google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/01/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/01/16

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO
VE: 87-36
ABBINAMENTI 9-90

REGALO
TO-VE: 52-87
ABBINAMENTI 12-90

BARTALINI
BA-NA: 28-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
RO-TO. AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-80 / 90-8
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CONTINUARE
BA-CA: 5-50
ABBINAMENTI 6-87-90

BA-CA: AMBATA 53
AMBI 53-8 / 53-68 / 53-90
TERNO 14-53-90

A.GARGIULO
MI-RO-NAZ: 22-49
AMBO E AMBETTO

BA-CA: AMBATA 83
AMBO 83-87
TERNO 18-78-83
+ NAZ-TT

I LUCIANI
ORFEI
RO-PA: 90-3 / 90-73
MI-PA: 30-41-89

QUINTAVALLE E DIANA
MI-VE: 7-30-48
PA: 9-39-90
NAZ-VE: 15-70-87
NAZ-RO-VE: 22-29-90 / + 87

NICOLAS
VE: AMBATA 87 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-14-72

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-30

NA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-70

AMBO REGALATO
MI: 17-41

LUPO ALBERTO
KATHYA
MI-VE: 41-70 / 26-28 / 86-89

PACCAGNAN
GE-MI: 11-19
ABBINAMENTI 77-90

BA-NA-MI: 66-88

COLUCCI
NA-PA: 9-45 / 90-45
TERNO 42-45-87
QUATERNA 45-78-81-87

MARCO E LIO
NA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-81
TERNO 20-30-90
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 9
AMBI 9-39 / 9-69
TERNO 9-21-28
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
LOTTO FLASH
BA-VE: 28-87
BA-MI: 5-90

fonte web

464 commenti:

1 – 200 di 464   Nuovi›   Più recenti»
Anna Iaq ha detto...

Buonasera Publy Una felice serata a tutto il blog Un abbraccio a Rosalia a Leiluccia mi piace chiamarti cosi Domenico come va con chicco ?? carezze carezze,baci baci a tutti Annaiak

Anonimo ha detto...

ciao anna tutto il giorno a spasso.si e divertito molto.quanti giochi li ho comprato

Wordmusic ha detto...

GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA PUBLY,BUONA SERATA A TUTTI VOI VI PASSO IL 90 DI MARINO RO-TO, RO PRINC.90-80-8

Unknown ha detto...

Un grosso saluto a tutti e alla padrona di casa

Per patti
i calcoli dell ambo uguale di marco e lio (1/90) ba na 46/45 primario poi 46/1 46/90 45/1 45/90 il secondo calcolo è ba na 1/2 1/90 spero di essere stata di aiuto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY. Grazie per la PAGINA NUOVA.
BUONA SERA A FILIPPO ANNAIAK ANGELA DOMENICO E A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSOOOOOO

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUON POMERIGGIO E GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA RINGRAZIO INFINITAMENTE TUTTI VOI PER LA COSTANZA E BONTÀ NEL POSTARE NUMERI SALUTO E ABBRACCIO TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI CHE FATE PARTE DI QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA GRAZIE PER LA VOSTRA SIMPATIA E COMPAGNIA CHE MI FATE UN BACIONE 😘

Leila ha detto...

LEILUCCIA POLENTA E PUCCIA!!!! AHAHAHAH MI VIENE FAMEEEEEE

Unknown ha detto...

A chi piace sarà un caso proprio stamattina mi a detto di giocare Ro 12/21 poi ca mi 81ambata per ambo 9/52/74/89 ho controllato e si gioca ogni volta che ese la spia 7 o su ca o
Mi il tutto per 9 colpi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

CIAO LEILA, LUCIANA,ANGELA,ANNA E TANTI ANCORA CHE FANNO PARTE DI QUESTA FAMIGLIA,GATTA, FATTI SENTIRE QUANTO PRIMA,BUONA SERATA

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti☺qualcuno ha I numeri di Veronica. Grazie a chi li porterà! !!!!!!

Leila ha detto...

ANGELA GRAN BEL CONIGLIO. COME AVEVO SCRITTO NELLA PAGINA VECCHIA, SCORRENDO TROPPO VELOCE, NON ME NE ERO ACCORTA. BACI

Anna Iaq ha detto...

