google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/06/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/06/16

TIZIANA
UN SOLO AMBO POTENTISSIMO DEL 90
CA-MI-NAZ: 90-77
ABBINAMENTI 19-60-30

RO-MI-NAZ: 42-62
ABBINAMENTI 90-12-2

PREVISIONE NASCOSTA
RO-TO-NAZ: 90-12-21
ABBINAMENTI 1-9-10

AMBO DELLA VITTORIA
GE-NA-NAZ: 90-55
ABBINAMNETI 22-37

ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ: AMBATA 57
AMBO TERNO 57-69-47
ABBINAMENTI 90-19-77

TERNO STRANO MA VERO DEL 53
CA-NAZ: 53-51-52
ABBINAMENTI 22-67-90
+ GE

BARTALINI
AMBO IMPERIALE DEL 90
BA-FI: AMBATA 59 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBO 59-90
AMBO TERNO 59-43-90
AMBI 59-3 / 59-42
CINQUINA 3-42-43-59-90
+ NAZ-TT

BA-VE-NAZ: 51-90 / 53-90
AMBO TERNO 51-53-90
CINQUINA 51-53-52-40-90

BA-MI-NAZ: 81-90
AMBO TERNO 81-88-90

I DUE CENTENARI
CA-NAZ: 43-36
AMBO TERNO 43-36-41
+ FI-NA

GE-NAZ: 22-48
AMBO TERNO 22-48-49
+ PA-RO

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDE ARRIVA IL 90
CA-MI-NAZ: 90-60 / 90-80 / 43-63

BA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE9
AMBI 90-46
AMBO TERNO 90-15-35
+ RIUNITA

FRANCA
CA-MI: AMBATA 30 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 30-85 / 30-20 / 30-6 / 30-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-18
+ NAZ-TT

CA-NA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-21 / 81-31
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

UN SOLO AMBO
BA-VE: 69-15
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-59 / 10-90
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
BA-NA: 43-19
+ NAZ-TT

CONTINUARE
BA-VE: AMBATA 82 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 82-37 / 82-19
+ NAZ-TT

VERONICA
LA PIRAMIDE DI P.PIO
MI-NAZ-TT: 5-18-81 / 23-9-87 / 25-19-68
+ 90

MI-VE: 6-16-90
+ NAZ-TT

GE-MI: 30-16-5
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 30-4 / 30-27 / 30-19

MI-VE: 15-39-90

10ELOTTO
15-39-90

DON NICOLA
MI: 18-81-23-87 / + 90
+ NAZ-TT

MORGANA E CECILIA
MI-NA-NAZ: 6-19-86
ABBINAMENTI 21-3

IL 90
CA-MI: AMBATA 90
AMBi 90-9 /  90-18
+ NAZ-TT

NOTIZIA CERTA PER IL CENTENARIO
GE-NAZ: 53-27-9
ABBINAMENTI 19-67

GE-MI: AMBATA 30
AMBO TERNO 30-6-68 / 3-48-47
+ NAZ-TT

PAOLA
QUATERNA
GE-MI: 30-71-22-45 / + 90

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-84 / 53-40 / 53-60 / 53-89
AMBO TERNO 53-54-74

GE: AMBATA 22
AMBI 22-69 / 22-90
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30
AMBI 30-27 / 30-19 / 30-4 / 30-74
AMBO TERNO 30-61-42

VE: AMBATA 90 IN (3à,4° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-50 / 90-73 / 90-58
AMBO TERNO 90-24-51
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-18
TERNI 90-32-87 / 90-50-60
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
RO-TO: 1-39-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA: 90-29
AMBO TERNO 90-5-65
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 43
AMBI 43-36 / 43-29
+ NAZ-TT

fonte web

448 commenti:

1 – 200 di 448   Nuovi›   Più recenti»
Pasquale Marago ha detto...

Buonasera Diana dice che esce il 90 a Milano quintavalle dice che esce il 30 di nuovo a Milano

Pasquale Marago ha detto...

Buonasera Diana dice che esce il 90 a Milano quintavalle dice che esce il 30 di nuovo a Milano

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buonaera a tt
Ma che ce frega, ma che ce 'mporta, se il Mellonta nel blog
con ingiuria e oltraggio ci affronta
E noi je dimo, e noi je famo, "Ciai messo l'onta e nun te CAGAMO"

Unknown ha detto...

