google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/05/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/05/16

TIZIANA
LA QUATERNA PRONTA A PAGARE IL 53
NAZ-MI-TT: 30-53-61-6
ABBINAMENTI 90-81

TERNO DELLE ROSE
BA-PA-NAZ: 10-88-90
ABBINAMENTI 45-30

CA-TO-NAZ: 1-90 / 72-90
AMBO TERNO 38-86-90
+ RIUNITA

AMBO POTENTISSIMO DEL 90
GE-MI-NAZ: 62-90
ABBINAMENTI 22-30-89

LA TRIADE D'ORO DEL 30
BA-MI-NAZ: 15-30-4
ABBINAMENTI 37-90-26

MI-PA: 30-55
AMBO TERNO 30-55-90

CA-RO-NAZ: 2-6
ABBINAMENTI 1-4-8-90

NEWS
MI-NAZ-TT: 6-30-60

2° COLPO
TERNO SEGNALATO
TO-VE-NAZ: 90-55-59
ABBINAMENTI 5-50-9-51

AMBO POPOLARE DEL 30
MI-VE-NAZ: 30-19
AMBO SECONDARIO 30-82
ABBINAMENTI 37-90

TABELLA DELLA VITTORIA
MI-GE-NAZ: 11-44
ABBINAMENTI 24-43-52-30-90

ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-4 / 22-49
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-33 / 8-87
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 9 IN 81à,3à POSIZIONE)
AMBI 9-11 / 9-45
+ NAZ-TT

VE: 30-13
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-9 / 41-5
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

2° COLPO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-70
+ NAZ-TT

CA-TO: 90-51
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
DON NICOLA
BA-CA: 71-37 / 48-90
+ NAZ-TT

IL 30 DI RUGGERO
GE-MI-NAZ: AMBATA 30 IN (4°,5° POSIZIONE)
30-64 / 30-50 / 30-90

IL 90
FI-GE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-57
A GENOVA + 22

CA-FI-NAZ: 30-60-53 / + 90

I LUCIANI
MARUZZA
FI-PA: 90-79
+ NAZ-TT

CA-MI: 30-25-52
+ NAZ-TT

NA: 66-16-50 / + 78
+ NAZ-TT

LISA FERRARI
BA-GE: 2-90
+ NAZ-TT

NA-FI-TO: 8-30
+ NAZ-TT

CELESTE
NA-VE: 56-90
+ NAZ-TT

BA: 30-45
+ NAZ-TT

BA-RO: 66-26
+ NAZ-TT

2° COLPO
FRATELLI NEMO
CA-FI-MI-NAZ: 30-51-61

RO-BA-NAZ: 41-90 / 2-90
TERNO 2-41-90

MI-NAZ: 8-31

MAX DIAMANTE
TO-VE: 7-88
QUARTINA 7-88-80-86
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 60

STEFANOLOTTO
CA-NAZ: AMBATE 75-76
AMBO 75-76
+ NAZ-TT

NICOLAS
NA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-51  / + JOLLY 83
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-60 / 33-22 / 33-90
AMBO JOLLY 8-33
+ NAZ-TT

SPADA
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-59 / 90-69 / 90-74
AMBO TERNO 90-16-29

MI: AMBATA 30 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-56 / 30-60 / 30-69 / 30-61
AMBO TERNO 30-4-38

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-27-29-61
AMBO TERNO 30-54-25

VE. AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 76-78-35-33
AMBO TERNO 90-84-50

TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-34-82
AMBO TERNO 90-25-78

TO-VE: 3-73
TERNO 3-73-90

BA: 30-48-90
CA-FI: 30-60-90

COLUCCI
NA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-19 / 90-43
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90
AMBI 90-58 / 90-88
+ NAZ-TT

fonte web

357 commenti:

1 – 200 di 357   Nuovi›   Più recenti»
Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e grazie per la pagina nuova
Da tecniche, conticini vari etc etc
Ve Nz 11-74+47 se volete con il 90
Ge 9-22-90+30
Mi 09-18-30-69 mi 06-30-60-66 mi 22-30-44-77 già postato, ma non ricordo da chi e mi 13-30-33-88 numeri a me cari
Anche se credo che il 30 vada a Nap con il 09-90
A Roma ho un bel 03 ambata
Buonaserata Pubbly e al blog

Albachiara535 ha detto...

Grazie Gatta x il messaggio del virus, ho letto e avvisato i miei contatti
Buona serata

Anonimo ha detto...

Ciao gatta posso avere anche io i numeri al 10 lotto a che ora posso giocare grazie mille

Unknown ha detto...

OPSSSS ho postato Nicolas poco fa in pagina vecchia ....non so fare copia incolla se vi interessa e' l'ultimo post ciaoooo

Unknown ha detto...

Mimmo ci 6? Salvatore

Albachiara535 ha detto...

Grazie Licia aggiungerò a Ve il numero estrapolato cioè 70 se mi dai conferma.... Ciao x la tua risposta e x aver postato le tecniche

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti. Ciao Monica come stai.io sono x un po di giorni a casa: cosa ne dici del 30 lo faranno uscire. X chi chiama Tiziana chiedo una cortesia a me arrivano dei suoi messaggi dove dice che la previsione costa solo un euro, ma al momento di chiamare mi dice che costa 16 centesimi alla risposta è 2 44 centesimi al minuto come mai che il messaggio dice una cosa e poi c'è ne un'altra grazie mille a chi mi risponde anche se non scrivo sempre vi leggo comunque Buona serata.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti grazie per gli aggiornamenti

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti grazie per gli aggiornamenti

Clotilde 18 ha detto...

dalla tecnica di Nicolas venezia. Nazionale ambata 11 x ambo 11- 70

Clotilde 18 ha detto...

dalla tecnica di Nicolas venezia. Nazionale ambata 11 x ambo 11- 70

Albachiara535 ha detto...

