google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/16

TIZIANA
TERNO DEGLI ANGELI DEL 53
NA-NAZ: 53-63-20
ABBINAMENTI 89-90

AMBO D'ORO DEL 90
RO-NAZ: 90-83
AMBO TERNO 90-83-52

BARTALINI RUGGERO E BRUNO
BA: 90-1 / 90-83
AMBO TERNO 1-83-90
LUNGHETTA 1-83-85-53-90

TERNO DEL 53
MI-NAZ-TT: 53-27-38

AMBO DI BRUNO
NAZ: 53-76

REGALO DI BRUNO
CA-FI: 13-53
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO
RO-TO-NAZ: 9-79-90
ABBINAMENTI 72-53

MI-NA-NAZ: 46-66-90 / 8-28-90
AMBO 8-90
+ RIUNITA

2° COLPO
TO-VE-NAZ: 90-44 / 90-64 / + 53
+ RIUNITA

CA-NA-NAZ: 90-2-72 / 90-79-53
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-74
+RIUNITA

ARIES
STAR
BA-MI-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 1-37 / 1-29 / 29-37 / + JOLLY 64
AMBO TERNO 1-29-37 / + 64
AMBI 64-37 / 64-29 / 64-1

90 DA STRAGE
CA-TO-NAZ: AMBATA 27 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 27-81 / 27-90 / 81-90
AMBO TERNO 27-81-90
AMBISSIMO 81-90

AMBO DI ARIES
MI-PA-NAZ: 19-68 / 19-90 / 68-90
AMBO TERNO 19-68-90

NAZ-BA: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-53 / 27-54 / 53-74 / + JOLLY 20
AMBO TERNO 27-53-74 / +20
AMBO TERNO 20-53-74

ECLISSI DEL 90
NA-PA-NAZ: AMBATA 7 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 7-68 / 7-90 / 68-90
AMBO TERNO 7-68-90
AMBISSIMO 68-90

AMBO DEL SORRISO
CA-NA-NAZ: 1-22 / 1-90 / 22-90
AMBO TERNO 1-22-90

RICORDA
TO-MI-NAZ: 53-89

ROSANGELA E FIORELLO
CHIAMAT UNICA
NAZ-TO: AMBATE 33-6 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 33-36 / 33-63 / 6-36 / 6-63
+ RIUNITA

RO: AMBATA 17 IN (3°,4° POSIZIONE)
RO: AMBATA 33 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-33 / 17-71 / 17-6 / 17-70
AMBI 33-71 / 33-6 / 33-70

CRISTIAN E COMPANY
RO-NAZ: 11-19-53
ROMA PRINCIPALE

NAZ: 15-51-1-74

ROMEO TORTI
IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-42
AMBO TERNO 90-30-36
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (4°,5à POSIZIONE)
AMBO 90-63 / + JOLLY 53
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NA-PA: AMBATA 6 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 6-1 / 6-81 / 6-21 / 6-90
AMBO TERNO 6-13-38
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
BA-CA: 58-85
ABBINAMENTI 14-78-87
+ NAZ-TT

FI-NAZ: 14-44-74

fonte web

403 commenti:

1 – 200 di 403   Nuovi›   Più recenti»
DOROTEA ha detto...

buona sera grazie Pubbly per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Auguri EMANUELA!
Ciao CARLA è bello rileggerti.

francy ha detto...

Buona serata a tutti voi del blog nessuno escluso grazie publy per la pagina nuova! Giocare il 53 o non giocare? Questo è il dilemma!😞

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti le previsioni di martedì chi vuole le può continuare sono ancora buone ok

Stassera metto delle previsioni nuove su richiesta

X gli amanti delle ambate

Venezia 17 / 71
Roma 55 / 59
Cagliari Torino 5 / 50
X 4 estrazioni

Bari x tre estrazioni
Ambata 39 x ambo 9-6-69-66

Nazionale x 6 estrazioni
Ambate 53 / 58 /x ambo 5-7-12-13-46/

Milano Nazionale x 4 estrazioni
Ambata 63 /x ambo 10-12-37-46-62

A voi la scelta buona serata a tutti ( ricordo le previsioni di martedì sono ancora in gioco )

mony ha detto...

Buona serata a tutti e grazie publy per la pagina nuova

Tatina54 ha detto...

TANTI AUGURI EMANUELA .....GRAZIE PUBly della pagina nuova.....

Davide 22 ha detto...

Buona serata a tutti ...
X domani

To ve

31/13/38

X ambo e terno

90/11💵💵90/29

90/38

Solo 90/38 anche a napoli

Un saluto a tutti

DOROTEA ha detto...

auguriii emanuela

mony ha detto...

Davide gli ambi con il 90 su quale ruota sempre to ve

piera stentella ha detto...

Bello 90 38 to ve na Davide giusto? Lo punto! Grazie Pubblòy per aggiornarci sempre e grazie sempre a tutti!!!

Davide 22 ha detto...

Ciao mony. Si sempre to ve

Solo 90/38 anche torino

Davide 22 ha detto...

Anche napoli ho sbagliato

Manola ha detto...

Buona serata a tutti per Dina hai il mensile lotto più grazie

Manola ha detto...

Buona serata a tutti per Dina hai il mensile lotto più grazie

igna ha detto...

buonasera!

carmela ha detto...

Buona serata a tutti
Grazie Publy per la pagina nuova

mony ha detto...

Grazie Davide

Unknown ha detto...

Vi voglio regalare un mio terno.Milano Napoli 5 50 estratto ed ambo x abb.78 87 9. 90.spero che vi porta fortuna

Unknown ha detto...

Vi voglio regalare un mio terno.Milano Napoli 5 50 estratto ed ambo x abb.78 87 9. 90.spero che vi porta fortuna

Davide 22 ha detto...

Si Piera giusto ....
Ciao

clo ha detto...