Ciao Domenico ,che bello !! Si sente la tua felicita' Mi ricordo quando sono arrivate le nostre luna e diana ,che emozioni!!!Ciao Domenico , una serata serena e piena di gioia Ciao ,Annaiak

Leila ha detto...

Questi pelosettiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Angela gentilissima un bacio

Anonimo ha detto...

sono felicissimo.dove vado io viene lui.e'stpendo

Anonimo ha detto...

stupendo

Rosella 23 ha detto...

BUONASERA A TUTTI .Grazie mille publy x la pagina nuova
Congratulazioni ad Adinolfi x il suo nuovo Amico ,ho meso la A maiuscola perché sicuramente sarà il tuo migliore amico x sempreeeeeeeeeee ciaooo a tutti

Unknown ha detto...

Un bacio anche a te
Volevo anche farvi notare questa tecnica ogni volta che sortice il numero 8 a bari per le prossime 9 estrazioni si gioca ge to ambata 8 abbinati al 9/46/51/57 state attenti a chi vuole naturalmente 8/90 👀👀👀

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

ANGELA,,SE HAI NOTATO CHE MARINO HA DATO RO-TO 90-8-80

Anna Iaq ha detto...

Ciao Rosalia!fatti sentire!Tantissime cose belle per te e famiglia Un bacione e felice serata Annaiak

Unknown ha detto...

Buona serata a Publy e a tutti tutti
Auguri a Domenico per la scelta di prendere il cane . Kikko ti darà un sacco d'amore incondizionato. Bravo

Unknown ha detto...

Buona serata a Publy e a tutti tutti
Auguri a Domenico per la scelta di prendere il cane . Kikko ti darà un sacco d'amore incondizionato. Bravo

Anonimo ha detto...

grazie.sono commosso e felice al tempo stesso.un cane ti cambia la vita.ieri ero solo ora ho kikko.

ROSI ha detto...

Gli animali sanno dare tanto amore !!!!!senza chiederti nulla.ti sono fedeli.bravo Domenico☺

Unknown ha detto...

Sì Leila è un coniglietto di mia figlia si chiama remi detto anche renna

Per Filippo si lo visto ma in precedenza mi sembra di averlo già fatto notare perché il mio sistema mi da 8 a ge to

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wordmusic ha detto...

Domenico,hai detto bene, ieri eri solo,da oggi hai un amico, più che fedele

Anna Iaq ha detto...

Sai Domenico,il mio cane luna e'il cane piu' testardo del mondo Quando vuol farmi qualche dispetto ,mi fissa a lungo ,mi fa l"occhiolino e me ne fa di titti i colori Ha 12 anni ,ma testarda,testarda !Noile vogliamo un mondo di bene Buona serata Annaiak

Wordmusic ha detto...

Grazie, Angela,mi piace 8-90

Anonimo ha detto...

grazie filippo.ora dorme sul puff.con il suo plaid

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e grazie di tutto, una buona serata a tutti voi

rosybianconera ha detto...

Dolce serata blogghini ciao Punly grazie a tt per le nuove previsioni 1 abbraccione e buona cena raga

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
se vuoi informazioni sul terno incubo oggi appare come un miracolo su parecchie ruote , sperando che lo faccia a tutti ma non ci credo metterò 1 euro a tutte, ed a To.Pa.Ro. faccio solo ambo , il 90 lo ho su parecchie ruote uscirà ? speriamo Ro.Pa.To. Filippo lo rigioco anche io 44.53 seguo te Na.tt questo è quanto di più non sò

Unknown ha detto...

Vi racconto un rito scaramantico Anti sfiga prima di andare a giocare prendete un filo fateci 3 nodi e prima di entrare in ricevitoria buttate velo alle spalle vediamo un po se si spezzaa catena della panchina vorrei per tutti voi sentire urra la lottomatica va in panchina

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e un saluto ai veterani e nuovi di questo blog , compresi i pelosetti ..
Buona cena e serena serata .....un grazie x chi ha postato previsioni proprie e/o 899

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG

GIOCHIAMO X GLI ULTIMISSIMI 3 COLPI LE SEGUENTI PREVISIONI...IO MI ASPETTO QUALKE VINCITA :

CAGLIARI-MILANO 60-47-82
CAGLIARI-MILANO 22-26-52
CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76
MILANO 85-29-61
MILANO 14-20-32


