google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/05/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/05/15

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE DEL 90
TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-59-90
ABBINAMENTI 81-49

AMBO DELLA VITTORIA DEL 31
TO-BA-NAZ: AMBATA 31 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 31-81
ABBINAMENTI 90-10

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
CA-BA: 90-1 / 90-10 / 90-3
TERNO 90-71-88

TIZIANA E BARTALINI
BA-MI: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 31-88-89

BARTALINI
AMBO SPAZIALE DEL 90
FI-PA: 12-90
+ NAZ-TT

NA-BA-MI: 31-14 / + 57
CINQUINA 36-38-31-58-90

REGALO TIZIANA
FI-VE-NAZ: 20-90

AMBO COL CUORE
NAZ-MI-TO: 90-74
TERNO 74-89-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
CA-GE-NAZ: 88-90

CA-GE-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 80-89-51-50
AMBO FORTE 50-90

REGALO DI TIZIANA
CA-FI-NAZ: 69-90
TERNO 89-69-90

FRANCA
PANCALDI
BA: 31-25-63
MI: 31-5-8
PA-NAZ: 4-8-18
NA: 23-37-68-90

I LUCIANI
LA FERRI
NA-NAZ-TT: 51-61

VERONICA
AMBATISSIMA
FI-NA: AMBATA 8 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 8-90
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 22 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 22-60 / 22-53
AMBO TERNO QUATERNA 22-53-60-90
+ NAZ-TT

TECNICA
QUANDO ESCE IL 34
GIOCARE
AMBATA 51
ABBINAMENTI LA TRENTINA

PIETRALCINA
BA-NA: 5-25 / 18-81 / + 90
+ NAZ-TT

VE: 17-90
ABBINAMENTI 5-6

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-60-90

IL 31
BA-TO: AMBATA 31 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 31-12-81 / + 90

OMAGGIO
GE: AMBATA 19 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 19-37 / 19-90
+ NAZ-TT

A.SCAINI
22 IN GONDOLA
VE-CA: 22-66 / 22-6

BATTI UN 5
FI: 5-25-12-70

OMAGGIO
BA-TO: 31-22

LUPO ALBERTO
CA-VE: 9-90
CA-VE: 9-18-54 / 10-14-90

ORA DEI RITARDATARI
BA-TO: AMBATA 31 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-44-76

PA: AMBATA 58 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 58-85

NICOLAS
TO-VE: 90-68-58
PA: 72-90
GE: 53-88-90

SPADA
BA: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-51-25-44-62
TERNI 31-81-77 / 31-22-82 / 31-22-90

RO: AMBATA 50 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-5-31-62
TERNO 50-60-90

CA: AMBATA 33
ABBINAMENTI 32-22-90-28-39

ANDREA CAPPILLACCI
BA-RO: 31-14-28 / 31-30-60
GE-NAZ: 27-89-90
BA-MI-VE: 1-31-14
GE-NAZ: 16-90

CONTINUARE
BA-MI-TO: 31-9 / 31-19

COLUCCI
CA-BA: 31-60 / 31-90
TERNO 27-31-54

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
DALL'AMBO UGUALE
GE-VE: 14-59 / 6-90
TERNO 12-16-53

fonte web

399 commenti:

1 – 200 di 399   Nuovi›   Più recenti»
Nika ha detto...

CIAO Mariapia un abbraccio vedrai che andrà tutto bene x tua figlia.

Unknown ha detto...

GRAZIE MAMMA CHIOCCIA...GRAZIE PUBLY ....MONICA

Nika ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova ciao Monica Lucio tutti a dopo

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e a tutte e tutti Connessione difficile ......
Saluto tutte e tutti di questo blog Spero a presto .....tempo permettendo

Unknown ha detto...

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Buona serata Publicita

Francy55 ha detto...

A casa finalmenteeeeee !!!! Buonasera Publicitá grazie per la pagina nuova . Ciao Nika Monica Albachiara ciao Daniloooooo e tutti voi che entrerete nella pag nuova

LOTTO NAPOLI ha detto...

PALERMO 18/89/90

Francy55 ha detto...

MPia ciaooooo ho letto ora sulla pag vecchia di tua figlia che si é rotta il gomito , mi dispiace so che é doloroso è fastidioso .

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG. X SABATO NON GIOCO IL CENTENARIO A BARI.SECONDO ME IL CENTENARIO A BARI ESCE LA PROSSIMA SETTIMANA. IO CREDO NEI MIEI 2 TERNI A BARI COL 25 . SE LA VENUS FA LA BRAVA SABATO SI SBANCA.

VALENTINO70 ha detto...

