google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/06/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/06/16

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
FI-PA: AMBATE 21-71
AMBO 21-71
ABBINAMENTI 85-89-90

TRE AMBI SECCHI DEL 90
BA-RO-NAZ: 90-38 / 90-70 / 90-15
AMBO SECONDARI 90-31

LA STELLA DEL 30
MI-GE-NAZ: AMBATA 30 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-30-81
ABBINAMENTI 40-55-90

BA-VE-NAZ: 21-71
ABBINAMENTI 85-90

BARTALINI E MORGANA
AMBO DEL 90
FI: AMBATE 90-42 IN (1°,3° POSIZIONE)
FI-TO-NAZ: 90-42-88

AMBO DEL 30
FI-MI-NAZ: AMBATA 30 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 30-43
AMBO TERNO 30-61-71
QUATERNA 30-43-61-71

MI-BA: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 16-30
QUATERNA 16-30-34-52
+ NAZ-TT

FRANCA
CA-GE: 22-90
ABBINAMENTI 17-40-6

VE-MI: 3-30-10 / + JOLLY 18-6
FI: 10-50 / + JOLLY 29

ROBERTO MARINO
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-82
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 26 IN (1°3° POSIZIONE)
AMBO 26-90
+ NAZ-TT

LA REGINA DEL LOTTO
CA-NA: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 61-16 / 61-31
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-GE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-39 / 14-19
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-9 / 30-4
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-RO: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 43-19 / 43-79
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 44 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 44-82
+ NAZ-TT

VERONICA
L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: 13-48
AMBO TERNO 13-48-90
+ 44

DON NICOLA
CA-NA: 68-44-37
AMBO TERNO QUATERNA 37-68-44-90
+ NAZ-TT

GE-RO: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-17 / 22-19 / 22-90 / 22-8
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 26 IN (3°,4à POSIZIONE)
AMBO 26-90

VE-MI-NAZ: 30-53-3-90
VE-BA-NAZ: 9-12-59-90

10ELOTTO
9-12-59-90

I LUCIANI
LA POZZI E IL SUO INFORMATORE
MI-NAZ: 30-51-53

FI-BA: 90-70-89
+ NAZ-TT

VE-GE: 11-22-89
+ NAZ-TT

LA CINQUINA
RO-NAZ: 10-27-34-70-19

LA FERRI E LA FERRARI
REGALO
MI: 30-67
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
BA-VE: 90-12
AMBO TERNO 12-59-90
+ NAZ-TT

MI-CA: 30-67
AMBO TERNO 30-67-90
+ NAZ-TT

NA-NAZ: 44-48-49 / + 13

GE: 12-22
AMBO TERNO 12-22-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-NAZ: 90-12
AMBO TERNO 90-4-52

NAZ-PA: 90-15-20

FI-GE: 71-47
AMBO TERNO 71-47-82
+ NAZ-TT

MI-CA: 30-43
ABBINAMENTI 14-89
+ NAZ-TT

PA: 8-86-90
+ NAZ-TT

fonte web

592 commenti:

1 – 200 di 592   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonasera pubblicità grazie per la pagina nuova e un saluto a tutta la famiglia di questo magnifico blog

Micky ha detto...

Ciao a tutti. Leila Gatta Jolly. Buona serata adesso che ha vinto l'ITALIA possiamo tutti cenare tranquille

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI QUALCUNO HA PRESO TORTI? grazie

Unknown ha detto...

Grazie spero che postate anche torti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bari milano

30/ 62

30/58

30/62/58/90

Un saluto a tutti

☺☺☺☺☺☺☺☺☺

🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋

agata63 ha detto...

BUONA SERATA A TT IL CONDOMINIO!
Ciao Miky Maria Cristina Adele e Giovanna Soano
E a tt quelli che seguiranno
Bruce lee nn so quali sn le tue previsioni! Se puoi ripostale ok? Grazie

Unknown ha detto...

Un ciao a tuttiii e buona serata, grazie Mimmo un salutone a te paol gata publy Leila salvatore David constantino , insomma a tutti del blog. Mimmo e ancora Buona bari ?

Victor ha detto...

B sera grazie publy per la nuova pagina per domani il 90 SU BA ROMA ho questo terno della pozzi 30 52 71 No assolutamente Mi chi mi sa dire la ruota

Unknown ha detto...

Un ciao a tuttiii e buona serata, grazie Mimmo un salutone a te paol gata publy Leila salvatore David constantino , insomma a tutti del blog. Mimmo e ancora Buona bari ?

Unknown ha detto...

Un ciao a tuttiii e buona serata, grazie Mimmo un salutone a te paol gata publy Leila salvatore David constantino , insomma a tutti del blog. Mimmo e ancora Buona bari ?

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI UN SOLO AMBO GENOVA MILANO 14 28 BUONA SERATA A TUTTI

Pasquale Marago ha detto...

Domani a Milano il 30 a milano si vocifera che non esce che escono i numeretti.

