google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/07/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/07/15

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
PA-NAZ: 3-81-90 / 90-17-71
+ RIUNITA / + 58

MAYA E MAGILLA
QUATERNA DI NAPOLI
NA-NAZ: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA  1-51-81-90

NA-VE-NAZ: 51-42
ABBINAMENTI 25-88-22-1-90

FRANCA E MORENA
AMBI FORTI
VE: 6-23 / 6-34
TERNO 6-23-34
+ NAZ-TT

NA-MI: 3-51-30

SIMONE
PA-TO: 6-17
ABBINAMENTI 90-54-14
+ NAZ-TT

PA: 90-41-72

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-72
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-17 / 55-17
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-PA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 58-15
+ NAZ-TT

ULYIMO MINUTO
CA-TO: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-77 / 7-79
+ NAZ-TT

NA-CA: AMBATA 51 IN /1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-11 / 51-90

AMBO DEL CAGLIARITANO
CA: 88-89

ARIES E VERONICA
AMBO DI S.g. GIUDITTA
GE-BA-NAZ-TT: 7-29
TERNO 7-29-90

FI: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
FI: AMBATA 13 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 5-13
ABBINAMENTI 17-90
+ NAZ-TT

RUGGERO
FI-PA: 13-58-88-90
CA-PA: 30-90
GE-RO: 8-54-72-90

I LUCIANI E LA FERRI
SPECIALE DOMENICA
PA-CA: 1-90 / 58-90
PALERMO PRINCIPALE

BA-NAZ: 31-83

A.SCAINI
LE TERZINE DI DORIANO
TO-VE: 16-38-75 / 45-76-89 / 41-45-48
+ NAZ-TT

SPADA
BA: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-58-33
TERNI 31-53-27 / 31-70-71

TO-VE: AMBATE 68-86 IN (3°,4°,5° POSIZIONE)
AMBO 68-86

MARCO E LIO
PA: 1-90
MI-VE: 28-82
NA: 51-15-81

fonte web

344 commenti:

1 – 200 di 344   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY...BUON POMERIGGIO AMICI .. GRAZIE ZIKINO E ISABELLA DA ME NON SI VEDONO TIZY E BARTA ANCORA...SI IL MIO DECODER E'IN HD QUINDI NON CAPISCO...CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI SKY PER CAPIRE PERCHE NON HO IL SEGNALE...DA VENERDI CHE NON LI VEDO IO...♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE BEATO TE TIZIANO FERRO GRANDE MI PIACE MOLTISSIMO ECCO QUESTI SONO I DANNI NELLE PICCOLE CITTA'CHE NON PUOI VEDERE NIENTE DI TUTTO CIO... DAVVERO UN ARTISTA INCREDIBILE ANCHE SE IL MIO PREFERITO E'VASCO ♥♥♥♥♥♥

clo ha detto...

Si arriverà al 20 di luglio?? 😫😫😫😫
Buon pomeriggio a tutti....
Ciao Fichissima Grazia 😘😘😘

Zikino ha detto...

Grazie publicità 😡😡😡😡💋

Zikino ha detto...

Avete la News di Tiziana da una quaterna col 90 ? Vi passo la news gratis che mi ha mandato Tiziana. BA VE NAZ 71.3

Unknown ha detto...

Da un metodino ho il 13 a VE.
Qualcuno sa i numeri spia di questo numero.
Ciao a tuttiiiiiiiiii!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti...Publy grazie sei al caldo anche tu ?
Mamy gioia...ci sono ero solo a pitture lo sgabuzzino...perché la mia metà fa tutto ma non la pittura !!

Grazia , Zikino , Albachiara , CARLA, un grande abbraccio..
Agostino Emy 23 Clo Gatta Anisch e tutti gli altri...

Vi ripeto 55.59 Nazionale mi viene fuori ancora..

Unknown ha detto...

Stanotte ho sognato mia mamma che mi parlava..fra pochi giorni sarebbe stato il suo compleanno vi lascio la sua data spero di farvi cosa gradita. 13.7.44 chissà io lo metto a bari la sua ruota sarebbe Milano

Unknown ha detto...

Grazia, anche a me sky ha cambiato decoder ...

Unknown ha detto...

Stamattina Tiziana ha regalato
ambata 90 in 1*5* pos. MI PA

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e un saluto a tutte e tutti x Grazia RN con SKY decoder HD il canale 880 si vede , magari a fare la diagnostica dei canali si mette a posto
X Antonella Pit come spia del 13 ( e viceversa) ho il 17 , ma forse ce ne sono altre poi ci sono i segnalimiti che trovi anche nel web
Il caldooo e' asfissiante ....spenderò un capitale x la bolletta dell'acqua e della luce ... ci sono picchi di 40 gradi e qui umidità e' quasi 100 x 100
Sto bevendo acqua come una spugna .....speriamo che stanotte di ossa riposare Anche il computer e i telefonini oggi danno i numeri ....x afaa Buonaserata

Albachiara ha detto...

Scrive da solo .....si possa .....
Ciao Ema bella la data di tua madre ...copri la naz io ho perso il terno di mio padre .....mannaggia mi mangio le mani Clo Lucia gioco incubo a mi PA e naz Ciaoooo a stassera

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia
Ema ciao è da ieri che ti ho in mente.perché ho sognato qualcuno che diceva c'è il soffio c'è il soffio ..io non ho quel metodo tu ce l'hai? Ho visto che alcune volte lo metti..sai mica se c'è la condizione?
Hai visto il mio sogno riguardo ai centenari è però andato alla nazionale e a Genova ora vediamo se ne esce uno a ruota.. Bello il sogno della mamma mettilo anche a Venezia.. Io la mia l'ho sognata dieci giorni fa e la sua data è uscita sulla nazionale col 31 martedì.. averci pensato..

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
la prev.di Aries credo sia sbagliata
Felsinea ha scritto 5-13 nn 5-15
😓😓

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
la prev.di Aries credo sia sbagliata
Felsinea ha scritto 5-13 nn 5-15
😓😓

Unknown ha detto...

X Antonella Pit
ciao ho trovato per il 13 questi numeri spia 10-19-52

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti , ma come si fa a stare con questo caldo fino a mercoledì dopo darò una guardata ai numeri

Daniela ha detto...

