google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/04/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/04/16

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 30
MI-PA-NAZ: AMBATA 30 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-10 / 30-16 / 30-21

MI-BA: 30-27-72
ABBINAMENTI 9-90

AMBO MAGICO
MI-NAZ: AMBATE 34-31
AMBO 34-31 / + 30
ABBINAMENTI 51-39-90
+ RO

BARTALINI
TERNO DELLA VITA
BA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-53 / 90-72
ABBINAMENTI 19-37-56
+ NAZ-TT

MI-GE-NAZ: 30-83
AMBO TERNO 30-36-83

VE-PA-NAZ: 20-90
AMBO TERNO 20-89-90

ROBERTO MARINO
CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-3
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-51 / 31-81
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 61-25 / 61-52
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-VE: 90-30
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 53-59

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 2 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-3 / 2-6
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 11 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 11-7 / 11-71
+ NAZ-TT

VERONICA
CA-VE: AMBATA 81 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-36
AMBO TERNO 36-81-90

MI-VE: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-12
ABBINAMENTI 11-6-90
+ NA-NAZ-TT

MI-GE: 30-46
ABBINAMENTI 76-90

DON NICOLA
GE-MI: 5-25
AMBO TERNO 5-25-90

ARIES
BA-GE-NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-72 / 3-22 / 3-66 / 3-73

BA-PA-NAZ: AMBATA 11 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-45 / 11-8

ANGELO GARGIULO
GE-PA: AMBATA 11
AMBO 11-65
AMBO TERNO 11-61-81
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 67
AMBI 67-58 / 67-76
AMBO TERNO 67-76-58
+ NAZ-TT

I LUCIANI
MARUZZA
GE-PA-NAZ-TT: 90-57
AMBO TERNO  29-57-90

NICOLAS
MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-40 / 90-89
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (1°,2°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-13 / + JOLLY 27
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-33

CA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-78 / + JOLLY 01
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-9 / + JOLLY 84
+ NAZ.TT

A.SCAINI
LOTTOMARCO
BINGOLOTTO
RO: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-86-88-64
+ NAZ-TT

IL PROFESSORE
NAZ: AMBATA 53 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-11-71

AMBO RECUPERO
BA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 2-28 / 60-28 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA: 8-66-75
MI: 9-30-71
VE: 11-13-90
NAZ: 8-13-53

ROGNONI
ULTIMO MINUTO
RO: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-01
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
MI: AMBATA 30 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-40 / 30-20
AMBO TERNO 30-20-40
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 22 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 22-12
+ NAZ-TT

ANDREA
IL 90
BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-42

TO-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-11 / 53-30

MI-NAZ: AMBATA 9
AMBI 9-50 / 9-12

LA QUATERNA DEL 30
MI: 11-17-18-30
MI-VE: 11-30 / 11-90 

M.COLUCCI
NA-PA: AMBATA 86
AMBI 86-9 / 86-90 / 86-88 / 86-89
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30
AMBI 30-81 / 30-86 / 30-13 / 30-69
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-RO: 89-43-81
+ NAZ-TT

CA-MI: 1-42
+ NAZ-TT

FI-PA: 17-88
+ NAZ-TT

fonte web

402 commenti:

1 – 200 di 402   Nuovi›   Più recenti»
Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIII 😘😘😘😘
BUONA SERA PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Leila buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tutti Leila Mimmo Rosy clo Sergio tutti ..sono felice per la vostro compagnia

Unknown ha detto...

Leila di al tuo folletto che porti tanti soldini 💰💰💰

francy ha detto...

Buona sera publy, Leila,raggio di sole,Giannetta grazie per la pagina nuova.😁

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti il bloggg grazie per la pagina nuova cmq non ho vinto na mazza Sabato sono contento per chi ha vinto Buon xxy aprile a tutti anche se io stamattina sono stato in pronti soccorso purtroppo mi sono bloccato con la schiena ste maledette ernie ora si dovevano far sentire mannaggia ora che sto facendo il trasloco povera mia moglie dovra preoarare lei le scatole uffff che pizzaaa😢.ciaooooo mimmoooo beppe Leila gatta Giovanna silvano Agostino e poi tuttiiiiiii

Leila ha detto...

Ciao RAGGIO DI SOLEEEE GIU1975 GIANNETTA FRANCY E TUTTI. 😘😘😘

Leila ha detto...

Giù la schiena? Mi spiace... 😘😘

Unknown ha detto...

Bsera bellissima Leila dimmi del 30 GRZ

Unknown ha detto...

Bsera bellissima Leila dimmi del 30 GRZ

rosybianconera ha detto...

SIANO NOI. SIAMO NOI I CAMPIONI SIAMO NOI SIIII FORZA JUVVE MIA IHIHIHIH

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo dai !devi darci ragguagli su Milano !!!e po ci manca il tuo abbraccio immensooooooooooo

Unknown ha detto...

