google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/06/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/06/16

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 22
GE-TO-NAZ: AMBATA 22 IN (2°,3à POSIZIONE)
AMBI 22-88 / 22-44 / 22-67
AMBO TERNO 22-4-90

AMBO DEI PESCO ROSSI DEL 90
NA-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-89
ABBINAMENTI 33-44-60

BARTALINI
SPECIALE CENTENARI
CA-NA: 29-90 / 29-73 / 29-89
AMBO TERNO 20-13-90 / 29-53-90

NAZ: 29-13-53-90

GE-MI: AMBATE 6-22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 6-22
+ NAZ-TT

IL 22
MI: AMBATA 22
AMBI 22-43 / 22-49
ABBINAMENTI 73-83
AMBO TERNO 22-43-90 / 22-49-90
QUARTINA 22-73-83-90
+ NAZ-TT

UN SOLO AMBO
TO-VE: 90-62
AMBO E AMBETTO
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 61 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 61-28
AMBO TERNO 1-61-90
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-27 / 29-53 / 29-90
+ NAZ-TT

CA-NA: 13-29-43-37-90
+ NAZ-TT

GE-MI: 22-90
ABBINAMENTI 73-13-43

TERNO D'ORO
MI-PA-TO: 13-42-90
ABBINAMENTI 8-53
AMBO 53-8
+ NAZ-TT

CA-GE-NAZ: 22-29-43-73-90

PA-VE: AMBATE 62-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 62-90
+ NAZ-TT

FI-TO: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-84 / 10-13 / 10-90 / 10-73
+ NAZ-TT

NA-PA-RO: 90-62-61-88-89
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO
MI-TO: 52-90
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-VE-GE-TO-NAZ: 90-33-88
CINQUINA 22-52-33-88-90

MI-NAZ: 6-90

FI-PA-NAZ: 14-70-61
CINQUINA 14-63-43-86-90

I CENTENARI
CA-NA-NAZ: 29-63-72
GE-NA-NAZ: 22-82-68 / + 29

TERNO TRIADE D'ORO
MI-TO-NAZ: 3-33-90

BA-CA-NAZ: 28-60
AMBO TERNO 28-60-90

FI-VE-NAZ: 62-90
AMBO TERNO 2-32-90

FRANCA
VE: 27-67 / 22-46
+ NAZ-TT

RO: 5-27-64
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 68
AMBI 68-20 / 68-22
+  NAZ-TT

FI-GE: 6-18-23
+ NAZ-TT

MORENA
FI: 21-73
AMBO E AMBETTO
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 43 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 43-14 / 43-13 / 43-4
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-49 / 90-2
+ NAZ-TT

L'AMBO DI TITO
RO: 5-75
AMBO TERNO 1-5-75
+ NAZ-TT

COSSARI
VE: AMBATA 90
AMBI 90-39 / 90-9 / 90-15
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
L'AMBO CHE NON SBAGLIA
BA-NA: 5-13 / 5-26
+ RIUNITA

TERNO COSSARI
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-74 / 53-67

ROBERTO MARINO
MI-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-5 / 53-50
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-40
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO DEL 90
FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-18
+ NAZ-TT

AMBO DEL DIAVOLO
GE-TO: 13-84
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
GE-MI: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-5 / 14-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA-GE: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-84 / 13-48
+ NAZ-TT

CA-NA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-21 / 81-31
+ NAZ-TT

GE. AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-34 / 22-29 / + 43
+ NAZ-TT

VERONICA
GE-TO: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-53 / 22-8
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 8 IN (4°,5>° POSIZIONE)
AMBI 8-43 / 8-90
+ NAZ-TT

NAZ: 7-17-90

10ELOTTO
7-17-90

GENNARO
TO-NAZ: 53-67-76-78

GE-MI: 20-32 / 20-6
+ NAZ-TT

GE-MI: 22-30
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
GE-TO: AMBATA 22
AMBI 22-65 / 22-75
TERNO 22-65-75
+ NAZ-TT

IL 90
GE: AMBATA 90
AMBI 90-56 / 90-72
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-VE: 88-90
AMBO TERNO 32-55-90
+ NAZ-TT

fonte web

437 commenti:

1 – 200 di 437   Nuovi›   Più recenti»
leon ha detto...

BuonaserA il 90 potrebbe uscire su Venezia nazionale Firenze

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti grazie publy
per la pag nuova

roma 90 80 23

roma 68 59 42

roma 36 54 90

nap 90 58 1 26


ciao a tutti


buona fortuna

Micky ha detto...

Buona sera a tutti. Gatta Leila Jolly SNIPPINA Mimmo JOLLY dove sei ciao
Un saluto speciale x Piera STENTELLA ciaoooo

Unknown ha detto...

Sera a tutti avete visto quanti ciarlatani 😁😁

Unknown ha detto...

Buona sera Mimmo almeno io vinco sempre con pochi numeri e buoni 😉di un grande esperto

Unknown ha detto...

