON SI SENTIVA NULLA....BISOGNEREBBE FAR SAPERE ...DI QUESTE TELEFONATE CHE VANNO A VUOTO...

SALUTO TUTTI ......MA I MIEI SALUTI SPECIALI A LUMINITA, ANNAMARIA, PRIMAVERA ,FILOTTOVETLANA, FRANCY, GATTA,PATTY64ILVA,CLO,GEMMA,ZORA MARINELLI...COBELLI CARLA,GABRY

Unknown ha detto...

Ciao sono Grazia perché non postate anche899 di Ida e Galev?

Unknown ha detto...

Ragazzi buongiorno a tutti qualcuno ha le previsioni di rognoni e Nicolas grazie

maurizio ha detto...

...buondì....voi 3 non avete capito niente...invece la Tammi ha capito tutto...mah, che donna fantstica e la TAMMI...un bacio a BEA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che Confusione!"""""""""""""che scelgo//

annamaria ha detto...


Ciao....LALLA, ho telefonato Marino ed ho chiesto conferma del registrato. I numeri sono giusti ed il regalo che ha messo all'interno è

BA TO* 4-37, 4-73.

terry65 ha detto...

buondì a tutto il gruppo stavo sentendo tizy e alla brasilera a detto alla kiave d'oro di aggiungere il num. 1 e giocarla anche alla nz

Unknown ha detto...

Io stp giocando 1 84 nz che ne dite?

Unknown ha detto...

Ok

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie annamaria

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Avete il terno di tizy

Daniela ha detto...

CUCU' SETTETE' hahaahhah

ciao ASSO Miaooooooooooooo

PASTICCIO ma che scrivi la cauzionerai ahahahha LA CAUZIONE per uscere dal carcere

lalla ha detto...

ANNAMARIA GRAZIE MILLE...IO HO MANDATO UN MESSAGGIO DICENDO CHE NON SI SENTIVA NULLA

Svetlana Stoyanova ha detto...

Si ha regalato 60 a RO,VE.(Bartalini) E invece Tizy ha segnialato a brazigliera la chiave d oro di Bari..

clo ha detto...

Gattina ho capito che e la cauzione ma se supera 1 euro nn posso pagare Ahahah ...e li ti lascio x sempre
ciao Svetlana un bacione
Zora...Danilo ma dove siete

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Miaooooooooo.🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯🐯

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Zona.......buona giornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Scusa sto t9......volevo dire zora

clo ha detto...

Ahahah Patty....e micidiale il t9

clo ha detto...

Graziaaaa ma dove sei!!!! va a finire che prendiamo la stessa prev come l altra volta.....Ahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti........

Unknown ha detto...

Perche nessuno mi risponde????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vi presento il mio piccolo Samuele ha 17mesi....vivo x i miei figli...sono la mia forza

clo ha detto...

Ciao Graziella...nn avranno letto chi di lotto ne capisce, io nn ho idea ma penso che tutti i numeri sono buoni....basta che escono..ahahahah
Bello Samuele...un bacione, ma sono tutti belli i tuoi cuccioli Patty ...visto la mamma 😘
Buon pranzo a tutti.....
Gattina ma almeno le crocchette te le passano ahahahah

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

SEMPRE LE STESSE COSE SCRITTE CHE CONFUSIONE COSA SCELGO TROPPI NUMERI AHAHAHAH OK A PIU TARDI QUANDO AVETE FINITO SPERO DI METTERE ALTRI NUMERI.....
BYE BYE

BUON PRANZO

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti...Luminita vivrai un periodo di tristezza...ma durerà poco devi giocare 1 60 su ro naz e tutte

iak ha detto...

Per tiziana di franco adesso ti do rognoni::: ve 88/07 Pa/01 /81 ba 90/20 ge 90/29 naz 01/90 bc 90 /13 /31 Tv 11/2390 in boc a al lupo E vai"""""""""" da anna

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buon pranzo a tutti..Emy G. ciao,come stai?Io anche ho un sogno..ho sogniato che mio frattelo mi ha tagliato il ditto con un cortello,ho visto sangue,che usciva abbontante..il ditto era il police..Grazie

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ciao bella Clo,Zora,Gatta,Mpia,Marilena,Antonello,Annamaria,Rebecca,Lumi,PATTY belissimo il tua bimbo..Lalla,lella,Zikino,Terry,Asso65,Primavera,Maurizio,Valentino.Danillo,Giobbe,Chicca,Orso B.,Bang,Orsetto,Anish,Paol,Ema 2,Agostino,Giovannact,Petunia,Luna,Betta.Saluto anche Publi...

Svetlana Stoyanova ha detto...

Per Mpia....oggi Tiziana ha datto a una sign. (aveva datta con i gemelli)22-11-88 le ha dato come abb. 72,90 le ruote FI,RO..

