google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/07/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/07/15

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 51
NAZ-NA: 51-83 / 51-5 / 51-15 / 51-90

LO SPACCA NAPOLI
NA-RO-NAZ: 51-87-60
ABBINAMENTI 11-90

NA-PA-NAZ: 51-84 / 51-81 / 51-45 / 51-8 / 51-58

2° COLPO
NAZ-FI-CA: AMBATE 19-69
AMBO 19-69
ABBINAMENTI 9-72-90

NEWS
BUSTA DELLA FOTUNA COL 90
BA-NA-NAZ: 15-51-90
ABBINAMENTI 3-81-9-31

TO-NAZ: 33-88
TERNO 33-73-88 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
AMBO FORTE
NA-FI-NAZ: 11-51
TERNO 11-51-90
QUATERNA 11-51-31-30
+ GE-VE

AMBO COL 90
BA-CA-NAZ: 66-90

FI-RO-NAZ: 12-21-90
QUATERNA 12-21-66-90

MI-VE-NAZ: 90-12

BA-MI-NAZ: AMBATA 32
AMBI 32-90 / 32-26 / 32-2
TERNO 2-32-90

NA-CA-NAZ: 3-51
TERNO 7-51-90
CINQUINA 3-9-7-51-90

NA-CA-NAZ: 11-51 / 15-51 / 30-51
MI-VE-NAZ: 20-89-90 / + 12

BARTALINI
2° COLPO
BA-VE-NAZ: AMBATA 90
AMBO TERNO 20-89-90

RO-TO-NAZ: 44-72-90
BA-VE-RO-TO-NAZ: 21-43-55-88-90

SPADA
AMBO RELAX
BA-CA: 17-71 / 17-90 / 17-60
ABBINAMENTI 15-54-33-34

A.DELLA SIGNORA
BA-MI: 75-57
ABBINAMENTI 16-61-14-41

QUADRATO DI P.DELLA MIRANDOLA
GE-MI: 63-45

ROGNONI
2° COLPO
AMBO FORTUNA
PA: 1-14 / + 90

AMBO CASH
VE: 53-90
MI: 1-12

NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 54-90 / + JOLLY 45

RO: 18-81-90

MARCO E LIO
NAZ-TO: 67-79 / 67-76
TERNO 19-49-79

fonte web

325 commenti:

1 – 200 di 325   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti grazie publy

LOTTO NAPOLI ha detto...

AL TOP ROBERTO MARINO EROGNONI

mimmo ha detto...

Un abbraccio alla padrona di casa e a tutto il blog....

VI POSTO LE MIE PREVISIONI ke possono essere giocate da 1 a 5 colpi :

MILANO 90 ambata
90-33-89 e 90-8-28 ambo e terno

NAZIONALE (Tutte) 84 ambata
84-10-90 ambo e terno

TRE TERZINE DA GIOCARE X AMBO E TERNO SULLA RUOTA DI

ROMA :
53 - 42 - 41 ambo e terno
81 - 10 - 2 ambo e terno
72 - 30 - 36 ambo e terno

VI MANDO I MIEI PIÙ CORDIALI SALUTI... UN ABBRACCIO GRANDE...

Anna Iaq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lupo de lupis ha detto...

ciao a tutti...domani sbanchiamo ...

Unknown ha detto...

BA NZ 11.19

IL SOFFIO DEL 90

90 in 4' pos. TO VE NZ
7.90.42


LOTTO FACILE 1 distanza 30

GE MI 38 '3 pos.

38.64.47.4


SOFFIO DEL 90 AL 2'COLPO

GE PA VE. 90.6.54

MI.PA.NA. 90.13.42

mamy ha detto...

WWWWWWEEEEEEEE SONO LA PRIMAAAAAA ALLORA DOMANI STRAVINCOOOOOOOO -SI SI SI - BUONA SERA A TUTTI ----FRANCY MI SPIACE C'E NE SEMPRE UNA - DAI CARA CORAGGIO ---EMA 1 -DAI ARRIVERA 11 SETTEMBRE STAI SERENA -- PUBLY SERA - DANILO COMME VA ? AGOSTINO STAI MEGLIO ? UN ABBRACCIO A CHI X UN :CAVOLO O UN CAVOLETTO NON STA BENE ----ALBACHIARA GRAZIE CARE X I SALUTI - MI RACCOMANDO UN RESTAURO A: DOC HAHAHA ----ANISC CARA TUTTO BENE ?MIRIAM UN ABBRACCIO TIENI DURO -CARLA UN ABBRACCIO SPECIALE ----CLO GATTA QUI VENTO CALDISSIMO SI MUORE ------ BANG IO NON RUSSO SUL TERRAZZINO MA DORMO DA DIO - PROVA ANCHE TU ----

mamy ha detto...

HO HO MI AVETE FREGATO IL 1*POSTO - NUN S FA ACCUSSI ---RITINO LA VINCITA X DOMANI SERA ECCO ADESSO NON VINCO PIU' -------MIMMO MILANO LO GIOCO ANCORA GRAZIE

mimmo ha detto...

Ciao Mamy... Si , non l'ho riscritto ma MILANO 14-32-20 Lo giochiamo almeno ancora x due colpi... Un bacione..

lupo de lupis ha detto...

marino e rognoni ormai hanno abbinato il 52 con tutti i 90 numeri così quando esce il 52 urleranno .....ambo seccoooooo...siamo capaci tutti così.....

mamy ha detto...

GRAZIE MIMMO UN BACIONE ANCHE A TE ---IERI SERA TI AVEVO LASCIATO UN MESS. MI SA CHE NON L'HAI LETTO FA NIENTE

anna.a ha detto...

Buonasera a tutti.

Fil ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Mamy !! Va un po meglio con le temperature ? Grazie x il pensiero, si un po di pazienza..arriverà...basta non crollino le Torri !! Ahh...

mamy ha detto...