TUTTE
22-74
BARI TUTTE
25-53-74
25-53-87
TORINO
AMBATA 15
DAL 19 MAGGIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI PALERMO TUTTE
53-90
10 E LOTTOSERALE ORO
16-34-75-86
BUONA FORTUNA

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG ,ciao PATTY,ti ringrazio x i saluti,ciao SILVANO,SERGIO,ZORA,LUCIO ho letto che sei stato poco bene ora come và ? ciao NIKA,CLO,GATTA,FRANCY,LUNA,DANILO,ALBACHIARA io mi sono fermata x un pò al lotto è troppo difficile vincere

giovannact03 ha detto...

ciao monica come và? ora vado a leggere qualche commento arretrato ,qui in sardegna fà freddo

giovannact03 ha detto...

mpia ho letto di tua figlia chissà che dolore avrà mi dispiace vedrai che andrà tt bene

agata63 ha detto...

Ciao a tt
Giovanna sei sarda?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti NIKA LUCIO ci sentiamo domani ho un mal di testa di quelli.....Ciao Giovanna sei rientrata dal lavoro??? Sarai stanca?? Un saluto.. A DOMANI CLIK MONICA

Nika ha detto...

Ciao Monica sei stanca lo capisco ..riposati.ciao Giovanna Francy

Unknown ha detto...

Buonasera.
Cosa vuoi credere tu......shhhhh
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY...BUONA SERATA A VOI TUTTI....GATTA,CLO...TUTTE OGGI UN TEMPO DA PAURA BRUTTO PIOGGIA VENTO,SALTATA LA CORRENTE,FULMINI FREDDO....BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO 😄😄😄😊😊😊😉😉😉😁😁😁😁

giovannact03 ha detto...

ciao agata nn sono sarda lo è mio marito io sono nata in sicilia e cresciuta a milano in piazza 5 giornate poi la mia famiglia si è trasferita a vigevano dove mi sono sposata ora abito nelle vicinaze di porto cervo

giovannact03 ha detto...

ciao grazia da noi ieri notte ha piovuto ma oggi vento freddo

giovannact03 ha detto...

in questi giorni si lavoricchia comincia un pò di turismo

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti,

MPIA mi dispiace per tua figlia !!!

Vi lascio ORO DI NAPOLI di Tiziana

BA NA 51.31.6 x sorti sup. Agg. 79.90
ovviamente NZ TT

Unknown ha detto...

Vi posto anche il TERNO VITA dai metodi

NA VE 14.13.9

Unknown ha detto...

Speriamo che il 90 domani esca, anchese vcome la volta scorsa non ne sono tanto convinta. ..ma la mia è solo una considerazione. ..

Agostino mannaggia...a Genova è uscito solo il 51 del sogno delle candele ! Cmq grazie

giovannact03 ha detto...

ciao ema come và

Unknown ha detto...

Volevo fare un saluto a ...

Primavera, Luminita , Sergio, Giobbe ,Zio Beppino, Gemma, CARLA MAMY .Anisch. oggi è S.Rita...sono andata ad
accenderVI una candela...e una
Preghiera per TUTTI che state
Soffrendo !!
E un mare di Fortuna a tutti. ..

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti Avete Bartalini 899272223 da ambo e terno del 31? Altrimenti la prendo Grazie

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna ! Andiamo avanti. ..

Unknown ha detto...

Zikino...non sapevo che cercavi Bartalini...sennò invece dell oro di nspoli appena preso..avre predo quello..

Unknown ha detto...

Ciao Rosso Nera.Monica.NIKA..e che è x entrare..vado a vedermi The Blacklist...buon proseguimento. .

Nika ha detto...

Ciao Emanuela Caterina bacione!!

agata63 ha detto...

Ho capito
anch' io vivo nella zona di olbia

☺☺

Adele18 ha detto...

ciao Nika smak

Nika ha detto...

Ciao Adele domani non gioco..

lucio ha detto...

sera a tutti grazie giovanna va meglio speriamo continui cosi !

lucio ha detto...

sera adele !

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia e da Ago...che dorme...ciao Ema ho visto ma il 51 mi piace in tante ruote poi ho visto che lo danno in tanti..ritarda pure a Napoli..
Saluto tutti e ho visto che Terry ha messo i segni zodiacali ..io ho quelli di Tiziana non ho avuto tanto tempo per metterli ma se vi interessa li metto ..

rosybianconera ha detto...

Buona serata a tt ciao Publy grazie per la pagina nuova e grazie a tt per le previsioni

rosybianconera ha detto...

M pia 1 abbraccio per la tua piccolina Mannaggia capisco bene il grande disagio. Coraggio cara

Unknown ha detto...

BUONASERA.

VE/NAZ 82-70-22+10
90-22.

MI 90-88-85

VE/NAZ TUTTE 61-49-85
85-88-61

FI/GE TUTTE NAZ 90-47

CA 20-80-90..BA/CA 90 2°POSIZIONE

BA/NAZ TUTTE 54-9-31-90

10&LOTTO CON ORO
9-68-37-63-90

BA 31 1°- 5° POSIZIONE
31-61..31-25-87..31-54

IN BOCCA AL LUPO.

THE END A DOPO....

Unknown ha detto...

Ciao Lucia. ..si è vero del 51 se hai notato c è nell oro di Napoli di Tiziana che ho preso oggi..

si se hai tempo mettili quelli di Tiziana a me farebbe piacere..
Grazie anche a Terry x averli postati. .