Unknown ha detto...

Qual'è l'ambo a ruota dell ultimissimo minuto?

Unknown ha detto...

IAk qual'è l ambo a ruota dell ultimissimo minuto di Rognoni?

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI STO VEDENDO ARIES CHE COMMEDIE CON SAVINO DA IL 90 A VENEZIA!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Sveltrana non è un brutto sogno vedere il proprio sangue assicura una situazione ricca di cose belle...su pa ve naz tutte 18 19 61 80

iak ha detto...

Per svetlana:fratello 89 dito tagliato 76 pollice 07 secondo il mio libro tu hai
Una forte personalita spero di averti dato qualcosa Dimenticavo Sangue

iak ha detto...

Sangue n 18 un abbaccio anna

Rebecca ha detto...

Buon pomeriggio, io non ho visto Roberto, ho letto solo le vostre considerazioni su un ambo che non avete trovato nel registrato. Un'amica mi ha passato questo..lo posto perchè magari può essere quell'ambo che non avete trovato.

Inviato il: 22/11/2014, 12:39 Massimiliano
Dato che mi arrivano decine di messaggi che mi chidono di questo 60...ricordo che non esistono numeri BELLI o BRUTTI e che un'a,mbata al 140° colpo paga come un qualsiasi altro numero a colpo. Quindi usate il cervello e non fissatevi su un numero solo. Voglio comunque regalarvi l'ambo che ho messo nel registrato di ROBERTO dove c'e' di mezzo il 60 ma NON A ROMA

UNICO AMBATA 81
UNICA RUOTA FIRENZE
UNICO AMBO 60-81

Vi auguro un sabato alla grande e una domenica meravigliosa -

giovannact03 ha detto...

CIAO A TUTTI-TUTTI ,DANILO I NUMERI LI METTI TROPPO TARDI come faccio a giocarli ,GATTA se nn vinciamo nn possiamo pagarti la cauzione ,CLO speriamo stasera niente panchina GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI ,CIAO PRIMAVERA mi raccomando x stasera vincenti grz PAOL ,GEMMA ,LUMINITA CIAO mi piace l'ambo che avete in comune

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buon pomeriggio tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.......x me il 90- va su Genova

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie Iac...I numeri sono belli...sei gentilissimo!Un abbraccio!

giovannact03 ha detto...

ciao SVETLANA,PATTY è BELLISSIMO IL PICCOLO

Zikino ha detto...

Avete il terno milionario di Tiziana ?

Primavera ha detto...

Ciao blogghini
Ciao Patty, gli è passata la febbre al tuo cucciolo?
Ema carissima meno male che hai
pensato tu al caffè, ma il mio cellulare
fa i capricci. ..mi fa aprire le pagine
quando vuole lui

Gattina dai che facciamo la colletta x
farti uscire , ma penso che ti
lasceranno lo stesso in prigione
ahaahaah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grx giovanna.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si x fortuna la febbre e passata grz

PAOL ha detto...

Se la Gallina Coccde..non da l'ambo....🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓.....stasera..me la faccio al forno con patateeee!!!!🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗.........GATTONAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! La cucine te!!!!!! La spenni..poi la cucini al forno con patate novelle!!!🍗🍗🍗🍗🍗🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓........CO!!!CO!!!!!COCCODEEEEEEEE!!!!!!! 😎😎😎😎🙀🙀🙀

EMA 2 ha detto...

Buon pomeriggio. ..

Emanuela, vedendoti, colgo l'occasione per chiamarti in causa... non so se ti è capitato di leggere il sogno che ho fatto l altra notte, è nella pag.vecchia ma te lo sintetizzo.. ero in un forno con tantissimi tipi di pane ,c era un grande pesce impanato e frittoc era una panettiera ho visto soldi da 20 euro sul bancone, credo fossi in sardegna per turismo......è segno di fortuna ed entrate da quello che so confermi? Grazie
Molto carinamente Lucia ieri mi ha dato un terno ,mi incuriosiva vedere se vi sono riscontri con la tua smorfia..e cmq vorrei giocarli mi piace molto quel sogno.

EMA 2 ha detto...

DOVE sei Danilo?? Dacci il botto stamattina ho giocato la gallina coccode di paul..il sogno del pane mio e di Lucia..poco perché alla
lottomatica non voglio più sovvenzionarla gratuitamente!ahh
adesso aspetto i tuoi numeri
"ristretti"ah non mollo il tuo
19....ecco questa è la mia scelta di gioco..ah se Emanuela mi lascerà la sua versione del sogno..e basta...
Grazie mille a tutti. ..speriamo di poter esultare tutti stasera...


ecco queste sono kd mie

Svetlana Stoyanova ha detto...

Iac,ti volevo chedere se anche nell tua libro ce il cortello..perche lo visto chiaro nell sogno..Grazie

giovannact03 ha detto...