E X GLI AMANTI DEI RITARDATARI NE HO CALCOLATI TRE IN USCITA STATISTICAMENTE PARLANDO :

NAPOLI 70-9/70-20/70-68 +RIUNITA
(RECUPERO SU GENOVA)

PALERMO29-82/29-21/29-28 +RIUNITA
(RECUPERO SU BARI)

VENEZIA87-64/87-66/87-78+RIUNITA
(RECUPERO SU TORINO)

È TUTTO CARO BLOG...FATE UNA SCELTA E MI RACCOMANDO GIOCATE CON PRUDENZA.... UN ABBRACCIO IMMENSO...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

ANGELA FACCIO ANCHE UNA CORDA INTERA PUR DI MANDARE LA LOTTOMATICA IN PANCHINA. AHAAHAH

Albachiara ha detto...

Grazie tante Gatta ...x tutto ...buonaserata ....e chissà ....che ci riserva la fortuna ....mi sono svegliata dal sonnellino con ambo 10-90 in testa ....rognoni ha regalato le due ambate a Ca ....perché no .... Me lo gioco ....come ciò che hai scritto ....io ti seguo .....e ora vado a cenare Grazie ancora

Unknown ha detto...

Bari ambata 81

Prima quinta posizione. .

Ambi

81/ 63

81/18

81/9

81/36

Mi trovate al

3388442120

seffy ha detto...

Ciao a tutto il blog è un po di tempo che non scrivo ma vi leggo e che non sempre posso giocare e purtroppo quando ho giocato sono rimasta in panchina! Domani mi piacerebbe ritentare con l ambo di Veronica che ha dato su Milano da giocare una volta sola qualcuno di voi e riuscito a prenderlo? Io purtroppo non ho potuto non avevo ricarica. Se lo avete lo potete postare? Appena posso contraccbio Grazie!

Unknown ha detto...

Bari ambata 81

Prima quinta posizione. .

Ambi

81/ 63

81/18

81/9

81/36

Mi trovate al

3388442120

macchiarosa ha detto...

Buona serata a tutti! Ciao Leila Angela Mimmo Albachiara Gatta Publy Rosy Filippo Anna Domenico Rosanna Turchese Rosella Patty Rosanna Luciana ...e chi entrerà dopo 😊😊

Leila ha detto...

CIAO SEFFY E PEPITO. TUTTO BENE?
Cos'era il suo compleanno? Ahshah

macchiarosa ha detto...

Grazie Davide...ciao

macchiarosa ha detto...

Saluti anche a Seffy

Leila ha detto...

CIAO CARA MACCHIAROSA. Hai visto quanti bei pelosetti? Oggi ho messo il marito come pelosetto...ahahah

macchiarosa ha detto...

Mi associo alla richiesta di Seffy...mi piacerebbe provare il mi di Veronica. Se si vince la prox la prendo volentieri .

Daniela ha detto...

Per chi vuole ricordatevi il 68.8.53 ba.ca. ho visto che anche lio da 18.81.90 e adesso anche Davide 81 bene
ciao macchiarosa buona serata a te e tutto il blog

Daniela ha detto...

SEFFY
ieri hanno messo 15.9 mi sembra a bari di Veronica , Publy non lo ha visto forse è quello l'ambo vai nella pagina vecchia

macchiarosa ha detto...

Hahahah...ma si..diamo anche a loro un po' di visibilità!! Mio marito dice che tratto meglio il gatto..e direiiiii !!!

BEATRICE ha detto...

buona sera ....
un caro saluto a Publicità Fiorina Grazia
Silvano Silvia Gemma Gatta Leila Albachiara
AngelaC RosyBianconera AnnaIak Domenico
Filippo Rosanna Rosella Turchese Stella
Giovanna Luciana Patty ciao ciao

macchiarosa ha detto...

Gatta...68-8-53 son quelli di Veronica? Perché lei diceva proprio oggi di continuare quelli con 53

macchiarosa ha detto...

Ciao Beatrice...buona serata

Leila ha detto...

CIAO BEATRICE.... Buona serata !!!

Leila ha detto...

E allora faranno un'associazione tutta di mariti semi trascurati per gli animaletti. Ahshah

Wordmusic ha detto...