Ciao Clotilde grazie
A Ve 11 l'ho calcolato da quando è uscito ambo 1-10... se poi esce da una tecnica di Nicolas, benissimo me lo riconferma
Buona continuazione vado a preparare la cena

Unknown ha detto...

30 60 6 milano uscirà

Unknown ha detto...

Il 30 e un incubo

Unknown ha detto...

Il 30 e un incubo

BEATRICE ha detto...

Buona sera...
ciao Publicità Leila Grazia Silvano Bova Patty
Albachiara Clotilde Francesca Licia Giovanna Luciana
Antonietta ....buona cena !

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Carissimi amici e amiche virtuali buonaseraaaaaa😆😆😆😆😆😆

OSSERVAZIONI :

Guardando il quadro estrazionale di ieri sera 24 maggio, il secondo e terzo estratto di Milano sottraendoli danno 30 ...
Ma osservate anke i secondi estratti di MIL-NAP , ke secondo un giochetto di MIRCO, sommandoli (eseguendo il fuori 90) rida' ulteriormente il 30 come ambata e il suo vertibile 3 .... Quindi si potrebbe pensare ke finalmente adesso si ke ha le ore contate....

X GLI AMANTI DEL 30 :

MILANO

30-29/ 30-17/ 30-88/ 30-89 +RIUNITA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AMBATE ESPLOSIVE ANCORA X 3 COLPI MAX :

BARI-PALERMO 55

FIRENZE 73

ROMA 51

teabice ha detto...

Francesca , ciao, penso che per le previsioni di Tiziana siano un euro al minuto, loro dicono sempre un euro , ma la realtà è diversa , ho chiamato anch' io una volta ho speso circa 9 euro , non lo farò mai più ciao

Leila ha detto...

BUONA SERA BEATRICE ALBACHIARA PEPPE CLOTILDE FRANCESCA LICIA ANTONETTA E TUTTI😘😘😘😘
BUONA SERA PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

Leila ha detto...

MIMMO TEABICE.... 😘😘

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

x Albachiara e Clotilde occhio che tra V. NZ c'e' anche l'altro abb. che si fa solo l'estrazione del martedi' cioe' il 3° di V. + il 1°della NZ. ...quindi avremmo anche l'abb. 47 se avete convergenze

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Riaggiornamento delle mie previsioni col 90 :

BA-PA 90-6/ 90-55/ 90-78 +RIUNITA

BA 90-11/ 90-23/ 90-80 +RIUNITA

BA-NAP 90-38/ 90-83 +RIUNITA

FI 90-73/ 90-82/ 90-88 +RIUNITA

RM 90-51 / 51-63 + RIUNITA

VE 90-63 / 90-80 +RIUNITA

RECUPERO SU NAZIONALE (TUTTE)
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Mimmo 6 un genio ma vorrei il parere di salvatore nulla a ke dire del tuo studio ma il 30 lo kiama Cagliari TVB 8-19-11-66 10&lotto 5 min ma di mattina provate

giu1975 ha detto...

buonaseraaaaaaaaa a tutto il bloggggg grazieeee per la pagina nuova ciaooooo leilaaa mimmoooo beppe bova agostino gattaaaa giovannact03 e poiii tuttiii buona cena anche se io sono ancora in negozio ciaooooo

piera stentella ha detto...

Buona sera a tutti!
Per me nn esce il 30 a mi io mi rigioco 31 53/ 90 mi ca tt
Visto che il 3 74 ba è la terza volta che esce potrebbe essere lo stesso col 31 53mi
Il 90 mi piace a ba e gioco 17 48 90 ba tt
Col grattino vinto con due numeri 30 37/90 ge ve tt
Il 90 lo metto ovunque come il prezzemolo e sperem bene!

Rosi66 ha detto...

Buona serata a tutti /e.Un bacio a Leila Mimmo Anna65 Gabriella Gaspari Monica Goya Giovannacto3 Anish Mamy Turchese Stella Albachiara Patty Alex Giuseppe Bova.Bloghini come dobbiamo fare per vincere?Ci servono soldi ne abbiamo dato fin troppi alla Lottomatica! Chi dobbiamo seguire? In TV hanno dato il 30 aCa e il 90 a Ba.Ciao spero che qualcuno mi risponderà!

Leila ha detto...

CIAO GIU1975 😘😘😘

Legenda ha detto...

Ve 11 47 4 x ambo ciao

Zikino ha detto...

X chi chiama Tiziana é 2.44 al minuto
Ma puoi decidere quando vuoi spendere , se prendi la prima parte è circa 3,85 se ti interessa la seconda parte si spende di più dalle 6.alle 7 €
Quando prendi la previsione all'inizio della telefonata ti dice il costo massimo della telefonata viene spiegato bene

Leila ha detto...

CIAO ROSY 66 ... 😘😘😘

Legenda ha detto...

Ciao mimmo sei forte io ho 15 30 3 su mi e pa.

Legenda ha detto...

11 4 47 ciao

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera, avete i Luciani? Grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PREVISIONI AGGIORNATE SENZA 30 E SENZA 90 😄😄😄😄😄 :

CAGLIARI 3-1 / 48-82 +RIUNITA

MILANO 17-21 / 2-52 +RIUNITA 🐞

MILANO 88-54 / 88-29 +RIUNITA

NAPOLI 20-25 / 20-80 +RIUNITA

TORINO 12-13 / 12-49 +RIUNITA

TORINO 82-2 / 82-88 +RIUNITA

NAP-VE 87-41 / 87-60 +RIUNITA

RECUPERO NAZIONALE (TUTTE)

Vi ABBRACCIO una ad una 😍😍😍
Gatta,Leila,Giannetta, Anna IAQ, Anna65,tutte le ANNA del blog😊, Luciana,Adele18, Clotilde18, e TUTTE TUTTE quante le fanciulle di questa bella famiglia 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Un salutone a tutti gli ometti 😊😊😊 Sergio,Giobbe,Salvatore, PeppeBova, Italo70,Giu1975,Paol, Lucio,e tutti tutti 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀💲💲💲💲💶💶💶💶🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Rosi 😙😙😙😙😙

Leila ha detto...