Buona serata a tutti.....
GRAZIA CIAO BELLA EH SÌ E SEMPRE LA STESSA STORIA SI DOVREBBE DIRE VINTO SE FOSSERO POSTATE MA CAPITA ANCHE INCONVENIENTE COME È SUCCESSO A ZIKINO CHE INVECE È SEMPRE PIÙ CHE GENEROSA.....TATINAAA MA DOVE HAI PESCATO TIZY 31 53

MANU TU DICI CHE GATTA MANGIA PERCHÉ SE LO PUÒ PERMETTERE.? 😂😂😂😂😂😂😂......MA SE HA PURE IL LETTO RINFORZATO, PORTE FUORI MISURA ECC......A DIETA DEVE STARE MA NN CE VERSO NN CE VERSO😁😁😁😁

BANG BANG COME SIETE MESSI LÌ HO VISTO A PRIMOCANALE UN SACCO DI DANNI E DA STASERA SARÀ PEGGIO, DICONO, E DA DOMATTINA ARRIVA ANCHE A GENOVA, SCUOLE PARCHI UFFICIPUBLICI CHIUSI, COMUNICATI DI MASSIMA ATTENZIONE MI FANNO DAVVERO SPAVENTARE, SPERIAMO PASSI SENZA DANNI.......
MICKY STAI ATTENTA DOMANI INFORMATI PERCHÉ HANNO SPOSTATO TANTI APPUNTAMENTI ASL .....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Publy grazie per la pagina nuova Felsinea ti aspetto .....

lilly... ha detto...

Buona sera, buona cena
grazie per la pagina nuova a Publy

clo ha detto...

CIAOOO SNIPPYNA BELLA 😘😘😘😘

bang ha detto...

Buonasera a tt
I miei migliori auguri ema😃

Davide 22 ha detto...

Si Piera giusto ....
Ciao

Unknown ha detto...

Coccinella scusa poi darmi i numeri del mio matrimonio 7/dieci/95 grazie

bang ha detto...

Ciao clo allerta mi raccomando, speriamo bene😡

bang ha detto...

Clo per il momento tt bene, peggio in prov imperia

Luciana ha detto...

Buonasera a tutti i presenti e assenti grazie alla pubbl x la nuova pag

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti grazie pubbli per la pagina nuova io ieri non ho vinto niente ci rifacciamo domani cosa si gioca io rigioca Bari Cagliari 37 73 25 52 e poi dopo vedo se mi piace qualche altro numero questi non li lascio tutte le volte mi escono quando li lascio buona serata a tutti vado a preparare la cena ci si sente dopo

Unknown ha detto...

Cari Auguri Emanuela 🎂🎂 che la Vita ti riservi solo cose belle. Buon Compleanno.

Unknown ha detto...

Grazie per gli auguri..io stamattina mi sono sognata che pestavo la emm...e mi sono incazzata ...mi auguro che domani il mio terno dia vincita 19 63 53 du naz nap e firenze e. tutte e che il.mio Napoli vinca stasera...auguro a tutti una bella serata

Legenda ha detto...

ba e ca 78 e 87
ca e fi 90 e 28 avete qualche convergenza ca e fi 12 26

mony ha detto...

Buona cena

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete Franca e Morena? Grazie

francy ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia Emanuela 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂

Gioia ha detto...

Livio Mandelli anche io ho a Bari e Cagliari 78 e 87 quasi quasi gli aggiungo il 73 37 25 52 sei numeri con due euro l ambo sono 32 00 poi se esce il terni ben venga

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI DA LA A A LA Z.....COMPLIMENTI A CHI A VINTO.
BUONA SERA PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA.
LA PREVISIONE DI AGOSTINA OLIVERI E ANCORA VALIDA ,E AL QUARTO COLPO.,VI RICORDO CHE LA PRECEDENTE A FATTO AMBO SECCO. VE LI RIMETTO
BARI-CAGLIARI AMBATA 46-64,ABBIN.88-89(TUTTE E NAZIONALE)
VI RIMETTO ANCHE LE AMBATE DEL MESE DI UN GRANDE ,LO CHIAMANO IL RE DE LE AMBATE.... COSI POTETE VEDERE SE AVETE CONVERGENZA .CE LA A CAGLIARI CON AGOSTINA OLIVERI, OCCHIO!!!!!!!!
BARI 23-32
CAGLIARI 46-64
FIRENZE 12-21
GENOVA 37-73 73 USCITO IL 10.11
MILANO 9-90
NAPOLI 26-62 26 USCITO IL 12.11
PALERMO 5-50 50 USCITO IL 12.11 5 USCITO IL 17.11
ROMA 33-39 39 USCITO IL 22.11
TORINO 1-10
VENEZIA 14-41 14 USCITO IL 22.11
IL MESE SCORSO SU 20 AMBATE NE A PRESE 15 .
AUGURO DI AVERE FATTO COSA GRADITA.SE NON E IL CASO BASTA DIRLO,NON MI OFFENDO!!!!
CON QUESTO VI AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI.

mony ha detto...

Qualcuno ha preso don nicola

Diana ha detto...

Buonasera a tutti,

MANOLA il mensile di dicembre esce a giorni, lo sto aspettando,
ho quelli di ottobre e novembre

Buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Tanti auguri EMA io B.C ho 1-89-82-90e B.NZ 63-7-53 un abbraccio a tutti in particolare alle ragazze sarde w CASTEDDU !!!!!!!!!!1

Davide 22 ha detto...

Auguriiiiiiiiiii Emanuela...
🍰🍰🍰🍨🍨🍨🍻🍻🍻🎁🎁🎁🎁🎁🎁

mony ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diana ha detto...


Buon compleanno EMANUELA

PER LE BLOGGHINE LIGUR, prov. SV ri-inizia a piovere!!!

BEATRICE ha detto...

Buona sera...
Tanti Auguri di buon compleanno ad EMANUELA 😘🎉🎉🎉🎂🙋

soleluna ha detto...

x anna maria cosa dicono le sibille oggi x il 53 e il 90 grazie x la risposta ...qualcuno ha le previsioni di rosangela e fiorello dove anche loro si esprimono sul 53 fino ad oggi ci hanno preso buona serata a tutti

Unknown ha detto...

BUONA SRATA A TUTTI QUALCUNO HA PRESO TORTI GRAZIE

Mery 61 ha detto...

Chiamo io poi tra un po abbraccio tutto il blog al comppleto

Mery 61 ha detto...

Ho tantissima fiducia di Annamaria finora e stata meglio. Di quei bravi lottologi che dichiaravano in uscita il 53 100 estrazioni fa e bravissima anche Coccinella grazie a tutti voi

Mery 61 ha detto...

Ho tantissima fiducia di Annamaria finora e stata meglio. Di quei bravi lottologi che dichiaravano in uscita il 53 100 estrazioni fa e bravissima anche Coccinella grazie a tutti voi

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti vi posto Marco e Lio di oggi pomeriggio i ritardatari
Bari Cagliari 58/85 abbinare
14/78/87
Firenze Nazionale 14/44/74

clo ha detto...

