google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/05/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/05/15

TIZIANA
AMBO DEL 90
FI-GE-NAZ: 89-90
TERNO 23-89-90

IL SOFFIO DI BARI
BA-NAZ-TT: 29-47
ABBINAMENTI 31-71-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 22
VE-TO-BA-NAZ: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 22-31
ABBINAMENTI 83-90-42

ULTIMO MINUTO
NA-VE-NAZ: 1-29
ABBINAMENTI 22-89-90
NAPOLI PRINCIPALE

AMBO MAGICO DEL 90
NAZ-GE-TO: 90-44
ABBINAMENTI 10-8-89

BARTALINI
90 AMBO VELOCE
GE-MI: 90-44 / 90-33
+ NAZ-TT

PA-RO: 90-33-44

IL 31
NAZ-BA-PA: 3-31
TERNO 10-31-49
+ RIUNITA

CINQUINA
FI-TO: 3-31-10-49-90

REGALO DI TIZIANA
TERNO COL 90
GE-NA--NAZ: 12-88-90

MORENA E SIMONE
VE: 1-21-22 / 11-22-44
+ NAZ-TT

CA-NAZ-TT: 7-90
BA-PA:31-67
+ NAZ-TT

NA-NAZ-TT: 1-37-81

FRANCA E FEFE'
BA-MI: 8-14-31
TO-VE: 6-22-34
FI-GE: 3-41-59-90

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-54
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-37 / 17-73
NAZIONALE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-16 / 8-61
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
VE: 22-40

CONTINUARE
RO-TO: AMBATA 9 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 9-82 / 9-28

PAZZGLI E MAX (R.MARINO)
VE-MI:  22-32
+ NAZ-TT

CA-FI: 22-20-29 / 90-81-42
AMBO 90-37

TERNO DELLA RICEVITORIA
MI-NA: 31-67-90

ARIES E SANTINI
PA-TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-45

FI-GE: AMBATA 17 IN (2à,3° POSIZIONE)
AMBI 17-51 / 17-89

IL SOGNO
BA-MI: 16-18 / 25-88

I LUCIANI
ORFEI
CA-VE-NAZ-TT: 7-22-62
NA-FI-NAZ-TT: 19-62-90
BA-NAZ-TT: 1-7-9-31

VERONICA
PA-MI: 90-31-85
+ NAZ-TT

GE-FI: AMBO E AMBETTO 17-47
TERNO 17-47-90

BA-GE: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 76-60-90

AMBATISSIMA
BA-NAZ: AMBATA 9 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 9-90

DALL'AMBO SPIA A BARI 78-41
BA: AMBATA 60 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 60-8
ABBINAMENTI 28-53-66-4-90

DON NICOLA
MI-PA: 9-19-90
ABBINAMENTI 18-17-53
+ NAZ-TT

PA-MI: 31-85-90

ROGNONI
PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-61 / 90-59
AMBO FORTE 90-60
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 31-87 / 31-37 / 31-47
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
CHIAMATA UNICA
DA TRIPLO ZERAO
MI: 47-59-88

RO-NAZ: AMBATA 1 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-79-90

1-2-3 STELLA
BA-VE-TT: 59-88

2° COLPO
CHIAMATA UNICA
GIOCO 4 CANTONI
BA-VE: 2-58
TERNO 1-45-90

L'8 E SEVITO
BA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-28-44-53

OMAGGIO SEGRETO
MI-NA: 90-45

SPADA
IL 22
VE: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-55-43-19
AMBI 22-48 / 22-82
TERNI 22-29-90 / 22-16-70

fonte web

618 commenti:

1 – 200 di 618   Nuovi›   Più recenti»
Anna Iaq ha detto...

Gazie pubblc. Per la pagina nuova buona seratA a tutti anna iak

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti ciao Publy Asso, Anna iak

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG. X SABATO OKKIO ALL AMBETTO A TORINO 15-48 BUONO ANKE L AMBATA 15 . SABATO POTREBBE USCIRE SEMPRE VENUS PERMETTENDO .STAREMO A VEDERE.

VALENTINO70 ha detto...

TORINO TUTTE
63-90
62-90
BARI TUTTE
31-25-74 /31-25-87
TORINO TUTTE
AMBATA
15 IN 1 POSIZIONE
AMBETTO
15-48
10 E LOTTO SERALE ORO
34-53-75
DAL 12 MAGGIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 16 MAGGIO
1-18-19-64-67-73-75-30-34-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ANNA IAK COME TE LA PASSI . QUI NEL NEL GARGANO OGGI TEMPO NUVOLOSO MA FA CALDO . WE PAESANA CI SI VEDE AL BEL MARE DEL GARGANO .KISSA A RODI GARGANICO .

Viola ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI E BUONA CENA.

Svetlana Stoyanova ha detto...

BUONA CENA A TUTTI!

asso65 ha detto...

Ciao gatta

Unknown ha detto...

buona sera a tutti cosa mi consigliate di giocare sono confusa a guardare tutti questi numeri GATTA ciao tu che mi consigli ciao anna da palermo

Primavera ha detto...

SVETLANA TESORO BELLO, LE PERSONE SPECIALI E CON UN CUORE GRANDE E GENTILE NON SI POSSONO DIMENTICARE..
COME STAI?

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt ben tornata Primavera
sempre per chi vuole
Tt
17 63 90

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti Lucio Nika Monica dove siete?

sergio62 ha detto...

Buona sera
Ciao Primavera grazie x la colazione
Ciao Svetlana Gatta Clo Lucio Danilo C . ZORA
Asso 65 Francy55 Giovannact03

BUONA CENA A TUTTI A DOPO

Nika ha detto...