Pasquale Marago ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI A PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO MICKY ADELE AGATA MARIAJULIA VITTORIO MARIA CRISTINA PASQUALE LUCIO DAVIDE GIOVANNA E TUTTIIIIIII 😘😘😘

snippina ha detto...

salve a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Leila

Unknown ha detto...

Ciao Vittorio fir cagl e d anche milano ,ormai milano e'maturo Buona fortuna Annaiaq

Unknown ha detto...

Grazie x la pagina anche a parte mia

Unknown ha detto...

Avete la cinquina della pozzi

snippina ha detto...

scusate era una prova non riuscivo a entrare,saluto tutti tutti leila giovanna gabriella clo gatta e sopratutto la padrona di casa publy.....ho sempre scritto col cell non col pc adesso ci sono riuscita finalmente,il mio cell è morto devo compraene uun'altro serve una vincita ....rinnovo i saluti e auguro a tutti una buona cena,,,,,e forza azzurriiiii

Anonimo ha detto...

Buonasera..😙😙😙 grazie publi x La pagina nuova e a chi ci postaaa ❤❤❤

Leila ha detto...

SNIPPYNA CIAOOO 😘😘😘

snippina ha detto...

ciao leila va meglio ora,un abbraccio

LOTTO NAPOLI ha detto...

OGGI 17/06/2016 IL 17 HA FATTO CENTRO NELLA NAZIONALE SFORTUNA AD ESSI E FORTUNA A NOI .

Leila ha detto...

ABBASTANZA... DOMANI VADO A PRENDERE UN'ALTRA PELOSINA. ❤️❤️❤️

snippina ha detto...

questa è una bella notizia,sono molto contenta

Daniela ha detto...

PUBLY
per favore puoi correggere in prima pagina la previsione di Veronica ? non hai messo il 37 te la riscrivo

NA. NAZ.TT 13 ambata in 1°e 3° pos. + 48.90 ( agg.44 detto in tv)

NA.CA. NAZ. TT 68 ambata in 1°e 3° pos. + 44.37.90



💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera splendida famiglia
Vi RIEPILOGO le mie previsioni aggiornate :

BARI-NAPOLI 13-90 ambo secco e x TERZINA aggiungere 22💣🐞💣🐞

NAPOLI-MILANO 52-45 / 52-42 / 52-49 (+90) +RIUNITA 💣💣💣🐞🐞🐞

BARI 32-82 / 32-2 / 32-10 (+90) +RIUNITA🐞🐞🐞💣💣💣

TORINO 17-37 / 17-19 / 17-2 (+90) +RIUNITA💣💣💣🐞🐞🐞

Vi ABBRACCIO 😙😙😙😙😙

fiorina ha detto...

Buona cena pubblicità e tutto blog ciao

piera stentella ha detto...

Grazie sempre a Publy x aggiornarci!
Se ho capito bene labPozzi dice che nn esce a Mi il 30 giusto signor Vittorio Fina?
Io ho dognato che usciva terzo edzratzo su Mi ma la ruota dei ogni ve o na?

Pasquale Marago ha detto...

Buonasera a tutti Grazie di avermi accettato nel vostro gruppo

Pasquale Marago ha detto...

Buonasera a tutti Grazie di avermi accettato nel vostro gruppo

giovannact03 ha detto...

buona serata a ttt ...ferruccio nn è un mio consiglio ma visto che quando paol scriveva delle sue vincite nn postate nel blog gli sono state contestate quindi vale x tutti e poi se nn sei consone a me nn mi frega nulla ..

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, grazie delle previsioni, peccato che non azzecco mai quella giusta.

LOTTO NAPOLI ha detto...

MILANO ANTEPRIMA

Micky ha detto...

Snippina come hai fatto io non riesco con il mio tablet solo con il cellulare. Grazie x risposta. Ciao Micky

Leila ha detto...

CIAO GIOVANNAAAAA MIMMO PIERA FIORINA..., GATTAAAAA 😘

Luciana ha detto...

BUONASERAAAAA un saluto cordiale e un ringraziameto per la nuova pag alla pubbl saluto tutti dalla A alla Z

giovannact03 ha detto...

ciaoooooooooooo leilaaaaaaaa,miki gio,giu dove sei finitooooooooooooooooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILA 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Giovanna😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luciana😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

giovannact03 ha detto...

ciao agata,luciana belle parole quelle che hai scritto ..MAMY X DOMANI CI PREPARIAMO CON IL FERRO DI CAVALLO,SALE,UN CORNO CHISSà,GATTA x veronica la previsione di oggi la sente forte come quella che abbiamo vinto

Micky ha detto...

Milano /Napoli 48 43 ambate
Abbinamenti: 3 68 23 88

Sempre Milano/Napoli 68 63 ambate - abbinamenti 43 38 23 18
Convergenze con Veronica.
Gatta grazie. Ciao e buona fortuna a noi tutti domani .

giovannact03 ha detto...

mimmo io stò sempre giocando ba-ve 87-90 una previsione che ha già un pò di colpi come la vedi te grz

piera stentella ha detto...

