google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/06/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/06/16

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 30
CA-MI-NAZ: 30-40 / 30-55
ABBINAMENTI 81-89-90

ULTIMO MINUTO
GE-MI-NAZ: 22-30
ABBINAMENTI 1-89-90

FI-PA-NAZ: 90-45
AMBO TERNO 45-9-90

TERNO MILIONARIO DEL 30
MI-NAZ: 37-32-30
ABBINAMENTI 70-90-53

POCELLINO SALVA EURO
MI-BA: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 30-18-57
ABBINAMENTI 63-55-40-90

FI-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-3-1
+ 53 ALLA NAZIONALE

BARTALINI
UN SOLO AMBO SECCO
NA-CA: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 43-90
+ NAZ-TT

GE-RO-VE: 22-90
AMBO TERNO 2-5-22 / + 90
+ NAZ-TT

NA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-26
+ NAZ-TT

RO-CA: 43-26
ABBINAMENTI 81-90

IL 30
MI-NA-NAZ: 30-32
AMBO TERNO 30-32-35

MI-CA-NA-NAZ: 30-35-37
ABBINAMENTI 43-68

TO-VE-NAZ: 20-90

RO-VE-NAZ: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-71 / 9-79
AMBO TERNO 9-43-90
CINQUINA 9-43-71-79-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
MI-TO-NAZ: 30-28 / 30-8 / + 90
ALLA NAZIONALE  + 53
AMBO 53-90

MI-GE-NAZ: AMBATA 30 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 22-30 / 40-30

MI: 30-1-71

ROBERTO MARINO
CA-RO: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 10-30 / 10-3
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-51 / 30-54
TERNO 30-51-54
+ NAZ-TT

LA REGINA DEL LOTTO
PA-RO: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-11 / 1-19
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-NA: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-82 / 44-28
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-18
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-RO: 40-81
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL SANTONE
BA: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-16 / 26-90
+ NAZ-TT

VERONICA
L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ-TT: 25-30/ 25-50 / 25-90
AMBO TERNO QUATERNA 25-50-30-90

SONIA
CA-VE: 41-17-87 / + 40

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBO 90-58
AMBO TERNO 90-83-42
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-22
AMBO TERNO 90-40-59
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-55 / 30-62 / 30-17 / 30-61
AMBO TERNO 30-4-42
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-61 / 30-25 / 30-54 / 30-18 / 30-87
AMBO TERNO 30-15-32
+ NAZ-TT

NA: 25-49 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
BA-NA: 23-90
AMBO TERNO 23-88-90
+ NAZ-TT

BA-NA: 23-27 / 23-72
AMBO TERNO 23-56-90
+ NAZ-TT

MI: 30-49 / 30-52
AMBO TERNO 30-16-87
+ NAZ-TT

SANDRA E STELLA
REGALO
MI: 30-63
+ NAZ-TT

NAZ: 53-63

MARCO E LIO
DALL'AMBO UGUALE
BA-PA: 1-2
AMBO TERNO 1-17-82 / 17-18-63
+ NAZ-TT

PA: 9-21-90
+ NAZ-TT

CA-PA: 62-90
+ NAZ-TT

MI: 30-45
+ NAZ-TT

fonte web

516 commenti:

1 – 200 di 516   Nuovi›   Più recenti»
lalla ha detto...

grazie per la pagina nuova

lalla ha detto...

ringrazio zikino per Roberto marino

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti e buona fortuna

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti e buona fortuna

ROSI ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova☺☺☺☺☺

ROSI ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova☺☺☺☺☺

giovannact03 ha detto...

buona serata a tttt x anna vitrano il metodo è sù to-ve

Pamela56 ha detto...

Buonasera a Publy e a tutti tutti vi passo il servizio di bartalini 899820704 un solo ambo secco gioca Napoli e Cagliari 43 prima e terza posizione ambo 4390 poi su Genova Roma Venezia 2290 terno 2 5 22+90 ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

29/47

29/72

29/47/72

Importante giocare

Anche a tutte

Per recuperare le spese

Per chi gooca il 90

Bari tt

90/74

90/56

🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

29/47

29/72

29/47/72

Importante giocare

Anche a tutte

Per recuperare le spese

Per chi gooca il 90

Bari tt

90/74

90/56

🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Unknown ha detto...

Ciao Pamela io ho preso questa mattina un sol ambo mil Nap 26 90 con il codice 899636374 ma ha dato solo un ambo a napoli???bo Ciao Annaiaq

Zikino ha detto...