CIAO MIMMO 😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Livioooooo😊😊😊😊 bei numeri 😄😄😄😄😄😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉🐞🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera Publy e grazie x la pagina nuova😙😙😙

Unknown ha detto...

SABATO AVEVO DATO 30-21 MILANO IERI È USCITO SULLA NAZIONALE X ME FINO A SABATO USCIRÀ SU MILANO 30-21 👍👍 SULLA NAZIONALE IL MIO AMBO SUPERSTAR 41-54👀👀👀 OCCHIO

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO CHE NE PENSI DEL 30 A BARI DATO Ch'è USCITO IL 3 IL SUO VERTIBILE? CIAO

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI BUONASERA UN CORDIALE SALUTO E RINGRAZIAMENTO ALLA PUBL PER LA NUOVA PAG. RINGRAZIO DI CUORE 💖 MIMMO ALBACHIARA ANNA IAQ ITALO70 ROSY66 Piera Assunta Leila Giobbe GATTA SEI TROPPO SIMPATICA GIANNETTA BARONE DOVE SEI FINITA? DOMANI VINCEREMO !!!! VI INVIO A TUTTI UN ABBRACCIO DI LUCE AUGURANDOVI TUTTO IL BENE DEL MONDO CERCATE DI ESSERE BUONI RISPETTOSI CORDIALI SENZA LITIGARE VIVRETE MEGLIO CREDETIMI GRAZIE PER IL VS BUON CUORE NEL POSTARE NUMERI E PER L'AIUTO CHE DATE A COLORI CHE NON HANNO LA POSSIBILITÀ UNA CAREZZA ED UN SORRISO alle PERSONE ANZIANE CHE LA MAGGIOR PARTE DI ESSE VIVONO IN SOLITUDINE EPOVERTÀ !!!! UN RAGGIO DI SOLE PER TUTTI VOI QUI PRESENTI E ASSENTI CIAO GIOBBE SERGIO SALVATORE BRUCE TATINA

Unknown ha detto...

BELLISSIMO QUEL TERNO 17 DISGRAZIA 48 MORTO CHE PARLA E90 LA PAURA

Leila ha detto...

TATINA GRAZIE A TE E BUONA SERATA 😘😘😘🌺🌺🌺

Unknown ha detto...

Ciao luciana oggi ho fatto la bambinaia un gran da fare ..io il 30 lo ho con il 20.27.37.54. Vi abbraccio tutti Mimmo che dici di questi numeri

Unknown ha detto...

Ciao luciana oggi ho fatto la bambinaia un gran da fare ..io il 30 lo ho con il 20.27.37.54. Vi abbraccio tutti Mimmo che dici di questi numeri

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ADELE 18

Ciao Adele😊😊😊su Bari nelle ultime 5 ESTRAZIONI il 3 è uscito ben 4 volte e x ben tre volte in ambo col 74 😢😢😢 si potrebbe girare a 30 tutto può essere cara...Io dai calcoli non ce L'ho.... ma HO FORTISSIMO IL 55 🐞🐞🐞🐞😙😙😙😙😙

Albachiara535 ha detto...

Di nuovo buona sera....
Ciao Licia e Livio come già scritto nel mio 1 post l'ambo 47-74 mi esce da altri conteggi delle prime estrazioni del mese, ecco perché l'ho messo con l'11
A quanto sembra ci sono convergenze con altre tecniche, così si rafforzano... speriamo che siano vincenti
Buone scelte e buone vincite
Ringrazio e ricambio i saluti, una serena serata a Pubbly e al blog
X me è già tardi.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Giannetta,io dei tuoi abbinamenti, nei vari conteggi, ho il 37 e 54
😙😙😙😙😙😙😙

Neck ha detto...

Qualcuno ha preso l 'ambatissima di Fabio Rognoni a Milano x recupero del 31 dice che e' fortissima .

Albachiara535 ha detto...

Buonasera Mimmo convergo con il 55 come già scritto in pagine vecchie a Babayaga, anche su Ca
Ho anche 88 sempre Ba Ca
Buona continuazione a tutte e tutti voi

Neck ha detto...

Qualcuno ha preso l 'ambatissima di Fabio Rognoni a Milano x recupero del 31 dice che e' fortissima .

Albachiara535 ha detto...

Ciao Rosi66 buona serata

Neck ha detto...

Scusate il 3o.

Neck ha detto...

Scusate il 3o.

Tatina54 ha detto...

Buona sera a tutti Gatta Monica Leila Clo Luciana Mamy......X Maria Di Fatima Besserra i numeri da giocare a 10 e lotto sono 88 89 90 con oro dalle ore 17 alle 18.Cara Maria ti aiuto volentieri e spero che anche tu possa vincere come me tanti auguri cara......A dopo vado a vedere a amici chi vincerà....

Albachiara535 ha detto...

Scusate la memoria....
X favore Gatta nelle piramidi vedi il terno firmato Jatta?
Ti dico le ruote dove lo giocherei Fi Mi Nz e To
Ti ringrazio anticipatamente e ti leggo domattina prima di andare a giocare
È ora a letto.....
Bye Bye al blog

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a publy e a tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE MIMMO PER LA TUA OPINIONE ACCETTO VOLENTIERI IL TUO CONSIGLIO

Clotilde 18 ha detto...