GATTA,GRAZIE MI HAI CONFERMATO QUELLO CHE VOLEVO SAPERE,SEI UN GENIO

seffy ha detto...

Ciao Leila!

seffy ha detto...

È il berrettino di Carnevale

macchiarosa ha detto...

Riguardo anch'io pag. vecchia...ma V. di oggi dava a mi molto forte.

seffy ha detto...

Grazie gatta ma diceva che era un ambo su Milano da giocare una volta sola

seffy ha detto...

Ciao macvhiarossa

seffy ha detto...

Gatta puoi di qual e il terno che dicevi a Filippo che vedi su parecchie ruote? Mi faresti un gran favore vorrei provare su tutte un eurino

macchiarosa ha detto...

Ciao Seffy...e dava anche un terno forte di un certo Don Nicola.

seffy ha detto...

Si e vero! Volevo dirlo ma non ricordavo se era don Francesco o don Nicola! Mi hanno detto che deve essere un frate veggente o qualcosa di simile

Wordmusic ha detto...

SEFFY il terno di GATTA è 44-53-90-NA-RO-tu

seffy ha detto...

Grazie Filippo!

Wordmusic ha detto...

GIOCO ANCHE A MI 14-41 E VE 3-37-87

seffy ha detto...

Grazie io posso giocare pochino pochino

Leila ha detto...

Filippo scusa ma mi pare che il terno incubo di Gatta sia 18-81-90. Dirà lei se vuole.

macchiarosa ha detto...

Ahahah Seffy...con tutti sti Don! Cmq anche a me sembrava convincente...poi chissà!

fiorina ha detto...

Buona serata tutto blogg.e pubblicità
Ciao beatrici r tutti buona serata.TT.

Unknown ha detto...

Per Davide anch'io ho 81 in prima e 5 posizione ma a Cagliari e Milano proprio con il numero 9 tu che ne pensi grazie se mi risponderai

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alessia ha detto...

Auguro a tutti una buonanotte

Daniela ha detto...

Ciao Seffy
il mi terno incubo è 18.81.90 , Filippo si è sbagliato quello che dice lui è l'ambo incubo e lui ci aggiunge il 90 haahha mi fate morire , Macchiarosa si 53.8.68 è di Veronica ma aveva dato gli ambi non ricordo come erano composti leggi la prima pagina di sabato del blog

Daniela ha detto...

Oggi mi sono scordata di salutare ALLEGRA ma quando scrivo tutti per me ci sono tutti , mi vado a riposare un po' ho la schiena a pezzi

Unknown ha detto...

Per Gatta tu non ci puoi dare un suggerimento su questo 81 ti ringrazio della tua disponibilità visto che sia.o in parecchi a pensarla allo stesso modo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha qualcosa dei Luciani? Magari i fratelli memo? Grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Cod. 899956913 f.lli nemo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Ciao katia, hai notizie di Elisabetta Ely ? Salutemela
Un saluto a Luciana Seffy Gatta Francy Leila Annaiak Monica Miriam Cettina Rosella Macchiarosa Rosybisnconera Graziar.n Luna Beatrice Patty Giovanna Piccola Giallosole Fiorina Zora Ema1 Francy Stella74 Albachiara Annadapalermo Sole72 Viola Patty64 Mamy Andrea Filippo Domenico Silvano Agodtinoe Lucia Zichino Dracula Mimmo Giu1975 Davide Peppe Erika Silvia Pamela Silvano Filippo Angela ,la padrona di casa e tutti gli altri nessuno escluso
Buona notte , Turchese

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Ciao katia, hai notizie di Elisabetta Ely ? Salutemela
Un saluto a Luciana Seffy Gatta Francy Leila Annaiak Monica Miriam Cettina Rosella Macchiarosa Rosybisnconera Graziar.n Luna Beatrice Patty Giovanna Piccola Giallosole Fiorina Zora Ema1 Francy Stella74 Albachiara Annadapalermo Sole72 Viola Patty64 Mamy Andrea Filippo Domenico Silvano Agodtinoe Lucia Zichino Dracula Mimmo Giu1975 Davide Peppe Erika Silvia Pamela Silvano Filippo Angela ,la padrona di casa e tutti gli altri nessuno escluso
Buona notte , Turchese

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusatemi mi riferivo a Seffy

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

SE SE MI DAI IL NUMERO CHIAMO IO

Unknown ha detto...