EVVERO EMA NON CIO PENSATO ALLE TORRI HAHAHA -NO EMA COL CALDO NON VA MEGLIO C'E VENTO CALDISSIMO E CREDIMI E PEGGIO - MA DA DOMANI DICONO CHE ARRIVA LA BORA E DOVREBBE RINFRESCARE - MA NON CI CREDO TANTO - STAREMO A VEDERE

mimmo ha detto...

X X X X X MAMY
Scusami Mamy,sono andato adesso nella pagina vecchia a leggere il tuo messaggio,ieri non l'avevo letto...
Comunque io sono di origine del SALENTO...precisamente di Santa Maria al Bagno,a 20 minuti da Gallipoli...un abbraccio..

mamy ha detto...

ADESSO VI LASCIO LA BUONA NOTTE - VADO A PREPARARE IL LETTINO SUL TERRAZZINO E SPERO DI DORMIRE - SENZA RUSSARE HAHAHA BANG- UN ABBRACCIO A TUTTI DALLA A ALLA Z -----NOTTEEEEEEEEEEEEEE

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋....oggi al ritorno dal mare....con un mio amico siamo passati dal Bingo.....udite udite!!!!!!! BINGO BRONZO 1.145.00 euriiiiiiiii!!!!!!!!! Il super bingo e di 62.000 euriiiiii!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋...Azz!!! Eravamo passati a dire perdiamo un 10 eurini..alla seconda cartella ..ho fatto BINGO BRONZOOOOOOO!!!!!😋😋😋😋😋😋😋🏄🏄🏄🏄🏄🏄....evvaiiiii!!!! Azz!!! 100 euri li ho regalati al mio amico..50 a mamma..50 a sorella...Azz!!!! Qui se vinci devi dare a Tuttiiiiii!!!!! Mi son rimasti 900 euriiiiii😋😋😋.......ciaoooooooo

Anna Iaq ha detto...

Qua nel veneto c"el la fine del mondo un temporale tremendo !!!!!!!speriamo bene ciao a tutti Anna iak

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Ema dai che l' 11 settembre arriva presto! Mamy ciao va meglio grazie qui ha rinfrescato si sta bene e si dorme finalmente!

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti chi mi smorfia questo sogno grazie,ho sognato mia madre che gli tagliavo i capelli.

lupo de lupis ha detto...

domani sicuramente troverai una valigia piena di soldi.....ahaaahhha

mimmo ha detto...

X TATINA54
Ciao Tatina54...
Sognare di tagliare i capelli indica al sognatore ke sta passando e/o affrontando dei tempi difficili... Smorfiando il sogno puoi giocare : BARI-VENEZIA 46-86-27-28 x 5/6 colpi ... Un abbraccio...

Unknown ha detto...

Tatina ciao dice Lucia che tagliare capelli porta un calo di energie i numeri 48-52 Cagliari Venezia e per il nome di tua mamma ci proviamo ..

fiorina ha detto...

buona notte tutto gruppo e pubblicità

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buoNA a TUTTI

terry65terry65 ha detto...

Ciaoooooooo a tutti dal salento mi trovo a Supersano 😃😃😃😃😙😙😙😙😙

giu1975 ha detto...

Buona sera a tutti😁

Tatina54 ha detto...

Grazie Mimmo e Agostino per avermi smorfiato il sogno ci proverò a giocare questi numeri speriamo bene a domani buona notte,avete i numeri di Roberto Marino grazie......

bang ha detto...

Buonanotte a tt
Buonanotte Mamy mi raccomando sul terrazzino sogna qualcosa
di concreto.....magari una bella quaterna hahahahaaa
fresca notte!

bang ha detto...

tutti i numeri sono buoni, ma nessuno sa con precisione cosa uscirà domani sera.
buòn intenditòr pochè parole........già ùn burdell è succèss na' vota!

rosybianconera ha detto...

Finalmente si respira 1 Po Dolce notte a tt

sergio62 ha detto...


Ba - Ca 90 - 15 / 90 - 18

Ge - Ro 90 - 36 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 27











CA - PA - RO 90 - 8
NZ - TT X KI VUOLE GIOCARE SU TUTTE E TRE LE PREVISIONI

Da giocare x 6 colpi

NZ TT 90 - 56

E STAREMO A VEDERE

BUONA NOTTE

Rossella 71 ha detto...

Scusate. Io ho sognato che ad un uomo davano la benedizione e prendeva l' ostia. Grazie

Luna ha detto...

B notte bloghini fate bei sogni

orsetto ha detto...

pensierino della notte meglio giocare poco e vincere un ambo secco che giocare molto e non beccare nemmeno un ambata.....chiudo la luce e lascio la porta socchiusa,buona notte

Fil ha detto...

la posizione del 58 a Palermo e 51 a Napoli grazie magari ambo buono 51 58 su tutte

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti stamattina frescoooo a Milano meno maleeee😁

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
che la fortuna ci assista!

bang ha detto...

Buongiorno Clo, non c'è belin che tenga scatenatevi con Zenga.

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi vi auguro una buona giornata

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO BLOG BUON GIORNO PUBLY

alex 77 ha detto...

TERRY 65 SEI A 3KM DAL MIO PAESE

Rossella 71 ha detto...

Buongiorno blogghini

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLICITA, buongiorno a tutti

lupo de lupis ha detto...

i numeri che dovrebbero uscire sono quelli di marino & co...ma si sa....alla fine decide la automatica....

lupo de lupis ha detto...

chiudi la luce?... fossi in te chiuderei la porta...ahaaahh.....

lupo de lupis ha detto...

lottomatica

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tutti auguro una felice giornataaaaaa

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😘😘😘😘. Avete l'ambo arcobaleno del 90 di Tiziana ????

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Isa62 ha detto...