BARTA
NAP .90.26.+ MI (..90..1*..3*)
RO CA ...43.26+.81.90
Passate da un 'amica

Pamela56 ha detto...

Anna jac non so io ho preso il servizio del codice che ha scritto patty un solo ambo secco, zikino cortesemente puoi scrivere qual'è il codice del servizio che hai postato grazie

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly,buona cena e grazie per la pagina nuova
Buonaserata e buona cena al blog..... Qui diluvia e sembra una serata autunnale...speriamo non faccia danni in giro
Alla prossima tempo e connessione permettendo

mony ha detto...

Qui nel Salento si soffoca😰😰😨😨😨

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI... 😘😘😘
BUONA SERA PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. ...,,😘😘😘

anna vitrano ha detto...

grazie a giovanna
-----------------------------------------
da un metodo che ho da 10anni
sempre uscito...
1 estrazione
5 estratto di ca + 40 ambata
che si gioca a ba ca
per giugno 43
................................

francy ha detto...

Buona serata a tutti grazie per la pagina nuova 😊

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTI, ciao adelina prosegui per quei numeri che ti ho dato sulla ruota nazionale! due ambi e un terno; 51.53. 39.53. e il terno 9.53.71. solo ruota nazionale! se vuoi giocali ciao e buona fortuna!

italo70 ha detto...

giocali fino a sabato, poi vediamo se si sfalda qualche numero ti faccio sapere ciao.

Zikino ha detto...

X Pamela è il codice 899.63.63.74 insieme a Morgana
Ciao

EMA ha detto...

Buonasera a tutti. ..

Brava Diavolita !!! Bingo! Sono felice x tutti che avete giocato e vinto il terno di bartalini
Io non l ho giocato non sono entrata nel blog ..pomeriggio....
pace e bene !

Turchese mi fa tanto piacere che sia stata utile...ora Vi posto gli AMBI ZEBRA speriamo altrettanto fortunato...

BA PA 26capogioco da giocare con 9.36.43 fare ambo o unire x sorti superiori. ...

Mimmo bravo complimenti anche a te...

EMA ha detto...

Bari e nazionale un ambo secco 77.79

Unknown ha detto...

Voglio iscrivirmi come
si fa

Leila ha detto...

ZIKINO una cortesia ... Marino parlava di un ambo secco a una sola ruota, sai qual'e?
Grazie 😘😘😘

Leila ha detto...

Ci sei già.... 😂😂😂

Unknown ha detto...

Ieri non ho giocato la nz ho perso 20 90 che sfortuna e va ne ritenta sarai piů fortunato vi seguo sempre

Unknown ha detto...

Ieri non ho giocato la nz ho perso 20 90 che sfortuna e va ne ritenta sarai piů fortunato vi seguo sempre

Unknown ha detto...

Voglio iscrivirmi come
si fa

Anonimo ha detto...

Grazie ciao 😚😚😚

Anonimo ha detto...

OK mi auguro una buona vincita 😂😂

fiorina ha detto...

Buona serata pubblicita e tutto blog

Marianna ha detto...

Sono nuova....posso entrare a parlare con voi?

Marianna ha detto...

Sono nuova....posso entrare a parlare con voi?

Zikino ha detto...

La previsione di Marino é il codice a 3€ e dava Ca RO e il terno col 30 presa da mia sorella
Ciao Leila 😍

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti grazie per la nuova pagina

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, avete la Ferri con i Luciani? Grazie

mony ha detto...

Buona cena a tutti. Grazie per la pag.nuova

Luciana ha detto...

Un saluto e un grazie alla pubblx la nuova pag saluto tutti i presenti grazie Pamela per aver postato Bartalini grazie di 💖

Luciana ha detto...

VI PARE CHE NON AVREI SALUTATO LEILA MIMMO GATTA ALBACHIARA GRAZIARN ANNAIAQ COSA DIRVI SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI!!!!!E NON VI LASCERÒ MAIIIIIII AVETE CAPITO????💖 💖😘😚😘😊 ADESSO FATE TUTTI UN BEL SORRISO ☺

Pantegana ha detto...

Io dare 3/5/7/8 su Napoli e Roma

ROSI ha detto...

Ciao Marianna ben arrivata☺☺☺☺☺☺

Marianna ha detto...

Grazie Rosanna

ROSI ha detto...

Ciao Marianna ben arrivata☺☺☺☺☺☺

patti ha detto...

ciao Marianna ben venuta

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Mi piace leggere i vostri commenti

Micky ha detto...

KNOWN che fai il birichino .
Micky

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ben arrivata
Marianna in questa grande famiglia 😊😄😐

Biancaneve ha detto...