Ciao Amgela.. il numero 81 secondo me deve uscire a bari
Al limite Cagliari. . Qualche esteazione fa si erano formate delle distanze che chiamano i numeri che ho pubblicato. . Aspettavo il num 63 in particolare in quinta.. la quinta posizione e molto importante.. quindi secondo me è molto probabile l'uscita del numero 81 a bari
Ciao..
Questo vale x tutti nn giocate i ritardatari

Unknown ha detto...

Ciao Amgela.. il numero 81 secondo me deve uscire a bari
Al limite Cagliari. . Qualche esteazione fa si erano formate delle distanze che chiamano i numeri che ho pubblicato. . Aspettavo il num 63 in particolare in quinta.. la quinta posizione e molto importante.. quindi secondo me è molto probabile l'uscita del numero 81 a bari
Ciao..
Questo vale x tutti nn giocate i ritardatari

macchiarosa ha detto...

Ok...merci'

macchiarosa ha detto...

Ciao Turchese ..buona notte

Wordmusic ha detto...

SEFFY, scusa ha ragione GATTA.

seffy ha detto...

Grazie gatta Angela purtroppo non ho il numero

Unknown ha detto...

Grazie Davide mi parero il sedere anche su bari

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Masa' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Masa' ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog

Masa' ha detto...

Scusate, sono nuova e il commento è venuto scritto due volte

Leila ha detto...

BUONA NOTTE CARA TURCHESEEEEEEE

Leila ha detto...

Ciao Matrika, ben arrivataaa

Leila ha detto...

Grazie Davide

Leila ha detto...

Buona notte Erika

Masa' ha detto...

Grazie, Leila

Leila ha detto...

Anche tu cerchi di far piangere un po' la lottomatica?

macchiarosa ha detto...

Ciao Marika...benvenuta

Rosella 23 ha detto...

Buonanotte a tutti fate sogni feliciiiii io proverei con 29/89/4 Palermo notte dolce

macchiarosa ha detto...

Buona notte a tutti e...sogni fantastici!

Leila ha detto...

BUONA NOTTEEEEE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
A DOMANIIII

Luna ha detto...

B notteeeee a tuttiiiiiiiii

stella 74 ha detto...

Ciao Turchese sei sempre carina ,notte...

stella 74 ha detto...

Ciao Marika ben arrivata

stella 74 ha detto...

Ops Matrika

Francy55 ha detto...

Buonanotte A tutti !!!!😘😘😘😴😴😴

seffy ha detto...

Io e il mio pepitino diamo la buona notte a publy gatta Leila macvhiarossa Filippo turchese stella albachiara graziarosdonera e a tutta la splendida famiglia di questo fantastico blog

stella 74 ha detto...

Ops Matrika

stella 74 ha detto...

Notteeeee! !!!!😉😉😉😉😉stella74

stella 74 ha detto...

Notteeeee! !!!!😉😉😉😉😉stella74

Unknown ha detto...

C'è da giocare 29 90 su pa ro tutte a chi interessa lo giochi ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ALBERTO LUPO
Kathya
Milano Venezia ambi
41 70/26 28/86 89
Paccagnan
Genova Milano
Ambo 19 11(abbinamenti 77 90)

Bari Napoli Milano
66 88

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti.sveglia presto kikko vuole andare fuori a fare i bisogni.

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti!!!!!il caffè è pronto.ben arrivata Marika. ☺

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO. ROSANNA ARRIVI GRAZIEEEE.
CIAO DOMENICO, CORRI CORRIIIII

Buon giorno A TUTTIIIII

bang ha detto...

determinati concentrati e soprattutto vincenti, il mio migliore buongiorno.

Anonimo ha detto...

per caso avete nicolas

ROSI ha detto...

Sarebbe bello un giorno incontrarsi tutti per un caffè. ☺ Gatta il 90 dove esce?se esce.cioa bella donna☺

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a veterani e nuovi dalla A alla Z
Un saluto a chi non sta bene , a chi ci legge a chi non scrive e ci manca , a chi fa assistenza e a chi x varie difficoltà ha problemi
Un caro saluto a Carla e un abbraccio a Mamy .....
Buonagiornata a tutte le ragazze e a tutti i maschietti del blog
Ciao Gatta buon tugurio ....Cloooo dove sei finita ????? Buongiorno a chi è' già entrato e a chi entrerà .....oggi giornata luuuungaaa : tante commissioni e stassera burraco.
.Babayaga ? Non ti ho più letta tutto ok ???
Buon martedì ......colorato e con il sorriso

Unknown ha detto...