Grazie Mimmo e buona serata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Bene Albachiara😙😙😙😙 ti abbraccio😊

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e buona serata blog

Wordmusic ha detto...

Buona serata a PUBLY e tutta la meravigliosa famiglia di questo BLOGH...............Sono incaz........perchè non azzecco la prev. giusta.

MARINO FI-GE 8-33-87 FI princ,(chiamata a 3 euro) cont. BA-CA 80-16-61

Wordmusic ha detto...

GATTA,sei bellissima,

Daniela ha detto...

MARINO DI OGGI

Fi. GE 8.33 / 8.87 (cod.3 euro)fi. ruota principale

Ca. GE. 22.4 / 22.49 (ric.terra) ca. ruota principale

To. Ve. 9.11 / 9.45 (prev.regalo dice lui)

Ve. 30.13. Ca. Ve. 74 BA.CA. 80 (previ. da tenere in gioco )

( Eliminare il 57 e il 30 36 )

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti voi domani vedrò se giocherò perché sono molto impegnata ho il mio nipotino di 8 anni in ospedale
E domani forse dovrà subire un
intervento. Poi vi racconterò
Un saluto a Gatta Leila. Giovanna. MIMMO ROSALIA ROSY.
Albakiara. Annaiaq. Luciana.
Adele. Tatina. Gianetta Monica Goya. Paol. Zikino. Clotilde.
Licia e tutti. Tutti un abbraccio
😥😦😧😨😴😢😬😠😕😑😢😢😢😢😢😢😢😴😐😄😴😐😢

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti voi domani vedrò se giocherò perché sono molto impegnata ho il mio nipotino di 8 anni in ospedale
E domani forse dovrà subire un
intervento. Poi vi racconterò
Un saluto a Gatta Leila. Giovanna. MIMMO ROSALIA ROSY.
Albakiara. Annaiaq. Luciana.
Adele. Tatina. Gianetta Monica Goya. Paol. Zikino. Clotilde.
Licia e tutti. Tutti un abbraccio
😥😦😧😨😴😢😬😠😕😑😢😢😢😢😢😢😢😴😐😄😴😐😢

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Che fatica a scrivere tutti questi numeri , ciao Albachiara domani ti dico oggi non ho avuto tempo di vedere nulla, mi è venuta la permanente con il lavoro 😬😠😬😠
Filippo mi dispiace che hai preso anche tu la previsione ma non potevo metterla prima di adesso , grazie per i complimenti ma non sono io nella foto te lo scrivo prima che arriva il kojotes di turno ahahahhaha la mia te la mando in privato su fb 😙😙😙😙😙😙😙😙

Daniela ha detto...

ANTONETTA DE VIVO
i numeri del 10 & lotto chi gioco io sono 88.89.90 + oro li gioco nel pomeriggio dalla 16.15 circa alle 17.15 poi vedi tu

Unknown ha detto...

Salvatore

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Buona notte a tutti voi nessuno escluso sogni belli.A domani si spera vincenti.😉

Daniela ha detto...

VERONICA LUCE DEL SUD

questa ve la manda VERONICA da tenere in gioco

NA. NAZ. tt 51 in 2*e 3* / 29 in 1* e 2* pos + 7.90

(ps.mi raccomando a chi ci vede poco)

Salvatore1976 ha detto...

Buona sera a tutti ciao Leila Mimmo g.bova Gabriella è tutta la bella compagnia allora se qualcuno a giocato le mie previsioni a colpo vinto 30 sulla nazionale e 8 su Roma io ho vinto ambo secco 4-8 a Roma secco a voi avevo dato 8-12 xke lo vedevo più forte e come vi avevo anticipato non voglio mettere molta carne sul fuoco quindi vi aggiorno x Giuseppe Bova il 30 rimane su Bari Cagliari poi giocate 8-12 su Firenze Milano nazionale Roma e x gli amanti del 30 qualcosa si è mossa ma non do certezza dopo l'ultimo quadro estrazionale gli ambi forti sono 6-30 poi 60-30 e 12-30 x il 90 occhio ragazzi sulla nazionale 12-90 e tutte ciaooooo ragazzi credetemi ieri sera avevo sulla nazionale il 30.2.12.22 sortisce ambo 30 -2 ma avevo giocato solo il terno e quaterna comunque se volete qualche informazione sono qua ciao abtutti

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘

PAOL ha detto...

Ciaooo a tuttiiiii!!!!!😋😋😋😋....... State bene???? ...Siiiiiii???? ...Noooooo????? ...bene!!!! ...io sto da Dio!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍...bene per domani....io continuo il mio 53-90 .....Genova Venezia..naziona..e tutteeee!!!!!!!! .....Ciaooooo Grande Mimmooooo!!!!! ...quel metodo che mi hai dato...dai funziona!!!!!! ......👍👍👍👍👍👍👍...Ok!!! Ciao a tuttiii!!!! Poi...Continuo l'ambo della Sciura Milanese...30-18 ...Milano..tutte!!!👍👍👍😋😋😋.....Ciaoooo Bellicapelliiiiiiiii!!!!!!👍👍👍😋😋😋😋😋😋😉😉😉

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti francy gatta Leila Luciana Mimmo ..Gabriella. G.in bocca a lupo per tuo nipote vi
abbraccio tutti a domani 🐞🐞🐞🐞💋🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Gabriella 😚😚😚

Leila ha detto...

