google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/07/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/07/15

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 51
NA-PA: 30-51
ABBINAMENTI 58-90
+ NAZ-TT

LA NEWS
PA-MI-NAZ: 9-15-90
ABBINAMENTI 20-1-58

NA-PA-NAZ: AMBATA 51 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 51-45-90
ABBINAMENTI 20-80-39

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
VE-BA-NAZ: 3-71-90
GE-RO-NAZ: 34-81-90

TERNO DELLA VITTORIA COL 51
PA-NA-NAZ: 30-51-83
ABBINAMENTI 17-41-58-90

TIZIANA E BARTALINI
MI-NA: 51-8 / 51-27
ABBINAMENTI 58-90
+ PA-TO

PA-TO: 58-90

TERNO FORTE
FI-MI: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 40-80-90

MAYA E MAGILLA
UN SOLO TERNO CHIAMA IL 90
NAZ-BA-MI: 90-5-25
ABBINAMENTI 56-14

NAZ-GE-VE: 90-65
ABBINAMENTI 85-45-78-36-61

ULTIMO MINUTO
NA-PA-NAZ: 16-58 / 71-51 / + 90

NA-VE-NAZ: 51-36
AMBI SECONDARI 51-11 / 51-41 /  51-52 / 51-90
AMBO FORTE 51-47

FRANCA E LADY LOTTO
NA: 81-43-53 / + AMBO JOLLY 3-51
PA: 90-40 / 90-2 / 90-58
TO: 7-47-43

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-54
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-82 / 51-28
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-62 / 90-26

TO-NAZ: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-5 / 88-59

SANTINI
NA: 51-77
TERNO 3-51-77 / + 88

VE-CA: 64-90
TERNO 18-77-90

PA: 13-18-50-58-90

M.RUGGERO
PA-FI: AMBATA 58 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 58-1 / 58-17 / 58-90

NA-FI: 51-90
TERNO 51-7-52

VE-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-55

LA BUSTA DI VERONICA
BA-VE-NAZ: 17-90
AMBO TERNO 7-26-17-34

PAOLA PINELLO E IL RE DI NAPOLI
NA: 8-15-56

RO-TO: 80-90
ABBINAMENTI 56-85-54

NA-PA: AMBO E AMBETTO 51-58
ABBINAMENTI 7-82-88

ROGNONI
AMBO VERTIBILE
RO-NA: 16-61 / + JOLLY 90

GIU' LA MASCHERA
RO-NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 51-15-16

SECONDO RITARDATARIO
NA-RO: 56-90

TORNA IL 31
PA: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 31-34-7 / + JOLLY 90

CHIAMATA UNICA
BRUCIA IL 51
RO-NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 51-58
ABBINAMENTI 33-90

PRONTO 17
BA: AMBATA 17 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-34-28

AMBI VACANZA
GE: 16-3 / 16-21

MARCO E LIO
BA-FI: 16-90 / 68-90
GE-MI: 38-83-90
MI-NA: 9-90 / + 67-76

BA: 28-82
TERNO 25-57-85

GE-MI: 12-68-90

fonte web

330 commenti:

1 – 200 di 330   Nuovi›   Più recenti»
Francy55 ha detto...

Grazieeeeee Publicitá e buonasera a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

Buonasera Publy...grazie come va tua
mamma ??
Buina cena blog

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

publicità ha detto...

ciao francy ciao ema1.
la mamma e stabile ma ho tanto da fare.e cosi la vita.

Unknown ha detto...

IL SOFFIO DEL 90 al 2'Colpo

CA TO NZ 90.1.21
#########

MI BA 53.41
MI BA 4.16.82
questi sono generati dal doppio ambo appena uscito 8.86
potete fare la cinquina..~~~~~~
#######

BA NA 33.79.15

vedete voi se avete convergenze

Unknown ha detto...

un grande abbraccio..

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona cena tutto gruppo e pubblicità

Francy55 ha detto...

Publicitá come ti capisco , io pure con la mia non ho neanche il tempo per respirare poi mettici il lavoro , comunque anche la mia sembra che con l'ossigeno stia meglio . Ritornando a Marino , tornando indietro fino al 16 Giugno io le prev che ha spostate da Annamaria non ci sono come mai eppure mi sembra che le abbiamo prese sempre tutte prima che lui si licenziasse voi che ne dite ? Forse ne abbiamo saltata qualcuna ! Maaaaaaa

anna.a ha detto...

Buonasera Publy, e a tutto il blog,

Unknown ha detto...

GE BA 43.34+ 90

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova,buona cena.....tanti auguri per la mamma......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,rosy, tammi,fiorina,buona serata e buona cena...un bacio....

anna.a ha detto...

Vi posto le mie ambate.Nz 15-51)2e4) (7-70-15-51+90.sempre se la Lottomatica li fa uscire.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutte le belle persone di questo blog in primis Publy

quasi quasi sta arrivando Frosinona o la Maga Circe incominciano fulmini saette e vento speriamo perché sto veramente male non lo sopporto più

Anna Iaq ha detto...

Buonasera publy sento infinita trstezza per la mamma ,quando e"molto triste L"abbrracci forte le fara"bene Forza ! Con affetto Anna iak

Daniela ha detto...

ANNA A. un bacio8 a Cicco bello

giu1975 ha detto...

Buona sera a tutti sperem di vincere domani😂

bang ha detto...

Buonasera a tt
ho problemi con lo schermo del portatile, probabilmente
non sarò molto presente nei prossimi giorni, ho un fisso ma non mi è sempre
possibile accedervi, poi è un vecchio XP, ogni tanto fa i capricci.
mi raccomando non scrivete...era ora :-(

anna.a ha detto...