Ok barby strega non riuscivo a capire erano troppo strani i numeri per essere di Roberto Marino , invece sono di Spada nella roccia

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti... come và ? Un po accaldate....ma con i numeri vi vedo piuttosto in forma!!!! Cia Lucia preso il 22 a Ven.? Io si in ambata...Vi posto qualche idea.....Nap.31/54 Tor.31/20 31/81 31/60 e poi se al 31 gli piacciono i vertibil 16/31/61...ven 9/90...
Il terno di Antonella....Tor.31/59/60 un abbraccio a tutti e Buona fortuna...ops dimenticavo imbocca al lupo no! Alla lupa LUCETTO...tanto so che sbirci...e un saluto a DANILO......MONICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA serata a tutti
😀😀😀😀

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 1-42-90 ANCORA 1-55-90

Unknown ha detto...

Grazie per il suggerimento della copertura Nz Albachiara e Agostino..si quella 11esima ruota è fetente...

Anche se penso che io prima di nascere devo essermi messa in fila dove distribuivano...i Numeri della Sfiga...
Ahh...
Vi piace questo terno NA 78.51.90

Unknown ha detto...

È un po che non vedo Bang!? Bang non ho sentito parlare a primo canale che a Savona si è liquefatto un gufo.!.Quindi che stai facendo..non sarà che sei andato in ritiro con il grifone ?

Danilo come va ??

Unknown ha detto...

Gatta,ti do un anticipo di numeri...
a Roma da lunedì si passerà i 40 gradi... !! Chissà se è il caso di giocarci il 9 ??? Per le vite dei gatti !!...ihih

Unknown ha detto...

Agostino scusa dimenticavo...
Si ho il Soffio...ma non cisono condizioni x applicarlo...ho guardato oggi dopo la pittura...

Unknown ha detto...

Scusate mi sono accorta che scrivendo ho messo il 90 che ha regalato Tizy MI NAPOLI( NO Palermo...)
1*5*pos.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chi posta il 90 + l'ambo relax di Marino Spada?
Grazie.

Unknown ha detto...

Chi posta il 90 + l'ambo relax di Marino Spada?
Grazie.

Unknown ha detto...

Chi posta il 90 + l'ambo relax di Marino Spada?
Grazie.

Unknown ha detto...

Chi posta il 90 + l'albo relax di Marino Spada?
Grazie.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera Roberto...scusa l impertinenza..ma ti si è inceppato l invio ..??
abbiamo capito che cerchi l ambo di Spada...se qualcuno lo ha
lo porterà...anche se non mi pare di averti mai visto ..
quando si entra in un salotto si chiede permesso o quantomeno
lo si fa in punta di piedi...qui non deve nulla nessuno..è una
Meravigliosa compagnia di Generosità...

Unknown ha detto...

Sergio,tutto bene? È un po che non ti vedo..
Ciao Luminita.PP.Sole.Svetelana sei partita x le vacanze ?
Miriam...

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!😋😋😋😋....ambo Relax di Marino Spada.....PA..tutte naz..58-90....😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Un caro saluto anche a Nika dove sei tutto a posto ??
Albachiara quando vieni a Chiavari ,fammi un fischio...per un brl caffè scecherato nel carruggio dello struscio..che ne dici ??

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto a tutto il blog Anish Piccola e x chi interessa anche Pubbly le terzine di Doriano non sono da giocare -. Scaini le ha ridate sabato sera , ma ha detto esplicitamente oggi di non giocarle più ( ho appena visto la replica e dopo aver fatti vedere i fax , ad una che ha chiesto propio di queste terzine , ha risposto " a vincita a ruota to ve , non so gioca più . Quindi Pubbly puoi toglierle dalla 1 pagina , saranno da riprendere ad agosto alla 1 mese !!!!
Ema il 51-90 a NAP lo sto giocando col 6 e 16 mi piace anche il 31
Vedrò domattina se il tabaccaio mi dara' qualche imput e lo posto quando torno
Buonaserata a tutte e tutti , vado a nanna con il ghiaccio secco ....e lo metto ai piedi e ai polsi ...A domani

Albachiara ha detto...

Sarà fatto .....ti farò un fischio ....

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara..bene aspetto il fischio..notte..

Unknown ha detto...

Buonasera cari bloghini,
che giornataccia, che caldo!
Danilo come stai?
Vi auguro splendida serata.

PP ha detto...

Buona sera Blog, Publy.
Ricambio caramente i saluti a EMANUELA CATERINA,
a GIOVANNACT03, FRANCY55,
CLO, GATTA, ANISH, LUMINITA, ADELE18, ALBACHIARA, ALEX77,
ROSYBIANCONERA, ZIKINO, LUCIA-AGOSTINO, Tutte-tutti.

Emanuela Caterina, mi ha colpito molto la data della tua mamma,
è il giorno prima del mio.
Per me, la sua data (13.07.1944) corrisponde a:
Milano (come la ruota che hai scritto, forse del nome)
34-04-06-65
ho fatto il controllo:
2013: giov.11 luglio ambo sulla Nazionale 65-4
mart.16 "" terno a Cagliari (tutte) 4-6-65
2014: se hanno saltato un anno, probabilmente escono adesso.

Grazie a tutti per le previsioni ed i consigli,
che sono veramente graditissimi.
Buona notte, a domani.

Unknown ha detto...

Ciao PP...come dico sempre io..il mondo è piccolo piccolo..e si rimane piacevolmente sorpresi quando si trovano le coincidenze..

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia.. ciao Monica ..macche' io non gioco le ambate lo giocavo col 31 ma...stavolta mi sono segnata il terno della tua amica visto che l'altro è uscito bello secco a Bari!! Poi vedo dei bei numeri e domattina scelgo..
Notte Ema PP Clo Gatta Albachiara Giovanna Francy Grazia Gemma Nika Carla Danilo tutti

chicca60 ha detto...

Buona notte a tutti

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti eccomi di ritorno, ma sono 2 giorni che come mi appoggio incomincia a ronfare come dice Clo sarà il caldo non lo so ma non mi era mai successo

Daniela ha detto...

stavolta lo scrivo per intero sperando che esca nuovamente a Roma ho 22.8 +83 per il 90 c'è troppa confusione non sono sicura che esca, ma io non sono una lottologa perciò come dico sempre giocatelo ugualmente

Daniela ha detto...

Ciao P.P.Paola buona serata

DANILO ci sei come stai ?

Unknown ha detto...

