google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/01/17

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/01/17

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 53
FI-NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-19
ABBINAMENTI 38-14-90

PA-NAZ: 78-23
ABBINAMENTI 53-90-89

AMBO D'ORO DI GENNAIO DEL 90
MI-TO-NAZ: 90-18
ABBINAMENTI 38-53

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO
NAZ-CA-RO: 90-12-32
ABBINAMENTI 39-19-53

NAZ-CA-TO: 58-53-90 / 3-23-90
+ RIUNITA

2° COLPO
TERNO STRANO MA VERO
NAZ-CA-GE: 90-47-67
ABBINAMENTI 31-53
AMBO 31-90

NAZ-BA-RO: 90-75-5 / 76-55-53
+ RIUNITA

NAZ-BA: 53-69 / 53-49 / + 90
+ RIUNITA

NAZ-FI-VE: 76-53-89 / 12-47-90
AMBO 53-73

BARTALINI E MORGANA
NAZ-TO-VE: 53-51-2-62

GE-VE-NAZ: AMBATA 89
AMBO TERNO 12-89-25
AMBI 89-34 / 89-37

VE-TO-NAZ: 75-90
BA-PA-NAZ: 55-85-90
FI-VE-NAZ: 2-6-90 / + 3-5

BARTALINI RUGGERO E BRUNO
NAZ-FI: 82-86
AMBO TERNO 82-86-90

NAZ-BA: 77-85
AMBO TERNO 53-77-85

VE-NAZ: 2-8
AMBO TERNO 2-6-8

TO: 2-90 / 18-90 / 62-90
+ CA-VE-NAZ

NAZ-GE-BA: 11-53 / 53-88 / 23-53
+ RIUNITA

FRANCA
VE-NAZ: 90-3 / 90-35
+ RIUNITA

TO-NAZ: 17-1 / 17-74
+ RIUNITA

NA: 3-81
AMBO TERNO 3-81-53
+ NAZ-TT

MORENA E CRISTINA
MI-RO: 37-82 / 73-83
+NAZ-TT

FI-NAZ: 53-67 / 53-46
+ RIUNITA

VE-NAZ: 81-40
AMBO TERNO 81-40-90

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-33
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 72-18 / 72-81
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
GE: AMBATA 55 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 5-55
AMBI 17-71 / 8-80 / + 90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 4-81
AMBO TERNO 4-81-90
+ NAZ-TT

MI: 20-50-65 / + 90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-18
AMBO TERNO 90-9-36
+ NAZ-TT

NA-NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-63
AMBO 13-53-23

FI-RO: AMBATA 88 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-88
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NAZ-VE: 9-69
AMBO TERNO 29-89-90

FI-MI: 82-88
AMBO TERNO 38-83-88
+ NAZ-TT

CA: 19-20-82
+ NAZ-TT

fonte web

419 commenti:

1 – 200 di 419   Nuovi›   Più recenti»
giovannact03 ha detto...

x MANOLA E CHI INTERESSA ..LA DISTANZA 45 ... CONSISTE NEL RINTRACCIARE IN DUE RUOTE ED IN POS.ISOTOPA UNA DOPPIA DISTANZA 45 UNA VOLTA RINTRACCIATA LA CONDIZIONE X RICAVARE I DUE CAPOGIOCO FAREMO LA SOMMA IN VERTICALE ,GLI ABB.SI RICAVERANNO FACENDO LA SOMMA IN DIAGONALE RICAVANDO UN NUMERO UGUALE QUESTO NUMERO INSIEME AL SUO VERTIBILE SARANNO GLI ABBINAMENTI DOVE ANDREMO A GIOCARE LA QUARTINA VEDIAMO UN ESEMPIO: CAGLIARI 54-16 NAPOLI 9-61 ( SCUSATE NN RIESCO A METTERLI ISOTOPI) ABBIAMO RINTRACCIATO LA DISTANZA 45 SOMMIAMO 54+9=63,AMBATA ..16 +61=77AMBATA,LA SOMMA IN DIAGONALE 54+61 =115-90=25..16+9=25 COME VEDETE SI RICAVERANNO DUE NUMERI UGUALI IL VERTIBILE DEL 25 è 52 PER COMPLETARE LA QUARTINA ..SI POSSONO GIOCARE ANCHE GLI AMBI E POI UNIRLI

Lion23 ha detto...

Speriamo nel nuovi anno
Na 6 66

Lion23 ha detto...

Previsione Lisa Tabaccheria

Lion23 ha detto...

Previsione Lisa Tabaccheria

leon ha detto...

