google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/12/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/12/16

TIZIANA
AMBO DEGLI ANGELI DEL 53
TO-NA-NAZ: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 53-39
ABBINAMENTI 44-43-90

NAZ: 53-18 / 53-68 / + 90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
BA-NA-NAZ: 85-53-63
ABBINAMENTI 28-55-90
+ RIUNITA

CA-NA-NAZ: 39-76-53
ABBINAMENTI 54-90

PREVISIONE NASCOSTA
GE-VE-NAZ: 7-17-83
ABBINAMENTI 53-90

2° COLPO
NEWS
BA-NA-NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-74-79
ABBINAMENTI 7-6-89-84-90

MI-CA-NAZ: 53-44
ABBINAMENTI 55-54-43-45-90

BARTALINI
AMBO DEL 53
VE: AMBATA 30
AMBO 30-53

MI-VE: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 37-45
+ NAZ-TT

QUATERNA DELLA NAZIONALE
NAZ: AMBATA 73 IN (1°,2° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 83 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 73-83
QUATERNA 73-83-13-70

ULTIMO MINUTO
BINGO D'ORO
NAZ-CA-GE: 1-88-90
AMBI 89-90 / 20-90

CA-GE-NAZ: 53-88
BA-PA-NAZ: 53-58 / 53-73 / + 90
+ RIUNITA

MISTER X
MI-VE-NAZ: 62-43-90
AMBI 13-90 / 43-90 / + 53
+ RIUNITA

BARTALINI E BRUNO
NAZ-NA-PA: 13-90
CA-NAZ: 53-88
RO-NAZ: 22-49-53

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
NAZ-FI-GE: 90-79 / 9-90 / + 53
+ RIUNITA

NAZ-PA-VE: 90-40-60 / 90-70-53
+ RIUNITA

PESCI ROSSI
NAZ-FI-RO: 53-81 / 53-11 / + 90
+ RIUNITA

NAZ-BA: 6-76-53 / 74-75-90
+ RIUNITA

FRANCA
TO: 53-67
+ NAZ-TT

SIMONE
NA:AMBATA 14
AMBI 14-49 / 14-64
+ NAZ-TT

MI: 16-63
+ NAZ-TT

MORENA
2° COLPO
BA: 11-80
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE )
AMBI 90-70 / 90-16
NAPOLI PRINCIPLAE

MI-NA: AMBATA 47 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 47-28 / 47-82
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 53 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 53-18 / 53-1
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NAZ-VE. AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-18 / 53-81

ARIES
COTTO E MANGIATO
BA-MI-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 1-49 / 1-85 / 49-85 / + JOLLY 64
AMBO TERNO 1-49-85 / + 64
AMBI 64-85 / 64-49
AMBISSIMO 1-64

OMAGGIO
FESTA S.LUCIA
CA-TO-NAZ: 10-64 / 10-90 / 64-90
AMBO TERNO 10-64-90

90 ECLISSE
CA-GE-NAZ: AMBATA 19 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-27 / 19-90 / 27-90 / + JOLLY 1
AMBO TERNO 19-27-90 / + 1
AMBI 1-27 / 1-19
AMBISSIMO 1-19

RICONFERMA
NNA-NAZ-TT / 53-26

GENNARO
MI-NA: 38-54
+ NAZ-TT

GE-NAZ: 53-86-88
QUATERNA 53-86-88-35

F.ROGNONI
2° COLPO
CHIAMATA UNICA
BA: AMBATA 53 IN (3à POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-17 / 53-6

MI-NAZ: 90-10 / 90-1
+ RIUNITA

RO: 81-61
+ NAZ-TT

MATEMATICI
PA: 7-13
+ NAZ-TT

DOTT.SSA
TO: 49-59
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 22 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 22-21
+ NAZ-TT

ANDREA LOTTOLOGO D'ITALIA
CHIAMATA UNICA
TERNO DELL'ISPETTORE
RO-TO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 27-41-33 / + 90

BA-NAZ: AMBATA 49 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 49-74 / 49-53 / 49-21

CONTINUARE
NAZ-GE-TO: AMBATA 29
AMBI 29-90 / 29-53

10ELOTTO
1-7-27-29-90

ROMEO TORTI
BA-VE: AMBATA 90 IN 1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-40
AMBO TERNO 90-20-40
+ NAZ-TT

FI-RO: 1-9 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-83

M.COLUCCI
FI-GE: AMBATA 24
AMBI 24-67 / 24-82
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 71
AMBI 71-75 / 71-70
AMBO TERNO 71-5-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NAZ: 53-19

BA: 21-66
+ NAZ-TT

CA: 21-90
+ NAZ-TT

REGALO
CA: 5-90
+ NAZ-TT

fonte web

532 commenti:

1 – 200 di 532   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

X Viviana brava guarda che questo mese c'è un bellissimo ambo 1-15 che deve uscire a tutte le ruote ok 👌 buona serata 😊

Spini Lucia ha detto...

Grazie per la pagina. Nuova buona serata a tutti !!!!!
Grazie Coccinella!!!gioco quei 4 ambi che hai messo prima e gli ambi col 53 che hai dato per 5 volte!!!!giusto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti

mony ha detto...