Mimmo DV 6? Complimenti x ambata 89 Palermo dimmi del 30 grz

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e tt del blog ..ciao giu mi dispiace x il tuo mal di schiena purtroppo i dolori sono come i soldi chi ce li ha se li tiene ( è un detto ) sia io che mio marito siamo pieni di dolori ,ciao leila te come stai?

giovannact03 ha detto...

volevo fare un saluto a EMY sono contenta che sei stata dimessa

giovannact03 ha detto...

giu secondo me stiamo facendo troppa panchina x quello che siamo pieni di dolori

Unknown ha detto...

Se volete vedere un meraviglioso mare calabrese affitto appartamenti miei prezzo buono

piera stentella ha detto...

Sera a tutti ammazza che freddo!
All'ambo di Maruzza e graie a chi l'ha postato aggiungere 29!
Quindi 90 29 57 ge pa Naz tt
Che lo da pure Mimmo!

fiorina ha detto...

buona serata pubblicità e tutto blog ciao tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

La previsione di maruzza risale ad un paio di estrazioni fa, lo regalo in diretta , senza ruote

giu1975 ha detto...

Tranquilla 8 giorni di punture e speriamo bene

giu1975 ha detto...

Ciaooooo 😊 dai anche con le Ernie domani ce provo mi sono rotto di stare in panchina

Unknown ha detto...

SALUTO PUBBLICITÀ E TUTTI
VIVIANA
Anche se non ti conosco mi permetto di rispondere al tuo messaggio
Ho difeso ANISH perché se lo merita ma non ho offeso altre persone
Non è scritto il nome a cui mandi le tue frecciatine ma visto che CLO ha detto che una tiratina di orecchie non me la levava nessuno ha confermato i miei sospetti Sei rimasta indietro nel tempo perché io un uomo ce l ho non devo cercare niente e tanto meno all Agenzia matrimoniale perché ho avuto il problema inverso ero molto corteggiata ma aspettavo quello giusto per me e..chi cerca trova!

Unknown ha detto...

Giuseppe Bova hai ragione il mare della Calabria e una meraviglia

Unknown ha detto...

Giuseppe Bova hai ragione il mare della Calabria e una meraviglia

Unknown ha detto...

Un abbraccione a MONICA e mi scuso tanto con lei per non averla rammentata Ma vengo così di rado che non mi è facile ricordarmi tutto l elenco di nomi Un salutone anche a Sergio
Buon proseguimento di serata a tutti

Unknown ha detto...

MONICA
Ma sai che fine ha fatto NIKKA?????
È sparita non so più niente di lei
Spero stia bene e prosegua la sua vita al meglio!

Unknown ha detto...

Per Rosy 66 napoli naz 36 /62 ambo terno 36 62 17 terno per clotilde aagostina Bella e tutti Bacio a tutti Annaiaq

AdeAdelina ha detto...

credo che nemmeno domani esce il 30 ����buona sera blog

Unknown ha detto...

GIUSEPPE BOVA
PIACERE DI CONOSCERTI
SONO STATA NELLA TUA BELLISSIMA TERRA E QUANDO MI DECIDERÒ A TORNARE MI RIVOLGERO A TE E SE QUALCUNO CHE CONOSCO VIENE TE LO FARÒ SAPERE
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA A TUTTI

AdeAdelina ha detto...

credo che nemmeno domani esce il 30 ����buona sera blog

giovannact03 ha detto...

ciao GEMMA tt bene sempre a divertirti ? fai benone

Unknown ha detto...

Ciao Francy buona serata

anna65 ha detto...

Io invece penso che il 30 possa uscire perché è uscita la sua unità almeno domani per chi segue il 30 va giocato poi ognuno faccia ciò che vuole comunque anche Mimmo lo da in uscita

anna65 ha detto...

Giuseppe Bova io sono di origini calabresi sulla costa ionica vicino Soverato ho casa a Gasperina se conosci, le mie vacanze estive le ho passate sempre in Calabria stupendo mare

Unknown ha detto...

Per Agatina bella gioca a napoli nazionale 36 /62 ambo 36 /62 17 Agatina non siamo mai soli ed abbandonati !!Credimi qualcuno ci vuole bene questa prev l'ho preparata io i con molta gioia la gio co pure io con due euro ce la facciamo !una carezza come una figlia che ho tanto desiderato ,io faccio solo bambini !!Ciao con affetto Anna iaq

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi sono appena rientrata sono stata tutto il giorno in un agriturismo con i miei nipotini che si sono divertiti. Poi qui nella Bergamasca c'era una bella giornata di sole però un po freddino. Spero che avete passato un buon 25aprile ciao Leila. Gianetta. Anna 65. Monica Goya. Agostino. Babayaga.Giuseppe Bova. Anna iaq. Emi. Gatta. Publy Sergio e tutti senza tralasciare nessuno ciao😢😉😂😃😄😄

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG L'AMBO 21.65. IO DIREI SI è SFALDATO è USCITO SOLO IL 21.SU FIRENZE LASCIAMOLO PERDERE. CMQ VI DO UN AMBO A MILANO COL 30. AMBO SECCO 30.46. E IL TERNO 25.30.46. CIAO E BUONA FORTUNA GIOCATELO FINO A SABATO! CIAO. L'AMBO MI PIACE MOLTO.30.46. SECONDO IL MIO INTUITO. SENZA IMPEGNO SE VOLETE LO GIOCATE TANTO è SOLO MILANO.

anna65 ha detto...

