google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/11/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/11/15

TIZIANA
DOPPIO 88
NAZ-MI-CA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-4-5 / + 71

TERNO MILIONARIO CON IL 90
NAZ-CA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 14-19-90
QUATERNA 14-19-77-90

TIZIANA E BARTALINI
NA-PA: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 9-90
TERNO 9-24-90
ABBINAMENTI 39-89

CA-BA: 19-45
CINQUINA 19-45-5-20-90
+ FI-NAZ-TT

CA-FI-NAZ: 17-90
CINQUINE 90-11-13-20-72 / 90-13-17-20-72

BA-PA-NAZ: AMBATA 64
AMBO TERNO 13-20-64 / 15-40-64

FI-VE-NAZ: 8-87-33-54-90

CA-FI-VE-NAZ: 1-50-90
ABBINAMENTI 17-87

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
CA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 88-89-90

NA-PA-NAZ: 90-71-72 / 90-9-18 / 90-86

SONIA
NA: 41-55-57 / 40-55-57
+ NAZ-TT

FI-GE: 49-63-64-90
+ NAZ-TT

CORRADO E SANTINI
CHIAMATA UNICA
MI-NAZ-TT: 17-41-71-48

CA-FI-GE: 44-90
TERNO 12-71-90 / + JOLLY 17

NA-PA: 51-87
QUATERNA 49-78-87-90

VITALE
MI-RO: 10-89
BA-VE: 11-2
FI-VE: 90-45-44-49-17
VE: 90-49-87
FI: 17-44-90

A.SCAINI
NAZ: AMBATA 53 IN (4° POSIZIONE)
AMBI E AMBETTI 53-1 / 53-8 / 53-88
+ NAZ-TT

TERNO VESUVIO
NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-39-66 / + JOLLY 90

OMAGGIO
BA-VE: AMBATE 44-49 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 44-49 / + JOLLY 89
+ NAZ-TT

CHIAMATA UNICA
LUCI ACCESE A SAN SIRO
MI: AMBATE 41-71 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 41-71
TERNI 1-41-71 / 41-71-53 / 41-71-19
+ NAZ-TT

MASSIMO
GE-NA: AMBATA 69 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-41-65
+ NAZ-TT

TERNO ESPLOSIVO
GE: 5-66-90
+ NAZ-TT

CA-FI-PA: 17-90
FI: 17-28

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NA-NAZ: 34-47-72
MI-RO: 2-50-90

fonte web

454 commenti:

1 – 200 di 454   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Prima mi portera fortuna ?????????? In bocca al lupo a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG !!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN GIOCO
X DOMANI SABATO 14/11/15
17-56 AMBO BARI-TUTTE
21-51-81 AMBO-TERNO NAPOLI-TUTTE
16-43-88 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-NAZ-TUTTE
CIAO E A PRESTO !!!

mimmo ha detto...

Buonasera carissimo blog....
Tra poco VI posterò le mie previsioni aggiornate ( in parte ) nuovamente.....
Vi ABBRACCIO....a tra poco ...

Unknown ha detto...

Mi piace 21 51 81 sono numeri che gioco spesso al 10 e lotto provero a giocarli spero di vincere

Andrea Brunetti ha detto...

SEI PRIMA SOLO PERCHE' HO SCRITTO LE
MIE PREVISIONI LOTTO X DOMANI !!!!!!!
CIAO BUONASERATA A TE E A TUTTI/E !!!!

Unknown ha detto...

Mi piace 21 51 81 sono numeri che gioco spesso al 10 e lotto provero a giocarli spero di vincere

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TE MIMMO !!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

QUELLE PREVISIONI HANNO DURATA MENSILE !!!
QUINDI SARANNO IN GIOCO FINO A SABATO 28/11
POI DA MARTEDI'01/12 ......MESE NUOVO......
NUMERI NUOVI !!!!!!!

Leila ha detto...

Buona sera Publy e grazie per la pagina nuova. Buona sera Mimmo, Andrea e Gabriella. Buona sera a TUTTI nessuno escluso!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sera a tutti io scrivo poco ma vi leggo a tutti anzi mi fate compagnia la sera quando sono a lavoro io sono infermiera turno notte in clinica lunga degenza

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

Eccomi qui carissimissimo blog...

HO NUOVAMENTE AGGIORNATO LE MIE PREVISIONI....VI SEMBRERANNO TANTE,MA CREDETEMI NON LO SONO...E SAPETE IL XKÉ??? XKÉ LA MAGGIOR PARTE SONO SU UNICA RUOTA...CONCENTRATE SOLO SU UNICA RUOTA....FINALMENTE I CALCOLI MI DANNO IL 71 A MILANO....PENSATE KE IN TV LO STANNO ELOGIANDO GIÀ DA UN MESE....PROCEDIAMO CON I MIEI AGGIORNAMENTI CARO BLOG :

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-25-70-19 ambo terno quaterna

NAPOLI-PALERMO 90 ambata
90-49-17 e 90-25-62 ambo e terno (+Riunita)
(HO MISCHIATO DEI NUMERI)

BARI-VENEZIA 87 ambata / 87-3-66 ambo terno

BARI 48 ambata / 48-12-17 ambo e terno
ROMA 5 ambata / 5-84-71-8 ambo terno quat
NAPOLI 89 ambata / 89-1-5 ambo terno
PALERMO 90 ambata / 90-18-33 ambo terno
TORINO 29 ambata / 29-22-90 ambo terno

ED INFINE DUE METODI MI CONFERMANO FINALMENTE IL 71 A MILANO...ORA È IL MOMENTO DI GIOCARLO :

MILANO 71 AMBATISSIMA
71-90-29 AMBO E TERNO...

È TUTTO CARISSIMO BLOG...VI AUGURO UNA BUONA SERATA....BACIONI...

Unknown ha detto...

Buonassera a tt ciao mimmo leila gqbri gatta tt insomma

Unknown ha detto...

Volevo scrivere gabriella scusate

Unknown ha detto...

Gabriella buon lavoro

Leila ha detto...

Ciao Anna Vadi. Finalmente venerdì... Non ne potevo più questa settimana.

marilena ha detto...

Alcuni nr mi appartengono Mimmo , 29-9-3-17 +90-22 e ke vincono spesso sll ruote Ge Mi . L avevo scritto ieri e pomeriggio . B serata !

marilena ha detto...