Buonasera e grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Giusto ok 👌

mony ha detto...

Ho una previsione di Bari da un mio calcolo 1 11 e 29 50 78 che ne dite?

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...

GRAZIEEEEEEEE buona serata a te e a tutti

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI RIPOSTO FIRENZE GENOVA MILANO AMBO 6-18 PER CHI SEGUE IL 53 NUMERI DA ABBINARE 7-8-12-16-61 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Spini Lucia ha detto...

Grazieeeee buona serata a te e a tutti!!!!

carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊 😊 😊

Unknown ha detto...

Ciao sono mary

Unknown ha detto...

Avete franca con la donna africana grazie

Unknown ha detto...

Avete franca con la donna africana grazie

lilly... ha detto...

Buona serata a tutto il blog Grazie publy per la pagina nuova 😃😄

mony ha detto...

Scusa ma chi è sta donna africana non l ho mai ne vista ne sentita

batman ha detto...

Ti ringrazio Alique'.

batman ha detto...

Ti ringrazio Alique'.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA BACI 😚😘😙

Davide 22 ha detto...

CONFERMO BARI 90/29

TO VE TT

55/11😊😊😊55/29

TERNO FANTASTICO DEL 90

BA VE TT

90/43/29

PA 53/81

UN SALUTO A TUTTI

Unknown ha detto...

Lei da dava il 53 e60 a Milano e hanno vinto oggi dava il terno con il 53 a Roma grazie

Davide 22 ha detto...

CONFERMO BARI 90/29

TO VE TT

55/11😊😊😊55/29

TERNO FANTASTICO DEL 90

BA VE TT

90/43/29

PA 53/81

UN SALUTO A TUTTI

Sconosciuto ha detto...

Rosangela e Fiorello dicono per sabato di non giocare il 53 sulla nazionale vorrei dire due cose al riguardo io non li conoscevo ho cominciato a seguirli verso la fine di agosto proprio riguardo al 53 posso dire solo una cosa che tra tutti gli 899 sono stati i più veritieri rispetto il 53 io ho avuti dei dubbi quando è andato molto in alto e ho chiamato altri 899 tutti a dire oggi esce Morena Franca Veronica ho speso soldi inutilmente così ho continuato a seguire Rosangela e non ho più giocato il 53 per oltre 40 estrazioni tranne due tre volte a settembre per seguire gli altri io non so chi siano veramente posso solo dire che sono gli unici che fino adesso hanno fatto risparmiare chi li ha chiamati ognuno è libero di crederci comunque oggi chiamata unica no 53 a nazionale Napoli -Roma ambata 71 1e pos abbinamenti 17-70 giocare poi sempre su Napoli Roma la terzina 36-63-33 a Napoli ambata forte 1 in 2 pos abbinamento 38 sempre su Roma giocare terzina 15-8-38

Sconosciuto ha detto...

71 1 e 3 pos a Napoli Roma

Sole ha detto...

Ciao e Buonasera, chiedo chi può cortesemente se può prendere qualcuno di voi la previsione nascosta di tiziaPublitizianaoggi essendo stata a casa ammalata ho avuto modo di guardarla e ha detto che è forte e vince sempre. Si trova al 899004004 chi può grazie chissà porti fortuna a tutti noi

Sconosciuto ha detto...

Per quanto riguarda la mamma africana è un altro di quei teatrini che fanno quando non vincono e non sanno più cosa fare ha già fatto dei servizi a settembre dicendo che la figlia di questa donna africana vive e lavora in Italia fa le pulizie in una ditta è siccome lo stipendio è basso riesce ad andare avanti con la mamma che vive in Africa e che le manda i numeri da giocare quando c'è stato il fenomeno della luna grande Franca ha fatto dei servizi dove diceva che usciva il 53 perché questa donna africana aveva detto così invece non è uscito un bel niente adesso la ripropone dicendo che la mamma africana ha dato tre date per il 53 lascio a voi le conclusioni ho cercato di fare un riassunto dei suoi teatrini poi ognuno è libero di chiamare chi vuole

Sconosciuto ha detto...

71 1 e 3 pos a Napoli Roma

Luciana ha detto...

Buonasera a tutti voi presenti grazie Sconosciuto per ciò che hai detto ti saluto caramente grazie pubbl. X la nuova pag. Speriamo domani di essere tutti vincenti 👍👍👍 grazie a tutti voi con il Cuore 💖

mony ha detto...

Grazie sconosciuto per le previsioni e per le tue dritte e sono d'accordo con te,.👍👍👍👍

Sconosciuto ha detto...

Presa in ricevitoria Andrea il lotto logo d'Italia chiamata unica terno dell'ispettore 27 ambata 1e3 pos Roma Torino 27-41-33 più 90 Bari nazionale ambata 49 1e2 pos 49-74/49-53/49-21 portare avanti gli ambi nazionale Genova e Torino 29-90/29-53 il 29 si può giocare anche come ambata il dieci e lotto 1-7-27-29-90

mony ha detto...