CIAO Juve Juve e perché non
Li posti così vinciamo anche noi😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Juve Juve e perché non
Li posti così vinciamo anche noi😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Juve Juve e perché non
Li posti così vinciamo anche noi😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Juve Juve e perché non
Li posti così vinciamo anche noi😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO Juve Juve e perché non
Li posti così vinciamo anche noi😁😁😁😁😁

ANNAMARIA2 ha detto...

buona sera a tutti

Unknown ha detto...

CIAO Juve Juve e perché non
Li posti così vinciamo anche noi😁😁😁😁😁

giovannact03 ha detto...

buona serata blog ciao SILVANO,GRAZIA,CLO,ALBACHIARA,AGATA,ADELE,ANNAMARIA,SNIPPYNA,ANISH,MAMY,ZORA,AGOSTINO-LUCIA,ORSETTO ,SERGIO,TANTISSIMI AUGURI A TT PAOLA/O /PIETRO,PIERA SI FESTEGGIA OGGI ? X ANNAJAQ il metodo del 10 si gioca solo bari anche se il 10 è uscito a venezia

bang ha detto...

ciao Juve, guarda che alla fine di vincere sempre, diventi
antipatico come la Juventus :-)))
fai partecipare anche noi alle tue vincite.
......qui finisce che esce qualcosa di truccato :-(

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....VI SCRIVO PER RINGRAZIARE MIMMO PER IL POST POSTATO!!!!SONO PROPRIO IO PUBLY AL QUALE FRANCA A SCRITTO SU MESSANGER QUEL BEL MESSAGGIONE.....SULLA TV LE CHIAMATE DA 2,50,te le'fa'pagare 4€24 cent.....il messaggio iniziale della CHIAMATA UNICA ERA DAI TELEFONI VODAFONE 3,05€ TOTALI....8,45€ho pagato!!!!!GLIELO AVEVO GIÀ FATTO NOTARE .....MA STO GIRO HA RISPOSTO PROPRIO CON BONTON!!!!:)))))CREDULONI!!!!MI SPIACE PERCHÉ' qualche previsione la dava buona!!!!!NON VI DICO COSA GLI HO RISPOSTO PERKE'NON SI PUÒ DIRE!!!!!������������VABEH.....SALUTO TUTTO IL BLOG.....E SPERO A PRESTO DI TORNARE!!!!CIAOOOOOO����������

bang ha detto...

ciao Massimo bentornato :-)))
immagino cosa gli hai risposto :-))

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIII😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA.

PER CHI SENTO FUORI DA QUA... HO PEOBLEMI COL TELEFONO. MI SI È CANCELLATO TUTTO. 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ok allora 😁😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera blogghine e blogghini...
Vi RIEPILOGO le mie previsioni :

CA 42-1 /42-72 /42-90 +RIUNITA
🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣

CA 43-5 /43-48 /43-90 +RIUNITA
🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣

TO 90-75 /90-1 /90-53 +RIUNITA
🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣

NAP 29-69 / 29-87 +RIUNITA
🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣

NAP-PA 10-40 / 10-13 +RIUNITA
🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣

BA-NAP 13-90 / 13-22 +RIUNITA
🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣🐞💣


AMBO MIGLIORE :

BARI-NAPOLI 13-90 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Dai forza Juventus comunque posterò i numeri 😉

Unknown ha detto...

Dai forza Juventus comunque posterò i numeri 😉

Unknown ha detto...

Ok allora 😁😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

JUVE JUVE a parole siamo tutti bravi....posta i numeri così ci sono le prove...
CARTA CANTAAAAAAAAA 😆😆😆😆😆😆

asso65 ha detto...

Ciao io sto aspettando nn so se hai letto messaggio nella pagina vecchia

Unknown ha detto...

Ho ancora le foto delle vincite 😉ok posterò i numeri

asso65 ha detto...

X gatta hai finito di ronfare? Ora mi puoi spiegare il perché ti faccio ridere !!!!

bang ha detto...

Juve guarda che ti togliamo le vincite, e le diamo a SILVANO NEROAZZURRO!!

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

BA.VE. 88.90 / 32 55 90

(previsioni di ieri sera)

Daniela ha detto...

Asso si ho finto di RONFARE
mi fai ridere a volte quando scrivi delle cose ihihhiih

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA o ROMA AMOR 😆😆😆😅😅😅😅😄😄😄😃😃😃😃😂😂😂😂😂😁😁😁😁 KE TE POSSINO GATTINAAAA😙😙😙😙😙

asso65 ha detto...

Scusa visto che vince sempre che me li dia pure a me io ormai sono alla canna del gas col lotto nn becco più una mazza se nn li posta mi sa che ciarlatano è lui carta canta

Daniela ha detto...

MASSIMO PATU ben tornato, immagino cosa gli puoi aver scritto conoscendoti ......
ciao George Clooney fai il bravo

piera stentella ha detto...