Buonasera piccola previsione per domani sera
Mi na 33-39-20-21 ambo e terno

*******************************

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna scusami quindi su ca.na si gioca 25.52.63.77 giusto? Grazie

giovannact03 ha detto...

il metodo BA-NZ mi dà ambata 37/ 37-57/37-39

carmela ha detto...

Buona serata a tutti
grazie Publy per la pagina nuova 😊 😊 😊 😊 😊

mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e grazie publy per la pagina nuova

giovannact03 ha detto...

ciao costantino no quello è un esempio il metodo ha qualche anno

giovannact03 ha detto...

bisogna trovare due ambi isotopi distanza 45 e nn è facile trovarlo

Davide 22 ha detto...

Buon anno a tt

Bari ambate ed ambo 84/86

Ca fi

43/34 +90

Napoli

6/69/60

Si giocano solo queste.

Buone vincite

Unknown ha detto...

Ah ok grazie ma ormai me li gioco tanto son solo 2 €...vuoi che non esce qualcosa c'é da aspettarsi di tutto ormai con la scippomatica ahahaha

lilly... ha detto...

Buon pomeriggio blog grazie a publy per la pagina nuova 😃

giovannact03 ha detto...

da un metodo di maurizio carini mi esce CA-PA 58-78 /65-67 QUEL 58-78 AGGIUNGO IL 20 CHE HO IN GIOCO DALLA SPIA 5

Legenda ha detto...

x giovanna cto3 dista 45 e su mil gen 6 51. 39 84 o no ciao

Legenda ha detto...

x giovanna cto3 dista 45 e su mil gen 6 51. 39 84 o no ciao

sistemiamo il banco ha detto...

Buona sera! Qualcuno ha preso nicolas?grazie

Manola ha detto...

X Giovannact03 grazie x il metodo ho visto che si possono unificare i 2 metodi bari nazionale ultima del mese con quello del 90 giocando la cinquina 37_57_75_39_33

Manola ha detto...

X Giovannact03 distanza 45 su Genova Milano 45_9-90-54

manu ha detto...

CIAO ALEX.. CIAO..GIANKI..COL SENNO DI POI... GIURO LE AVREI LASCIATE SUL TAVOLO LE BOTTIGLIE..PERO' DAI UNA VOLTA ALL'ANNO CI STA'..!!!! VIVIANA... ANCH'IO HO PRESO.. IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA... NON CI SPERO TANTO .. IN SARDEGNA.. QUANDO ARRIVANO.. E SE ARRIVANO... SONO SEMPRE I PREMI MINORI... PERO' MAGARI !!! BUTTALI VIAAA... E PENSARE CHE CI SONO NON SO' QUANTI PREMI.... ANCHE DA 5 MILIONI DI EURO... DIMENTICATI... E MAI RISCOSSI...... MI CHIEDO CHI E' L'IMBECCILLE... CHE SI COMPRA IL BIGLIETTO...VINCE... E NON SE NE ACCORGE....!!!???' BHOOOO EPPURE SUCCEDE....!!!!

Legenda ha detto...

x gilbert quelli sono i numeri dell estrazione

Legenda ha detto...

x giovanna mil gen 33 57 x ambo 90 9 e cosi

giovannact03 ha detto...

LIVIO IL 25-60 Và BENE XCHè ISOTOPO PERò C'è SOLO DEVONO ESSERE DUE ISOTOPI

giovannact03 ha detto...

manola si può fare vedi te ..io ho giocato gli ambi ba.nz 33-57/33,75/33-9/33-90 /39-57/39-75/39-9/39-90 questi sono della tecnica del 90 poi continuo il ca-pa 20-58/20-76/20-12/20-22 x domani solo questi

Manola ha detto...

X GIOVANNACT03 su Genova 84_39 e Milano 51-6 è distanza 45 e sono isotopi

Unknown ha detto...

Visto che c'é ancora somma 90 a palermo il tuo 34/43/90 davide lo metto anche li...dopo che é uscito sulla nz il 90 ora dove dovrebbe andare? Grazie a chi mi risponde

viviana ha detto...

Manu, spero che alla sardegna arrivi un bel premio alto...
Roma,Milano, Napoli spesso alla lotteria ITALIA vincono i primi premi, a me basterebbe 1 milione di euro che non è il primo
il primo è di 5 milioni di euro e i biglietti costano 5 euro....
anche un premio di 500mila euro sarebbe bono!
Non tanto per il motepremi ma la LOTTERIA ITALIA è sempre stata il mio sogno...
Forse perché te cambia la vita proprio ball'inizio dell"anno☆
Veramente un Sogno...☆
Pe il lotto per ora me gioco il 3 a ca,fi
3,21
3,16
Un pizzico de fortuna!☆

Piccolina ha detto...