Grazie sconosciuto

Unknown ha detto...

grazie sconosciuto

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
AVETE LA PREVISIONE NASCOSTA DI TIZIANA ?

mony ha detto...

Gatta dove lo vedi tu il 90, pensaci tu a scovarlo

Soleluna ha detto...

x anna maria che fine hai fatto siamo preoccupati e poi vorremmo sapere cosa dicono le sibille concordono con quelle di Rosangela oppure no grazie se ci fai avere tue notizie

mony ha detto...

Dai Anna Maria aspettiamo i tuoi consigli

Unknown ha detto...

Grazie

Gianky ha detto...

Buonasera a tutti a publy grazie per la pagina nuova
Grazie Davide22 sempre gentile e puntuale
Grazie coccinella sempre gentilissima e precisa
A Lucio ..sconosciuto...mony gioia Gabriella Luciana lillyliyy zikino Luciana gatta viviama snippina manu patti giorgia Tatuna sergo mamy e tutti quelli che non ricordo i nomi nessuno escluso
Ciao Feliseaaaaaaa spero che sia andato tutto bene alla tua gemella
Buona cena a tutti ci sentiamo poi

francy ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog nessuno escluso un in bocca al lupo per l'estrazione di domani.��

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tonio ha detto...

Solo 2 numeri:cagliari,16 & 22 ambo e ambate! :-).

Rosso nero ha detto...

Buonasera a tutti e a Publy x la pagina nuova e speriamo che domani sia una serata vincente x tutti e Forza sempre Milan ciaoooo DRACULA 💋

Unknown ha detto...

Scusate avete il 53 di roberto marino grazie a chi lo posta

manu ha detto...

MONY,,sono andata a ritroso... Annamaria il 28-11..ore23.. ha scritto che il 53 .. sarebbe uscito giovedì o sabato.. ieri non è uscito.. per cui domani...!

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti Gianki Manu Mony Gatta Coccinella Davide 22 Sergio Viviana Felsinea Zichino tutti tutti dalla a alla z buonasera anche a te Publy

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI QUALCUNO HA PRESO TORTI GRAZIE

Luciana ha detto...

Un saluto a Gioia Manu Gianky Sconosciuto grazie di cuore per aver postato Andrea ma siete davvero tutti carini e altruisti Anna Maria che fine hai fatto un abbraccio a tutti e grazie ancora!!!!!!!

manu ha detto...

buona cena a tutti... tutti tutti tutti.........!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

X chi vuole può continuare le previsioni di martedì che sono ancora in gioco
Adesso metto delle previsioni nuove x chi vuole cambiare ok 👌

Bari ambata 51 x ambo 6-10-60-75

Milano nazionale
Ambata 64x ambo 11-13-38-47-63

Bari Napoli Palermo
90-21-41-43

Milano Venezia 66 ambata super
X ambo 66-33

Cagliari 90-66/90-83/

10 e lotto di dicembre
6-41-44-71-72-80 con n.oro

A voi la scelta buona serata 😊

manu ha detto...

mi piacerebbe.... avervi tutti a cena a casa mia.... sai che caos...!!!!!! hahaha...!!!!

Spini Lucia ha detto...

Ragazze anche io ho chiesto che fine ha fatto Anna Maria l altra sera ha detto che si faceva viva più tardi ma non so è più sentita l importante che stia bene!!!

rosybianconera ha detto...

Brrrrr ke freddo raga. Grazie per la pagina nuova Publy e grazie a ki ha postato le nuove previsioni. Buona serata a tt e buona cena

manu ha detto...

buonasera...BRUCE LEE... APPROFITO PER DIRTI UNA COSA TEMPO FA AVEVI DATO...3-87-90- CA.. E SICCOME C'ERA IL 3-90 CHE E UN AMBO CHE HO SOGNATO .... E ANCORA NON USCITO... HO VINTO.... 87-90- IN TERZINA... QUESTO UN PO DI ESTRAZIONI FA.... PER CUI ... GRAZIE.... SE POSTI... A ME FA PIACERE.......!!!

mony ha detto...

Bentornato Bruce lee

Unknown ha detto...

CIAO GIANKI BUONA SERATA anche a te 😚😚😚

Unknown ha detto...

Comunque non sono teatrini con la donna africana le cedolinè della vincita le ho viste sono vincite vere grazie

Unknown ha detto...

CIAO Bruce ben ritrovato era un po che non ti sentivamo BUONA SERATA 😂😂

Unknown ha detto...

CIAO manu questo mese ho da un mio metodo 3-90 Torino Venezia e nazionale e tutte x recupero spese il 3 E l AMBATA secca

Unknown ha detto...

CIAO manu questo mese ho da un mio metodo 3-90 Torino Venezia e nazionale e tutte x recupero spese il 3 E l AMBATA secca

Unknown ha detto...

CIAO MANU mi posso immaginare altro che caos
ahahah 😂😂😂BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO a tutti grazie Publy x la pagina nuova e una buona serata

Unknown ha detto...

CIAO a tutti grazie Publy x la pagina nuova e una buona serata

Unknown ha detto...