Ricambio di cuore i saluti a Micki grazie!
Vista l'ennesima estrazione di cacca aiutatemi a scegliere possibile che nn ne azzecco più una?
Auguri a tutti Pietro Piero e Piera come me Paolo e Paola oggi festa a Roma tutti al mare tutti al mare nn potete capire quanta gente c'era a Ostia!!!!
Gatta c'eri pure te al mare?

Daniela ha detto...

ASSO poi mi domandi perché rido guarda che hai scritto se vuoi ti presto anche la bombola del gas dove cè la canna di riserva 😂😂😂😂😂😁

asso65 ha detto...

Grazie almeno nel primo pomeriggio di domani x far in tempo di giocarli

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PIERA si sono al mare però mi sono lasciata i mutandoni alla FANTOZZI niente costume sembro un caciocavallo ahhahahaah

asso65 ha detto...

X le battute 😃😃😃

Micky ha detto...

Vi posto le mie previsioni:
Pal/Naz 58 53: abbin.13 8 33 28.
Cag /Fi 10 15: abbin 55 60 35 40
Ambate Palermo 90 9 (potrebbe uscire anche a cagliari).
Io gioco Cag fi Buon fortuna a tutti. Micky Piera ciaoooon
P.s Cag nap 90 85: abbin. 55 40 65 60

Daniela ha detto...

ASSO ma la RUBENTUS vince sempre ha ragione il pennuto Bang, ciao Micky grazie per i numeri ciao a tutti a dopo

publicità ha detto...

non ci posso credere! massimo patu, allora e una grande stronza
lei Sig. franca ringrazia i creduloni che sei ancora in tv

publicità ha detto...

benvenuta roma roma

Unknown ha detto...

Grazie Giovanna! Molto gentile!t !!!! ti auguro una felice serata Annaiaq

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Brava PUBLY 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 BEN DETTO.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA GATTA
ROMA AMOR
ROMA ROMA
JUVE JUVE
😆😆😆😆😅😅😅😅😅😐😄😄😄😃😃😃😂😂😁😁😀😀😀😁😁😁😂😂😄😄😃😃😂😂😂😂😂😂
Oddio me fai scompiscia'dalle risate GATTINA bella 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Magari fossi George Clooney 😆😆😆

leon ha detto...

Ma come si cambia il nick che io ho messo il primo che mi è venuto in mente e ora non lo riesco a cambiare...melo lega al profilo google...mah

lilly vagabondo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilly vagabondo ha detto...

Grazie gatta 🐈

piera stentella ha detto...

Gatta io ero a Ostia te?

lilly vagabondo ha detto...

Fatto bene rispondere a tono !!!grande !😃😃

leon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

No no 😀

Christian_Sanremo ha detto...

Piccola previsione valida dai 3 ai 5 colpi 1 ambo in gioco ..... 15-33 CA-PA-TO e tutte saluti!!

Unknown ha detto...

No no 😀

Unknown ha detto...

MA CHI SE NE FREGA...SE SIETE IDIOTI NON E' COLPA MIA..CREDULONI!!!😂😂😂😂😂SE LA VUOI PER INTERO PUBLY .....LA RISPOSTA E'STATA QUESTA!!!!!!😱😱😱😱😱😱

piera stentella ha detto...

A proposito domani ultima estrazione del mese e è 30 sarà da rigiocarlo che dite?
Io lo provo cosi 1 30 51 90 53 mi naz tutte!!!!!

Unknown ha detto...

Massimo Patu29/06/16, 20:22
MA CHI SE NE FREGA...SE SIETE IDIOTI NON E' COLPA MIA..CREDULONI!!!😂😂😂😂😂SE LA VUOI PER INTERO PUBLY .....LA RISPOSTA E'STATA QUESTA!!!!!!😱😱😱😱😱😱

giovannact03 ha detto...

publicità bella risposta ...quello che ha scritto a massimo è una carognata è ora che questi la finiscano di prenderci x degli idioti ...ciao gabriella ,gatta ora sei roma roma !!!piera oggi è anche il tuo onomastico ?

PAOL ha detto...

Bellicapelliiii!!!!...Fa caldoooooo!!!!!😋😋😋😋😎😎😎...una buna serata a tuttiiiii!!!!! Poi per quanto riguarda la risposta di una..che vende agli 899...e poi risponde così a un suo cliente..( ..che grazie al cliente..che questa che vende gli 899...magna...!!) ...Denunciatelaaaaaaa!!!!!!! ..chiamate il servizio dei consumatori..o fate un esposto alla Polizia!!!!!😎😎😬😬😬..Ok!!!! Ciaoooooo

Unknown ha detto...

GiochiamoLo a Napoli magari con il 90 e 29

giovannact03 ha detto...

x chi cercava i numeri di bud spencer NA 1-86

Unknown ha detto...

GiochiamoLo a Napoli magari con il 90 e 29

giovannact03 ha detto...

chiamiamo striscia ,auguri paol

Unknown ha detto...