Ciao italo e l'ambo 15-53 sulla nazionale si gioca ancora?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ben arrivata
Marianna in questa grande famiglia 😊😄😐

Biancaneve ha detto...

Ciao italo e l'ambo 15-53 sulla nazionale si gioca ancora?

Micky ha detto...

UKNOWN💋💋

Unknown ha detto...

CIAO Monyinvece qui nella Bergamasca sembra autunno
Temporali tutti i giorni e anche molti danni notte 😚😚😚😚😚

Leila ha detto...

CIAO LUCIANAAAAAAA 😘😘😘😘
BEN ARRIVATA MARIANNAAAA😘

Unknown ha detto...

BUONA SERATA Pubblicità grazie x la pagina nuova un caro saluto
Ciao Gianetta LEILA. Gatta. Mimmo
Annaiaq Babayaga Rosy Mamy. Albakiara Rosalia Rosanna Clotilde. Patty Mariagrazia. Paol
Clotilde Clotilde. Patty. Giovanna ct03. E tutti anche quelli che non mi ricordo
Ormai siamo così tanti che non riesco a tenervi in mente tutti
Un abbraccio 💋💋💋💋💋💋💋💋

Leila ha detto...

GRAZIE ZIKINO... 😘😘😘

giovanna ha detto...

buonasera publicita grazie per la pagina nuova e un saluto a tutta la famiglia ragazzi ieri ho sognato mia suocera che mi dava 30 milalire e mi dava tanto pesce ma quando se ne stava andando mi disse che ci dovevo giocare dei numeri e mi disse che io lo sapevo ma quando lo chiamata per dammi i numeri si e girata e nella maglietta aveva la sua data di nascita cosa significa questo sogno ragazzi aspetto risposta grazie chi lo smoffia

Unknown ha detto...

BUONA SERATA anche a te ben arrivata 😃😂😄

patti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

benvenuti a tt i nuovi vi posto l'oro di napoli di veronica NA ( TT NZ) 25-50/25-90 + RIUNITA

Marianna ha detto...

Grazie e buona serata a tutti. Leggo con piacere i Vostri consigli e spero di azzeccarne qualcuno anch'io....prima o poi!

Leila ha detto...

PUBLY SCUSA DI MARCO E LIO IL SECONDO TERNO A BARI PALERMO HA UN ERRORE... E' 17-18-63. GRAZIE 😘😘

giovanna ha detto...

ciao leila il secondo terno di marco e lio e bari palermo e 17 18 83

francy ha detto...

Cara Giovanna io penso che i numeri della data di tua suocera dovresti giocarlo su Venezia Bari nazionale e tutte i pesci portano il numero 17 e riceverli 84 bell'ambo se vuoi giocati anche questi17/84 stesse ruote e se vuoi perl'iniziale del nome e cognome di tua suocera in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Buonanotte s tutti a domani ..Mimmo ma dove sei con i tuoi consigli un abbraccio

giovanna ha detto...

francy grazie ma ce il 30 lo gioco con la sua data di nascita cosa ne pensi e grazie per avermi smoffiato il sogno

plasaplasaplaaa ha detto...

Quale e la sua data?

Unknown ha detto...

Grazie publy per la tua disponibilità
Un saluto anche a donna veronica
Ciao gatta
E un grande saluto a tutti voi nessuno
Escluso compreso i nuovi arrivati
Non riesco ancora a seguirvi spesso
Ma non vi dimentico un abbraccio a tutti eeeeeeee tanta ma tantissima fortuna a tutti voi🐞🐞🐞🐞🐞

KenParker9999 ha detto...

Serata felice a tutti
Silvano auguri
io ho giocato tre numeri al lotto...

giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Zikino. .😘😘.grazie pamela x bartalini😘😘

Pamela56 ha detto...

Grazie zikino.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LUCIANA

Pamela56 ha detto...

Ciao patty mi scuso per i nomi con lettera minuscola ma non so come fare per la maiuscola

Unknown ha detto...