Buongior no sono nuov
A

bang ha detto...

una rosa in omaggio a tt le Signore vincenti e non vincenti del blog.

bang ha detto...

a proposito di ferie..... avete per caso un terno secco a ruota sicuro.
ne avrei bisogno, ringrazio anticipatamente.

Silvana ha detto...

Buona sera a tutti grazie x la rosa Bang molto gentile Qualcuno che prende i num di Romeo Torti li puo postare grazie a chi lo fara

Unknown ha detto...

buona sera a tutti avete romeo torti??

Unknown ha detto...

Potete dirmi come fare a mettere la foto per favore?

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog tutti tutti e grazie per le nuove previsioni

Unknown ha detto...

Buona sera a tutto il blog tutti tutti e grazie per le nuove previsioni

Unknown ha detto...

Se mi dite come si fa i numeri di torti li prendo io se volete

EMA ha detto...

Buonasera a tutti ...

Ahh Caro Bang ! Volevo ben vedere che la rosa l avessi omaggiata solo alle gentili signore Vincenti !ahhh

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BELLA GENTE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BELLA GENTE

bang ha detto...

ciao EMA cara.....virtualmente non bado a spese :-))))

francy ha detto...

Grazie bang molto gentile👄

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo che ci dai x domani?

EMA ha detto...

Bang ho un idea ! Il terno sfiga x andare in vacanza....te lo do io....lui

Genova 7.16.48

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo che ci dai x domani?

Anonimo ha detto...

serafina ti posto il num.del codice 899636315

EMA ha detto...

Ahi anche te rimani il solito gufetti simpatico. .ma sempre pennuto Genoano !

bang ha detto...

grazie EMA, guarda che se non esce ti sego i tacchi :-))
altro che incedere "altezzoso" :-)) nel blog.

EMA ha detto...

Miii!!!noooo tutto ma non i tacchi !!!!!

Leila ha detto...

Buona serata a tutti 😘😘😘
Grazie PUBLY per la pagina nuova.... 😘😘

bang ha detto...

ciao Francy...sono contento che gradisci il mio atto di generosità :-))))
finalmente vengo apprezzato!

Unknown ha detto...

SERAFINA CIAO SE VUOI PRENDERE TUTTO IL RIEPILOGO DI TORTI è899-90-60-15 GRAZIE

Unknown ha detto...

signora serafina il numero del codice di torti e 899636314

bang ha detto...

ciao Leila, Orsetto si è lamentato dei bisognini
del tornado a 4 zampe che trova dappertutto....ha detto che è
diventato un blog di m.... :-)))
a parte gli scherzi sono contento che hai preso una nuova pelosetta,
davvero bella!

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti e tutte

lalla ha detto...

ROSELLINA MANNO , grazie mille per Roberto molto , sei stata gentilissima

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI IERI USCITO AMBETTO DEI MIEI NUMERI CHE NON HO GIOCATO PERCHE L ESTRAZIONE PRIMA ERANO USCITI TUTTI E DUE GLI ABBINAMENTI SIA IL 30 CHE IL 3 IERI USCITO 53-30 NON HO PAROLE COMUNQUE SULLA NAZIONALE SI GIOCA SEMPRE (52-20 ) (52-72) (E IL TERNO 52-20-72)UN SALUTO A PUBLY .

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Bang grazie per la tua simpatia mi fai ridere con le tue battute e grazie della rosa sii sempre cosi

snippina ha detto...

serafina il numero giusto è quello che ha messo adele ,buon pomeriggio a tutti buon pomeriggio publy

Leila ha detto...

Bang caro .... 😘 Lui si lamenta????
😂😂😂 raccolgo cacca tutto il giorno ... Almeno portasse bene!! 😂😂😂😂😂

Leila ha detto...

😘😘😘

snippina ha detto...

saveria non dare codici sbagliati se non li sai ,la gente spende soldi,buon pomeriggio anche a te

Leila ha detto...

😘😘😘

snippina ha detto...

leila ciaooo,io ne raccolgo ancora tanta di cacca,spero che al + presto capiscano

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e grazie per la pagina nuova
Buonaserata al blog e grazie a Bang x la rosa in omaggio
Saluto chi è entrato e chi entrerà..... Sto preparando la valigia.... Vado in malga con i miei figli, cani e gatto
Vi leggerò connessione internet permettendo.... Pausa dal lotto e dal burraco x un po' di giorni di ferie
Alla prossima.... buona continuazione e buone vincite x tutti e tutte tranne come dice Mamy che saluto, chi gufa: gufa e gufo.....
Un saluto a Babayaga, a te tante vincite anche a burraco
Gatta che ti avevo detto..... Deve uscire il tuo terno a Mi.... Ora poi lo da Veronica, uscirà
Uno smile a Giovanna Clo Ema Lucia ed Ago Anish Monica etc etc e un saluto al gruppo maschile
Leyla dai una carezza alla pelosetta Emy.....
Scappo, buona serata a Pubbly e al resto del condominio nuove/i compresi

Leila ha detto...