GiochiamoLo a Napoli il 30 magari con il 90 e 29

PAOL ha detto...

Grazieee!!! Giovanna per gli auguri!!! Si oggi è il mio onomasticooooo!!!!😋👍👍👍👍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MI FA PIACERE CHE CIÒ KE POSTO DIVENTI UNA GUERRA SU "ALCUNI/E PERSONAGGI......

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VI ELIMINERO'UNO AD UNO...UNA AD UNA DALLA TV SE PRENDETE X IL CULO ANCORA LE PERSONE.....GUAI A VOI...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

....piuttosto comparite in tv dicendo la realtà dei fatti...cioè ke il servizio costa 7-8-10-12 euro così ognuno/a decide se prenderlo o meno....
MA NON PRENDETE PIÙ X IL CULO LA POVERA GENTE.....

Unknown ha detto...

buonasera tutti ieri niente domani vediamo

Unknown ha detto...

Grande Mimmo 😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

UN'AMICA DI WHATSAPP...VI REGALA :

CAGLIARI-NAPOLI 29-56 +90

TT-NAZ COME RECUPERO

leon ha detto...

Col nick non ci posso far niente ....non me lo fa cambiare...provo a dare una previsione...Torino Venezia
47 - 40 e 47 - 4 chiaramente 47 è il capogioco soli 3 colpi di gioco

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

....piuttosto comparite in tv dicendo la realtà dei fatti...cioè ke il servizio costa 7-8-10-12 euro così ognuno/a decide se prenderlo o meno....
MA NON PRENDETE PIÙ X IL CULO LA POVERA GENTE.....



....piuttosto comparite in tv dicendo la realtà dei fatti...cioè ke il servizio costa 7-8-10-12 euro così ognuno/a decide se prenderlo o meno....
MA NON PRENDETE PIÙ X IL CULO LA POVERA GENTE.....


....piuttosto comparite in tv dicendo la realtà dei fatti...cioè ke il servizio costa 7-8-10-12 euro così ognuno/a decide se prenderlo o meno....
MA NON PRENDETE PIÙ X IL CULO LA POVERA GENTE.....



Vorrei ke sia chiaro Caxxo!!!!!!

Doraemon ha detto...

Venezia-Napoli-Tutte 33_49_90
Bari-Tutte 2-4-90///// 4-28-90
Nazionale-Tutte 29-53-90
Geneva-Tutte 14-22-90 Scegliete e portate almeno x 3 colpi. 👋👋👋

Unknown ha detto...

Auguri Paol Buon onomastico😍😍😍😍😍😍

Unknown ha detto...

Auguri Piera Buon onomastico
CIAO 😀😀😀

Unknown ha detto...

buonasera in bocca al lupo x domani

Unknown ha detto...

CIAO Giovanna BUONA SERATA 😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti vi posto Marco e Lio Cod. 895095
Mi. Tor.90-80-36
Cag-NA. 34-90------90-7-77
Ge. 8-90
CIAO a tutti 👍👍👍👍👍

marilena ha detto...

Tnt auguri Paolo !

Albachiara535 ha detto...

Buonaserata Pubbly e al blog
Bentrovato a Massimo Patu e tanti auguri a Paol e a tutte le Paole e ai Paolo del blog
Ho letto bei numeri personali, grazie
Ringrazio e ricambio x i saluti e x non dilungarmi auguro una buona serata al blog
Ieri vinto un kaiser.... Chissà domani
A me piacciono ancora le giocate già postate in pagina vecchia...soprattutto il terno firmato Jatta e il 09-90
A ca fi ho ambata 77, se vi piace ( da fig 5 a Ca Fi) gioco Ca 17-43-77-90 e To 17-43-90, a Fi Ge 22-29-77-90 +Nap (visto che il 29 ritarda sulla città partenopea) x finire Mi Nz 30-53-80-90
Vi ho postato stassera perché domani sarà una giornata pesante
Buona continuazione e sogni colorati
Scappo a nanna domattina sveglia presto

PAOL ha detto...

Grazie. A tutti per gli auguri!!!😋😋😋😋😋...forza che domani Sbanchiamooooo!!!!!! ..Speremmm!!!!!!!!!! Bene !!!!!

clo ha detto...

Ciao massimo Patu ben tornato ......
Gatta .....a ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiii 😂😂😂😂😂😂😂
Buona serata a tutti

clo ha detto...

Ciao Paol un baciotto è ancora auguriiii
Ciao Albachiara tranquilla X il lotto sei in buona compagnia ahahahhaha

rosybianconera ha detto...

Dolce serata miei carissimi blogghini Ciao Publy grazie per la
Pagina nuova e grazie a tt per le previsioni. Le mie giocate sn calate e di molto. Nn si vince più cm prima e perciò nn crediamo più a nessuno di tt sti lottologji ke vantano Terni e quaterne Da Juventina giokero la previsione di JUVE JUVE ki Ssa ke nn mi porti fortuna. 1 abbrqccione a tt raga vvtttb.