Ciao bella Leila finalmente e' venerdi!!!!!!!!
Gatta io mi rigioco 6 16 61 90 mi e???/ l'jo oreso ma su tutte che ne pens?

snippina ha detto...

ciao michi ho provato x mesi finaLMENTE OGGI CI SONO RIUSCITA DEVI POSTARE IL NOME CON CUI SEI ISCRITTO SCRIVI COMMENTO E POI VAI SU PUBLICA COMMENTO ,ALMENO IO HO FATTO COSI....DEVI ANDAREDOVE C'è SCRITTO SCEGLI UN'IDENTITà,SPERO DI ESSERTI STSATA UTILE,CIAO FAMMI SAPERE

Pasquale Marago ha detto...

Buonasera Diana dice che esce il 90 a Milano il30 nella ruota dei sogni qual'è? Chi lo sa grazie

Leila ha detto...

PIERA CARA.... Si VENERDIIII 😘😘😘😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Io l'ho mollato già da un pezzo quell'ambo Giovanna...però visto ke è un bell'ambo,giocalo pure cara...anke xké il 90 sembrerebbe ke si è messo in moto...ti ABBRACCIO 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PASQUALE MARAGO ciao e ben arrivato in questa bella grande e unica famiglia....
Le ruote dei sogni sono BARI e VENEZIA

Micky ha detto...

Grazie provo domani perché ho festeggiato compleanno di una amica e bevuto un po troppo. Grazie e ciao x adesso.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI AGATA 63 QUESTI SONO I NUMERI (VENEZIA 52-3 E 52-30 X AMBO X TERNO AGGIUNGERE IL 79)POI NAZIONALE (52-72 )(52-20) QUESTI SONO I NUMERI CHE IO GIOCO PERSONALMENTE GIOCARE ANCHE IL TERNO (52-20-72) PERCHE I NUMERI SPESSISSIME VOLTE ESCONO COSI 52+20 FA 72 MIRACCOMANDO GIOCARE L AMBETTO 0,50 AMBO 0,50 POI CHI SE LO PUO PERMETTERE POTREBBE GIOCARE ANCHE DI PIU

giovannact03 ha detto...

grz mimmo ciao snippyna

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI AGATA 63 QUESTI SONO I NUMERI (VENEZIA 52-3 E 52-30 X AMBO X TERNO AGGIUNGERE IL 79)POI NAZIONALE (52-72 )(52-20) QUESTI SONO I NUMERI CHE IO GIOCO PERSONALMENTE GIOCARE ANCHE IL TERNO (52-20-72) PERCHE I NUMERI SPESSISSIME VOLTE ESCONO COSI 52+20 FA 72 MIRACCOMANDO GIOCARE L AMBETTO 0,50 AMBO 0,50 POI CHI SE LO PUO PERMETTERE POTREBBE GIOCARE ANCHE DI PIU

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti scusate ma prima non vi ho salutato, buona serata Publy

ciao GIOVANNA, SNIPPINA, PIERA, MICKY, MIMMO LEIA, LUCIANA , BRUCE E TT

Daniela ha detto...

Piera ancora non ho guardato nulla oggi non ho avuto tempo, Giovanna speriamo dai 😙😙😙 vado a cenare buona serata

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti,un bacio alle care persone che mi ricordano. Domani si comincia con gli orali e continuo ad essere con la testa occupata, non gioco è non faccio conti. Dalla prossima settimana sarò di nuovo qui in pianta stabile..
Auguro fortuna a piene mani, saluto caramente i nuovi arrivati❤️❤️❤️

agata63 ha detto...

Grazie Bruce gentilissimo
Ci provo.Ciao Gatta Leila Giovannact Mimmo Pasquale Snippina
PieraStendella Luciana e Publy

Pasquale Marago ha detto...

Buonasera chiedo scusa questa previsione e di Romeo Torti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Gattaaaaa😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

agata63 ha detto...

Ciao Babayaga

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Babayaga 😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buona serata Agata 😊😊😊😊
😙😙😙😙😙😙😙

Babayaga ha detto...

Albachiara, al torneo di mercoledì scorso ho giocato con due streghe autentiche, di quelle con il coltello sotto il tavolo come dici tu; io e la mia amica abbiamo continuato a prenderle in giro, ma loro non se ne accorgevano: le abbiamo battute. Poi abbiamo continuato a perdere, ma eravamo contente lo stesso. Spero tanto che ci capitino ancora come avversarie!
Ti abbraccio

Babayaga ha detto...

Ciao Mimmo, ciao Agata 😘

Leila ha detto...

CIAO BABAYAGA 😘😘😘😘

Anonimo ha detto...

Ciao gatta quindi la giusta è la tua!!!! 😯

Pasquale Marago ha detto...