CIAO MANU mi posso immaginare altro che caos
ahahah 😂😂😂BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Io il 3-90 c'è l'o a Bari
Buona serata 😊

Zikino ha detto...

ROBERTO MARINO

FI GE .53.18.+.1
DI RIGIOCARE A NAZ VE .53.18.81

Passate

ALEX.66 ha detto...

Buona sera a tutti ....bentornato BRUCE LEE ......GRAZIE SCONOSCIUTO ....NIENTE 53 ALLORA !

piera stentella ha detto...

Sera blog grazie Pubbli per aggiornarci sempre! Grazie a tutti x i consigli! Io ripunto il 15 ge e il terno dei Nemo!
Domani studio un po' cosa giocare x stasera so cotta!
Aligue' come va? Viviana che mi consigli sto un po' fusa!!!

Unknown ha detto...

CIAO Luciana sempre carinissima BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Sconosciuto 😃😃

milan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
milan ha detto...

TORTI CHIAMATA UNICA 899636314 GRAZIE A CHI LO POSTA UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

CIAO Rosybianconera
Buona serata 😚😚😚

ALIGUE' ha detto...

ciao Piera tutto bene aspetto tuo minestrone

Sconosciuto ha detto...

Scusami ma per me è un teatrino raccontare di una donna africana che da i numeri a lotto se tu hai visto delle vincite allora chiama e vedi i risultati siccome io sono una persona che ha chiamato diverse volte sia Franca che Morena pagando non ho visto i risultati che loro urlano in TV se leggi nella pagina scorsa io ho postato un ambo a Bari di Morena che assicurava la vittoria al primo colpo perché la nuova gestione l'aveva contattata per far vincere noi giocatori del lotto che ci siamo allontanati perché non si vince più allora nonostante la presa per i fondelli ho buttato la bellezza di 6 euro perché per dirti un ambo parla parla di cose che non c'entrano nulla per far passare il tempo questo perché ti vogliono aiutare ho voluto ancora una volta dargli una possibilità ma come vedi non è uscito certo chissà può darsi che esca al secondo terzo colpo vediamo

lilly... ha detto...

Buonasera ciao blog!!

mony ha detto...

Buona serata a tutti

mony ha detto...

Sconosciuto figurati se chiamano lei per far vincere ma si credono che la gente è deficiente

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti avete Veronica con morgana e Ruggero?io ho provato ho speso 6 euro caduta linea preso nessun numero tutta pubblicità non la chiamerò mai più se mi legge spero che capisca

Gioia ha detto...

Ciao Luciana buonaserata

manu ha detto...

CIAO... GABRIELLA .. aspetta.. bisogna vedere.. se mio marito è d' accordo...!!! hahaha..!!!!

Mery 61 ha detto...

Grazie scomosciuto troppo gentilr

Sconosciuto ha detto...

Per quanto mi riguarda la mia non è una polemica io parlo della mia esperienza ho fatto diverse telefonate per vedere se quello che dicono in TV corrisponde non ho visto tutto questo riscontro ad esempio nella pagina scorsa ho preso tutte e due le chiamate uniche di Fabio Rognoni più che altro perché dava ambi a due numeri che è più facile per chi ha poco denaro da giocare non è uscito nulla di nulla stamattina ho visto la sua trasmissione non sapeva che dire e comunque ha ricominciato a urlare di altri ambi di tenere le vecchie previsioni ancora in gioco di giocare il 53 su Roma e Bari non si rendono conto che per giocare tutto quello che danno ci vuole una fortuna poi sicuramente un ambo qualche volta lo prendono ma per tutte le previsioni che danno non è nulla ...scusate lo sfogo ma era solo per chiarire

ALIGUE' ha detto...

ma....mi chiedevo.....se clicco su FORUM.....ma è un'altra roba o è collegato a noi ....e poi..... xchè non scrivono qui....danno anche previsioni....mi sono accorta solo io?....publy mi spieghi? x favore

mony ha detto...

Mi associo alla tua rabbia sconosciuto🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅

Sconosciuto ha detto...

Voglio anche dire io ho sempre chiamato con la ricarica Terra la chiamata unica costa 4 euro oppure con la ricarica Webcom anche qui la chiamata unica costa 4 euro Bartolini Veronica Marino e Aries hanno tutti la Webcom si risparmia rispetto all'899

Unknown ha detto...

CIAO Rosybianconera
Buona serata 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Sconosciuto 😃😃

Unknown ha detto...

CIAO Luciana sempre carinissima BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Lilly BUONA SERATA

Unknown ha detto...

MANU tuo marito ti mette la valigia fuori dalla porta
hahaha il mio farebbe lo stesso 😂😂😂😂

anna maria ha detto...

Saluti a tutti sono qui non riesco più ad entrare ci riprovo

manu ha detto...

gabriella,... facciamo.. che vi invito.. a turno.., tre per sera.. e mio marito... chi sono..?????... bho.. amici!!!!.... haha... !!!!

manu ha detto...

GRAZIE ..... BRUCEE LEE..!!!

Luna piena ha detto...