Daniela ha detto...

Ciao Paol mi sono dimenticata AUGURI BUON ONOMASTICO

Daniela ha detto...

PASTICCIONA ma che vuoi da me oggi ? di cosa mi devo ripigliare ahahhaha

rosybianconera ha detto...

Mi associo per gli
Auguri per PAOL e tt i
Pietro e Paolo Ciao mia dolce Clo 1 abbraccio cara

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI MI DISPIACE OGGI HO AVUTO UNA GIORNATA PRESA E NON SONO POTUTA ENTRARE A FARE GLI AUGURI A TUTTI PAOLO E PAOLA E PIETRO MELIO TARDI CHE MAI NON VI PARE? PER LOTTO CI SENTIAMO DOMANI CIAOOOOOOOOOOOOOOO

PAOL ha detto...

Grazie. Clo ...Gattaaa!!!piera ..Gabriella. !!!! ....😋😋👍👍👍..se eravate qui vi offrivo un bel gelato al Pistacchio..e cocco..nocciola e Panna!!!!!!!!🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍧😋😋😋😋😋😋...Ciaooooo anche a Grazia Rossoneraaaa!!!! Anche per te gelatooooo...insomma a tutteeeeee!!!!!!!!👍👍👍👍😎😎🍧🍧🍧🍧

Unknown ha detto...

Mimmo sei stato molto
Chiaro. CIAO BUONA SERATA 💜💚💓💜

rosybianconera ha detto...

Gattina mia attenta quando
Parli
Della mia JUVE Ahahhh anke quest anno alla grande vedrai Altro ke.... Ahahhh tvtttb cara 1 bacione. Grazua RN se leggi preparateviiii di hihh 1 bacione anke a te

clo ha detto...

Bonooo il gelato grazieeeee
Rosybella un bacio gioia si vinci con Juve Juve nn potrebbe essere altrimenti ahahahahahha
Gatta lo sai lo sai che ti devi ripiglia mi fai morire , mi va tutto di traverso.....😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

TRANQUILLA ROSY....DIAVOLITA VIAGGIA DA SOLA QUEST ANNO ....EHHH GIÀ ...UNA VOLTA E GIÀ TANTO DUE POI SONO UNA ESAGERAZIONEEEEE .......😁😁😁😁😁😁

PAOL ha detto...

Allora Raga. Facciamo il terno di San Pietro e Paolo!!!!!!! ... 6-29-90 ...dato che io mi chiamo paol...facciamo. Palermo..tutte e nazion...ok!!!!!😋😋😋👍👍👍👍😋👍👍👍..terno 😇😇😇😇😇San Pietro&Paolo..😇😇😇😇😇😇...6-29-90 ...Palermo...tutte..naz!!!!!!!!👍👍👍😇😇😇😇😇😇...grazie anche a tutte le ragazze che mi faranno gli auguri!!!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MIMMO MA CHE TE SEI COMPRATO IL LANCIA RAZZI ? LI VUOI ELIMINARE TUTTI INSEME , TE SEMBRA FACILE AHHAHAHA

Daniela ha detto...

CLO NON TI CAPISCO VERAMENTE MA DI COSA ??? ROSYBELLA B.N MUTA SONO VIVA LA RUBENTUS

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
GE-Ro 70-56-42-48-90
TT -NZ X RECUPERO
X 9 estrazioni
Tanti auguri Paol
Mimmo è fiato sprecato tanto le persone che telefonano ci saranno sempre è loro continuano a magna .

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Grazie Sergio!!👍👍😋😋.....Raga..però ho appena visto...che il 29 a Palermo è appena uscito..nella ultima estrazione...quindi???!!! .....lo facciamo a Milano!!!!! Ok!!!!!!! ..-6-29-90 ...Milano tutte naz.....😇😇😇😇😇😇😇..terno San Pietro&Paolo..😇😇😇😇😇😇..6-29-90 ...Milano tutte naz!!!!!!😇😇😇😇😇😇😇😎😎😎😎😎😎🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

rosybianconera ha detto...

Cornutacciaaaa ahahhhh😝😝😝

sergio62 ha detto...

Pa-Na-To-Nz-TT 10-15-20-90
Paol avevo una previsione con il 29 a Milano capogioco x ambo i radicali della 8 mo faccio un minestrone dei miei e li gioco

clo ha detto...

Ahahahah Gatta gnorri......😄😄😄😄
Ciao Sergio ......

Daniela ha detto...

ROSY B.N. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

PAOL ha detto...

Sergio!!! ...belli i radicali!!! ..poi a Milano mi pare si aspetti 88-89...👍👍

Unknown ha detto...

Mimmo sei stato molto
Chiaro. CIAO BUONA SERATA 💜💚💓💜

sergio62 ha detto...

Ye

Unknown ha detto...

No non ho letto

Unknown ha detto...