Sara' Fatto ALBACHIARA .... 😘😘😘

Leila ha detto...

😂😂😂 bene non sono sola....
Che discorsi... Di merda! 😂😂😂

Unknown ha detto...

signora snippina io nn mi permetterei mai di dare codice sbagliato io lo preso da torti il codice del 30......

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti il blogggg ciaooooo leilaaaa mimmo Gatta e poi tuttiiii grazie per la pagina nuova pubbly cmq ieri sera si ho preso il 30 a mi non con abbinamento io non gioco ke ambate cmq per chi vuole proviamo a giocare 33.59.30.9 a mi e tutte 😊 non si sa mai che esca di nuovo

snippina ha detto...

saveria quel codice è a minuti e si spende +di 6 euro invece quello del riepilogo è di euro 6,10 cent...e c'è tutto,se ho sbagliato ti chiedo scusa

Unknown ha detto...

ah ok nn lo sapevo io lavevo preso stamattina il codice x questo.....cmq tranquilla ok.....buona serata...!!!

francy ha detto...

Un pizzico di galanteria fa sempre piacere😉

Anna ha detto...

Buona sera a tutti nessuno
escluso

per Bang vuoi un terno
per andare in vacanza

lo mettendo le parole
mi ha dato un bel terno

se ti piace

43 79 62
ve to

poi fai tu

ciao a tutti da Anna da palermo

Anna ha detto...

Buona sera a tutti nessuno
escluso

per Bang vuoi un terno
per andare in vacanza

lo mettendo le parole
mi ha dato un bel terno

se ti piace

43 79 62
ve to

poi fai tu

ciao a tutti da Anna da palermo

Anonimo ha detto...

Buonasera blog 🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

😂😂😂😂😂😃😃😃😃😃😃😃😃😃mi fai troppo ridere
CIAO 😃😃😃

Unknown ha detto...

CAGLIARI (90-75)(90-15)(90-9)👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Unknown ha detto...

Ben arrivata Serafina
CIAO 😀😀😀😀

Unknown ha detto...

Bruce previsone con il 6 a Torino sempre buona ?

Tatina54 ha detto...

BUona sera a tutti.....E buona cena.....

Unknown ha detto...

Ciao bang,allora sto 30 chi l ha preso ?

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Il 6 a Torino Bruce ?

Unknown ha detto...

Buone vacanze Albakiara
Goditela💋💋💋💋💋

Veronica ha detto...

Anche mia madre dice che riesce il 30 perchè essendo un super frequente della ruota di Milano adesso che è risbucato potrebbe anche esagerare XD

Che bals nessuno che crede al 13-90 su Roma, eppure a me sembra buonino.
Avete fatto caso a come si è mosso il 22 nelle ultime estrazioni?.

Dite che domani sera è possibile la sortita del 53?
Non so, a parer mio mancano almeno due segnalimiti a Giugno ma non so se valgono nell'arco del mese o anche nei mesi prima perchè allora saremmo apposto u_u

Unknown ha detto...

QUESTO 90 E DA PAURA O DOMANI O SABATO

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti!

Unknown ha detto...

Ok allora provo il 90 grazie

Anonimo ha detto...

Gatta ci sono ancora mi dispiace lasciare tutti quanti a parte i numeri che generosamente postate siete tutti superrrr 😘😘😘

Unknown ha detto...

ROBERTO IL 6 SI GIOCA PERCHE E UN METODO MENSILE E USCIRA SPERIAMO PRIMA POSSIBILE

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

HELLO GIRLS 😆😆😆😆😆😆😆😆
HELLO BOYS 😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Buonasera a tutta questa meravigliosa famiglia 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Grazie Publy x la pagina nuova😙😙😙😙

CETTINA 53

Ciao CETTINA,il mio libro dei sogni associa come numero alla Coccinella il 59 , x me naturalmente è su BARI e VENEZIA xké i sogni si giocano lì....magari abbina questo 59 A qualche ambata forte su quelle ruote🐞🐞🐞🐞🐞bacio😙😙😙😙😙

Anonimo ha detto...