Gatta ,gia fatto hihihi

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti i blogghini.. Un caro saluto a Publy, e alla tua mamma.. Gattina ormai siamo agli sgoccioli, qui a pochi km da casa mia, soprattutto le persone anziane hanno lasciato qxto mondo, un nonnino s'è chiuso in casa cm la speranza di salvarsi in casa e invece ahimè quando la moglie è tornata non c'era più nulla da fare, Troppo caldo non respirava più.. Ormai Circe entro stasera mitigherà il clima e staremo meglio... Un abbraccio.. Anna ti ho risposto in pagina vecchia.. Confermo quello che hai scritto... Un saluto a tutte le ragazze e ragazzi del blog.. Un saluto ✋ particolare alla mia Carla,Primavera, Alexia...e tutti... Buona cena...

Viola ha detto...

UN TENERO ABBRACCIO X LE MAMME DI PUBLY E FRANCY♥♥♥

Daniela ha detto...

Brava ANNA hahahah cicco bello che bonazzo

giu1975 ha detto...

Oggi ho visto una targa di una macchina 31.1.51 ma proviamo na.tutte😉

Anna Iaq ha detto...

Viola sei straordinaria con tutto ..grazie anna iak

Daniela ha detto...

ancora non piove il cielo è nero che mette paura, Bang ti mandiamo il piccione viaggiatore con una previsione perciò okkio al pennuto ahhaha

dany ha detto...

BUONA SERA TUTTI OGGI NELLA TABACCHERIA DOVE GIOCO UN SIGNORE A GIOCATO 3.12.21.90 PUNTANDO 100 EURO SU TERNO A TUTTE,CHI SA LUI E NO LO SAPIAMO NOI????????

dany ha detto...

AIUTOOOOO GATTA CHE DICONO LE TUE PIRAMIDE DEL 90???? MI FIDO. GRAZIE

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

DANY domani le faccio oggi non ho avuto proprio tempo, poi sono stanca tutto il giorno davanti al pc mi briciano gli occhi

ANNAMARIA eccoti MARINO con le previsioni giuste prese al nr. 899022220

dany ha detto...

TI CREDO GATTA SONO NELLA STESA BARCA,NON VOGLIO FORZARE,QUANDO SI PUO SE SI PUO

Daniela ha detto...

ahahhaha ho scritto BRICIANO gli occhi annamo bene

PUBLY LE PREVISIONI GIUSTE DI MARINO SONO QUESTE CHE TI HO MESSO ADESSO NON SO QUELLE CHE HAI MESSO IN PRIMA PAGINA SE SONO GIUSTE

Francy55 ha detto...

Buonasera a tutte, finito di cenare ora ci vorrebbe un bel gelato !!!!!! Ciao Violaaaaaaaa grazie sei sempre presente in tutto . Grazie Emma per Marino e a te Gatta per averle trascritte . Annamaria grazie ancora a te . E a tutte e tutti voi amici e amiche di questo blog

Francy55 ha detto...

Gattina Perô una cosa non capisco hai scritto mi Napoli 90 1 e 3 POSZ e poi PA 90 36 90 54 che vuol di????

niki58 ha detto...

francesca buona sera,io ho un quadernone dove scrivo tutte le previsioni di r.marino se guardi bene il 18/6 e' stato messo solo l'ultimo minuto,percio'la diretta che aveva fatto dava 90 27 90 1 a na to.poi a na 51 11,che sono quelle postate oggi(errate per l'estrazioni di domani)grazie a GATTA PER QUELLE VERE.BUONANOTTE A TUTTI,E SPERO CON QUESTO NON VI FARETE PIU' FREGARE CIAOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Bang, ciao anch'io avevo problemi di schermo ho un xp Professional perché contiene diversi programmi di grafica... L'ho fatto sostituire, resettare, e' diventato nuovo... Ora co sto caldo nn lo uso.. però appena rinfresca lo aggiorno.... Uso il cell. Infatti a volte nn vedo se si e' pubblicato il messaggio...speriamo si legga... Un abbraccio a te e domani... uscirà qualcosa di buono...

Francy55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Voglio dire grazie Niki 58 per aver precisato , sai i queste molto probabilmente mi erano sfuggite grazie di nuovo .

Daniela ha detto...

PUBLY LA CACCI PER FAVORE LA FRANCY 5555555555555555555555

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Publicitá mi vuole fa cacciare ! Non mi vuole piû leggere !!! Non mi è piû amica !!!! Non mi sopporta piû 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Io credevo che 1 e 3 ero o le posiz noi le scriviamo sempre vero Publi ?? Poi ho letto solo PA 90 36 90 54 poi Nap PA 51 1 3 e Poiiiii. Pa 51 82 51 28 ho sbagliato????? Se é cosî aiutooooooooooo

Daniela ha detto...

haahahahhahahaahhaha FRANCY ! MARINO da sempre 1° e 3° posizione non le cambia mai anche se non vengono scritte e segui Marino lo dovresti sapere adesso basta non ti sopporto più hahaahahahahahhaha

Francy55 ha detto...

Gattina si cosî é perfettooooo ricorda che anche se tu mi vuoi far cacciare ihihihihihih in io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee proprio cosî come sei !!!!!!!!

Daniela ha detto...

FRANCY ASPETTA CREDO CHE HAI RAGIONE C'è QUANCOLSA CHE NON MI QUADRA SUL 51

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Mil..Nap...90 1.3. P. 90. 36 90. 54...........Nap. Pal * 51 .1 .3 p......51.82 51..28

ME LE HANNO SCRITTE COSI AIUTOOOOO VOI COSA CAPITE PUBLY DOVE SEI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Gattina credo che Publicitá abbia scritto perfettamente le previsioni . Che 1e 3 erono le posizioni ahahahahahah

Daniela ha detto...

ho cancellato si ho visto Francy , PUBLY ora le ha messe giuste , domani allora si vince con Marino dopo tutta sta confusione che ho fatto

lupo de lupis ha detto...

90 prima e terza posizione...e esatto gattina ...

Daniela ha detto...