Ciao lucia ti do un ambata..per divertirti un po.1 secco a Cagl.TI ricordi quando ti dicevo il tuo 39 di giocarlo a Bar.con il 31/22?? Ecco ti sto facendo l'occhiolino.....MONICA

Unknown ha detto...

X Gatta buona sera anche io a Rom.ho 22/8....22/5..MONICA

Unknown ha detto...

Monica ma il numerino con cosa lo metto?ancora il 31????col 22??

Daniela ha detto...

Bene MONICA allora questo 22 si rafforza vediamo domani cosa mette Giobbe e Danilo poi non so se mette qualche numero Sergio

clo ha detto...

Buona serata di fuego. ....non se ne può più. ..il primo che incontro che mi dice amo sto caldo lo stendo a mazzate....
ciao Monica come stai
Lucio Nina tutto bene. ...

Unknown ha detto...

Lucia non hai capito era per ricordarti che 31/22/39 te lo avevo detto....39 era il tuo anniversario.. ti ricordi?...l'1 a Cagl.io lo metterei con tutti i 90 numeri ....ma non si può per non sbagliare lo gioco da solo...se tu vuoi prova 1/9.... MONICA

Unknown ha detto...

Grazie ALBACHIARA
Grazie AGOSTINO

Unknown ha detto...

Grazie ALBACHIARA
Grazie AGOSTINO

Unknown ha detto...

Grazie ALBACHIARA
Grazie AGOSTINO

Unknown ha detto...

Ciao...Cloo non tanto sono incaxxata nera...a 100 mt più giù dal mio negozi ci apre un cinese fetente...un po lui un po il caldo non dormo piu!!!! So diventata una licantrpa...ahahah ...MONICA

Daniela ha detto...

Proviamo ad andare a dormire
serena notte a tutto il blog

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

clo ha detto...

X LUCIA DAPARTE DI SONIA CHE NN RIESCE AD ENTRARE....Soffio dal 2/3 di firenze= ba fi pa 90 43/90 72 unificare. Poi il 23/6 da mi 86 87=ca to naz 90 21/90 54 unificare. Sempre il 23 6 da to 46 47= ba pa ve 90 43/90 72 unificare per agostino li cercava

clo ha detto...

LUCIA SÌ RIPETE LO STESSO TERNO E CAMBIA SOLO UNA RUOTA....
NOTTE A TUTTI ..IO NE RIESCO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY...BUONA NOTTE A TUTTI GATTA ,CLO,BEATRICE,EMANUELA CATERINA,ALBACHIARA ,ZIKINO,ZORA,FRANCY,TERRY,PATTY,ROSY,MONICA TUTTE SOGNI BELLI �������� SONO APPENA RIENTRATA HO FATTO UN GIRO AL CENTRO...SONO SFINITA AZZ CHE CALDO INSOPPORTABILE.... COME FANNO IN BRASILE IN AFRICA SARANNO ABITUATI TUTTI NUDI HAHAHAHAHAHA NON SONO PER ME QUESTI POSTI SONO BELLI MA FA SEMPRE STO AZZ DI CALDO HAHAJAHAHAHA POI TI SENTI ZZZZZZZZ ZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZ LE ZANZARE NO VA BE AH PROPOSITO MA VI IMMAGINATE SILVANO SULL 'AMACA .... HAHAHAHAHAHAHA MA MON E CHE CI SEI RIMASTO ....HAHAHAHAHAHAHA ED IO VICINO CHE GLI FACCIO ZZZZZZZZ ZZZZZZZ FORZZZZZZZZZ ZXZMMMMILAM ZZZZZZZ MILANNNNNN HAHAHAHAHAHAHAHAHA E LUI CON LA PALETTA CERCA DI FARMI FUORI HAHAHAHAHAHA VA BE DAI VADO A LETTO.... DOLCE NOTTE A TUTTI....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO 🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL MILANESE 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE LUNA 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

stella 74 ha detto...

Spero domani possa essere un'estrazione piena di vincite .Saluto tutte e tutti,e un in bocca al lupo a Danilo per la sua salute .Notte e sogni D'Oro. 😘😘😘

stella 74 ha detto...

Spero domani possa essere un'estrazione piena di vincite .Saluto tutte e tutti,e un in bocca al lupo a Danilo per la sua salute .Notte e sogni D'Oro. 😘😘😘

stella 74 ha detto...

Spero domani possa essere un'estrazione piena di vincite .Saluto tutte e tutti,e un in bocca al lupo a Danilo per la sua salute .Notte e sogni D'Oro. 😘😘😘

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buona giornata

bang ha detto...

Come un bel sole caldo alto e splendente nel cielo...
D’estate mi sento felice, amo particolarmente questa stagione fatta di caldo sole e afa, adoro le dormitine fatte nel primo pomeriggio con tanto di risveglio con
bavetta che cola dal lato della bocca.
Il potere benefico dei raggi solari e quell'umido sulla pelle sono le cose migliori per stimolare l'umore.
unico neo....se la gente si lavasse di più!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
un caloroso :-) abbraccio per Albachiara, Grazia r/n, EmaCat, Giovanna, Patty, Anish e tt.

bang ha detto...

ciao Clo :-) ti leggo stanca, inquieta bisognevole
di pace, accaldata...e che sarà mai!!
se passi dalle miei parti, un ghiacciolo non lo nego
a nessuno.

bang ha detto...

Buona fresca giornata Publy, il tuo blog è sempre beautiful.

clo ha detto...

AHAHAHA BANG SE TI PRENDO A MEZZATE FINISCE....FELICE DI LEGGERTI....SMACK
BUONA GIORNATA BLOG

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti saluto tutti ciao Clo ringrazia Sonia da parte di Lucia.. Ciao Bang sei spiritoso di prima mattina eh? Io parto ci risentiamo stasera

KenParker9999 ha detto...

A tutti auguro una bellissima giornata di azioni vincenti!
Publy dirigi impeccabilmente un Blog intelligentissimo!

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti
stamattina sono caduta dal letto, stavo sognando di tuffarmi nell'acqua bella trasparente della piscina invece era il pavimento !

Buongiorno Dana , Bang pennuto ma la lasci perdere poi se ti prende a mazzate non lamentarti , vado ora mi serve un bel caffè sento già il profumo..... a dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO CALDOSO A TUTTI ..AHAHAHA🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti che caldo é da morire non lo sopporto più ciao 😡😡😡😘😘😘

giovannact03 ha detto...

