google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/07/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/07/15

TIZIANA
TERNI DELLA VITTORIA
GE-NA: 22-26-70 / 55-65-72
CA-RO: 4-21-64 / 4-21-83

ROBERTO MARINO
FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-37 / 9-51
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL MAESTRO E PAZZAGLI
IL 90
MI-NAZ-TT: 20-80-90
GE-NAZ-TT: 68-86
RO-NAZ-TT: 12-21

ROGNONI
CHIAMATA UNICA
CA: AMBATA 36 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 36-32 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 45 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 45-90
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 13 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 13-73 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

RO: 58-81
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI: 1-11 / 1-53
+ NAZ-TT

TERNO FORTE
GE: 13-16-5

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-89
+ NAZ-TT

BA: 4-31 / 22-66
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-20
+NAZ-TT

RO: AMBATA 18 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 18-27-53 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

fonte web

366 commenti:

1 – 200 di 366   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA CAPPELLACCI LOTTOLOGO D ITTALIA SU FACEBOOK
NAPOLI 51 IN 1 E 2 POSIZIONE
ABBINATO AL 16-69

IL 58 PALERMO IN 1 E 2 POSIZIONE 58-83-45

ROMA 58-83-90

Unknown ha detto...

una precisione, l unico che vince adesso mi sa che e solo SANTINI. RIUSCIAMO AD AVERLO? PROVIAMO CON LUI. GRAZIE

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

81/ 45/ 54

Mi trovate al

338- 8442120

mary66 ha detto...

buonasera a tutti x chi vuole vi posto l'ambo dell'ultimo minuto di
Tiziana al 2 colpo
su Bari. Tor. Naz. 41-17+74-90 come ambo e ambetto
nello stesso servizio a dato su Nap.Naz.43-74 dove potete aggiungere il 51 e 90

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

81/ 45/ 54

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

81/ 45/ 54

Mi trovate al

338- 8442120

Anna Iaq ha detto...

Per gio mel bisognerebbecontrollare se non ci sia menzogna fanno tanti trucchi l"unico e controllare quello che dicono prima e dopo fidarci grazie anna iak

Anna Iaq ha detto...

Per gio mel Ho a roma 29/90 dato dalla scaini definendolo forte!!!io lo gioco vediamo cosa succede questa sera analizzero roma.con ub ambo mattendo5 euro puo incominciare ad averequalcosa?senza andare dietro a fantasiosi terni??scusami mettiamo insieme il nostro sapere e poi vediamo ciao anna iak

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona serata tutti

Unknown ha detto...

Grazie publy per la paggina nuova...X Gio Mel..ci provi tu?.A prenderlo?..GRAZIE....MONICA

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti 😊

Unknown ha detto...

Buonasera bella gente...
Vi posto le mie previsioni da giocare ancora x 3 colpi :

MILANO 14-32 ambo secco
e 14-32-20 x ambo e terno

MILANO 90 ambata
90-33-89 ambo e terno
90-8-28 ambo e terno

MILANO-NAPOLI
ambata 4
terzina 4-12-13

CAGLIARI-NAPOLI
22-28-76 ambo e terno

NAZIONALE
ambata 84
terzina 84-10-90

È tutto.... Un abbraccio immenso e a presto...

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao Fiorina buona serata anche a te
ho dato uno sguardo ai numeri per domani mi torna un bel 18.81 manca da un po' di tempo e per me è in uscita su Pa.o Ve. non ho certezza della ruota, per chi vuole faccia 1 euro per tutte , il 90 ??? punto interrogativo forse e dico forse Venezia ma potrebbe riuscire anche a Palermo

Ma chi è questo Santini adesso, Gio Mel visto che tu lo vedi e sai chi prendilo te ne saremo grati tutti

bang ha detto...

Buonasera a tt
risolto problema con portatile nuovo, però devo scaricare tt quello
che avevo. duro lavoro. inoltre devo vincere a tt i costi per poterlo
pagare :-))

bang ha detto...

ciao Gatta aiutami :-))

Daniela ha detto...

BANG come posso aiutarti, anche io devo pagare le bollette questo mese è tragica cosa ti sei comprato di portatile ? ora avrai in windos 8

anna.a ha detto...

Buona serata a tutti,

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt ,grz lucia e turchese stella x il sogno ,lucia mi sà che li gioco al 10 e lotto ,io x il gioco continuo gargiulo FI-TO: 12-90
PA-VE: 11-56 / 11-61

Unknown ha detto...

Cia Gatta buona serata....
MONICA

Unknown ha detto...

Cia Gatta buona serata....
MONICA

Anna Iaq ha detto...

Il 18:81 la volta scorsa li davano a Pr La formazione era:pal rom 18/81/90 Ciao ciao Anna iak

agata63 ha detto...

Buona serata a tt
x Gio Mel..prendi tu le sue previsioni
e poi ci fai sapere ok?
ciao Gatta Monica Anna Giovanna e tt i presenti

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti,ciao clo Gatta Monica il caldo africano sembra essersi calmato ,quì c'e un pò di venticello si comincia a star bene speriamo che dura.Che per caso avete Roberto Marino grazie a dopo.....

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti. Avete l'ambo magico del 58 di Tiziana ?😻😻

Daniela ha detto...

Ciao MONICA anche a te buona serata, sto notando che faccio un po' di errori nello scrivere vuol dire che sono proprio stanca e fulminata ahahhaah
MIRIAM come stai ? oggi ho visto veronica dava un ambo secco a ruota , ciao AGATA e TATINA

niki58 ha detto...

per tutti,marino fi,mi*90 13/90 31.to* ve 9 37 9 51.spero che vi faccia picere,e' lui l'unico.contraccambio GATTA GRAZIE PER L'ALTRA VOLTA.buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata 😊 dopo un po' ritorno e chiedo consigli per giocare grazie kiss kiss.....