PUBLY STASERA TRA ME E TE NON NE FACCIAMO UNA CON MARINO , HAI SCRITTO 29 ANZICCHE 28 AHAHAHHAAH

Daniela ha detto...

LUPO fai tu mi sta fumando il cervello con sto Marino stasera, poi Publy mi viene dietro basta bisogna richiamare ahahhahaah

lupo de lupis ha detto...

infatti è un 28 ...ma ormai mi avete messo la pulce nell orecchio e farò l ambetto

lupo de lupis ha detto...

inoltre voglio dire a tutti che un mio metodo mi da il 51 a napoli ...domani postero ' gli abbinamenti ......

Francy55 ha detto...

Dillo Gattina che stasera la tua amica casinara che volevi far cacciare e ammazzare stavolta aveva era ragione ha capito subito che non quadravano le previsioni. Ahahahaha

Francy55 ha detto...

A lupooooooo con tutto il rispetto chi ci ha visto lungo siamo state Publicitá e iooooooo non Gatta Ahahahahah pensa che mi voleva ammazza ti rendi conto Lupo , si voleva sporcare le mani del mio sangue e tu hai fatto lo smielato chiamandola Gattinaaaaaa non ci posso credere ihihihihihihihi

lupo de lupis ha detto...

e si ci hai visto lungo francy .....faccio lo smielato anche con te ok? ahaaahh....

lupo de lupis ha detto...

a proposito di casinare ....ma la campionessa dei pesi massimi che fine a fatto stasera ? clou...ci sei?...vuoi fare qualche correzione ?

Francy55 ha detto...

A lupoooo 😜😜😜😜😜😜😜. Ahahahah ora va meglioooo

lupo de lupis ha detto...

ok...il lupo ora va a ronfare notte a tutti...a domani...belli vincenti .....

Francy55 ha detto...

Buona notte anche a te lupo, e a tutte voi amiche e amici miei Noteeeeeeee Daniloooooooo

clo ha detto...

AHAHA LUPO..MI ASTENGO DAI NUMERI
NOTTE A TUTTI :-)

Daniela ha detto...

FRANCY hai ragione questa volta però sei sempre na rompi iihhiihihih

Daniela ha detto...

NIKI 58 domani rileggi le previsioni di Marino che si fa il botto

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI SOGNI SEMPRE PIU BONISSIMI A DOMANI, GATTA,CLO,FRANCY,LUNA...TUTTI 🌛🌟🌛🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AI RAGAZZI 🌛🌟🌛🌟 BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURO 🌛🌟🌛🌟 A DOMANI

orsetto ha detto...

dolce notte grazia,sogni sereni e vincite enormi a tutte/i ciaoooo....l'ultimo chiuda la luce

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiii uff che caldoooooooo

niki58 ha detto...

GRAZIE GATTA ho lette,e saremo tutti vincenti MARINO E' UNICO. grazie di cuore ho pochi soldini ma alla prima vincita prendero' io le previsioni e le postero'. NOTTE A TUTTI.

clo ha detto...

Qui non si dorme festa grande ...beata gioventù sono più di 300 ragazzi ..e io mi diverto ...intanto piove evviva.....notte a tutti

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

giu1975 ha detto...

Buon giorno a tutti

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buon fine di settimana

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A. alla. Z 😜😘😘💋

luna69 ha detto...

Buondi a tutti

luna69 ha detto...

Buondi a tutti

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a chi già e' entrato e a chi entrerà
Qua piove e credo stia arrivando anche da voi un po' di fresco ......
Saluto tutte e tutti ...Danilo ? Avete notizie ?
Un abbraccio a Carla e Mamy e poi Primavera Svetlana Zora Licia Alexia Piccola .....un saluto a chi e' in vacanza Barbystrega e Felsinea e a chi ci legge Benarrivate,i ai nuovi e nuove e a tutto il blog
Buonagiornata ......"giornata bagnata sarà fortunata!" ....chissà Scappo oggi gita tra i monti ......mi sento molto Heidi ...ahahah
Un sorriso x tutte e x tutti

pippo 63 ha detto...

Buongiorno a tutti!!se volete io ci credo....ambo 1 51, su ge mil nap tor nazio e tutte...x me stasera esce..lo sento..!!

clo ha detto...

Barta tizzy cod 272223 MI NA 51 8/ 51 27 / 51 8 27 X TERNO PIÙ 90 58 PER SORTI SUPERIORI E AGGIUNGERE PA TO .... PER AMBO PA TO 58 90 X UNA SOLA ESTRAZ. ...TERNO FORTE FI MI 80 IN 1/3 POS 40 80 90

clo ha detto...

BUON GIORNO BLOG...ANCHE SE HA PIOVUTO UN PO ADESSO FA TANTO CALDO..AIUTOO NN SÌ E RINFRESCATO NIENTE
CIAO PIPPO IO A NA GIÀ LO GIOCO...SPERIAMO
CIAO ZIKINO ALBACHIARA ALEX DANA TUTTI

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona giornata tutti

clo ha detto...

CIAO LUNA69 GIU
MONICA LUCIO NIKA DOVE SIETE
GRAZIA OGGI SEI DI DERBY CON SILVANO FAI LA BRAVO NN TI AGITARE AGITARE. ..AHAHA
DANILO CIAO COME STAI FATTI SENTIRE

Zikino ha detto...

GRAZIE. CLO AVETE ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ?

clo ha detto...

Ciao Fiorina un bacione
Rosybella dove sei con le ciapet ammollo ahaha fai bene
Orsetto Buon sabato
Ciao Tommy Maury Giove
PAOL BUONE VACANZE
CIAO MASSIMO PATU

Zikino ha detto...

Vi. Passo la News di Tiziana. PA MI NAZ 90.15.9+20.1.58. NAP. PA NAZ 51.45.90+80.20.39...( 51 POS 5*..4*.).

clo ha detto...