Ok grz

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI❤️❤️❤️❤️
ORSETTO CAROOOOO FINITO.
FATTO TUTTO..., 😂😂😂 CAFFE' dopo? 😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao a tutti proviamo con 1 e 18 Milano e Roma ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Buongiorno a tutti caffè ☕ pronto! Giovanna la data mettila pure finché esce il 30 perché è molto bella secondo me.baci88888888 😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO ☕☕☕☕
BUON GIOVEDI A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno Leila Mimmoooooooo francy paty Luciana gatta e tutti tutti qui piove di nuovi l'estate non vuole proprio arrivare fa come il 30 di Milano 😿😿😿

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Girano le ruote, le trottole, le frottole
Girano i pensieri, ahimè i denari......
Girano le palle......se non vinciamo.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti pronto
Caffè 🍵🍵🍵🍵qui sta arrivando ancora temporale CIAO a tutti 😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI....
BUONA GIORNO A TUTTI...
UN BACIONE PUBLY...
Tanti auguri di buon Buon compleanno a tutti i bloggini che compiuto gli anni..da Patty in poi...
X Sole..sentire condoglianze per la prdita del tuo papà...
X Gabriella ho letto che il nostro campione stà meglio...ne sono felicissima...
X Annajaq...ti sono mancata?? Anche tu...però vedo che te la sai cavare benissimo anche da sola...
mi dispiace tanto per la perdita di Totò....
X Miticaaaa Cloo...Leila ha un messaggio per te...ti aspetto
X Sig.ASTORRE lei è peggio di un cruciverba.....
Adesso vaiii con un giro di salutoniiiii...e una buona fortuna per questa sera per tutti...

Alba..Turchese..Gabriella..Mirela
Leila..Snippina..Gatta Alex Ago Lucia Tatinaaa che tempo è..Azzurra Babayaga.. Lucettoooo bello della ziaaa..Ema Giovanna Lucana Ely Zora Giallosole Patty..Mimmo M.Grazia Zikino Luna Daniela Francesca.Anna da Palermo e Vitrano...chiedo scusa ha chi ho dimenticato ma non ho ancora fatto colazione...
Io gioco bar.1/10.mil 30/79/82....

CIAO CIAO..MONICA









Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Giovanna i pesi portano il 24 quindi 30 24 in genere però quando si sogna di ricevere denaro non si vince,in ogni caso la data della suocera a MI è bella e come hai detto tu aggiungi il 30.Scusa solo una cosa ma il nome di tua suocera fa ruota?

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Giovanna i pesi portano il 24 quindi 30 24 in genere però quando si sogna di ricevere denaro non si vince,in ogni caso la data della suocera a MI è bella e come hai detto tu aggiungi il 30.Scusa solo una cosa ma il nome di tua suocera fa ruota?

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Leila ha detto...

Ok Giovanna... GRAZIE 😘

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti non entro ma vi leggo sempre ciao Mimmo grazie per i numeri che posti ho vinto grazieee

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti non entro ma vi leggo sempre ciao Mimmo grazie per i numeri che posti ho vinto grazieee

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI 😘😘☕️☕️☕️💋

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
MONICA GIANNETTA BANG GABRIELLA ISABELLA GIOVANNA PATTY FRANCY GINO PIERA CETTINA SNIPPYNA .... TUTTI TUTTI 😘😘😘😘

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ? 😢

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Ago e Lucia...un saluto a chi ci ricorda e a tutti...non scriviamo spesso ma vi leggiamo quando possiamo..
Silvano tantissimi auguri anche se in ritardo spero siano ben accetti ..
Qualche saluto....in primis a Publy ...Albachiara Giovanna Monica Ema Clo Gatta Gemma Bang Grazia..complimenti per la vincita!!..Leila..ci è dispiaciuto per la tua Venere...Licia Carla Zikino Sole Mamy Anish Sergio Primavera Turchese Tatina ...tutti tutti...in bocca al lupo per stasera ..

Unknown ha detto...

Ciao leee buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao leee buona giornata

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Delfino ha detto...

BUON GIORNO PUBLY E TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog,colgo l"occasione per ringraziare a tutti voi che postate le previsioni.Ci vorrebbe un mago per indovinare la previsione giusta,e tanti soldi per giocare tutto.Pur tropo io non indovino piu niente da tantissimo tempo,anche se ogni volta che rimango in panchina,dico che non gioco piu,pero il maledetto vizio mi spinge a pensare che la prossima giocata ci devo provare...magari qualcuno di voi mi potrebbe dare una dritta sono nata il 06.01.1971.Ho sognato un pazzo che si buttava in una fontana,un pozzo scoperto,e rideva,una risata indemoniata,io ho provato a prenderlo,e mi ha fatto male al braccio destro,mi usciva sangue dal polso,pero mi faceva paura questo pazzo...io ho trovato in un libro questi nr 45 il pazzo 18 la fontana,e il sangue sul polso,e 90 la paura.li provo a giocare su bari,venezia.Se qualcuno di voi mi puo aiutare.....E eri notte ho sognato mia sorella,che piangeva,si e avvicinata a me e mi a dato un bacio sulla guancia,e se ne andata,e io sono rimasta immobile senza dirgli niente(premetto che mia sorella e viva).una serena giornata a tutti voi,grazie a chi da consigli,a chi ascolta,a chi fa del bene .