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt.
Visto che domani è il giorno 23 per chi vuole
ambata a PALERMO
23 .

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
VENTO A TUTTA FORZA

Unknown ha detto...

Ve li metto
ARIETE 8-27-29 Firenze Genova
TORO 90-34-60 Bari Cagliari
GEMELLI 4-22-51 Firenze Roma
CANCRO 26-29-51 Genova Torino
LEONE 51-57-76. Firenze Torino
VERGINE. 13-73-80. Napoli Roma
BILANCIA. 15-28-29. Bari Firenze
SCORPIONE. 40-9-11 Roma Torino
SAGITTARIO. 13-50-81 Bari Genova
CAPRICORNO. 13-34-73. Cagliari Firenze
ACQUARIO. 6-76-81 Milano Palermo
PESCI. 11-76-80. Bari Genova

E che le stelle vi portino tanta tanta fortuna !!!

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE LUCIA...SEI SPLENDIDA !!

BACIONI ORA ME LI COPIO

lucio ha detto...

sera agostino grazie per l'oroscopo !
il 29 mi perseguita mi sa che se lo gioco non esce vedrai

Unknown ha detto...

KATIA. ..

OGGI HO PREGATO E ACCESO UNA CANDELA X TUO FIGLIO..Spero tanto che stia meglio..Facci sapere qualcosa..

Nika ha detto...

Lucio mi piace 29-74

Unknown ha detto...

terry65 terry65 ha detto...
BUON POMERIGGIO HO TROVATO QUESTI SU FB LI A POSTATI UNA RAGAZZA CHE FA LE CHIACCHERINE E SIBILLE E HO PENSATO DI POSTARLI QUà LOTTO NEI SEGNI

ARIETE: 1 12 72 RUOTA TORINO
TORO: 4 45 87 RUOTA BARI E CAGLIARI
GEMELLI: 11 8 88 RUOTA NAPOLI E TUTTE
CANCRO: 32 21 90 RUOTA FIRENZE
LEONE: 70 73 50 RUOTA ROMA E MILANO
VERGINE: 19 23 41 RUOTA TORINO FIRENZE E NAZIONALE
BILANCIA: 67 66 86 RUOTE GENOVA E TUTTE
SCORPIONE: 59 29 3 RUOTA GENOVA E BARI
SAGITTARIO: 84 47 61 RUOTA MILANO E VENEZIA
CAPRICORNO: 15 70 74 RUOTA TUTTE E NAZIONALE
ACQUARIO: 11 69 72 RUOTA MILANO, GAGLIARI E NAZIONALE
PESCI: 18 33 39 RUOTA ROMA, NAPOLI, BARI

22/05/15, 17:33

AHAHAHAHAH E ADESSO VOI A CHI DATE RETTA VISTO CHE DUE PERSONE DIVERSE HANNO MESSO I SEGNI?
E CI CREDETE A STE COSE AHAHAHAHAHAH.

CHIUSO DISCORSO A DOPO E MEGLIO

Unknown ha detto...

DO UN TERNO COSI PER SPORT IO LO GIOCO.

SU TUTTE E NAZ 29-59-79 X TRE COLPI O VA O SPACCA

lucio ha detto...

nika a me il 29 sta dappertutto !

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Cia Nika
bello il tuo ambo forse te lo rubbo

Nika ha detto...

Lucio il 29 sta bene con il 74 di Monica ti ricordi che lei dice sempre

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

DOPO I 90 CHE SONO USCITI ESCE DI SICURO UN TERNO FINALE 9.

Nika ha detto...

Ciao Antonello!! Grazie l'ho buttata così Dell ambo

Unknown ha detto...

Di niente Ema spero tanto che portino fortuna..non li ho controllati se hanno dato qualcosa..
Ciao Lucio io sono Lucia ..Ago dorme è stanco e domattina si rialza presto... A me piace molto il 29 ..è nato nostro figlio e c'è anche nel mio segno la bilancia ..

Unknown ha detto...

29-74 AGGIUNGI IL 90

clo ha detto...

Buona serata a tutti....
Lucio nn ti arrabbiare, nn ho detto che avevi fatto metodo Sbarsi, Azz e Fortuna che si infila in mezzo , è come il prezzemolo ahahahah......comunque sia viene fuori da tuoi conteggi è da metodo Sbarsi tutto qui....accipicchia meglio tacere 😱😱😱😱

Antonello solo ha detto...

Allora visto che lo hai buttato cosi lo gioco anche io avvolte come accade le vincite vengono cosi .Buttare i numeri a caso

Nika ha detto...

Già Danilo 29-74-90 manca la ruota decidiamo quale però

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ciao DANILO e mettilo sto terno in finale 9 😄😄😄
Ciao Ema, Nika, Monica, Lucio, Agostino e Lucia, Mpia, tuttiiii
Zikino che hai fatto, lo hai preso te o te lo prendo io ??? Fammi sapere

lucio ha detto...

e da oggi che mi esce sto 29 comunque col 74-90 ci sta bene vediamo come va se la dea bendata vuole aahh

Unknown ha detto...