Ahahaahaa
Buongiorno bang vedo che anche te senti i profumi estivi ....ciao gatta. Clo.patty.Agostino.lucia.silvano
.pp.zora.grazia.francy.e tt quelli che si collegano più tardi

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Aiuto sto stirando riuscirò ad arrivare alla fine?
Ciao a dopo ,se sopravvivo!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Aiuto sto stirando riuscirò ad arrivare alla fine?
Ciao a dopo ,se sopravvivo!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
Aiuto sto stirando riuscirò ad arrivare alla fine?
Ciao a dopo ,se sopravvivo!

Isa62 ha detto...

Buongiorno ha tutti del guppo
Qualcno ha preso ultimo minuto di tiz grazie

clo ha detto...

X LUCIA C E ANCHE QUESTO.SEMPRE DA SONIA ....il 23 /6 c'e'un'altro soffio a ba da 38. 37 = mi na pa 90 13/90 42 ...VEDI TE CIAO

Unknown ha detto...

Buona giornatazza a tutti i blogghini, anche a Pubbly... Ciao Clo oggi si supera il picco massimo... Già ci sn 35 gradi.. Immagina fino a stasera.... Ahhhh...Gattina ciao ho letto le tue previsioni, grazie... Dai immagina di fare un bel tuffo in piscina.. Bang un saluto anche a te 😊 finalmente ti fai vivo...Ciao Albachiara, chissà se uscirà L'Isola del Tesoro 2 a Palermo cn il ritardatario o magari cn tutti e due? Staremo a vedere.. Ben ritrovata Antonella P. Tutto bene.. Silvano quell'ambo a Roma ormai ha fatto la muffa... E' ora che esca o lo facciamo uscire noi
..cm fa la Josephine, hai mai visto quella che nel film schiocca le dita e tramuta tutto ciò che vuole... Magari fosse cosi... Ahhh... Grazia hai visto che Milan... Ma chi ci ferma quest'anno.. Un saluto a tutto il resto del blog nessuno escluso... Un caro abbraccio a Carla, Primavera, Alexia e Danilo... E per stasera bollettine vincenti per tutti... Ciaoooooooooo

Zikino ha detto...

Avete l'ambo della vittoria del 90 di Tiziana ? Vi passo la fortuna fa 90. PA NAZ 90.3.81........90.17.71. Unificare i due Terni aggiungere il 58

lucio ha detto...

BUONA GIORNATA AFOSA A TUTTI !
MONICA NON FARE LA LICANTROPA DORMIIIIII UN SALUTONE A TUTTI ! :-)

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ricambiando i saluti auguro una serena giornata a tutte e tutti
Oggi le macchinette sono saltate e sono appena rientrata con le pive nel sacco ..perché non c'è stato verso di poter giocare ..attendo dal tabaccaio ok che e' tutto a posto ...chissà che uscirà' il 51 o il 58? Si vedrà ....Ci avevo pensato Anish di unire i capogiochi col 58 e il 90 .....anche quelli vecchi che non hanno dato .....vedremo
A NAP il 51mi piace con il 52-54-55-59 il 6 -16-90 ......e gioco il 09-31-90 a to +01 e a Ve naz 09-90 x la somma 27 e gli abbinamenti 33-38-53-58-83 ( gioco in terzine e riunita x terno quate e cinq anche a tutte e poi il calendario che hai postato all'ambata di NAP aggiungo il 51 te che dici?
Così come a quella di PA metto il 58 ....poi credo di essere fuori badget
Vediamo poi .....ora ho da fare ....a più tardi se non mi sono sciolta dall'afa

Anna Iaq ha detto...

Per la prima volta ho vsto la scritta"chiuso per caldo"in un negozio molto noto e che lavora moltissmo ,non posso crederci!!!!! Anna Iak

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog

clo ha detto...

ANNA JAK. ...ANCHE IO CHIUDO X CALDO AHAHAH NO SE NE PUÒ PIÙ. ..BISOGNEREBBE VIVERE IN ACQUA
CIAO ANISH ALBA
ZIKINO GRAZIE .....DOPO VEDO SE RIESCO PRENDO QUALCOSA. ....CIAO

Liga90 ha detto...

QUALCUNO HA L AMBATA BOMBA DI NICOLAS DA GIOCARE UN SOLO COLPO????????

PP ha detto...

Buongiorno deliziose persone, Publy,
ciao GATTA, EMANUELA CATERINA, LUCIA-AGO,
FRANCY55, GIOVANNACT03, ZIKINO, M.PIA, CLO,
GEMMA, EMANUELA CAROFANO, ZIO ANDREA, ... tutte-tutti di
questo formidabile gruppo,

ho letto che oggi è l'anniversario della nascita di
Vittorio de Sica.
7/7/1901 corrisponde (per me) a NA 21-61-2-38.
(ma può anche essere VE la ruota del nome, sempre la perfida NAZ)
l'anno scorso, mart. 8 luglio, uscì a Roma l'ambo 2-61.

a PALERMO dovrebbe uscire di nuovo il 59,
è un conteggio molto semplice da fare,
più 58-85

a BARI 4-40 (ambate) più 57-75 (57 di nuovo)

FIRENZE 52- 25 "" (52 di nuovo)

GE - MI 9 + 11

PA - RM 12


a CAGLIARI 3-30 (ambate)

sono conteggi per le singole ruote, non ci si deve
scervellare per trovare la ruota giusta,
ma poi.. c'è sempre di mezzo il fato !


mi fermo qui, che sia una serena giornata per tutti noi.

PP ha detto...

Ho dimenticato Massimiliano Farina,
Gatta, salutalo tu, per me.

Saluto anche le persone che non leggo da tanto tempo.

Unknown ha detto...

Buona giornata vincente a tutti...X Anna jak...lo sai che mi hai dato una buona idea?????????....Ciao Lucettoooo la notte sto sul balcone e ulo lo...auuuuuu....MONICA

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiii oggi c'è afa mi vado a buttare al mare che meglio b giorno PUBLYYYY b giornata a tutti

Daniela ha detto...

un attimo di pausa caffè freddo naturalmente

Daniela ha detto...

Noto che siete tutti contenti e felici per queste giornate cosi fresche di luglio ! accisua il prossimo che mi dice bella l'estate altro che mazzate

Daniela ha detto...