DIANA , BANG SPEREMMU NN SUCCEDA NIENTE .....NE PARLANO COME SE ARRIVASSE L APOCALLISSE IO MI SPAVENTO NN POCO PERCHÉ IL POLCEVERA PER QUANTO È LARGO SI È RIEMPITO ABBASTANZA INFATTI SCUOLE CHIUSE E DIVIETO ASSOLUTO DI POSTEGGIO X AUTO E PASSAGGI PEDONALI SU PONTI E PASSERELLE 😱😱😱😱😱
EMA FATTI SENTIRE , STAI ATTENTA DOMANI ANCHE TU MICKY ....
BUONA SERATA A TUTTI

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
sono rientrata a casa da 1 ora...in preda ad una forte crisi glicemica.
Ho appena finito di PRANZARE.
-----------------------------
Ho letto tutti i post da ieri sera....dopo aver gettato la spugna.....
-------------------------------------
Innanzitutto
Augurissimi ad Emanuuela Garofalo.
23.11.1963 anni 53.
ambrogino d oro mi,na, 10.27.53 + 63 fortissimo -
ba,mi. 19,20,21.(fortissimo. non tenere conto se a Bari è sortito il 19...non fa niente.....si gioca..........
Premetto.... non sono parole mie ..
Ci sono tutti i tuoi numeri, Emanuela alle tue ruote se vuoi, aggiungi Milano,
ciao ciao
-------------------------------------
X Gatta
ah!ah", ti risponderò, scherzando naturalmente, con una frase in francese
"HONI SOIT QUI MAL Y PENSE".
Ciao ciao
--------------------------------------
z Costantino
E' proprio ciò che hai scritto tu che mi fa pensare....non perchè non ho potuto postare e non abbiamo vinto e non ho vinto,
Ma perchè proprio ciò che avevo deciso di non prendere, è uscito e proprio a colpo.
Cosa ne penso....penso diverse cose.
--------------------------------------
x Laura
ciao Laura,
quando Aries ripete, non lo fa perchè alla sera non aveva voglia di applicarsi ad analizzare il quadro estrazionale, ma proprio perchè esaminando quel quadro i numeri li ritrova . E' un rafforzativo.
nz.na. 10,53.29.+ 74 cotto e mangiato 17,11
nz.mi. 48,27,53.+ 1 cotto e mangiato 18.11
mi.na. 10,27,53 + 63 ambrogino d'oro
Mi hai chiesto questo vero? Hai notato che c'erano convergenze tra le previsioni,?
Personalmente ne deduco che quel 27.53 su mi.na.nz. è forte, come pure il 53,10.
e che dire di quel 53.74 che sta ripetendo all'infinito..

Queste 3 previsioni, come dice Aries, prima o poi faranno il botto, ....usciranno,
ciao ciao
---------------------------------------
adesso posto Aries di oggi....


Sconosciuto ha detto...

Rosangela e Fiorello chiamata unica per giovedì no 53 a nazionale Torino ambate 33 4pos 6 4pos abbinamenti 36-63 giocare riunita 33-6-63-36 Roma ambata 17 3e4 posizione 33 1e4 posizione giocare anche da ambo 17-33 abbinamenti 71-6-70

Unknown ha detto...

Una buona serata atutti tutti
🌼🌻🌷🌼🌻🌷Buon compleanmo a EMANUELA

Per chi vuole bari 44 55 per estratto e poi fare 44 55 90
Per il 10 e lotto serale * 3 30 33 39 *

Poi tra bari cagliari faro un miscuglio con i numeri che anvora non mi sono usciti
Un saluto a Elisabetta ely Giovannact3 MonicaGoya Gabriella Clo Babayaga Luciana Leila Gatta Nicoletta Patty Silvano n.s.Domenico Viviana Feldinea Coccinella Zichino Giorgia Palermo Delfino Lory Acquario Rosybianvonera tutte le nuove entrate e tutti nessuno escluso 💜

Unknown ha detto...

CIAO Luciana BUONA SERATA

manu ha detto...

buona cena a tutti.. snippina ... sono di un bel paesello nella provincia di oristano.... vado... miguardo .. bocci.. su canale5 è troppo bravo è troppo bello...!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO Turchese BUONA SERATA anche a te 😚😚😚

Anonimo ha detto...

gentilmente qualcuno mi puo spegiare come si mettono i disegnini per favore !!!!!!!!!!!!!


TANTISSIMI AUGURIIIIII emanuela carofano

Mery 61 ha detto...

Sconosciuto mi hai preceduta stavo chiamando rosangela e ho letto che l'hai gia postata ti ringrazio

Rosso nero ha detto...

Ciao DAVIDE 22 mi piace molto il tuo 90/38 a Napoli lo giocherò bene 💋

Unknown ha detto...

Avete visto il maestro ?che dite voi lui dice che vince a colpo se l'avete grazie grazie gAbriella per casalotto

Mery 61 ha detto...

Sconosciuto mi hai preceduta stavo chiamando rosangela e ho letto che l'hai gia postata ti ringrazio

Albachiara535 ha detto...

Buona serata Pubbly e un saluto a tutte e tutti del blog , nessuno escluso
Ricambio e ringrazio x i vs saluti
Un bentrovate a Carla,a Lucia e Licia Ad Emanuela C tanti auguri x il compleanno
Complimenti a Ciocco latino x la costanza ...era il 5 colpo
Ciao Babayaga ti si legge poco.... da domani kermesse di burraco e a inizio mese gara nazionale...in valigia spero di portare un po' di ciulstellare
X il lotto gioco il minimo , mi piace 6-53 +90 naz e tutte e a ba naz e tutte 09-17-90
Saluto le vetererane,i e le nuove ,i chi ci legge, chi è assente x vari motivi, ciao Dracula e chi non scrive da tempo e ci manca
Fate attenzione Bang , Clo , Ema 1 e chi vive nelle zone allertate
Un pensiero x chi vive nelle zone terremotate , x chi è in difficoltà e x chi non sta bene e lotta x la propria salute
Buon proseguimento, buonanotte a tutte e tutti ....x me è ora di andare a nanna

Anonimo ha detto...

HAAAA DIMENTICAVOOOOOOOO UN GRAND COMPLIMENTO VA A Andrea Cappellacci , LI STANO ARRIVANDO ANCORA FAX DI VINCITE ...... E A SFIORATO IL TERNO ..... E CHE DIRE ... IO DICO LA MIA , LO TROVO VERAMENTE BRAVISSIMO ,NOOOO COME CERTI INDIVIDUI , LUI ALMENO A QUELLO CHE O NOTATO NEI SUOI REGISTRATI IL SUO SGUARDO E DIRETTO , NO GUARDA A L ARIA O LE MOSCHE CHE VOLANO , PER ME SIGNIFICA CHE E SINCERO.MI DISPIACE CHE NO POSSO ABBONARMI PER ADESSO, PERCHE VINCERE AD OGNI ESTRAZIONE NON E COSA DA POCO , NO CREDETE .......