AZZ... DI T9. ...CIAO TAMMY GIOBBE
GATTINA DOVE SEI VIENI FUORI
CIAO SILVANO MIRIAM PATTY MAMY ZORA EMA EMY

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG.

Viola ha detto...

DOLCISSIME ANNA E FRANCY.SONO UNA CANCERINA MOLTO SENSIBILE ALLE DIFFICOLTÀ ALTRUI.CAPISCO XKÉ NELLA MIA VITA HO SOFFERTO TANTISSIMO

MA PASSIAMO AD ALTRO

IERI MATTINA MENTRE MIO MARITO RONFAVA HO CHIAMATO

ANNIBALE SANTINI

NA51-77 / 3-51-77+88 x Terno

VE CA 64-90/18-77-90

PA 13-18-50-58-90

QUESTA MATTINA NON SONO RIUSCITA A VEDERE SANTINI .LA DIRETTA É ANDATA IN ONDA ALLE 7/30 COSÌ ME LA SONO PERSA E HO VISTO LA FINE SENZA RIUSCIRE A FARE UN TUBO.
BACI BACIIIIIIIIII♥♥♥♥

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 21 LUGLIO X 3 COLPI
VENEZIA TUTTE
81-90
86-90
PALERMO TUTTE
46-58-90
CAGLIARI TUTTE
34-51--90
34-53- -90
TORINO TUTTE
26-35 VINTO 2 COLPO AMBO SECCO 26-35 TUTTE
26
26-43
26-43-90
10 E LOTTO SERALE ORO
27-28-68-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE ESTRAZ.25 LUGLIO
75
75-14
75-14-20
75-14-20-58
75-14-20-58-48
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 25 LUGLIO
25-26-27-50-51-52-65-76-87-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

sole 72 ha detto...

Buondi!
Zikino mi posti il codice dell'ultimo minuto di Tiziana? Grazie!
Edizione Straordinaria del 90:
3-71-90 Venezia Bari Naz
90-34-81 Genova Roma Naz
Ciaoooo

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti
anche oggi fa caldo ieri Circe ha solo urlato ma neanche una gocciolina ha fatto scendere vado a vedere qualche numeretto, ciao Publy buon sabato

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!!DAI DAI KE RINFRESCA!!!!!!!!VI POSTO MARIO RUGGERO .....PA FI 58(1p)1-17...58-90.....NAP FI 51-7-52....51-90........IL 90 (1/2)VE RO CON IL 9-55....LA BUSTA D VERONICA BA VE + NAZ 17-7-26-34....17-90......POI VI PASSO FRANCA CON LADYLOTTO DI IERI....NAP 81-43-53+ambo jolly 51-3.....PA 90-40:::90-2:::90-58........TO 7-47-43......SALUTO TUTTO IL BLOG!!!STAMATTINA SONO DI CORSAAAAAAAAA.......FATE I BRAVI E CHE SIA UNA SPLENDIDA GIORNATA RICCA D VINCITE!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘CIAO!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao gattina!!!!!MIAO :)))))))

Daniela ha detto...

GUFOTTO come stai ? SilvanBarta ma dove sei finito scommetto che stai in piscina da Zio Peppino , su su tra un po' devi rimettere in moto i cuscini ahahahahaah

Daniela ha detto...

CIAO MASSIMO BELLISSIMO MIAOOOOOO

Viola ha detto...

SEMPRE STILE PANTERA ROSA DI SOPPIATTO. VI PASSO

PAOLA CON PINELLO E IL RE DI NAPOLI

NA8-15-56 SEMRA SIA FORTISSIMO

RO TO 80-90 (56-85-54)DA ABB X TERNO

NA PA 51-58 ambo e ambetto (7-82-88)da abb x terno quat

PER OGGI É TUTTO

STASERA SI VINCEEEEEEEE♥♥♥

Unknown ha detto...

^_______________^.........BAU!!!!

Daniela ha detto...

ahahahhaha MASSIMO (^_^)

anna.a ha detto...

Buongiorno bella gente del condominio oggi tanto per cambiare caldo la Sicilia

anna.a ha detto...

Da tre giorni che non vedo i canali degli 899.boooo...grazie,massimo patu sempre gentilissimo.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti....Clo tanti tuoni poca acqua....si frigge un tantino meno...ma sempre frittura è.....

Pensate che a Levanto che è giorno di festa con la parata degli sbandieratori...il corteo in vesti medioevale, la fiera....stasera corteo di Cristi...lumini in mare, e fuochi ...Diluvia !!! Speriamo che passi in fretta...il paese i turisti aspettano con ansia l evento....

Lucia comeva ???Ti vedo poco..sta bene Agostino...

Zikino ha detto...

Ultimo minuto di Tiziana codice 899038424

Unknown ha detto...

Buona giornata...coinquiliniiii...buon giorno publy....qui si rimuore..di caldo..zikino da te.??? Noi siamo confinati.....vi metto qualche idea...Ven.7/17/22...Mil 3/88..3/14..Nap. 51/87 (lo da anche Tizy) 51/41...amb/ter.Mil 10/30/66...Cio Alex Clo Luna Gatta Nika Danilo Giovanna...in bocca al lupo e che a Venus sia con noi....MONICA




Unknown ha detto...

Mi dimentintico sempre naz/tt...MONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,
CA: 17-12
GE: ambata 18
12-21/+18
in bocca al lupo.

Zikino ha detto...

CIAO. MONICA. ANCHE DA ME È CALDO

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY.... BUON SABATO AMICI STUPENDI...GATTA,CLO,BEATRICE,LUNA,SILVIA,ZIKINO,ZORA,FRANCY,ROSYB,EMA CAT,GIOVANNA,CARLA,PATTY,VALERI LULU ♥💋♥💋♥💋. TUTTE

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI I RAGAZZI...BANG,PEPPINO,MASSIMO PATU,ORSETTO,HENRY,ALEX,DANILO,ASSO,PAOL MILANESE 😉😉😉😄😄😄

Unknown ha detto...