Buona sera a tutti...ciao coccinella sono andata a cercare gli anbi con il 53 ma non sono riuscita a trovarli non ne che me li puoi rimettere grazie mille

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti ho fatto l'aggiornamento in primis saluto tutti tutti voi ;il 53 non esce ancora la sibilla mi rispose quando io vedevo la neve sui monti la neve non l'ho ancora vista : Per me sono buoni il 17 il 22 il 3 ma non so in che ruota non è facile dovrei fare la domanda ruota per ruota per capire dove escono e non è facile ci vuole tempo e io lavoro ; comunque io li metterei sulla nazionale era anche una previsione di coccinella che saluto voglio riconfermare 85 a Bari poi ve l'ho posto a dopo grazie a tutti

anna maria ha detto...

Non riesco ad entrare ci sto provando

Gioia ha detto...

Grazie Anna Maria anch'io ho 85 58 87 78 a Bari che ne dici grazie per la risposta

Unknown ha detto...

Chi gioca il 53 ambo e terno 16 53 68 poi vedremo

Unknown ha detto...

Chi gioca il 53 ambo e terno 16 53 68 poi vedremo

anna maria ha detto...

Cia mony Luciana a tutti voi allora il 53 domani ancora non uscirà per me sono buoni il 17 il 22 il 3 ma non ho avuto tempo per far la domanda specifica su quale ruota ci vuole tempo ruota per ruota e non è facile voglio rivedere 85 a Bari poi ve l'ho posto vediamo se lo conferma a dopo

manu ha detto...

????..

Gianky ha detto...

Per katia silicato
Gli ambi sono

53 con 22 17 19 5 63 90

Li sto giocando anch'io

manu ha detto...

KATIA... LI SO A MEMORIA... SONO 17-22-5-19-63-90-.... LI GIOCO ANCH'IO...

manu ha detto...

GYANKI!!! MI LEGGI NEL PENSIERO???

mony ha detto...

Buona notte a tutti

manu ha detto...

NOOOOO...... IO NON CE LA POSSO... FARE.....!!!!!!

Luna piena ha detto...

Grazie manu Grazie Gianky domani andro a giocarli e incrociamo le dita notte a tutti

mony ha detto...

Manu che è successo?

Gioia ha detto...

Grazie Coccinella

manu ha detto...

la neve.. sui monti.. le ruote che parlano..... buonanotte va'..!!!

mony ha detto...

Manu buonanotte sogna un Bell ambo magari uno solo su una ruota e a colpo 😎😎😎😎😎😎

Gianky ha detto...

Manu siamo lontane ma ti sento vicina vicina grande manuuuuuuuu

anna maria ha detto...

Manu e' vero avevo scritto giovedì o sabato me come spiegavo prima non è facile capire ma il 53 e' uscito giovedì su Milano io non ho controllato avevo dei problemi confermo i numeri che ho postato non escludo il 85 a Bari

clo ha detto...

ANNA MARIA CIAO DOVE ABITI.? MAGARI CI SI FA UN GIRETTO E CON LO SPARA NEVE IMBIANCHIAMO I MONTI COSÌ CI LEVIAMO DALLE CIAPET STO 53 E QUEL PICCOLO BAGET LO DISTRIBUIAMO SU ALTRE GIOCATE, EH CHE DICI.? 😬😬😬😬😂😂😂😂😂😂
BUONA NOTTE A TUTTI E GIÀ CHE CI SONO COSÌ TANTO PER ESSERE INFORMATA MEGLIO SIGNOR VACCARELLA IL SEMAFORO È ANCORA ROSSO .? 😱😱😱😱😂

NOTTE GATTA, SILVANO OHI OHI LE TUE CIAPET GRRR DIAVOLITA GRRR GRRR
NOTTE BANG BANG , GABRIELLA MANU MONY SNIPPYNA MIRELA PICCOLA ZIKINO ALBACHIARA BABAYAGA PICCOLA LEILA
CIAO DRACULAAAA 😄
GRAZIE ANNA X BARTA GRAZIE A TUTTI ......

anna maria ha detto...

Luciana grazie ho controllato la previsione del 71 r n non escono il 74 Naz non esce il 21 a Bari non esce il 90 n t non esce ditemi voi un capogioco io ve lo controllo

clo ha detto...

MANU......😂😂😂😂😂

clo ha detto...

ANNA MARIA ...NN ESCE UN AZZ DA QUELLO CHE SCRIVI, FACCIAMO IL CONTRARIO , DICCI TU QUELLO CHE ESCE NUMERI E RUOTA E SAREMO TUTTE FELICI E CONTENTI.....MAGARI IL TERNO X LA MIA SCAFUNDATA 😂😂😂😂😂

Gianky ha detto...

Buona notte manu mony Katia sconosciuto Gabriella Gioia aligue anna galessi Bruce Lee e tutti gli altri amici
Felsinea buona notte cara spero oggi tutto bene
Spengo la luce accendo i sogni ...
Domani tutti vincentiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao a tutti..posso solo dire che io ho perso tutto con il 30 prima e adesso con il 53 nn potete immaginare quanto ho speso tra chiamate giornali e cazzate del genere..vi seguo sempre ma nn so piu'che giocare x poter recuperare qualcosa..ho capito che devo solo lavore.. ciao bella gente!!

clo ha detto...