Ciao a tutti un saluto veloce veloce per dire che non partecipo molto, per vari motivi,ma vi leggo sempre.
Un consiglio vi chiedo, se avete un buon numero a Napoli da abbinare al 70, ho sentito essere molto valido.
Ciao in particolare PUBBLY GATTA GRAZIA CLO ANISH CARLA ALBACHIARA GIOVANNA EMA ANNA MONICA LUNA FRANCY STELLA LEILA SEFFY CIAO Buona giornata!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti un saluto veloce veloce per dire che non partecipo molto, per vari motivi,ma vi leggo sempre.
Un consiglio vi chiedo, se avete un buon numero a Napoli da abbinare al 70, ho sentito essere molto valido.
Ciao in particolare PUBBLY GATTA GRAZIA CLO ANISH CARLA ALBACHIARA GIOVANNA EMA ANNA MONICA LUNA FRANCY STELLA LEILA SEFFY CIAO Buona giornata!

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutto il bloggggg😁

Leila ha detto...

Ciao Antonella. Io andrei sul classico. O il 90 o il 20. Buona giornata. Ma senti gli altri pareri. Non vorrei farti perdere. Mi spiacerebbe molto

Giozzy76 ha detto...

Buongiorno a tutti.
Un abbraccio virtuale collettivo.
Grazie di esistere tutti!
Un saluto particolare alla Padrona di casa Pubblicità.
Grazie.

Unknown ha detto...

veronica con ruggero la prende qualcuno? se no più tardi la prendo io.
fatemi sapere.

Leila ha detto...

Annalisa io non posso.
Grazie di cuore. Sei gentilissima

francy ha detto...

Ciao io proverei anche il 66. Si sa mai in bocca al lupo 😉

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONGIORNISSIMO A TUTTI VOI QUELLOCHE POSSO DIRE IL 90 CADRÀ. A Ca e Pa questo è. Ciò. Che ho saputo anche questa sera il numero 87 non uscirà a VE NEL MIO PICCOLO VI HO RIFERITO CIÒ CHE HO SENTITO!!!!!!ABBRACCIO TUTTI VOI Veronica da questi numeri CA 90/14/53 PA 1/11/90/30/70 SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA VI ABBRACCIO CIAO LEILA GATTA GIOBBE ALBACHIARA GIALLOSOLE BIANCAROSA BEATRICE ALLEGRA SERGIO MIMMMO INSOMMA TUTTI TUTTI NON VOGLIO TRALASCIARE NESSUNO

Unknown ha detto...

OK la prendo io e poi la passo.
Ciao Leila a dopo

francy ha detto...

Buona giornata a tutti e incrociamo le dita x stasera.😊

Unknown ha detto...

Luciana veronica e' di ieri? perchè stamani parlava di milano palermo e 87 con ruggero in linea dava napoli.

Leila ha detto...

CIAO CARA LUCIANAAAAAAA

alessia ha detto...

Buongiorono a tutte/i chiedo x favore se qualcuno la l'ambo di fuoco di Nicolas con il 90. grazie a chi ce l'ha se lo mette .Buona giornata a tutti

Luciana ha detto...

Ciao Annalisa i numeri diVeronica li ho presi su www.previsioni lotto gratis se hai le nuove previsioni grazie se potrai postarle infatti sto ascoltando Veronica in questo momento e sta dicendo di giocare a Mi Pa ma non dirti altro un abbraccio e grazie ancora

ROSI ha detto...

Ciao cara Luciana grazie.😊

Luciana ha detto...

IO RINGRAZIO DI CUORE 💖 PER LA VOSTRA CORTESIA E BONTÀ NEL POSTARE NUMERI FATE DEL BENE A COLORO CHE NON POSSONO ACCEDERE UN BACIO E UNA CAREZZA A TUTTI!!!!!VI VOGLIO BENE!!!!