LA RUOTA LA DICE ANTONELLO

Nika ha detto...

Auguro di cuore che esce veramente questo terno 29-74-90!

Unknown ha detto...

CLO LO GIA MESSO.
29-59-79

Nika ha detto...

Dai la dico io GENOVA ahahah xchè è la mia città..ciao CLO

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah io non sono in grado di dire le ruote Danilo .L'unica ruota che vedo bene è quella delka mia macchina che ho bucato e adesso devo cambiarla .

clo ha detto...

Ahahahah nn lo avevo visto DANILO .....grazie

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

figurati clo ma chi la pensa aahh

clo ha detto...

Ciao,Nika si Genova e buona come ruota, il 90 è atteso ...in bocca al lupo

Unknown ha detto...

OK DAI GE/NAZ TUTTE 29-74-90

lucio ha detto...

anzi clo mo no ma domani spigami il metodo sbarsi cosi lo faccio anche io

Nika ha detto...

Aggiudicato! Bene tutto il blog domani 29-74-90 Genova nazionale bravo Danilo Lucio Antonello!

Unknown ha detto...

sera

Antonello solo ha detto...

Bravi siete voi io ho soltanto copiato il tuo ambo Nika .

Antonello solo ha detto...

Bravi siete voi io ho soltanto copiato il tuo ambo Nika .

Nika ha detto...

Giochiamolo domani Antonello questo terno e può darsi che sia la volta buona ahhh

Unknown ha detto...

Ciao Danilo...tutto bene?
Io ho una teoria sicuramente opinabile..
i numeri hanno uno studio e bisogna essere bravi ma bravi davvero...
ma ci vuole una buona dose di Culo ! Quindi penso che tentare con un due euro ...non si può mai sapere..se è il momento giusto..

Antonello solo ha detto...

Nika sicuramente lo faccio mi è piaciuto da quando lo hai postato .Ma le ruote io le cambio altrimenti sarebbe monotono faccio naz tt poi gioco per le arance .

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Per le arance? Cosa sono Antonello?

clo ha detto...

ZIKINO che hai fatto?? Che devo fare??

Antonello solo ha detto...

Nika sono frutti rotondi arancioni .Pui farci anche la spremuta contiene vitamina C che in questi casi non fa male ahahahahahah

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Antonello... ma io parlavo del lotto non del frutto ahahah

Antonello solo ha detto...

Nika sai ti devo chiedere scusa ma la mia vecchiai avvolte mi fa perdere i colpi un giorno quando avrai i miei stessi anni saprai dirmi.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viola ha detto...

Scu

Tatina54 ha detto...

BUONASERA A TUTTI CLO GATTA MONICA OGGI UNA GIORNATA SCHIFOSA FREDDO E PIOGGIA;IL PROVERBIO DICE NE DI MAGGIO E NE DI MAGGIO NON TI LEVARE IL PELLICION.SIGNIFICA CHE NON TI DEVI SPOGLIARE.MI DISPIACE PER LA FIGLIA DI MPIA CHE DEVE ESSERE OPERATA;STAI TRANQUILLA CHE ANDRA TUTTO BENE TI ABBRACCIO FORTE FORTE....OGGI HO FATTO IL BAGNETTO AL MIO CUCCIOLO CHE CRESCE A COLPO D'OCCHIO GIA PESA 3855 HA SOLO 19 GIORNI CON LATTE ARTEFICIALE.PER ME IL 90 ESCE A GENOVA GATTA CHE NE PENSI DAMMI UN'accenno se lo vedi grazie.....

Nika ha detto...

E quanti anni hai Antonello..dai..non scherzare x me sei giovane..buonanotte a tutti Lucio Clo Monica Antonello Danilo buonanotte^_^

Francy55 ha detto...

Buonanotte A tutti vi auguro dolci sogni !!! A domaniiiiiiii

Unknown ha detto...

Buonanotte a domani ciao Clo Nika ..ma Gemma dove stai?? Primavera tutto bene??

lucio ha detto...

buona notte nika francy e tutti a domani se dio vuole !

Nika ha detto...

Buonanotte Francy Agostino Gemma ti ha mandato i saluti hai letto il mio post indietro? Ciao a tutti

Antonello solo ha detto...

Nika ne ho 74 di anni portati bene ma ci sono .ECCO PERCHÈ MI PIACE IL TUO AMBO

clo ha detto...

ZIKINO spero tu nn lo abbia preso...Barta e tizzy cod 272223.... Ba Mi 31 in 1/3 pos...88 89 31

Nika ha detto...

Complimenti Antonello davvero di cuore! Buonanotte^_^

KenParker9999 ha detto...

Notte serena a tutti
Publy bisous
Clo, quando puoi, se vuoi, potresti spiegarci il metodo Sbarsi? Grazie

...chissà perche a me i metodi intrigano non poco...

clo ha detto...