Buonasera a tutti buonasera PUBBLY. Ciao Gatta Lucio Monica Adele Primavera Antonello Giovanna Svetlana ZORA Sergio Mariapia Primavera ( BENTORNATA!) Patty tanti auguri al tuo bimbo🎂🎂 Anna Caviglia Luna tutti 😊😊😊😊

Nika ha detto...

Ciao Francyyy Agostino Lucia. Adeleeeee Luciooooo che famo con domaniiii

lucio ha detto...

nika vi siete disperse '
mi stavo preoccupando monica ?
sera sergio adele

Unknown ha detto...

Buona serata publi
Gattina bella smak
Svetlana tesoro che piacere leggerti bacio
Primavera tesoro ci mancava la tua colazione bacio
Anche se avevavo lucio che saluto
Sergio oggi l aria era irrespirabile troppa affa ho fatto il bagno anche per te tu sei andato a sciare hahahaha
Clo pasticciona tira fuori un terno dve lo hai nascosco
Saluto bang grazia rn silvan barta alex zikino monica nika adele 18 francy gioct 3 luna sole danilo albachiara emy valeria lulu cobelli carla mpia 52 carofano emanuela asso ken paker massimo patu bacio a tutti patty smak

lucio ha detto...

la trasmissione di spada ancora non lo vista tutta domani mattina vediamo che dice

lucio ha detto...

primavera la mattina non li vizio come te ma non gli o fatto mancare nulla aahh
vero zorinaaa

Nika ha detto...

Lucio stai tranquillo domani arriva Monica.. senti io punterei sul 31 che dici?

lucio ha detto...

nika si lo penso anche io che sia la scelta migliore ma voglio sentire che dice spada domani mattina decidiamo

Nika ha detto...

Ho visto la replica ha detto che ci sono molti segnali riguardo il 31 tu o Adele riuscite a prendere la chiamata?

Nika ha detto...

Adele fammi sapere se leggi grazie tesoro 😁

lucio ha detto...

nika vediamo domani ci sei domani mattina ?

Nika ha detto...

Si Lucio domani mattina ci sono ho da studiare con mia figlia x la maturità ahhhh..volevo salutare Clo scusa mi sono accorta che non ho messo il tuo nome..ciao bella Sampdoriana!!

Unknown ha detto...

PRIMAVERA BEN TORNATA !!!!! Ciao Gattina buona serata. Un abbraccio collettivo a tutti tutti.

Unknown ha detto...

PRIMAVERA BEN TORNATA !!!!! Ciao Gattina buona serata. Un abbraccio collettivo a tutti tutti.

Fil ha detto...

Ciao Danilo quando inserisci i numeri ti ringrazio anticipatamente e forza Juve , cosa pensi della finale

Adele18 ha detto...

Cia Nika domani forse me la passa una amica poi vedremo ciao come stai? Oggi è stata una giornata burrascosa ha fatto pur la grandine

lucio ha detto...

ok ci sentiamo dopo vado che stasera mi vedo il trono di spade se ci sei ci sentiamo dopo altrimenti domani mattina

Nika ha detto...

Ciao Adele qua da me stamattina era nuvoloso poi il vento ha spazzato tutto..x il resto Adele capiamo un velo pietoso con sta Lottomatica ahahah..ok dai ci aggiorniamo domani mattina Lucio e Adele

Nika ha detto...

Capiamo?? Ahahah scusate caliamo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE ....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti cia nika auguri per tua figlia per la prossima maturita ti posso capire io lo scorso hanno ero come te studiavo assieme a lei ciao primavera tesoro come va un bacio gatta regalaci un bel ambo lucio danilo mpia grazia adele mirim zora sveltiana e tutti quanti entreranno piu tardi notte di cuore a tutti amici

Unknown ha detto...

Sera anche a te patty. E anna da palermo mia concittadina notte anche a voi

sergio62 ha detto...

Ciao Patty auguri al TUO BAMBINO

ZORA OGGI NN SONO ANDATO A SCIARE HO GIOCATO HA TENNIS CON LA GRANDINE ERA ORA
(scusate ma noi Carrozzieri viviamo sulle disgrazie devli altri)

Nika ha detto...

grazie Anna Caviglia ..non entri spesso ma sei sempre molto cortese ti apprezzo molto..speriamo che riesca mia figlia è un pò una testa dura ahahah..ciao buona serata 😊

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii Publyyyy grazie della pagina nuova

Nika ha detto...

Ciao Lunaaaa come è finito sto Segreto? Ahhaah bacione!.. Ciao GATTA ti mando un grosso bacio della buonanotte... e buonanotte a tutti^_^

Unknown ha detto...

Hahahahahaha sergio brutto li il tenpo
Un Abbraccio il 5 luglio sno a milano vorrei incontrare qualche bloghino se ha qualcuno fa piacere basta dirlo bacio atutti si lucio dei stTo bravissimo bacio

publicità ha detto...

auguri Patty per il tuo bimbo.

Daniela ha detto...

eccomi ciao Nika tutto bene, ciao MIRIAM buona serata a te, ZORA ma che fai il bagno, colazione sei un macello

Daniela ha detto...

Publy che onore ci sei anche tu stasera , Henry dove sei già sei sparito ?

Daniela ha detto...