Bravo Italo bello il tuo terno contiene l'ambo potentissimo di Tiziana 25 30

Daniela ha detto...

MARCO & lio

CA.RO. 89.43.81

CA.MI. 1.42

FI.PA. 88.17


(prev.sabato sera)

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e buona serata a tutti

Gabriella la pestifera è andata via ieri che tristezza

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti
X chi interessa vi passo i tre ambi secchi del 30 di Tiziana
Mi PA NAZ ..30.10../..30.16../..30.21.(..30.pos .1*..5*)
MI BA .30.27.72.+.9.90

Avete il terno delle rose del 90 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Grazie gatta per la previsione ..Mimmo dove sei

Unknown ha detto...

Ciao Gatta te l'avevo detto che ti sarebbe mancato. E si sa. quelli che hanno animali che affetto possono dare più delle persone Grazie x le previsioni Buona notte 👄👄👄👄

ale ha detto...

Graxie

Unknown ha detto...

vi metto di BARTALINI
TERNO DELLA VITA
BA-GE 90-53 / 90-72
TERNO 90-53-72.................avete quelli di romeo torti???

Clotilde 18 ha detto...

Grazie di cuore ho visto ora la previsione domani la gioco

Unknown ha detto...

Mimmo dove 6????? Mi devo preoccupare

isabella1951 ha detto...

ciao qualcuno sa la regola del 55 di veronica cosa si gioca grazie

Leila ha detto...

Ciao Giovanna 😘😘😘

Unknown ha detto...

Per ALE ti ho detto oggi 30 in 1 e 5 posiz più la 5

Unknown ha detto...

Per ALE ti ho detto oggi 30 in 1 e 5 posiz più la 5

Leila ha detto...

Ciao Gemmaaaa 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Giuseppe... Che ti devo dire caro? Non mollarlo.

Leila ha detto...

Ciao cara Gabriella 😘😘😘

Leila ha detto...

ANNA 65 .... 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti vi aspetto per il caffè

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.
GIANNETTA TRANQUILLA CHE SARÒ IN PRIMA FILA DOMANI MATTINA. 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie mille Italo.

Unknown ha detto...

Buona notte Leila a domani

Unknown ha detto...

Buona notte Leila a domani

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella sei di Bergamo? Buona notte.

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella sei di Bergamo? Buona notte.

azzurra ha detto...

Per 2 estati consecutive sono andata a Pietragrande. Luogo stupendo. Anche Soverato e stupenda

Leila ha detto...

Buona notte cara Mirela. 😘😘😘

Lara ha detto...

Buona Sera avete qualche previsione di Andrea l'abbruzese?

Lara ha detto...

Buona Sera avete qualche previsione di Andrea l'abbruzese?

Unknown ha detto...

Leila ti aspetto un forte abbraccio a domani

Legenda ha detto...

X anna il 36 naz ce lo anchio col 24 e. 34 ciao

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!!😋😋😋..finita questa lunga fine settimana!!!! Che peccato!!! ..mi sono divertito....e' rilassato molto...in compagnia della mia bella!!!!!😋😋😋😉😉.....sicuramente ve la siete spassata pure voi del blogg!!!! 😉😉😉😎...bene..un saluto a tuttiiiii...Gattaaa...Grazia..ANISCH ...Mimmo...e tutte le altre belle signore del blogg!!!!!!😋😋😋👍👍👍👍...Raga secondo me sta settimana sarà decisiva per il 30 !!! ...quindi. Stiamo attenti!!! Ok!!!!!😋😋😋😋...Bene...mi me sparo una siga...poi a ninnaaaaaa...che domani si ricominciaaaaaaa!!!!!😋😋😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀....Notteeeee!!!!!!

Unknown ha detto...

Il 61 Primo e secondo estratto e il 69. secondo e terzo estratto buona notte

clo ha detto...

Felice notte tutii ......
Gemma gioia io nn ho capito a cosa ti riferisci, la mia tirata d'orecchie e per il tuo nn saluto...ahahahha fa niente ti ho perdonato...lascia perdere nn ne vale la pena .....
Ho letto dei post in pagina vecchia ....meglio nn commentare il resto che è stato scritto ....
Notte Bang Silvano Gatta Mamy Leila Sergio Zora Monica Tatina
Grazia tesoro bello ...nn va e nn va .....i fratelli ci hanno vendicato 😂😂😂😂 mi dispiace X te e per Asso , dai che tra un po finisce questa agonia per tutte e due ......tu salva ....io nn ancora .....ma nn mollo ...ahahahah
Notte PUBLY.....
Orsetto sei sempre in giro a festeggiare e mi tocca sistemare tutto da sola grrrrrrr

Unknown ha detto...