Tatina54 ha detto...

Gatta io gioco il tuo 18 81 90 a torino che ne dici,su facebook su il profilo di Roberto Marino regala un ambo su tutte 5 88 e naz più dice di aggiungere il 90.Fra un pò ti faccio sapere pure la ruota adesso telefono alla mia amica perchè quando prende le previsioni se le scrive a dopo .....

Daniela ha detto...

TATINA provaci io non l'ho scritto per essere ripetitiva, io lo gioco a tutte

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG

Tatina54 ha detto...

Gatta questa previsione l'ha data il 21 7 Torino principale più naz 88 5.88 59 più agg.il 90 se vi và fatelo.Grazie Niki 58 per le previsioni di Roberto Marino grazie.

bang ha detto...

Gatta windows 8 aggiornabile gratuitamente a windows 10 dal 29/7
penso che tt i possessori del 7-8 possano aggiornarsi tramite account,

Daniela ha detto...

BANG non so il l'ho comprato con windows 8 e mi dice se voglio provare il 10 poi non so

Luna ha detto...

Ciaooo banggg. Ftresdrtyui. Haaaaaa

Luna ha detto...

Ciaoooooo gattinaaaaaaaa miaooooo

Unknown ha detto...

Ciao Gattina a parte il caldo tu stai bene?? io non mi lascio mancare nulla adesso sono un mostro ho un ascesso a un dente, non ti dico come sono conciata, imbottita di antibiotici ,sono inguardabile!!! Anch'io ho visto Veronica stamattina ma non sto prendendo niente non posso giocare. Baci.

Unknown ha detto...

Buonasera PUBLICITA' e BLOGGHINIIIIII

Unknown ha detto...

Ciaoooo MIRIAM

SALUTO con solidarietà il nostro amico DANILO augurandogli una veloce ripresa!!!

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

CIAOOOO CARISSIMO BANG
SALUTO Il MIO AMICO SILVA E se legge gli comunico che sono stata tre giorni col cellulare guasto Credevo fosse sfinito per le continue cadute! Invece era colpa della memoria strapiena! Per riportarlo in vita hanno dovuto cancellare tutto ciò che era dentro, ma tutto ciò che era nella scheda si è salvato ma fra i tanti numeri della rubrica mi sono andati persi quelli degli amici piu' cari Ma in breve ne ho già ricuperati un bel pò Mi raccomando Silva manda un messaggio su whatsapp perchè ti ho perso!

BEATRICE ha detto...

Buona Sera.......... ciao Gemma salutami la Kety !
Ciao Publicità Clo Fiorina Grazia Giovanna AnnaIak Silvano ...Maurizio ..bacio..!
Buonanotte!!!

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO CARISSIMA LUNAAAA

Unknown ha detto...

b.sera

Luna ha detto...

Ciaoooo gemmaaaa da dove spunti fuoriiii

Unknown ha detto...

Saluto
LA BELLA NIKAAA
AGOSTINOOOOOO
CARISSIMO SEI SEMPRE A COMBATTERE COI SOGNI DI LUCIA???? Ahhhh
CLO GRAZIA BANG GIOVANNA SILVANO PRIMAVERA SVETLANA MONICA ZIKINO

BEATRICEEE
EHI BELLAAAAAA Con il LOTTO fatti una bella vacanza alla faccia degli imbroglioni! Ahhhh
Si cara ti saluto la mia grande piccola KETY

Unknown ha detto...

LUNAAA
Mi volevano fare uscire anche stasera! E che c'ho scritto GIOCONDO????

Unknown ha detto...

CIAOOOO CARISSIMO DAVIDE
Mi fa piacere ritrovarti!E' passato tanto tempo dalle nostre serate passate allegramente qua dentro, non è vero??? Io mi sono divertita veramente tanto con tutti voi!!! A volte piangevo dal ridere!

Unknown ha detto...

Ciao Grande Gemma è un piacere risentirti stai alla grande!!
Un caro saluto a Danilo.

Unknown ha detto...

chi non conosce santini, adesso e sul canale 179

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti...GEMMAAA ciao sei tornata!!! Ti fanno male i piedi??tutto bene?? Eh si Lucia sogna sempre di più.. Io non sono stato bene ma mi sto riprendendo.. Spero di sentirti più spesso..

Unknown ha detto...

con corrado

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti...

Unknown ha detto...

ANISH
Carissima ho perso pure te, provvedi!!!

BUONANOTTE A TUTTI E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA

Albachiara ha detto...

vi posto dal lotto corriere di oggi
Da giocare dal 28/7 x cinque colpi :
Morena silenu
Ba NAP Nz 20-70-90 anche a tutte
Antonio di Stefano
Ge mi ambata 74 +60/ 74+88 anche a tt
X chi ama gli ambi
G Scalzo
Mi ve 22-29 e ambate
Salvatore Nicosia
Rm to 29-39 e ambate
Il 31 lo da la Masi col 67 in ambo e ambate a Ba Ge Ve con abbinamenti 42-60-61-65
Sperando avervi fatto cosa gradita
Vi leggo appena rientro al campo base , come sto facendo ora
Una serena notte a tutte e tutti

Unknown ha detto...

AGOSTINOOO
Mi dispiace Spero niente di grave!!!
Non ci crederai ma nei mesi scorsi ho fatto indigestione di ballo perchè per una vita l ho dovuto accantonare ed ora ne ho piene le tasche mi basta una volta alla settimana e mi oriento verso il mare che mi piace da morire!!!
Ti abbraccio con AMICIZIA! A presto!!!