BUON SABATO CINESINO SILVANO HAHAHAHAHAHA NON GASARTI TROPPO OGGI ...HAHAHAHAHA E'SOLO UN AMICHEVOLE ....HAHAHAHAHAHA AZZAROLA I CUSCINI NON SONO ARRIVATI ANCORA NE HO ORDINATI DUE CAMION NON SI SA MAI!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO ORA PARLO POCO MA DOPO IL 2 3 AGOSTO MI SCATENO CHISSA'... HAHAHAHAHAHAHA OGGI VEDO VEDO KONDO HAHAHAHAHA HO VISTO LE FORMAZIONI BE IN EFFETTI LA VOSTRA SEMBRA ....HAHAHAHAHA MA MAI MAI ABBASSO INTER E FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN 😉😝😁😉😝😁😉😝😁😉 💋 KISS

Unknown ha detto...

VI PASSO IL TERNO DELLA VITTORIA DI TIZY COL 51 SU PA-NA NAZ (83-51-30) PIU 17/41/58/90 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno sa dove da il 90 Marino Spada ? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno sa dove da il 90 Marino Spada ? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno sa dove da il 90 Marino Spada ? Grazie

Zikino ha detto...

Mayia e Magilla. Un solo terno chiama il 90. NAZ BA MI 90.5.25+.56.14. NAZ GE VE 90.65+85.45.78.36 .61

annamaria ha detto...


Un saluto a tutti nessuno escluso e grazie dei consigli
Io gioco oltre al 16-72 di Pippo anche 84 48 con abbinamenti 8 e 80
Ambate 58 e 85 su NA-BA

Ciao

Unknown ha detto...

Grazie M.Grazia..mi hai confermato..51/41..smack....MONICA

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA SU NA-PA NAZ (16-58) (71-51) PIU 90 POI SU NA-VE NAZ (51-36) POI 51 PIU 11/41/52/90 AMBO POI FORTE (51-47) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Anna Iaq ha detto...

Per Venexiana ultimo minuto :: rognoni Roma 51/58::33/90 Pal 01/14 Giolli 90 ven80/53 mil 01/12 nap 90/54 giolli45 roma 90/18 /81 ciao anna iak

mimmo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno pubbly buon giorno CLO BEATRICE ZORA SIVIA GIOVANNA Ct03 ANISH VALERI LULU FRANCY55 tutte ciao GATTA NON STO IN PISCINA ANNEGHEREI AHAHAHA. NON SO CAPACE DI NUOTARE AHAHAHA. Ciao ciao

mimmo ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno care blogghine e ometti...
Vi posto le mie previsioni x stasera e valide x 4/5 colpi :

MILANO-NAPOLI
ambata 4
ambi secchi 4-12 e 4-13
Terzina 4-12-13 x ambo e terno

MILANO (Tutte) 14-20-32 x ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI
22-28-76 x ambo e terno

MILANO 90-33-89 e 90-8-28


Buona fortuna..un abbraccio a voi tutte belle blogghine...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta ahahahaha inutile che mi inviti ... E poi non apri ahahahaha e mezz'ora che sto a citofonare ahahahaha. Non sono come quello che dice l'importante è partecipare L'IMPORTANTE È VINCERE. Quasi mai mi riesce Ma. Ci PROVO !!!!!!!!! È una storia infinita che dura una vita ....... PAZZA PAZZA STRAPAZZA INTER AMALAAAAAAAA. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ..PIOVE!!!! Mi sono fatto un bagnetto sotto l'acqua !! Finalmente si respira...saluto tutti e a chi mi ha fatto gli auguri per la mia salute ..grazie !! Va meglio ..oddio faccio le corna!! Ema ciao grazie per l'interessamento ..vedi ? Il tempo sta un po' rovinando la festa di s.Jacopo..
Lucia ti vuole dare l'ambo del santo e per chi vuole.. 36-25 Firenze Genova nazionale.. raccomandiamoci ai santi che è meglio! Buona festa!

Unknown ha detto...

buon di

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie a tutti x le previsioni. ..

Vi voglio bene. ..😁


Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI BELLISSIMI HAHAHAHAHAHA CIAO SILVANO PAZZA INTER TI HO APERTO MA COME POTREI NON APRIRE LA PORTA HAHAHAHAHAHAHA C'E QUELLO CON LA MOTO SEGA HAHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPOOOOOOOOOO ALLE 14 MI VUOLE UCCIDERE AIUTOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHA LO SO CHE E'VINCERE LA COSA GIUSTA ..NOTO IN TE UNA CERTA SICUREZZA CHE MI SCONVOLGE HAHAHAHAHAHA DEVO INTUIRE CHE MI VUOI SEMPLICEMENTE DIRE : SON AZZ TUOI ....DIAVOLITA HAHAHAHAHAHAHAHAHA INTANTO TI DICO BUON PRANZO SILVANO POI...PIU TARDI NON SO HAHAHAHAHAHAHAHAHA 💋

Unknown ha detto...

CLO MA HAI LETTO COSA DICE SILVANO!!!! E'PRONTO CON LA MOTO SEGA A FILETTARMI HAHAHAHAHA AIUTOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNN

mimmo ha detto...

X PATTY ...
Ke bella foto .... Un abbraccio

forever ha detto...

Ciao a tutti...mi aiutate per cortesia?mia zia ha sognato una sua cognata che non c'è più...era ehm...in bagno...solo che andava solo di aria...e tanta...un po' stile i film di Fantozzi...eheheh...vorrebbe sapere che numeri potrebbe giocare...

mimmo ha detto...