Grazie allora esce il 30 col 90 insieme com.io ho preso il terno di milano con i numeretti 5-6-9 da Tania

giu1975 ha detto...

Ciaooooo Giovannaaa mi scuso con tutti ma sono stato preso tanto in negozio cmq tutti ok 🙆 anche se non vinco sempre panchina 😢 ma non fa niente saluto anche Leila mimmo il grande lottologo nostro😊 gratis e poi gatta e poi tuttiiiiii e anche publy cmq stavo guardando i flli nemo e regalavano 1.30 mi e poi il terno ma purtroppo era nascosto mhaaaa staremo a vedere buona cenaaa a tuttiiiii

Pasquale Marago ha detto...

Grazie allora esce il 30 col 90 insieme com.io ho preso il terno di milano con i numeretti 5-6-9 da Tania

ALEX.66 ha detto...

L'altro giorno ho visto il Barta per forza lo chiamano il gigante è altissimoooo .....

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te
Snippina CIAO 😁😀

Unknown ha detto...

Brava Leila vedrai che non
ti pentirai io ci sono passata e Venere ti rimarrà sempre nel cuore. Quello che ho adesso
Ha già 9 anni speriamo che rimanga con noi il più tardi possibile un abbraccio 😚😚😚😚

Anonimo ha detto...

Quindi 37 gatta 😊😊

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX.66 ha detto...

Io continuo al secondo colpo la mia ambata secca 72 a Milano con 30 e 90 ....di solito dopo l'uscita del 4 il 72 esce nei 3-4colpi spesso a colpo su Milano andate a vedere ...funziona bene anche sulle altre ruote ...speriamo che anche questa volta vada a segno !!!!

Unknown ha detto...

CIAO Babayaga forza che poi
riposi x un paio di mesi
Buona serata 😁☺😊😀

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIU 1975 ciaooooooo😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

il sognatore ha detto...

Buonasera a tutta la bellissima famiglia mimmo sei un grande !!! Stanotte vedendo alcune statistiche mi sono accorto che il 18 giugno dell anno 200? usci il 30 a milano con questi numeri 13 - 66 - 77 - 18. Vedendo l estrazione che ha portato l ultima volta il 30 a milano potete notare che il 30 usci con il 13 - 66 gli stessi abbinamenti dell 18 giugno di anni fa!! Mimmo secondo te puo significare qualcosa????

Wordmusic ha detto...

ciao a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao carissimoooo😆😆😆😆😆😆😆 e grazie x il complimento 😊😊😊😊
Io a Milano ho un'ambata 66 quindi se vuoi un gran consiglio giocatela quella TERZINA A MILANO 30-13-66 ... Buona serata caro😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Non si sa maiiiiiiii🐞🐞🐞🐞

Wordmusic ha detto...

LALLA,scusa se non ti ho più risposto,avevo il computer che non mi andava,messo a posto,domani prendo io la chiamata unica di MARINO.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SOLO PER CHI AMA I RITARDATARI/CENTENARI VI POSTO CIÒ KE NEI MIEI TANTI CONTEGGI È SALTATO FUORI CON ALCUNI DI ESSI :


NAZIONALE 53-80 / 53-89 +RIUNITA

BARI 26-35 / 26-76 +RIUNITA

CAGLIARI 43-40 / 43-11 +RIUNITA

GENOVA 22-13 / 22-31 +RIUNITA

MILANO 30-71 / 30-89 +RIUNITA

TORINO 40-3 / 40-11 +RIUNITA

il sognatore ha detto...

Grazie mimmo veramente!!! Ci aggiungo il 90 cmq mimmo gli azzerati a milano sono usciti tutti manca il 30 l azzerato piu presente a milano e il 90 ciao mimmo e un saluto a tutta la famiglia

il sognatore ha detto...

Grazie mimmo veramente!!! Ci aggiungo il 90 cmq mimmo gli azzerati a milano sono usciti tutti manca il 30 l azzerato piu presente a milano e il 90 ciao mimmo e un saluto a tutta la famiglia

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Leila sono felice per te che domani vai a prendere un altro pelosetto tanti auguri mammina
A presto
Vi auguro una buona notte e tanta fortuna a tutti

Anonimo ha detto...

Ciaooo Luciana☺😊

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bella questa di Torino Mimmo😊😊

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ...


GRAZIE PULL X AVER AGG LA PAGINA UN BACIO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ma di torti nessuno li posta?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ma di torti nessuno li posta?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Se ti piace giocala cara...😆😆😆 e vedrai ke vincerai🐞🐞🐞 segui il tuo istinto😉😉😉...notte😙😙😙

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti e grazie per la nuova pagina

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti e sogni d'oro.💸💰💲💵💶💷🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞😉

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti e sogni d'oro.💸💰💲💵💶💷🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞😉

Albachiara535 ha detto...