Anna da Palermo domani vediamo cosa si più giocare ancora non ho visto i numeri non ho avuto tempo
buona serata Silvano, Grazia, Luna Gufaccio, Clo e tutti tutti

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti ciao Danilo C grazie ho visto che mi hai scritto sul blog che ti dispiace per mai madre ora la sto accudendo come una figlia fa a sua madre!!!! Sapetw di mamma ce né una sola! !!!!!! Speriamo che domani la operino!!! Domani in giornata arriva mia sorella a darmi il cambio così se tu Danilo C metti qualche numero oltre alle posizioni del 22 e 31 gioco qualcosa d altro cosa ne pensi ancora mille grazie sai DAnilo Cse faccio qualche vincita aiuto mio fratello che purtroppo ne ha realmente bisogno ( come del resto in questo periodo tanti altri) mi dispiace di quel terno che avevi messo io non sempre riesco ad entrare e non ho visto (pazienza) grazie infinite e buona serata a risentirci!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti ciao Danilo C grazie ho visto che mi hai scritto sul blog che ti dispiace per mai madre ora la sto accudendo come una figlia fa a sua madre!!!! Sapetw di mamma ce né una sola! !!!!!! Speriamo che domani la operino!!! Domani in giornata arriva mia sorella a darmi il cambio così se tu Danilo C metti qualche numero oltre alle posizioni del 22 e 31 gioco qualcosa d altro cosa ne pensi ancora mille grazie sai DAnilo Cse faccio qualche vincita aiuto mio fratello che purtroppo ne ha realmente bisogno ( come del resto in questo periodo tanti altri) mi dispiace di quel terno che avevi messo io non sempre riesco ad entrare e non ho visto (pazienza) grazie infinite e buona serata a risentirci!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti ciao Danilo C grazie ho visto che mi hai scritto sul blog che ti dispiace per mai madre ora la sto accudendo come una figlia fa a sua madre!!!! Sapetw di mamma ce né una sola! !!!!!! Speriamo che domani la operino!!! Domani in giornata arriva mia sorella a darmi il cambio così se tu Danilo C metti qualche numero oltre alle posizioni del 22 e 31 gioco qualcosa d altro cosa ne pensi ancora mille grazie sai DAnilo Cse faccio qualche vincita aiuto mio fratello che purtroppo ne ha realmente bisogno ( come del resto in questo periodo tanti altri) mi dispiace di quel terno che avevi messo io non sempre riesco ad entrare e non ho visto (pazienza) grazie infinite e buona serata a risentirci!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti ciao Danilo C grazie ho visto che mi hai scritto sul blog che ti dispiace per mai madre ora la sto accudendo come una figlia fa a sua madre!!!! Sapetw di mamma ce né una sola! !!!!!! Speriamo che domani la operino!!! Domani in giornata arriva mia sorella a darmi il cambio così se tu Danilo C metti qualche numero oltre alle posizioni del 22 e 31 gioco qualcosa d altro cosa ne pensi ancora mille grazie sai DAnilo Cse faccio qualche vincita aiuto mio fratello che purtroppo ne ha realmente bisogno ( come del resto in questo periodo tanti altri) mi dispiace di quel terno che avevi messo io non sempre riesco ad entrare e non ho visto (pazienza) grazie infinite e buona serata a risentirci!!!!!!

batman ha detto...

Vorrei avere le previsioni di oggi di orfei e impero. Grazie

asso65 ha detto...

X Batman vorrei nn esiste se è possibile qualcuno a x caso le previsioni le può postare se no rischi che ti venga risposto prenditele

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

BUONA SERATA PUBLICITA.
CIAO GATTA ASSO PATTY LUCIA SERGIO
PAOL ZORA(MARIA)

A DOPO LE TRE ROSE DI EVA....

asso65 ha detto...

Ma io nn ci capisco più niente ma qual'è il danilo vero?

Unknown ha detto...

ASSO SE LEGGI INDIETRO CAPISCI CHI SONO IO (CIOE QUELLO VERO) NON DIRE LE STESSE COSE DI IERI.

BYE BYE A DOPO

asso65 ha detto...

Si ma se nn sbaglio prima mettevi nome e cognome ora abbreviato con C

Unknown ha detto...

ASSO VAI INDIETRO E LEGGI COSA HA SCRITTO GATTA OGGI NELLA PAGINA VECCHIA

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!!!!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎...allora domani sbanchiamo..o non sbanchiamo???!!!!!!!😋😋😋😋😋

Francy55 ha detto...

Stasera serataccia , mia sorella è scivolata e si è fratturata il polso destro , ohhhhhh davvero qua ci dobbiamo fa benedî . Do la buonanotte a te Publicità , Gatta Primavera Emanuela Patty Clo Grazia Alex Lucia Zora Luna Anish Monica Anna Adele Mirian Annamaria Giovanna Agata Viola Nikaaaaaaaa sperando che la notte porti consiglio cosa giocare domani ahahah. Notte Lucio Danilo Valentino Agostino Assoo Sergioo Massimo Fil Batmannnnn sei nuovoooo !!!!!ciao volevo dirti che condivido lo scritto di Asso, non si chiede una previsione cosî ma forse non sai ancora porti nel blog nel modo giusto perché non abituato. Voglio credere questo. Ciao anche a quelli che mancano all'appello ,a domaniii

Daniela ha detto...

Vorrei le previsioni del Lupo di oggi grazie

Daniela ha detto...

Buona notte blog a domani

Daniela ha detto...

hahahahaha oddiooooooooo ahhahahhaah

Daniela ha detto...

non posso andare a dormire cosi CAPPUCCETTO ROSSO SONO IO AHAHHAHA

Daniela ha detto...