Ops volevo dire ke io le gioco sll ruote iniziali di 2 nomi . Scusate . Poi voi fate cm volete ! Ciao !

mimmo ha detto...

Bene MARILENA...allora vuol dire ke e' un buon segno......

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ankio ho convergenza con 49-25 a Torino. Il 17-49 a Palermo oltre Milano e i 3 a Venezia. Oltre al 90 Napoli Palermo. Ma attenzione a Torino Venezia il 90... buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ankio ho convergenza con 49-25 a Torino. Il 17-49 a Palermo oltre Milano e i 3 a Venezia. Oltre al 90 Napoli Palermo. Ma attenzione a Torino Venezia il 90... buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Leila stanca?? Tesoro dai domani ti riposi

Leila ha detto...

Si un po' si. Grazie. E' che ultimamente ho forti mal di testa e giramenti. Il medico mi ha consigliato una tac alla testa con e senza liquido di contrasto. Vedremo. Posso essere indiscreta e chiederti quanti anni hai?

katia ha detto...

Buonasera a tutti ....gatta già ronfi ??? ....finalmente questa settimana orrenda è finita ...ora vado a nanna buonanotte a domani

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti. Avete previsioni di Tiziana ?

mimmo ha detto...

Infatti GAETANA FARACI il 90 nella previsione di Torino c'è. ....un bacioneeeee

Antonello solo ha detto...

Buona serata a tt
Ciao Mimmo
Se mi posso permettere il tuo 71 lo vedrei bene col 56 e il 15 .
Scusami se mi sono permesso
ciao ciao

mimmo ha detto...

Ho ricevuto poco fa una kiamata da un lottologo...del quale non posso assolutamente fare il nome...ke mi ha proposto di fare dirette con lui....e gli ho risposto ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... e gli ho detto anke ke....PREFERISCO ESSERE LEALE E SINCERO CON LE PERSONE...E DI NON ANDARE IN TV A FARE I TEATRINI KE FANNO LORO "INVENTANDOSI" LE COSE PUR DI IMBAMBOLARE LA POVERA GENTE.....
Vi voglio bene caro blog........
UN ABBRACCIONE IMMENSO.....

clo ha detto...

BUONA SERATA
ZIKINO ECCO DOPPIO 88 FACCIAMO IL BOTTO...NAZ TUTTE MI CA 90 IN 2/4 POS ..90 5 4 PIÙ 71 PER TERNO QUATERNA
BARTALINI E TIZY COD 272223 ...NA PA 9 IN 1/3 POS ...9 90 +24 X TERNO +39 89 PER SORTI SUPERIORI. ..AMBO CA BA 19 45 FORTE ...19 45 90 5 20

mimmo ha detto...

Ciao ANTONELLO DESANTIS
Accetto il tuo consiglio anke xké in altre previsioni ho proprio anke il 15 A Milano...quindi si potrebbe pure provare a giocare a Milano 71-15-56 .....
Ciao ANTONELLO DESANTIS. ....E CIAO ANDREA BRUNETTI.....E CIAO A TUTTO IL BLOG...TUTTO MA PROPRIO TUTTO...
UN ABBRACCIO GRANDE..

Zikino ha detto...

GRAZIE. CLO. VI PASSO MAJA E MAGLLA TETNO STRANO MA VERO DEL 90. CA PA NAZ 88.89,90. ( 90..POS. 3*..4*.). NAP PA NAZ ( 71.72.90.).( 9.18.90.).(.90.86.). Passata

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERATA MIMMO E A TUTTI !!!!!!!!
A DOMANI CARI AMICI ED AMICHE !!!!!
CIAO E STATEMI TUTTI BENE !!!!!!!!!!

clo ha detto...

Ciao zikino grazie anche a te

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO SEI SEMPRE CARINO E GENTILE UN SALUTO A GABRIELLA AUGURANDOLE BUON LAVORO BUONA SERATA A TUTTI VOI DEL BLOG E GRAZIE ANCORA PER I NUMERI CHE PISTATE SERENITÀ PER TUTTI

Unknown ha detto...

b. sera

valentina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso previsioni fabio e brina?

Luciana ha detto...

Secondo te mimmo l 87 a Ve potrà uscire domani sera?grazie se vorrai gentilmente rispondere un saluto un sorriso

clo ha detto...

X PUBLY ....LA CINQUINA OLTRE CA BA ANCHE FI ......
BUONA NOTTE A TUTTI .......

mimmo ha detto...

X LUCIANA

L'87 CARA LUCIANA DIREI KE È PRONTO A VENEZIA...MA STIAMO ATTENTI A BARI KE POTREBBE RUBARGLIELO ESSENDO LA SUA RUOTA GEMELLA....E OKKIO ALLA SUA DIAMETRALE...CIOÈ MILANO.... UN ABBRACCIO....

BUONANOTTE A TUTTO IL BLOG....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,ZORA,FRANCY,ROSYB,TERRY,LUNA,ZIKINO ,VALERI LULU TUTTE SOGNI DOLCI A DOMANI 🌟🌟🌛🌛

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AI BOYS BLOGGHINI ...TUTTI BUONA NOTTE PAOL MILANESE SOGNI BELLI E ALLA FRANCESE 😝😝😝😊😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO GIORNATA MOVIMENTATA...POI HO RICOMINCIATO LA PISCINA MI STO ALLENANDO PERCHE LA PROSSIMA SETTIMANA DEVO VASCARE CON I GOBBI ANZI LA GOBBA HAJAHAHAHAHA MI SFOTTE MI SFOTTE ASSAI...HAHAHAHAHA E CHI LA REGGE!!! 😝😝😝😉😉😉😉 SOGNI DOLCI 🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

DOMANI ZIKINO E LE MIE DOLCINE BELLE CHE SEGUONO TIZY VI POSTO IL NUOVO TERNO MILIONARIO COL 90 DI TIZY...NON PRENDETELO OK...KISSOTTI 💋

Leila ha detto...

Buona notte a tutti. Gatta, Clo, Graziarossonera, Anna Vadi, Mimmo, Andrea, Antonello, Zikiko, Monica, Albachiara, Francy 55, Paol, tutti....

Leila ha detto...

Ciao Gabriella. Piacere

Luna ha detto...

B notte a tutti

Luna ha detto...

😜😜😜😜😜

Daniela ha detto...