CIAO SALVATORE. 😘😘

BUONA NOTTE A TUTTI.
ORSETTOOOOOOOO ARRIVI???
DAI CHE TI ASPETTO.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte e sogni d'oro blogghine e blogghini 😙😙😙 e a domani😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti francy gatta Leila Luciana Mimmo ..Gabriella. G.in bocca a lupo per tuo nipote vi
abbraccio tutti a domani 🐞🐞🐞🐞💋🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Buona notte Leila Clo Mimmo Patty gatta Anna Gabriella sogni d'oro.

Unknown ha detto...

Buona notte Leila Clo Mimmo Patty gatta Anna Gabriella sogni d'oro.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte Elena😙😙😙

piccola ha detto...

Grazie Tatna, spero anche io

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti, Anna jaq grazie per il suggerimento e Paolo ambo della sciura 18 30 è forte infatti ho scritto prima che da un metodo ho a mi to ambata 18 ed ogni mese l'ambata esce sempre, speriamo bene

Salvatore1976 ha detto...

Notte a tutti 😉

Unknown ha detto...

Ciao Zikino quello che dici è giusto a me nel messaggio dice che la previsione costa solo un euro.meno male che c'è la spiegazione. Cmq grazie mille della cortese attenzione

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

x PAOL IL 18 30 E FORTE

IO LO GIOCO CON IL 52 18 30

ME LO DA PARECCHI METODI

X SALVATORE TU COSA PENSI DEL 18 ?


PAOL ha detto...

Raga!!!!!! ...lo so che è ..Forte!!!!! ...... Io lo faccio ad ambo...poi per terno ci metto il 9OOOOOOOOOOOOOOOOOOO oneeeeeee!!!!!!!😋😋😋😋😋😋....chiamiamolo...TERNO ANTISFIGA DEI VISITORSSSSSSSSS!!!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀.....QUINDI TERNO ANTISFIGA DEI VISITORSSSSSSSS.......18-30-90 ...Milano..tutte..rec naz....😋😋😋👍👍👍👍....Annamooooooooooo!!!!!! ...DOMANI SI ......SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ........💸💸💸💸💸💸👏👏👏👏👏👏👏🤘🤘🤘🤘

Tatina54 ha detto...

Notte a tutti....

orsetto ha detto...

Leila hai fatto tutto da sola.....brava allora chiudo la luce e accendo i sogni......la porta è appannata,sogni d'oro a tutti notte publicita' ciaoooooo

publicità ha detto...

Finito amici ha vinto il gigante Sergio

publicità ha detto...

Buona notte anche a te orseto
Buona notte a tutti sogni d'oro

francy ha detto...

Buona giornata a tutti piena di positività caffè ☕

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ☺ a te Publy ☺ il caffè e pronto☕🍵☕🍵🍵🍰

ROSI ha detto...

Grazie Gatta😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

buona giornata a tutti

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ☺ a te Publy ☺ il caffè e pronto☕🍵☕🍵🍵🍰

anna65 ha detto...

Buondì s tutti tutti Vi passo LA QUATERNA PRONTA A PAGARE IL 53 di Tiziana NZ MI TT 30 53 61 6+ 90 81 fortuna a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno salvatore lo vedi il 30 a milano?? Grz

anna65 ha detto...

Stavo pensando che potrebbe uscire il terno incubo di gatta a mi con il 30, 18 81 30 90 o la data della mia amica che non c'è più 16 12 61 30, tutto è possibile

Zikino ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno 😘😘💋
☕️☕️☕️☕️🍩🍩

Leila ha detto...

BUON giorno a tuttiiiii ANNA65 ANNA DA PALERMO ROSANNA LEONI DOMENICO KIKKO FRANCY PEPPE PUBLY GIANNETTA MIRELA PIERA ROSY GATTA CLO SERGIO SILVANO EMMA GRAZIELLA PATTY LUNA MAMY EMY FRANCY E TUTTI. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️😘😘😘

Luciana ha detto...

Buongiornissimo a tutti e felice giovedì x SALVATORE E MIMMO VOLETE GENTILMENTE DIRMI GLI ABBINAMENTI DEL 30 A Cagliari? Grazie saluto Leila Gatta Giannetta Albachiara e tutti gli altri

Anonimo ha detto...

Buon giorno grazie mille

Anonimo ha detto...

ciao avete Nicolas.grazie

Zikino ha detto...

Avete la triade d'oro del 30 di Tiziana ?
Vi passo il terno delle rose di Tiziana
BA PA NAZ ..90.10.88.+.45.30
CA TO NAZ .90.13...90.72....90.38.86

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso che sia per tutti una splendida giornata

Leila ha detto...

Buon giorno LUCIANA bellaaaaa 😘
Buon giorno PESCIOLINA 🐬😘😘

ROSI ha detto...

Ciao leila☺ se oggi riesco ti tef.😙😙

ROSI ha detto...

Ciao leila☺ se oggi riesco ti tef.😙😙

Luciana ha detto...

AMICI CARI E' GIUSTO CHE DOBBIAMO GIOCARE IL 30 ANCHE A MILANO IO SINCERAMENTE HO GIOCATO IL 30 A MILANO SOLO DUE VOLTE 50 CENT.AMBO E TERNO POI NON HO PIÙ GIOCATO SPERIAMO QUESTA SERA CI SIA QUALCOSA DI BUONO PER TUTTI SENTIAMO IL PARERE DEGLI ESPERTI DI QUESTA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA UN ABBRACCIO DI LUCE PER TUTTI GRAZIE DI CUORE 💖 PER IL VS AFFETTO

Unknown ha detto...

Cogliendo l'occasione per salutare tutte le persone che mi scrivono privatamente e sperando di fare cosa GRADITA...metto qui' i 2 AMBI VISIBILI a TUTTI che ho messo stamattina su TWITTER:

MILANO 9****-30

FIRENZE 5****-26

Buon proseguimento

Unknown ha detto...