Ciao P.PAOLA già lo hai fatto tu salutandolo quà nel blog, se avrò modo te lo saluterò

giobbe81 ha detto...

posto un po'in anticipo le mie previsioni
palermo.tutte 3.46.90(+58)...7.31.90(+58)...48.68.90(+58)
bari.tutte 17.34.60...17.27.34...31.33.60
ciao

Zikino ha detto...

Oggi compleanno di Veronica Auguri. Qualcuno a le previsioni di Veronica e Ruggero ?

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti che nottata infernale non ho chiuso occhio Gattina non ti lamentare oltre il caldo ho tre vertebre rotte e sono imbottita di antidolorifici!!!!!!Oggi è il compleanno di Veronica e di sua figlia-7- 7-53-62 AUGURI!!!!!AUGURI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Chi m puo':dare l' ambo col 90?

Unknown ha detto...

È x stasera??

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá entro un attimo al volo non posso soffermarmi molto saluto te Gatta Clo MGrazia Stella Dana Zikino Giovanna Antonella Anish Albachiara Emanuela Anna Gemma Luna PP Mirian Patty Monika Nika. Agatina MPia Violaaa e tutte le altre poi Danilo Sergio Agostino Giobbe Paol Massimo Bangggg Ken Lucio. E tutti gli altri. Vi sposto l'ultimo di Marino Ca TO 7 77 7 79 gli scomm Nap. Ca. 51 11 90 ambo secco del cagliaritano 89 88 le pos le stesse. Ciaooo a tutti appena potrò rientroooooo 😘😘😘😘😘😘😘

Daniela ha detto...

MIRIAM ma che combini adesso anche le costole ci mancavano, ma sei caduta ?

dana14 ha detto...

Ciao vi metto Rugero F P 58 13 88 90 dopo C P 90 30 dopo G R 8 54 72 90 a detto si ripete il 31 la bari

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

Lottomio previsioni esperti dal 7 Luglio 2015 X 3 COLPI


REDAZIONE
GE PA 19.29.56.68.73 AMBO TERNO Q.
AMBI LUGLIO
TO 62.71 FI 12.57 MI 38.64 NA 34.50 MI 01.03
BA 17.60 RO 07.36 FI 55.56 PA 10.78 VE 15.54
FI GE 11 AMBATA
FI GE TT 11-89 AMBO

MARCELLO IBBA
NA 06-69/10-19 AMBI
ABB. X ERNO 21-22-25-81

GISEPPE VERRATTI
PA 53-47 AMBATE ABB.44-68-78
RO 51-76 AMBATE ABB.35-47-88
FIRENZE 15-48 AMBATE ABB.25-66-82

BARBARA FRIZZI
RO 40.46.79/20.29.35 AMBO TERNO

FABIO FELICI
BA 82 83 AMBATE AMBO
BA TT 82.83.84/82.83.86 AMBO TERNO

CAVALIERE SOLITARIO
FI VE 17.84 AMBO
FI VE TT 17.50.84.90 AMBO TERNO

MICHELE DE LUCA
BA CA 21 AMBATA
BA CA TT 21.90

ANGELO GUERCIO
MI TO 33 AMBATA
ABB.19.37.64

GIUSEPPE CASTELLI
MI NA 05 AMBATA IN 1° POS
MI NA TT O5.14/O5.46 AMBI

ANTONIO DI PAOLO
MI RO 88 AMBATA
MI RO TT 25.43.86

LUCIANA GIORGETTI
BA CA 34.43 AMBATE
ABB.31.79.88

VINCENZO GARUFI
BA CA 12 AMBATA
BA CA TT 12.89/12.43 AMBI
MI 30-77 AMBATE AMBO
ABB.11-29-82

LOTTOMIO
GE PA 80 AMBATA
GE PA TT 29-80 AMBO
GE 19-51 AMBO
GE TT 13-19-38-51-82
BA CA TT 28–82 AMBO AMBETTO

VINCENT
BA CA 17 AMBATA
BA CA TT 17.06 AMBO

MARTUFELIX
MI NA 64 AMBATA
MI NA TT 64.80 AMBO

UAN
PA RO 12 AMBATA
PA RO TT 12.81 AMBO

TONY MAGICO
TO VE 77 AMBATA
TO VE TT 77.03 AMBO
TT 30-62/30-28/28-62 AMBI

FULVIO LA PERA
BA VE 21 AMBATA
BA VE TT 21.84 AMBO

PROF.DI GUIDA
FI 22.35/26.63 AMBO AMBETTO

ALBERTO PUSCEDDU
GE 04-20-27-38 AMBETTO
TO 28-35-66 AMBATE IN 5 POS
BA TT 31-40-57-70-88 AMBO TERNO

AMBI CON IL RITARDATARIO A TUTTE
28.87 RIT.198
28.88 RIT.163
02.28 RIT.163
28.32 RIT.139
28.63 RIT.138
28.33 RIT.121
12.28 RIT.113

AMBI IN RITARDO A TUTTE
31.78 RIT 308
25.77 RIT 298
33.79 RIT 296
30.55 RIT 282
19.89 RIT 276
04.74 RIT 276
83.90 RIT 264
55.82 RIT 264

NUMERI PIU’ ATTESI DEL MARTEDì
50 Ro RIT.163
05 PA RIT.121
Ca 60-61-65/Ro 22-42-72
FI TOI Decina 60-69
FI TO 60-62-63-68 AMBO TERNO

Unknown ha detto...

Aggiornamento prima di augurarvi buon pranzo...Pal.58..14..54..62..Ven.21/5/90...Tor.30/31/81..Cag.1/13..Bar.1/81..1/81/48/84/12...MONICA

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti ho visto che veronica ha fatto il compleanno mio fratello anche oggi a fatto il compleanno la stessa data 7 7 53 62 anni aggiungo 90 speriamo bene Anna da palermo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti......VI POSTO VELOCEMENTE FRANCA E MORENA ......AMBI FORTI A VE 6-23:::6-34....UNIRE 6-23-34VE E TUTTE....NA MI 51-3-30....SIMONE 17-6 PA TO+90-54-14.....PA 90-41-72......OKKK.....CORRO A LAVORO CON STO CALDO!!!!BUONE VINCITE A TUTTI !!!!!!!!UN SALUTO A TUTTIIIIII.......ciaooooo

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara, vedo che anche Giobbe che saluto e mi complimento ha messo su Palermo anche l'altro ritardatario...magari escono insieme... Io preferisco di solito l'ambata che ti ho scritto su Napoli che i ritardatari. Invece su Palermo visto il grande ritardo di entrambi una giocatina si potrebbe provare... Chissà che ne esca qualcosa...