Che tristezza sto sentendo la notizia dell'attentato a Parigi penso che sarebbe opportuno difendere in questo momento storico le nostre frontiere.. è ora di renderci conto che il problema ci è sfuggito di mano.. non so cosa succederà per il giubileo a Roma .... solidarietà ai francesi

Buona notte a tutti

annaiak ha detto...

Ciao Leila ,hai pensato che potrebbero essere le cervicali ?Mia sorella aveva gli stessi sintoli e le hanno trovato una Cervicalgia dai vedrai che sono le cervicali Tante cose bellee tanti sorrisi!Annaiak

Unknown ha detto...

buon di

Sofia ha detto...

Buongiorno Fabio e a tutti che sia una splendida giornata piena di vincite.

Sofia ha detto...

Buongiorno Fabio e a tutti che sia una splendida giornata piena di vincite.

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a chi entrerà ....
Sono d'accordo con te Gatta ...purtroppo .il problema e' stato ignorato e sottovalutato , ma incombe su tutti .. Sono dei fanatici che agiscono con la forza delle armi in pugno e non hanno alcuna pietà !!!!!!
Speriamo non sia troppo tardi .....
E si cerca di andare avanti ...nella speranza
Saluto Carla ...Giallosole ...un abbraccio
Un pensiero x chi soffre e x chi assiste
Oggi più che mai il sorriso x iniziare la giornata .....non è' facile ....
Rileggeremo Primavera , MPia Alevia Licia Anish .....e chi non scrive da un po' '?
Un consiglio a Leila ...prima di fare gare , la cui iscrizione costa , cerca di impratichirti un po' in questo gioco se ti incuriosisce
A Babayaga ....non so più come dirtelo .." non pecco di modestia" , credimi ma non sono così abile e fredda come da tua descrizione del perfetto giocatore .....ci vuole anche la fortuna che in questo gioco non ha un ruolo marginale ...e questo non lo dico solo io , ma giocatori d'élite che gareggiano da anni nei circuiti nazionali ed internazionali
a cui è' difficile arrivare .....
X il lotto vi ho scritto nelle pagine vecchie ...in più mi piace 49-90 tra ge To e sulla naz 09-90 anche a tutte ....oggi non so se gioco ...ho una giornata caotica ...e poi il burraco ( ieri sera e' andata bene ) si vedrà
Buona giornata a chi stimo ...vi leggerò tardissimo ....la mia speranza : il blog esultante !!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt voi xleila volevi sapete quanti anni ho...vekia io. 50 tu???

Unknown ha detto...

Ciao sofia.albakiara .gatta fabio .bevuto il kaffe'?

Unknown ha detto...

Ke tristezza tt quello ke sta succedendo dio mio!!!!

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI AVETE VISTO COSA è SUCCESSO I FRANCIA SONO SOLIDARE CON TUTTI I FRANCESI

Unknown ha detto...

Mi unisco al dolore dei francesi
Un brutto giorno per il mondo perche questi terroristi non hanno attaccato solo i francesi ma la dignita dell umanita che crede nella liberta
Sono scioccata e non mi vergogno a dire che ho paura
Sono d accordo con Gatta pero penso che questi pazzi pazzi sono gia in mezzo a noi

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutti e che sia una giornata positiva x tutti.Mi associo con Adele18 solidarietà X tutti in Francia.

clo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI....
GATTA IO LO PENSO DA MESI E MESI CHE IL GIUBILEO E PERICOLOSO PERCHÉ SONO ESALTATI E QUINDI FAREBBE MOLTOOO RUMORE A LIVELLO MONDIALE. ..INSIEME AI RIFUGIATI CHE SBARCANO SULLE NOSTRE COSTE SAI QUANTI PAZZI ESALTATI SÌ SONO INTRUFOLATI. . CHE TRISTEZZA

Leila ha detto...

Vecchia? Ma tu scherzi. Io ti sono quasi dietro. 44

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....che tragedia a Parigi !!! Un pensiero di solidarietà ai parigini ...e come dice Salvini dobbiamo iniziare a pararci il culo perché noi li abbiamo già in casa altro che chiudere le frontiere sono già qui e chissà cosa succederà !! Speriamo bene per il nostro Papa Francesco ....un buona giornata a tutti ...un altro pensiero va a Giallosole ...un bacio cara

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....che tragedia a Parigi !!! Un pensiero di solidarietà ai parigini ...e come dice Salvini dobbiamo iniziare a pararci il culo perché noi li abbiamo già in casa altro che chiudere le frontiere sono già qui e chissà cosa succederà !! Speriamo bene per il nostro Papa Francesco ....un buona giornata a tutti ...un altro pensiero va a Giallosole ...un bacio cara

Leila ha detto...

Buon giornooooo. Buon giorno a tuttiiiiii. Cavolo, poveri noi. C'è si da preoccuparsi per il Giubileo. Mi spiace molto per la , Francia. Caffè? Per tuttiiiiiiii. Albachiara, no no, non è per giocare, solo per capire cos'è'. Proprio non conosco. Baci

katia ha detto...

X LEILA E ANNA ...allora io sono nel mezzo con i miei 49 ...😊😊😊😊:-) :')

katia ha detto...

X LEILA E ANNA ...allora io sono nel mezzo con i miei 49 ...😊😊😊😊:-) :')

piccola ha detto...

Un buon giorno a tutti/e, un sabato di fortuna

Leila ha detto...

Ciao Annajak, ho provato a vedere per la cervicale, per la labirintite, sono andata dal neurologo, dall'otorino, me le stanno facendo provare tutte. Adesso vedremo con la tac. Ma pensano che sia tutta ansia. Grazie Mille

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A un pensiero alle vittime di questo BARBARO assassinio ..... È un monito a questi VILI. attentatori. ........

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY buon giorno CLO BETRICE GATTA GIOVANNA CT 03 ZORA E tutte buon giorno ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A buon giorno e buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta. ....... Ciaociao

Leila ha detto...

Sarebbero quasi da giocare. 44-49-50. Ahahahah

mimmo ha detto...

X LEILA,ANNA E KATIA

ALLORA AGGIUNGIAMO ANKE I MIEI DI ANNI CIOÈ 37 COSÌ DIVENTA UNA BELLA QUARTINA DA GIOCARE SU TUTTE LE RUOTE X TERNO E QUATERNA... 37-44-49-50
Ke ne dite???

Leila ha detto...

Beh, il 49 poi è il numero che ritarda su tutte, giusto? Ahah Katya....io fossi te, visto il 49 penserei a giocare la tua data.