Notte Francy Nika, Lucio, Lucia.....
Notte Gatta ma dove sei finita? Ronfi?
Notte Grazia , DANILO, tuttiiiii

Viola ha detto...

Buona notte a tutti. Periodo difficile ma spero di superarlo lottox ora niente

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti....

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

PAOL ha detto...

""""Disegno una finestra ..tra le stelle da dividere col cielo...da dividere con me e in un istante...io ti regalo il mondo..."""""""" .............Bellicapelliiiiiiiiii!!!!!! Mi sono Innamratooooooooo!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍.......Notteeeeeeeee!!!!!!!.........""""baciarti e poi scoprire che l'ossigeno mi arriva dritto al cuore...solo se mi baci te..e non sentireeee bisogno più di niente....""""""".....Notteeeeeeeeeee!!!!!!! Raga....l'amore e la cosa più bella che possa capitare a un essere umano.......

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti !! È un po prestino ma il caffè è prontissimo..
Stamattina che potevo drmire mi son svegliata alle 5 !!! Ma si può .....grrr

PAUL sono davvero felice per te !!! Hai ragione l Amore è la cosa più Bella e Sana che possa capitare ad un essere Umano....in ogni sua forma !!! Vivilo intensamente ,cogli tutte le sfumature...ti auguro di cuore che quello che stsi provando rimanga x sempre...

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog e buon fine settimana a tutti.

Nessuno ha preso il 90 è il 31 di spada?

Renato sai qualcosa di Nicolas?nn si vedeva il canale x via del maltempo quindi ieri e oggi nn posso vedere il canale.

Grazie a ki postera'

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog e buon fine settimana a tutti.

Nessuno ha preso il 90 è il 31 di spada?

Renato sai qualcosa di Nicolas?nn si vedeva il canale x via del maltempo quindi ieri e oggi nn posso vedere il canale.

Grazie a ki postera'

clo ha detto...

Buongiorno a tutti......
Che bello leggere nel blog che qualcuno si è innamorato.....PAOL l'amor l'amor ...😘😘😘

luna69 ha detto...

X LUCIO E TUTTI

LUCIO DAI CALCOLI DELL'ANONIMO MI ESCE AMBATE 31.13 ABBINAMENTI 49.44.29.42 COSA NE PENSI?

luna69 ha detto...

X LUCIO E TUTTI

LUCIO DAI CALCOLI DELL'ANONIMO MI ESCE AMBATE 31.13 ABBINAMENTI 49.44.29.42 COSA NE PENSI?

clo ha detto...

Luna69 ciao buona giornata
ZIKINO buongiorno ieri sera ti ho messo prev che cercavi spero tu nn l'abbia presa

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato Da me oggi sembra settembre pioggia e nebbia ☔️☔️☔️. Ciao CLO grazie 😜💋

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
luna io lo metterò col 29 anche perche mi esce anche da altre tecniche faro certamente 31-13-29

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato! :)

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ..mamma com'è freddo!!!
Ciao Ema Luna69 Clo Zikino Lucio Sole 72 e a quelli che verranno dopo..

lucio ha detto...

buondi lucia qua ad ascoli è spuntato un po di sole speriamo mantenga !

Zikino ha detto...

Avete preso edizione straordinaria del 90 di Tiziana ? Grazie a chi postera

Nika ha detto...

Buon sabato a tutti buongiorno Publy.

luna69 ha detto...

Ok Lucio spero tu stia bene..x quanto riguarda il 90 sai qualkosa?ciao

luna69 ha detto...

Ok Lucio spero tu stia bene..x quanto riguarda il 90 sai qualkosa?ciao

sole 72 ha detto...

La prendo io fra poco Zikino!

Zikino ha detto...

Grazie Sole72

lucio ha detto...

VI PASSO ANDREA CAPPELLACCI
BA RO 31-14-28 /31-30-60
GE NAZ 27-90-89
BA MI VE 14-1-31
GE NAZ 90-16
POI DICEVA DI PORTARE AVANTI :
BA MI TO 31-9/31-19
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti. Voi buon fine di settimana

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá e a TUTTI VOIiiiiiiiiiiiiiiiiii cielo scurooooooo !!!!!!!!!! MA CHE CI IMPORTA RAGÁ NOI PORTiAMO IL SOLE IN QUESTO BLOG !!!!! E POI CHE BELLO PAOL SI É INNAMORATOOOOO !!!!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole 72 ha detto...

Edizione straordinaria del 90:
Cagliari Bari 90-1/90-10/90-3 + 90-88-71

KenParker9999 ha detto...

A Publy e a tutto il Blog: buonagiornata vincente!

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy g azie a tt per le previsioni in bocca al lupo per stasera

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, buongiorno Publy

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

sempre da parte di EMMA

Ca.Ba. 31.60 / 31.90 ambo

terno 31.27.54

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,CLO GATTA MONICA FRANCY ANNAMARIA LUCIO SERGIO,è bello sentire che PAOL si è innamorato è la cosa più bella del mondo auguri......Avete ROBERTO MARINO GRAZIE a chi li posterà.