Lucia ha detto...

Personalmente il 10/53/74/90 piace anke a Cagliari è solo una mia idea chi condivide con me grazie

Unknown ha detto...

X claudia
22-54-59
Ciao

Lucia ha detto...

Personalmente il 10/53/74/90 piace anke a Cagliari è solo una mia idea chi condivide con me grazie

laura ha detto...

Buonasera a tutto il blog...grazie felsinea...era proprio quello che intendevo...per domani mi devo inventare come abbinarli senza spendere troppo.....
Ciao, buonaserata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie Nicoletta baciiii

Unknown ha detto...

Felsinea sei stata nominata...perciò ritorna...e nn penarci più 😘😘😘😘

felsinea ha detto...

X Gabriella, Lilly.lilly, Claudia Verde,e a chi fa piacere.

Una cosa prima per Mony
Mony
Ma hai visto che modo di fare ha Mika?
Ma è di una dolcezza, simpatia, spontaneità incredibile. Internet è pieno di apprezzamenti.
Una elegante trasmissione!!. Che piacevole serata.
ciao ciao
---------------------------------------
ARIES

STAR
BA.MI.NZ.TUTTE 1 (2.4 POS,) 1,37 - 1,29 - 29.37 jOLLY 64 - terno 1,37,29 + 64
ambi 64,37 - 64.29 - 64.1
90 DA STRAGE
CA.TO.NZ.TUTTE 27 (1.4 POS.) 27,81 - 27.90 - 81,90 TERNO 27.81,90 AMBISSIMO 81,90

AMBO DI ARIES
MI.PA.NZ.TUTT 19.68 + 90 -- TERBI 19.68.90 AMBI 19.90 - 68.90

RICORDA TO.MI.NZ. 53,89
-------------------------------
Non so chi di voi ha visto oggi la trasmissione.
Ha dato per prima il 90. che è assolutamente, una anomalia.
Ha dei numeri bellissimi...di nuovo il 27.90 ha abbiamo a ba.pa.mi.ge-.
Sembra debba uscire su tutte le ruote, .....
giocherei la previsione di oggi e l'ambo 27.90 ambo rigorosamente, assolutamente a TUTTE.
L'ambissimo ha detto forteeeeeeeee 81.90.
A BA.MI. LA STAR...
ha dei numeri che abbiamo già in gioco, sia 1 che 29 che 37, Mi piace molto, è la Star

Ma veniamo all'ambo personale di Aries che si deve ripetere
milano.palermo-nazionale,tutte 19,68 + 90.
qui ci metto le mani sul fuoco. ...cè da crederci.

--------------------------------------------------
Tutto qui
ciao ciao




mony ha detto...

Felsinea e vero e una trasmissione che non ti annoia e lui è fenomenale come Pochi ha la faccia di bravo ragazzo😜😜😜

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti per francy il 53 non esce per me il 90 Cagliari 90 1 mi piace il 90 e 3 di una di voi non ricordo chi era un sogno buona serata �� a dopo

felsinea ha detto...

Dimenticavo:
----------------------------------------------------
ARIES DI IERI 22.11.

PA.FI.NZ. TUUTTE 90 (2.3 POS) 90.16 - 90.38 - 16.38 JOLLY 24 - TERNO 90,16.38 + 24

-----------------------------------------------
Scrivo la previsione come la detta Aries, ma naturalmente potete giocarlo come meglio
credete....è tutto a vostra scelta,
----------------------------------------------
ciao ciao

Manola ha detto...

X Dina hai lotto mio di giovedì nel caso cerco la previsione di Marco del Vecchio lui c'è solo il giovedì grazie

anna maria ha detto...

Buonasera s tutti per francy il 53 non esce/ per me Cagliari il 90 e 1 / a dopo ��

DOROTEA ha detto...

ciao feisinea io oggi l ho sentita Aries ed ha detto che il primo ambo che dettava al 90 da strage era fortissimoooo quale è 81 e 90 grazie se mi rispondi

lilly... ha detto...

Ciao felsinea gentilissima come sempre il 27-90 lo ripete quindi potrei giocarlo Ba.Ca.To grazie Buona notte 😊

felsinea ha detto...

Sai Mony,
su Internet molti hanno proprio scritto finalmente no parolacce, no urla, sceneggiate.....finalmente una trasmissione EDUCATA:
Sai penso , che abbiamo tutti bisogno di ritornare all'educazione, ai limiti ed al rispetto. Se ne sente tantissimo il bisogno ed anche una grandissima voglia.
Ma hai notato anche come è elegante-moderno-scich nel vestire.?
Mi piace tantissimo.
ciao ciao
------------------------------
Ciao Claudia, Lilly.lilly, laura, Gabriella, Turchese stella, non ricordo tutti i nomi......
Grazie!!!!

Ho letto che mi aspettavate....grazie ....ma il mercoledì non sono mai a casa mia.
Non vi ho risposto prima per questo motivo.
---------------
Stasera sono molto stanca.
ciao ciao

mony ha detto...

Livio io a Bari 27 78 88

Diana ha detto...


No MANOLA,
acquisto Lottomio del lunedī (ho il 14 e 21 nov. ancora interi),
ritaglio ciò che mi interessa e butto via, i mensili invece li conservo
interi. Per me i più interessanti sono Ibba, Paccagnan, Puglia e
Massimiliano.
Per adesso tengo in gioco le due prev. su Torino.

Ciao

mony ha detto...

Parole sacrosante felsinea non se ne può più di trasmissioni volgari, riposati👍👍👍

piera stentella ha detto...

Anche Aries da 90 38 con Davide lo punto a Roma!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buona serata e notte a tutti!!!!
A domani un abbraccio a tutti non escludo nessuno !!!!!!!!
NOTTE A TUTTO IL BLOG

felsinea ha detto...

Ciao Dorotea
ha parlato di 1° ruota, quindi CAGLIARI ed il 1° ambo sarebbe il 27.81....il 27 in 2.4 pos...(solitamente da la 2.3 pos.)
a detto di puntuare anche 10 euro...sul primo ambo, ma nel registrato ha poi sottolineato che l'ambissimo è 81.90 dicendo FORTE.
questo è quanto a detto nel registrato,
ma penso che questo dare il 90 come prima previsione sia un regalo che Aries ci vuole fare.
Non so dirti altro...sono tre ambi molto classici....
ciao ciao

PP ha detto...