Buongiorno bellissima gente Leila Luciana Mimmo clo Rosy Clotilde Gabriella. G.tutti tutti
💋💋💋💋💋🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💋🐞

anna65 ha detto...

Mi hanno passato la news di Tiziana ma solo i tre nr Mi 30 6 60 ,come gli ambi di Salvatore, bene bene se notate il 6 lo ha ripetuto Bella quaterna del 53

geltrude2862 ha detto...

Buon giorno a tutti avete il triangolo dei gli angeli di margo di cristian grazie a chi lo postera

anna65 ha detto...

Grazie Massimiliano Farina

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno pubbly Ciaoooooo CLO BEATRICE GATTA LEILA GRAZIELLA FRANCY MAMI EMMA EMY LUNA PATTY SONIA ANNA VADI TURCHESE STELLA GIALLOSOLE GIOVANNA AGATA 63 e a tutte Ciao SERGIO E A TUTTI I MASCHIETTI Ciaociao

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti vi passo Marino Spada Roma 90 1'3'--90/22--90/59--90/69--90/74--90/16/29--Milano 30 1' 3' --30/56--30/60--30/69---30/61---4/30/38 --attenzione al 90 a Venezia buone vincite a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaoooooo MARIAGRAZIA diavoletta spero ti vada tutto X il meglio ahahahahahaha anche se senza europa e senza il BARTA la vedo dura ahahahahahahahahah. Se ti piacciono e se vuoi giocati X 2 colpi a MI PRINCIPALE - NA-NAz e tt ambata 22 X ambo e terno 32-23 💋Salutami DEBBY E VALENTINA ciaociao

Clotilde 18 ha detto...

Grazie buona giornata

anna65 ha detto...

BARTALINI ci manchi!!! Se qualcuno sa dove poterlo rivedere se lo può scrivere grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahahaha MASSIMILIANO vedo che la buona educazione ti fa sempre difetto !!!!!! Ma come saluti SOLO chi ti scrive nel privato ????? E la padrona di CASA non si saluta ????? E gli altri del blogg chi Sno ??? Persone di seconda generazione !!!! Ciaociao

edvina ha detto...

buongiorno a tutti, grazie a massimiliano e a tutti coloro che postano i loro numeri e quelli degli 899 ....per Annalisa Mazzoni ti ho risposto nella pagina vecchia per quanto riguarda lupo alberto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO SILVANOOOOO

Alma ha detto...

Felice giornata a phylum e a tutto il blog nessuno escluso

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Una buona giornata a tutti
buona giornata a te PUBLY ieri sera ti sei vista amici eh! io mi ero quasi quasi addormentata ho riaperto gli occhi proprio nella premiazione bello mi è piaciuto

Alma ha detto...

Qualcuno ha preso il 30 di Marino grazie a chi lo posta

Unknown ha detto...

Miei cari io il 30,lo gioco cosi 30.37.45...30.37.54.30.27.53 se vi piace

Wordmusic ha detto...

Buongiorno,PUBLY,GATTA,allora tutte le ragazze e i ragazzi di questa meravigliosa FAMIGLIA.

Per MARINO,ringrazio a chi lo posta.

Camilla ha detto...

Una buona giornata a tutti qualcuno a preso Veronica?io volevo prendere la chiamata unica ma faccio un casino della Madonna se qualcuno vuole prendere ml da il numero di telefono io le faccio la ricarica terra ciao

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
CA-FI-GE-VE 90ONE 4/5 POSIZIONE
ABBINAMENTO 18-72-45-36-54
CIAO ZORA GATTA LEILA EMMA PATRIZIA CLO GRAZIELLA SILVANO FRANCESCA EMMA MIMMO DANIELA EMANUELA

Unknown ha detto...

edvina grazie

Unknown ha detto...

filippo quale è il codice di marino per il 30. non sono a casa e non vedo la tv.grazie

Unknown ha detto...

Camilla la prendo io e la posto.ciao

Zikino ha detto...

Tiziana
Ambo potentissimo del 90
GE MI NAZ ..90.62.+.22.30.89
Avete ultimo minuto di MAGILLA e Maya ?

sergio62 ha detto...

MI-NA-TT 29-8/29-80/29-88/29-89
X TERNO AGGIUNGERE IL 30
VE-TT 53-11/X TERNO AGGIUNGERE IL 90
E staremo a vedere 🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢

sergio62 ha detto...

Anche a TUTTE
CIAO Patty

sergio62 ha detto...

Anche a TUTTE
CIAO Patty

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

Ca* Mi 30 54 ambo secco X terno agg il 90 (cod.3 euro )

qualcuno di voi più mettere il seguito ricarica terra ?

Leila ha detto...

CIAO SERGIO!!!!😘😘😘

luna69 ha detto...

Grazie Francesca x Spada. Volevo kiederti se è l'unico 90 che da solo su Roma. Conoscedolo il 90 lo da su più ruote. Hai abbinamenti con il 90 di Venezia? Grazie di nuovo

luna69 ha detto...

Un saluto a tutti del blog

Micky ha detto...

Ciao a tutti buon pranzo.
Ambate:
Bari 9 90
Naz: 18 81
Roma/Fi 8 80.
Gatta ciao bellissima. Ciao Leila Joly. Buon fortuna a tutti

Unknown ha detto...

Na.PA.90..19.43.,,ve.90..58.88..marco e l'io.

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno a tutti allora x Giuseppe Bova e Luciana e x chi volesse giocare il 30 Bari ambata x Cagliari un abbinamento che vi do e cadenza sette quindi proviamo con ambo 30-37 ok poi vi aggiorno il tutto Milano il 30???? Potrebbe le somme lo danno ma sinceramente essendo un esperto non vi do certezza potrebbe sortire xke le spie ci sono quell numero 1 lì e la sua spia ma ci
E vi ho detto proviamoci tutti 30-6 poi 30-60 poi 30-12 x Anna da Palermo ottimo 18-30 ok poi non tralasciate il 8-12 su Firenze Milano nazionale e occhio al 12-90 sulla nazionale ragazzo poche previsione e buone xme potete vincere tutti un abbraccio coaoooo

sergio62 ha detto...