Daniela ha detto...

Buona sabato Publy, buon sabato a voi tutti
oggi dormo in piedi ho guardato i tg fino a notte tarda, povera gente non posso pensarci , maledetti pazzi esaltati chissà cosa faranno adesso a Roma veramente cè di aver paura

clo ha detto...

X PUBLY ....LA CINQUINA OLTRE CA BA ANCHE FI ......

clo ha detto...

Ciao Gattina bella.....si tanta paura io da un po che lo dico....speriamo di sbagliare

mimmo ha detto...

HO FATTO UN CONTROLLO PIÙ APPROFONDITO X IL RITARDATARIO DI MILANO 71 E X VENEZIA 87 ....

MESE DI NOVEMBRE 2014 :

4/11/14 : 71 MILANO / 87 VENEZIA
8/11/14 : 87 VENEZIA
18/11/14 : 87 VENEZIA
25/11/14 : 71 MILANO
27/11/14 : 71 MILANO

COME POTRETE NOTARE NEL MESE DI NOVEMBRE È USCITO X BEN 3 VOLTE L'87 A VENEZIA E X BEN 3 VOLTE IL 71 A MILANO...
A PARI MERITO DIREI KE IN QUESTE ULTIME DUE SETTIMANE I DUE RITARDATARI SORTIRANNO....E VISTO KE SIAMO GIÀ A METÀ MESE ORMAI...GIÀ DA STASERA POTREMMO ATTENDERLI....

PS.ANKE LA PRIMA ESTRAZIONE DI DICEMBRE'14 CIOÈ IL 2/12/14 È SORTITO IL 71 A MILANO...IPERFREQUENTE ...

VINCERE'E VINCEREMO....BACIOOOOO....

Daniela ha detto...

Ciao Silvano, Katia, Turchese , Anna vadi, Anna da P , Albachiara, Clo, Adele buona giornata anche a voi

Francy55 ha detto...

Buongiorno a te Publicità , ciao Leila grazie per il caffé . Graziaaaaaaa , Mimmo perché no una bella cinquina agg il 61 dove é ritardatario ci vorrebbe per tutti !!soledarietá per la Francia . Che orrore esiste a questo mondoooo

terry65terry65 ha detto...

Buongiorno a tutti 😊

Daniela ha detto...

Ciao Clo spero solamente che la gente ci ripensi a venire a Roma per il giubileo e rimangano nelle proprie case, lo hanno detto e lo faranno anche qua sti pazzi furiosi

annamaria ha detto...

Buongiorno Publicita,
Buongiorno a tutti vecchi e nuovi
Entro poco per mancanza di tempo
Quante notizie brutte questa mattina!
X GIALLOSOLE , ti sono vicina nella tua perdita e ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Per chi vuole, solo per questa, sera ho i miei quattro ambi da giocare su tutte (lascio a voi di individuare la ruota, per me potrebbe essere MI-NA fate voi

4-1....4-23....4-40....4-26

Ripeto solo per questa sera io sono molto convinta

Vi saluto tutti e alla prossima speriamo in un clima migliore.

anna.a ha detto...

XLelia Anchio soffro di cervicale,avevo 18 anni quando o iniziato a fare terapie. mi anno consigliato di fare ginnastica dolce prova....mi unisco hai vostri anni ,i miei sono 48 ....e una bella cinquina

Leila ha detto...

Grazie Anna a. Mi informerò anche per quello. Ormai sono in ballo... Balliamo. Bene bene, la quarantina si allarga!!!

Leila ha detto...

Ciao Annamaria. Solo questa sera? Però!!! Non mi dispiacciono proprio. Grazie

anna.a ha detto...

prego

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutti vi do una indicazione il numero 87 uscirà a GE E MI ma non so gli abbinamenti chi li ha grazie se li postate vi abbraccio

Albachiara ha detto...

Ari-buongiorno ....sono in pausa caffè ....meglio così Leila ....aveva spiegato già Babayaga ....devi fare un burraco di 7 carte , possibilmente pulito cioè senza pinelle ( i 2) e senza jolly es dall'asso al 7 stesso seme ( cuori , quadri , fiori , picche) e devi andare a " pozzo" prima degli avversari x chiudere la partita con meno carte possibili in mano ( chi chiude resta senza carte e il suo compagno deve una volta che si ha pozzetto e burraco mettere in banco più carte x non pagarle !!!!) Mi rendo conto che leggendo così uno può pensare che è' difficile ...basta un po' di pratica .....questo gioco allena la mente e se ti piace passi un po' di tempo senza pensare ai vari problemi .....almeno x me è' così ....
Ho trovato in web e ringrazio il sito dove è' scritto l' ambo spia di Manara :
FI 1-46 dist 45 e a To 20-65
Gioca a FI 19 con 05-29-51
Gioca a To 05 con 15-35-71
L'ho trovata interessante come previsione , se volete aggiungete il 90 e/o il 09
Saluto e ricambio ....se giocate 87 coprite anche NAP oltre che a Ba e Ve - escono come ambate a NAP : 78 / 87 da una delle tecniche postate da Fortuna ...dateci un occhio in pagine vecchie ....se volete verificare ....
X Mimmo : il terno con il 62 che hai calcolato x Na PA .....non pensi sia buono anche a Ca visto che è' diametrale a PA ? Il 62 è capolista a Ca e il 90 si attende ....ultima estrazione poi c'è somma 90 ( 34-56) ...leggo più tardi eventuale tua risposta ....
Buona continuazione e buona scelta ....coi numeri personali e x chi vuol giocare gli 899

ALLEGRA ha detto...

Buona giornata a tutti voi e a Publicita' ...L attentato terroristico in Francia e' un fatto doloroso e' stato attaccato un paese della Comunita' Europea , questi attentori nel nome del grande profeta Halla , hanno ucciso persone innocenti, ma queste persone usano il nome del nostro Dio per rifugiarsi dietro ad una spietata esecuzione solo per il loro potere di conquista chissa ' chi ce' dietro a questa grande macchinanizzazione, io essendo cristiana mi appello perché finisca questa guerra che la descrivono Santa ma ha fatto solo delle vittime e dei martiri, un pensiero ed una preghiera a tutte le vittime di Parigi

marilena ha detto...

Speriamo Mimmo ! Ciao

Unknown ha detto...

buondì

Albachiara ha detto...