Buonasera buon anno a tutti qualcuno ha preso Torti?

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘😘😘

DRACULA ha detto...

Buon anno a tutti❤❤❤ ....COSTANTINO LODDO il nostro 43/90 lo giochiamo,da quanto ho capito,su Palermo,Cagliari e Firenze?.....VIVIANA che per caso,con le date di nascita,leggi il futuro? O leggi le carte? Fammi sapere,avrei delle date a me care💋💋

Unknown ha detto...

Ciao Dracula. .il 9.13.43.90 su torino non lo lascio comunque..il 90 lo fan uscire sempre in ritardo sulla ruota dove c'é la condizione...nun me fido a lasciarlo...buonaserata

DRACULA ha detto...

Infatti,io sto' giocando molto bene il 13/90 su Torino...però m'attizza anche il 43/90.Vabbè aggiudicato,lo giocherò anche a Torino 😊😊😊 Ciao Costanti'🍀

sconosciuto ha detto...

Buon Anno a tutti Rosangela e Fiorello da calcolo non esce il 53 sulla nazionale ambata 55 3e4 pos Genova ambo 5-55 Genova ambi 17-71/8-80 aggiungere 90 Milano ambata 4 2e3 pos ambo 4-81+ 90 Milano 20-50-65 +90

Gilbert ha detto...

Grazie per la pagina nuova e per i consigli :) questo blog è utilissimo per chi come me è alle prime armi, grazie a tutti

giovannact03 ha detto...

Manola nn devono essere posti così isotopi deve essere esempio il 39 a Genova e 84 a Milano

sconosciuto ha detto...

Nicolas chiamata unica domenica tecnica Buon anno ambata uscita 100% quando a Roma esce l'85 s gioca sempre a Roma ambata principale 57 1e2 pos abbinamenti 28-31-64-65-4 ambata secondaria 58 1e3 pos senza abbinamenti . Milano giocare ambi 34-20/34-57

giovannact03 ha detto...

Va bene ad esempio il 25-60 quelli sono isotopi ma nn basta uno solo di ambo

Silvana ha detto...

Livio Mandelli mettici un bell'ambo vincente x tutti Ti ringrazio

viviana ha detto...

Com'è bono il panettone Motta, sto mangiando una fetta veramente bono, devo dire che la Motta fa panettoni boni morbidissimi.
Il pandoro me piace con la nutella, la mattina♡

Unknown ha detto...

Grazie. !

Unknown ha detto...

X Viviana
Firenze 3-48/3-84
Ciao buon anno domani metterò alcune previsioni oggi non riesco è dalle 14 che sono in prontosoccorso con mio suocero e non so quando arriverò a casa è veramente una vergogna fare aspettare un anziano di 88 anni tutte queste ore ciao buona serata 😊

Unknown ha detto...

Avete franca chiamata unica da 53 Venezia nazionale grazie

viviana ha detto...

A me il panettone mi piace con canditi e uvetta, perché portano fortuna e profumano il dolce.
Se no ce sta il pandoro!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Gilbert ha detto...

Panettone a gogò in queste feste, il Motta è buonissimo :)

Legenda ha detto...

x gilbert i. numeri che ho postato quelli non vanno giocati

Legenda ha detto...

ca ro 72 79. isotopi quadrato perfetto

Legenda ha detto...

ge mi 6 51 39 84. quadratto. perfetto

Legenda ha detto...

ve naz. 3 87. 61. 29. due somme. 90 quadratto perfetto

Legenda ha detto...

ba naz 90 3 posto quadratto perfetto

Gilbert ha detto...

Ah ok, non avevo sotto mano le estrazioni e me ne sono accorto a casa XD

Legenda ha detto...

ba naz dist 18 isotopa quadrato perfetto

Legenda ha detto...

x gilber domani ti posto una previone ciclometrica buona

Antonello solo ha detto...

Buon anno a Tt
Chi inizia bene l'anno è a metà dell'opera
Un in bocca al lupo a Tt per domani ciao ciao

Angeloro ha detto...

Ciao a tutto il gruppo buon inizio anno ho molto forte il 15 come ambata bari torino e Venezia ira si cerca un abbinamento per ambo davide che dici le tue ambate a bari si possono abbinare io ho il 84 quindi bari Venezia 84 15 però manca torino

manu ha detto...

MAMMA.. MIA COME STOOOO...!!!!!,, HO ANCH'IO IL 15 FORTE A BA.. 15-8-78.. SE ESCE POI VI DICO IL PERCHE'... HAHA.!!

mony ha detto...

Buona serata a tutti io ho a Bari il 39 80 poi il 55 23 speriamo bene

Unknown ha detto...