Unknown ha detto...

CIAO ALBACHIARA E GIUSEPPE!

BUONANOTTE A TUTTI E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA TUTTI e SOPRATTUTTO CHI HA PROBLEMI DI SALUTE!!!

Francy55 ha detto...

Dolce notte a te Monica Gatta Agata ahhhh concordo con voi !! Notte anche a te Publicità Mirian Luna Beatrce e attuate e tutti nessuno escluso ciaoo Gemma!!!!

Francy55 ha detto...

Ahhhhh dimenticavo grazie a tutti !!!!! Vi voglio beneeeeeeeee😘😘😘😘😘😘

Albachiara ha detto...

Ciao Gemma bentrovata .....a Giuseppe mancano le serate delle chiacchiere delle moschettiere ....un saluto a Luna Silvia e Kety
Buonanotte .....

Albachiara ha detto...

Ciaooo Francyy buonanotte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Abitiamo in città diverse. Abbiamo amore calcisticamente parlando di colori opposti abbiamo vite diverse ma ci lega ( credo ahahaha ) una "SANA AMICIZiA " Ti meriteresti un regalo. Ma il regalo c'è lo fai TU postando sempre per il blogg previsioni e a ME la TUA amicizia Però .. Però un regalino te lo voglio fare .... . FORZA FORZA MILAN. Cacchio l' ho scritto per intero ahahahahaha ma è un una TANTUM ..... dopo due anni che arrivate dietro. TI SERVIRÀ !!!! Il neroazzurro mantiene SEMPRE quello che promette !!!!!!! AUGURI AUGURI AUGURI di vero ❤️ di BUON COMPLEANNO. MARIAGRAZIA Passa questa giornata serena tra le cose e le persone che ami SMAK SMAK SMAK tre sulla guancia come si usa da noi. Ciao ciao e ...... BUONA NOTTE

clo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI BELLISSIMA GRAZIA CHE SIA PER TE UN GIORNO FANTASTICO .....TI VOGLIO TANTISSIMO BENE UN BACIONE GRANDE 😘 ❤️💐💐💐

clo ha detto...

Silvano ma sei ancora sveglio??? Azz che leggo......nooooooo ti sei fritto e strafitto da solo ahahahahhaha
Buona serata blog.....o meglio buona notte serena e felice per tutti voi.....😘
Bang ciao ......noi per il 2015 nn faremo derby, ci rifaremo nel 2016...il primo alla befana ahahahahah meglio ridere va......😄😄😄

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI... GRAZIA.. LA NUMERO 1 SUPER TIFOSA DEL MILAN... COL CUORE 💖 A VOLTE CON DELUSIONE AMAREZZA MA IL CUORE PER LA SQUADRA SEMPRE ROSSONERO.. BUON COMPLEANNO...QUEST'ANNO CI ASPETTANO TANTE GIOIE EMOZIONI DA FAR BATTERE IL CUORE... UN ABBRACCIO MILANISTA..

Luna ha detto...

B notte a tuttiiii a domani

Unknown ha detto...

Ciao Gemma, ben arrivata, anch'io ho persotanti recapiti telefonici, si e' distrutta completamente la batteria, ho dovuto ricomprare un telefono nuovo.. Mai il telefono comperato tramite on line alla A.C Milan funziona ancora e bene qxto smartphone dopo neanche due anni già da buttar via.. Ti recupererò..Stanne certa...un abbraccio a tutti i blogghini... Un saluto particolare a Carla, Primavera, Alexia notte a tutti...

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO GRAZIE ... GRAZIE... NON POTEVO RICEVERE AUGURI PIU BELLI...GRAZIE... SEI UN TESORO...SONO ONORATA IO PER PRIMA DI AVER AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE TE E TANTI AMICI QUI... GRAZIE ....HAHAHAHAHAHA LO SAI CHE LO SCRIVI PROPRIO BENE.... HAHAHAHAHA MI HAI FATTO UNA BELLA SORPRESA ... SI ANCHE SE I NOSTRI COLORI SONO DIVERSI CALCISTICAMENTE MA LA NOSTRA AMICIZIA E'SINCERA E VERA AUTENTICA... SPECIALE PER SEMPRE... GRAZIE ...SILVANO TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 QUANDO SI HA LA FORTUNA DI CONOSCERE PERSONE BELLE CI SI ARRICCHISCE SEMPRE NELLA VITA ... LA MIA VITA E'PIU RICCA DA QUANDO CI SEI TU,GATTA,CLO...E TANTI ALTRI QUI BLOGGHINI....KISS 💋 A PRESTO...MA NON MI FARE ASPETTARE TANTO....HAHAHAHAHA PAZZA INTER

Unknown ha detto...

GRAZIE CLO CARA ...GRAZIE ANCH'IO TI VOGLIO BENE ...GRAZIE...SAI LA DEBBY E'VENUTA A CASA CON UNO SCATOLONE ENORME ...INCARTATO CON TANTISSIMA CARTA...HAHAHAHAHA SCARTA...SCARTA ..SCARTA SCARTA...HAHAHAHA FINO AD ARRIVARE A UNA SCATOLINA PICCOLA E C'ERA UN BRACCIALETTO CON I COLORI DEL MILAN...COMPRATO A UNA BANCARELLA AL MARE... NO POI MI HA REGALATO UN COMPLETO INTIMO ...MOLTO BELLO DOLCE NOTTE CLO A DOMANI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

GRAZIE ANISH, GRAZIE BUONA NOTTE SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 FORZA MILAN SEMPRE A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY...BUONA NOTTE A TUTTI VOI A DOMANI E SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 BUONA NOTTE GATTA...E TUTTE LE RAGAZZE ♥💋♥💋🌟💋

orsetto ha detto...