Grazie publi x la nuova pagina😗😗😗

Unknown ha detto...

Ok ! Magari fai un riepilogo delle tue previsioni più forti ! ☺️

plasaplasaplaaa ha detto...

🌊

Babayaga ha detto...

Ciao Adele, brava, nun ce lassa'.
Albachiara, buona vacanza.anche se ho il sospetto che i tuoi ragazzi ti possano portare dai burrachisti anonimi...altro che malga...ih ih.
Buona serata a tutti🌹 Bang, questa rosa te la offro volentieri, anche se costa cara...uh uh.

Babayaga ha detto...

Leila, complimenti per la tua cagnolina tenerissima. Per tutti un grosso in💋 al🐺. Per domani.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PREVISIONI VALIDE ANCORA X DOMANI È SABATO 🐞🐞🐞🍀🍀🍀 :

BARI 90-32 /90-82 /90-86 +RIUNITA

NAP 45-10 /45-52 /45-90 +RIUNITA

MI-NAP 42-49 /42-52 /42-90 +RIUNITA

🐞🐞🐞⭐⭐⭐🍀🍀🍀🌟🌟🌟🐞🐞🐞

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti☺☺☺☺ciao polpetta mi raccomando fallo buono il risotto!!!!😀a domaniiiiii

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti☺☺☺☺ciao polpetta mi raccomando fallo buono il risotto!!!!😀a domaniiiiii

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI RIAGGIORNO LE MIE PREVISIONI FORTI,BOMBA💣💣💣💣💣💣 :

TO 90-1 /90-53 /90-75 +RIUNITA
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
CA 42-1 /42-72 /42-90 +RIUNITA
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
NAP 29-69 / 29-87 +RIUNITA
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
BA-NAP 90-13 / 90-22 +RIUNITA
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣
PA-RM 67-47 / 67-90 +RIUNITA
💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣

Buona fortunaaaaa😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Anonimo ha detto...

mi sono giocata il 90 all ultima estrazione non si è visto proprio 😈😈

Anonimo ha detto...

Grazieee no no Babayaga 😍😍😍

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti,padron di casa pubblicità,grazie bang x la rosa 😘😘😘

Anonimo ha detto...

Grazieee no no Babayaga 😍😍😍

Babayaga ha detto...

Buona partita. Io sono ancora qui che rido dopo aver sentito come canta Buffon. È troppo simpatico.

Unknown ha detto...

Ho visto ke Tiziana ha l ambo ke avevo postato giorno 16 . 77 e 90 io però nazionale e Firenze. L ambata è 77 . Chissà ke abbandono la panchina visto ke lei è brava 😂😂😂

Unknown ha detto...

Ho visto ke Tiziana ha l ambo ke avevo postato giorno 16 . 77 e 90 io però nazionale e Firenze. L ambata è 77 . Chissà ke abbandono la panchina visto ke lei è brava 😂😂😂

Unknown ha detto...

Grazie mi ma secondo te il 30 esce un altra volta io penso di si o con il 27 o con il 33 ti abbracciio

Unknown ha detto...

Grazie mi ma secondo te il 30 esce un altra volta io penso di si o con il 27 o con il 33 ti abbracciio

anna65 ha detto...

Buonasera a pubbly e buonasera a tutti voi anche io sono disposta a prendere Torti fatemi sapere qualcosa grazie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti io il 30 non l'ho preso ho sentito Franca che diceva che domani esce di nuovo a Milano perché è uscito il 3 in prima posizione cosa ne pensi Mimmo?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti io il 30 non l'ho preso ho sentito Franca che diceva che domani esce di nuovo a Milano perché è uscito il 3 in prima posizione cosa ne pensi Mimmo?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Grazie Publy x la pagina nuova. Grazie Bang. Per la Rosa. Un caro saluto a tutti CIAO 😁😂😃

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti Grazie Publy x la pagina nuova. Grazie Bang. Per la Rosa. Un caro saluto a tutti CIAO 😁😂😃

francy ha detto...

Buona serata a tutti e grazie per la pagina nuova.😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRZ PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAG BACI😚😘😙

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti, mami sei molto simpatica con i tuoi messaggi antinsfiga ciao 👋 un 😘

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti, mami sei molto simpatica con i tuoi messaggi antinsfiga ciao 👋 un 😘

Anonimo ha detto...