Qualcuno ha sentito dove ha regalato il 51 tiz martedi grazie

Anna Iaq ha detto...

Ciao RossellA il tuo sogno e" in buon presagio rappresenta la forza che tu hai e ti aiutera"a superare i momenti difficili I numeri sono22/23 la ruota favorita e" venezia ciao ciao anna iak

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutti voi

BANG sei tremendo già ùn burdell è succèss na' vota! hai proprio ragione mai fidarsi delle vaccherelle ahhahahaah

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy la mammina come sta? dai ci vuole tantissima pazienza in questi casi, e tu da quanto noto ne hai molta forza Publy

Anna Iaq ha detto...

Dava tre ambi secchi col 51 a nap naz ciao anna iak

Anna Iaq ha detto...

Per isabella addati il messaggio sopra e"per te scusami anna iak

mamy ha detto...

-----BUON GIORNO A TUTTI -----BANG ---- HO FATTO UN SOGNO STANOTTE HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO VUOI VEDERE CHE CI SCAPPA UNA QUATERNA ???? ----HO SOGNATO CHE ERO NELLA TABACCHERIA DOVE VADO A GIOCARE E SULLA MENSOLA DOVE STANNO LE SCHEDINE E SI SCRIVONO LE SCHEDINE C'ERA UN PO DI DISORDINE - IO GLI HO DETTO ALLA PROPRIETARIA SE VOLEVA GLI AVREI PULITO UN PO' E LEI MI DISSE OK. FALLO -SULLA MENSOLA C'ERANO DELLE MONETE INCARTATE ALLA MEGLIO CON DEI PEZZI DI GIORNALE E IO GLI HO CONTATI C'ENERANO MOLTI E LA PADRONA MI DISSE CONTALI E POI MANDALI GIU' C'ERANO DEI BUCHI A QUESTA MENSOLA E IO MANDAVO GIU' I SOLDI - PERO' AVEVO NOTATO CHE C'ERANO PARECCHI SOLDI DA DUE EURO E QUELLI GLIE LO RUBATI - MA MI SA CHE LA PADRONA SI E' ACCORTA CHE GLI HO PRESI ----MENOMALE CHE LA PADRONA E MIA AMICA HAHAHA E MI CONOSCE BENE ------BANG----X ASCOLTARE TE HO FATTO LA LADRA STANOTTE - TUTTA COLPA TUA - CLOOOOOOOOOO CHE AMICO CHE HAI ----- UN ABBRACCIO A TUTTI --- E SE VOLETE E POTETE SMORFIATE STO SOGNO COSI CHI VUOLE LO GIOCA - MAI DIRE MAI -------CIAOOOOOOOOOO

Anna Iaq ha detto...

Zikino lo sto cercando pure io speriamo che qualcuno ci aiuti ciao anna iak

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy vi posto Marco e Lio codice 895095. NAZ - T. 67-79. // 76-67 // terno 19-49-79.

Soleluna ha detto...

ciao a tutti forse c'e' un errore l'ambo relax e l'ambo della signora non e' di rognoni ma di spada o sbaglio?? grazie x chi potra' dare informazioni

Unknown ha detto...

Buongiorno Blog !!

Mamy.......sai che anch'io stanotte ho sognato di essere in tabaccheria e ridevo con il mio tabaccaio non ricordo bene ma giocavo una quaterna...
io non ho trovato nulla sul mio libro se non che giocare numeri porta vincita...mahhhh tanti bei sogni...che mi rimangono tali...

Chi ci aiuta x favore....Grazie mille

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI AMICI DEL BLOG. SALUTO LE AQUILOTTE .DAI KE QUEST ANNO LA LAZIO FARà FAVILLE . SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO. E UN AQUILA KE VOLA....

VALENTINO70 ha detto...


Lotto Corriere - Previsioni degli esperti dal 28-07-2015

SALVATORE LEONE
BA CA 05-55/55-59 AMBI
05 50 55 59 AMBO TERNO

PINO CAMELI
FI PA RO 28 AMBATA
28-01/28-43 AMBI

MAURO CARBONETTA
NAZ 05 14 AMBATE AMBO

SALVATORE MIRAGLIA
NA 51 AMBATA
51-76/51-78 AMBI

TECNICHE DI FABARRI
PA TT 77-79 AMBO

VALENTINO70 ha detto...


Settimana Super Lotto dal 28-07-2015 Previsioni esperti





La bacheca della fortuna

DONATO COLUCCI
CA FI GE 48 49 AMBATE AMBO
ABB.11 33 42 43

MARIO RUGGIERO
CA VE NAZ 17 AMBATA
ABB.01 42 56 60

VINCENZO MASCELLARO
BA NA 19 AMBATA
ABB.31 33 39 67 76 78

CELESTINO TERNI
TO VE 11 19 AMBATE AMBO
ABB.20 21 80 81

VALENTINO70 ha detto...

Lotto7 - I Numeri degli esperti dal 28-07-2015


CESARE BALDAZZI
BA TO 63 68 AMBATE AMBO
ABB.13 18 23 28

ELISABETTA MASI
BA GE VE 31 57 AMBATE AMBO
ABB.42 60 61 65

ANTONIO DI STEFANO
GE MI 74 AMBATA
74-60/74-88 AMBI

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Scusate mi ma ultimamente mi rimane difficile entrare ma vi leggo sempre. EMA 1 il mio libro per 4 numeri sognati senza ricordarli porta l'ambo 15-17 e visto che ridevi farei anche Roma sempre se vuoi. Un saluto a Publy e a Grazia RE a ci faccio gli auguri anche se in ritardo

Amelia ha detto...

Buona giornata a tutti!

Danilo spero vada meglio...

Ragazzi avete fatto caso che il metodo dei 10 ambi quando esce il 31 a Pa (che si gioca a Firenze) martedì ha dato terno a tutte??? Speriamo vada anche a Firenze...!