Buona serata a Pubbly, grazie x la nuova pagina è al blog
Sono in una pausa di gioco e ne approfitto..... ricambiando i saluti
Babayaga ne ho appena trovato una di coppia della stessa categoria che dici tu..... Ma che soddisfazione infilare un 15-5....un abbraccio e buon lavoro, spero di rileggerti presto
Domani spero di poter giocare al lotto ciò che vi ho postato in pagine vecchie
e poi ho letto e vi ringrazio x bei numeri personali e 899 ....
Vado mi aspettano le partite finali
Dolce notte a tutti .. A me toccherà più tardi

Salvatore1976 ha detto...

Ciao a tutti ragazzi Mimmo Luciana Leila fatta sognatore insomma tutta la famiglia allora a noi previsione ristrette ma buone Firenze nazionale 8-80,e 8-10 poi Milano 49-30,30-16,30-12, poi occhio alla nazionale potrebbe ospitare il 53 2 somme ciclometri he in 2 estrazione e li speriamo lo tiri fuori domani ambo forte 17-53,35-53,8-53 poi occhio sto provando un metodo vediamo se va Bari nazionale 10 ambata la coppia sceglietela voi e poi il 22 di Genova occhio

sergio62 ha detto...

Bari-Palermo 28-82 ambate +ambo
Abbinamento 16-76-2-32-7-67.

Bari -Palermo
28-82-18-81-2-20

Milano-Nazionale
13-31ambate +ambo
Abbinamento 50-80-53-23-30
+ riunita

Genova 2-22//22-66 +riunita

Le previsioni sono valide x 9 colpi

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Le previsioni anche a TT

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

È buonissima BARI cara...infatti l'ho ripostata 😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Sergio😊😊😊😊 un abbraccio....notte caro...

Leila ha detto...

😘😘😘

Silvana ha detto...

Buona sera a tutti vi posto i num di Romeo Torti B e V 90 12 piu 59 M C 30 67 piu 90 N e naz 44 48 49 piu 13 G 22 12 piu 90 buona fortuna a tutti

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘😘
ORSETTOOOOOO.... SONO GIA 2 SERE CHE MI LASCI SOLA 😡😡😡
TI ASPETTO E SE NON VIENI OFFRI COLAZIONE... 😂😂😂
😘😘😘

Silvana ha detto...

Saveria ho postato i num di Romeo Torti vai in fondo alla pagina li ttovi li

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti!

Anonimo ha detto...

😙😙😙

Anonimo ha detto...

Ciao Silvana grazie x Romeo Torti 😊

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI OGGI è UN GIORNO SPECIALE è IL MIO COMPLEANNO SPERIAMO CHE SIA FORTUNATO PER ME E PER TUTTI GRAZIE MILLE SILVANA PER TORTI E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO LE PREVISIONI A Più TARDI

Unknown ha detto...

Grazie Silvana, per R.Torti, cercavo proprio quello, ha preso ambo a Na 25-90 al primo colpo, ma io avevo giocato Bartalini 90-22-/90-43 non ne azzecco una.

Micky ha detto...

Adele 18 Buon giorno e tanti ma tanti auguri x il tuo compleano con tanta gioia e fortuna Micky
Buon weekend a tutto il blog.
SNIPPINA NIENTE DA FARE ASPETTO MIA FIGLIA E FACCIO PROVARE A LEI HO PAURA DI CANCELLARE TUTTO NON SONO MOLTO BRAVA CON INTERNET. GRAZIE TI SCRIVO QUANDO CI RIESCO CIAO MICKY

Piccolina ha detto...

Auguriiiiii Adele per il tuo compleanno. Grazie per Torti ma secondo voi il 30 è più forte a CA o MI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, vi seguo da tanto ma non sapevo come fare per entrare, Adele, Auguri di Buon Compleanno, oggi anche mia figlia compie gli anni, ma i suoi num.sono usciti anticipatamente.undici giugno ambo a Ba 06-64 e A Fi 19-64, giovedi a To 06-53 invece ne compie 52. Chi mi da un po di fortuna, ne ho bisogno. Grazie. Auguri a tutti.

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Tantissimi AUGURI Adele
Ragazzi i numeri con lo zero si chiamano zerati non azzerati

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutti
Tantissimi AUGURI Adele
Ragazzi i numeri con lo zero si chiamano zerati non azzerati

francy ha detto...

Buon sabato a tutti e tanti auguri Adele,che sia un giorno veramente speciale 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂

Anonimo ha detto...

Auguri 🍰🍰🍰🍀🍀🍀 Adele

Unknown ha detto...

Grazie mille silvana

Unknown ha detto...

Grazie Silvana x avere postato torti

Unknown ha detto...

Buon compleanno Adele

Unknown ha detto...

Per Monica Goya Ciao Monica,ti rispondo solo adesso ,sono stata molto impegnata Ho fatto una vincita Grande ,per cui sono stata impegnatissa!come stai?forza tu sei una leonessa ,ma intelligente ebella !questi valori aggiunti fanno di di te una persona Unica!!!certo che mi sei mancata !!in modo particolare il tuo Brio e la tua Razionalita' Ti auguro col cuore una grande ripresa e che tu possa arrivare in alto perche" no anche a toccare le Stelle!!!aaaaaaaaa un bacione ,un grande abbraccio AnnaIaq

Anonimo ha detto...