Ciao Allegra condivido pienamente quanto hai scritto .....con il rammarico che tempo fa leggendo la Fallaci aveva scritto di questo parecchio tempo fa ....e fu definita una visionaria ....ahimè aveva ragione ....ma non fu presa in considerazione ......ed ora si piangono morti !!!!!
Speriamo che chi è' al potere si svegli ....e alla svelta
Che queste morti ...facciano agire al più presto e non restino solo vittime di un 'europa sonnecchiante ....
Questi non scherzano e hanno tutte le intenzioni di prendere il potere con la forza lasciando dietro di se' vittime e sangue .....accidenti a loro ....in nome di una fede vissuta con estremismo e armi .....

batman ha detto...

Avete l'ultimo l'ultimo minuto di Diana
Grazie

batman ha detto...

Avete l'ultimo l'ultimo minuto di Diana
Grazie

batman ha detto...

Avete l'ultimo l'ultimo minuto di Diana
Grazie

batman ha detto...

Avete l'ultimo l'ultimo minuto di Diana
Grazie

marilena ha detto...

B giorno a tt . Mimmo bravo ke hai rifiutato l offerta , ho capito subito ke 6 onesto . Allora riguardo i miei nr vanno bene G M o visto ke tu 6 mlt bravo mi dici xfavore ql w la migliore . Grazie !

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti....brutta giornata.. dopo tutto quello che è successo...un pensiero alle vittime francesi....MONICA

annaiak ha detto...

Ciao Leila che un amico di mio figlio cntinuava a svenire ,a soli36 anni !portato all'ospedale con notevole paura !La diagnosi; stress ultimo stadio adesso sta bene!Ti auguro il meglio della vita Annaiak

Leila ha detto...

Ciao Monica. Nel mio libro dei sogni, i gioielli vogliono dire numerosi e preziosi regali. Come numeri abbina il 19-21. Sarà la lottomatica che ti fa dei bei regali? Te lo auguro di cuore

Amelia ha detto...

Ciao a tutti


x Mimmo
come mai a Mi solo 71? Stesso ritardo x il 41

Unknown ha detto...

buon di

ALLEGRA ha detto...

Vi do' i numeri i numeri di Manara associato ai Luciani per questa estrazione Manara dice che uscira' a Fi il 5
FI TO NAZ TT 5 55 68
NAP NAZ TT 8 70 77
MI NAZ TT 11 41 71

mimmo ha detto...

X ALBACHIARA

CIAO CARISSIMA...HAI RAGIONE,SI POTREBBE TRANQUILLAMENTE GIOCARE ANKE A CAGLIARI IL TERNO 90-25-62 ESSENDO APPUNTO LA DIAMETRALE DI PALERMO....ALLORA X KI VUOLE AGGIUNGA ANKE CAGLIARI. ...GRAZIE ALBACHIARA...UN ABBRACCIO

ALLEGRA ha detto...

IO HO SOGNATO UN TRENO UN TUNNEL MIO MARITO UNA SUORA DEI CONTROLLORI POI IL TRENO PASSAVA PER UN TUNNEL PER ENNA E' C ERA LA NEVE SECONDO ME 87 TRENO LA NEVE 89 17 53 90 MARITO 6
PALERMO MI TORINO VE TT 87 ABBIANMENTI 89 17 53 90 LA SUORA PORTA IL 26 ED I CONTROLLORI NN SO' .. SECONDO ME CI SARA' QUALCOSA DI POSITIVO AD ENNA

annaiak ha detto...

Buongiorno Publy Per cortesia ,chiedevo come mai sono state cancellate le previsioni della Scaini??c'euna previsione a millano che volevo prenderla "Luci a San Siro grazie Annaiak

mimmo ha detto...

X MARILENA

CIAO CARISSIMA,GRAZIE....HO RIFIUTATO X DUE MOTIVI : IL PRIMO È PERCHÉ NON MI PIACE PRENDERE X IL CUL_ LE PERSONE INVENTANDOMI COSE E USCITE DI NUMERI KE NON SONO VERE.....E SECONDO XKÉ IO HO UNA DIGNITÀ E ANDARE A FARE IL BUFFONE IN TV ILLUDENDO LA POVERA GENTE KE GIOCA COI PROPRI QUATTRINI, PROPRIO NON CI STO !!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE X QUANTO RIGUARDA I TUOI NUMERI LA RUOTA DI MILANO È PERFETTA...


X AMELIA

CIAO CARA,HO PROPOSTO IL 71 A MILANO XKÉ FINALMENTE I CONTEGGI INIZIANO A DARMELO PIÙ VOLTE...E DI CONSEGUENZA NON HO PROPOSTO IL 41 XKÉ NON HO CALCOLI KE ME LO PORTANO...TUTTO QUI..

VI ABBRACCIO CARO BLOG...

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo ciao pubblicità ragazze triste oggi quello che successo Parigi non parole speriamo che si fermi qui...
ciao GIOBBE come stai non piu scritto spero di vedere ancora tue previsioni grazie ciaooo giobbe e tutto blogg.buon appetito tutti ciaoooo

Unknown ha detto...

Un saluto di Buon sabato...Nika Gatta Clo.Francesca Alba zora Givanna Lucia Lucio Leila Daniela Babayaga Francy Tatina Anna Vadi Piccola Patty M.Grazia Luna Alex Antonella Pit Mamy Giallosole Anna Vitrano Carla cobelli Agata Cettina Snippina...Ho!!! Ma quati sietee!!!!...MONICA

Luciana ha detto...

Concordo con te Monica un pensiero ed una preghiera per le vittime e con il cuore sentite condoglianze ai famigliari

cettina 53 ha detto...

Una santa e buona giornata.a tutti.

Giorgio F. ha detto...

ciao annaiak le puoi leggere su lottogold.forumcommunity.net visto che le hanno cancellate da qui

Unknown ha detto...

Grazie Leila io e 19/21 abbinato una lunga amicizia...sulla ruota di Gen....MONICA

Luciana ha detto...

Grazie mimmo gli abbinamenti migliori con l 87 a VE PUOI DARMELI? grazie di cuore e scusami

mimmo ha detto...

X LUCIANA

A VENEZIA SECONDO ME GLI ABBINAMENTI MIGLIORI X L'87 SONO 49-25-3-66 speriamo bene cara. ....un ABBRACCIO

giu1975 ha detto...

buongiorno a tutti e a tutte vi auguro una buona giornata e buona vincita a tutti e poi speriamo bene per i parigini che sia finita tutto e che qui in italia non succeda niente cmq questi sono veramente fuori di testa

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...