CARMEN CARLINO mi dispiace i ritardatari sono pericolosi da giocare ti auguro di recuperare tutto con gli interessi ....buona notte
BRUCE LEE ben tornato , vacanze lunghe le tue 😂😂😂
NOTTE PUBLY .....GRAZIE GIANKY ACCENDIAMOLI AL MASSIMO I NOSTRI SOGNI

Gianky ha detto...

Clo mi fai morire dal ridere sei troppo forte
Io abito al nord e la neve sulle montagne c'è

anna maria ha detto...

Lucia ti ringrazio ho avuto problemi con mio marito e'cardiopatico adesso va meglio leggi quello che ho postato vi auguro con tutto il cuore 💖 ti farvi fare una piccola vincita se avete un capogioco da controllare ve l'ho controllo buonasera a tutti in bocca al 🐺

clo ha detto...

EVVAIII GIANKY ALLORA CI SIAMO 😂😂😂😂

anna maria ha detto...

Manu organizza io sono a Roma e tu dove sei

clo ha detto...

ANNA MARIA SEI DI ROMAAAA DAI ARRIVO LÌ IN POCHE ORE E IMBIANCO TUTTO COSÌ DOMATTINA QUANDO TI SVEGLI SCRIVI CI SIAMOOO ?.....notteeeee

ALIGUE' ha detto...

io ne approfitto puoi guardare M N 38-84 M 42-56 M 64-73-86 ti ringrazio

clo ha detto...

E QUANDO NEVICA A ROMAAA ....MAIII AHAHAHHA SIAMO BELLI CHE FREGATI, MA ALLE SIBILLE LO HAI DETTO CHE STAI A ROMA CITTÀ DI SOLE TUTTO L ANNO 😳😳😳😳...

Gianky ha detto...

Clo comunque sulle nostre piste ci sono sempre i cannoni che sparano neve artificiale
Ciao cara buona notte

clo ha detto...

ALIQUEEEEEEEE 😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

GIANKY BISOGNA TRASFERIRLI A ROMA 😂😂😂. Notte notte

ALIGUE' ha detto...

cloooooooo io settimana scorsa ero a 2 passi dalla neve se lo sapevo ne mandavo un sacchetto

clo ha detto...

GATTA PENSACI TU ......IMBIANCA TUTTO NN SOLO I MONTI COLOSSEO PIAZZA SAN PIETRO I COLLI ........

clo ha detto...

ALIQUE' COME NN LO SAPEVI ...MANAGGIA AHAHAHAHAHHAHA

ALIGUE' ha detto...

a saperlo che serviva la neve ci potevo pensare qualche(50) estrazioni fa

Viviana ha detto...

Cari Amichi e care Amiche♡
per la rubrica "Stanotte con l'occulto" la vostra Viviana è qui con voi per consultare i tarocchi, di cui ribaudisco c'è tutto...c'è la vita c'è la morte ce sta la sfiga ce sta il malocchio...
Adesso se c'è qualchecosa , Amichi e Amiche, che vi rode nell di voi medesimi stessi, mi potete contattare al 899 91 90 90 stesso adesso medesimo di cui potiamo attraverso le carte ricconcigliarci attraverso il nostro futuro...
Ecco, dalla regia mi deducono che se' otturata la linea...
Te basta da sapere che è uscito la morte l'appeso, la morte l'appeso e il diavolo, e to' detto tutto !
e significa che ce sono influenze negative, significa che c'è della sfiga.
Te dice male in qualsivoglia si campo tu possa esplicitare la tua esistenza....
Capito buzzico'?
Ascolta scorregio', se incaso fai uno zompo qua da me a studio ti cui godiamo diciamo circostanziario un chiarimento un attimino esaudiativo. ...è?
ai capito frascico'?
☆☆☆☆☆☆
☆☆
Piera non so'
Ce stanno i numeri del signore mio♥ che m'attizzano è na cosaaaaa
Me danno uno strano presentimento, non so che ditti...
Sì,... ho deciso che faccio questi del mio signore♥...
Fi,ge,mi
6,18 ambo secco
Poi provo la quaterna 6,18,87,25 non se sa mai
Poi me piace tanto 6,19 e 6,37 E 6,19,37
BOH....
Sarà na mia impressione, non so'....
Amichi...
Ve voglio tanto bene e ve mando un bacio co a lingua
HAHAAAH HAHAHAH
Buonanotte frasciconi miei
LUCIO.C t.v.b♥
Buonanotte publi
Buonanotte Coccinella bella☆
Buonanotte a tutti. ...
♡♥¤♡♥¤♡♥¤♡♥¤
Viviana

ALIGUE' ha detto...

si ma pure te Viviana Bell con l'899.....sconto x gli amici?ihihihihihihih

Gioia ha detto...

Anna Maria n t che vuol dire Napoli Torino mi controllo 35 Bari Milano grazie

ALIGUE' ha detto...

buona notte a tutti

Gioia ha detto...