Ho fatto un sogno che baciato parenti come saluto il libro mi da 25 55

giovannact03 ha detto...

Posto Marco e lio codice 892222...Nz.VE 9-69/ 29-89-90 /Fi.mi 82-88/ 38-83-88/CA 19-20-82

Wilmot63 ha detto...

Posto le mie previsioni
Ba naz.amb.84+32+23
CA amb.70+3-30-61
Fi amb.10+58-85
Mi amb.31-16-61
Naz.Man.2+88-78-65-45

Saluti a tutti

Unknown ha detto...

Giovanna oggi non ho visto casa lotto che hanno detto dei centenari?grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao a tutti iniziato bene il nuovo anno!!!!

Unknown ha detto...

Ciao tesoro,Clo è Rossonera

Unknown ha detto...

Ma felsinea non si e'sentita per niente

Unknown ha detto...

Ultimo messaggio la scritto i giorno 21e diceva che non

clo ha detto...

VIVIANA IO MI ACCONTENTEREI ANCHE DEL PREMIO MINORE MOLTOO MINORE TIPO 100 mila euro ehhh che dici la scafundata ci esce?, anzi no levo il mutuo che è meglio 😁😁😁
HENRY CIAO COME STAIII
BUONA SERATA A TUTTI
CIAO MANU MONY VICKY GIOVANNA MICKY MICKYGIO ANNAVADI DRACULA DANILO SERGIO PATTY SNIPPYNA ZORA GRAZIARNERA
SILVANOOOOO 😄
GATTINAAAA ANDÒ STAIII 😘
BANG BANGGGG ANNO NUOVO TI SEI PERSOOO

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Ciao cloooooooooo ma gianky bella non la saluti. ....
Cara la mamma tutto bene?

Unknown ha detto...

continure giocare 53 63 ge na tu naz per il terno ag 33 a chi piace se lo giochi buona serata a tutti

Gianky ha detto...

Ciao cloooooooooo ma gianky bella non la saluti. ....
Cara la mamma tutto bene?

Gianky ha detto...

Gioiaaaaa tutto bene????? Fatti sentire

Gianky ha detto...

Gioiaaaaa tutto bene????? Fatti sentire

clo ha detto...

GIANKYYY E CERTO CHE SÌ TESORO, DICIAMO MI SEI SFUGGITA 😁 MAMMA E STANCA TANTO MA È NORMALE DOPO UNO SCOMPENSO CARDIACO E CHE POVERINA UNA DIETRO L ALTRA NN FA TEMPO A RIPRENSERSI, CI VUOLE TEMPO , TU COME STAI....😘

mony ha detto...

Buonanotte a tutti clo ci vuole tempo e pazienza poi vedrai che si riprendera'😘😘

mony ha detto...

Speriamo che felsinea stia bene e che abbia solo problemi di entrare nel blog a volte può succedere che nn ci sia linea o che abbia problemi con il pc

Legenda ha detto...

con le 2 somme 90 ve naz con il calcolo in verticale ce il terno secco chi sene intende di lotto domani lo regalo a tutti

terry65terry65 ha detto...

BUONASERA HO VISTO CHE CE SOMMA 90 A PA E SUL LIBRICINO 90 UN SOLO AMBO SECCO DA L'AMBO DA GIOKARE 90-83 A BA CA

Gianky ha detto...

Ti avevo scritto anche nella pagina vecchia.....ci vuole tanta pazienza...la tua mamma deve essere contenta sai perché. ....ha una figlia che la ama tanto.....brava clo le mamme quando invecchiano vanno coccolate.....potessi farlo io...adesso basta altrimenti piango
Cloooooooo sto benissimo evvai

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti
ciao Piera sei tu nella foto?
livio io domani sono fuori tutto il giorno e vado a giocare domani mattina presto non puoi metterla ora la previsione?grassssssssie

Gianky ha detto...

Ciao mony ...spero tanto che non sia capitato niente di preoccupante ......sai cosa facciamo altrimenti telefoniamo ad Ares per ritornare in TV
Facciamo felice felsinea.
Buonanotte mony

mony ha detto...

👍👍👍

Gioia ha detto...

Buon anno a tutti Gianki sono qui
ci dici le mie ambate
Bari Cagliari 85 58



Bari Cagliari 86 68
Questi escono spesso con finale sette o settantina ma possono giocarsi anche insieme in lunghetta
Bari Torino 84 48

viviana ha detto...

Clo è vero
io mi accontenterei solo di vincere un premio...
anche il più piccolo, solo per soddisfazione!
E anche per poterlo dire, infatti alla lotteria non se vede mai un vincitore.
Però per cambiarti la vita te serve almeno 1 milone.
ma te l'ho detto
se mai dovessi vincere lo dico...
troppa la soddisfazione, e poi se ce fai caso le estrazioni dei premi grandi sono in diretta.
se vede proprio il numero che si forma con le serie, anche quelle estratte e visibili.