Gufaccio non incominciare a dire eccone un altro

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

Fra un po' arriva pure spaidermen haaaaaaaaaa e poi Biancaneve e i sette nani poi topolino e anche Cenerentola e anche la fiammiferaia e la pantera rosa haaaaaaaaaa b notte

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

F

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOO BLOGGGG

lucio ha detto...

buongiorno a tutti il caffe e' pronto per le paste arriva primavera !
nika ci sentiamo dopo studia poco !

lucio ha detto...

buondi anche a te giovanna scappo che gia è tardi !

giovannact03 ha detto...

ciao lucia spini e francy davvero ci vuole una benedizione mi dispiace x quello che è successo ai vostri famigliari ,ciao CLO,ZORA,PATTY,GATTA,PAOL,GRAZIA,SERGIO,SILVANO,BANG,ORSETTO,LUNA,BEATRICE,ANISH,GEMMA,MONICA,NIKA,CHICCA,ANNAMARIA,ALBACHIARA,DANILO,SVETLANA,AGOSTINO-LUCIA,tt le ANNA del blog ,PRIMAVERA,LUCIO,CMQ TT NESSUNO ESCLUSO

alex 77 ha detto...

buon giorno a tutto il blog

alex 77 ha detto...

buon giorno giovannact buon giorno lucio

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti grazie Giovannact03 speriamo bene a dopo buona giornata ancora grazie!!!!!!!!!!

Anna Iaq ha detto...

Ciao valentino70 regalo a te ed agli amici del blog una bellissima previsione composta da2 ambi secchi torino/venezia 68/14 69/64 sono di mirco presi stamattina sono forti un in bocca al lupo anna iak

Anna Iaq ha detto...

Scusatemi il secondo ambo e"68/64 annai iak

Anna Iaq ha detto...

L'ambo con il numero14 e'i il piu"forte valentino70 le tue ricette sono favolose ma nella vita sei un cuoco?bravo bravo!!!!!!!! Anna iak

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z e buon sabato Ciao 💋💋💋❤️

lucio ha detto...

buongiorno anche ate alex !
francy ultimamente altro che santi aahh

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti

Come promesso vi passo ROBERTO MARINO:

CA*MI 90-21, 90-54 ( 90-21-54)

VE-NAZ* 17-37, 17-73 unificare x terno

ULTIMO MINUTO:

RO*-TO 8-16, 8-61 unificare x terno

RO-TO 9-82, 9-28 (previsione riportata)

Ambo unico VE 22-40


Spero di essere stata chiara e vi auguro un buon sabato a tutti
Ciao

Primavera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI BELLI
BUONGIORNO ANCHE A PUBLY

LUCIO CARO, BRAVISSIMO , SEI STATO MOLTO GENTILE NEL PRENDERTI L'IMPEGNO DI FARE IL CAFFÈ X I NOSTRI AMICI ÷_÷ KISS
ORA IO METTERO' IL RESTO, PERCHÉ LA DOLCISSIMA LUCIA AGOSTINO ANNAMARIA MIRIAM GIOVANNA FRANCY ZORA IL CARO SERGIO E MOLTI ALTRI ASPETTANO I DOLCI
MONICA NON FAR DIVENTAR MATTO IL BARISTA AHAAHAH KISS

ECCO PRONTA UNA MILLE FOGLIE CON CREMA CHANTILLY
UN BEL TIRAMISÙ
DELLE TARTINE ALLA FRUTTA
UNA TORTA DI CAROTE
UNA CON CREMA DI LIMONE
OGGI HO FATTO ANCHE DEI CANNOLI SICILIANI. ....I CLASSICI CON RICOTTA E FRUTTA CANDITA
ALCUNI CON RICOTTA E PEZZI DI CIOCCOLATO
ALCUNI CON CREMA E NUTELLA (OTTIMI ZORA)
ED ANCHE VON CREMA E NOCCIOLE TOSTATE
CI SONO DEI BIGNÈ...CON CREMA CIOCCOLATO E ZABAIONE
UN VASSOI DI BISCOTTI COSI IL CARO BANG LI INZUPPERA' NEL SUO CAFFÈ
E ADESSO LUCIO CARISSIMO ANCHE SE HAI FATTO IL CAFFÈ IO PREPARERO'
UN MAROCCHINO CON LA PANNA X IL NOSTRO SERGIO
I DECAFFEINATI
QUELLI ALL'ORZO
CORRETTO
MACCHIATO
AL GINSENG
LUNGO RISTRETTO
AL MOU
AL GIANDUIA
OGGI METTERO' ANCHE DELLA CIOCCOLATA CALDA
POI CI SARANNO I THÈ
VERDE AL LIMONE ALLA PESCA
I SUCCHI
LE SPREMUTE
LE TISANE
E LA FAMOSA CAMOMILLA CHE OGNI TANTO IL MIO CARO AMICO ALEX GRADISCE

lucio ha detto...

primavera sei simpaticissima :-) io mi servo e prendo una
MILLE FOGLIE CON CREMA CHANTILLY
mmmmmm
MONICA MO ANDIAMO SU CHI LA VISTO :-(

piccola ha detto...

Il mio buon giorno a tutta questa bella gente, wauuuuuu primavera con questa colazione non avrò bisogno di pranzo, un Baccio a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi splende il sole dopo la giornata invernale di ieri!! E poi iniziarla con la splendida colazione di Primavera è il massimo!!Buondi Primavera grazie del pensiero anche da Lucia... Saluto tutti tutti Giovanna Lucio Alex Anna Lucia Spini Zikino Annamaria e a chi verrà dopo..

Unknown ha detto...

...Piccola mi era sfuggita ciao

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi

Unknown ha detto...

B di

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI OGGI PIOVE QUA AD ALGHERO UFFFFF PROPRIO IL FINE SETTIMANA

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Vi passo l' ambo magico del 90 di Tiziana :
90-44+10-8-89 Genova Torino nazionale e tutte.
In bocca al lupo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona giornata Publy, buona giornata a tutti voi

Francy55 ha detto...