tanti tanti tantissimi auguri di buon compleanno piccola grazia...che tu possa mantenere questa forza e questa generosita' durante tutto il percorso della tua vita lunga e bellissima piena di gioie e amore, un bacio

orsetto ha detto...

buona notte blog ho chiuso la luce scopato e lavato x terra.....sogni doro publicita'

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti stamattina a Milano si sta di in genere 😁 bello fresco

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, il mio gatto è saltato sul lettone per farmi un po' di coccole e mi ha svegliata. Ne approfitto per postare Spada,ieri sera non riuscivo ad entrare.
Ambo relax: ba ca 17 71 (1a e 3a). 17 41. 17 83 38
Ca to 90 (1a e 3a) con 60 63. 77. 1 29 90
Ambo visivo na. 12 72 60. Poi ha regalato in diretta il 70 a na (1a e 3a posizione).
Ciao a tutti, buona giornata.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
che i numeri si dispongano in quaterne vincenti è
il mio migliore auspicio.

bang ha detto...

Bentornata Gemma :-)

bang ha detto...

dimenticavo.......Francy55 come si fa a non volerti bene ;-)
sprigioni simpatia ad ogni post.....bacioni :-))

bang ha detto...

ciao Clo, nel derby vi disossiamo hahahahahahahaa
buone vincite per oggi!

bang ha detto...

Buongiorno Gatta voglio leggere un terno vincente, mi raccomando
siamo nelle spese!

dana14 ha detto...

Buongiorno e buona giornata

Babayaga ha detto...

Bravo Bang,ragioni alla grande!

Babayaga ha detto...

Chi vuole un caffè? L'ho appena fatto, sentite il profumo? Al lago per ora fa freschino,poi vedremo....

Unknown ha detto...

BUONGIORNO GRAZIA RN....

INFINITI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! CHE LA TUA ALLEGRIA PERVADA E CONTAGI SEMPRE TUTTO IL BLOG !!!

TI AUGURO UNA BELLA QUATERNA TESORO STASERA....BACIIIIII

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

alex 77 ha detto...

GRAZIA RN TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.
ALLORA IO E TE SIAMO GEMELLI NN DI SEGNO ZODIACALE PECCATO CHE SEI DEL MILAN

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un saluto a tutti chi è entrato e chi verrà

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI

A TUTTE LE MIE AMICHE VI MANDÒ UN FORTE ABBRACCIO VI VOGLIO BENE. 😁😀😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Augurissimi di cuore Grazia
Buon compleanno tvbbb🎈🎂🎁🎈🎈🎈🎈🎈🎉

Unknown ha detto...

ALEX.....ALLORA.....BUON COMPLEANNO ANCHE A TE !!!!!@
Bella doppietta oggi.....

Unknown ha detto...

GRAZIA buongiorno tanti tanti tanti auguri anche da Lucia che sia un giorno speciale per te che sei una ragazza speciale generosa entusiasta della vita ..con un piccolo difettuccio...ahah...ti meriti tanto e spero che la tua vita ti regali tanto..

Unknown ha detto...

ALEX buon compleanno!! Tanti auguri!

Unknown ha detto...

Ema ciao tutto bene?stai ancora aspettando?

Francy55 ha detto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo. Mia dolce GRAZIAaaaaaaaaaaa AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐. TI VOGLIO BENEeeeeeeeee perchè sei la dolcezza del blog . Un bacione grande come il sole che ti deve illuminare per tutta la vita !!!!

alex 77 ha detto...

GRAZIE EMA GRAZIE AGOSTINO

Francy55 ha detto...


Buongiorno Publicitá , ciaoooooooo Mio simpaticissimo Bang sempre presente la mattina per darci tra i primi il buongiorno , ciao FILOTTO , Danilo Agostino e tutti i maschietti che entreranno . Ciao Gatta Ema Alex Babayaga Albachiara Patty Clo Dana e tutte voi che entrerete.

Zikino ha detto...

AUGURIIIII DI BUON COMPLEANNO. GRAZIA 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎉🎉🎉💥🎉

clo ha detto...

ALEXXX AUGURI AUGURI CHE SIA SPECIALE QUESTA GIORNATA PER TE ....RICCA DI SODDISFAZIONI UN BACIONE GRANDE

alex 77 ha detto...

GRAZIE CLO

Zikino ha detto...

ALEX 77. BUON COMPLEANNO

alex 77 ha detto...

GRAZIE ZIKINO

clo ha detto...

DANILO CIAO COME VA SPERO MEGLIO FATTI SENTIRE
LUCIA CIAO COME VA AGO???
CIAO BANG CHE FAI TIRI DRITTO AGATA
CIAO ZIKINO BABYSTREGA FRANCY
PATTY UN BACIONE E BUON DIVERTIMENTO
ORSETTO ROSYBELLA KENPARK SILVANO GATTA ZIO PEPPINO GRAZIA SERGIO TERRY A TUTTI UNA BUONA GIORNATA

Zikino ha detto...

Vi passo il soffio magico del 51 Tiziana. NAZ NAP TO 51.39.41+31.4.5.83.90. GE VE 54.76.../.54.46.+90. (. 51 POS. 2*..3*) Avete l'ambo magico del 58 e ultimo minuto di Tiziana ?

Daniela ha detto...

Buon Compleanno 🎂 Grazia Rossonera Diavolita tantissimi AUGURI ad una persona speciale come te 🎁 un abbraccio grande grande 💋

Unknown ha detto...

CLO ciao va meglio grazie..fra qualche giorno rientro al lavoro speriamo faccia meno caldo!! Allora il caro ambo incubo lo giochiamo stasera??io lo aspettavo a Palermo ma solo il 90 è uscito accccc...