Delfino ha detto...

BUON GIORNO PUBLY E TUTTO IL BLOG

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte😊😊😆😆😊

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte😊😊😆😆😊

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte😊😊😆😆😊

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno a Pubbly e al blog
Ringrazio e ricambio i saluti e a Lucia ed Ago Elisabetta Ely Monica bentrovate
Un saluto a Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Leyla Babayaga Piccola Luciana e chi non menziono non ricordo tutti i nomi... Una buona giornata al gruppo maschile del blog, a chi solo ci legge, a chi è in convalescenza, a chi ci manca e non scrive da tempo e chi è troppo impegnato/a x entrare
Un abbraccio a Babayaga e a chi sta soffrendo xche'e'in difficoltà sia materiale che morale e tanta forza e coraggio x chi giornalmente lotta x la propria salute
Un grazie a chi x lavoro e/o volontariato segue le persone care
Monica convergo a Ba con il tuo ambo a cui però ho unito il 90
a Pa dall'ambo 27-37 si gioca 18-20-30 che gioco anche a Mi +02 e sempre a Mi il terno firmato Jatta +30
Queste le mie giocate...chissà
Un grazie x i Vs numeri personali postati e x gli 899
Una buona continuazione.....e un sorriso... Anche se qui il tempo fa paura

lalla ha detto...

buongiorno a tutti ,e buone vincite (speriamo)

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti.....Ciao Gatta Clo Lella Leila Monica ben tornata tutto a posto spero...Oggi gioco 30 79 data di mio figlio vediamo cosa succede......dato che il 4 a Milano è uscito potrebbe uscire il 79 che ne pensate.....Monica che dici fammi sapere......A dopo

viviana ha detto...

Buongiorno a tutta la meravigliosa famiglia.
Vi passo un sogno di una mia amica:
Ha sognato di andare a letto con Brad Pitt, di avere una bambina con lui.
Se qualcuno può smorfiarlo grazie!

francy ha detto...

Dai che esce.........😁😁😁

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog...
OGGI VI RIAGGIORNO LE MIE PREVISIONI 💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣 BOMBA 💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣 .... POCHE ,RISTRETTE MA BUONE 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 :

NAPOLI(MILANO) 52-45 / 52-42 / 52-49 (+90)

BARI 32-82 / 32-2 / 32-10 (+90)

TORINO 17-37 / 17-19 / 17-2 (+90)

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Vi ABBRACCIO 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CIASCUNA DELLE TRE PREVISIONI VÀ RIUNITA🐞🐞🐞🐞🐞🐞

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLY
Buongiorno a tuti vecchi e nuovi.

E' da tempo che non scrivo purtroppo mi manca il tempo.

Visto che questa mattina ho guardato MARINO vi passo le previsioni

ULTIMO MINUTO: FI-NA* 44 ambata, ambi 44-82, 44-28 unificare per terno

SANTONE: BA 26 ambata ambi 26-16, 26-90 unificare per terno

Un salutone a tutti nessuno escluso CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

annamaria ha detto...

Scusate sono sempre io
e riprendo le previsioni di prima che ho dimenticato

FI* RM 90-81, 90-18 unificare

GE* RM 40-81

CIAOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Grazie Mimmo... il 30 dice torti che uscirà al 50/100 a Cagliari o su Milano ☺

Anonimo ha detto...

Buongiorno blogger e grazie publi������ oggi voglio vincere ✌✌✌

lalla ha detto...

ANNAMARIA ti ringrazio per Roberto marino molto gentile a postare tutto!!

ti ho scritto mail...non so se l'hai ricevuta, mi sorge un dubbio ...
se non l'hai ricevuta . riesci a scrivermi .....cosi magari facendo risposta in automatico forse parte !
arualr65@gmail.com

grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Vi posto tre ambi col 30 :

CAGLIARI-MILANO
30-14 / 30-83 / 30-71 +RIUNITA

Un bacione 😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Salve a tutti la pozzi ha regalato 25 30 a Milano la donna del mistero 30 77 Milano sempre la pozzi 90 13 90 16 ma non ho la ruota mi dispiace

annamaria ha detto...

X LALLA
scusami ma non ho ricevuto nulla, forse sarà l'altra Annamaria che saluto adesso poi ho letto che c'è anche Marianna (benvenuta ciao).
Ora scappo vi leggerò dopo magari. ARICIAOOOOOOO

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo mi piace molto il tuo 30.71 solo quello mi gioco 😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo mi piace molto il tuo 30.71 solo quello mi gioco 😘😘😘

Unknown ha detto...