Primaveraaaaaaaa tu mi farai morire sei troppo forte !!!! Con te ho diventerô o la donna cannone o la donna piû dolce del mondo 😘😘😘. Buongiorno anche a tutti grazie Annamaria x Marino , io non so se tu hai visto la replica di ieri ho messo le prev con Pazz dichiarando che erano con Marino ma mi sta venendo il dubbio !!

Viola ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI. IO CI RIPROVO CON LE PREVISIONI DI ORFEI DI STAMATTINA. SE NON VINCO STAVOLTA MI RITIRO A CAPRERA COME GARIBALDI.
.CA VE NAZ TT 22-7-62 NA FI NAZ TT 90-19-62 BA NAZ TT 31-1-7-9 BUONE VINCITE X TUTTI.

Zikino ha detto...

Grazie Sole72 x Tiziana. Avete Bartalini 899885066?

asso65 ha detto...

Buon dì a tutti ciao Gatta ma chi è Batman lo conosci ?

Bellasocio2015 ha detto...

90 ambo veloce 89988066 g.m 90 44 +90 33 anche p.r 90 44 33

terry65terry65 ha detto...

zikino che prev è quella che cerchi di bartalini il 90

Zikino ha detto...

Ciao Terry la previsione di Bartalini è 899885066 presentata con Tiziana ma vedo che è stata postata da cristal ? Grazie

Bellasocio2015 ha detto...

buongiorno terry si e quella di bartalini

terry65terry65 ha detto...

ciao volevo chiedere a cristal bellasocio se e l'ambo di bartalini che hai preso grazie

terry65terry65 ha detto...

ok grazie tante

terry65terry65 ha detto...

si si zikino ho visto la volevo prendere io ecco perché ho kiesto grazie di nuovo cristal bellasocio

Unknown ha detto...

Buongiorno a tuttiiii......GRAZIE ANNAMARIA PER MARINO......VI POSTO VERONICA D STAMATTINA.....GE FI AMBO AMBETTO 17-47 poi aggiungere il 90 e veronica dice ANKE il 53. + NAZ E TUTTE....BA GE 31(2/3)76-60-90....BA NAZ AMBATISSIMA 9(1/5)9-90.....POI DICE LA TECNICA A BARI E'USCITO 78-41 SI GIOCA AMBATA 60 in 2 posizione con 8 e aggiungere la tecnica del 53 da questi numeri 28-53-66-4-90.......VERONICA DI IERI LA PREVISIONE GIUSTA DI DON NICOLA E' MI PA 90-9-19+18-17-53....c'è il 18 in più da aggiungere.....SI SENTIVA MALISSIMO LA CHIAMATA.... E l'altra PA MI 90/85-31.......POI MI HANNO PASSATO FRANCA CON FEFE'.....BA MI 31-8-14....TO VE 6-22-34.....FI GE 90-3-41-59......OKKKKK.......BUONE VINCITE A TUTTIIIIIII.......DAI GATTA FAI UN BEL RITO FORTUNATO PER TUTTO IL BLOG!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍OKKK ESCO CIAOOOOOOOOOO

annamaria ha detto...


X FRANCY io non ho sentito la trasmissione di pazzagli ma credo che le previsioni non erano di Marino loro magari dicono così per prendere le telefonate.
Non è giusto fare una cosa del genere a mio parere è da imbroglioni!!!!!!!!!!!

Vai tranquilla che quelle che ho postato sono le sue perché ho sentito e visto lui.

Ciao a tutti

annamaria ha detto...


Grazie anche a te MASSIMO PATU sei sempre gentilissimo CIAO

Francy55 ha detto...

Grazieeeeee !!!!!!!! Massimo e a tutti voi per le previsioni . Vi sposto ARIES E SANTINI PA TO 90 68 90 45 2 e 3 pos. FI GE 17 51 17 89. 2 e 3 post. Il sogno BA Mi 16 18 e 25 88 poi perô quando ha ripetuto invece di dire il 16 ha detto il 6 ma!!! Vedete voiiii

rosy ha detto...

Il 22

rosy ha detto...

Il 22 di spada a Venezia
Il 22 in 1 e 3 con migliori abbinamenti per ambo
22.48 e 22.82 poi altri abbinamenti 22.14.55.43.19
Terni 22.29.90 e 23.16.70 parla piano lui dice che e a basso costo ma ! Ciao a tutti

terry65terry65 ha detto...

allora x chi segue Bartalini X ZIKINO CLO E GRAZIA ROSSONERA TERNO POTENTE A NA PA 90-21 +33 X TERNO + GE MI

piccola ha detto...

Ciao Agostino grazie x il saluto gentilissimo, anche se non sono tanto presente mi fa piacere a vedere che qualcuno mi saluta. Qualche volta penso di essere trasparente qua.

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI



per DANILO C (QUELLO VERO)

NON CAPISCO PERCHE' NELL'ALTRA PAGINA MI DICI DI FARMI GLI AFFARI MIEI, DOPO TUTTO TI HO DATO RAGIONE, IO SO CHE SEI TU!
E IL MIO LINCK LO DIMOSTRA!

IL FATTO E' CHE ANCHE SE QUELLO FALSO ROMPE, PURTROPPO FA ROMPERE ANCHE TE, SPESSO VI IMPADRONITE DEL BLOG COI VOSTRI BATTIBECCHI, MA IL BLOG NON E' VOSTRO, PER LE VOSTRE BEGHE, QUI SI DOVREBBE PARLARE ANCHE DI ALTRO, NON SOLO DEI VOSTRI PROBLEMI.