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti l'altra volta o postato 2 terzine per Milano unendo si è fatto l'ambo che o fatto ora vi rilascio altre 2 terzine
Milano
7/86/90
86/47/10
Unirle anche giocando pochi euri Buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

LUCIANA VERONICA LA PRENDO IO E VE LA POSTO DOPO.
CIAO

rosa ha detto...

buongiorno a tutti in primis a chi gestisce la pagina dandoci la possibilità di attingere per i vari spunti di gioco e un grazie anche a chi condivide le previsioni in questo blog dando la possibilità di chi come me di giocarne qualcuno.Io sono nuova di questo gioco e non so bene neanche come funziona questo fatto degli 899 ma vedo che voi qui siete molto piu esperti di me e se li seguite forse un riscontro l'avete avuto...da qualche settimana mi sono fatta prendere la mando un po co sto fatto dei ritardatari e sto benedetto 87 mi sta un po tesaurando...voi pensate che ci sono buone possibilità di uscita? e se si mi sapeste indicate un ambo e un terno forti?
grazie a tutti dalla a alla z come qualcuno scrive cosi non tralascio nessuno...scarabeorosa

Leila ha detto...

Ciao Daniela. Infatti sabato se si univano c'era l'ambo. Va beh.... Ti piace molto la ruota di Milano e'?
Ahahah grazie mille

Leila ha detto...

Ciao Rosa. Benvenuta. Io lascerei perdere i ritardatari anche se penso che ormai sia all'osso. Baci

seffy ha detto...

Ciao a tutti anche se un po in ritardo ma ho avuto un po da fare grazie dei numeri che avete messo! Leila cara e anche gatta e anche Luciana e tutte volevo dirvi che stamane avevo due soldini e ho fatto una ricarica terra ma io non ho nessun codice e non sono a casa se vi interessa qualcosa posso fare una chiamata io per tutti questa volta per una volta che ho potuto fare la ricarica lo faccio volentieri

daniela ha detto...

Ciao Leila si le mie Giocate sono su Milano e napoli a napoli mi piace tanto un ambo 45/36

seffy ha detto...

Però dovreste dirmi la previsione e il numero terra per la chiamata unica

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, qualquno ha qualcosa dei Luciani? Magari i fratelli nemo? Grazir

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, qualquno ha qualcosa dei Luciani? Magari i fratelli nemo? Grazir

Luciana ha detto...

GRAZIE DI CUORE 💖 ANNALISA UN GRAZIE ALLA TUA DISPONIBILITÀ E CORTESIA TI ABBRACCIO

Daniela ha detto...

Un saluto veloce a tutto il blog ed una buona giornata a te publy a più tardi

Leila ha detto...

Sei stata gentilissima e ti ringrazio. Io non ho nessuna richiesta. Grazie comunque davvero. Ciao Seffy

Leila ha detto...

Ciao GATTA..... Miaoooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ANGELO GARGIULO
MI RO TT NAZ 22-49 AMBO AMBETTO
BA CA 83 AMBATA
83.87 AMBO
BA CA NAZ TT 18.78.83

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG CERCAVO BARTALINI GRAZIE A KI LO POSTERà

seffy ha detto...

Figurati leila io la tengo per quando serve a tutti

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

macchiarosa ha detto...

Buona giornata a tutti...che gentile sei Seffy...un abbraccio.

macchiarosa ha detto...

Il numero di Veronica nn lo so proprio. Chissà se qualcuno ha preso l'ambo a mi 😊

Rebecca ha detto...

Buona giornata a tutti -


LUCIANI: ORFEI ro-pa 90-3/ 90-73/ mi-pa 30-41-89

Unknown ha detto...

Buon giorno a Publy e a tutto il blog
Saluto Rosanna Annalisa Rosa Terry65 Adele18 Catolga Babayaga Carla Antonella Marilena Tatina Daniela Fiorina Maya che ho dimenticato ieri sera (credo che avrò dimenticato altri ma siamo troppi Scusatemi )

Per chi vuole
ROMA 9 27 90

CAGLIARI 37 44 81 90 Solo per ambo

10 e lotto serale
9 27 37 44 48 81

A stasera ,un abbraccio,Turchese

Unknown ha detto...