Buongiornoooooo a tuttiiiiiiii..felice giornata.baci

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti.felice giorno

francy ha detto...

Buona giornata a tutti voi nessuno escluso. Baci baci👄

Unknown ha detto...

Buongiorno Mimmo e sparito???

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti il caffè r pronto vi sto aspettando c'è anche il cornetto ..vi auguro una bella giornata piena di gioia r fortuna

Unknown ha detto...

Stanotte ho sognato ke avevo la ragazza gli davo un mazzo di rose e un anello CN diamante ....ma era un sogno ahimè

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti ☺ regalo di belli casa 29/90 su tt le ruote ��

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti ☺ regalo di belli casa 29/90 su tt le ruote ��

Unknown ha detto...

90-26 maritan Luciani

Unknown ha detto...

90-26 maritan Luciani

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!!'
ANNA VADI.... TESORO 😘😘😘 FRANCY GIUSEPPE ADELE GIANNETTA DOMENICO E KIKKO E TUTTI.
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

Unknown ha detto...

90-26 maritan Luciani

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila dolcissima TVB

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila dolcissima TVB

bang ha detto...

Buongiorno a tt
buongiorno Clo, ormai siete salvi...
mancano 3 partite, siete a 40 punti il Palermo a 32 :-(
premetto.....non vorrei fare l' uccello del malaugurio :-))))

bang ha detto...

PREVISIONE:
si annuncia serata stupefacente...in panchina
si vinceva s....ballando!!
forza Orsetto che è tardi, ti aspetto al solito posto!!
....non in quel posto tanto caro...all'amico di Clo ;-)

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy buongiorno amici tutti Vi passo ultimo minuto di Rognoni Roma 90 21 90 01 Palermo26 69 ambo secco Fir mil 30 40 20 Genova milano 22 12 Fra poco vi passoultimo minito di Nicolas e dopo vi lascio ,oggi per me e'ungiorno speciale un saluto a tutti Buona giornata Anna iaq

Unknown ha detto...

BUON GIORNO CHE SIA UN GIORNO SPECIALE PER UNA PERSONA SPECIALE UN AUGURIO E' TANTA FELICITA'INSIEME ALLA TUA BELLA FAMIGLIA CHE PRESTO DIVENDERAI NONNA UNA NONNA SPECIALE UN BACIO GRANDISSIMO LA TUA AMICA ROSALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Chiedo scusa mon ho messo le posiz Roma90 in 1pos firenze30in 2 posz a milanoil 30 in 3 /5 pos milanogenova il 22in 3 posiz unabbraccio AnnaIaq

clo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI BUONA GIORNATA PUBLY
BANG AHAHHAAH ..ORSETTO NN FAR CASO A QUELLO CHE SCRIVE ......COMUNQUE NN DIRE GATTO SE NN LO HAI NEL SACCO, MANCA UN PUNTO......E LO FAREMO 😀😀
BUONA GIORNATA LEILA ANNA VADI, TATINA, GATTA, PATTY, ZIKINO, GIANETTA ....TUTTI

Lara ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

SOS cercasi Mimmo disperatamente...

Leila ha detto...

Buon giorno Giuseppe 😘

Leila ha detto...

Buon giorno Clo 😘😘😘😘

Leila ha detto...

Buon giorno Lara

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti grazie a publy per la pagina nuova un saluto ad Annajak

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti dalla a alla z😜😜😜☕️☕️

Clotilde 18 ha detto...

Tecnica di Veronica quando esce 28-39 giocare 53 ambata e per abbinamento 28-39-90

Unknown ha detto...

Nicolas Ultimo Minuto Milano in1 /2 /5 posiz abbin 08 13 giolly 27 Nazionale 53 in 2 /3 posiz abbinamenti 08 33 Cagliari 90 in 2 /4 pos abbin 15 78 giolli 01 roma 90 in 2 /5 pos abbin 03 09 Giolli 84 Nicolas dice a milano il primo abbin forte !!stasera c si vince Un abbraccio Mimmo ,ciao ti aspettiamo bacioniiiiiiiiiAnna Iaq

Unknown ha detto...

Scusatemi Milano 30 Ciao Annaiaq

Clotilde 18 ha detto...

Non lo conosco dove lo vedi

AdeAdelina ha detto...

���� ciao Leila

Clotilde 18 ha detto...

Non lo conosco dove lo vedi

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti

Babayaga ha detto...

Buongiorno blog.
Andrea: 90 ba Ro 9 90. 42 90
53 to naz con 11 30
9 mi naz con 50 12
ha lasciato il suo cell. 3339696008 per chi non può seguire le dirette. Chiamando, si potranno avere i suoi codici 899.
Scappo. Baci

alessia ha detto...

Buongiorno a tutte/i Grazie Babayaga x Andrea buona giornata a tutti

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno a tutti non mollate il 30 perché anche se fuori controllo porte e sortire entro sabato uscita del 3 in prima posizione con il 10 chiama il 30 lambo su cui dovete stare attenti e il 30 12 ragazzi non ci conosciamo ma io vi voglio fare i regali a tutti sempre che la fortuna ci voglia e senza pagare nessun ok forza ciao a tutti da salvo

Unknown ha detto...

buongiorno ma mimmo e latitante stamattina ?😉😉

Leila ha detto...