No Pasquale quelli di TORTIsono postati da Silvana guarda sotto.

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy ,buona giornata a te ed agli amici del blog Annaiaq

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ☕️☕️☕️☕️💋💋

BUON COMPLEANNO ADELE 18 🎂🎂💐💐💐🎁🎁🎂

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate ma ho trovato il mess.che avevo scritto.

Zikino ha detto...

Qualcuno prende BARTA 899.820.710 da un terno forte col 30 x questa sera 😜💋
Grazie

Unknown ha detto...

ADELE 18 BU🌻N C🌻MPLEANN🌻
Una serena giornata a Publy Adelina Silvana Babayaga Clo Gatta Adelina Mimmo Filippo Antonio Leila Lalla Monica GIovannact3 Dracula Bruceelee Peppe Anna vetrano Annaiaq Francy Ema Severa Gioganna Silvano Agostino Lucia Piera Gabriella Alex Salvatore Agata63 Luciana Patty Elisabetta Ely Albachiara AngelaBeatrice Anna da palermo Stella74 Macchiarosa Sole Rosanna Giobbe e tutti gli altri Un buon giorno🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

piera stentella ha detto...

Buongiorno a tutti Tanti Auguri Adele!!!
Giorno Leila Gatta Mimmo daje tutta
Gatta e Mimmo dove esce il 90 secondo voi?
giorno Annaiaq qualche tua previsione?

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ???

patti ha detto...

Auguri Adele🎂🎂🎂🎂

luca ha detto...

Buon giorno a tutti i presenti e non,stasera cosa si gioca a colpo,io ancora non ho preso nulla ed fare anche solo un ambo con un solo colpo sarebbe il massimo per me.cosa mi consigliate di giocare,senza fare tanti numeri.grazie a tutti voi.

Pasquale Marago ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno...

Pasquale Marago ha detto...

Non esce il 30 a Milano io ho preo i numeretti 5-6-9 mo sta dicendo quintavalle sul 154 dice che escono i numeretti io l'ho presi ieri da Tania. Grazie Buonagiornata

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIII 😘😘😘
AUGURI ADELEEE AUGURI DI ❤️
CIAO FRANCY PIERA GABRIELLA MIRELA MICKY GATTA PATTY CLO GIU1975 EMMA SONIA FRANCY GRAZIELLA MAMY LUNA SERGIO SILVANO PAOL
ROSANNA GIANNETTA TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno Piera e a tutto il blog...L'avevo accennato ieri,x me il 90 DOVREBBE andare a BARI o addirittura tornare a NAPOLI...
Diciamo ke comunque il 90 può andare ovunque...ma statisticamente dovrebbe andare lì dove ho scritto...un ABBRACCIO 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luca prova con 1 EURO questo ambo a NAPOLI 45-52 e un euro BARI 82-32 (+90)
BUONA FORTUNA🐞🐞🍀🍀

Unknown ha detto...

Augurissimi Adele 🍰🍰🍰

Unknown ha detto...

Augurissimi Adele 🍰🍰🍰

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e un augurio ad Adele tanti tanti auguri di un buon compleannoooooooooooooo

Luciana ha detto...

FELICE GIORNO PER TUTTI CON TANTA SERENITÀ NEL CUORE UN AUGURIO SPECIALE A ADELE 18 BUON COMPLEANNO🎂 SII SEMPRE FELICE POSITIVA E IN SALUTE RINGRAZIO E SALUTO SILVANA ANNA IAQ GATTA MIMMO GIOVANNA MONICA GOYA GRAZIARN LEILA TATINA GIANNETTA SERGIO GIOBBE BRUCE SALVATORE ALBACHIARA E TUTTI GLI ALTRI QUESTA SERA BRINDEREMO ALLA GRANDE MS NON CERTO CON IL 30 A MI CIAO ANNA 65 DOVE SEI FINITA? VI ABBRACCIO TUTTI INDISTINTAMENTE E SCUSATEMI SE NON ELENCO TUTTI I NOMI MA SAPPIATE CHE VI HO TUTTI NEL CUORE SAPETE COSA VI DICO ALLEGRIA!!!!!!!! BACI BACI BACI E ABBRACCI INFINITI HO DETTO TUTTO

luca ha detto...

Ti ringrazio Mimmo speriamo bene,ho perso il tuo ambo giovedì perché ancora non ero entrato nel blog.speriamo nella fortuna di stasera.

Unknown ha detto...

X favore la pos del 30 di Torti?

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti😊😊😊 auguri Adele🍰🍰🍸🍸 🌷 ciao LEILA GATTA LUCIANA E TUTTI.😚

Unknown ha detto...