Mi-Ro-Ve-TT 3-4/4-23/
MI 4-3-23-30
RO-4-3-23-90
VE-4-3-23-11

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ALBACHIARA ho controllato qualcosa stamattina ho il 90 su parecchie ruote vai a sapere quella giusta forse per me è VE. se veramente stasera non esce gli hanno messo il super attak per quanto riguarda il terno incubo non so

Piccolina ha detto...

Ciao a tutti vi posto TORTI: MI 30 2º 3ºPOS. ABBINAMENTI 22 / 27 / 29 / 61 TERNO 30 54 25 BA 30 48 90 CA/FI 30 60 90 poi 90 VE 1º 2ºPOS. Abbinamento 76 / 78 / 35 / 33 terno 90 84 50 poi manca 90 TO ma finito credito se qualcuno l'ha presa tutta intera grazie

Daniela ha detto...

Ciao MICKY 😘😘😘 mi piace 8.80 buon pranzo a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Micky buona giornata e in bocca al lupo! :-)

Zikino ha detto...

Romeo torti
TO 90.81..90.34..90.82. /.90.25.78
.(.90..pos.1*..2*.)
TO VE .3.73.+.90
Passati

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso maruzza?

Leila ha detto...

CIAO MICKY E JOLLYYYY 😘😘😘

Micky ha detto...

Anche a me. Grazie x Marino un abbraccio

monica ha detto...

Buona giornata a tutti,io ho preso i numeri di Gabriella e Simone di puntolotto. Palermo e tutte 17.81.9
Buona fortuna per stasera

Micky ha detto...

Cagliari/Firenze;
Ambate 40 45
Abbinamenti :65 90 85 70.
Buona fortuna

Unknown ha detto...

Mi dispiace ma non ho sentito tutto xche avevo paura di finire i soldi nel telefono xro quando guardavo la trasmissione dava il 90 a Venezia ed il 33 a Torino fate voi a mettere gli abbinamenti buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna69 ha detto...

Ok graxie comunque

Rebecca ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly - Buona giornata a tutti


per chi chiedeva Maruzza: FI-PA 90-79/ CA-MI 30-25-52/ NA 66-16-50+78

Lisa Ferrari: BA-GE 90-2/ NA-FI-TO 30-8

Celeste: NA-VE 90-56/ BA 30-45 / BA-RO 66-26

BUON POMERIGGIO

Unknown ha detto...

ragazzi ma bartalini. non è. più. con Tiziana ne sapete qualcosa?

Alma ha detto...

Grazie mille Gatta x Marino

Albachiara535 ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e al blog
Nel ringraziare e ricambiare i saluti speriamo di aver fatto buone scelte e giocato quelle vincenti
Ciao Gatta ti ringrazio infatti il 90 l'ho messo come il prezzemolo.... Ha da usciii' se la lottomatica non lo ha fatto sparire come il 30
Personalmente il tuo terno incubo l'ho giocato... Chissà è da tempo che lo gioco con il 30 a Mi e a to con il 33.... È diventato una fissa come l' ambo incubo targato Clo-Lucia e mio e come il 09-90, quando ci sono ambi di cadenza 09 e con 18-27-54-63-72-81 in isotopia..... Oggi ci ho provato e sono uscita dal budget consueto x giocare ciò che mi piaceva, vedremo se stasera sorridero'
Saluto Carla Mamy e Zora.... X non dimenticare nomi dico tutte e tutti veterane,i e nuove,i del blog che apprezzo
Saluto chi non scrive da tempo e ci manca, chi è in convalescenza e chi solo ci legge
Un abbraccio a chi è in difficoltà e a chi sta male e lotta x la propria salute
Grazie x i numeri personali postati e x gli 899 e buone scelte
Stassera burraco perciò vi leggerò a tarda notte, appena mi sarà possibile.... Speriamo vincenti x uscita di numeri giocati

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY... BUON POMERIGGIO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,PATTY,TERRY,ZIKINO,ROSYB,LEILA,SILVIA,GIOVANNA, VALERI LULU TUTTE LE RAGAZZE ♥💋♥💋 BUON POMERIGGIO AI BOYS ...A TUTTI I MILANISTI...GIOBBE E BUON POMERIGGIO PAOL MILANESE 😉😉😉😄😄😄

Piccolina ha detto...

Zikino ma 3 73 a TO VE è ambo forte che regala

Piccolina ha detto...

Zikino ma 3 73 a TO VE è ambo forte che regala

piera stentella ha detto...

Grazie Rebecca x i Luciani e a tutti buona serata e sperem!!!

Unknown ha detto...

PER QUANDO RIGUARDA BARTA NON C'E TANTO DA CAPIRE NON COLLABORA PIU CON AZIENDA DI TIZY...EVIDENTEMENTE E'SUCCESSO QUALCOSA O LO HANNO MANDATO VIA PER SOLDI...PER NON IL RINNOVO CONTRATTO O UNA SCELTA SUA MA NON CREDO....A ME SPIACE MOLTO E SPERO DI RIVEDERLO IN TV PRESTO CON DIRETTE DA SOLO MAGARI IO SARO'LA SUA FANS IHIHIHI TENGO SOTTO CONTROLLO I PROSSIMI MESI POTREMMO RIVEDERLO DA UN ALTRA PARTE ...O SUL GIORNALE VEDREMO....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA BACIIII TVBB

edvina ha detto...

oggi lupo alberto diceva che tornerà in tv dal 1° giugno con altri esperti non urlatori su telecampione / canale 132 / canale 129 magari c'è anche il bartalini

Unknown ha detto...