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO DIRE A DANILO CHE Qua OGNUNO POSTA QUELLO CHE VUOLE, E OGNUNO HA IL DIRITTO DI CREDERE E FARE QUELLO CHE VUOLE PERò VEDO CHE ANCHE TU HAI FATTO COPIA E INCOLLA E LI HAI POSTATI E CON QUESTO SALUTO E BUON FINE SETTIMANA

Lara ha detto...

Buongiorno. Qualcuno a i numeri di spada? Grazie chi li posta

Lara ha detto...

Ciao danilo

Albachiara ha detto...

Tempo da lupi ....freddo acque e vento ....ma che sia un fine settimana radioso x Pubbly e x tutte e x tutti
Saluto e ricambio i saluti in particolare x Mpia e figlia andrà tutto x il meglio ...x Lucio e per chi soffre ed entra ed esce dall'ospedale , x Carla perché la speranza ci sia sempre
Ad Anish Primavera e chi non si fa sentire che siano momenti lieti
A Paol felicitazioni ......"l'amore governa il mondo" almeno dovrebbe e grazie di aver condiviso
Ed ora in attesa delle offerte di giornata ....gioco FI Ge Naz e tt 17-90 e 09-90 naz tt
Un sorriso e una buonagiornata

Unknown ha detto...

CUCÙ'..........BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG😍😍😍😍😍😍😍PAOOOLLLLLL.......ERI MESSO BENE STANOTTE!!!!!!!😁😁😁😁😁MI HAI DATO UNA MANO A SVUOTARE LA CANTINA!!!!!!!!🍷🍷🍷🍷🍷😋😋😋😋😋😋😋.......VI PASSO VERONICA......LA PREVISIONE D PIETRALCINA...BA NA 5-25::::18-81:::+90.....NAZ TUTTE poi aggiunge VE 90-17 con i NUMERETTI 6-5......CA PA 90(1/4) 30-60-90.....IL 31 BA TO (3-4)31-12-81+90.....OMAGGIO GE 19(3/5) 37-90+ NAZ E TUTTE!!!!!!!!!POI VI PASSO FRANCA D IERI CON LA PANCALDI PRESO DA UN AMICA.....BARI 31-25-63.....MILANO 31-8-5......PA NAZ 18-4-8.....NAPOLI 90-23-37-68.....OKKKKK.......KE SIA UNA GIORNATA ANCORA PIENA D FORTUNA PER TUTTIIII💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰CIAOOOOOOOO😘😘😘😘😘😘

MPia52 ha detto...

Buon giorno
Posto io Spada

MPia52 ha detto...

Spada 31codice 899193240

Bari 31(1-2)
Ambi 31 83/31.51/31.25/31.44/31.62/
Terni 31.81.77/31.22.82/31.22.90.

Roma 50(1-2)
Abb 59.5.31.62.
Terno 50.60.66

Cagliari 33 ambata senza posizione
Ambi 33.32/33.22/33.90/33.28/33.39

Buona giornata baci baci

bang ha detto...

Buongiorno a tt,
mi raccomando, questa sera solo
canti di gioia, post esultanti per previsioni vincenti.

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog.
grazie x i vostri saluti che ricambio con affetto. bisous

Lara ha detto...

Grazie mpia52

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti per DANILO tu che hai sempre postato i numeri di PADRE PIO....lunedi sarà l'anniversario della sua NASCITA su BA NAP e NAZ 25 5 87....Buon fine settimana a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso le previsioni di Diego folloni grazie ciao

matteo ha detto...

Nessuno a i numeri di antonia scaini grazie cosa dite non so piu cosa giocare grazie patti

MPia52 ha detto...

Per Lara
Prego di niente era da un po' che non prendevo numeri
Spero che stasera qualcosa esca anche se io gioco solo i Terni di Bari non tanto per il 31 ma per gli abb
Una buona giornata a tutti


Buona giornata PUBLICITA

Zikino ha detto...

Avete Bartalini cod 899885066....cod 899885002💋💋❤️😜

sole 72 ha detto...

Il codice 899885066 è l'ambo spaziale che è già pubblicato

Francy55 ha detto...

Ciao anche a te Tatina e a tutti quelle che mi hanno salutata . Ringrazio Massimo MPia Emanuela Emma e tutti voi che spostate generosamente le previsioniiiii

Isa62 ha detto...

Ciao sole 72 quale l'ambo segnalato che dice tiz grazie

Zikino ha detto...

Grazie Sole72 per Tiziana Il cod 899885066 è di oggi da un terno Bartalini se non mi sbaglio

Unknown ha detto...

buon di

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO AMICI 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋 BUON SABATO GATTA,CLO,BEATRICE,ZORA,LUNA,TERRY,ZIKINO,GIOVANNA,EMANUELA CATERINA,PATTY,ROSYB,EMANUELA CAROFANO,TUTTE TUTTE 💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO UN ABBRACCIO 💋 STASERA IN CAMPO IO TI GUARDO SEMPRE SONO UNA MONELLA, DIAVOLITA ROSSONERA CURIOSA MOLTO HAHAHAHAHAHAHAHA 😁😁😁😝😝😝😉😉😉

Unknown ha detto...