X Tatina...io ho fatto il il terno..79/30/82...
Grazie Alba anche io ho aggiunto il 90...

Ho giocato poco adesso sono disoccupata..sig sig
MONICA

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno a tutti ragazzi scusate il ritardo come avete visto il 66 da me dato e sortito il primo di tutti ora vi do una buona notizia prossimo centenario entro 3 soli colpi e il 53 della nazionale io vi do un solo ambo poi fate voi x altri abbinamenti 8-53 ok x Milano rimane il 30-49,30-16,30-12, ok poi ragazzi x stasera occhio al numero 8-80 ambo secco su Firenze e 8-10 xme e tutto se seguite i miei consigli qualcuno vincerà poi scegliete voi se vi fidate più dei lottologo a pagamento fate voi ma quello che voglio dirvi e che io avevo dato il 66 a colpo ed è uscito ma gli altri non lo avevo o dato parlo degli 899 occhio ora al 53 della nazionale se volete vi do solo 2 abbinamenti che li vedo forti il 35,e il 17 stop un abbraccio a tutti ciaooo

ALEX.66 ha detto...

Buon giorno a tutti ... e i miei saluti alla padrona di casa ...da Alex.66 vi do una ottima previsione con l'augurio di vincere tutti Mi ambata 72 30 - 72 90 la posizione del 72 la prima ...e speriamo che sia la volta buona .

ALEX.66 ha detto...

Buon giorno a tutti ... e i miei saluti alla padrona di casa ...da Alex.66 vi do una ottima previsione con l'augurio di vincere tutti Mi ambata 72 30 - 72 90 la posizione del 72 la prima ...e speriamo che sia la volta buona .

Unknown ha detto...

Buona giornata Publy e tutto il blog
Oggi non sto tanto bene sono chiusa in casa ,fuori nella veranda ci sono 42 gradi uno scirocco fortissimo e io col caldo cosi ci soffro , speriamo che rinfreschi un pò Oltre gli ambi che ho mesdo ieri vi regalo
BA Ca 71 90
E ancora Pa 48 88 89 90 questa é un pò che la gioco
Monica bello ritrovarti un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti anche se 83 e uscito.. Si di gioca??

Unknown ha detto...

Ciao a tutti anche se 83 e uscito.. Si di gioca??

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AGATINA BELLIA ciao cara, i numeri non hanno memoria x cui l'83 potrebbe riuscire tranquillamente 😉😉😉😉

GIANNETTA BARONE ciao Cara,buona scelta ma almeno ti consiglio di giocare delle mie previsioni,ke sono pochissime e ristrettissime oggi :

BARI 32-82 (+90)
NAPOLI 45-52 (+90)
TORINO 17-37 (+90)

provaci Giannettina😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Un bacione😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Mimmo mi piace il 30 a cagliari io ci metto una figura 9 potrebbe essere 29 39 0 49 che dici?
Ciao

Iolanda de Marco ha detto...

Ciao tutti avete il terno milionario del 30 di tizzi grazie chi lo posterà

Lara ha detto...

Buongiorno a tutti allora il 30 che romeotorti dava a Napoli ora non e piu valido oggi a cambiato tutto ma!!

Lara ha detto...

Buongiorno a tutti allora il 30 che romeotorti dava a Napoli ora non e piu valido oggi a cambiato tutto ma!!

Lara ha detto...

Vi do un bel terno 1 58 90 a pa ro baci e buone vincite

ALEX.66 ha detto...

Previsione al 10elotto 1-3-26-66-72-90 con oro

ALEX.66 ha detto...

Estrazione serale

ALEX.66 ha detto...

Estrazione serale

Unknown ha detto...

OK caro ci provo Mimmo le tue previsioni sono buono e ci credo

Micky ha detto...

Per cortesia potete dirmi se il "Santone" e Max farina grazie.
Micky

Unknown ha detto...

OK caro ci provo Mimmo le tue previsioni sono buono e ci credo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROBERT BIG ciao caro ...è buona si la finale 9 sulla ruota di Cagliari..quindi xké non provarci😉😉😉😉😉😉😉 Buon proseguimento di giornata a te e a tutta questa bella grande famiglia 😙😙😙😙😙😍😍😍😍😍😍😙😙😙😙😙😙

Zikino ha detto...

TIZIANA
ULTIMO MINUTO

GE MI NAZ ..22.30 .+.1.89.90
FI PA NAZ ..90.45.+9

Iolanda de Marco ha detto...