Comunque il 67 è ottimo c'è l ho anch'io dai miei calcoli ma att anche al 60_30

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti😊😊😊 auguri Adele🍰🍰🍸🍸 🌷 ciao LEILA GATTA LUCIANA E TUTTI.😚

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti

AUGURI ADELE X IL TUO COMPLEANNO

Albachiara535 ha detto...

Buona giornata a e al blog
Tantissimi auguri ad Adele....uhm uhm Bei numeri il 18 come già sapete fa parte del terno firmato Jatta che gioco ad oltranza a Mi con il 30, ma anche il 06,01,07 (che può tornare x la legge del terzo) sono buoni x il 30..... Anche se credo che uscirà prima il 90
Speriamo che oggi la lottomatica ci faccia un bel regalo
Saluto Carla Mamy Zora Gatta Clo Ema Lucia ed Ago Monica Babayaga Giovanna Leyla Piccola Luciana Luna Silvia Gemma Annamaria Turchese Sole Assunta Giallosole Nika Grazia Rn Agata Adele Tatina Luna Macchiarosa Anish Elisabetta Ely e chi non ricordo comprese le nuove entrate...
Un saluto al gruppo maschile del blog veterani e nuovi, a chi ci legge, a chi ci manca e non scrive da tempo Miriam Francy55 Primavera Alexia Danilo Zio Peppino etc etc, a chi è troppo impegnato /a x entrare, a chi è in convalescenza
Tantissima forza e coraggio a chi è in difficoltà e a chi lotta x la propria salute
Sono in pausa e guardavo che a Mi è uscito 21-26 ambo di distanza 5 e mi sono ricordata di una tabella sugli ambi Diametrali in decina che avevo trovato nel web che indicava x ciascuna ruota che giocare.... A Mi 12/30 ambate +73+38+82..... chissà
Buona continuazione con un sorriso a chi è entrato e a chi entrerà

Unknown ha detto...

Per BA 3 / 4 / 90 💕💕💕💕

Albachiara535 ha detto...

T9 maledetto.... Buona giornata a Pubbly.... scusa ti ha saltato

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog. X adelina rigioca quei numeri sulla ruota nazionale! Ti riconfermo il 51.53. Stavolta anche il 15.53. E il terno modificato:,53.71.90. Ciao e buona fortuna! Chi vuole può.giocarli chi unque sono per tutti. Poi sempre per tutto.il blog napoli: 29.30.e 29.78. E bari unico ambo: 30.78. Ciao e buone vincite a tutti!

ALEX.66 ha detto...

Buongiorno a tutti...grazie per i saluti Stella .....auguriiii di buon compleanno Adele

ALEX.66 ha detto...

Buongiorno a tutti...grazie per i saluti Stella .....auguriiii di buon compleanno Adele

snippina ha detto...

buongiorno,auguro a tutti tutti una buona giornata ricca di gioia e fortuna x noi tutti publy compresa...tantissimi auguri Adele,saluto e ringrazio chi mi saluta sempre e mando un abbraccio a tutto il blog...mimmo mi piace quel 13,90 a bari ,ringrazio chi ha postato Romeo Torti,volevo prenderli io ma se non mi compro un'altro cell non posso,spero di poter uscire a giocare purtroppo ho di nuovo la caviglia gonfia e non ce la faccio a camminare ma chiederò a qualcuno,i numeri di Veronica e Romeo mi piacciono troppo,devo, voglio vincere,ciao gatta Leila Giovanna Monica Gabriella Clo Zichino Salvatore Mimmo,siamo troppi non ricordo più ma saluto tutti anche i nuovi arrivati....Michy fammi sapere se ci riesci in ogni caso prova e riprova come ho fatto io,un abbraccio a tutti

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!!!😋😋😋😋...un ciao a tutti!!!!! ....Ciao GraziaRossonera!!!!😋😋😋.azz!!!! Sto caffè is Bollenteeeee!!!!☕️☕️🌬🌬☕️☕️🌬🌬☕️☕️

Unknown ha detto...

Per Piera Ciao ti regalo Milano 08 18 30 Buona fortuna !!!AnnaIaq

Eli 54 ha detto...

Buongiorno a tutti . Tanti auguri a chi compie gli anni. Questa notte ho sognato di litigare con una mia cognata e vedevo tutti i nipoti e fratelli. Cosa vuol dire?

PAOLO99 ha detto...

Buongiorno a tutti, qualcosa ha preso le previsione di Romeo TORTi di Napoli terno sicuro, e del 90 unico ambo sicuro e garantito come ha detto lui? Grazie a tutti.

Eli 54 ha detto...

Buongiorno a tutti . Tanti auguri a chi compie gli anni. Questa notte ho sognato di litigare con una mia cognata e vedevo tutti i nipoti e fratelli. Cosa vuol dire?

Unknown ha detto...

Per Zikino il terno del Faraone :: firenze palermo 90 5517 Buona fortuna Annaiaq

Wordmusic ha detto...