Ciao a dopo

Anna Iaq ha detto...

Napoli nazione ciao anna iak

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...Attenzione a l'ambo unito di Gen. di somma.90...e alla quartina..radicale..del 2....13/90/73.....MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Lucia...ti passo un terno con il tuo...22..Gen..22/9/2.
.bello vero??? Speriamo che non sia impossibile!!!!...MONICA

dany ha detto...

Buongiorno tutti. Gatta esci fuori che tira vento e pensa a un bell ambo.

dany ha detto...

Secodo i miei pocchi calcoli se la lottomatica permette ho 90 a milano. Dammi la conferma Gattina bella.

Unknown ha detto...

buon di

Amelia ha detto...

io il 90 m lo ritrovo a Napoli

Daniela ha detto...

Dany tra un po' ti scrivo , sto lavorando e morendo di caldo me voio ammazza

Daniela ha detto...

a Napoli e Cagliari ho il mio ambo incuboooooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Buona giornata 😊 a tutti i blogghini.. Clo ieri sera sfiorata la tromba d'aria, per fortuna e' passato, hai visto le foto scattate.. Speriamo bene, ma si prevede ancora pioggia ☔ e grandine.. Gattina mi spiace nn si abbia rinfrescato ma vedrai che il tempo cambierà anche da voi... Silvano quell'ambo riesce.... Speriamo per stasera.. Uno fa parte della mia data.. Ma la costanza ci premierà vedrai.. Vi auguro un buon pranzo 🍴 e un saluto particolare alla mia Carla, Primavera, Alexia, Miriam Publy e alla sua cara mamma.. e tutta la ciurmaaaaaaa del blog...

Perla ha detto...

Ciao a tutti i giocatori!!! Per venexziana.....ciao venexziana... Tu che hai sempre Nicholas, hai quello di oggi per cortesia??grazie

Amelia ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora 12.21???

Unknown ha detto...

Buona giornata e buon pranzo a tutti da Lucia e Ago..quanto sognamo!! Accidenti ai sogni ..i miei escono quando non li gioco..una rabbia! ..
X Rossella
Ciao il significato è come quello scritto da Anna anche io ho il 23 ma col 6-51 Venezia Bari e se vuoi Napoli
X Mamy
Ciao il sogno dice che vorresti avere di piu'.. i numeri 22-26-46-69 le ruote metti per il tuo nome e venezia ..che dici ci scapperà la quaterna? speriamo

Unknown ha detto...

Ema ciao cara io quando sogno numeri metto in gioco un ambo 7-76 prova magari a tutte vedi tu

Unknown ha detto...

Monica ciao grazie del terno pensa che ho ricavato dei numeri da un sogno di Ago ..20-29 io li avrei Firenze Venezia ..che dici faccio un minestrone?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

AMELIA non è il 12.21 anche se me lo riporta la ruota di Venezia ! ma 81.90 su Napoli a Cagliari

Daniela ha detto...

La VENEXIANA è andata in ferie beata a lei

Anna Iaq ha detto...

Ciao Amelia a firenze metti 29/62 aggiungi 36 per terno ciao ciao Anna iak

Anna Iaq ha detto...

Per Amelia hai ricevuto i miei messAggi ?????? V ciao anna iak

Rossella 71 ha detto...

Grazie Anna

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti.
bisous

maurizio ha detto...

...ciao Darwin.....vincente a tutti ???...falsi e veri ??....wow grazie !!!

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Avviso ai Naviganti

Volete essere sicuri di perdere?

Giocate le previsioni di Santini,Marino,Serpico,
veronica e Ferri "Furmagèra".

A.Manfredi

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!!!! 😋 😋 ere"""""che se magna oggi a pranzo??????..... Bene qui ...al mare dicono che stasera al 90%....non si vedrà nessun 90.... Ma che al 90%...potrebbe uscire il 58...a PALERMOOOOOOO!!!!!!! 😋 😋 😋😋😋😋😉😉😉😉.....bene vado a Magnaaaaaa'. 😋😋...buon pranzo a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Mamy se vinciamo ti tocca dormire sempre sul terrazzo, anche d'inverno hahahahaa
allora:
VE 22 26 46 69
MI è la ruota del nome?

bang ha detto...

ciao Gatta, ricordi che burdell hahahahahaha

Adele18 ha detto...

Buonpomeriggio b

Daniela ha detto...

CIAO BANG E COME NON RICORDO CHE BURDELL COSA ERA IL 74 A MILANO ? AHAHHAHAHAH PENSO CHE CON TUTTI GLI ACCIDENTI CHE GLI HANNO MANDATO GLI SONO CADUTI I CAPELLI IHIHIHIHHIIHIIHIH

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO CAFFE' X TUTTI -----BANG --- SE ESCE LA QUATERNA TI PROMETTO CHE DORMIRO ANCHE D'INVERNO SUL TERRAZZINO - FACCIO LA VETRATAAAAA E TUTTO E RISOLTO HAHAHA - SI BANG LA RUOTA E MILANO - COME AVRAI FATTO AD INDOVINARE ??? MA MISTERO ------EMA DAI DAI CHE SI FA LA QUATENA - FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BONA -------- GRAZIE AGOSTINO GENTILISSIMO SMAK

mamy ha detto...

CIAO GATTA HAHAHA SOLO I CAPELLI GLI SONO CADUTI ?? NIENT'ALTRO ??? HAHAHA IO PENSO QUAL COS ALTRO IHIHIHIH

Babayaga ha detto...

L'ambo relax,della signora ecc. Sono di Spada. Ciao a tutti e in bocca al lupo.

terry65terry65 ha detto...

Ciao Alex77 che paese e il tuo? 👍

Lara ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Paol carissimo visto che hai un cu.........ore d'oro regala a MAMY un ambo buono così potrà costruire la veranda. Buone vacanze caro.