A me fanno proprio schifo quelli che senza fare nomi Vanno nei canali di estrazione in diretta e poi dicono abbiamo fatto terno! !!!anche la quaterna! !!😂😂😂😂😂e stanno sempre li però 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

A me fanno proprio schifo quelli che senza fare nomi Vanno nei canali di estrazione in diretta e poi dicono abbiamo fatto terno! !!!anche la quaterna! !!😂😂😂😂😂e stanno sempre li però 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

No non ho letto

Unknown ha detto...

Oppure a bari cosa ne pensi? Leon

Unknown ha detto...

Sì dice Juventus no rubentus gatta 😂😂😂

Unknown ha detto...

Grande rosi mi associo 😘😎

Lara ha detto...

Jve hai ragione tutti vincono sempre comq io i tuoi numeri domani li gioco faccio un bel terno. Cmq raga con voi voglil condivire una emozione sabato farò un saggio di ballo di gruppo seriamo bene buona notte

Lara ha detto...

Jve hai ragione tutti vincono sempre comq io i tuoi numeri domani li gioco faccio un bel terno. Cmq raga con voi voglil condivire una emozione sabato farò un saggio di ballo di gruppo seriamo bene buona notte

Unknown ha detto...

Ciao Paolo auguriiii buon onomastico un po tardi xro meglio tardi che mai.
Ciao Leila Clo Mimmo Gabriella gatta Anna .

Unknown ha detto...

Ciao Paolo auguriiii buon onomastico un po tardi xro meglio tardi che mai.
Ciao Leila Clo Mimmo Gabriella gatta Anna .

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonanotte a tutte e tutti voi di questa bella grande famiglia 😄😄😄😄😄😄😄😄
Un abbraccio IMMENSO 😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Grazie clo

Unknown ha detto...

Tutti in TV..TIPO LA 7 FANNO TERNO QUATERNA TOMBOLA..IO MANDEREI UN CONTROLLO ANCHE PERCHE" MENTIRE IN QUESTO MODO OLTRE CHE MANIPOLATORIO E" REATO E IN QUANTO TALE VA PUNITO,ESISTE UNA LEGGE IN MERITO X TUTTO CIò CHE E" INGANNEVOLE E NON VERITIERO,PERSONALMENTE VEDO SOLO L"ESTRAZIONE, TUTTO IL RESTO SAREBBE DA DENUNCIA, ANCHE PERCHE" CREDO, NESSUNO DI NOI SIA TANTO SPROVVEDUTO DA CREDERE A TALI SCEMENZE,MENTISSERO ALMENO CON VERICITA" O CREDIBILITA"AH AH AH , CON TUTTI I SOLDI PRESI A LORO DIRE..MA ANDATA AL MAREEE ...FATE I NABABBI ..ASSURDO!

Unknown ha detto...

Ok Buona notte Lara 👌

Unknown ha detto...

PS..GATTA,GENTILMENTE ASPETTO TUE X FIRENZE ..VISUALIZZATO NUOVAMENTE SOMMA 90 E IL NUMERO 1 GRAZIE SE TI E" POSSIBILE, CIAO!

clo ha detto...

Juve Juve sfottevo un po Rosy X la vostra RUBENTUS Ahahahhaha ......
Notte a tutti e se vi è possibile sognate un bel terno.....
Lupoooo tanto abbiamo aspettato che il gufo ha colpito pure Mamy e noi di riflesso lo abbiamo preso in te ciapet 😂😂😂😂😂

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI AMBI NAPOLI PALERMO 12 30/ 12 40/ 17 30/ 17 40 CIAO CIAO A TUTTI

orsetto ha detto...

Finito...scopato e lavato spruzzato deodorante.....come disse quello ..oggi è un altro giorno,staremo a vedere ......notte

francy ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog nessuno escluso grazie publy per la pagina Leilaaaa grattino a Emy baciotti. Caffettino 🍵

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ☺ ☺ il caffè è pronto🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, ieri Torti non ha fatto la diretta, sapete qualcosa. ....come mai?

Unknown ha detto...

Stamattina le sta facendo col 22

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Stamattina a messo col 22 a Genova e il 90

Unknown ha detto...

Sono nuova vi posto torti il 22 spero che sia gradito 22/65/75/ge to ambo terno se qualcuno prende il 90 buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Sono nuova vi posto torti il 22 spero che sia gradito 22/65/75/ge to ambo terno se qualcuno prende il 90 buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Grazie Mariella.graditissimo

Unknown ha detto...

Benvenuta Mariella, grazie mille del 22 di Torti

bang ha detto...

Buongiorno a tt
è l'automazione del lotto che ci ha rovinato.
pensiero di un 899 dopo aver letto la pagina del blog di ieri:
venderemo cara la pelle.....ops...la previsione!

Anonimo ha detto...

qualcuno ha il 90 di torti.grazie

sergio62 ha detto...

Buongiorno a tutti
Mi 30 3/5 posizione
× ambo i radicali dell 8
An che a TT è Nz
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Grazie mille !!!! Hai anche le posizioni ??