Notte Gianki a domani

Luciana ha detto...

VIVIANA SEI TROPPO SIMPATICA!!!!!! NOTTE SERENA A TE E ATUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DI QUESTA MERAVIGLIOSA FAM. SOGNI D'oro!!!!!

Unknown ha detto...

Buona notte a TUTTI

io domani gioco il terno del mio compleanno

compio 46 anni facciamo

3 46 90 cagliari

lo volevo dividere con voi

con la speranza di essere tutti vincenti

poi per nazionale 38 47 53 22 90

buona notte da anna da palermo

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Annamaria mi controlli il mio incubo 13/31 Roma Torino?? Grazie

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER ANNA DA PALERMO PER I SUOI 46 ANNI CARA ANNA VICINO AL TUO TERNO METTEREI 25 16 BUON SABATO A TUTTO IL BLOG E A VIVIANA ❤

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Vi passò Romeo Torti
BA VE ambata 90 in 1'e 4' posizione
Ambi 90/20 e 90/40 terzina 90-20-40
Anche Naz e Tutte
FI RO 1-9 Jolly 90 e Naz Tutte
Naz Ambata 53 in 1' e 3' posizione
Ambo 53 83

Anonimo ha detto...

Buongiorno il 90 di torti.bari venezia in 1 e 4 posiz.90.20. 90.40 terno 90.20.40.di piu non posso.ciao

mony ha detto...

Buongiorno a tutti tanti auguri Anna da Palermo io porto avanti Bari 29 50 78 e poi faccio 1 11 sempre a Bari e qualche vostro consiglio di gioco a dopo🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

Unknown ha detto...

Auguri Anna da Palermo anche da parte mia ..

Unknown ha detto...

Gattina mia guarda estrazio di questa mattina la numero 93 !!! Auguri Anna !!

Zikino ha detto...

BUONGIORNO 🌞 BLOG ☕️☕️😘😘

Unknown ha detto...

Buongiornoo chi sa smorfiare i sogni? Ho sognato mio zio morto seduto sulla sedia a tavola e parlava grazie😊

DRACULA ha detto...

❤❤❤❤💋💋💋💋

Unknown ha detto...

anna maria mi controleresti un ambo a bari 80-81 se nn chiedo troppo grz

Unknown ha detto...

anna maria mi controleresti un ambo a bari 80-81 se nn chiedo troppo grz

anna maria ha detto...

Buon giorno a tutti ho ricontrollato questa mattina mi raccomando occhio al 53 e 17 su Bari e nazionale aggiungere il numero 85 io 53 può uscire Bari e nazionale

DRACULA ha detto...

Buongiorno a tutti,leggendo i vari post ,vedo che il 43/90 e' molto quotato su Bari e Cagliari.M'attizzano anche il 9/90 e il 13/90.Quest'ultimi dove giocarlo.Un abbraccio a tutti voi,uomini e donne❤❤❤

lilly... ha detto...

Buongiorno blog ☕ ☕ ☕🍩🍪

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO TANTI AGURONI ANNA DA PALERMO BUON COMPLEANNO CIAOOO GRAZIE PER TORTI

lilly... ha detto...

Auguri 🎂 Anna da Palermo

Zikino ha detto...

BUON COMPLEANNO 🎁
ANNA DA PALERMO 🎂🎂🎂🎂

Unknown ha detto...

Buon compleanno Anna da palermo..i numeri del tuo compleanno se fossi in te li giocherei anche a Napoli...buonagiornata a tutti e grazie per le varie previsioni che postate...

Gianky ha detto...

Buongiornissimo a tutti!!!!

Tanti auguri Anna da Palermo

Zikino ha detto...

AVETE ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ???

Vi passo AMBO degli angeli 👼 del 53 di Tiziana

TO NAP NAZ .53.39.+.44.43.90
(..53..pos....3*.)

NAZ ..(.53.18.)..(..53.68.).+.90

Qualcuno ha preso la previsione nascosta di Tiziana 😍 Grazie

Unknown ha detto...

Andrà lottologo e'arrivato con nuova previzioni

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Auguri di buon compleanno Anna di Palermo!!!!💋💋💋💋

Zikino ha detto...

ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA QUALCUNO LO PRENDE ?

Unknown ha detto...

Buongiorno PUBLY Buongiorno a tutti/e.
Ciao DRACULA 💋💋 LEILA GATTA ALBACHIARA GABRIELLA MOMY SERGIO DAVIDE PAOL ZIKINO MANU DOMENICO COCCINELLA FELSINEA ..

Felice Compleanno ANNA DA PALERMO 🎁🎂🎂 CHE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE.


LOTTO FLASH DI MARCO E LIO NAZ. 53 19 AMBO BA 21 66 AMBO CA 21 90 POI IN DIRETTA HA REGALATO IL 5 90 SEMPRE A CA. ( COD. 892277) UNA BUONA GIORNATA ED UNA SERATA VINCENTE PER TUTTI. ❤❤

Unknown ha detto...

Se prendete la chiave d'oro di Andrea con il 53 grazie

Unknown ha detto...