AD OGNI MODO AVEVO RAGIONE! QUELLO VERO HA 27 AMICI

RICORDATI IO NON SONO CONTRO TE, INFATTI TI HO DIFESO!

BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

FORTUNA TRANQUILLA UN KISS.

Unknown ha detto...

Salve

Zikino ha detto...

Avete la news di Tiziana ? Fra poco vi passo l'ambo della vittoria del 22! :)

Fortuna ha detto...

GRAZIE UN KISS ANCHE A TE DANILO

Daniela ha detto...

Sto sentendo Aries e mi viene da sorridere oggi è il compleanno di un grande poeta Claudio Baglioni la sua data 16.5.51 , il 16 è anche la mia data e se non sbaglio anche di Albachiara visto che sto guardando i numeri sul mio quadernone questo numero mi sta perseguitando, allora bisogna giocarlo, sicuramente mi sbaglierò ma il 90 me lo da la ruota di fi. ! ! na.

Daniela ha detto...

Ciao MASSIMO PATU buona giornata, dai stasera rimetto la filastrocca sperando che porti Fortuna nuovamente

Unknown ha detto...

VE 22 2°- 3° POSIZIONE
22-28..22-16-90..22-77-56..

MI/FI TUTTE 22-76-90

BA 31 1°- 5° POSIZIONE
31-67-49..31-11..

31-1-81+61 ANCHE NAZ E TUTTE STA QUATERNA

BA/TO 31-90-42

MI 90 2°- 3° POSIZIONE
NAZ E TUTTE 1-90..16-90

TO 90 1°- 3° POSIZIONE
90-56..90-22..90-12-64..90-45
ANCHE SU TUTTE E NAZ.

10&LOTTO SERALE
27-9-33-90-38

IN BOCCA AL LUPO.

BUON PRANZO A PIU TARDI.

BYE BYE

lucio ha detto...

nika ho appena visto la trasmissione di spada regalava un ambo a roma 7-71 diceva del 31 che bisognava solo aggiornarlo ma io credo che piu o meno siano gli stessi che avevamo

Unknown ha detto...

10&LOTTO SERALE CON NUMERO ORO
27-9-33-90-38

CIAO CIAO

lucio ha detto...

ci sentiamo dopo buon pranzo a tutti !

luna69 ha detto...

Del 90 di spada lo ha preso qualcuno?

luna69 ha detto...

Del 90 di spada lo ha preso qualcuno?

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti buongiorno Pubblicità..Lucio il 31 con cosa lo giochiamo secondo te? Dimmi uno o due ambi..cmq hai visto il 31 e abbinamenti di Danilo Lo sai che mi piacciono..che dici?

luna69 ha detto...

Grazie nel registrato in tv dice Ke c'è anke ambo boom del 31.ne sai qudlkosa

luna69 ha detto...

Grazie nel registrato in tv dice Ke c'è anke ambo boom del 31.ne sai qudlkosa

Fil ha detto...

Grazie Danilo per i numeri che hai posto , speriamo bene , buona giornata

Fil ha detto...

Scusa Danilo si punta più sul 31 o il 22 grazie

Nika ha detto...

Lucio lo sai cosa vorrei fare stasera? Invertire le ruote 31-81 Venezia e 22-82 Bari non so mi passa così in testa..volevo ringraziare Rosy che ha postato il 22.buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY,BUON SABATO A TUTTI VOI 😃😃😃😉😉😉

sergio62 ha detto...

Buon giorno è Buon Pranzo a tutti
Ciao Primavera ottima colazione Grazie
Ciao Zora ieri a tennis ho vinto 6/1 primo set
6/0 secondo set 6/5 terzo set hihihihi hihi
Tra un pò le previsioni del mio amico (il nonnino )

rosy ha detto...

No luna dopo il 22 mi e caduta la linea perche la telefonata dura molto perché spiega come fosse alla lavagna e i minuti passano dopo il 22 ho messo giù ciao

rosy ha detto...

Ciao nika l ho fatto volentieri,voi lo fate sempre.ciao alla prossima

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA ♥💋BUON SABATO CLO ♥💋E FORZA SAMP⚽IHIHIHI BUON SABATO ZIKINO,TERRY,PATTY,BEATRICE,FRANCY,ANTONELLA PIT,ROSYB,GIOVANNA...TUTTE TUTTE ♥💋

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti vi smofio una fatto realmente accaduto in australia....una zone del sul dell'australia e stata invasa da ragni...comprendo tutto di ragnatele, .sia coltivizioni che abitazioni...su ba mi naz...88 68 31 33

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti vi smofio una fatto realmente accaduto in australia....una zone del sul dell'australia e stata invasa da ragni...comprendo tutto di ragnatele, .sia coltivizioni che abitazioni...su ba mi naz...88 68 31 33

Unknown ha detto...

BUON SABATO ZORA ♥💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO EMANUELA CAROFANO ♥💋

lucio ha detto...

nika io faccio ba 31-2-73 /31-28-75
e a ve faccio quel terno postato e il resto una lunghetta comunque anche queli di danilo si sono belli vedi quelli che ti senti di piu

Nika ha detto...

Ok Lucio e a Napoli faccio 90-61 così ahahahah

sergio62 ha detto...

Mi '-Ba - Nz - TT
10 - 81 / 10 - 90
10- 81 -90

Na Pa Nz Ca TT
90 - 9 / 90 - 88
90 - 9 - 88

Mi Nz TT
8- 15 - 30

Ro - To - Nz - TT
1 - 90 - 42
1 - 19 - 42
Le prime tre sono di un mio amico (il nonnino) così si fa chiamare .
l'ultima e la mia ho aggiunto il 42ke ha dato Mirco come ambata .

CIAO DANILOOOOOOO C.