Unknown ha detto...

Buona giornata fresca fresca a tutti, AUGURONI.ONI.ONI a Grazia e ALEX felice compleanno.

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, buona giornata a Publy

AUGURISSIMI anche a te ALEX buon Compleanno

Daniela ha detto...

BANG, BANG ma dove lo prendo un bel terno ahahahah, è giunta l'ora che lo metti tu un bel terno ! giocati l'ambo 18-81

Unknown ha detto...

Ciao Danilo come stai spero ogni giorno sia migliore del precedente.

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti,auguri a.GRAZIA,100di questi giorni sereni e in salute.
Spero che Danilo si stia riprendendo un Po,col pensiero le sono vicina anche se non lo conosco personalmente.
Ora parliamo di cose più leggere,L'AMBO da incubo qual'è?
X GATTA dove giochiamo il 18/81?
Grazie ed un abbraccio.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!😋😋😋😋😋😎😋😋😋😎.......sono a Mareeeeeee!!!!!!😋😋😋😋😋😋..... Ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!!! Avete vinto??!!! Io vinto 63-90 a PA. In terzinaaaaaaa!!!!😋😋😋😋😋......bene ...prima settimana di vacanze già pagata!!!! Annamo bene!!!!😉😉😉😉😉....ciao Jattaaaaaaa!!!!!!!😎😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti !
Tantissimi Auguri GRAZIA! Ciao!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti !
Tantissimi Auguri GRAZIA! Ciao!

Unknown ha detto...

Ciao Agostino...si sto ancora aspettando....ormai mi manderanno a settembre...figurati ...agosto non fanno questo tipo di interventi programmati..io avrei preferito subito...mah...pazienza come al solito x tutto ...pazienza..non ne ho più voglia...di portare pazienza..mi sento inutile...

Babayaga ha detto...

ciao Francy, grazie per i saluti. Auguri di cuore ad Alex e Grazia per il compleanno.Baci al blog. Alba chiara, sei tornata alla base o scali ancora le Alpi?

Francy55 ha detto...

Alexxxxxx ma è anche il tuooooooo allora mille mille auguri per il tuo compleanno augurandoti le cose più belle della vita!!!! 🎂🎂🎂🎂🎂🎂💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐🍀🍀🍀🎁🎁🎁🎁

clo ha detto...

Danilo hai visto che ci incontreremo ancora all'ultima giornata?? Noi assisteremo aime al vostro trionfo...facciamo così vedete di vincerlo prima e dateci i tre punti salvezza ihihihihih ....ma mai dire mai, potremmo festeggiare noi lo scudetto al Juventus Stadio ...dai nn ridere troppo ahahahahah

Babayaga ha detto...

Tieni duro Ema, sei una donna speciale!

Daniela ha detto...

Tippete ieri ho scritto PA.VE. ma la certezza non la posso dare, non ci azzeccano gli studiosi del lotto figurati io, vedi tu e non tralasciare la nazionale vado al TUGURIO a dopo

PP ha detto...

ALEX77, Tantissimi Auguri sinceri per questo tuo giorno di festa,

GRAZIA RN, un pensiero pieno di Grazie per il compleanno,

che questo giorno e tutti i prossimi, vi portino tutte le cose
che desiderate.

Serena giornata a tutte-tutti, a Publy.
ciao, pp/paola

PP ha detto...

Buongiorno Gatta,
il 18-81 su quale ruota?
Forse non sono stata attenta.
Io l'avrei su Venezia,
insieme al 28-82 e al 21-12.

A Roma il 71-17
a Palermo 35-53

chissà.... ciao, grazie
pp-paola

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.....BUON COMPLEANNO ALEX 77...dai che sta sera vinciamo...Buon Compleanno M GRAZIA ti faccio un regalo..FORZAAAAAAAA MILANNNN... (non ti ci abituare) baci e abbracci a volontà.......MONICA

anna.a ha detto...

Buongiorno Publy e tutto il blog...Auguri 🎂 Grazia rossonera

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Santini è alla caccia della quindicesima
Quaterna della sua sfolgorante carriera!
Volete un consiglio: Lasciate perdere.
Lo sta dicendo da troppo tempo.

Da Erminio Vacca:
FI Tutte:
55 59 77 79
In Alternativa FI 52

A.Manfredi

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG. OKKIO AL 58-90 VENEZIA TUTTE E MOLTO FORTE .

VALENTINO70 ha detto...


Lottomio previsioni esperti dal 28 Luglio 2015

REDAZIONE
FI 43 AMBATA
FI TT 43-90 AMBO

GISEPPE VERRATTI
NA PA VE 04-21-71 AMBO
PA RO 45-88/45-65 AMBETTO
PA RO TT 45-88/45-65 AMBO

BARBARA FRIZZI
FI TT 13-43-73 TERNO
GE TT 16-46-76 TERNO
NA TT 23-53-83 TERNO

FABIO FELICI
FI 47 67 AMBATE AMBO
FI TT 17.47.67/47.57.67 AMBO TERNO

CAVALIERE SOLITARIO
RO TO TT 86-87 AMBO
RO TO TT 14.41.86.87 AMBO TERNO Q.