Ciao zikino x caso ai il terno milionario di tizzi del 30 grazie mille

Zikino ha detto...

Iolanda non riesco a prendere il terno milionario mi dispiace se qualcuno può ringrazio

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo!!

Unknown ha detto...

Ciao Viviana ,pero'!!!!!che partner!!!!!un sogno molto bello,presagisce momenti di gioia Io personalmente aggiungo "Complimenti alla gua autostima e d alla tua femminilita' Se desideri giocare ,ecco i numeri::::8 77 20 ruote B V In bocca al lupo Annaiaq

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Dall'ultima Terno uguale
Bari-Palermo 28-82 ambate +ambo
Abbinamento 16-76-2-32-7-67.

Bari -Palermo
28-82-18-81-2-20

Milano-Nazionale
13-31ambate +ambo
Abbinamento 50-80-53-23-30
+ riunita

Genova 2-22//22-66 +riunita

Le previsioni sono valide x 9 colpi

Unknown ha detto...

Buongiorno !!! Qualcuno ha gentilmente la chiamata unica di Veronica!! Grazie!!!!!

Leila ha detto...

MIRELA 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

GRAZIE MAGHETTA LUCIA E AGOSTINO 😘😝😝

Leila ha detto...

CIAO ALBACHIARA 😘😘😘
BANAYAGAAAAAAAAAAAAA 😘😘

grazy ha detto...

Chiedo scusa ma qualcuno mi aiuta a capire come mai da Compiuter rimango sulla pagina vecchia?sto scrivendo da Cell cosa devo fare?

luisa ha detto...

terno milionario del 30 di tiziana mi nz 37 32 30 + 70 90 53

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Questa notte ho fatto un sogno ke sinceramente non gli stavo dando peso e importanza...Ho sognato ke nel trascrivere l'estrazione su un foglio,la ruota di BARI estraeva il 26 e la ruota di Cagliari il 43......
Ma poi guardando in Internet mi sono accorto ke sono i rispettivi ritardatari di quelle due ruote 😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨

Allora solo x ki vuole propongo :

BARI 26-35 /26-76 +RIUNITA
CAGLIARI 43-11 /43-5 /43-40 +RIUNITA

dati dai miei tanti calcoli effettuati

Un abbraccio 😙😙😙😙

grazy ha detto...

ok grazie lo stesso ho risolto

ROSANNA ha detto...

Ciao Salvatore aspettavo te per andare a giocare volevo i tuoi consigli sappi che mi spiri tanta fiducia ti reputo molto bravo. Non vado mai a giocare se non leggo i tuoi numeri. Grazie per quello che fai per tutti noi .ti volevo ringraziare anche per il 66 a Roma giocato poco per ambata mi aspettavo che uscisse con il 90 allora si che si faceva il botto.

Zikino ha detto...

GRAZIE. LUISA X TIZ 💋

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta.

Buon pomeriggio a tutti,nessuno escluso.

Ben tornata Sig.ra Monica Goya.
Le auguro ogni bene.
Cordialmente

A.Manfredi

Zikino ha detto...

TIZIANA
PORCELLINO SALVA EURO

MI BA 30.18.57.+.63.55.40.90 .(.30 ..pos 2*..3*.)

FI RO NAZ ..90.3.1..+.53.alla nazionale
(.90..pos ..1*..3*)

grazy ha detto...

bello quel 52 45 a na mimmo me lo gioco con le mie

Anonimo ha detto...

Ciao Mony ma sei leccese o sei solo in vacanza qui...da me :-D

grazy ha detto...

speriamo non si giri nel 25 perchè io ho quello nei miei calcoli

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Sentite condoglianze a Sole x la perdita del tuo caro papà. In bocca al lupo a tutti x stasera e attenzione ai ritardatari perché sono prossimi nuovi centenari..e nn credo ad un ennesimo calderone..

Salvatore1976 ha detto...

X Rossana ti ringrazio davvero credimi io lo faccio per passione ovviamente potessi far vincere tutti lo farei comunque i egli ambi di Firenze anche sulla nazionale ok non dimenticare perché è ruota di gioco x il numero 8 ciao a presto

ROSANNA ha detto...

Ciao Salvatore aspettavo te per andare a giocare volevo i tuoi consigli sappi che mi spiri tanta fiducia ti reputo molto bravo. Non vado mai a giocare se non leggo i tuoi numeri. Grazie per quello che fai per tutti noi .ti volevo ringraziare anche per il 66 a Roma giocato poco per ambata mi aspettavo che uscisse con il 90 allora si che si faceva il botto.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GRAZY perfetto cara....ottima scelta come ambo....e sappi ke ank'io in altri CONTEGGI ho anke il 25 su Napoli e anke Palermo...un bacio😙😙😙😙

PAOLO99 ha detto...