Gentilissimo Mimmo e grazie ancora .B pranzo . A dp .

Daniela ha detto...

Ciao ALLEGRA hai scritto bene su questi delinquenti
buon pranzo a tutti

giovanni88 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,qualcuno ha preso le previsioni di MARINO SPADA grazie a chi li postera

mimmo ha detto...

UN PENSIERO E UNA PREGHIERA VÀ X LE VITTIME DI PARIGI...
QUESTA GENTE DEL CAXXO NON SCHERZA AFFATTO.....
MEDITIAMO GENTE...MEDITIAMO GENTE...
QUESTI SONO I VERI PROBLEMI. ...SE SOLO POTESSI,LI UCCIDEREI IO CON LE MIE STESSE MANI A STI GRAN FIGLI DI PUTT___
DELL'ISIS DI MERDA ..... SONO ANK'IO SCIOCCATO DAVVERO.... VI ABBRACCIO.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno Mimmo però devi dire pure il terzo motivo !!!!! Ci hai provato .. Ma non ti è andata troppo bene !!!! Suvvia siii sincero fino in fondo !!!!!! Adesso apriti cielo !!!!! Buona giornata a tutto il blogg e pure aTE Mimmo ciaociao

Unknown ha detto...

BLA BLA BLA TANTE PAROLE PER NIENTE TANTO CHI DOVREBBE FARE QUALCOSA NON LO
FARA MAI.

BUONA GIORNATA A DOPO THE END!

Unknown ha detto...

Ciao a tt ragazzi

annaiak ha detto...

Ma perche'???? Bisogna giocare quello che vogliono solo certe persone !!!!!!!poca moseria !!!ricordo che il fascismo e 'Mortor seppellito!!!!!!!!!!viva la liberta'la lberta 'eindice di evoluzioni mi sembra di essere in un clima di fustegazione ,cho lo ha fatto "Vergogna Viva la liberta'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mimmo ha detto...

X SILVANO NEROAZZURRI

CIAO SILVANO...CERTO CI HO PROVATO X POCHISSIMO TEMPO COME TU E ALTRI SANNO....E CREDIMI KE UNA VOLTA KE MI HANNO SPIEGATO COM'È QUEL MONDO IN TV,...HO LASCIATO PERDERE.....MI DICEVANO DI ILLUDERE LE PERSONE KE STASERA USCIVA QUESTO..PIUTTOSTO KE STASERA USCIVA QUELLO......
CREDIMI SILVANO IN TV GLI 899 SONO TUTTO X GUADAGNARE...E NON DOVETE CREDERCI A CIÒ KE VI PROMETTONO....XKÉ NELLA VITA,COME TU SAI,ESISTE SOLO UNA COSA......LA MORTE.....NON DI CERTO NUMERI,RITARDATARI,E TERNI SICURI.....DETTO CIÒ SPERO TU ABBIA CAPITO KE MONDO È L'899 IN TV ......

BACIONI A TUTTE.......

Giallosole8 ha detto...

CARI AMICI..........BUON POMERIGGIO A TT!
MOLTO COMMOSSA VI RINGRAZIO TUTTI PER LE CONDOGLIANZE E PER LE PAROLE DI CONFORTO CHE MI SONO ARRIVATE DA TUTTI VOI........IL DOLORE È TROPPO GRANDE PER LA SCOMPARSA DI LUCIANO.......PERSONA PARTICOLARE MA VERAMENTE SPECIALE, PERSONA SENSIBILE E AMATA DA TUTTO IL PAESE .VORREI CHE UN MIO ABBRACCIO VI GIUNGA ANCHE SE VIRTUALE.........QUINDI UNO PER UNO VI STRINGO A ME ..........DAL PROFONDO DEL CUORE VI DICO ...GRAZIE! .....GRAZIE! .....GRAZIE! ....E NESSUNO, PROPRIO NESSUNO ESCLUDO......TUTTI, TUTTI.
ANCORA GRAZIE! .....DA Giallosole.

annaiak ha detto...

Ormai i figli di putt ce ne sonotanto Proliferano ogni istante!!!!!!! Cosa fanno gli interessi di danaro!!!!quel danaro molte volte servono per sopperire a cose brutte!!!!!!!!

annaiak ha detto...

Si Mimmo,in questo istante pure io se avessi qualcuno fra le mani gli taglierei qualcosa e glielo attaccherei in fronte!!!!!!cho vuol capire ,capisca!!!!!!!

terry65terry65 ha detto...

Un abbraccio giallosole8 💗💗💗💗😙😙😙

terry65terry65 ha detto...

Qualcuno ha bartalini 899272223 grazie

lallarosa ha detto...

Gatta sai niente di marino ? se puoi li metti? Ciao e grazie

LOTTO NAPOLI ha detto...

ambata sulla ruota di napoli 78 associata con 55/78---80/78---13/78 anche tutte

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, Albachiara, il burraco sei brava anche a spiegarlo! Dai, non ti arrabbiare se ti faccio un po' di complimenti, lo sai che sono capa tosta e in te ci credo davvero! Ora vado a giocare con la mia amica brava. A proposito di lotto, non mi uccida chi ha chiesto di postare Spada, ma ieri sera l'ho preso e non trovo più il foglietto dove ho scritto i numeri...che sia un'avvisaglia di vecchiaia? Lo posterò per la prossima settimana. Ora scappo, anche perché sul blog si prepara aria di burrasca. Fate i bravi.