Babayaga ha detto...

A tutti quelli che non sono ancora cotti e stracotti (io sii) auguro di trascorrere un fresco pomeriggio. Paol birichino,ma l'ambo relax non si gioca a Ba? O sono io che mi confondo, data la mia miserabile condizione psicofisica? Bacio al blog.

Unknown ha detto...

salve

Adele18 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Anna Iaq ha detto...

Per Gatta e"mancanza di Magnesio i sono ottime bustine che danno subito energia Ciao Anna Iak

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CHE CALDOOO....



AIUTOOOOOOOOO😱😱😱😱🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞😨🌞🌞😨🌞🌞🌞🌞🌞

niki58 ha detto...

perfrancy55 l'ambo del cagliaritano e' a cagliari? ciao un bacio e grazieeeeeeeeee

Zikino ha detto...

Avete l' ambo. Della vittoria del 90 di Tiziana ???

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
con questo caldo mi viene da scrivere:
qui gatta ci cuoce :-)
dai bella sfornaci una bella previsione.

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio visto che oggi c'è fresco ho appena fatto il minestrone x stasera!!!!

Francy55 ha detto...

Nikiiiii. Si tesó è a Ca ha detto solo Cagliari

Unknown ha detto...

Ciao Gattina no non sono caduta ho trascurato la mia osteoporosi e così si sono fratturata le vertebre, sono una testona e adesso ne pago le conseguenze.Baci

clo ha detto...

Ciao Miriam.....mi dispiace sarà lunga e dolorosa managgia , dai un abbraccio ma nn troppo forte 😘😘😘
Crema di caffè per tutti...😄😄😄😄

Daniela ha detto...

BANG pennuto altro che gatta ci cuoce, oramai sono bella che abbrustolita più tardi devo uscire ma non ho il coraggggggiiioooo

Unknown ha detto...

Grazie Clo del tuo pensiero ,ringrazio Francy e tutti tutti con tanto affetto.

Daniela ha detto...

Mannaggia a te Miriam , cmq io faccio uguale trascuro tutto e poi mi sento male

BANG PENNUTO ieri ho scritto il 22.8.83 a Ro. ci si può aggiungere il 90


Albachiara ha detto...

Vi lascio buon pomeriggio ....oggi non so gioca .....il tabaccaio mi ha avvisato che aspetta x domani i tecnici , così ha chiuso baracca e se ne va alle "Vele" un centro con piscine ......che dire ???? Sarà destino così ; ......uscirà di tutto , ma non rischio un collasso x giocare da un'altra parte perciò mi faccio una doccetta e faccio una ronfatina Qui afa e' tremenda , speriamo che si abbassino ste' temperature perché non se ne può più Ciaooo a tutte e tutti

Daniela ha detto...

stavo guardando la previsione di Veronica e Aries a FI. sul mio bel quadernone mi riporta i numeri 5.13.17 , non escludo nuovamente l'uscita del 13.31 su tutte

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo
ciao pubblicità buon pomeriggio e tutti
ciao Giobbe grazie ciaoooo buon pomeriggio

Albachiara ha detto...

Miriam mi dispiace , ma porti un busto x le incrinazioni? O una fasciatura stretta ? Perché poi sono dolorosissime , non sai come metterti e non sai dove stare .....e poi ci vuole tempo perché si rinsaldino .. ( un amica ha avuto un'incidente e ci ha messo un po' ) ti auguro che tu guarisca al più presto

Daniela ha detto...

GIOBBE non avevo visto il tuo scritto

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti..

LUCIA scusami davvero per il Soffio..
ho guardato solo l estrazione di Sabato..quelka prims non ci ho proprio guardato..sono fusa...scusa ports pazienza..

GRAZIE SONIA menomale che hai controllato brnr tu !! Sapessi che se uscisse e non averlo visto...e dato a Lucia..da carachiri !!

Miriam sarà fradr fatta..e vsle anche per me...ms prima pensare a se ...auguri

BUON COMPLEANNO A VERONICA E a tutti quelli che fanno gli anni oggi..

Unknown ha detto...

Grazie Giobbe..e a tutti gli altri..

Danilo come stsi ??
Mamy,Giovanna ,e gli altri nesduno escluso...
mi sto sciogliendo...

Albachiara ha detto...

Buono il minestrone tiepido magari con la pancetta fatta saltare finché diviene di un colore cremisi e poi macinata e un crostone di pane Buonacena ...mi hai fatto venire acquolina .....

Unknown ha detto...

Miriam auguroni sn preoccupata anch'io volevo fare la moc per l'osteoporosi il dottore ha detto che è troppo presto fare qxto esame, io sn sempre per la prevenzione... Dopo quando succede e' tardi per rimediare... Un abbraccio e buona pronta guarigione...

Unknown ha detto...

Non so se qualcuno lo ha già messo,ho sentito SPADA che regalava TO e TT 32/52.
Ciao a tutti !

Unknown ha detto...

Non so se qualcuno lo ha già messo,ho sentito SPADA che regalava TO e TT 32/52.
Ciao a tutti !

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.
CIAO GATTA,
BELLO QUEL 83 SU ROMA IO LO GIOCO COSI 5-83-90 FIRENZE NAZ.

A DOPO BYE BYE VADO A PRENDERE OSSIGENO.

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO . KE CALURAAAAAAA .IO MANGIATO INSALATA DI RISO BELLA FRESCA E COSI FREGO IL CALDO.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 7 LUGLIO X 3 COLPI
CAGLIARI TUTTE
28-51-90
28-53-90
28-65-90
51-65-90
PALERMO CAGLIARI TUTTE
53-65-90
PALERMO TUTTE
58-81-90
BARI TUTTE
58-65-82-27
10 E LOTTO SERALE ORO
58-65-68-84
BUONA FORTUNA

Albachiara ha detto...

Bellissimi numeri Giobbe complimenti e sempre grazie a te e a tutti che postano propi o 899 . ...buon pomeriggio

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 7 LUGLIO
7-8-9-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio avete la scaini di oggi

Albachiara ha detto...

Riguardati Danilo ....e guarisci presto

VALENTINO70 ha detto...