Torti da il 30 a Cagliari sarà vero ??? poi il 22 a Genova e 53 nazionale m'ha.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Credo ank'io ke il 30 A breve possa risortire su Milano...poi io ce l'ho anke su altre ruote..in particolare GENOVA...😙😙😙

Anonimo ha detto...

Ciao Gabriella gaspari 😘😘😘

anna65 ha detto...

Ciao Serafina volevo sapere se hai preso Torti, perché se non lo prendi chiamo io fammi sapere!!

Unknown ha detto...

ma scusate i numeri di torti nn li postate più????

piera stentella ha detto...

Sera blog anche io visto Franca che rida 30 milano io la punto 1° estratto
poi èuscito a milano stesso terno che usci a venezia 3 30 86! Quindi proverei due terni a Milano 30 85 59/ 30 22 53!!!! Ancora danno in molti il 90 a milano e allora perché nn provare 30 90 1 mi ca tt!!!!
FORZA ITALIA

Unknown ha detto...

Ciao Lalla, prego se posso contribuisco volentieri così ci si dà una mano tutti. Faccio i complimenti a chi ha vinto,io nulla di fatto. Grazie Bang per il pensiero gentile rivolto a tutte noi. Signori non ho ancora fatto una cinquina quindi vi prego di impegnarvi seriamente e di fornirmi i numeri vincenti (questo vale anche per donna Veronica)ahahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Lalla, prego se posso contribuisco volentieri così ci si dà una mano tutti. Faccio i complimenti a chi ha vinto,io nulla di fatto. Grazie Bang per il pensiero gentile rivolto a tutte noi. Signori non ho ancora fatto una cinquina quindi vi prego di impegnarvi seriamente e di fornirmi i numeri vincenti (questo vale anche per donna Veronica)ahahahahahah

Marianna ha detto...

A me piace 9.22 a genova e 9.12.22

Marianna ha detto...

A me piace 9.22 a genova e 9.12.22

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X QUANTO RIGUARDA la partita dell'Italia qualcuno direbbe :

KE FIGURA DI MER...... 😠😠😠😠😠😠😠😤😤😤😤😤😤

Unknown ha detto...

CIAO Adele notte sogni d'oro 💛💚💜

Anonimo ha detto...

sogni d'oro pure a te Gabriella ❤💙❤💚

clo ha detto...

Buona serata a tutti ....eh sì Mimmo oggi il signor ehm ehmmmm aveva detto si vince e basta ...invece brutta Italia speriamo lunedì in una serata splendida X noi e di matare e nn essere matati 😁😁😁😁😁

clo ha detto...

Bang ahahahah te la scritta Mogol la canzoncina 😂😂😂😂😂.....Azz la tua generosità ti svuoterà il conto corrente ahahahahahha ...andiamo con la quaterna va che è meglio ......

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO hai proprio ragione che figura di
Mer😈.
Comunque stasera ho letto
Qua nel blog che si è parlato già di Mer😀😁😂
Speriamo che vinciamo tutti un bel terno così andiamo tutti in vacanza.
Buona Notte 💜💛💚

anna65 ha detto...

Aspetto domani mattina la risposta di Serafina se non risponde prenderò io Torti, comunque Torti ha ragione il 30 a ca c'è anche li il 3 e poi doppio 3 ca mi spia di bartalini 90 56 ca mi, e domani è il 23 io rigiocherei ambo di bartalini 30 23 mi ge, e poi compleanno di Tiziana 23 6 60 da giocare!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti ciao Mimmoooo Leila Gabriella clo Rosy francy gatta a tutti a domani

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Torti ha regalato un ambo secco però x la ruota bisogna chiamare 1/39 io lo gioco su tutte 😀😀😀

Stella 136 ha detto...

Ciao Bruce lee quali sono gli abbinamenti e x dove grazie

milan ha detto...

BLOGGHILNI CON GRANDE GIOIA VI POSTO TORTI NAZ. 53 ABB.84-40-60-89 POI GE 22A.ABB.69-90 POI CA 30A.ABB.27-19-4-74 POI VE 90A.ABB.45-50-73-58 POI MILANO 90A.ABB.54-18-32-87 POI ULTIMO MINUTO RO-TO 1-39-90 CIAOOOOOOOOO

Leila ha detto...