Sconosciuto ha detto...

Morena l'ambo di Tito Roma 75 5 aggiungere 1 per terno Morena fi 21 73 ambo e ambetto tt nz ba ca 43 2e4 pos 43 14/43 13/43 4 Roma ve 90 2e5 pos 90 88/90 49/90 2 Cossari 90 ve 90 39 9 15

Sconosciuto ha detto...

Morena l'ambo di Tito Roma 75 5 aggiungere 1 per terno Morena fi 21 73 ambo e ambetto tt nz ba ca 43 2e4 pos 43 14/43 13/43 4 Roma ve 90 2e5 pos 90 88/90 49/90 2 Cossari 90 ve 90 39 9 15

mony ha detto...

Buon giorno a tutti e buona fortuna per questa sera😉😉

Unknown ha detto...

Invio da parte di un'amica la chiamata unica di ieri di Veronica

10 e lotto 7.17.90 da mettere anche in naz
Ge To 22 in prima e terza con il 53 8
Ca 8 in quarta e quinta con il 43 90

saluti a tutti

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo Patrizia posto i numeri del90 di Torti GE 90 con il 56 e 72

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog...vi inoltro un messaggio ke ho ricevuto da un'amica... Se avete convergenze....

Ciao Mimmo tutto ok? Da un conteggio dovrebbe uscire un ambo diametrale (distanza 45) a na il migliore mi sembra 32 77- 58 13- 73 28. anche io ho ambata 72 a ca. Poi a na ho 6 7 se vuoi e se ti sembrano buoni puoi anche comunicarli al blog. 😍Sai ho fatto un'altro errore ho giocato a pa 82 19 58 in cinquina e quartina invece sono usciti a ro. Mannaggia! 😁

Un bacione a tutte....e un saluto ai maschietti

Daniela ha detto...

Buongiorno BLOG ,buongiorno Publy e buongiorno Donna Veronica

clo ha detto...

Buongiorno a tutti
X Anna65 Zikino e chi ha piacere .......
BARTALINI UN SOLO AMBO CODICE 820704 TO VE 90 62 più naz e tutte chi vuole più ambetto .....RO TO 61 in 1/3 pos 61 28 / 61 1 90

Daniela ha detto...

Grazie a tutti per i numeri

Juve Juve io la chiamo RUBENTUS ahhahaah, Ferruccio se vuoi continua il 90 su Fi. a me adesso lo da su TO.VE. ma le ruote dove potrebbe uscire sono troppe vedi tu dove di piace di più giocarlo

clo ha detto...

Ciao Publy
Ciao Bang , gatta Mirela Leila Sergio Silvano Mimmo tutti

Anonimo ha detto...

grazie Patrizia per il 90 di torti

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e publi grazie 😊 potete dirmi dove giocare la data di nascita e quella di morte !! Che ruote ? Grazie a chi risponde

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno a tutti x stasera occhio al 22-6 Genova Milano poi Firenze 80-86/8-10 poi Cagliari Torino 1-90 nazionale 17-53 e ragazzi stasera potrebbe sortire il 90 su Firenze Torino vediamo cosa posso abbinarvi a più tardi ciao

anna65 ha detto...

Buongiorno a tutti a Pubbly grazie Clo per Bartalini e grazie alle nuove per Torti grazie a tutti , la data di nascita di solito si gioca nella ruota dell'iniziale del nome o nella città di appartenenza, esempio mia madre sogno' mia nonna Mariangela e subito a colpo usci terno secco 8 12 23 MI

Micky ha detto...

Forse per la vergogno e un Po di tempo che purtroppo non fa neanche un ambo. Con questo a me piace torti. Ci sono facce di bronzo in tv che non si vergognano x nulla anzi

Camilla ha detto...

Buongiorno a tutti tutto bene prepariamoci x stasera ciao un bacione

Anonimo ha detto...

Grazie Anna 65... di morte a Bari e Milano ho letto sul Internet, vorrei provare a gocare questi numeri 2.9.88 sono di una zia di mia madre morta..chissà mi portino fortuna.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Lei si chiamava Marietta,la città provinciale Cosenza.

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti ������
Grazie x le previsioni postate

Zikino ha detto...

Grazie CLO 😘

lilly vagabondo ha detto...

Grazie x le previsioni😃

lilly vagabondo ha detto...

Grazie x le previsioni😃

mariagrazia ha detto...

Toc toc posso entrare e dire dei numeri? Sii na ve 9 11 90 /fi na 3 13 ciao. A tutti

Unknown ha detto...

Chi ha preso Romeo Torti? grazie a chi lo postera'

Unknown ha detto...

Grazie Gatta proseguo Firenze, x ambo con 17 71 2 20..vedremo! grazie ancora,ciao..

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

PALERMO ROMA 90.88 / 90.89 / 2.32.90

TORINO VENEZIA 90.18 / 90.81 / 33.64.90

Anonimo ha detto...