MICHELE DE LUCA
FI MI 90 AMBATA
FI MI TT 45.90/21.90 AMBI

ANGELO GUERCIO
TO VE 33 AMBATA
ABB.20.88.90

GIUSEPPE CASTELLI
BA RO 33 AMBATA IN 2° POS
BA RO TT 33.71/33.73 AMBI

ANTONIO DI PAOLO
BA FI 90 AMBATA
BA FI TT 90.37.53/90.42.48 AMBO TERNO

LUCIANA GIORGETTI
BA CA 67 76 AMBATE
ABB.58.58

LOTTOMIO
GE MI 88 AMBATA
GE MI TT 72.88

VINCENT
BA CA 90 AMBATA
BA CA TT 90-37 AMBO

MARTUFELIX
MI NA 83 AMBATA
MI NA TT 83-03 AMBO

UAN
PA RO 66 AMBATA
PA RO TT 66-43 AMBO

TONY MAGICO
TO VE 20 AMBATA
TO VE TT 20-25 AMBO

FULVIO LA PERA
BA VE 48 AMBATA
BA VE TT 48-70 AMBO

ALBERTO PUSCEDDU
GE TT 14-90 AMBETTO

NUMERI PIU’ ATTESI DEL MARTEDì
50 Ro RIT.166
05 PA RIT.124
BA 53-54-59/NA 11-41-51
BA GE Decina 20-69
BA GE 20 21 25 29 AMBO TERNO

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti/tutte....Tanti auguri 🎂 miss ascolana kiss

VALENTINO70 ha detto...

"Io non cancello nulla in questa mia vita. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte, a saperla vivere."
(Bob Marley)

VALENTINO70 ha detto...

AUGURIIIIIIIIII GRAZIA . E SEMPRE FORZA LAZIOOOOOO

Unknown ha detto...

Giornata vincente per tutti...le mie giocate..Mil..3/74/90...3/14/90...naz/tt...se spada a regalato il 70 a Nap.70/51..51/41....imbocca al lupo...Ciao Agata63....MONICA

Unknown ha detto...

Ops dimenticato..mil 14/15...MONICA

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...AUGURI GRAZIA. ..il giorno della tua nascita porta l'ambo 20 34..giocalo su ba cae tutte...ma io giocherei anche la tua data giorno mese e anno per ambo e terno su mi e tutte hai il 28 e il 7 che sono dei ritardatari di mi...auguro una bella giornata a tutti

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...AUGURI GRAZIA. ..il giorno della tua nascita porta l'ambo 20 34..giocalo su ba cae tutte...ma io giocherei anche la tua data giorno mese e anno per ambo e terno su mi e tutte hai il 28 e il 7 che sono dei ritardatari di mi...auguro una bella giornata a tutti

Amelia ha detto...

Ciao a tutti

Grazie Monica x il 70 a Nap, a Nap, dal terno zerato, ne parlano in molti, sembra essere pronto il 90

Chissà mai esca il terno 51/70/90 ;)

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY.... BUONA GIORNATA MIEI BELLISSIMI AMICI...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE STUPENDI.... GRAZIE GATTA,CLO,FRANCY,PATTY,MONICA,ZIKINO,EMA CATERINA,ANISH,LELLA,ANNA A,PP,BABAYAGA,EMANUELA CAROFANO GRAZIE,ANTONELLA PIT,TIPPETE,MIRIAM RICCIO, TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋🌟💋♥💋

asso65 ha detto...

Buon dì a tutti AUGURI GRAZIA RN DAI CHE QUEST'ANNO CI TOGLIAMO QUALCHE SASSOLINO

alex 77 ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA ORSETTO GRAZIE GRAZIE ....CHE BELLE PAROLE UN ABBRACCIO 😉😉😉😊😊😊

annamaria ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CHI COMPIE GLI ANNI

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti.
bisous

Unknown ha detto...

CIAO ALEX BIANCONERO WAO TANTISSIMI AUGURI AUGURI MA CHE MERAVIGLIA... HAHAHAHAHA DAI CHE QUEST'ANNO CE LA BATTIAMO SUL CAMPO,,,.IHIHIHI SE TI BATTO E'UN IMPRESA HAHAHAHAHAHA SIETE SEMPRE PER ME I PIU FORTI....MA..... HAHAHAHAHAHAHA SE ARRIVA IL GIGANTE PARIGINO 😝😝😝😁😁😁😉😉😉😊😊😊

publicità ha detto...

auguri di buon compleanno grazia rossonera

publicità ha detto...

buon compleanno alex77

Amelia ha detto...

Dimenticavo è uscito qualche colpo fa il 31 a palermo, attenti al metodo dei 10 ambi, l'ultima volta ha dato terno ;)

Unknown ha detto...

GRAZIE GRAZIE ASSO BUONA GIORNATA... SI DAI CREDO CHE CON LA FIRMA DI MISTER BE...GIOVEDI...IL MERCATO ANCORA DA FINIRE...SE ARRIVA ROMAGNOLI GIOVANE,FORTE ITALIANO DAI UN BEL DIFENSORE E POI IL SOGNO IL GRANDE UNICO QUELLO CHE FA TANTI GOAL...BE POSSIAMO TORNARE NEI PRIMI TRE POSTI E CHISSA'...SPERIAMO CHE IBRA DECIDA DI CONVINCERE LO SCEICCO A FARSI LIBERARE SPERIAMO SOLO LUI CI PUO FAR RITORNARE IN CARREGGIATA,,..FORZA MILANNNNNNNNNNNNN ⚽😈⚽😈⚽😈⚽😈

Unknown ha detto...

GRAZIE GRAZIE PUBLY...BUONA GIORNATA SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

GRAZIE ANNAMARIA BUONA GIORNATA 😄😄😄😉😉😉😉

Amelia ha detto...

Auguri a chi fa gli anni!!! :) :) :)

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO ANCORA GRAZIE...IL 13 SETTEMBRE CHE BELLA DATA ... DAI CI TOGLIAMO SUBITO IL DENTE ED IO UN CAMION INTERO DI CUSCINI....HAHAHAHAHAHAHAHA VEDI HO FATTO BENE HA ORDINARNE UN ALTRO....HAHAHAHAHA AMMAZZA OH LI HO SCARICATI TUTTI NEL GARAGE....SON PRONTI,...GIU C'E FRESCHETTO SE NO A CASA S'AMMOSCIANO HAHAHAHAHAHAHAHA A PRESTO ESTO....💋

Unknown ha detto...