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Per giallosole almeno per questo siamo stati tutti uniti mandandoti cn affetto tutti le nostre condoglianze
Così cme faremo per la Francia che questo blog virtualmente le e vicino al dolore
Saluto tutti albachiara Mamy Emi 1☺clo gatta Silvano neroazzurro Grazia rn gatta Francy giot3 Graziella nika moniyoga Marilena luna Lulù Beatrice Terry Zikino tammy orsetto Alex Lucio Sergio Danilo ennya tesoro vedrai che presto starai meglio
Annaak senpre a lamentarti cavolo ma pensa a stare bene ti saluto saluto i nuovi
Monica Ricci Carla co belli bacio smak

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Per giallosole almeno per questo siamo stati tutti uniti mandandoti cn affetto tutti le nostre condoglianze
Così cme faremo per la Francia che questo blog virtualmente le e vicino al dolore
Saluto tutti albachiara Mamy Emi 1☺clo gatta Silvano neroazzurro Grazia rn gatta Francy giot3 Graziella nika moniyoga Marilena luna Lulù Beatrice Terry Zikino tammy orsetto Alex Lucio Sergio Danilo ennya tesoro vedrai che presto starai meglio
Annaak senpre a lamentarti cavolo ma pensa a stare bene ti saluto saluto i nuovi
Monica Ricci Carla co belli bacio smak

Unknown ha detto...

vi passo i numeri di vitale presi al telefono oggi. mi-ro- 10-89, ba-ve-11-2,fi.ve.90-45-44-49-17, ve. 90.49-87. fi.90-44-17 spero di aver fatto cosa gradita ciao

Unknown ha detto...

vi passo i numeri di vitale presi al telefono oggi. mi-ro- 10-89, ba-ve-11-2,fi.ve.90-45-44-49-17, ve. 90.49-87. fi.90-44-17 spero di aver fatto cosa gradita ciao

Daniela ha detto...

Ciao LALLAROSA
non ho Marino la persona che mi da la previsione non lo ha preso altrimenti avevo già messo la previsione

Daniela ha detto...

Grazie Patrizia Papis per le previsioni

Rosella 23 ha detto...

buongiorno a tutti ai nuovi arrivati ed veteraniiii del blogg un pensiero grande alla FRANCIA ED UNA PREGHIERA VI PASSO L'AMERICANO fatto la telefonata e non mi sembra corretto tenerla x me Venezia Naz e tutte 11/15/18 TORINO NZ 90/18/81 Napoli Bari Milano Venezia 17/44/87 , questo è mio speriamo 71/30/44 un sogno smorfiato se esce poi vi spiego un abbraccio a tutti nessuno escluso. Speravo in Gatta x le notizie del suo 90one ciaoooooooooooo

Daniela ha detto...

Ciao ROSSELLA
per il 90 non so dirti qualcosa di preciso, dovrebbe uscire su più ruote ma se lo tengono per loro riconfermo fi.na. e GENOVA !
vi riscrivo se volete Fi.30.27 + 5 e To.38.8.83

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG. UN PENSIERO ALLE VITTIME IN FRANCIA .SPERIAMO IN UN MONDO MIGLIORE .

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 10 NOVEMBRE X 3 COLPI
BARI TUTTE
25
25-34
25-34-75
25-34-75-62
NAPOLI TUTTE
58-86-90
ROMA TUTTE
28-35-71
10 E LOTTO SERALE ORO
25-62-75-90 VINTO 1 COLPO IL DUE 25-90
BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti. Per caso qualcuno ha l'ambo del papa di Franca che dava stamattina? Grazie. Buona fortuna a tutti.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MIMMO Lo sai che con me sfondi una porta aperta nei giudizi sugli 899. Dovrebbero saperlo tutti che i numeri sono numeri NON CERTEZZE .... Pure a me piace elaborare delle piccole previsioni. Magari si vince poco ma che soddisfazione quando esce qualcosa !!!!!!!! L' importante e che estrazione avvenuta non ci si rammarichi sulle troppe spese sostenute... buona continuazione di giornata a tutti/e Ciaociao ci risentiamo FORSE ............

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
38-62-65-75
ESTRAZ.14 NOVEMBRE.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

buongiorno x dire anche se la testa e dirotta x gli amici di parigi sono accanto a loro davvero comunque saluto tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 14 NOVEMBRE
11-12-22-25-26-62-68-84-89-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

giobbe81 ha detto...

ciao fiorina il lavoro mi impedisce di guardare i nemeri come vorrei io...sono appena rientrato non mi va di guardare in fretta e postare...a dicembre dovrei avere un po'di tregua.saluto te tutti

a parigi avevo deciso di andarci per l'epifania...ci ho ripensato...maledetto isis...mi fermo con questa parola

Giallosole8 ha detto...

COME SEGNO DI SOLIDARIETA' PER LA FRANCIA STASERA ALLE 22 NEL MIO PAESE ACCENDIAMO UNA CANDELA POSTA IN UNA FINESTRA. DELLA NOSTRA ABITAZIONE! ..........IO ADERISCO ..........NON SAREBBE MALE ALLARGARE QUESTA INIZIATIVA!

Giallosole8 ha detto...

COME SEGNO DI SOLIDARIETA' PER LA FRANCIA STASERA ALLE 22 NEL MIO PAESE ACCENDIAMO UNA CANDELA POSTA IN UNA FINESTRA. DELLA NOSTRA ABITAZIONE! ..........IO ADERISCO ..........NON SAREBBE MALE ALLARGARE QUESTA INIZIATIVA!

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY.... BUON POMERIGGIO A VOI TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,LUNA,TERRY,ZIKINO,PATTY,ROSYB,CARLA,EMA1,FRANCY,SILVIA,VALERI LULU,PATTY64...TUTTE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana Faraci per favore mi diresti per te quale previsioni delle tue e' buona se ne lo dici mi faresti una grossa cortesia!E' naturale che è un gioco ma per i tuoi nr sono belli da giocare tutti ma non me lo posso permettere dimmi quali nr te sono da giocare un ambo o terno non di più grazie aspetto tua risposta....Baci

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO AI MASCHIETTI TUTTI ...BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE...😊😊😊

terry65terry65 ha detto...

Ciao Grazia Buon pomeriggio anche a te

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO UN ABBRACCIO ...😊😊😊

terry65terry65 ha detto...

👄👄👄👹👹👹

terry65terry65 ha detto...

👄👄👄👹👹👹

Unknown ha detto...

CIAO TERRY ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

VI PASSO IL TERNO MILIONARIO DI TIZY DI IERI CON IL 90 SU NAZ CA-NA (90-14-19) AMBO E TERNO A TUTTE IL TERNO...PER QUATERNA AGGIUNGERE IL 77 (90-14-19-77) 90 1 E 3 POS CA-NA

Unknown ha detto...

CI RISENTIAMO FORSE....QUESTE DUE PAROLE NON MI PIACCIONO PROPRIO...SILVANO 😝😝😝😁😁😁😁

Giallosole8 ha detto...

IO NON GIOCHERO' MA SE VOLETE PROVARE CA E TT 90 -47- / 90 -74
Ambo e gambetto.
VI auguro buona fortuna!

Unknown ha detto...

sera

Giallosole8 ha detto...