SMORFIA MODERNA DAL SITO WEB DELLA LOTTOMATICA
CALDO:7
AFA:1
SUDORE:36
NAZIONALE TUTTE 1-7-36
BUENA SUERTE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY....BUON POMERIGGIO A VOI TUTTI... GATTA,CLO, FRANCY,BEATRICE,ANTONELLA PIT,ZORA,TERRY,ZIKINO,EMANUELA CATERINA,PATTY,ANISH,ROSYB, LUNA TUTTE TUTTE IO STO ASCOLTANDO ORA TIZY E BARTA SU CANALE 84 ...CHE CALDOOOOOOOOOO BOLLENTE 😉😊😉😊😉😊😉

Unknown ha detto...

VEDIAMO IL 90 STASERA ATTENZIONE POTREBBE DI NUOVO COMPARIRE A BA-GE RUOTE DOVE E'GIA SORTITO COME DICE SPESSO VITALE IN DIRETTA ....IO LO RIGIOCO ANCHE LI MA NON SO CON COSA ....😁😁😁😁😝😝😝😝😄😄😄😄

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia baciii


Che caldo si sta morendo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tesoro a te la scelta!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ALLORA TIZY LO DA MI.NA
MARCO E LIO LO DANNO MI.RO

Unknown ha detto...

EVVIVA IL COCOMERO FRESCO BONOOOOOOOOOO MI SO SPARATA NA FETTA HAHAHAHAHAHAHA PAOL MILANESE MI HA CONTAGIATO IHIHIHIHI CIAO PAOL BUON POMERIGGIO 😁😁😁😉😉😉😄😄😄😝😝😝😝

Unknown ha detto...

Ciao Francy....grazie Massimo Patu..
GraziaRN ti sei liquefatta ? Clo ma Nika che fine ha fatto..?
Oh signore vado a farmi il caffe scecherato..devo riprendermi...io sono pro caldo...ma mica l 'Inferno !!! ¿¿¿¿
Gatta 8.22 .Roma fatto !! ora accendo un cero....tanto fiamma più fiamma meno...ahhh

Daniela ha detto...

Ciao DANILO si giocalo a Roma vuoi vedere che stasera mi frega esce 8.83 ahahhaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gatta o jatta ahaha

Unknown ha detto...

PATTY SI MA IO PARLAVO DI UN METODINO CHE VITALE DA IN DIRETTA DOVE SPIEGA CHE QUANDO IL 90 ESCE IN UNA STESSA ESTRAZIONE IN DUE RUOTE POI DA 1 A 5 COLPI IL 90 SI RIPRESENTA LI SICCOME ULTIMA VOLTA SI E'PRESENTATO A BA-GE STASERA 4 COLPO VEDIAMO SE SI RIPETE LI..♥💋♥💋

Unknown ha detto...

IO FINISCO DI SENTIRE TIZY E BARTA POI DECIDO COSA PRENDERE...😁😝😉😁😝😉😁😝😉😁

Soleluna ha detto...

ciao a tutti anche qui molto caldo chiedevo gentilmente se qualcuno ha il 90 e l ambo relax di spada grazie

Unknown ha detto...

CIAO GATTA BACIOTTO GRANDE 💋♥♥♥♥♥♥

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIA COSA CI CONSIGLI X STASERA .DEVO ANDARE IN FERIE ..E SENZA EURI NON SI PUO..HO VOGLIA DI FARE SHOPPING 👠👡👚👜👗👖⌚💄👟👒👛💳💳💳💱💱📱☎🎥🎧📼

VALENTINO70 ha detto...

SECONDO ME IL 90 ESCE TRA CAGLIARI E PALERMO . SE HO INTUITO STASERA FACCIO UNA BELLA VINCITA. SEMPRE VENUS PERMETTENDO.

Unknown ha detto...

FI 90 1°- 2° POSIZIONE.
NA 90 3°- 4° POSIZIONE. 90-31...90-87 TUTTE NAZ.
9-45-51.

PA 90 2°- 3° POSIZIONE
90-17-56 ANCHE A TUTTE NAZ.

TO 90 2°- 4° POSIZIONE.
90-11...90-33-84. TUTTE NAZ.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
26-37-90-77-7...37-50-69-83.

QUESTA SOLO STASERA O VA O SI PERDE: 3-10-38-51-74-78-82

OK CIAO ARRIVEDERCI A PRESTO SONO STANCO BYE BYE IN BOCCA AL LUPO.

Luca ha detto...

58-90 palermo ambo relax unito al 90

MPia52 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Buon pomeriggio PUBLICITA

MPia52 ha detto...

PER DANILO
CIOA DANILO BEN TORNATO MI FA
PIACERE LEGGERTI
TI AUGURO UNA MERAVIGLIOSA GUARIGIONE
FORZA PANTERA CHE C E LA FAI
BUON POMERIGGIO ANCHE A TE
BACI BACI

Daniela ha detto...

Ciao Diavolita, ciao Patty un baci8

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia dove seiii
io sto morendo di caldo aspettando te.......
ti sei mica addormentata? ?????

tammi ha detto...

Buon Giorno Publi ...e Buona Giornata a tutti i Blogghini .....

tammi ha detto...

Buon Giorno e Grazie Giobbe non ti avevo visto ...ho ..capito fai gli scherzi !!!!.ahahahah Grazie ancora .....-_-

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia ah come è fresco a quest'ora! Hihihi ..ciao Mpia come va in Sicilia? Caldo anche lì anzi di più? Ciao Ema non ti preoccupare non venivo a picchiarti!! Era una mia curiosità e non potendo giocare tutto ho fatto scelta e minestrone.. Poi fra quelli messi da Clo e Sonia ,grazie ancora, c'è un ambo che sto giocando ...andrò più tardi ..ah i miei ambi vertibili che ho sognato vanno come il pane ho visto! speriamo che facciano vincere ! Ciao Gatta fa meno caldo oggi?saluto tutti

annamaria ha detto...

AUGURI VERONICA BUON COMPLEANNO

MPia52 ha detto...

CIAO LUCIA GRAZIE TUTTO BENE
IN SICILIA IL CALDO SI FA SENTIRE MA IO ABBITO IN COLLINA
LA SERA L ARIA RINFRESCA E SI STA BENE VENERDÌ PARTO TORNO IL 31
VADO A PORTOPALO ALL ISOLA DELLE CORRENTI
UN MARE BELLISSIMO E LI IL CALDO SI FARÀ
SENTIRE E TANTO
TI SALUTO LUCIO E SALUTAMI AGO
BACI BACI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazia ci seiiiiiiii

Devo andare dalla pediatra......!!!!!!!!!