Gioia ha detto...

Venezia 78 64 11 88

Gianky ha detto...

Che bello 86 68 è tanto che non escono. .. te lo fo vedere
Mi stavo preoccupando non ti ho piu sentita poi ho pensato che fossi impegnata con il lavoro

Gianky ha detto...

Vivia' mi hai convinta domattina compro un biglietto lotteria italia

mony ha detto...

Buona NOTTE a tutti a domani😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

Unknown ha detto...

Buon anno a tutti

venezia nazionale

26 64 32 58 90

buona notte a tutti

buona fortuna

Gianky ha detto...

Buonanotte a tutti dalla a alla z
Ci sentiamo domani
ALEX66....PER UN SONNO SERENO

SPENGO LA LUCE.......ACCENDO I SOGNI

Unknown ha detto...

Notte sogni " d 'oro"

Unknown ha detto...

Notte e sogni "d' oro"

Unknown ha detto...

A domani

Lion23 ha detto...

Ottimo

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte Gianky .... grazie ....buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Notte e sogni "d' oro"

mony ha detto...

Questa notte Sara dura addormentarmi troppo pensieri in testa se si potessero spegnere con un interruttore riuscirei a dormire😑😑😑😑😑

Babayaga ha detto...

Ancora in piedi? A letto, subito!
Clo, la Barbystrega non la saluti? Un bacio a te e alla tua mamma.
Gatta, Mamy, Felsinea,Albachiara, dovete smaltire gli stravizi del capodanno che non vi si legge da un po'? O state preparandovi il vestitino per fare bella figura il giorno della Befana?
Fate bei sogni.

Lion23 ha detto...

Buona notte

Micky ha detto...

Ciao tutti Gianky/Gioia le mie ambate:
BARI solo Ambate 86/87/88
Ba/fi 41 14
Ba/Nap 48 84/46 64
Ba/Naz 43 34
Solo Bari 9 90 Notte e tutti e buona fortuna x questa sera Micky. CLO cara un abbraccio x te e la mamma

Micky ha detto...

46 64 Bari Milano no Bari Napoli già che ci sono Milano Napoli 68 86 ambate notte Micky

piera stentella ha detto...

Giorno blog! Ciao Aliguè sì sono io in foto!! Grazie Leon ci provo però li gioco a venezia boh mi piacciono lì! Io provo 3 71 90 mi na tt! Dortuna vieni a me te prego!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
michiellotto ha detto...

MAGO LUCIANO ASSICURA QUESTA COMBINAZIONE SULLA RUOTA NAZIONALE 17 87 53

Occhi verdi 68 ha detto...

VI AUGURO UN SERENO 2017 a tutti voi.....

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL CAFE à PRNTO CHI LO VUOLE? ahahahah

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOOOO ☕️☕️☕️😘😘
A TUTTO IL BLOG 😀

*SEFORA* ha detto...

Buon giorno blog
Buon giorno publi,
Spero che hai passato bene queste festività,
Perdonami se nn ti ho fatto gli auguri ma me ne sono dimenticata ma come tu ben sai nn mi dimentico di oggi.

Tanti tanti auguri di buon compleanno mille bacio e che la vita possa sorriderti sempre tvb.

Unknown ha detto...

Chi riesce a prendere Gabriella e luigi danno 53 su altra ruota chiamata unica 899848409 grazie mille

Leila ha detto...

Buon GIORNO A Tutti 😘😘😘

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso ultimo minuto di Maya e MAGILLA ?😊😊😻

bang ha detto...

la scorsa estrazione sono andato in bianco,
se continua cosi rimarrò al verde,
e diventerò rosso dalla vergogna,
se non vinco stasera sarò nero dalla rabbia...
....ne vedo di tt i colori.....
sperando che il 2017 mi faccia vedere tt in rosa🍀
auguro una stupenda giornata e copiose vincite a tt.😊

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Bang hai molta ragione sono incasinata non so che giocare per stasera se qualcuno prende Gabriella provo quella da 53 su due ruote dice che lei è luigi fanno vincere ciao

Unknown ha detto...

Morena e simone stasera 53 no nazionale ma altra ruota che azzeccano 899848476

italo70 ha detto...

Buon anno a tutto il blog avete roberto marino di oggi L"ambo del milionario?, grazie a chi lo posta!!