Grazie Salvatore.

Unknown ha detto...

scusate qualcuno a veronica grazie

Zikino ha detto...

Avete l'ambo magico di Milano di Tiziana ?

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CLO GATTA LEILA E BUONA GIORNATA.......

italo70 ha detto...

buon giorno a tutto il blog, ringrazio chi ha postato maruzza dei luciani ma io non mi fiderei tanto di maruzza fa vedere terni usciti e vinti che ha dato lei, ma voi ci credete? IO NON CREDO A MARUZZA, PRIMA DI TUTTO LUCIANO NON HA MAI FATTO VEDERE CEDOLINI DI QUESTI TERNI VINTI A COLPO DELLA MARUZZA, PERCHè è TUTTO FINTO NON ESISTONO QUESTI SCONTRINI VINCENTI DELLA MARUZZA SE NO ERA RICCA..LUCIANO FA VEDERE MARUZZA CHE SCRIVE QUESTI TERNI SU UN FOGLIO BIANCO CHE ESCONO A NAPOLI A COLPO!! TUTTO UN'IMBROGLIO, CREDETEMI, VI RICORDATE QUANDO MARUZZA NELLA DIRETTA DI LUCIANO AVEVA DATO UN MESE FA IL TERNO COL 28 CHE SECONDO LEI, DOVEVA USCIRE SU DUE RUOTE NAPOLI E TORINO 01.28.88.. è USCITO? NO!! VEDETE? QUESTO UN MESE FA.. XCIò TUTTI QUESTI TERNI VINTI A COLPO A NAPOLI DELLA MARUZZA COSI VEGGENTE SENSITIVA CHE VEDE I NUEMRI PRIMA CHE ESCONO, COME LA MADAME CRISTINE QUELLA CHE HA LA PENNA CHE SCRIVE SOLA.CON I GUANTI BIANCHI.. COSI BRAVA.. CHE DA QUATERNE TERNI.A COLPO! ALTRA CIARLATANA CHE DI LOTTO NON NE CAPISCE NA MAZZA..CMQ CONCLUDO MADAME CRISTINE MARUZZA E COMPAGNIA BELLA ESCONO TUTTI DALLA STESSA SCUOLA!!

italo70 ha detto...

AH SCUSATE SE VOI CI FATE CASO E RARO CHE FANNO VEDERE FAX VINCENTI DA QUA CAPITE CHE TUTTO UN 'IMBROGLIO.

niki58 ha detto...

chiamata unica di questa mattina,ROBERTO MARINO.milano napoli milano principale,31 51,31 81. genova milano genova principale 61 25 61 52,le ambate in 1 3 posizione.ciaoooooooooo

luna69 ha detto...

Scusa annata ma è il numero 1 su Milano il capogioco? Grazie

Unknown ha detto...

Bravo la penso esattamente come te

luna69 ha detto...

Ok grazie

Piccolina ha detto...

Bravo Italo quelli dei Luciani sono tutti imbroglioni io vinco spesso con Torti c'è qualcuno che lo segue perché vedo che ne parlate poco

Stella74 ha detto...

Buongiorno a tutti io mi gioco il mio ambo 13/30 e 10/30/90 a milano più qualche altra cosina che posterete e grazie sempre per chi condivide i numeri.Ciao Publy e buona giornata a tutti che sia vincente. Un grosso bacio Stella74

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...oggi è martedì. ..quasi fimita la settimana....
Secondo me il 30 ormai bisogna recuperare...i danni giocandolo in ambata....oppure tentare con.il 68 51...
Clo..ti saluta Antonella mi ha detto di non mollare 81/72/44 a Gen..
Gemmina..bella..sii con Nika ci sentiamo
Anche se qualche volta non controlla la scadenza del latte...ahaha
Cmq stà bene lavora e stira stira e lavora.. quando la sento te la saluto...

Ciao Azzurra stai festeggiando con Leonardo...l'ennesimo scudetto.???
Noi Laziali...dovemo soffrì....


Grazie Annaiaq M.Grazia Zikino Mimmo. .Giobbe...Daniela. Gatta..anche se io gioco i miei e della tabaccheria...i numeri che postate..ci sono a tutti molto utili....

Di nuovo un buon inizio settimana a tutti

MONICA

Leila ha detto...

CIAO MONICA STELLA74 TATINA E TUTTIIIIII 😘😘😘

Leila ha detto...

PESCIOLINAAAAAAA 🐬 😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Luna e il 30 ne fondo ho fatto la rettifica mi raccomando milano 30 e il numr 08 forte scusami Annaiaq

Daniela ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI BUONA GIONATA PUBLY

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini... Paul dai una dritta anche tu... Grazie... Un caro saluto alle persone che nn entrano nel blog... E una buon giornata a tutti voi..