Unknown ha detto...

BUON SABATO VALERI LULU ♥💋

Unknown ha detto...

Ciao Grazia...buon pranzo a tutti....

Zikino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO BUON PRANZO 💋 ORE 18 IHIHIHIHIHI CHE FAI? COSA GUARDI? OGGI SONO DEBOLE PERCIO'APPROFITTANE HAHAHAHAHAHAHA MA CON LA GOBBA PERO'SON AZZ AMARI TUOI HAHAHAHAHAHAHA UN ABBRACCIO ROSSONERO

Nika ha detto...

Ciao Emanuela Garofano scusa se ti disturbo visto che ci sei..volevo chiederti una cosa che ha sognato mia figlia..era al mare con le sue amiche ad un tratto arrivano onde gigantesche e sommergono lei il mio cane..potresti dirmi cosa significa? Dato che va sempre al mare... grazie gentilissima

Unknown ha detto...

Ciao Grazia...buon pranzo a tutti....

lucio ha detto...

nika IL TERNO REALE DI SPADA DA
NA -MI 86-9-90
Llo ai letto l'ambo che regalava spada te lo riposto
ro tt 7-71
ora vado ci sentiamo stasera un grosso in bocca al lupo e se senti monica salutala

Unknown ha detto...

rileggendo la notizia dice che son piovuti dal cielo....un pò esagerato ma ho visto le foto ed è impressionante vedere tutto ricoperto di ragnatele....la quaterna giocatela anche a tutte per terno e quaterna

Zikino ha detto...

Tiziana Ambo della Vittoria del 22. VE TO BA naz 22(. POS 2*..3* ). 22.31+83.90.42. Dice di rigiocare 22.82 che può uscire di nuovo

Daniela ha detto...

Buon pranzo blogghini

Unknown ha detto...

rileggendo la notizia dice che son piovuti dal cielo....un pò esagerato ma ho visto le foto ed è impressionante vedere tutto ricoperto di ragnatele....la quaterna giocatela anche a tutte per terno e quaterna

Daniela ha detto...

Ciao Diavolita fai la brava, ciao Nika

sergio62 ha detto...

Weee WEEE c'è Manue' 23

Ciao ho letto ke ti sei scaldata un attimino stai tranquilla x adesso avremo le nostre rivincite vedrai

Nika ha detto...

Ciao Gatta buon pranzo😊

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Il Giuoco del Lotto è un'utile
tassa sugli imbecilli.

Camillo Benso Conte di Cavour
(1852).

A.Manfredi

Unknown ha detto...

ha fatto un bel sogno preannuncia un periodo fortunato...6 18 lo più giocare sulle iniziali della sua città e tutte

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

sergio ala tuo 10 90 di milano aggingici anche 88...la terzina simmetrica 28 58 88 non da un'ambata da 47 estrazioni...

sergio62 ha detto...


Ge - Na 90 - 36 /90 - 54/90- 18 / 90 -72
Napoli 90 - 47 / 90 -14/90 - 13 / 90 - 15 /
Venezia 22 - 25/ 22-90/ 22 - 15 / 22 - 70 / 22 - 52 /
22 - 16 / 22 - 77 / 22 41 /
22 - 45- 47 / 22 - 71 - 78 / 22 - 34 -3 / 22 - 5 - 7 /
22 - 57 -76 /
Genova 17 - 72 - 76 - 90

Unknown ha detto...

Cucù.....il terno che dava ieri morena e SIMONE e' NAPOLI E TUTTE 1-37-81.....MI SONO DIMENTICATO DI SCRIVERLO NELLA PREVISIONE����������VADO A LAVORO.....ciaooooo

Unknown ha detto...

ciao Sergio io non so con chi mi sono scaldata con il falso Danilo o con il vero....io certo situazioni non le ammetto...se era il falso Danilo spero che si è tolto dalle scatole, visto che Gatta lo ha sgamato...
BRAVA GATTA. ..io consiglierei a questo o questa di curarsi ha dei problemi seri....

Nika ha detto...

Grazie Emanuela Carofano x la tua disponibilità.

sergio62 ha detto...

BARI 31-10 / 31-10 - 6 / 31 - 10 - 7 / 31 - 10 - 22
GE - NA 90 - 72 / 90 - 73 / 90 - 76 / 90 - 71

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

AVETE VISTO LAMBO DI VERONICA ???
IL 17-47???
COmE QUELLo CHE O POSTATO IO

sergio62 ha detto...

TO - VE 23 AMBATA
23 - 24 / 23 -22 / 23 - 59 / 23 - 77

CA - NA 83 AMBATA
83 - 84 / 83 - 82 / 83 - 29 / 83 - 47

BA - CA 10 - 34 -33 / 10 - 44 - 43 / 10 -38 -37 / 10 - 35 - 34 /

sergio62 ha detto...

Ok lo aggiungo 10/90 Grazia

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

sergio sui primi ambi di ge nap..metti 0,50 in più su ge....la cinquina 18 36 54 72 90 non da un'ambo a ge da 397 estrazioni

Unknown ha detto...

sergio sui primi ambi di ge nap..metti 0,50 in più su ge....la cinquina 18 36 54 72 90 non da un'ambo a ge da 397 estrazioni

Francy55 ha detto...