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti!!!! Buon martedi

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sareste così gentile di smorfiarmi un sogno che ho fatto stanotte. Ho sognato mio padre (é già deceduto) ubriaco e mio fratello che si buttavano acqua addosso grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sareste così gentile di smorfiarmi un sogno che ho fatto stanotte. Ho sognato mio padre (é già deceduto) ubriaco e mio fratello che si buttavano acqua addosso grazie

ALEX 77 ha detto...

buon giorno a tutti e tanti auguri di buon ANNO

Vicky ha detto...

Ciao Leila Clo Viviana Gatta Gioia Antonella pit Sergio Carmela Gianky Manu Snippyna Susi Davide Bang Giorgia Palermo Lucio Piera Stentella Gabriella Gaspari Albachiara Zikyno Gilbert Alex Costantino Loddo Livio Mandelli Anna Maria Anna Galessi Micky Michielotto Gianky e adesso la mente sta andando in ebollizione quindi saluto tutti gli amici del blog ciao

Leila ha detto...

CIAO VICKY 😘😘😘😘

Vicky ha detto...

Ciao Leila Clo Viviana Gatta Gioia Antonella pit Sergio Carmela Gianky Manu Snippyna Susi Davide Bang Giorgia Palermo Lucio Piera Stentella Gabriella Gaspari Albachiara Zikyno Gilbert Alex Costantino Loddo Livio Mandelli Anna Maria Anna Galessi Micky Michielotto Gianky e adesso la mente sta andando in ebollizione quindi saluto tutti gli amici del blog ciao

fiorina ha detto...

Buon giorno pubblicità e tutto blog ciao

Vicky ha detto...

Leila ciao come va Luca? Non ti ha ancora tirato fuori dalle Stampelle?

mony ha detto...

Buongiorno a tutti siete carichi oggi? Pronti ad affrontare questa nuova giornata? Io no 😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno publi e tutti, Livio Mandelli quando posti la previsione? Grazie.

AdeAdelina ha detto...

Ciao coccinella mi piace 3.84 e 3.21 di viviana😊ci provo 😚😚😚

Vicky ha detto...

Mony su su preparati che dobbiamo andare incontro alla dea bendata e non dimenticare le forbici per tagliarle la benda cosi non avra' scuse sara' obbligata a vederci Ciao

ALEX.66 ha detto...

Ciao Vicky Buon giorno anche a te ....grazie

lilly... ha detto...

Buoan giornata ragazzi-ragazze

Gianky ha detto...

Buongiornissimo publy e miei belle donzelle
Monyyy mando un paio di duracell così oggi ti carichi ben benergia e farai il botto.....
Michy grazie dell"ambate
Vickyyyy un bel secchio di acqua fredda così spegnamo i bollenti spiriti della mente
Manu gioia Leila giovannact03 Adele snippyna tutto bene gabriella Luciana Elisabetta Giorgia gatta Viviana Anna galessi Anna vadi zichino Livio Davide costantino alex66 dormIto bene...Lion Sergio cloooooo aligue Lilly coccinella tutto bene il tuo suocero....Francy Henry Sergio Lucio ......bang oggi vediamo tutto rosaaaaa e tutti tutti
Nessuno esclusi
POSITIVITÀ E SAREMO VINCENTIIIIIIIII

fataturchina ha detto...

buongiorno a tutti!!! auguri ancora buon 2017!!
bang mi hai fatto sorridere ahahahhahahh

fataturchina ha detto...


CHE DIRE IL 53 E' STATO TOLTO DALL'URNA SECONDO ME!!MAI VISTA UNA PORCHERIA DEL GENERE D'ALTRONDE SOLO LO STATO PUO' FAR QUESTO!!MAGNA MAGNA MAGNA ANCORA... MA NN GLI BASTA!!

fataturchina ha detto...

CMQ IO CONTINUO I MIEI NUMERI ALLA NAZIONALE NN LI MOLLOOOOO A PIU' TARDI BUONA GIORNATA A TUTTI!!

Wilmot63 ha detto...

Ge-mi 90-45-33
Saluti a tutti

piera stentella ha detto...

Giorno Vicky! Grazie!

ALIGUE' ha detto...

buona giornata a tutti
un'amica mi ha passato questo e sono di ieri
Franca
V NZ 3-90 /90-35
T NZ 1-17 / 17-74
N 3-81+53
Morena e Cristina
M R 37-82 /73-83
F NZ 53-67 /53-46
V NZ 81-40 + 90

ALIGUE' ha detto...

ciao Pieraaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Saluti Tesoro, Clo, Ronnonera, Gianky, Silvano, Bang, Orsetto, Paol, Danilo è tutti maschietti e femminucce

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti

10 e lotto x il mese di gennaio
24-36-38-50-70-72 più oro

Milano nazionale
Ambata 26 x ambo 9-25-63-65-90

Bari Cagliari Torino Venezia
Tutte ambo 11-66

Torino x ambo e terno
16-37-56/9-50-85/2-58-61/

Buona giornata 😊 a tutti e buone vincite

Unknown ha detto...