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI M.COLUCCI

NA.PA. 86.9 / 86.90 / 86.88 / 86.89

MI. 30.81 / 30.86 / 30.13 / 30.69


fiorina ha detto...

Buona giornata pubblicità e tutto blog
Ciao tutti

Laura ha detto...

Buon giorno a tutti anche se non scrivo mai vi leggo sempre contenta per la vittoria della Juventus qualcuno sa smorfiare la vittoria grazie

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti i miei numeri che gioco

Milano 29/41
Napoli 86/26
86/60
A napoli unire anche per terno
E in bocca al lupo per questa sera

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso BARTA 899.02.12.39 ??
Grazie

Unknown ha detto...

Il 30??? Ma.....!!! Penso che esca su Bari!

Unknown ha detto...

Ciao Daniela..ho il 17..a mil..1/17
Sempre a Mil..77/83+30..77/49...

MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ma dobbiamo andare a chi la visto per trovati

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ma dobbiamo andare a chi la visto per trovati

Mia.... ha detto...

GIUSEPPE BOVA ,ECCO IL TUO AMBO PERSONALE ;12 19 BA GE

sergio62 ha detto...

Torino- TT 45-54/45-27/45-36/45-63/
54-27/54-36/54-63/ X terno aggiungere il 90.

Mia.... ha detto...

giuseppe bova .sognare di fare regali ,prossime gioia in famiglia .3 45 19 roma .buona fortuna!!!!

Unknown ha detto...

Lori GRZ ma io gioco ambata solo secca GRZ lo stesso

Unknown ha detto...

Inviate da un'amica

ARIES
BA GE NAZ 03 MAMBATA IN 2/3 POS
03-72 AMBO
AMBI 03-22/03-66/03-73
BA PA NAZ 11 AMBATA IN 2/3 POS
AMBO 11-45/11-8

ANGELO GARGIULO
GE PA 11 AMBATA
11-65 AMBO
GE PA NAZ TT 11-61-81 AMBO TERNO
NA PA 67 AMBATA
67-58/67-76 AMBI
NA PA NAZ TT 58-67-76 AMBO TERNO

italo70 ha detto...

CIAO DI NUOVO A TUTTO IL BLOG.. VI RICORDO SE VOLETE E SENZA IMPEGNO. VI HO REGALATO L'AMBO A MILANO CHE A ME PIACE MOLTO 30.46. E POI IL TERNO 25.30.46. SECONDO I CALCOLI SEMPLICI CHE FACCIO IO A PENNA.. COME UNA VOLTA QUANDO NON ESISTEVANO TUTTI QUESTI COMPIUTER. CIAO BUON PRANZO CHI PRANZA ORA.

daniela ha detto...

Ciao Monica 83 si potrebbe abbinare anche a 83 io c'è lo in gioco in lunghetta a Milano

Tatina54 ha detto...

Volevo prendere Roberto Marino la chiamata dove dava un ambo con il 90 e il 53 alla naz non sono riuscita perchè quando premo il tasto per continuare quella dice 2 poi in continuazione ripete sempre il due,avete il numero per chiamare la redazione per digli che si blocca il 2 grazie.....

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti

lallarosa ha detto...

QUALCUNO PRENDE VERONICA 899188421 ?????? grazie

Unknown ha detto...

Mimmo ci ha abbandonato

Unknown ha detto...

Ciao è Andrea l'abruzzese?

Unknown ha detto...

9-17-82-30 milano

Piccolina ha detto...

BUONGIORNO AVETE TORTI?GRAZIE A CHI POSTERA'

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

VERONICA
CA.VE. 81.36 +90
81 in 2*3*pos


Don Nicola GE.MI. 5.25 + 90

Zikino ha detto...

Quaterna del 30 Andrea Abruzzo

Mi 30.11.17.18
Mi VE .11.30....11.90

lallarosa ha detto...

scusa PATTY I NUMERI DI VERONICA LI HAI PRESI DAL NUMERO 8999188421??? GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao Babayaga, grazie

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY...BUONA GIORNATA GATTA,CLO,BEATRICE,TERRY,ZIKINO,PATTY,LUNA,ZORA,EMA1,ROSYBIANCONERA CIAO EHEEEE' CHE DIRTI IO DISTRUTTA DAL DOLORE ...TUO MARITO MI COMPRENDERA'IHIHI POVERI NOI MILANISTI...LA MIA SOCIETA ORMAI HA PERSO LA DIGNITA'...QUANTE STRONZATE STA FACENDO...SPERO TANTO CHE QUALCOSA LI ILLUMINI PER RITROVARE LA LUCE E SOPRATTUTTO LA TESTA...LE MIE AMICHE GOBBE HANNO FESTEGGIATO CON SPUMANTE ... BRILLAVANO IN TUTTO HAHAHAHAHA COMUNQUE BRAVI E COMPLIMENTI...SIETE QUELLO CHE UNA VOLTA ERA IL MILAN UMA MENTE VINCENTE ....CREDO CHE IN COPPA ITALIA DOVRO PORTARE TANTI CEROTTI IHIHIHI 💋 UM BACIO A TUTTE LE DOLCINE...♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI I MASCHIETTI...BUONA GIORNATA GIOBBE...BUONA GIORNATA PAOL MILANESE BUON PRANZO 😉😉😉😄😄😄

sergio62 ha detto...