Ops ......AMBETTO

fiorina ha detto...

Ciao tutti ciao giobbe grazie che hai risposto in portate che stai bene e lavori bocca lupo x tutto ciaooo

Unknown ha detto...

condoglianze giallosole ..un abbraccio

catolga ha detto...

Buona serata per questa sera
Pa ge 51 90 - 24 79 90
Na 38 86
Ciao

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY DI OGGI DIRETTA INSIEME AMBO SU CA-FI NAZ (17-90) POI DA DUE CINQUINE (90-11-13-20-72) E (17-13-20-72-90) QUESTA PIU FORTE A FI POI DA AMBATA 64 SU BA-PA NAZ (13-20-64) (15-40-64) AMBO E TERNO CHI VUOLE PUO UNIFICARE ...POI TIZY DA SMORFIATURA DI UN SOGNO 87 SU FI-VE NAZ (87-8-90-33-54) POI DICE CHE QUESTO TERNO FORTISSIMO VA SEGUITO PER TRE ESTRAZIONI SE NON ESCE STASERA SU CA-FI-VE NAZ (1-50-90) PIU 17/87 PER SORTI SUPERIORI...IL TERNO DA SOLO E'(1-50-90) PER COLPI 🌟🌟🌟

marilena ha detto...

Saluto tt coloro ke mi hanno
salutato nl blog.. B serata e b vincite .

catolga ha detto...

Buona serata per questa sera
Pa ge 51 90 - 24 79 90
Na 38 86
Ciao

Unknown ha detto...

OPS PER TRE COLPI...

Unknown ha detto...

BUON PROSEGUIMENTO...♥💋♥💋♥💋

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio. Vi passo l'ambo della vittoria del 90 di Tiziana. CA NAP NAZ 90.25+ 68.49.56. FI PA TO NAZ ..(.90.20.).(.90.72.)

macchiarosa ha detto...

buona sera a tutti...sono nuova ma vi leggo da tempo. Molta tristezza e rabbia per cio' che e' successo in Francia. Buone...anzi ottime vincite a tutti voi.

macchiarosa ha detto...

bellissimo "gatto zichino"...appena capisco come si inserisce foto metto quella della mia gatta, stesso colore di zichino. Io sono stra-amante degli animali.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Penso sia stato proposto .... Ma al mio paese su suggerimento del sindaco STASERA UNA CANDELA ACCESA ALLE FINESTRE .... affinché la luce della speranza...... Abbia la meglio sul buio della paura. Ciaociao

Unknown ha detto...

sera

virgi ha detto...

Buona serata publicità ed a tutti del blog. ciao clò, per mamy che oggi ci siamo sentite e spero che leggi. Ti avevo detto PA, però ho anche VE : 54 87 25 . iN BOCCA AL LUPO

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG
DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO X LE ESTRAZIONI
DEL LOTTO DI QUESTA SERA !!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Nadia scusa ma ho letto solo ora ..al massimo gioca il 17 di Milano Palermo in cinquina...non saprei cosa consigliarti oppure scegli solo un'ambata in posizione e la porti avanti. Puoi giocare l'ambata in posizione anche da 50 centesimi

annaiak ha detto...

Ciao Zora ,come va??? Annaiak

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti....và be!! purtroppo oggi è andata così...non me la sento di ridere e scherzare...Giallosole io l'accendero sicuramente...come segno di speranza per tutti...a domani...MONICA

anna.a ha detto...

Buona serata a tutti!!! In bocca al lupo x stasera

cettina 53 ha detto...

Mi piace 12.15.86.87.M.V.Naz.tu.ciao a tutti nessuno escluso.

Luna ha detto...

Hbuona sera a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

X GATTA E CHI GUARDA IL SEGRETO CE ADESSO E FINIRA ALLE 20.

CIAO

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti
ciao Danilo lo sto vendendo il segreto grazie , stasera non faranno nessun programma almeno su canale 5 hanno annullato tutto. Che giornata di tristezza

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi c'è qulcuno????

Babayaga ha detto...

A proposito del Segreto, oggi eravamo in tre a giocare dalla mia amica brava, io ero concentrata e loro due tenevano un occhio alle carte e uno alla tv. È evidente che è un programma molto avvincente, sono l'unica a non lo guarda e devo essermi persa molto.
Tornando alle cose serie, sto cercando una candela per ricordare le vittime di Parigi. Non ho parole, posso solo intervenire con una luce e una preghiera.
Buona serata a tutti, a Giallosole in particolare: le tue parole mi hanno commossa.

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti, buona serata a publy, un caro saluto a Monica, Mimmo, gatta, gillosole, insomma a tutti, no a qualcuno no... Giallosole un abbraccio immenso coraggio ti sono vicina... Sono allibita x quello che è successo in Francia, non ho parole è terribile, spero tanto che non succeda anche qui, un abbraccio e buona serata a tutti

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Cavolo uscite le ambate 81 a Roma e 46 a Napoli fuori posizione ma almeno prese in ambate semplice. .oltre al 10-90 vinto a ruota giocato alle 18:30. .all'ultimo momento. ..ke dire ho portato un a casa un po di soldini! Oltre ad aver vinto 200 euro al gratta e vinci :)

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E'USCITO AMBO A RUOTA DI MAYA E MAGILLA 90-86 A PA...SONO ANCHE LORO BRAVISSIMI E PROFESSIONALI...GRAZIE A CHI LO HA POSTATO,,..😉😉😉😄😄😄😁😁😁

VALENTINO70 ha detto...

BUOPNA SERATA A TUTTI. VINTO 3 COLPO AMBO IN TERZINA 86-90 TUTTE . AZZ NAPOLI E USCITO 58-85 INVENVECE DI 58-86 .LA VENUS FATTO LO SCHERZETTO . COMPLIMENTI AI VINCITORI

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 10 NOVEMBRE X 3 COLPI
BARI TUTTE
25
25-34
25-34-75
25-34-75-62
NAPOLI TUTTE
58-86-90 VINTO 3 COLPO AMBO 86-90 TUTTE
ROMA TUTTE
28-35-71
10 E LOTTO SERALE ORO
25-62-75-90 VINTO 1 COLPO IL DUE 25-90
BUONA FORTUNA

giovannact03 ha detto...

buona sera blog....CHE TRAGEDIA IN FRANCIA POVERE VITTIME

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 454   Nuovi› Più recenti»