MARY ci sono i numeri di torti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti Leila che hai combinata con il tuo cell.hahaha sei tegnolagica come me ..scherzo ..ciao Mimmoooooo che fai non mi hai risposto ieri che mi dici del 26.48.70.. Dove dovrei giocare abbraccio tutti tutti

Unknown ha detto...

Grazie Mariella e Patrizia per i n. Con il 22 il 90 di Torti Giorgia.buona giornata a tutte e due e a tutto il blog maschietti e femminucce 😠😭😭😭😭😭😭😭😭😭😉😉😞

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIANNETTA

Buongiorno carissimaaaaaa😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Scusami se non ti ho risposto ieri ma avevo i fuochi d'artificio ke mi uscivano dalle orecchie x certe persone ke prendono x il culo la gente...perdonami....
Bellissima quella TERZINA,ho convergenze spaventose coi tuoi numeri..e vedrai ke vincerai se seguì il mio consiglio,giocali così :

BARI-CAGLIARI-VENEZIA 26-48-70
sono tre ruote è vero,ma fidati ke questi numeri in queste ruote sono forti💣💣💣🐞🐞🐞🍀🍀🍀
Ti ABBRACCIO 😙😙😙😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo non ti preoccupare hai totalmente ragione di quello che hai scritto ..grazie grazie

PAOLO99 ha detto...

Ciao a tutti, chi ha preso l'Ambo garantito su CA, della speciale tecnica di Roberto MARINO, grazie a tutti.

EMA ha detto...

Buongiorno a tutti...

AMBI ZEBRA

PA VE capogioco 7 abb. 87.26.79

In bocca a lupo...

Un saluto anisch emy 23! Grazia rn clo Lucia gatta Giovanna mamy Sergio bang Danilo paul albachiara..licia Carla !!
E tutti i nuovi arrivati....
scusate siete sempre di piu
ciao Mimmo

Unknown ha detto...

sperando che esca il 29 mi piace con il annno di nascita 56!!

Unknown ha detto...

sperando che esca il 29 mi piace con il mio anno di nascita 56!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

FERRUCCIO ALBERGONI

Buongiorno Ferruccio,stavo osservando quella tua quartina di doppi vertibili....
Ti posso dire ke di quei 4 numeri io ho proprio su FIRENZE e Napoli 17-2 ....come vedi converge FIRENZE....ciaooooo😄😄😄😄😄😄

edvina ha detto...

Buon giovedì a tutti ...grazie per Torti ricapitolando ge to 22 65 75 / ge 90 56 72, se qualcuno ha preso la chiamata unica dava anche un'ambata doc ...grazie a chi la posterà

sergio62 ha detto...


Bari-Nazionale-TT
17-18/18-70/35-70/2-90/3-26/

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao EMA 😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Robert....😊😊😊GUARDA un po'nei primi commenti....avevo postato dei numeri ke mi ha dato un'amica...e c'è proprio il tuo 29-56 ....🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo!!

Unknown ha detto...

Grazie mille !!!! Hai anche le posizioni ???

Unknown ha detto...

buongiorno

Unknown ha detto...

Buongiorno!

Unknown ha detto...

sono nuova, ma è da un po che vi seguo

Davide 22 ha detto...

Veezia

38/20/90

Per ambo e terno

☺☺☺☺☺☺☕☕☕☕👍👍👍👍

piera stentella ha detto...

Giorno blog x chi vuole 30 6 87 1 50 mi mio minestrone con numeri di Torti!
La Juve e' una gran signora da sempre mi spiace Gatta ma so juventina fracica!

Pasquale Marago ha detto...

Buongiorno qualcuno ha preso la ferri

Unknown ha detto...

Ciao ciocco latino vedrai che ti troverai benissimo in questa grande fam.sono tutti molto gentile da Mimmo alla z

sergio62 ha detto...

CA-Mi-Na 9-28-30-82-90
Milano 30 3/5 posizione
30-8-90 Mi-Nz-TT

To-FI 40 1/3 POSIZIONE
40-20/40-60 ANCHE A TUTTE

CA-Nz 53 1/5 posizione
× abobina menti 25-85/28/58
Fi-Ge-TO-Nz-TT
14-41-X TERNO AGGIUNGERE IL 40
BUON PRANZO A TUTTI

Davide 22 ha detto...

Brnvenuta ciocco latino

Se è staccato latino un motivo ci sarà? ??
Ciao...

Davide 22 ha detto...

Veezia

38/20/90

Per ambo e terno

☺☺☺☺☺☺☕☕☕☕👍👍👍👍

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete la signora scansa ?

Unknown ha detto...

GRAZIE MIMMO, MI FA PIACERE OTTIMO!! CIAO..

sergio62 ha detto...

Ciao Piera anche te fai i minestroni come me .
Brava brava.

sergio62 ha detto...

Ciao Piera anche te fai i minestroni come me .
Brava brava.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 437   Nuovi› Più recenti»