Buon pranzo a tutti
CA-FI-GE-MI-TT
70-56-49-42 SE VOLETE AGGIUNGERE IL90

Unknown ha detto...

Una buona giornata e buon pranzo a tutti tutti
Per Annaiak ,se non ricordo male hai detto l altro giorno che sei nata il giorno dopo drlla liberazione Se è cosi tanti auguri Se sbaglio ,fai finta di niente
Al lotto : 7 13 44 90 Ba Ca
Sono contenta per Elisabetta Ely (forza )Leila come va la tosse?Ciao a Monica Gatta Rosybisnconera Giannetta Giovannact3 Silvano Rosy66 etutti nessuno escluso🌞🌞🌞

Unknown ha detto...

Una buona giornata e buon pranzo a tutti tutti
Per Annaiak ,se non ricordo male hai detto l altro giorno che sei nata il giorno dopo drlla liberazione Se è cosi tanti auguri Se sbaglio ,fai finta di niente
Al lotto : 7 13 44 90 Ba Ca
Sono contenta per Elisabetta Ely (forza )Leila come va la tosse?Ciao a Monica Gatta Rosybisnconera Giannetta Giovannact3 Silvano Rosy66 etutti nessuno escluso🌞🌞🌞

Leila ha detto...

COAO CARA GRAZIAROSSONERA. 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao carissima Turchese... Tutto a posto ce n'e' ancora un po, ma fa compagnia 😂😂😂😂
😘😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Di veronica sono di ieri

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO N/AZZURRO ALTRO CHE RISO DA ME PIANTE DI CIPOLLE HAHAHAHAHA SE PIAGNE SEMPRE IHIHI CHE DEVO DIRE IERI HO PIANTO COSI TANTO CHE OGGI VOGLIO RIDERE CHE E'MEGLIO...CHE DOLOR DOLOR!!! NON HO PIU PAROLE BELLA LA TUA CITAZIONE BROCCHI IHIHIHI TANTO ORAMAI....SIAMO AVANTI UN ALTRO ....PURE PAOLO CI PRENDE PER IL CIULO A CIAO DARWIN QUANDO DICE 'ATTACCARE" ...MHA BHA BHI BHO BHUUUUUUUU CIAO PAZZA INTER DALLA TRISTEZZA DOAVOLITA 💋😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓

terry65terry65 ha detto...

ciao Graziaaaaa

Unknown ha detto...

DIAVOLITA ....HAHAHAHA OPS

Unknown ha detto...

CIAO LEILA 💋♥ CIAO TERRY ♥💋

Daniela ha detto...

A chi piace il 90 a me lo da la ruota NAZ. e ROMA Lottomatica permettendo ... buon pranzo a tutti

alex 77 ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA COL 90 SU NAZ CA-RO (73-53) (23-3) PIU 90 PER FARE I TERNI...POI SU NAZ CA-RO (58-68-90) (14-84-90) PIU 53 ABBINARE UNIFICANDO I DUE TERNI...LORO DICONO OTTIMO IL 53 PER FARE IL BOTTO ...QUESTO ME LO HA PASSATO LA MIA AMICA GOBBA IHIHI LEI LO HA GIA GIOCATO ...ANCH'IO LO GIOCHERO' VISTO LA SUA FORTUNA NON SE SA MAI UN BEL TERNO 90 O QUATERNA...MAGARI PROVIAMO 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Si Turchese oggi !grazie Annaiaq

Zikino ha detto...

Qualcuno ha il terno delle rose di Tiziana ??

Unknown ha detto...

IO ORA SMONTO E RIENTRO A CASA ...POI LI SENTO...PER PRENDERE QUALCOSA E POSTARLO POI BUON PRANZO A TUTTI A DOPO 😊😊😊🍝🍶🍓🍊🍌🍎🍏

Unknown ha detto...

CIAO GATTA TESORO BELLO...ANCHE MAYA E MAGILLA HANNO DETTO SUL CODICE ROMA ECCEZZIUNALE PER IL 90 ...BACI BUON PRANZO 💋♥😊😊😊 COSI MI HA SCRITTO VALE LA GOBBA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CARISSIMA FAMIGLIA BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO...SCUSATE IL RITARDO MA MI SONO ACCERTATO BENE CON I CONTEGGI PRIMA DI PORRE LE MIE PREVISIONI "AGGIORNATE" ....

HO LETTO UN PO'DI IDIOZIE NELLA PAGINA VECCHIA...E MI SONO FATTO DELLE GRANDI RISATE ASCOLTANDO LA MUSICA DI MARCO CARTA....IHIHIHIHIHIHIHIHIHUHIJ.....

SOLO LA GRANDE PUBLY MI CONOSCE DAVVERO DALLA MIA E-MAIL....