ZIKINO ciao la mia amica anna ha preso bartalini codice finale 272223 ma ha fatto in tempo a sentire l'ambo poi è caduta la linea BARI-TORINO TT-NZ 19-90+53 X TERNO

Unknown ha detto...

Buon giorno io ho seguito bene tizi e barta buon giorno publi ema2 patty svetlana primavera gatta terry giovannac3 marilena zikino angy mpia52 alx danilo agostino miriam ricci luminita iulian 999 gemma bellini emanuela garofano il tuo 1 60 e forte
Sulla nz tizi ha detto di aggiungere 1 alla chiave d oro sulla nz ok clo baci baci nn ho scheda sto usando quelloa del maritino 29 60 90 ce da tutte le previsioni ma gicate anche 29 59 90 un abbraccio a tutti sto bene se nn vinco stasera altro che panchina vado nel tugulio

giobbe81 ha detto...

per l'estrazione di stasera il 90 su bari.genova.torino
ba.ge.to 59.70.90...18.27.90...88.90...37.90
roma 60.70...15.60...45.60.75
ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao zora grazie.....grz giovanna

giovannact03 ha detto...

ciao LUNA GIOIA E REBECCA X FAVORE POTETE CONTROLLARE 895095 DI MARCO E LIO ,BUON SABATO PUBLICITà VOLEVO DIRTI CHE C'è QUALCOSA CHE NN Và NELLA PREVISIONE LUNA HA MESSO IL 70 E REBECCA IL 90 NEL TERNO DEL 31 POI ASCOLTANDO LA DIRETTA MI SMEBRA QUALCOSA NN CORRISPONDA GRAZIE

Unknown ha detto...

GRAZIE EMANUELA!!!!........un'altro periodo????...ahahahahahahah...!!!

Primavera ha detto...

PAOL MA LA GALLINA COCCODE'
È LA MAMMA DEL PULCINO PIO PIO
CHE A SCRIVERE "CI PENSO IO"
E A PRENDERE SU RUOTA PIGLI SOLO TE
GUARDA CHE STAVOLTA LA NOSTRA GATTINA TI SPENNA DAVVERO
ALTRO CHE LA GALLINA AHAAAHHAAH

GIOVANNA CARISSIMA ADESSO GUARDO UN PO' I NUMERI POSTATI E DI CONSEGUENZA TRASCRIVO LE BOLLETTINE E GIOCO
SPERO DI SCEGLIERE BENE
COMUNQUE DI SICURO GIOCO PAOL SERGIO MI PIACE ANCHE IL TERNO CHE AVEVA DATO PISOLO 1 17 90 A NA....AGGIUNGO IL 31 DI PAOL ANCHE PERCHÉ ERA UGUALE AL SUO TERNO DEI PESCI

DANILO CARO TU I TUOI NUMERI LI METTI ALLA FINE, CI FAI TIRARE IL COLLO COME LA GALLINA DI PAOL
A PROPOSITO GIOCO IL TERNO CHE AVEVI DATO A GE 18 81 90 AGGIUNGO 89 DI ANTONELLO
VEDIAMO COME VA
UN BACIONE

LUMINITA GATTA DOVE LO VEDETE IL 60 ED IL 90
VISTO CHE DANILO NON CI CONSIGLIA PIÙ ♡♡♡♡♡♡

CLO DAI ALMENO STASERA EVITA LA PANCHINA DI ORSETTO, PERCHÉ FA TROPPO FREDDO...E MI DIVENTERETE DEI GHIACCIOLINI...

AGATINA SPERO TU ABBIA GIOCATO BENE
CON ALEX NEMMENO MI PRONUNCIO
MPIA VINCENTE ANCHE TU CARA

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

UNA CASCATA DI FORTUNA X TUTTI



EMA 2 ha detto...

Giobbe...frs i tuoi numeri c 'è un ambo del sogno mio e di Lucia ...grazie rafforzi la speranza. ..

giovannact03 ha detto...

CIAO ZORA ,GIOBBE GRZ X I TUOI CONSIGLI

fiorina ha detto...

ciao Giobbe grazie buon pomeriggio a te pubblicità tutti grazie tutti ciaooo

Unknown ha detto...

Grazie mille sei un tesoro

PAOL ha detto...

😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🍗🍗🍗🍗🍗🍗🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐣🐣🐣🐣🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥...........co!!co!!coccodeeeee!!!!!! ......PIO!!!PIO!!!!PIO.PIO.......!!!!!

clo ha detto...