CIAO GIU1975 😘😘😘😘

Stella 136 ha detto...

Ciao Bruce lee quali sono gli abbinamenti e x dove grazie

Leila ha detto...

CIAO ANNA DA PALEROOOO 😘

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Bari-Nazionale-TT
17-18/18-70/35-70/2-90/3-26/
X 9 colpi

Mi 30 3/5 posizione
30-8 Mi Nz-TT
Ciao Mimmo Luciana
Buona notte Pubbly

Anonimo ha detto...

Grazie milan😊

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Bari-Nazionale-TT
17-18/18-70/35-70/2-90/3-26/
X 9 colpi

Mi 30 3/5 posizione
30-8 Mi Nz-TT
Ciao Mimmo Luciana
Buona notte Pubbly

Leila ha detto...

CIAO BABAYAGA CARA 😘😘😘😘

anna65 ha detto...

Grazie Milan vorrà dire che la prossima volta li posto io buonanotte a tutti

Leila ha detto...

😂😂😂 CIAO ANNAAAA 😘😘😘

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....
GRAZIE A CHI POSTA I NUMERI PROPRI E PAGATIIIIIIII. 😘😘😘
ORSETTO.... 😂😂😂 OCCHIO A DOVE METTO O PIEDI QUANDO ENTRI... 😂😂
😘😘😘
A DOMANIIIIIIU

Leila ha detto...

Dove metti I piedi..,, 😂😂😂💩💩

Anna ha detto...

Ciao Leila auguri per il cucciolo

Anna ha detto...

Ciao Leila auguri per il cucciolo

SILVIA ROSSI ha detto...

Buona notte bella gente e grazie per i vostri consigli... 😴😴😴😴😴😘... Silvia!

Unknown ha detto...

Ciao.buona giornata a tutti voi Leila Mimmo Gabriella tutti nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Ciao.buona giornata a tutti voi Leila Mimmo Gabriella tutti nessuno escluso.

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti scusa Milan ma dove li hai presi i numeri di Torti perché sto seguendo la diretta e da anche terno con il 90 co azzerati ma tu non l'hai postato

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti è pronto il caffe🍵🍵🍵🍵🍵☕

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti è pronto il caffe🍵🍵🍵🍵🍵☕

Giovanns ha detto...

Buongiorno a tutto il blog nessuno ha sognato? :)

Giovanns ha detto...

Ragazzi io Uso il Cell ma perché non mi compaiono le faccine?Voi sapete spiegarmelo?Grazie

Luciana ha detto...

Buongiornissimo a tutti voi presenti assenti ringrazio Milan per aver postato TORTI CIAO LEILA MIMMO SERGIO ANNA65 E TUTTI GLI ALTRI DALLA A ALLA Z SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI GRAZIE DI CUORE PER LE POSTAZIONI DI NUMERI CHE METTETE MI PIACE MOLTO 1/39/90 GIOCHIAMOLI TUTTI E SPERIAMO VINCENTI BUONA GIORNATA VI ABBRACCIO

Giovanns ha detto...

Ragazzi io Uso il Cell ma perché non mi compaiono le faccine?Voi sapete spiegarmelo?Grazie

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ci cadesse in testa una quaterna.
Ce sta ò Miracolo miracolo...e ò miracolo sulamente!
speriàm nun ci cascàn sul e' palle ppe terrà.......

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy buon giorno a tutti

bang ha detto...

NAZ 27 53 71 85

Zikino ha detto...

Buon giorno a tutti e buon giovedì 😍

Unknown ha detto...

Cagliari 1/30/39

Unknown ha detto...

Cagliari 1/30/39

Anonimo ha detto...

piccolina ho preso torti stamani ti do il terno con il 90.era in un altro codica milano.90/50/60.ciao

Anonimo ha detto...

codice

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI
VENEZIA 90.con 50.45.58.73.
VE .90.24.51
(.90..pos3*..4*)

MILANO 90.54...90.18./.90.50.60./.90.32.87
(.90..pos1*..3*)

Nazionale .53.abbi .84.40.60.89 /..53.54.74
GE .22.69.90../..22.45.75

RO TO .1.39.90

Qualcuno prende il terno strano ma vero del 53 di Tiziana ?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grazie zikino😙

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog nessuno escluso vi auguro una bella giornata piena di sole e fortuna

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI

.....CHE GIOKIAMO OGGI??????


CIAO GIOBBE BUON GIORNO

italo70 ha detto...