Ragà avete pranzato ??? Ora gustiamoci insieme un buon caffeeeee X Sole , cara se desideri fortemente un figlio non esitare fallo !!!!! Mia figlia a 42 anni ha partorito SOFIA una meraviglia !!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

POSTO BARTALINI COL 31 SU NAZ BA-PA (31-3) TERNO (10-49-31)POI UNIFICATE TUTTO ANCHE LA CINQUINA SU FI-TO (31-3-10-49-90)POI DA UN TERNO COL 90 DI TIZIANA SU GE-NA-PA(NAZ) (12-88-90) AMBO E TERNO

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZIANA SU NA-VE (NAZ) (1-29) PIU 22/89/90 PER TERNI O LUNGHETTA RUOTA PRIMARIA NA SECONDARIA VE OVVIAMENTE SI GIOCANO ENTRAMBE...

Unknown ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIO GRANDE UN ABBRACCIO ♥💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO PAOL BUON POMERIGGIO SBANCHIAMOOOOOOOOO SIIIIIII SIIIIII 😄😄😄😊😊😊👍👍👍👍👍👍😝😝😝😝

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Qualcuno potrebbe postare l'ultimo
minuto di Filippo Sciabola?
Grazie!!!

A.Manfredi

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNN ANCHE SE GIOCHIAMO DOMANI FORZAAAAAAA MILANNNNNNNNNNN FORZA PIPPOOOOOOO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Albachiara ha detto...

Buonpomeriggio Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Ieri non sono più riuscita ad entrare ...stamattina idem speriamo riesca ora .....eh si Gatta ricordi bene ! Ho letto dei bei numeri , ma sono decisa a non giocare x qualche colpo ....vi passo la chiamata unica del Lupo di ieri Da triplo zerato Mi 47-59-88 Sono il n.1 Rm Naz in 4/5 pz + 69-79-90 questi giocare x 5 colpi Poi 1-2-3 Stella Ba Ve tt 59-88 da giocare x 3 colpi
( Renato Casagrande speriamo esca così poi magari potresti postarlo tu il Lupo , che dici ????? Rognoni lunedì e' in ferie ....così tanto x variegare ....o la Scaini .....)
Serena giornata a tutte e tutti ....

terry65terry65 ha detto...

Sempreeeeeeeeee forza Milannnnnnn e forza pippoooooooooo 😈😍😍😍😍💘💘💘💘💘

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio PUBLICITà ,ciao ALEX scusa stamattina sono passata x un saluto veloce

Unknown ha detto...

POSTO AMBO MAGICO COL 90 DI TIZY SU NAZ GE-TO ((90-44) PIU 10/8/89 PER TERNI O LUNGHETTA 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI AMBATA [ 53 ] ASSOCIATI 19-47-83

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI ☕

PP ha detto...

Buon pomeriggio, PUBLY,
GATTA, grazie per aver ricordato Claudio Baglioni.
La sua data 16.05.51,
per me corrisponde a questi numeri:
FI 10-34-24-62
ma può darsi che escano anche a CA (ruota del nome) e sulla NAZ.
Bisognerebbe fare il controllo degli anni scorsi.

Un caro saluto a tutte-tutti,
ZORA ZIKINO VIOLA TERRY65
SOLE72 SERGIO62 SALVAT PETR
ROSY PRIMAVERA PICCOLA PATTY
PAOL NIKA61 MASSIMO PATU
MASSIMILIANO FARINA LUNA69
LUNA LUMINITA LUCIO
LUCIA SPINI LOTTO NAPOLI
GRAZIA RN GIOVANNACT03 GEMMA
GATTA FRANCY55 FORTUNA FIL
EMANUELA CATERINA EMANUELA
CAROFANO DANIELA-AHMED LA
GOULETTE DANA14 CRISTAL CLO
CAPPUCCETTO ROSSO ANNAMARIA
ANNA IAK ANISH ALEX77
ALBACHIARA AGOSTINO-LUCIA ...
tutte-tutti ...


sole 72 ha detto...

Allora posso sperarci anche io.....auguri!!!!!

sole 72 ha detto...

Un salutone a te!

terry65terry65 ha detto...

buon pomeriggio mi hanno regalato questa quaterna in priv. da tiziana ve 22 28 70 82 come vedete ce 28-82 che tiziana dice di rigiocare che può riuscire

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ho deciso mi gioco 12.16 sono incerta per la ruota forse ca.

Alba hai ragione hihihihi

P.P. Aries parlava del 16 nominando Claudio apposta mi veniva da sorridere sentendola, non so se qualcuno lo ha messo ma il prossimo ambo con il 90 dovrebbe essere questo 3.90 fi.tutte

Zikino ha detto...

GRAZIE. Rossonera 💋❤️❤️❤️

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

Danilo C ha detto...
VE 22 2°- 3° POSIZIONE
22-28..22-16-90..22-77-56..

MI/FI TUTTE 22-76-90

BA 31 1°- 5° POSIZIONE
31-67-49..31-11..

31-1-81+61 ANCHE NAZ E TUTTE STA QUATERNA

BA/TO 31-90-42

MI 90 2°- 3° POSIZIONE
NAZ E TUTTE 1-90..16-90

TO 90 1°- 3° POSIZIONE
90-56..90-22..90-12-64..90-45
ANCHE SU TUTTE E NAZ.

10&LOTTO SERALE
27-9-33-90-38

IN BOCCA AL LUPO.


16/05/15, 12:07

A PIU TARDI HO FATTO COSI AHAHAH NON SI SA MAI.....

THE END.....

luna69 ha detto...

Ok grazie si fa sempre così

luna69 ha detto...

Ok grazie si fa sempre così

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti finalmente è stata operata sembra che sia andato tutto bene ora riposa!!!! Ģrazie mille a tutti per l interessamento un grande saluto a tutti dopo guardo se Danilo Cha messo dei numeri e quando esco gioco a più tardi ciao!!!!!

KenParker9999 ha detto...

Buongiorno
Ben trovati tutti
Publy bisous

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 618   Nuovi› Più recenti»