DRACULA IL 13 90 A TORINO.. HO LETTO QUI.

SOGNO SMORFIATO DI TIZIANA DI UN BIMBO BELLISSIMO BA 12 25 AGGIUNGERE 85 E/O 90.💋

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy e grazie per la nuova pagina . Auguri Anna da Palermo,ti auguro un buon compleanno e tutto ciò che desideri di vero cuore .Giorgia. 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸💗💗💗💗💗

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z buona giornata e buone vincite . Giorgia!!!

Unknown ha detto...

Grazie Ely!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI SPERIAMO SIA VINCENTE X TUTTI AUGURI ANNA 🎂🎂🎂

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI SPERIAMO SIA VINCENTE X TUTTI AUGURI ANNA 🎂🎂🎂

Luciana ha detto...

Felice sabato per tutti voi e che possa essere vincente!!! Grazie amici cari per il vs/ buon cuore nel postare numeri e di ciò ve ne sono grata. A Macerata nuove scosse 3.8 ci mettiamo tutti nelle mani del Signore!!! Un abbraccio di luce a tutti voi presenti e assenti siete tutti nel mio Cuore 💖 un augurio a Anna di Palermo buon compleanno Anna augurandoti Salute Pace e Amore 😘🎂🎂🎂

ALEX.66 ha detto...

Buon compleanno ANNA tantissimi auguri

plasaplasaplaaa ha detto...

Franca e ledy lotto
cod. 89345432/0289298501
Isaia e Corrado terno Bari/ venezia
Cod. 89345421/0289298131
Rossi e morgana terno col 53
Cod. 899636374/0620890790

pallina82 ha detto...

Giornoooo a tutti tanti auguro io Anna kisss

Daniela ha detto...

Buon sabato Publy ed ha tutti voi,

Clo perché deve nevicare a Roma ? dopo leggo bene ma a Roma in genere non nevica mai l'ultima nevicata e stata 5 anni fa in genere sempre nel mese di febbraio

Daniela ha detto...

Tantissimi Auguri ANNA Buon Compleanno 🎂🎂🎂
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

bang ha detto...

Buongiorno a tt
con lo scontrino in tasca e la vincita in testa
speriamo sia per il blog un'unica grande festa.
Màmy appicc' o' sgufatorè, song aret o' schèrm ca' ci guardàn!!😂

Unknown ha detto...

Ciao Luciana ti sono vicina per tutte quelle scosse che nn lasciano tranquilli. Una preghiera affinché possano finire e vivere tranquilli ,un abbraccio , Giorgia💗💗💗

Unknown ha detto...

Ciao cara Mamy , un abbraccio Giorgia💗💗💗

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Giovanna e Leyla ,spero che i vostri mariti guariscano al più presto, posso capire il vostro lottare giorno x giorno . Vi auguro che si risolva tutto e bene ,con affetto,Giorgia.!!!

LUCIO C. ha detto...

UN BUON GIORNO A TUTTI VOI UNA BELLA CONDIZIONE MI È SALTATA ALL'OCCHIO BARI NAPOLI TRE AMBI 29-8 / 29-10 / 29-67 BUON SABATO A TUTTO IL BLOG

bang ha detto...

Buongiorno Gatta, leggi bene e fai nevicare a Roma.....per favore!!!

bang ha detto...

Buongiorno Giorgia, auguri Anna, abbiamo udito e speriamo Maria😂
ciao Pallina, Bruce, Lucio.

Unknown ha detto...

Ciao Maria Giannuzzi che Dio ti ascolti questa notizia stupenda ottimismo o sensazione ?' Un abbraccio cmq

Unknown ha detto...

Ciao Bang un caro saluto e buone vincite a tutti tutti , vi abbraccio tutti senza escludere nessuno 💋💗💗💗

Anna maria ha detto...

Buon giorno a tutti sono nuova mi chiamo Anna Maria a me piace tanto zichino condivido mol le sue idee pure a me piacciono le previsioni di tiziana auguro tante vincite a tutti stasera io gioco a roma e nazionale 90 7 80 53 58

anna maria ha detto...

Buon giorno 😊 gioia ho controllato il 35 m t non esce vediamo più tardi se ci sarà qualcosa lo posterò buona giornata 😊 a tutti a dopo

francy ha detto...

Buon sabato a tutti voi del blog e speriamo che nevicano vincite visto che sento parlare di neve magari sulla ruota di Roma chi lo sa che magari esca il 5 . Augurissimi Anna da Palermo che questo sia un giorno speciale.❄ ⛄🎂🎂🎂 😉

Anna maria ha detto...

Buon giorno a tutti sono nuova mi chiamo Anna Maria a me piace tanto zichino condivido mol le sue idee pure a me piacciono le previsioni di tiziana auguro tante vincite a tutti stasera io gioco a roma e nazionale 90 7 80 53 58

Gioia ha detto...

Ciao Dracula il 9 90 13 a torino

anna maria ha detto...

Per Stefania ho controllato a Bari 80 e 81 non escono adesso controllo 58 87 78 a Bari a dopo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 532   Nuovi› Più recenti»