BUON SABATO PAOL MILANESE E VEDI FOX DICEVA CHE PER IL LEONE ARRIVAVA L'AMOUR PURE ALLA GRANDE BENE SONO FELICE PER TE 👍👍👍👍👍👍👍 DAGLIE TUTTA PAOL 😊😊😊😉😉😉😊😊😊😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA BACIII

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti x luna hai letto dove mandarmi l amicizia non mi hai risposto te lo scritto ieri sera ciaoo

Daniela ha detto...

LA MIA DEKKARE

3.5.19.27.30.31.

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti x luna hai letto dove mandarmi l amicizia non mi hai risposto te lo scritto ieri sera ciaoo

Daniela ha detto...

Grazie MASSIMO per Veronica

PAOL bellicapelli era ora ! sono contenta per te

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno MARIAGRAZiA diavoletta ahaha.hahahaha Sei come il tuo presidente il BERLUSCA. In campagna elettorale " promette ma non mantiene MAI """". Ciaociao STAMMI BENE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CLO GATTA BEATRICE GEMMA ZORA GIOVANNA CT03 VELERI LULU SILVIA. KATIA. ANISH. CIAOCIAO

agata63 ha detto...

Buona giornata a tt
e vincente estrazione

Unknown ha detto...

FINALMENTE LEGGO SILVANO TI ASPETTAVO SAI.....BE'IO SONO COME GALLIANI ....SORPRENDO HAHAHAHAHAHA ECCO PERCHE'I NEROAZZURRI SOTTOVALUTANO I MILANISTI AIAIAAAAAA MAI SOTTOVALUTARCI PREPARATI AL COLPACCIO 😝😝😝😝😜😜😜😜😁😁😁😁😁 ANCHE TU PERO' ULTIMAMENTE SEI LATITANTE MHA....NON ME LA RACCONTI GIUSTA !!!!!!

Unknown ha detto...

VI POSTO BARTALINI DI OGGI COL 31 SU (NAZ) BA-MI-TO (31-14) CINQUINA (36-38-90-31-58) POI AMBO DI TIZY FORTE SU NAZ (FI-VE) (90-20)

Unknown ha detto...

OPS ALL'AMBO DI BARTA (31-14) ABBINATE IL 57 TERNO SECCO (31-14-57) SU NAZ BA -MI-TO AMBO E TERNO...AVEVO DIMENTICATO IL TERNO STESSA PREVISIONE,...E'LA FAME A DOPO

Unknown ha detto...

OPS ALL'AMBO DI BARTA (31-14) ABBINATE IL 57 TERNO SECCO (31-14-57) SU NAZ BA -MI-TO AMBO E TERNO...AVEVO DIMENTICATO IL TERNO STESSA PREVISIONE,...E'LA FAME A DOPO

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio Publicità Silvano Gatta Grazia Francy55 Patty Bang Danilo Mpia Giovanna Paol Massimo Lucio Niki Zora Gemma Emanuela Agata Clo Rosy Anna ..Maurizio..ciao..!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tippete ha detto...

X Gatta, dove si gioca la tua deposte,grazie.Tanto x cambiare amche oggi pioggia. Auguri a Paul x il suo amore. Buon pomeriggio a tutti.

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Volete vincere 6 Milioni di€?
Prendete le Cinquine del Clan
Luciani!!! Se Dovesse andar male
i Luciani garantiscono il Terno
al 250%,confortati in questo dall'Agenzia LMA diretta da Martino Asiniello!

A.MAnfredi

lucio ha detto...

AAAAAAA MANFRE' MA @@@@@@@

CI FACCIAMO UN COFFE CHE E' MEGLIO !
AAHH
PAUL W L'AMORE
MPIA GRAZIE PER SPADA E A TUTTI QUELLI CHE ANNO CONTRIBUITO !

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio vi passo la scaini di oggi. 22 IN GONDOLA. V C 22 66/22 6. BATTI UN 5 F 5 25 12 70 OMAGGIO. B T 31 22

Unknown ha detto...

VI METTO TUTTI IN PIEDI COL 90 DI MAYA E MAGILLA SU CA-GE NAZ (90-88) POI IL 90 CON 80/89/29/51/50 AMBO FORTE (90-50) POI CON TIZY SU NAZ CA-FI AMBO (90-69) PIU'89 TERNO SECCO FORTE (90-69-89) ANCHE A TUTTE .....SEGNALATO DA PATTY...IL SERVIZIO DA TIZY....

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

VE/NAZ 82-70-22+10
90-22.