GRAZIE AMELIA BUONA GIORNATA 😉😉😉😊😊😊😊

BEATRICE ha detto...

Buongiorno...............
Tantissimi Auguri di un felice Compleanno a Grazia bacio!

BEATRICE ha detto...

Buon Compleanno Alex77ciao!

Unknown ha detto...

A DOPO BUON PRANZO AMICI IO FRA UN PO RIENTRO A CASA SPERIAMO A UNA BELLA VINCITA STASERA MAGARI 🌟🌟🌟🌟 💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

GRAZIE GRAZIE BEATRICE UN ABBRACCIO BACI 💋💋💋💋💋 BUONA GIORNATA, BUON PRANZO 😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

HO RICEVUTO TANTI REGALINI MA IL VOSTRO AFFETTO SINCERO,LA VOSTRA AMICIZIA E'LA COSA PIU BELLA PER ME...GRAZIE VI ADORO ♥💋♥💋♥💋

Anna Iaq ha detto...

Per Astorre
Amfredi Grazieeeeeee !!!!!! Fir e tutte 55/59/77/79 Io gioco ambo 55/79 per me forte grazie Anna iak

valentina ha detto...

Ciao qual'è la tecnica dei dieci ambi?

Lara ha detto...

Buon giorno vi do una mia previsone per forte 20 61 a. BA CA ciao valentino che mi consigli oggi

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!
DOPO UN PO' DI TEMPO TORNO A SCRIVERE QUALCHE MIA
PICCOLA PREVISIONE IN GIOCO SOLO X OGGI MARTEDI' 28
E GIOVEDI' 30 LUGLIO ....POI X SABATO 1 AGOSTO LO
SAPETE IL MIO MOTTO MESE NUOVO ...PREVISIONI NUOVE
LE PREVISIONI SONO 3 E PRECISAMENTE
55-88 AMBO NAPOLI-TUTTE
10-40-70 AMBO-TERNO MILANO-TUTTE
34-52-79 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
ORA VI SALUTO
CIAO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI !!

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

DIAVOLITA io voglio la TORTA ! ! ! ! mica penserai di cavartela solo con grazie a tutti ahahahhah

------------------------------FORZA ROMA-------------------------------

giovannact03 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI ROSSO-NERI ALLA BELLISSIMA E DOLCISSIMA GRAZIA !!!! E ALTRETTANTI TANTISSIMI AUGURI AD ALEX CHE LA VITA VI SORRIDA SEMPRE E VI DIA TT CIò CHE DESIDERATE , buona giornata PUBLICITà E TT DEL BLOG e stasera niente panchina mi raccomando

Unknown ha detto...

GATTONA GOLOSA ti viene il colesterolo !!!!

annamaria ha detto...


Auguri esagerati a GRAZIA ed ALEX

BA ambata 44 1° 2° posizione

Fi-TO 5-50-55-59

CA-FI ambate 3..30

Buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Grazia hanno appena annunciato che il tuo Milan sfiderà la Fiorentina e la Juve incontrerà la Roma in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

Anna Iaq ha detto...

Per Valentina la tecnica dovrebbe essere questa:quando esce il num. 31 a pal ed e" uscito sabato giorno 23 luglio mettere:::a firenze 29 :62/36//15/08/76/82/03/16/22/23 Ciao ciao Anna iak

Andrea Brunetti ha detto...

NON INCOMINCIAMO A PARLARE DI CALCIO SE NO NON SI FINIREBBE PIU'
E INOLTRE IL NOME DEL SITO E' LOTTO INTELLIGENTE QUINDI SAREBBE
MEGLIO SE SI PARLASSE DI NUMERI .....DIMMI PUBLI SE MI DOVESSI
ESSERE SBAGLIATO !!!!!! CIAO A PRESTO SALUTI A TUTTI E FELICE
COMPLEANNO DI CUORE AI FESTEGGIATI DI CUORE !!!
SEMMAI A STASERA SUL TARDI X COMMENTARE L'ESTRAZIONE CHE OGGI E'
LA N° 90 DI QUESTO ANNO 2015 QUINDI VISTO CHE A ME PIACE QUESTO
NUMERO 90 ( HO CREATO OLTRE 2 ANNI FA UN GRUPPO SU FB DOVE SIAMO
OLTRE 2300 ISCRITTI ) CHE SIA DI BUON AUSPICIO E COME DICO IO
DAI CHE .........STASERA ...... SI VINCE !!!!!!!

Viola ha detto...

TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO X GRAZIA E ALEX
KISS♥♥♥

Tatina54 ha detto...

Buonpomeriggio a tutti auguri a Grazia e Alex un felice compleanno......