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY....BUON POMERIGGIO AMICI GATTA,CLO,BEATRICE TUTTE TUTTE CIAO CARA PATTY64 GRAZIE PER GLI AUGURI GRAZIE....UN ABBRACCIO ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

Buonpomeriggio,
PATTY LUCIA GRAZIE !!
MAMY tesoro penso chs visto che siamo in CREDITO con la vita....la quaterna potrebbe starci !!

Gatta miagola più forte, magari facciamo qualcosa !!
Cló amica mia dove sei tutto bene?
Un carissimo saluto. a tutti
un abbraccio a Publy.Carla .Francy.Mamy.Danilo.Miriam....riprendetevi presto...
Giovanna.Pp , ....
Emy Grazia rn Orsetto Anisch e tutti gli altri .....speriamo in

buoni risultati.......

la mia sfiducia è talmente profonda....bho spero che il vostro ottimismo riesca a contagiarmi...
sono Infelice...qui riesco a trovare un momento che mi fa sentire considerata.. scusate lo sfogo..ormai fate parte del mio quotidiano...

Unknown ha detto...

EMA 1 devi essere forte la vita è fatta di alti e bassi per tutti non pensare che gli altri facciano una bella vita ,non ti scoraggiare prima o poi la ruota gira ricordatelo !!!!!

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTALINI E TIZY COL 51 AMBO FORTE SU NA-FI NAZ (11-51) TERNO (11-51-90) LEI DICE IN DIRETTA CHE QUESTO AMBO COL 51 SE ESCE POI RIESCE VERSO IL 4 E IL 9 AGOSTO CIOE SI RIPETE...POI QUATERNA SU NA-FI NAZ E GE-VE (11-51-30-31) POI DA AMBO COL 90 SU BA-CA NAZ (90-66) AMBO FORTE E TERNO ANCHE A FI-RO NAZ (12-21-90) QUATERNA (12-21-90-66) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

Sig.Astorre perché non si fa gli affari suoi ,ognuno è libero di giocare con chi vuole, vincere o perdere è un problema che non la riguarda, per piacere non rompa !!!

Unknown ha detto...

UN BACIO BELLISSIME RAGAZZE...IO STO GUARDANDO IL MIO MILAN COL REAL MADRID SONO PROPRIO BELLI I MIEI PUPOTTI BELLI BELLI FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN A DOPO POI SE HO QUALCOS'ALTRO LO METTO....BUON COFFE....♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio GATTA stasera scoppia il tuo 18 81 .una signora al mio paese ci ha giocato 200 euro

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO MIRIAM ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BUON COFFE PAOL MILANESE 😊😁😉😊😁😉

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO FORZA MILAN ABBASSO REAL...HAHAHAHAHA UN KISS TUTTO TUTTO TUTTO TEMPESTATO DI ROSSO E NEROOOOOOOOOOO 💋

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI 😊😁😉😊😁😉😊😁😉😄

Unknown ha detto...

Ciao carissima Grazia sei carinissima ti fai voler bene da tutti.

Unknown ha detto...

AUGURI A GALLIANI E A BARBARA WAO LEONI ROSSONERI 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

GRAZIE MIRIAM ANCH'IO VI VOGLIO BENE KISS 💋

annamaria ha detto...

NESSUNO HA VERONICA GRAZIE

lupo de lupis ha detto...

invece con melone tauta si vince ogni settimana....ahhaaa

PAOL ha detto...

Belli capelli!!!!!!! .......😋😋😋😋😋😋....Palermo ambata 13.. Abbinamenti..57-53..58....Ok!!!!!!! 😋😋😋😋😎😎😎😎😎....... Raga!! Ricordatevi che è un giocoooooo!!!!😎😎😎😎... Vado al mareeeee!!!!!!🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄....Azz!!!!! Sono già nerissimoooooooo!!!!! 😘😘😘😘😘🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊

Unknown ha detto...

Mirim..gioia hai ragione in pieno nessuno è senza dolori,...bacioni

Daniela ha detto...

MAMY mannaggia a te sei tremenda quando ti ci metti peggio di BANG hahaahah

ROBY Imeri guarda che deve uscire per forza il 18.81 , ricordatevi del 13.31 a bari quando l'ho scritto è uscito subito, fino a martedì non ho mai detto nulla di questa previsione ma quando la scrivo esce sempre qualcosa non voglio però illudere nessuno e quindi non lo giocate , peccato che oggi non posso giocare ho gente a casa che palline stasera uscirà sicuramente qualcosa di buono il 90 non lo so

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG. OKKIO A BARI AL TERNO 14-20-75 E MOLTO FORTE .SE LA VENUS FA LA BRAVA STASERA SI FA IL BOTTOOOOOOOOOOOOO.BUENA SUERTE AMIGOS

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MA PURE DALL'ESTERO ROMPE I ZIBIDEI CHE PURGA !

mamy ha detto...

----- EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-------ALLORA ??? DAI CARISSIMA SU COL MORALE - ASCOLTA ME -IO HO MAL DI PANCIA CHE MI CONSIGLIIIIIIIIIII ---CLOOOOOOOOOO ANDO' SEI ? HAI ANCHE TE MAL DI PANCIA ?

mamy ha detto...

GATTA CHE SONO I - ZIBINEI ????

Daniela ha detto...

MAMY LE PALLE AHAHAHHAHAHAHAH

Daniela ha detto...

MAMYYYYYYYYYYYYYYYYY ME LA STO FACENDO SOTTO aiutooooooooooooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 28 LUGLIO X 3 COLPI
BARI TUTTE
75
75-14
75-14-20
75-14-20-35
75-14-20-35-48
VENEZIA TUTTE
58-90
86-90
CAGLIARI TUTTE
34-53-90
10 E LOTTO SERALE ORO
48-53-83-90
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO AI VERI AI FALSI CON LA M CHE PERDANO SEMPRE.