Asp altri 10minuti poi scappoooo

Pazienza

Unknown ha detto...

Grazie grazie Anish G,Emanuela Caterina,la fregatura è stata che è già da un mese che accusavo questi dolori,mi sono recata all'Ospedale Galeazzi che è specializzato e mi hanno diagnosticato una lombo sciatalgia, ho preso antinffiamatori a gogò e solo qualche giorno ho fatto privatamente una risonanza e si sono evidenziate le fratture. Se può essere utile a qualcuno per l'osteoporosi in campo nazionale la migliore è la Dott.ssa Bianchi Maria Luisa presso AUXOLOGICO ITALIANO MILANO Via Ariosto 13.

MPia52 ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO VERONICA
BACIB

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bello porto palo anch'io vado al mare lì
e si mangia il pesce da DIO

IO INVECE VADO A PACHINO ..ISPICA POI POZZALLO ..

Unknown ha detto...

salve

MPia52 ha detto...

CIAO PATTY
E VICINO PACHINO IL POSTO DOVE VADO IO SI CHIAMA
PUNTA FORMICHE NON SO SE CONOSCI QUESTA ZONA
TRAMITE SPIAGGIA ARRIVI A PIEDI ALL ISOLA NELLA PUNTA DELLA SICILIA
DOVE SI INCONTANO I DUE MARI IONIO E MEDITERRANEO

Unknown ha detto...

Se può interessare a qualcuno Veronica aveva dato per l'estrazione del 27/6 a To-Ca il 90 in 1° e 2° con 1-72 potrebbe essere ancora buono ???

pippo 63 ha detto...

Ciao a tutti!!continuate ambata 14 ge mil. Ambi 14 71,14 72,14 74,14 77. Se volete unificate!oggi ho vinto mille euro con maxi miliardario..uscito il 56 x 2 volte 500!x oggi sono a posto!!buon caldo..io domattina alle 4 partenza x milano con bilico..al fresco di Milano poi..buon caldo e buone vincite!!

Unknown ha detto...

CIAO X TUTTI..ENTRO POCO MA SEGUO ATTENTAMENTE TUTTO...BORSETTATE COMPRESE...MILANO -NAPOLI POTREBBERO ESSERE FAVORITE.....X I
L 90???? GRAZIE!!!

















terry65 ha detto...

CIAO A TUTTI CIAOOOOO GRAZIAAAAAA CHE CALDOOOOOOOOOOOOOOO NN SI Può STARE IN SARDEGNA SI MUOREEEEE DAL CALDO E PENSO DAPPERTUTTO SIA COSì SOLO AL MARE SI STA BENE

Unknown ha detto...

Mpia devono essere bei posti dalla descrizione che fai ti auguro buone vacanze anche da Ago..lui sta tornando da Milano per lavoro ed è fermo in autostrada in coda per un incidente ..con questo caldo..

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio a Pubbly e a tutte e tutti ....x il 90 okkio alla nazionale ...e ve ....poi fate voi ......buon proseguimento e speriamo come dice Anish che piovano vincite ......A domani .....vi saluto prima di andare da mia figlia A presto

chicca60 ha detto...

Auguri Veronica

Albachiara ha detto...

Anish e a chi interessa la spia 77 porterebbe il 09 e/o il 90 e anche il 74 vedendo ciò che ha postato Pippo, ci sono convergenze ......sarebbe da ripetere anche il 77 isotopo che può ripetersi ......imfatti e' presente ........se possono servire ....spero siano vincenti x tutto il blog Ciaooo

Albachiara ha detto...

E okkio all'isola 2 a PA pari pari a ciò che ha messo Tiziana e cioè le ambate 17-71 +90 +58 .......Anish spero a che tu almeno la possa aver giocata

Unknown ha detto...

Veronica ringrazia tutti per gli auguri e l'affetto nei suoi confronti vi abbraccia.

Unknown ha detto...

Albachiara ho voluto mettere le ambate vecchie, cn il ritardatario, me lo danno da diverso tempo... Vedremo che ne uscirà... Prima o dopo... E il 77 potrebbe dare il 78 cn il monco tra Firenze e Genova...cm vedi ce ne sarebbe da giocare... Altro che portafoglio.. Ci vorrebbe un bel ciulo cm dice Paul.....

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
vi posto le previsioni in mio possesso...è un po' tardi ma non avevo il computer a disposizione.
Per Gio-mel
Aries giorno 6.7
ba,va,nz,t, 9 (2.4 pos) 9,16 - 9.52. - 16.52 terno 9,52,16

fi,to,nz.t. 19 (2.4 pos) - 19.90 - 19.71 - 71.90 Jolly 3
ambissimo 19.3 - poi 3.19 - 3.71 - 3.90

na.ca.mz.t. 7(2.3 pos) 7.28 - 7,51 Jolly 36 ambissimo 7.36
36.28. 36.51

Nicolas di ieri 6.7
Ambata giocare una sola volta mi.na 22 (1.2 pos) la 2 pos. + forte

mi, 22,40.75 - na. 22.37.48

Alex amico nicolas pa.ro.56 (3.4 pos) 56. 26. 86.
Scritto come hanno dettato.
Ciao, ciao e grazie di tutte le altre previsioni

valeri lulu ha detto...

Auguri a veronica e ha sua figlia buon compleanno♡♥♡♥♡♥♡♥♥♡♡♥♥♡♡♥♥♡♡

valeri lulu ha detto...

Ciao grazia rossonera filotto silvano bang♡♥♡♥♡♥ bacini bacini:-):-):-):-) auguri di buona guarigione a Danilo bacini :-):-):-):-) ciao a tutto il blog e a pubblicità buona serata ♡♥♡♥♡♥♡♥♥♥♡♡♡♥♥♡·♥♥♡♡

annamaria ha detto...

GRAZIE MIRIAM

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IO HO AVUTO OSPITI A CASA SOLO ORA HO PRESO CODICI PERCHE DEVO ANCORA GIOCARE

Unknown ha detto...

POSTO AMBO DELLA VITTORIA DI TIZY COL 90 SU CA-TO NAZ (90-36) AMBO PRIMARIO (90-76) SECONDARIO UNIFICARE I DUE AMBI PER TERNO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 344   Nuovi› Più recenti»