MI 90-88-85

VE/NAZ TUTTE 61-49-85
85-88-61

FI/GE TUTTE NAZ 90-47

CA 20-80-90..BA/CA 90 2°POSIZIONE

BA/NAZ TUTTE 54-9-31-90

10&LOTTO CON ORO
9-68-37-63-90

BA 31 1°- 5° POSIZIONE
31-61..31-25-87..31-54


22/05/15, 21:38

CON L'AGGIUNTA DEL 25-5-87 BA/NA NAZ TUTTE.

A DOPO IN BOCCA AL LUPO.
BYE BYE

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA GRAZIE

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI PUBBLICITA' INCLUSA PER STASERA LA MIA MAMMA COMPIE 80 ANNI E 29 MESI OGGI CHE NON C'è PIù IL MIO PAPà LUNEDì NE COMPIE 84 E 34 CHE NON C'è PIù AGGIUNGO 90 COMPLEANNO E FACCIO
CA 80 29 84 34 90 PER CHI LI VUOLE GIOCARE BUONA FORTUNA LUNA CI SEIIIIIIIII

PAOL ha detto...

Grazie mille Raga !!!!! Sono appena rientrato...dalla palestra...sono stanco..è affamato .....stanotte ho dormito pochissimo......uff!!!!! Vi metto un ambo....31-19..per terno 90 ...ba-mi..naz..tutte!!!!! Lei è partita....Raga sapete chi è ..La ROMAGNOLAAAAAAAAA.....la mia ragazza famosa di Riccione..mi ha detto e' venuta a trovarmi a Milano..ha dormito da me.per una notteeee....che appena sistema le cose a Riccione ritorna da meeeeee!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍........bene vado a mangiarmi qualcosa..ciaooooooo!!! BELLICAPELLIIIIIII!!!😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

HA NON DIMENTICATE QUELLI CHE HO MESSO IERI NASCITA E MORTE DEL MIO PAPà LI RIPETONO TUTTI MAGARE E UN SEGNALE
NASCITA 25 5 1931 MORTO 9 5 1981
34 CHE MORTO 84 ANNI 49 QUANDO E MORTO PIU 90
25 5 19 31 9 34 84 49 90 81 FATE 1 EURO QUATERNA CINQUINA BUONA FORTUNA .
POI DALL'AMBO UGUALE GE VE 8 51 FARE 59 43 12 57 OPPURE 59 14 AGGIUNGETE 90 FATE IL TERNO BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

GATTA CIAO PER LA TUA DEKKARE LA RUOTA
CAGLIARI E DOVE è NATO IL MIO PAPA'CI SONO NUMERI DEL MIO PAPA' CIAOOOO

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti da lottomio di giovedì vi posto un metodo di antonio di paolo....in qualsiasi estrazione occorre rintracciare un ambo UNITO della stessa figura sulla ruota di NAPOLI..trovato l'ambo sulla ruota di nap si giocheranno 5 terzine per ambo e terno per 6 colpi...giovedi in 1 e 2 posizione 22 85 figura 4...su nap per 6 colpi per ambo e terno.
16 61 90...20 50 86....23 33 69...36 66 72...73 82 90.....

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii ciao PUBLYYYY Anna sono qui mi hai cercato

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti da lottomio di giovedì vi posto un metodo di antonio di paolo....in qualsiasi estrazione occorre rintracciare un ambo UNITO della stessa figura sulla ruota di NAPOLI..trovato l'ambo sulla ruota di nap si giocheranno 5 terzine per ambo e terno per 6 colpi...giovedi in 1 e 2 posizione 22 85 figura 4...su nap per 6 colpi per ambo e terno.
16 61 90...20 50 86....23 33 69...36 66 72...73 82 90.....

Albachiara ha detto...

BUONPOMERIGGIO Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Vi posto il monco e ora dei ritardatari del Lupo di oggi da 8 in 1pz: p ca ve 09-90 e due terni ca ve 09-18-54 e 10-14-90 non ha parlato di riunita ne' di naz
Ora dei ritardatari Ba To 31 in 3/4 +13-44-76
e PA 58 2/3 + 85 e tt
Personalmente sia a ba to PA al capogioco + vertibile aggiungo il 90
Sperando siano vincenti .....a più tardi

Unknown ha detto...

X LUNA MI DAI L'INIZIALE DEL COGNOME

Luna ha detto...

F

sergio62 ha detto...

Buon Sabato a tutti
Belli Brutti Grassi Magri Alti Bassi

BA CA 22 - 1 - 90 - 2 / 22 - 21 / 22 -29 / 22- 20
se volete a Bari + 31

Fi - Ve -TT 70- 25 / 70 - 35 / 7 - 70 - 35 - 25

Ge - Fi -TT 90 - 70

Daniela ha detto...

Ciao ANNA da Palermo oggi sono un po' indaffarata, fai tu la ruota io metterei FI.BA. se ti piace CA. prova a farla

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI ma allora è sempre la stessa, è una vita che sei innamorato io pensavo era una nuova, mi hai fregato !

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TT DEL BLOG,vi posto marco e lio LOTTO FLASH dall'ambo uguale GE-VE 14-59 / 6-90 / 12-16-53

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 399   Nuovi› Più recenti»