Giovanna grazie x Barta...se la Disgraita di mia figlia si sbriga a ricaricare Zikino prendo L altro cod.....
Zora ciaooooo ...si ripete già da un po quella serie di numeri li, speriamo di nn fare la fine dell altro 20 88 90 ahahahahahahah

Unknown ha detto...

per Primavera...mi dispiace tanto, ma il 60 non credo che andrà a roma (spero fortemente di sbagliare)...a me esce in 3 ruote...ba ca fi, ma a ca è già uscito e quindi non saprei dirti dove andrò stavolta....ma pensando a ciò che ha scritto ieri Clo o Gatta, potrebbe essere anche pa..................so che non sono stata di aiuto, ma io lo gioco a fi, ba e poi gioco la smorfia di Emanuela a ro naz........un abbraccio!

giovannact03 ha detto...

CLO NE MANCA UN PEZZO DI PREVISIONE XCHè NN CE L'HA FATTA CON IL CREDITO CMQ IL 19-90 è LO STESSO AMBO DI PAOL

Primavera ha detto...

GRAZIE GIOBBE
ADESSO FACCIO UN BEL MISCUGLIO CHISSÀ VENGA FUORI UNA QUATENA O UNA CINQUINA.......INTANTO SOGNO E POI UN BEL GIORNO, MAGARI STASERA
ECCO CHE IL MIO BEL SOGNO S' AVVERA*-*

Zikino ha detto...

Vi passo Veronica di oggi. BA Ro Naz 90.9..,,,90.1. NA Ro 60.29...60.53. +90. Fi BA 29.33.60.90. Ro Naz 11.26.90.1

clo ha detto...

Giovanna almeno ho capito che a questo cod è il 90.... Stamattina nn si capiva...ahahahah si il 19 90 ...sapessi quanto lo giocato a To lo avevo sognato, ma i miei sogni nn escono mai ahahahahah

Unknown ha detto...

a roma, per me, potrebbe uscire il 66

Unknown ha detto...

ciao buon pomeriggio a tutti...

Primavera ha detto...

Siiiiiii carissima Luminita
mi sei stata di GRANDE aiuto perché io stavo giocando Fi
Un bacio ¤_¤

Primavera ha detto...

Grandeeeeeeee Zikino rafforzi il 60 che stavamo giocanfo con Luminita (hai visto cara) anche Veronica lo dà Ba Fi
@_@

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti grazie x le previsioni che avete condiviso con noi

Primavera ha detto...

CLO SE CI RIESCO A CAMBIARE DI NUOVO L'IMMAGINE....VOGLIO DARTI LA CARICA GIUSTA..
CI RIPROVO

Unknown ha detto...

buongiornop a tutti saluto tutti ho sentito bartalini dice che domani speciale domenica x chì a sky 880 dice che domani vi regala un altro medoto ok poi x svetlana stoyanova scusami gentilmente x motivi di lavoro ieri ho perso i tuoi metodi che hai messo di bartalini gentilmente li puoi ripostare grazie di cuore

chicca60 ha detto...

Sergio 62 dove sei ? Gli ambi del 9si continuano? E' uscito 82. A venezia

clo ha detto...

Zikino....nn ci posso credere la prev e Na Ve 90+17 72 48.........90 53 57 del 60 niente ....ma allora sarà stata nell altro codice 2223....io ve li lascio volentieri e spero siano vincenti...ma nn è quello che cercavo ahahahahaha

clo ha detto...

Gattina pasticcio anche con i codici chiamate...ahahah meglio star fermi va!!! Ahahahahahah

clo ha detto...

Giovanna penso che il pezzo che manca è quello che cercavamo ahahahahah che confusione ....a dopo , mi sono stufata....mi gioco il mio a Pa Ro 6 60 Pa Ro 6 60 18 90 o la va o la spacca ....ciaoooo a stasera è vediamo di spingere ed entrare tutti nel popopopopopo della balena ahahahahahah

Svetlana Stoyanova ha detto...

Clo grazie ...si vede che questo sara vincente dai...Tu sei la piu divertente pasticina...

Primavera ha detto...

E VAIIIIIIIIII CLOOOOO FINALMENTE CI SONO RIUSCITA

CHE LA TUA SAMP TI PORTI FORTUNAAAAAAA

clo ha detto...

Primavera nn potevi scegliere che il meglio, il fior fiore , il top de top....unici, inimitabili splendidi colori, grazieeee😘😘😘
Svetlana speriamo x chi li gioca, io nn li gioco mi sono stufata del 90 ahahahah e poi nn giocandoli io avete tutti una buona possibilità di vincita ahahahahaha a dopo 😘

Svetlana Stoyanova ha detto...

Per Massimo..Se esce su due ruote numeretto 3 ,mette in gioco 56-90 su lestessi ruote...poi settima estr. dell mese,4 estr. a TO +83+35..abb. fissi 8,22,90 le rute FI,RO..Poi quelio ultimo metodo ce Zora. Cara mia se lo poi postare.quando cai un minutino,Grazie!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 576   Nuovi› Più recenti»