Grazie AligUE la tua amica non ha di simone di stamattina ? Scusami se chiedo troppograzie

ALIGUE' ha detto...

no ho solo queste anche xchè ha speso 18 euro x prenderle

Piccolina ha detto...

Qualcuno mi dice chiamata unica di Torti?lo prendo io ma ve la posso postare solo dopo le 18:00

ALIGUE' ha detto...

ed è rimasta senza credito

ALEX.66 ha detto...

Grazie GIANKY ...dormito bene.. a volte i pensieri lo impediscono di dormire bene ...com'è successo a MONY ....CIAO MONYYY.....ormai ci siamo abituati alla tua Buonanotte !!!! Ahahahah...ciao a tutti

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO PUBLY E A TUTTI IL BLOGG
TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO CHE CI PORTA TANTAAAAAAAAAA SALUTA E SERENITA
AUGURI DI BUONCOMLEANNO PER CHI QUESTI ULTIMI GIORNI LA FESTEGGIATO SCUSATE IL RITARDO
E PER VOI LE PREVISIONE DI TORTI

CAGLIARI- TORINO 90 in 1° e 2°
AMBO 90-18 + TERNO 90-9-36

NAPOLI- NAZ. AMBO 53-63
TERNO 53-13-23
POSIZIONE 53 in 4° e 5°


FIRENZE-ROMA 88 IN 1° e 5°
AMBO 88-90..

Unknown ha detto...

Grazie per le previsioni che postate..dando un'occhiata vado a giocarmi sto mezzo minestrone a Ba.ca 68.83.86.90...buone vincite a tutti e pure a me ovvio Ahahah ciao ciao

Gianky ha detto...

Grazie aligue anche alla tua amica certo che le chiamate incominciano a diventare impegnative........
Grazie a tutti per le previsioni 899

Gianky ha detto...

Kissssssss

Unknown ha detto...

Che cosa ma scherziamo sono diventati ladri anche sulle chiamate la mia amica mi ha detto che ogni chiamata dal 1 gennaio si pagavano 3 euro 😠😥

Gianky ha detto...

Kissssssss

Unknown ha detto...

Heila' ragazzi avete notato la nuova entrata? Ciao..!

ALIGUE' ha detto...

io faccio lo 02 e pago2.44 ma se fai 899......

ALEX.66 ha detto...

Publy se non ho letto male Oggi è il tuo compleanno ? Se è così .....tantissimi auguri .....

mony ha detto...

👍👍👍👍👍👍

ALIGUE' ha detto...

ciao stella ben arrivata e auguri di buon anno

Gianky ha detto...

Sei tu la nuova entrata?????
Benvenuta stella

mony ha detto...

Gianky speriamo 😜😜😜😜😜

ALIGUE' ha detto...

Publy anche a me pare di aver capito che oggi è il tuo compleanno se è così AUGURISSIMI

Gianky ha detto...

Publy è il tuo compleanno?????

Se si

AUGIRISSIMIMIMI!!!!!!!!!!!!!

Gianky ha detto...

Publy è il tuo compleanno?????

Se si

AUGIRISSIMIMIMI!!!!!!!!!!!!!

Leila ha detto...

Oooooohhhhh VICKY altro che !!!
Il 9 gennaio ha il controllo con lastre ecc... speriamo in bene. Grazie mille

Leila ha detto...

Ciao Gianky 😘😘😘

publicità ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno a tutti voi

Grazie sefora per gli auguri , grazie mille dolcezza 💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Leila ha detto...

CIAO STELLA! Bella frizzante... meno male! 😘

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI AUGURI.

E SIAMO GIUNTI ALLA TERZA ESTRAZIONE DI QUELLE CHE DICEVO IL 53 IN USCITA.
STASERA E BUONA MA USCIRA ANCHE SU ALTRE RUOTE.

BUONA FORTUNA A TUTTI.

CA/FI 22-56-90+80 TUTTE.
FI/RM 20-90-33 TUTTE.
FI TUTTE 19-38-53-90 FACOLTATIVO ANCHE SU NAZ.
MI/TO TUTTE 18-53-90.
TUTTE RM/NAZ 5-83-90.

10&LOTTO CON ORO.
1-6-8-37-90....6-36-38-83....27-56-74-81-85....27-61-75-88.

CHI VUOLE GIOCA SE NO LASCI STARE IO LE GIOCO NO PROBLEM.