X FOREVER
FALLE GIOCARE :
BARI-VENEZIA 1-58-90 x 5/6 estraz

forever ha detto...

grazie mimmo gentilissimo...leggo spesso...e sto portando avanti la tua giocata del 14-32

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Agostino....Grazie mille per l ambo... un bacione a Lucia.... . qui è piovuto poco e l aria è bollita lo stesso...se viene fuori il sole....ci sarà Caligola !!!
C è un detto che dice....quello che è stato ritorna...si sta ritornando tutti i personaggi della storia ° ¡¡¡Ihih

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

eccomi ho dato uno sguardo ai numeri vi riporto questa previsione di tiziana NAZ-RO-TO: 12-90 / 21-90 sia RO.e TO mi portano questi ambi , per me stasera potrebbe uscire il 58 si potrebbe abbinare con 1.49.27 e la previsione vecchia di aries 45.53.58 era ro.pa. a fi. mi gioco il 4.23.24
il 90 me lo riporta ro.to.pa.

mimmo ha detto...

X FOREVER
Però ricordati ke devi fare anke la terzina a parte : MILANO 14-32-20...
OK??? Un abbraccio

forever ha detto...

Mimmo...ok...la preparo subito...un abbraccio a te

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

RM/TO NAZ 31-47-43.

NA/PA 51-56-58+90 TUTTE NAZ NA 51 2°- 3° POSIZIONE. PA 58 2°- 5° POSIZIONE.

BA/MI/RM/NAZ TUTTE 14-59...14-4-49+90...14-19.

BA/CA/FI TUTTE NAZ 20-80-38-83+90 FARE AMBI O TERNI.

RM 5-83-90 NAZ TUTTE.

10&LOTTO SERALE CON ORO

90-20-69-54-13....28-87-5-76-44.

FI 9-27-15...90-15-80. TUTTE NAZ.

CA 90 1°- 2° POSIZIONE
TO 90 2°- 3° POSIZIONE.

RM 90 1°- 2° POSIZIONE 90-83-9+88-14.NAZ TUTTE.

CIAO ARRIVEDERCI BYE BYE IN BOCCA AL LUPO AI VERI AI FALSI CHE PERDANO SEMPRE.

BUONA GIORNATA GATTA PAOL SERGIO ASSO ECC... CIAO PUBLICITA.

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Ba - Ca 90 - 15 / 90 - 18

Ge - Ro 90 - 36 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 27

CA - PA - RO 90 - 8

NZ - TT X KI VUOLE GIOCARE SU TUTTE E TRE LE PREVISIONI

CIAO DANILO GATTA CLO ANISH E IL RESTO DEL CONDOMINIO

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti tutti, finalmente ieri sera ha piovuto non moltissimo ma c'era l'aria fresca e la prima notte che ho dormito senza ventilatore ,ricambio tutti i saluti, spero che Danilo stia meglio, a chi è in vacanza auguro buon divertimento, e volevo comunicare a Massimo ed Annamaria che lunedì mattina ritorna Veronica in diretta ,avevate chiesto sue notizie ma non potevo comunicarvi niente, ho avuto adesso sue notizie, abbraccio tutti.

annamaria ha detto...

grazie MIRIAM TI ABBRACCIO ANCHE IO SONO CONTENTA DEL SUO RITORNO

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO COME STAI? IO MERAVIGLIOSAMENTE BENE...MA IL MANCIO OGGI SCORRETTO SCUSAMI MA CI VOLEVA SNOBBARE ...E SE LA PRESA NEL .....CON LA MIA PICCATA HAHAHAHAHAHAHAHAHA DAI SU PAZZA INTER QUESTO E'SOLO L'INIZIO NON APRITE LA PORTA 2 HAHAHAHAHAHAHAHAHA 💋💋💋

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNMNNNNNNNNN VOI TENETEVI IL KONDOGONDO HAHAHAHAHA IO MI TENGO BACCA E LUIZ ADRIANO CERTO IN UN RUOLO DIVERSO BACCA MA SECONDO ME UN BUON ATTACCANTE BRAVO E VELOCE ....TUTTI DICEVANO MA CHI E'STO BACCA!!!! COME INIZIO UNA BUONA PRESTAZIONE ... FORZA MILANNNNNNNNNNNN SEMPRE 😈⚽😈⚽😈⚽😈⚽😈

Unknown ha detto...

MANCIO UN PO RIDICOLO ...HA MESSO LE RISERVE ALL'INIZIO SNOBBANDOCI...SU QUEST'ANNO NON POTRA DIRE COLPA DI MAZZARRI ACQUA LETE...SI DEVE ASSUMERE TUTTE LE RESPONSABILITA'SE POI NON FARA'BENE ...IO POSSO DIRE CHE PER QUANTO AMO PIPPO DEVO DIRE CHE SINISA SI SENTE INVECE PERCHE NOI GIOCHIAMO CON PIU PALLE...MENO PAURA DOBBIAMO MIGLIORARE A VOGLIA ANCORA ....COMUNQUE SONO CONTENTA E OTTIMISTA....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E BACI A TUTTI VOI 💋💋💋💋💋💋💋💋 E BUONA VINCITA ...SILVANO QUANDO VUOI RISPONDIMI,....HAHAHAHAHA 💋

Giorgio F. ha detto...

buon pomeriggio!!!
un po' in ritardo oggi, ma eccovi rognoni chiamata unica oggi:
AMBO FORTUNA 1-14 PA JOLLY 90
FABIO E MIRAGLIA 80-53 VE, 1-12 MI
AMBATA 90 NA 1'3' POS
AMBO 90-54 NA jolly 45
AMBO E TERNO 90-18-81 RO
+ nazionale tutte
speremmm

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti per fortuna che doveva arrivare CIRCE ma dove è andata sto facendo la sauna , ciao Miriam ho letto che Veronica ritorna molto bene

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini... Gattina porta pazienza vedrai che arriva... questione di poco.. Domattina ti alzerai cn un freschino... Grazia ha visto abbiamo già iniziato bene...bravo Mexex.. Silvano e' solo un'amichevole... Un saluto ✋ anche a te Sergio, Henry dove 6 finito... Devi essere qui a sostenere SEMPRE E FORZA MILAN... Bang, voglia che tu stasera vinca... Clo bisogna aspettare e rinfrescherà di piu'. Albachiara qui neanche una goccia, ti sto scrivendo e grondo cm una fontana... Speremo ben... un saluto a tutte vacanzarole/i. Un caro abbraccio alla mia Carla, Primavera, Alexia, Publy e alla tua cara mamma...