Ciao a tutti, stamattina ancora nn vedo rientrare il gatto e di razza europea di stazza grande bianco con chiazze marroni, lui é notturno esce la sera e rientra la mattina sempre verso sempre verso le 8.30. Ancora nn é.spuntato! Ora vado a cercarlo sono preoccupato li ci sono pure cani..ok vado cercarlo speriamo.che nn sia capitato in qualche guaio..mannaggia.

italo70 ha detto...

Ciao a tutti, stamattina ancora nn vedo rientrare il gatto e di razza europea di stazza grande bianco con chiazze marroni, lui é notturno esce la sera e rientra la mattina sempre verso sempre verso le 8.30. Ancora nn é.spuntato! Ora vado a cercarlo sono preoccupato li ci sono pure cani..ok vado cercarlo speriamo.che nn sia capitato in qualche guaio..mannaggia.

Anonimo ha detto...

Ciao Italo poverino speriamo che stia bene 😕

edvina ha detto...

grazie zikino non hai postato il 30 di cagliari ...nella prev postata da milan mancherebbe il terno ...grazie

edvina ha detto...

scusate non ho salutato...buongiorno a tutti

Babayaga ha detto...

Stai tranquillo Italo, anche i miei due ogni tanto mi fanno venire l'ansia, ma poi tornano e se ne fregano delle sgridate e delle minacce di ingabbiarli. Facci sapere.
Buona giornata a tutta la squadra.

Zikino ha detto...

É vero mi sono dimenticata il 30 di Cagliari scusate

ROMEO TORTI
CAGLIARI. ..30 abbi .27.19.4.74. Terno .30.61.42 😳😳😢

francy ha detto...

Buon giovedì di estrazione a tutti ora che il 30 e' uscito giochiamo il 22? A me piace con il 5 e 90 ci provo non si sa mai. Caffettino 🍵

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIIII 😘😘😘
ITALO TRANQUILLO VEDRAI CHE ADESSO TORNA QUEL MONELLO PELOSO. 😘😘😘
FAI SAPERE. ....

Leila ha detto...

ROSANNAAAAAA 😂😂😂😂

Piccolina ha detto...

Grazie zikino

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti

Piccolina ha detto...

Grazie zikino

Piccolina ha detto...

Qualcuno prende o ha preso la previsione nascosta di tiziana 899 038424

lalla ha detto...

buongiorno a tutti , e speriamo tutti vincenti.


filippo riesci a prendere oggi Roberto?

anna65 ha detto...

Buongiorno Pubbly buongiorno a tutti vi passo
BARTALINI AMBO IMPERIALE DEL 90 COD.899820704 BA FI 59 90 IL 59 1/3POS. PER IL TERNO +43 AMBI 59 3 / 59 42 cinquina 90 59 3 42 43 è la prima parte ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto buona giornata pubblicità

Zikino ha detto...

Ciao piccolina la cerco pure io la previsione nascosta
Io non ho credito sufficiente

Zikino ha detto...

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90

CA MI NAZ ..90.60..90.80 +..63.43
BA NAP NAZ ..90.35.15.....90.46 unificare e aggi il 53 ( 90.pos.1*)

Wordmusic ha detto...

Buongiorno PUBLY, tutti tutte.
LALLA ho fatto ieri ricarica terra,ma ho visto oggi che ha cambiato RICARICA , come si fà? grazie

Unknown ha detto...

Grazie, puoi dare anche le posizioni ???

Unknown ha detto...

Grazie zikino hai le posizioni del 53 ?

Unknown ha detto...

Buongiorno PUBLY LEILA ALBACHIARA E TUTTE/i SCUSATE SONO DI CORSA. X ELEONORA TIZIANA HA REGALATO IL 53 IN 2 E 3 posiz.

minni 88 ha detto...

ciao a tutti, sono Minni 88, ogni tanto mi faccio viva quando posso. Vorrei rispondere a Filippo perchè anch'io avevo ho ancora la ricarica terra. Devi telefonare sempre al solito n.fino a che esaurisci il credito. Dopodichè ti prendi dal tabaccaio una ricarica Webcom e segui le istruzioni.Devi farlo tu e puoi anche dal telefono fisso.Ti costerà sempre 4 euro.La fregatura sta che nella chiamata unica danno altri numeri cosicchè bisogna telefonare per gli altri 2 servizi. Alla fine spendi per tutte le chiamate circa dieci euro. Ameno che non cambino di nuovo.La ricarica terra comunque viene tolta e ci rimetterai dei soldi come sempre.