SONO TANTI ANNI KE SCRIVO QUI SONO APPOSTISSIMO CON LA MIA COSCIENZA PULITA....NON SPRECO ALTRE PAROLE INUTILI X UNA PERSONA INUTILE.....

VOLEVO RISPONDERE A :

GIANNETTA BARONE cara la tua TERZINA di Milano mi piace molto,tra l'altro anke il 9 A Milano è ritardatario e potrebbe proprio uscire...e poi il tuo 51,ce l'ho ank'io in abbinamento al 30 ...Ti ABBRACCIO carissima....

ANNA IAQ carissima...Io ho FORTEMENTE IL 90 A ROMA,POI NULLA VIETA KE POSSA ANDARE SU ALTRE RUOTE CARA.... TI ABBRACCIO TANTO....

TRA POCO POSTERÒ LE MIE PREVISIONI AGGIORNATE....
UN ABBRACCIO IMMENSO

francy ha detto...

Ciao gatta io lo gioco col 9 Nazionale e Palermo e anche a tutte più mi sto giocando il 30/4/83/32 il mio anniversario speriamo che esca.😉

Unknown ha detto...

Grazie Zikino

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ME IL 30 ADESSO POTREBBE SORTIRE DA 1 A 6 COLPI,LOTTOMATICA PERMETTENDO...
I CONTEGGI RICOMINCIANO A DARMELO E STAREMO A VEDERE...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

HO UN 90 FORMIDABILE....E FORTEMENTE IN USCITA A ROMA...E STAREMO A VEDERE...

Daniela ha detto...

Ciao Grazia cè un metodo semplicissimo per vedere quando esce io 90, a volte funziona subito a volte ritarda un po' però bisogna anche fare controlli con altri numeri,

FRANCY prova il 9 alla naz. e PA. ma io penso che invece esca 8 a PA.

Unknown ha detto...

Daccordo con Mimmo..il 3o Mmmm!!! Una domanda Mimmo tu lo vedi stasera a Bari o Palermo?? Grazie!!

Daniela ha detto...

Ciao Mimmo buona giornata

sabrina bis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiornoo a tuttiiii

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CIAO GATTA BELLA...BUONA GIORNATA ANKE A TE CARA...TI ABBRACCIO...

ROBERT BIG

Ciao caro....sinceramente dai miei calcoli,io ho il 30,oltre ke a MILANO,ANKE TRA LE RUOTE DI CAGLIARI in primis e SECONDARIAMENTE A GENOVA ....
CIAO CARO...

francy ha detto...

Ok gatta allora gioco anche 8/90.grazie

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PROCEDIAMO CON LE MIE PREVISIONI AGGIORNATE :

ROMA-NAZIONALE 90-36/90-27 +riunita
NAPOLI-VENEZIA 43-60/43-51 +riunita
CAGLIARI-NAPOLI 76-22/76-28 +riunita
MILANO-CAGLIARI 58-77/58-79 +riunita
MILANO-NAPOLI 29-57/29-85/29-61 +riunita

E X CONCLUDERE :

MILANO (E CAGLIARI)
30-26/30-83/30-10/30-51/30-9 +riunita x sorti superiori

X RECUPERO ANKE SU TUTTE LE RUOTE È SU NAZIONALE DOVE CE NE BISOGNO...

È TUTTO CARISSIMO BLOG....
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE UNA AD UNA....UN SALUTO A TUTTI I MASCHIETTI...

Zikino ha detto...

ROBERTO MARINO
CA VE .90.30
BA NAZ 53.59

Unknown ha detto...

VI PASSO AMBO MAGICO DI TIZY SU NAZ MI RUOTA PRIMARIA RO DA REC E NAZ ESTRATTI ED AMBO (34-31) PIU 51/39/90 LEI DICE AGGIUNGERE ALL"AMBO IL 30 FORTE PER STASERA E PROVARE A FARE IL TERNO SECCO (31-34-30) ...🌟🌟🌟 POTREBBE ESSERE UM OTTIMA INTUIZIONE CHISSA'...IO LO GIOCO BENE SPERANDO CHE....SBANCHIAMOOOOOOOO 😁😁😁👍👍👍

Zikino ha detto...

VERONICA C IL 30
MI VE + .NAP ..30.12.+.11..6..90 (.30..pos .1*..3*.)
MI GE .30.46.+.76..90

plasaplasaplaaa ha detto...

🎆

FRANKIE ha detto...

AVETE TORTI? GRAZIE A CHI LO POSTERA'

Piccolina ha detto...

Avete il 90 di Torti 899 121431 grazie milleee

Unknown ha detto...

FATE ANCHE RO AMBO MAGICO COMUNQUE 34-31 AMBO NON TOGLIETE LE RUOTE MI-RO NAZ A PARTE POI ABBINATE IL 30 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

grazie mimmo x le previsioni ,qualcuno ha roby e piazzali? Grazie

Piccolina ha detto...

Avete il 90 di Torti 899 121431 grazie milleee

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 402   Nuovi› Più recenti»