Unknown ha detto...

Gatta....Circe stava incantando ...Ulisse...con i suoi canti.... ahhh

Unknown ha detto...

Ciao Ema, vedi mi sn dimenticata di salutarti, sto caldo te copa.. Per stasera metto una bella coccinella 🐞 che porti fortuna a tutti vincenti.. Oltre che scenda una pioggia ☔ di vincite CHE PIOVA DAPPERTUTTO... NETTUNO SE CI SEI BATTI UN COLPO..... Un abbraccio a tutti voi...

maurizio ha detto...

....sera....è ancora vivo...grazie Signore !!!

rosybianconera ha detto...

Buon pomeriggio blogghini ciao Publy grazie a tt per le prev e 1 grosso in bocca al lupo per stasera. Ciao MAURI 1 forte abbraccione

Unknown ha detto...

Maurizio scusa ma a chi ti riferisci????

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

Evvai vintooooooooooooooop ambo e ambetto.....stasera super felice...

bellina ha detto...

2 terni uguali ladra la lottomatica truffatori vogliamo la diretta dell estrazione

lele ha detto...

Visto uscito 90 63 a Palermo avevo dato 53 90 63 a Palermo speriamo che qualcuno la giocato adesso bisogna giocare 53 90 mi na.tutte chi ci crede lo giochi buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera blog....ciao Anisch non preoccuparti, non sei la sola ..con sti caldi...brava x la vincita...io ho sfiorato il terno a Pa 63.90.io avevo 72 esce il 73 !!!.

Gatta il 68 a roma è uscito subito ti avevo messo il 41...caxcc esce il 31 !!!

Ho visto un sacco di condizioni dei metodi poi ve le scrivo...
ma miseria cane....come si rimane male....

Luna ha detto...

B sera a tuttiiiii che schifo di estrazioni

Unknown ha detto...

Ema a volte bisogna giocare ambetto, io stasera avrei giurato che nn usciva il 29 infatti ho giocato il 28 e poi doveva uscire il 34 a Genova c'erano buone condizioni.. L'altra volta uscito 33 35 mancava e poi per il monco 33 nell'uscita scorsa uscita sia a Genova che Napoli... dava il 34. Cm vedi... Ma stasera l'ho fregata...

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e a tutto il blog ....Che vi avevo detto stamattina????? Giornata bagnata sarà fortunata : Anish il calendario messo da te : ambo PA 69-90 ..io ho giocato in cinquina con ambate isola 2 e il ritardatario Non ho pensato ambetto
Complimenti agli altri vincitori .
Danilo hai fiutato il 31 a rm io avevo giocato con il 90 e non in ambata , purtroppo non ho potuto di più
Finalmente il mio debito in tabaccheria si sta azzerando .....e' difficile che ti facciano giocare x telefono .....ed ora quando chiamo non faranno storie !!!!!!
Spero sia arrivato il fresco
Vi lascio domattina sveglia presto : andiamo a funghi visto che siamo qui
Buonaserata a tutte e tutti

Anna Iaq ha detto...

Vinto a Palermo 90/69 dato da nicolas3estr fa lo dava a milano l"ho giocato mil/pal Ann iak

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti cio Clo Gatta che schifo di esrazioni mi credevo che sarebbe uscito il 51 invece l'anno rapito ci appelliamo a martedì,bravi a chi ha vinto......

bang ha detto...

Che palla questo lotto!!
Buonasera a tt, complimenti ai vincitori.

giovannact03 ha detto...

buona serata a tutte / tutti del blog in questo periodo entro poco mi stò dedicando a mia mamma visto che abita lontano ed è venuta da me x un periodo quindi si và al mare !!! ciao SILVANO,GRAZIA,ZORA,NIKA,MONICA,LUCIO,GATTA,CLO,AGATINA,LUMINITA,DANILO CMQ TTTTTTT NESSUNO ESCLUSO ,X IL LOTTO STENDIAMO UN VELO PIETOSO

giovannact03 ha detto...

CIAO BANG hai perfettamente ragione

giovannact03 ha detto...

brv tt quelli che hanno vinto

bang ha detto...

ciao Giovanna, speriamo nella prossima estrazione.....come sempre :-)

Unknown ha detto...

Albachiara brava, sai quante volte l'avevo giocato 69 90 che me lo sn scordato, e il 74 a Torino...usciti... A volte l'ambetto serve perché freghi la Lottomatica e recuperi le spese... Buon proseguimento... Domani allora polenta con funghi e formaggio grattugiato sopra...

giovannact03 ha detto...

bang diciamo sempre alla prossima ma la lottomatica ladra nn ci fà mai vincere ,brv anish ,EMA ciao come stai ho letto che devi fare un intervento

Viola ha detto...

HO TELEFONATO DI NASCOSTO. SONO USCITA DI CORSA X GIOCARE DICENDO AL MIO MARTIRIO CHE ANDAVO A COMPRARE LE CROCCHETTE X IL CANE E POI ?

CHE DELUSIONE. VINTO UNA MAZZA! ! ! ! !

COMPLIMENTI AI VINCITORI.BRAVISSIMIIIII
COMPLIM

bellina ha detto...

buonanotte blogghjni io sono nuova ma vi seguo da tempo

Unknown ha detto...