Buon sabato PUBLY,GATTA, MIMMO,LEILA,LALLA,ALEX;TUTTI e TUTTE del BLOGH.

MARINO MI-GE 30-9-4 ge princ. GE-MI 14-39-19 ge princ,

FI-NA 44-82 (chiamata unica)

Unknown ha detto...

Buongiorno carissimi oggi e una bella giornata ..finalmente ..Adelina 18 tantissimi auguri di buon compleanno e tanta fortuna e felicità caro Mimmo a questa mattina mi girano due numeri in testa mi puoi gentilmente dire dove li posso giocare ( 16.43 ) grazie mille .un forte abbracciò

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti! Ciao Micky ciao Leila! Ho fatto un sogno e ve lo voglio regalare...speriamo sia...veritiero! La ruota credo fosse Mi ma nn sono sicurissimo perkè potrebbe essere Na, ma ciò ke mi è kiaro è ke fosse il 51 e in quinta posizione qst è certo. Un abbraccio a tutti! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Italo grazie sempre gentile 😘😘😘

lalla ha detto...

buongiorno a tutti!!

ringrazio e ricambio i saluti di turchese stella.

tanti auguri ad adele per il suo compleanno .

ringrazio molto filippo per aver preso la previsione di Roberto marino e ricambio i saluti .

oggi sei stato superrr veloce grazie mille, baciiii filippo

Unknown ha detto...

Auguri Adele 18

Unknown ha detto...

Io metterei sia a Cagliari e sia a Milano

ALEX.66 ha detto...

Grazie Silvana ...Anna iaq ...Filippo ..Gatta ..Mimmo.e tutti gli amici che pubblicano le previsioni degli esperti e quelle personali ...siete veramente delle persone Eccezionali e uniche .

luca ha detto...

Ti ringrazio Mimmo speriamo bene,ho perso il tuo ambo giovedì perché ancora non ero entrato nel blog.speriamo nella fortuna di stasera.

Unknown ha detto...

Ciao Snippina gioca solo questo ambo a mil cagl mil piu forte 30 67 gioll 90 e'di R Torti Tanta ,tanta fortuna!!!Annaiaq

Micky ha detto...

Filippo mi sembra che x previsione Fi Na c'era 44 82/44 28 Ciao Micky

fiorina ha detto...

Buon giorno pubblicità e tutto blog
Ciao gatta Veronica detto terno da cavollo te sai ? Ci? faresti un regalo grazie ciao a te tutti

Micky ha detto...

Ciao JOLLY ho questa previsione 2 colpo pal/nap. 51 56 + 11 - 6 - 31 26 . Ciao e buon weekend Micky

Wordmusic ha detto...

MICKI, Marino ha ricordato solo l'ambo 44-82

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e mi chiamo Laura

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e mi chiamo Laura

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIANNETTA BARONE ciao carissima...il tuo bel 16-43 Lo puoi tranquillamente giocare sulle ruote di BARI E TORINO poiché ho come ambata proprio il 43...e speriamo ti porti fortuna🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 ti ABBRACCIO 😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Per Adele tanta serenita'ed in felice Cpleanno!!!!Annaiaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LAURA ANEDDA ben arrivata in questa bella famiglia...😆😆😆😆😆😆😆😆 Sei della Sardegna?
Bacio😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ADELE tantissimissimi auguri di buon compleanno 🎂🎂🎂🎂🎂🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎁🎁🎁

Leila ha detto...

😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Filippo 😘😘😘

Daniela ha detto...

Buona giornata blogghini ed una buona giornata alla nostra PUBLY ! una buona giornata e te Veronica

Leila ha detto...

Jolly ciaoooooo 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Laura ben arrivata 😘

Daniela ha detto...

AUGURISSIMI ADELE 18 🍰🍰 BUON COMPLEANNO 🍰🍰

Unknown ha detto...

Scusami Adele volevo dirti Un felice felice compleanno bacio Annaiaq

Daniela ha detto...

M.COLUCCI

RO.TT. 90.15 / 90.22 ambi primari

RO.TT. 90.45 / 90.52 / 90.75 / 90.82 ambi secondari

PA.VE.TT 90.88

Unknown ha detto...

Mio papà era sardo, ho una convergenza con Genova ambate 13 31 ciao 👋 e buona giornata

valentina ha detto...

Ciao a tutti .. buon compleanno .. volevo chiedere qualcuno ha preso previsioni TORTI .. GRAZIE A CHI POSTA ..

Daniela ha detto...

Ciao FIORINA
non ha capito cosa hai scritto (terno da cavollo )di Veronica ma io non so nulla lo anche sentita non mi sembra che abbia detto questo boh
la previsione di ieri per chi me lo ha chiesto l'ho messa io ma non avevo messo le posizioni delle ambate su Oro di Napoli e Publy ha dimenticato in prima pagina il nr 37 su quella di Don Nicola perciò l'ho riscritta bene

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 592   Nuovi› Più recenti»