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI NAPOLI PALERMO 6 28/ 60 28 AUGURI 🎂 AI FESTEGGIATI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Augurissimi Alex Buon compleanno 😃😁😀😊

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 28 LUGLIO X 3 COLPI
BARI TUTTE
75
75-14
75-14-20
75-14-20-35
75-14-20-35-48
VENEZIA TUTTE
58-90
86-90
CAGLIARI TUTTE
34-53-90
10 E LOTTO SERALE ORO
48-53-83-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 28 LUGLIO
28-29-30-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

X LARA. A BARI SI GIOCA 14-20-75 E CAGLIARI 34-53-90 . BUENA SUERTE

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Auguri di un bellissimo compleanno rossonero a Grazia, portabandiera del tifo Milanista
Auguri anche ad Alex che oggi si avverino x entrambi ciò che desiderate !
Un saluto a Mamy Carla e a Danilo
Primavera Zora Licia Svetlana Alexia Piccola .....tutte ai Caraibi ??????
Ciao Francy - Ciao Babayaga il campo base e' Cortina poi ci si sposta x escursioni e gite in altura .......magari mi arrampicassi , non ho + il fiato e l'età ....ci arrivo con la funivia e poi mi fermo .....mentre i giovani vanno oltre coi cani .......Buonpomeriggio a chi e' entrato e a chi entrerà .....ora un po' di relax poi vedrò se giocare .....Clo e Lucia incubo ????? A me piace a ca col 36 e PA coi 58
Gatta magari fosse terno anche stavolta !!!! Bei numeri ......io ho la fissa col 09 - 90 vedremo ......ricambio i saluti e che sia buena suerte x tutte e x tutti ....chissà !!!!! Ho preso un bel fungo anch'io poi vi posterò foto
Vado a far un pisolino .....Gatta non ridere !!!!! A più tardi

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

WEEE SI STAVA BENE ANCHE SENZA DI TE ANDREA NON SEI MANCATO A NESSUNO POTEVI STARE TRANQUILLAMENTE SUL TUO GRUPPO DI 2300 FESSI!!!!!!

A PIU TARDI BYE BYE

giovannact03 ha detto...

andrea brunetti a me sembra che si parla di numeri e ce ne sono anche molti però nella vita c'è anche altro x divertirci un pò... visto che hai un gruppo tuo li puoi parlare di soli numeri, qui scherziamo ,parliamo di numeri ,di salute,di ricette del tempo, dei sogni ecc. però nn mi sembra che prendiamo cosi tanto spazio

giovannact03 ha detto...

CIAOOOOOOOOO DANILOOOOOO COME STAI ?

giovannact03 ha detto...

stò sempre giocando il terno 21-51-81

giovannact03 ha detto...

abbiamo scritto insieme quello che stavamo pensando

Unknown ha detto...

CIAO GIOVANNA 21-51-81 USCIRA DA TERNO TRANQUILLA GIOCALO ANCORA TRE SOLI COLPI ANCHE SULLA NAZIONALE.

giovannact03 ha detto...

si fatto anche sulla nz

giovannact03 ha detto...

danilo come stai

Unknown ha detto...

BENE BENE 14-52 MI/BA/RM NAZ.

Unknown ha detto...

GIOVANNA STO COME UNO CHE FA IL CONTO ALLA ROVESCIA E SPERO CHE SI RISOLVA PRESTO.

Daniela ha detto...

Voglio andare a vive in montagna , che caldo preparatemi una bella corona di fiori per il mio funerale, penso che morirò presto non lo sopporto più

ALBA ahahhahahahah vai a RONFARE ? beata a te io sono ancora al tugurio faccio finta di lavorare ma dormo , GUFOTTO dai che stai guarendo lo vedo dallo scritto
MIRIAM il POLISTIROLO già mi è venuto se vado a farmi le analisi mi fanno subito una trasfusione

giu1975 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti 😉

Daniela ha detto...

ANDREA Brunetti
qua si scrive di tutto, lotto in primis poi ricette ,poesie, calcio, visitors vari, compleanni, onomastici , discussioni belle accese, poi ci sono quelle meno accese, panchine di tutti i generi, deodoranti per mandare via le puzzette insomma di tutto di più !

Unknown ha detto...

PA/RM NAZ 58-73...58-12-45.

RM/VE TUTTE NAZ 83-90-5...38-83-88+90-9

PA 58 2°- 4° POSIZIONE.

NA 51 1°- 3° POSIZIONE. 51-56-58-90 ANCHE SU PALERMO E TUTTE NAZ.

GE/FI 31-3..31-13-90...31-10. NAZ TUTTE.

CA/FI 15-47+90-74.

NAZ 15 2°- 3° POSIZIONE.
15-9-90 TUTTE.

BA 15-81..15-14..15-87..15-25 UNIRE SE VOLETE ANCHE SU TUTTE.

RM/BA/VE NAZ TUTTE 90-10-55-15 SU RUOTA SE NO TUTTE E NAZ E BASTA.

NAZ 1-10-11-90 TUTTE.

10&LOTTO SERALE CON ORO
3-15-41-54-52...8-9-83-62-90-23-57-56.

IN BOCCA ALA LUPO A QUELLI VERI AI FALSI DEVONO PERDERE SEMPRE.

A PRESTO BUONA GIORNATA.

Unknown ha detto...

OPSS ERRORE IN BOCCA AL LUPO*

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899885066?

MPia52 ha detto...

Vi saluto tutti
Buone vacanze

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia..
Ema non mi piace l'ultima frase che hai scritto stamani.. non devi sentirti inutile..hai una voce gioiosa allegra dai ci vuole ottimismo nella vita! Forza!
Albachiara ciao anche io voglio metterlo col 36 ma a Torino Venezia vedremo ..

Unknown ha detto...

Mpia ciao come va? Sei sempre al mare?

alex 77 ha detto...

BUON POMERIGGIO. RINGRAZIO ANCORA TUTTI PER GLI AUGURI

Unknown ha detto...

Gattina mia sei UNA GRANDE !!!!!!!!

Anna Iaq ha detto...

Per beatrice Genva/venezia gen +forte 82/01 82/46 E"una tecnica che paga Sempre ciao ciao AnnA iak

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA ANDREA MI SA CHE HAI SBAGLIATO SITO QUA SI PARLA DI NUMERI E DI CALCIO....SEMPRE IL MILAN IN PRIMUS FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 366   Nuovi› Più recenti»