TO/VE/CA TUTTE NAZ 31-53+90-13.

NA 51-87...51-11-49 TUTTE NAZ 51 2°- 3° POSIZIONE.

PA TUTTE NAZ 58-56-51...58 2°- 3°POSIZIONE.

PA/RM 58-5-38...58-90-9...TUTTE NAZ.

TUTTE NAZ 29-59-79...29-39-79.

NAZ/TUTTE RM/MI/BA 14-49...14-10-90.

GE/NAZ 3-13-31+90.

FI 90 1°- 2° POSIZIONE....RM 90 2°- 3°POSIZIONE.90-9-5-12 TUTTE NAZ.

NAZ 1-90-11-44 TUTTE.

TUTTE 11-44-49.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
36-29-79-58-90....11-9-14-87-53...23-68-9-18-90.

IN BOCCA AL LUPO AI VERI AI FALSI CHE PERDESSERO SEMPRE.

BUONA GIORNATA A PRESTO.

Unknown ha detto...

Gatta Mamy basta!!!!!!!!!!! Mi fate scompisciare dalle risate!!!

Zikino ha detto...

Avete la previsione di Ariel e il Maestro trasmissione fatta alle 14,30 Grazie a chi postera'

Daniela ha detto...

AGOSTINO TI SERVE IL PAPPAGALLO ?

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio a Pubbly e a tutte e a tutti
E' iniziato a piovere e il ns progetto di andare in malga e' saltato x maltempo
Il mio tabaccaio al telefono mi ha caldeggiato questo ambo che vi passo 60-90 Ba Ca - io ho aggiunto Nap e il 6
Bei numeri complimenti a chi ha postato propi e grazie anche x gli 899
Su un bel sorriso e stassera poi si vedrà
Anch'io ieri sera ho mangiato tanto ....
Un saluto speciale a Carla Mamy e Danilo
Ema fatti forza e a chi soffre .... Coraggio
Primavera Zora Svetlana Alezia Piccola ....???? Dove siete????
Un saluto anche x le mamme a Clo Francy e Pubbly
Buon proseguimento e un ciao a tutte e a tutti

Unknown ha detto...

MAMY forse vuoi dire ZEBEDEI in siciliano significa PALLE !!!! Hai visto che PAOL è stato bravo fanne tesoro lui ha un cu......ore d'oro.!!!!

Daniela ha detto...

Oggi non mi fare di fare nulla ma devo soffrire fino al 7 agosto UFFA

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, ho giocato 17-90 alla nz ...e stop speriamo tutti vincenti x stasera.

mamy ha detto...

URGE PANNOLONI X GATTAAAAAAAAAA SE LA STA FACENDO SOTTOOOOOOOOOOOO - SPERIAMO CHE NON VA OLTRE SE NO' BISOGNERA APRIRE PORTE FINESTRE E PORTONIIIIIIIIII - IO MI TAPPO IL NASO GIA DA ADESSO ----AGOSTINO O LUCIA - STRINGI STRINGI LE GAMBINE NON LA FARE ANCHE TUUUUUUU --- MADONNINA CHE HO COMBINATO OGGI IHIHIH

Unknown ha detto...

Ciao Danilo in bocca al lupo.!!!!

PAOL ha detto...

JATTAAAAAAAAA!!!!!!😎😎😎😎......perché devi soffrire???!!😁😁😁😁😁....Vieni al mare come meeeee!!!!😋😋😋😋.....TI FACCIO SCIVOLARE SULLE ONDEEEEEEEEEEEE!!!!🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄

Unknown ha detto...

UN TERNO DA GIOCARE X TRE ESTRAZIONI E STOP.

BA/NA TUTTE NAZ 15-51-87.

BYE BYE THE END.

Albachiara ha detto...

Vado a ronfare un po' ...ahahah .ciao Gatta non infierire ho ancora il peso di ieri sera .... Beata gioventù che digerisce subito e tutto

mamy ha detto...

AAAAAAAA MIRIAM SONO LE PALLOTTE ??? CREDEVO CHE ERA TUTTO UN INSIEME ----HO LETTO DI PAOL GRAZIE PAOL SE POTRO GIOCHERO' ---GATTA XCHE DEVI SOFFRIRE FINE AL 7 AGOSTO ? HAI OSPITI ?

Daniela ha detto...

PAOL MA CHE MI HAI PRESO PER LA BOA DI TURNO ? DOPO IL 7 ME NE VADO AL MARE ALLA MIA BELLA CASETTA PICCINA PICCINA

Unknown ha detto...

GATTINA hai letto Paol vuole a tutti i costi farti SCIDDICARE sulle onde.

Daniela ha detto...

MAMY DEVO STARE RINCHIUSA NEL TUGURIO A LAVORARE, SONO STANCA MI STA VENEDO L'ESAURIMETO POI OGGI FA CALDO NUOVAMENTE TRA UN PO MI ATTACCO I GHIACCIOLI ADDOSSO , ALBA MI RACCOMANDO RONFA PIANO

Daniela ha detto...

Si MIRIAM ho letto Paol mi vuole ammazzare subito subito io non so nuotare, il mare mi mette paura

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio condominioooooooo
Gatta scusami o chi può consigliarmi 18/81 su quale ruota?
grazie kissss

PAOL ha detto...

Allora vengo a Magna'..tutti i giorni nella tua casetta piccin..piccina 😋😋😋😋😋......tutti i giorni ..LINGUINE CON LE VONGOLE!!!😋😋😋😋😋😋😋....😎😎😎😎😎.......

Unknown ha detto...

Gattina beata gioventù ....

Zikino ha detto...