Salve a tutti,
qualcuno di voi ha preso le previsioni di Roberto MARINO quella del Napoletano del Ambo a Napoli, e quella del SANTONE a BARI? Lui dice che sono fortissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bruce Kettah ha detto...

Grazie

grazy ha detto...

cavolo mimmo dai che facciamo il botto!!!! nelle mie previsioni
che ho postato ieri il 25 è a pa convergiamo fortissimo dai dai crediamoci

Bruce Kettah ha detto...

Mi chiamo Rita. Buon pomeriggio a tutti... questa sera non credo che il 30 uscirà

plasaplasaplaaa ha detto...

🍺

Unknown ha detto...

Buongiorno A TUTTI. CHE DICE IL GRANDE BARTALINI OGGI? IO NON VEDO IL Canale .grazie a chi risponde

Unknown ha detto...

Buongiorno A TUTTI. CHE DICE IL GRANDE BARTALINI OGGI? IO NON VEDO IL Canale .grazie a chi risponde

Unknown ha detto...

Buongiorno A TUTTI. CHE DICE IL GRANDE BARTALINI OGGI? IO NON VEDO IL Canale .grazie a chi risponde

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog , buon pomeriggio Publy

Unknown ha detto...

Buongiorno A TUTTI. CHE DICE IL GRANDE BARTALINI OGGI? IO NON VEDO IL Canale .grazie a chi risponde

Daniela ha detto...

Previsione di Veronica

NA.NAZ. tt 25.30 / 25.50 / 25.90 ( oro di napoli )
se volete anche riunita


ROSI ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.ciao Gatta LEILA MARIANNA E TUTTI.😚

Salvatore1976 ha detto...

E si Rossana anche io mi aspettavo il 90 sinceramente però sono numeri e molte volte non rispettono i colpi previsti ci rifaremo stasera 😉 ciao e ciao a tutte le belle persone di questo blog

ROSI ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.ciao Gatta LEILA MARIANNA E TUTTI.😚

publicità ha detto...

buon giorno vincente a tutti

Gina ha detto...

Vinceroooo

Daniela ha detto...

Ciao Rosanna, Leila, Orsetto, Monica, Salvatore ,Filippo, Grazia Diavolita a tutti gli altri un ciao a GRAZIELLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Giobbe ci sei ...buon pomeriggio dacci una dritta

Bruce Kettah ha detto...

Mi chiamo Rita. Buon pomeriggio a tutti... questa sera non credo che il 30 uscirà

Leila ha detto...

CIAO GATTINA prrrrr prrrrrr 😘😘
CIAO ROSANNAAAA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Rita 😝😝😝

rosy ciao ha detto...

CIAOOOOO TIZIANA HA REGALATO IN DIRETTA QUESTO TERNO 71 21 41 a PA LA Patty di torino ha regalato il 10 e lotto 9 13 32 25 66 90 e poi dice che secondo lei uscurà il 22 a ge il 30 l'ha regalato alla NAZ e poi ha detto oltre MI di metterlo tre ruote sopra a MI quindi BA

Clotilde 18 ha detto...

Buona giornata a tutti

Salvatore1976 ha detto...

Ciao Leila gatta patty

rosy ciao ha detto...

GRAZIAROSSONERA HO PRESO L'ULTIMO MINUTO DI MAYA MI TO NAZ 30 28 30 8 poi agg 90 E alla NA AGG il 53 l'ambo staccato è 90 53
POI CI SONO MI GE NAZ 22 30 40 30 il 30 IN 4 POSIZ POI HANNO RIMESSO IN GIOCO UN TERNO 30 1 71 A MI

Unknown ha detto...

Sono nuova...non so come mi devo registrare

Unknown ha detto...

paolo99 marino è già stato postato tutto.ciao

Unknown ha detto...

Sono nuova...non so come mi devo registrare

Unknown ha detto...

Ciao a tuttiiiii ho finito di leggere tutto mi afaccio x un saluto Mimmo ho visto che ai messo dei numeri che che sono date dei miei figli proverò a giocarli i soldini sono pochi ma proverò ho queste numeri che sto giocando il 10.12.57.37.8+30 mi Didi se sono buoni e 30 .8.19 data di mio figlio e 8.6.78 di mia figlia che dici saranno buoni? Grazie.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 516   Nuovi› Più recenti»