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTI GRAZIE ADELINA E LEILA, IL MONELLINO è RIENTRATO NO SAPETE DOVERA? NELL'ALTRO GIARDINO TRANQUILLO, FORSE IL CALDO NON GLI FA VENIRE TANTO APPETITO POI QUESTO GATTO DI SUO BEVE MOLTO MA STA BENE NON HA NIENTE E PROPIO COSI SIA DI INVERNO CHE ESTATE BEVE MOLTO. IL BIRICCHINO.. CMQ IL GATTO SI CHIAMA ITALO. SI HO MESSO IL NIK ITALO COME IL GATTO!.. VEDETE LA PUBLICITà DELLE FERROVIE CHE DICE; VIAGGIA CON ITALO! INFATTI IO VIAGGIO CON ITALO. ALLORA ADELINA E LEILA VI DO UN'MBATA PER ME OTTIMA SU PALERMO IL 21.. E SE VOLETE VI DO DUE AMBI SOLO PALERMO: 15.21. E 29.21. SOLO PER DUE COLPI L'AMBATA 21.. PROVATE!! CHISSA..

Anonimo ha detto...

Grazie Italo ✌✌😘😘😘

cettina 53 ha detto...

Grazie Mimmo gentilissimo ,a me piace col 75.a Bari 59.75.poi lo trovato in unveccio libro dei sogni .E anche chiamato lo scarabeo della Madonna ed è ottimo portafortuna il numero è.33.grazie ancora una buona giornata a tutti 💋💋

Anonimo ha detto...

Ps meno maleee che il gatto sta bene ❤

anna65 ha detto...

Altro regalo di Tiziana 11 VE 3pos. Con gli zerati, lei vede bene l'80 , vedo che torti da il 50 e dice attenti al 30 a VE SI può ripetere , poi ha detto la sua data 23 6 60 con 90 30 TO NZ TT BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE PER TORTI E PER TUTTE LE ALTRE PREVISIONI A + TARDI CIAOOOOOOOOOOOOOO

Zikino ha detto...

AVETE IL TERNO STRANO MA VERO DEL 53 DI TIZIANA ??

lalla ha detto...

FILIPPO......si ma ha detto che chi ha ricarica terra la può fare ...fai tasto 2

lalla ha detto...

per filippo cmq c'è sempre un numero per informazioni se ci fossero problemi, fai il numero che compare per la chiamata unica con il tasto 2 credo

Veronica ha detto...

Io stanotte ho fatto un incubo più che un sogno XD la tempesta è il n 81 nel mio libretto 11-81 mi piace *_*

Veronica ha detto...

Visto come si è mosso il 22 nelle ultime estrazioni io mi gioco il 22 a milano con il 30 e l'8 (previsione d sergio di ieri ) :)

minni 88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO CARA ELY ELISABETTA 😘😘😘

Leila ha detto...

😂😂😂 grazie Italo... 🐈

Wordmusic ha detto...

lalla hai ragione,
Marino (chiamata unica) CA-FI 10-59-90 tutte e due le ruote sono buone.
ambo unico BA-NA 43-19

Unknown ha detto...

Grazie Elisabetta , molto gentile !!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI RIGUARDO IL 90 DALL AMBO UGUALE RUOTE DIAMETRALI BARI NAPOLI 23-79 DELL ESTRAZIONE DI MARTEDI GIOCARE 9-90 BARI NAPOLI TUTTE E NAZIONALE E CAGLIARI CHE HO POSTATO IERI SERA

Unknown ha detto...

Buona giornata anche a te
Elena CIAO 😀😁

plasaplasaplaaa ha detto...

🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊

Unknown ha detto...

Ciao, hai le posizioni del 53 ??? Grazie mille !!!

Luciana ha detto...

Grazie Anna x Bartalini il quale sta decantando il terno con il 90 il codice e' con il finale 704

lalla ha detto...

FILIPPO GRAZIE


FINIAMO TERRA ...POI FARE MO LA NUOVA CHE COSTA 2 EURO A CHIAMATA PER CUI RISPARIAMO ANCORA DI PIU!!

Sconosciuto ha detto...

Franca 899767672 ca mi 30 4e5 posizione ambi 30 85/30 20/ 30 6/ 30 90 chiamata stamattina

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 448   Nuovi› Più recenti»