Salvatore io gioco ambata secca milano

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO (RIDI...RIDI...) CIAUUUUUUU SILVANO NEROAZZURRO SI CERTO CHE GIOCO I TUOI CONSIGLI D'ALTRONDE LA NOSTRA FEDE E'PUR SEMPRE A MILANO HAHAHAHAHAHAHAHA HAI VISTO IL MIO PRESIDENT A PORTA PORTA IERI SERA? CERTO IO MI SONO EMOZIONATA RIVEDENDO TUTTI I SUOI SUCCESSI BELLISSIMO DAVVERO UN GRANDE UOMO UN GRANDE PRESIDENTE NESSUNO IN ITALIA FARA'MAI QUELLO CHE LUI HA FATTO PER UNA SOCIETA CLUB DI CALCIO... NON SONO D'ACCORDO SU CHI DICE CHE LUI E'UN FALLITO UN FARABUTTO DAI TIFOSI ROSSONERI ALCUNI CERTO...E'PROPRIO VERO CHE CI DI DIMENTICA DI TUTTO ...UNO FA TANTO DA TANTO E POI VIENE "GIUDICATO" PER UNA PICCOLA COSA CHE HA SBAGLIATO NO IO NON DIMENTICO INVECE E LO RINGRAZIERO'SEMPRE PER TUTTO QUELLO CHE CI HA FATTO VINCERE DI CERTO NON BADO A QUESTI ULTIMI 3-4 ANNI ...TROPPO FACILE 😉😉😉😊😊😊 TI SALUTANO LE SCUDETT EPPURE BARCELLONE STANNO PER DIVENTARE IHIIHIHI NON STANNO SULLA PELLE CON GLI ACQUISTI CHE LA JUVE FARA'DI PROMETTENTE PER LA PROSSIMA STAGIONE ...UN ABBRACCIO E UN KISS 💋😊😊😊

Zikino ha detto...

Si è l'ambo regalo

Unknown ha detto...

CIAO PATTY FIGHISSIMA BACI ANCH'IO TI LOVVOOOOOO 💋♥😉😉😉

Tatina54 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Gatta Monica Leila Luciana.....Gatta grazie per Marino sei sempre gentile con tutti....A dopo.....

Unknown ha detto...

IERI SERA HO GUARDATO ANCHE LA FINALE DI AMICI OVVIO DOPO IL BERLUSCA ....IHIHI MA SONO STATA COSI CONTENTA CHE HA VINTO SERGIO CONTENTISSIMA IO HO VOTATO PER LUI .... AIUTOOOOOO EMMA UNA FACCIA AVEVA MA PER I BLU IO TIFAVO PER NEK E L'ALTRO...MERTITATA TUTTA LA VITTORIA NELLA VITA L'UMILTÀ POI PAGA E SERGIO BRAVO SICURAMENTE E CON UN ANIMO DA BIG BOY E DA UN GRANDE CUORE ♥

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI ....IO ORA PRANZUCCHIO QUALCOSA A DOPO 😉♥💋

Unknown ha detto...

Ciao Zikino, ti chiedo una grossa cortesia riesci a prendere la triade d'oro del 30 di Tiziana perché una mia amica aveva provato a prenderla ma non ha avuto abb.soldi e non riesce più a prenderla se gli fai questa cortesia e ha detto che sabato ti contraccambia con una previsione grazie in anticipo.....buona giornata Sonia

Unknown ha detto...

Gabriella.,G. Come sta tuo nipote💜💜💜

Unknown ha detto...

Caro Mimmo quale e l' ambo che tu ritieni più forte grazie un abbraccio forte

Luciana ha detto...

Grazie Gattina un abbraccio sei anche tu sempre carina e gentile nell'aiutare il prossimo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha marino ...grazie

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno pomeriggio grazie a tutti per le previsioni

Raffaella ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti

Luciana ha detto...

Ciao Giannetta ho sentito dire che il 30 uscirà a Cagliari e a Mi 60/90 vogliamo provare che dici? Speriamo bene ringrazio Salvatore un abbraccio a te saluto tutti dalla a alla z

Unknown ha detto...

Luciana a caglieri soli il 30

rosy ciao ha detto...

Salve a tutti ci sono sempre.. Graziarossonerà. BARTALINI non è presente in questo periodo con TIZIANA perché stà seguendo il giro d'Italia l'ho sentito l'altro giorno in una diretta con tiziana

Soleluna ha detto...

triade d'oro di tizi ba-mi-nz-15-30-4-con 37-90-26----mi-pa-30-55-con 90---ca-ro-nz- 2-6-con 1-4-8-90 avete il 30 della veronica grazie ciao

plasaplasaplaaa ha detto...

ROSANNA ha detto...

Buongiorno e grazie a tutti voi che postate i numeri io ho questa previsione MILANO 60 AMBATA
AMBI 60 - 33 / 60 - 27 / 60 - 69 /60-30 / STOP
In bocca al lupo a tutti noi che giochiamo

ROSANNA ha detto...

Buongiorno e grazie a tutti voi che postate i numeri io ho questa previsione MILANO 60 AMBATA
AMBI 60 - 33 / 60 - 27 / 60 - 69 /60-30 / STOP
In bocca al lupo a tutti noi che giochiamo

rosy ciao ha detto...

la previsione che è indietro di tre colpi è la sua che ha messo nella direta con tiziana non è sparito

Leila ha detto...

CIAO GRAZIAROSSONERA TATINA E TUTTI. ❤️💜❤️💜

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 357   Nuovi› Più recenti»