Buona sera Publicità, buona sera a tout le monde,
GiovannaCT03, ti ringrazio tantissimo che mi ricordi, ricambio grandemente i tuoi saluti, grazie.

Vorrei dire che la data 23-11-1963, il giorno della morte del presidente Kennedy,
(ne parlavano Viviana e Davide22 - se ricordo bene)
per me corrisponde a
RM 4 - 12 - 31 - 81.
Ieri sera ha dato un piccolo esito: su ruota RM ambetto 12-82
su Tutte-TO ambetto 12-30.
Chissà se hanno voglia di uscire ancora domani!

Tantissimi Auguri alle persone che hanno compiuto gli anni oggi.

Un saluto sincero alle persone che da tanto tempo non scrivono più, ho una lunga lista,
alle persone che soffrono per la salute, a tutti delle zone del terremoto.
Buona notte, paola/pp

felsinea ha detto...

Grazie Mony,
ciao ciao
----------------
X Piera Stentella,
si, ho letto che Davide 22 dà il 38.90.
Mi pare di ricordare che ha dato anche il 17,34
che è un ambo bellissimo.
Dove vedete convergenze giocate le ruote che più vi piacciono,
Qui cè firenze e palermo...ma roma come hai scritto tu è la diametrale-gemella di firenze...ruote che si scambiano spesso i numeri.
ciao ciao,

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella,
a domani.
Buonanotte
---------------------------
Buonanotte a tutte-i
---------------------------
Spengo il computer

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!!!😋😋😋😋...buona serata a tuttiiiii!!!!!! .... Ciao Grazia!!...Clo!!!Gatta!!!! ..Giovanna!! ...e tutte le belle Signore ddl Blogg!!!!! ......😋😋😋..... Poi Volevo chiedere ad Annamaria.....dato che lei..e'..così sicura..che domani non esce il 53....Allora ci dica...il giorno Preciso...di quando esce!!!! ...magari anche con gli abbinamenti...così Si sbanca Tuttiiiiiiii!!!!!!😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Ok Felsinea dovro scegliere e vorrei vincere stavolta 🐠👍👍👍👍

Unknown ha detto...

CIAO Anna prego cara
😚😚

ROSANNA ha detto...

Grazie mille Nicoletta molto gradita!!!!

Unknown ha detto...

Coccinella grazie l ho visto solo adesso 😘😘

felsinea ha detto...

Ho riaccesso.
mi sono dimenticata
ciao Gianky
buonanotte
-------------------
x Claudia Verde
ci risentiamo domani in tarda mattinata
Buonanotte
------------------

ROSANNA ha detto...

Ben detto Mery i veri lottologi sono qui in questo blog.un grazie a tutti per i consigli dati di cuore un grosso in bocca a lupo per l'estrazione di domani.

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti per me il53 non esce il 90 a Cagliari 90 e 1 ci proviamo il 53?? Buona serata ��

Unknown ha detto...

CIAO felsinea hai ragione IERI sera anch'io ho seguito Mika bravissimo
di una dolcezza che ti prende il cuore 😂😂

x il Lotto quel 27/90 sai
che lo sto giocando un po su tutte LE ruote poi
stamattina ho sentito anch'io Aries che diceva
di puntare bene il Primo
ambo domani vedrò cosa posso giocare. GRAZIE
Buona serata e BUONA Notte
😚😚😚😚😚😚

DOROTEA ha detto...

graziee Felsinea gentilissima li gioco

Unknown ha detto...

Io penso che chi dice non escè il 53 ormai e'diventato un vizio e se esce che fanno haha

Vicky ha detto...

Coccinella rossa dove sei? Ti ho messaggiato un paio di volte ma non riesco ad avere una tua risposta forse sono io che non so maneggiare sto trabiccolo di cellulare vediamo se stavolta ti arriva ciao a te e a tutti gli amici del blog ciao

ROSANNA ha detto...

Ciao Nicoletta ti volevo confermare quello che hai detto su Andrea lottologo d'Abruzzo è uno bravo e sincero quello che dice è pura verità sia nel bene che male. Io sono dell'Abruzzo e lo conosco bene perché prima trasmetteva nei canali nostri poi con il digitale e uscito anche su gli altri canali ma è una persona molto conosciuto anche in altrè regioni e con lui abbiamo vinto tanto. Quando era ritardatario l'8 a Palermo fece fare quaterna a tanta gente tanto che lo diede anche in diretta quei numeri.

Anonimo ha detto...

SONO ANCORA NEI MIEI QUADERNI , VOLEVO SOLO DIRE CHE DA LA REGOLA DEI 90 NUMERI .....
DAL 90 DI FIRENZE , LE RUOTE MIGLIORE A LA PROSSIMA USCITA SONO CAGLIARI-MILANO, OVVIAMENTE SONO SEMPRE PROBABILITA.

COMUNQUE FUNZIONE ABBASTANZA BENE, ESEMPIO DEI ULTIMI 90 CHE SONO USCITI A CAGLIARI E VENEZIA , CAGLIARI DA LA REGOLA DEI 90 NUMERI PORTAVA IL 90 A FIRENZE-TORINO, IL 90 DI VENEZIA LO PORTAVA A FIRENZE-NAZIONALE ED E USCITO A FIRENZE. SPERO CHE NO MI FACCIA FARE BRUTTA FIGURA HIHIHHIH.
SERENA NOTTE PATTY, ROSANNA , GATTA, DOMENICO, INSOMMA TUTTI TUTTI TUTTI UN ABBRACCIO

mony ha detto...

Buonanotte Nicoletta

Vicky ha detto...

Coccinella rossa dove sei? Ti ho messaggiato un paio di volte ma non riesco ad avere una tua risposta forse sono io che non so maneggiare sto trabiccolo di cellulare vediamo se stavolta ti arriva ciao a te e a tutti gli amici del blog ciao

ROSANNA ha detto...

Ho visto che non ci sono i numeri che ha regalato torti per il 10e lotto io ho fatto in tempo a scriverli sono 19/54/47/37 ha detto chi vuole li può giocare anche al lotto. A me personalmente piacciono sulle ruote di Milano e Torino

ROSANNA ha detto...

Ho visto che non ci sono i numeri che ha regalato torti per il 10e lotto io ho fatto in tempo a scriverli sono 19/54/47/37 ha detto chi vuole li può giocare anche al lotto. A me personalmente piacciono sulle ruote di Milano e Torino

ROSANNA ha detto...