TIZIANA. LO SPACCANAPOLI RO NAP NAZ 51.87.60+11.90 NAP. PA 51.84...51.81...51.45....51.8 ..51.58

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,GATTA per te esce il 90? Io il 18.81,90 lo provo a Milano e a Cagliari che ne pensi.Che per caso ai Marino grazie a dopo.....

Unknown ha detto...

Paol bello di mamma ma sei una fognetta mangi sempre.!!!!

mamy ha detto...

GATTA NO GHIACCIOLI --BOTTIGLIE GHIACCIATE - CIOE TIRATE DAL CONGELATORE E MESSE NEI POSTI GIUSTI VEDRAI CHE NON SENTIRAI PIU' CALDO - LA CLO MI HA CONSIGLIATO BENE - PROVA E VEDRAI CHE SUCCESSO CHE AVRAI ---- IO PERO' NE HO AGGIUNTA UN'ALTRA IMMAGGINA DOVE ??? SI SI PROPRIO LA - HAAAAAA CHE FRESCURAAAAAAA

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,GATTA per te esce il 90? Io il 18.81,90 lo provo a Milano e a Cagliari che ne pensi.Che per caso ai Marino grazie a dopo.....

alex 77 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. SIGNORI URGE AMBO VINVENTE

Daniela ha detto...

PAOL se vedi la mia casetta ti innamori subito è troppo bellina anche se piccina ho un balcone lungo 5 metri cosi la sera ti metti a cenare al fresco, però cucini tu basta che non mi fai mangiare aglio e cipolla hahahaha

PAOL ha detto...

JATTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀......HO APPENA LETTO CHE NON SAI NUOTAREEEEEEE!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.......NOOOOOOO!!!!!!!!!!! Allora ..facciamo così...io nuoto...🏊🏊🏊🏊......e te mi vieni dietro col CHINOTTO!!!.....😋😋..OPS!!!!! Volevo dire ..CANOTTO!!!!😋😋😋😋🚣🚣🚣🚣🚣.....poi non ti preoccupare..se arriva UN'ONDA ANOMALA."......TI SALVO IO..ok!!!!!! Poi dai i gatti non hanno paura del mare.....qui una signora si porta il suo gatto in spiaggia..e si fanno il bagno assiemeeeee!!!!!!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈😋😋😋🚣🚣🚣🚣

alex 77 ha detto...

CIAO TERRY65 IO SONO DI SCORRANO

Daniela ha detto...

TATINA non ho Marino altrimenti lo avevo già messo, il terno si giocalo a CA. anche a NA. l'ambo 81.90 lo aveva dato tempo fa anche Marino ma 18.81 fai anche tutte la ruote

PAOL ha detto...

Si..si...meglio se la tua casetta è piccolina...così stiamo ..VICINI...VICINI!!!! ......😋😋😋😋😋😋.....uff!!!! Vado...prendo la macchina.....accompagno mamma ..dall'amica..io vado in spiaggia...poi alle 19...vado a giocare!!!!😋😋😋😋....CIAOOOOOOOO..JATTAAAAAAA!!!!!😉😉😉😉😉

mamy ha detto...

----------- CLOOOOOOOO -MARTEDI SERA MI HAI DETTO CHE DOVEVAMO GIOCARE I NUMERI DELLA MAGHA E LA SUA AMICA CHE ADESSO NON RICORDO NON LO SCRITTO - ALLORA IL TERNO CHE ESCE STASERA PAROLA D'ONORE AL 100X100 ----RO. MI- NAZ. -- 14 - 85 - 47 ------XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX MANFREDI MI RACCOMANDO SI FACCIA GLI AZZI SUA - NON COMMENTI SEMPRE COL SOLITO DISCO - SI COMPRI UN - LP- NUOVO - OK. CORDIALI SALUTI

Unknown ha detto...

ALBACHIARAAA aspetta non andare a dormire..mi dice Lucia che stanotte ha sognato il sogno dell'ambo incubo!!!??!! E siccome c'era nostro figlio ha messo il 60 ..uguale uguale al tuo!!??!! Anche le ruote combaciano!!??!! Ora si pone una domanda : usciràaa??? Lei non lo voleva neanche dire perché se non esce poi le dispiace per chi lo gioca!!!

annamaria ha detto...


Buon pomeriggio
Stavo leggendo i numeri di Paol mi sono accorta che ha un ambo che ho anch'io
Dovrebbe uscire il capogioco 13 con questi abbinamenti 54..61..32..58
il 13-58 è uguale speriamo.........
Su RO-MI ho 66-69, su RO potrebbe uscire con il 45 o 54 cosa dite?
Vi saluto e per stasera tutti vincenti.

Unknown ha detto...

salve

mamy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamy ha detto...

RAGAZZE - RAGAZZI - RAGAZZETTE E RAGAZZINI DOPO TANTE CASSATINE DETTE VI LASCIO UN IN BOCCA AL LUPO O IN CULO ALLA BALENA - FATE VOI -X STASERA VINCITE PICCOLE GROSSE CHE SIANO VANNO SEMPRE BENE BASTA CHE SI VINCE CIAOOOO-------CLOOOOOOO NON SEI ALL'APPELLO CHE SUCCEDE ? SPERO CHE SIA QUESTIONE DI LINEA

Amelia ha detto...

Grazie Anna del suggerimento!

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA CON TIZY DI IERI AMBO FORTE SU MI-VE NAZ (90-12) POI AMBATA 32 SU BA-MI NAZ (32-90)(32-26)(32-2) POI TERNO (32-2-90) POI SU NA-CA NAZ (3-51) (7-51-90) (7-51-90-9-3) POI SU NA-CA NAZ (51-11)(51-15)(51-30)POI TERNO SECCO SU MI-VE NAZ (90-20-89) PIU 12 PER QUATERNA...🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti...Ciao Lucia..buono il minestrone!!!! Con un filo di olio a crudo e una spolverata di parmigiano???....MONICA

Zikino ha detto...