Buon giorno a Publy e a tutto il blog
Saluto Rosanna Annalisa Rosa Terry65 Adele18 Catolga Babayaga Carla Antonella Marilena Tatina Daniela Fiorina Maya che ho dimenticato ieri sera (credo che avrò dimenticato altri ma siamo troppi Scusatemi )

Per chi vuole
ROMA 9 27 90

CAGLIARI 37 44 81 90 Solo per ambo

10 e lotto serale
9 27 37 44 48 81

A stasera ,un abbraccio,Turchese

terry65terry65 ha detto...

CIAO TURCHESE STELLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha l'ambo della felicità di tizi

seffy ha detto...

Ciao macvhiarossa ! Figurati certo se qualcuno avesse il codice dell ambo a Milano di Veronica si potrebbe chiamare!

Leila ha detto...

Seffy mi sembra che deve postare qualcosa Annalisa. Ti conviene aspettare mica che le prendete in 2.

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti, perché non provate a Milano il 29 - 30 - 42..Poi fate degli ambi anche con il 41..Non si sa' mai..Avete visto hanno fatto uscire l'80 che aveva appena passato il suo limite storico..Loro giocano con chi segue i ritardatari...E la gente si continua a rovinare..A Palermo il 29 ha un limite storico di 150..E il suo ritardo è 113..Per me è meglio giocare il 30..Poi mi posso sbagliare, ma di solito vinco così.. Buona giornata a tutti..

Leila ha detto...

Un saluto a Gatta Patty Clo Graziarossonera Monica Giovanna Lucia Agostino Daniela Viola TIPPETE ROSANNA Luna TERRY 55 TERRY 65 Sole 72 Stella74 Zora Mamy MIRIAM Giozzy 76 Rosa Matrika Luciana ELY Elysabetta Catolga Anna da Palermo Anna a Annaiak Cettina TATINA Fiorina Seffy Stefy Annalisa Anna Vadi Macchiarosa Giallosole ASSUNTA BANG ZIO ANDREA PISOLO SILVIA EMMA EMA1 ORSETTO LUPO DE LUPIS PAOL PEPPE MIMMO GIOBBE FILIPPO CLAUDIO DRACULA .....PEPITO KIKKO RENNA DIANA.... E TUTTI.
IN PRIMIS PUBLY CIAOOOOO

Leila ha detto...

Angela Domenico Beatrice...Maryland Rebecca Adele18 Rosy ciao ROSYBIANCONERA .... Quantiiiii

Leila ha detto...

Erika ... Scusa

Unknown ha detto...

TIZIANA
ambo potentissimo
Venezia
87 36(abb.9 90

Leila ha detto...

Niente da fare la coda c'è sempre... ALBACHIARA BABAYAGA ... TUTTI TUTTI

Zikino ha detto...

Grazie Luigi X Tiziana. Da Zikino

Leila ha detto...

Visto? Zikino Giu1975

macchiarosa ha detto...

Grazie x i saluti Leila..sempre carinissima! E che memoria!! 😊

macchiarosa ha detto...

Si è vero...forse posta Annalisa. Io ho provato a guardare su can 132 ma c'è aries.

Leila ha detto...

Ooooo che memoria!!! Ahahahah ci metto 5 messaggi per fare qualcosa di buono. Bacini bacetti baci8

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Leila non è importante che ne hai bevuto farne 5 l'importante è che ogni giorno noi rivolgiamo un saluto tra di noi nessuno escluso specialmente a publy c'è ci dà l'opportunità di farlo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio a publicità e tttttt dalla a alla z ciao chicca è da un pò che nn scrivi ? posto una terzina 10 e lotto ( l'ultima che avevo postato ha fatto il 3 ) 30-36-77 poi da un metodo di bartalini si gioca NA-PA 68

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog 😘😘❤️

Leila ha detto...

Esatto Angela. Baciiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha l'ambo della felicità di tizi

Leila ha detto...

Grazie Giovanna ci provo va'!!!
Ma avevi preso 3 numeri su 3?

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
seffy ha detto...

Io non ho la memoria di Leila a e allora facciamo cosi un abbracciò a tutti voi amici vi racchiuso tutti nelle mie braccia grandi quanto e grande il mondo così ci state tutti e anche i vostri pelosetto e il mio pepitino

Unknown ha detto...

Perché mi posta sempre 2 volte questo smartphone!!????

terry65terry65 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI CIAO LEILA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 464   Nuovi› Più recenti»