CiaoGiovanna, si sono qui che aspetto con ansia che mi chiamino..spero in questa settimana...sennò mi mandano a settembre...mi girerebbero non poco..ma non posso fare altro...divertiti al mare..

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti anche stasera niente 😒 staremo a vedere martedi sto 58 o il 51

Unknown ha detto...

Ben arrivata bellina, sei mica della zona di Firenze. x caso ? Perché da noi si usa molto il termine" bellina"....

Ciao Gemma quanto tempo che ti affacci...

Ma Gatta e Clo stasera sono fuggite sulla panchina di Orsetto che saluto...o al convento di Padre Henry ??? Uhhh
che pensieracci che sto facendo...@@@??!!!

Unknown ha detto...

Viola...succede anche a me talvolta...ma che incavolatura ,quando non pigli nulla...bho ormai ho esaurito anche la dose di speranza...

clo ha detto...

BRAVA ANISH ALBACHIARA tutti quelli che hanno vinto....
GRAZIA LASCIA STARE IL MANCIO ..SONO PROVE TECNICHE ...SINISA SHHHH
NOTTE A TUTTI E BUONA DOMENICA

Unknown ha detto...

sera

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiii b domenica

stella 74 ha detto...

Ben arrivata bellina. Stasera nel mio paese festa del patrono San Giacomo, anche se in ritardo auguri a tutti i giacomo. Complimenti ai vincitori di stasera io vinto nulla. Ma quando riusciremo a sbancare la lottomatica? Secondo me il 58 potrebbe presentarsi a breve e prima del 51 è solo un mio pensiero speriamo che sia così. Vi abbraccio tutti un grosso bacio 😚 notte stella 74

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona domenica tutto gruppo e pubblicità ciaoooo

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'...tanti auguri di buon onomastico alle anna

Unknown ha detto...

Buona domenica a tutti i blogghini.... Ciao Clo oggi si sta meglio... Gattina avrà rinfrescato anche da te... Albachiara nn ha piovuto ma perlomeno si respira.. Un saluto a tutto il resto della ciurma..
Oggi vi rispolvero un giochino .. che tempo e' stato lasciato qui nel blog, il nome mi sfugge... Controllando i numeretti che escono su Bari vanno moltiplicati per se stessi e giocati a Milano, 5x5 il 25 uscito ieri sera ora a Milano... Mancherebbero 4 36 64.. Un caro saluto ✋ a Carla, Primavera, Alexia Publy e alla tua cara mamma.

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI. IERI SOLO PICCOLA VINCITA . LA VENUS FATTO I CAPRICCI .VINTO 46-58 IN TERZINA A TUTTE .CERTO SE LO FACEVA USCIRE A PALERMO ERA MEGLIO BECCAVO ANKE IL TERNO SECCO CON IL 90 . POI A BARI PRESO IL 58 MA LA VENUS NON HA FATTO USCIRE GLI ABBINAMENTI . E VA BE . MARTEDI SAREMO PIUFORTUNATI . SEMPRE KE LA VENUS FA LA BRAVA. COMPLIMENTI KI HA VINTO.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 21 LUGLIO X 3 COLPI
VENEZIA TUTTE
81-90
86-90
PALERMO TUTTE
46-58-90 VINTO AL 3 COLPO AMBO 46-58 TUTTE
CAGLIARI TUTTE
34-51--90
34-53- -90
TORINO TUTTE
26-35 VINTO 2 COLPO AMBO SECCO 26-35 TUTTE
26
26-43
26-43-90
10 E LOTTO SERALE ORO
27-28-68-90
BUONA FORTUNA

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi.Sono tornata da Brindisi, bellissima esperienza in questa zona bellissima,in alcune parti bistrattata, ma con tante persone che lottano e si impegnano , un mare è una costa incantevoli,una storia affascinante. Avete visto che è uscito il mio 81 a pa in posizione? Sono riuscita a prenderlo bene. Ora ricomincio a studiare e poi vi faccio saper. Lo volete Spada o vi ha stufato? Io sarei anche un po' freddina,ma se volete domani lo prendo.Bello tornare a casa e trovare un po' di freschino....Bacio al blog.

annamaria ha detto...


Buona domenica a tutti nessuno escluso compreso PUBLICITA.

Ringrazio ORSETTO per gli auguri e mi associo per le altre ANNA....

X ANISCH G. sono io quella che aveva scritto di moltiplicare per se stesso un numeretto uscito sulla ruota di Ba e poi giocarlo a MI... funziona quasi sempre.

Sono contenta perché ho giocato a BA e a NA l'ambata 58 e 85 le ho messe in prima posizione e ho avuto fortuna. Ho giocato solo i numeri che avevo scritto di giocare spero che qualcuno l'abbia giocati.

Vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL GRUPPO

bang ha detto...

Buona domenica a tt.

Daniela ha detto...

Buona domenica a tutti, buona domenica Publy
ho visto adesso le estrazioni non comment però un 90 a palermo lo hanno tirato fuori mah mah e mah

Tantissimi Auguri a tutte le Anne

clo ha detto...

BUONGIORNO BLOG
AUGURI A TUTTE LE ANNA
BUONA DOMENICA. ...ANISH MA CHE HA RINFRESCATO UNA MAZZA SÌ VIAGGIA SEMPRE CON TEMPERATURE ALTE E AFA

anna.a ha detto...

Buona domenica a tutti...tanto per cambiare .estrazione non coment...non si vince piuuuuu

anna.a ha detto...

Grazie clo x gli auguri........auguri a tutte le Anna

Anna Iaq ha detto...

Ciao Clo grazie per gli auguri anche a GattA buona domenica Anna iak

anna.a ha detto...

Vado al mareeeee ci sentiamo

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona domenica a tutti

Anna Iaq ha detto...

Per Viola r per venexiana::::rognoni last minut Milano 01/11 01/53 terno forte Genova:13/16/05 un bacio Anna iak

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 330   Nuovi› Più recenti»