X publicità. Lo. Spaccanapoli. NAP RO NAZ 51.87.60+11.90. NAP PA NAZ 51.84....51.81....51.45....51.8...,51.58 Devi correggerli grazie

Unknown ha detto...

Il formaggio non mi piace..ma se esce mi sforzero'.. ahah

Albachiara ha detto...

Di nuovo buon pomeriggio
ad Ago e Lucia .....io non lo mollo ahahahah e a ca ho fatto giocare il 36 in terzina , non si sa mai ...tra poco si vedrà, Lottomatica permettendo !!!!
Ha smesso di piovere ed ora passeggiata coi cani ...

LOTTO NAPOLI ha detto...

GENOVA 13-72-89-------MILANO 1-19-90--------BARI 21-34-57



















































































Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti inclusa PUBLYYYY

Daniela ha detto...

sto guardando i numeri che ha messo Grazia mi piace il 20 a milano con il 2 e 22 poi il 15.51 a genova lui lo da a ca.na. , stasera staremo a vedere cosa sforna la malefica Lottomatica

Daniela ha detto...

Ma cosa è successo tutta la pagina bianca

maurizio ha detto...

...ciao darwin....il RE è nudo

maurizio ha detto...

...giocato tutti i numeri del Sindaco !!!!!!!!!

Anna Iaq ha detto...

Per Maurizio Perche"continui a provocare????smettila!!continui a dare aria alla tua bocca!!Ci sono momenti nella vita che bisognerebbe tacere per rispetto prima verso noi stessi!! Rifletti!! Grazie Anna iK

Unknown ha detto...

Silvano ciao, finalmente uscito il tuo ambo incubo era ora.. avrei giurato che usciva l'89 al posto del 90. Io ho seguito altre giocate vinto un ambetto alla Nazionale peccato che abbia diviso 9 86 in altre bollette se no facevo terno.. Ma sn contenta...importante e' vincere...

mamy ha detto...

SERA A TUTTI -NON VEDO ANCORA L'ESTRAZIONE - DUNQUE NON SO ANCORA SE HO VINTO ------XXXXXXX MAURIZIO SE SEI TANTO BRAVO COI NUMERI XCHE' NON METTI I FAMOSI NUMERI CHE GIOCHI E VINCI SEMPRE ???? MA VA VA - E NON SCRIVO ALTRO -

mamy ha detto...

ANISH BRAVAAAA OGNI VINCITA PICCOLA O GRANDE CHE SIA E SEMPRE BEN'ACCETTA ---QUAL'ERA L'AMBO INCUBO DI SILVANO SE NON SONO INDISCRETA ?

lupo de lupis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Non è possibile non esce più un ambo sto credendo seriamente che le estrazioni sono tutte un truffa da un po di tempo, scrivetevi questo terno 4.25.41 a bari è uscito due volte a distanza di poco tempo uscisse anche la terza

Daniela ha detto...

LUPO ma puoi cancellare sta pagina bianca , l'ho capito cosa ha fatto ma in quel momento non ci ho pensato

mamy ha detto...

GATTA NISBA ANCHE STASERA -LA VERANDA ME LA POSSO SCORDARE ------ BANG-----SING SING ----- GATTA HAI SENTITO LA CLO ? TUTTO BENE SPERO

Babayaga ha detto...

Vi ricordate di quando ho detto che 8 80 25 52 erano da giocare in quartina a to ve? Li ho presi.Vinto poco, ma meglio che un pugno in un occhio. Buonanotte a tutti.

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti finalmente o vinto un ambo in terzina a Napoli 4.20.56😅 grazie aries😉

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiii!!!!!!!😋😋😋😋....vinto a palermoooooooo!!!!😋😋😋😋...in 5 numeri...ho aggiunto in una bolletta il numero 1...dato che era uscito il 90...vinto ambo i!!!!😋😋😋😋😋😋...bene avete visto il 53 è uscito...come ambata...vi avevo messo il 13 ..ma ero indeciso a mettere il 53..vabbè !!! Comunque un ambo su 5 numeri va benissimo 1-53.....bene vado a magnaaaaa!!!!!!😋😋😋😋😋..... Qui si mangia tardiiiiiii!!!!!!!!!!! Buona cena a tutti i bellicapelliiiiiii!!!!!😋😋😋😋....state attente che adesso il 58 a Palermo è in pole position!!!!!!😉😉😉😉😉🏊🏊🏊🏊🏊🏊

Unknown ha detto...

Buonasera cara gente....

Avete ragione che schifio.....Gatta !!!

Però avete visto 19 a Bari e l ambo 11.19 a Roma io lo avevo dato a bari...grrr è già il terzo che perdo xche non gioco l ambo a tutte....dovrò proprio imparare a mettere 1 euro per riprendere le spese !!! Ma che caxxxxxx

PAOL ha detto...

Poi vi avevo detto che qui..al mare dicevano che stasera il 9000000000one non sarebbe uscitoooooo!!!!!!!! 😋 😋 😎😎😎😎😎😎

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mamy ti accontento subito 19 90 abbinato al 10. o 11... Bisogna accontentarsi....

Daniela ha detto...

MAMY la Clo sta bene tranquilla è un po' indaffarata, quella è un terremoto e quando la fermi ci vuole giusto un topo per immobilizzarla hahahaah

Unknown ha detto...

Ahh menomale Gatta..ero in pensiero anch'io x Clo !! infatti non ha visto il messaggio....

ADESSO FRESCO FRESCO DI CONTEGGIO.....

BA NZ
ATTENTI A PALERMO. 58.85 !

Unknown ha detto...

sera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti
vinto su Napoli 11-15 ole......
buona serata a tutti baci baci

Unknown ha detto...

Brava...Patty.....bene finalmente un po di gioia...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 325   Nuovi› Più recenti»