Ciao Nicoletta ti volevo confermare quello che hai detto su Andrea lottologo d'Abruzzo è uno bravo e sincero quello che dice è pura verità sia nel bene che male. Io sono dell'Abruzzo e lo conosco bene perché prima trasmetteva nei canali nostri poi con il digitale e uscito anche su gli altri canali ma è una persona molto conosciuto anche in altrè regioni e con lui abbiamo vinto tanto. Quando era ritardatario l'8 a Palermo fece fare quaterna a tanta gente tanto che lo diede anche in diretta quei numeri.

ROSANNA ha detto...

Ben detto Mery i veri lottologi sono qui in questo blog.un grazie a tutti per i consigli dati di cuore un grosso in bocca a lupo per l'estrazione di domani.

Unknown ha detto...

Avete sentito la scossa di terremoto? Ho sentito su un RAI 3a chi la visto

ROSANNA ha detto...

Grazie mille Nicoletta molto gradita!!!!

mony ha detto...

Anna spero niente di grave

DOROTEA ha detto...

dove c è stata la scossa di terremoto

Gioia ha detto...

Da una tecnica che ho Bari e Napoli 9 90 ambate per abbinamento mettere numeri con finale 9 o azzerati e speriamo bene

Unknown ha detto...

Ciao coccinella rorra scrivo poco ma vi leggo spesso.lunedi e il mio compleanno.28 11 67 gentilmente mi fai festeggiare alla grande? Grazie.

Unknown ha detto...

Non ho capito bene la zona dovè e'venuta la scossa

mony ha detto...

Se non ho capito male vicino a Rieti

Unknown ha detto...

Anche a me'e'piaciuto lottologo Andrea qualcuno ha preso la sua previsione grazie

Unknown ha detto...

Buona sera io ripropongo il 2 ambata ba Ca abb. 8 23 15 fate voi non ve ne pentirete baci abbracci stellari

Unknown ha detto...

X gatta il tuo incubo io lo amo per due volte lo preso fuori ruota la prosima sara venezia buona notte

Unknown ha detto...

X gatta il tuo incubo io lo amo per due volte lo preso fuori ruota la prosima sara venezia buona notte

orsetto ha detto...

Prima di lasciarvi una buona notte-voglio augurare a Emanuela un buon' compleanno tantissimi auguri felicità e perché no anche soldi......Leila stasera pulisco io ,ciao bang ma quale vincita.....comunque x il caffè ci sono sempre..... un saluto a tutte le belle fanciulle e i simpatici maschietti.....dolce notte publicita'

Unknown ha detto...

Notte Felsinea e notte a tutti a domani 😴😴😴😴

mony ha detto...

Notte a tutti😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪

Isa62 ha detto...

Il terno strano ma vero di Maya
Rom to naz tt 9 79 90 +72 53
Mi nap naz tt 90 66 46 //28 8 90
× riunita staccare 90 8
Buona notte a voi tutti



Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA
GRAZIE ORSETTO OGGI GIORNATA PESANTE IL MARITO SI E ROTTO CAVIGLIA E GAMBA E SETTIMANA PROSSIMA LO OPERANO PER METTERE UNA VITE TEMPORANEA.

AUGURI EMANUELA 🌹🌹🌹

Leila ha detto...

😂😂😂grazie ORSETTO 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO TURCHESE STELLINA 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao BEATRICE 😘😘😘

Leila ha detto...

CARA Ely ciao 😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao TATINA 😘😘😘

Legenda ha detto...

buonanotte a tutti a domani non mollare 🐷

Vicky ha detto...

Ciao Leila mi spiace per tuo marito e per te che devi tribolare e adesso ci vorra pazienza perche sono cose un po lunghe ti saluto caramente e una carezza alle tue bimbe pelosone ciao

Unknown ha detto...

Cosa mi piace sto 90da strage!?! Spero di scegliere bene le previsioni che non posso giocare troppo...grazie a tutti per i numeri che postate...un pensiero per le popolazioni colpite dal terremoto. .ho sentito che stasera ha fatto un'altra scossa rompiscatole...speriamo che li lascia in pace...notte

mariagrazia ha detto...

Vi do il mio sogno se volete smorfiarlo e giocare ho sognato una ladra vestita da suora

piera stentella ha detto...

Buongiorno blog! Mio minestrone 53 27 90 54 64 mi naz tt! Buona giornata a tutti!!!

Vicky ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

Vicky ha detto...

Ciao Piera mi sembra buono il tuo minestrone ciao

Vicky ha detto...

Ciao Piera mi sembra buono il tuo minestrone ciao

bang ha detto...

Destato all’improvviso dal letargo e ravvivato
con il suo bramito ardor di previsione,
ben pronto a divorare la lottomatica.
ma fu domato...per la mancanza di una giusta estrazione.
Orsetto che piacere rileggerti, pensavo avevi vinto😃

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Buongiorno Clo Michy Ema, notte tranquilla, nuvoloni neri pieni d'acqua
speriamo sfoghino in mare!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI QUALCUNO HA PRESO TORTI GRAZIE

mony ha detto...

Buongiorno a tutti auguri Leila per tuo marito

ALEX 77 ha detto...

buon giorno a tutti

lilly... ha detto...

Buona giornata a tutti-tutte!!!!!!!!!!

anna65 ha detto...

Buongiorno Publy buongiorno a tutti poi vi posto dei metodi alla 10 del mese tra cui uno alla nz mi ha dato 8 27 / 8 47 , da lotto facile 2 di Tiziana 4 /5 di ca somma 90 si gioca pa to 90 19 a più tardi e ringrazio tutti per le previsioni postate , io non ho nessuna previsione in mano per qs non ho postato , a me piace condividere e ringrazio tanto Grazia R e Zikino, Grazia sei una persona di cuore grazie ancora.

Unknown ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

Buongiorno

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti . gatta se hai colucci lo puoi postare grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manola ha detto...

Buongiorno a tutti per Diana su lotto più mi puoi dire il metodo di Carlo Prisco grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti lettori di questo blog ....
Se a qualcuno interessa ,ho sognato gli due ambi del ultimo minuto di Tiziana,de la volta scorsa,del 22-11,di martedi ...5-90 ,e 31-90 ,lei li dava su Roma Nz,se qualcuno li vede bene su un altra ruota magari....
una felice giornata a tutti...e buona fortuna stasera a chi gioca....

Unknown ha detto...

X vicky mi spiace ma io non vedo nessun messaggio altrimenti ti avrei risposto ciao

Daniela ha detto...

Buona giornata Blog , buona giornata alla Publy ben alzati

Daniela ha detto...

Ciao Chicca dopo se ho Colucci te lo metto , Maria Giannuzzi l'ho vista questa mattina gli facevo dispetti mandandogli sms speravo che si imbrogliava nel parlare invece nulla e quanto ci riesci ahahaahhaah

mony ha detto...

Buongiorno gatta sempre più nominata buona giornata😜😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

I numeri della tua data sono 6-21-53 giocali sul nome cognome e dove più ti piacciono ciao poi nella pagina vecchia ci sono le mie previsioni che sono in gioco da un po' e in questa pagina nuova ci sono le previsioni nuove non hai che scegliere quello che più ti piace ciao

Babayaga ha detto...

Buongiorno buongiorno a tutti.
Albachiara, entro poco perché sono oberata di lavoro e poi mi sono anche iscritta in palestra e mi fanno trottare. Ora aspetto che mi portino l'asciugatrice, quella che fa miracoli, staremo a vedere.
Ieri sera sono stata alla conferenza di P. Crepet, che è veramente un grande.Consiglio a tutti il suo ultimo libro"Baciami senza rete", una critica ai social e a chi non lavora più con il cervello,a chi rende tutto troppo facile ai bambini, che passano tutto il loro tempo a chattare con il telefonino e trascurano i rapporti veri.
Ciao Turchese che mi saluti, io ho ottimi a ba ca l'1 e o il 10 e lo ho giocati con il 90.
Ciao Felsinea, mi giocherò nel pomeriggio l'Ambrogino, che mi attizza, come dice Viviana.
Baci a tutti, dalla a alla Z.
Albachiara, in bocca al lupo, ti raccomando di caricare il 23 nel trolley!

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti vi metto l'ultimo minuto di oggi
Bari Genova Palermo Roma
X ambo terno 13-31-90 a tutte x terno ciao buona giornata 😊 a tutti

Daniela ha detto...

Manu e Mony (a voi 2 vi associo cosi non sbaglio) anche a te Mony buona giornata ,Giulia 67 e lo so anche a me piace però non lo fanno uscire , Felsinea non ho capito la battuta anche se conosco il francese, ora devo andare via lascio a dopo ciaoooooo

Leila ha detto...

GRAZIE VICKY GENTILISSIMA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO GATTAAA 😘😘😘 BABAYAGA ALBACHIARA CLO PATTY ZORA BANG SERGIO SILVANO... GRAZIELLA MIRELA GABRIELLA LUCIA AGOSTINO TURCHESE ASSUNTA ANNA VADI ANNA DA PALERMO ADELE ... tutti tutti tutti 😘😘😘

Zikino ha detto...

BUONGIORNO ☀️🌞 😘😘

Avete il porcellino salva euro di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Avete Andrea lottologo grazie

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti....Gatta Clo Italo Davide Gabriella Gaspari Leila auguri per tuo marito vedrai che andrà tutto bene tranquilla baci.....

Gioia ha detto...

Buongiorno a tutti ben sveglia in metodo ho a Bari Cagliari Ambate 85 58 come abbinamento mettere i numeri con finale 7 e che iniziano ci 7 ho visto che anche marco è lio lì danno e come abbinamenti hanno dato 87 78 che io ho come Ambate quindi a chi interessa io li gioco buona giornata a tutti

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!!
Auguro a tutti stassera vincenti!!!!!!io purtroppo non posso giocare ciaoooo un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

Buonhgiorno a tutti nessuno escluso 😘😘😘😘

Gioia ha detto...

Gatta al tuo 10 e l'otto ho aggiunto 81 così sono diventati sei numeri e spesso prendo dieci euro anche 30 con l oro grazie

Gioia ha detto...

Estrazione 108 delle ore 9,00 81 88 89 numero oro 88 provate anche con 81 si abbinano spesso ciao a tutti

Diana ha detto...

Buongiorno a tutti,
x MANOLA, sul mensile Prisco dà solo pre. fisse, te le scrivo:

Lottopiù di novembre
il pronostico và giocato nel mese di novembre di ogni anno
ambi secchi a tutte 11-41 e 6-11 (non ho controllato eventuali uscite)
Lottopiù di ottobre
il pronostico và giocato nel mese di ottobre di ogni anno
ambata 58 Genova e Palermo, abbinamenti x ambo 1-4-14-38-44

Ciao.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutto il blog e un forte abbraccio a tutti quelli persone che soffrono

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di avete Franca? Grazie

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

NA.PA. ambata 6 in 3*e 4* posiz.

NA.PA.TT 6.1 / 6.81 / 6.21 / 6.90

TERNO 6.13.38

Daniela ha detto...

Gioia si ci ho fatto caso cmq leva il nr 2 è meno frequente anche se oggi e uscita per due volte con il nr 2 sono contenta che la giochi , me ne ritorno al tugurio uffa

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. Per tatina e tutto il blog. Vi do secondo i miei calcoli sempre fatti a penna. Solo sulla Nazionale tre abbinamenti del 53 e del 74. Fate 53.22. 53.52. 53.82. E la stessa cosa al.74/ 74.22. 74.52. 74.82. Senza impegno! Probabili ma nn certi! Ciao.

stella 74 ha detto...

Buongiorno a tutti, Leyla dispiace anche a me tanto per tuo marito in bocca al lupo per tutto.Ciao Publy buona giornata a tutto il blog.Stella74

Gioia ha detto...

Ok dai due mesi fa sono usciti tutte e sei col numero d oro e io l ho persa per cinque minuti ho giocato l estrazione prima ciao buona giornata

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte<i
ciao Gabriella,lilly.lilly,claudia,Gianky,Babayaga,clo,Emanuela, tutte-iiiiiii
----------------
ciao Babayaga,
è un terno di figura 9...27.81.90 E' BELLISSIMO,
CIAO CIAO
------------------------
vi posto Aries di oggi.
Non so se avete visto la trasmissione,l'ho vista ora nel registrato e penso che ci abbia fatto un gran regalo,,,grande.
se potete guardate la trasmissione
-------------

chicca60 ha detto...

Grazie gatta

Unknown ha detto...

Felsinea cos è il rehalo devo andare a giocare razieg

luna ha detto...

buongiorno a tutta questa bella famiglia..

x manu
ho guardato visto che nella pagina vecchia hai postato la cinquina 7 11 53 63 58. La sognatrice sono io ^_^ e da quando l'ho postata la gioco ma senza esito, essendo una persona positiva non la mollo perchè mi autoconvinco che forse usciranno tutti insieme! (magari)

x graziarossonera

mi sei particolarmente simpatica, anche io come te sono una diavola rossonera ^_^
hai visto come hanno esultato i neroazzurri quando hanno pareggiato all'ultimo minuto??? sembrava avessero vinto la coppa dei campioni hahahahahaha :D

buona giornata a tutti e che sia una serata vincente!!

luna ha detto...

ho visto...senza guardato -.-'

Manola ha detto...

Per Diana grazie hai di Prisco anche dicembre

Manola ha detto...

Per Diana grazie hai di Prisco anche dicembre

felsinea ha detto...

ARIES

NZ.BARI.TUTTE 27 (2.3 POS) 27.53 - 27.54 -53,74 JOLLY 20 TERNO 27,53.53+20
TERNO 20,73,54

ECLISSI DEL 90
NA.PA,NZ.TUTTE 7 (2.4 POS) 7.68 - 7.90 - 68.90 TERNO 7,68,90 AMBISSIMO 68.90

AMBO DEL SORRISO
CA.NA.NZ.TUTTE 1.22 + 90 TERNO 1,22,90 AMBI 1,90 - 22,90

RICORDA TO,NZ,TUTTE TO,NZ, 53.89 (ricordato anche ieri di non mollare)
-----------------------------------------------------------------------------------
LE PREVISIONI DA GIOCARE SONO PRETTAMENTE QUELLE DI ARIES E CHE PUBBLY METTE IN PRIMA PAGINA,
TUTTO QUANTO SCRIVO DOPO SONO MIE CONSIDERAZIONI
-----------------------------------
Ciao a tutte-i
ho anticipato del regalo di Aries, nel senso, che finalmente non un apprendista stregone come mi ritengo ,ma una vera esperta ha dato il 53,74 da giocare alla Nazionale...53.74 in AMBO AMBO ANBO ANCHE 27,74,,,E 27,53 FORTE
i TRE RITARDATARI DELLA NAZIONALE.
Non più un tentativo di giocarli assieme ma una GRANDE CONFERMA,
il 53,74 lo giocherei anche a tutteeeeeeeperchè cè nelle previsioni precedenti su mi.na. e 1 euro anche il terno
QUESTO E' QUANTO GIOCO E CHE VIVAMENTE CONSIGLIO DI GIOCARE.
SPERIAMO DI TOGLIERE QUESTI 3 NUMERI SULLA NAZIONALE UNA VOLTA PER SEMPRE.
---------------------------
Claudia,
non lasciare questa opportunità.
. Ha dato anche il terno 20,53.74...oltre al 27,53,74.ho scritto solamente come ha dettato lei. 53.74 solo solo-----poi gli altri ambi,
ti ricordo ....che il 90 potrebbe uscire...ma aries non lo ha dato.
------------------------------------
Ha tornato a dare il 68.90 col il 7 oggi su pa,na,,,,ieri 68,90 col 19 su mi.pa.
a milano però è ambo 19,68 con + 90.
quindi il 68,90 per me da giocare anche o solo a tutte. secondo le vostre possibilità.
Ha ricordato le previsioni del 90 a milano che sono
ba.mi. 90.21.19 (fortissimo) non importa se il 19 a Bari è già sortito
ba.mi, 90,13,27
A bari anche Coccinella ha dato il 13.
---------------------
Aggiungo una mia nota.
a Ba.ca. del 5+5 ---88.89 - 78.87 - 39.33 ambate ed ambo
(a bari di ares abbiamo un 11,87.90 e di ieri strage del 90 ...27.81.90,
sembra che l' 80.ina su BAri abbia voglia di uscire.

a Ba sortito il 59 ...che porta....26.85....un altro numero dell' 80.ina
abbiamo il 13 a bari...il 26 si potrebbe unire ,,,,
13,26 è un ambo somma, ...13 + 13 = 26....succede spesso questa formula
come per il 17 ...17 + 17 = 34 (questo è un ambo di Daviede 22)
------------------------------------------------------------------
Ho finito,,,,,,
A TUTTI QUANTI AUGURO UNA BUONA VINCITA.
Oggi ho postato il 90.....niente ceci Gatta!!!.
-----------------------------------------------------------------
ciao ciao


Micky ha detto...

Buongiorno a tt.
Emanuela anche se in ritardo tantissimi auguri

LEILA mi dipiace x tuo marito coraggio cara un abbraccio.

CLO grazie x tuo consiglio cambiato appuntamento x ora tt tranquillo speriamo che continua così. BANG attento oggi tutti in casa non penso di uscire xgiocare
Buona fortuna a tt x questa sera.
Una previsione mia da tec distanza 30 Napoli /Venezia NAZ
53 23/53 83/ 83 23.
Ambate Ba / Fi 40 4/ 85 58 ciao a tt Micky

Unknown ha detto...

BUONA Giornata a tutti
CIAO LEILA mi dispiace x tuo marito porta pazienza vedrai
che si risolverà presto. sai ci vuole sempre qualcosa non si può
mai stare tranquilli un abbraccio
😚😚😚😚😚

CIAO felsinea oggi decido
cosa giocare farò i miei soliti
pasticci BUONA Giornata a dopo

CIAO Lilly cerca di scegliere
bene almeno tu io sono un po
in confusione 😂😂😂

Leila ha detto...

GRAZIE CARA STELLA 74 😘😘😘

Leila ha detto...

GRAZIE MICKY 😘😘😘

Leila ha detto...

GRAZIE GABRIELLA CE NE VUOLE SI DI PAZIENZA 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO TATINA LUCIANA GRAZIAROSSONERA 😘😘😘

felsinea ha detto...

Ciao Gatta,

il senso di quella frase in francese è doppio:
....Non si fa mai male a pensare male.....
....Vergogna a chi pensa male

ciao ciao.

lilly... ha detto...

Felsinea grazie grazie adesso prova a fare il mio pasticcio

piera stentella ha detto...

Grazie Vicky spero sia buono mi piace molto a Milano poi se esce sulla nazionale e ci togliamo di mezzo sto maledetto 53 ancora meglio!!
Aligue' come va?

lilly... ha detto...

Gabriella io doppia confusione

Diana ha detto...


MANOLA
sono tornata ora dal tabacchino, quello di dicembre
non è ancora uscito, questione di giorni, comunque
l'ho prenotato, appena esce ti posto Prisco

Ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 403   Nuovi› Più recenti»