BUONA FORTUNA CHI LA MERITA GLIA TANTA SFIGA......!

A DOMANI BYE BYE.

publicità ha detto...

Eh si alex66 oggi compio gli anni
Grazie Alex a ligure gianky

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA TANTI AUGURI.

Piccolina ha detto...

Grazie per Torti

Piccolina ha detto...

AVETE VISTO CHE IL 90 DI TORTI È UGUALE A QUELLO DI TIZIANA SULLA RUOTA DI TORINO 90 18 SPERIAMO BENE

ALEX.66 ha detto...

Allora avevo capito bene tantissimi auguri PUBLY ....BUON COMPLEANNOOOOO baci ...baci ....

giovannact03 ha detto...

buona giornata bloggggggggggggggg..TANTI AUGURI PUBLICITà BUON COMPLEANNO

francy ha detto...

Ciao Gianky io stasera mi gioco 5/13/90 sogno che ho provato a smorfiare vediamo questo 2017 se inizia bene😉

sistemiamo il banco ha detto...

Nessuno fa preso Nicolas ! Grazie

mony ha detto...

Publy tanti auguri 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂goditi al meglio questo giorno.

francy ha detto...

Augurissimi Publy🎂🎂🎂

publicità ha detto...

grazie danilo grazie giovanna

Wilmot63 ha detto...

Auguri publy!

publicità ha detto...

grazie mony francy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno publ auguri 🎈🎂🎈🎂

fiorina ha detto...

Tantissimi auguri Pubblicità
Buon compleanno buon pranzo.

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
ciao e BUON ANNO 2017....anno fortunato!!!
----------------------
Un caro abbraccio a tuttiiiiiiii-eeeeee ed augurissimi a Publy.
----------------------
Dove ero rimasta? Scusate il ritardo !!!!
Sono andata a festeggiare il Natale dalla mia gemella e sono tornata a casa mia solo ieri sera.
Non mi ha "mollato"....
Ho letto gli ultimi post....grazie per i pensieri e le vostre preoccupazioni, per il momento, tutto bene la salute, ma era impossibilitata ad entrare nel blog.
Non ho seguito molto il lotto in questi giorni, ho guardato le estrazioni ma non mi sono molto "applicata" anche perchè mi manca la "materia" prima.

GIANKY,
grazie per il tuo affettuoso pensiero ma non penso che Aries la rivedrò-rivedremo in t.v......la sua assenza, per me, è molto forte.
Non ho nuovi numeri da consigliarvi,

Solo quel 9,13 + 90 su Torino che non è ancora sortito e dirvi
che su Torino il 90 è fortissimo anche con i suoi ritardari che sono l'11 . 13 , 33.....attenzione che il 31,33 è sortito a Venezia, potrebbe salire a Torino.
Il 9,90 lo abbiamo anche a ge.mi.na....
è un bellissimo ambo che sarebbe bene giocare
sono tutti numeri che abbiamo dal 2,12...ma che, per come diceva sempre Aries, non hanno scadenza.
Costantino....attento a Torino....e sempre Nazionale e tutte
---------------------------------
Ciao Gabriella,
sono fiduciosa per tuo marito...vedrai che andrà tutto bene.
ho letto che hai dovuto ricoverarlo.
L'influenza di quest anno è veramente micidiale. In ospedale si ha maggiore tranquillità ....
Quando puoi, aspetto tue notizie.
Ti abbraccio affettuosamente
ciao ciao
---------------------------------
ciao ciao

lilly... ha detto...

Buon pranzo 🍴 Tantissimi auguri 🎂 publy 😘💋💋🌹

fiorina ha detto...

Buon giorno pubblicità e tutto blog ciao

lilly... ha detto...

Felsinea ciaoooo un piacere leggerti 😚

Gilbert ha detto...

Ciao felsinea, ben tornata
Buon anno!

Unknown ha detto...

SALUTO TUTTI BUONA GIORNATA E BUON PRANZO GATTA,CLO,BEATRICE...TUTTE E TUTTI A PIU TARDI ....DA ME PIOVE ORRENDO IL TEMPO ....BUONA GIORNATA PUBLY E TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CHE SIA UNA GIORNATA DI FELICITA'E AMORE E FORTUNA ♥🎈🎂🎈🎈🎈🎈

Unknown ha detto...

Tanti Auguri a te, tanti auguri a te cara pubblicità, tanti auguri a te

felsinea ha detto...

Grazie Lilly.lilly e Gilbert
Buon anno anche a voi...anno pari...scio scio il bisestile.!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO E'PARTITO IN SPAGNA AL CALDO ....CIAUUUUUUUU SILVANO BUONA GIORNATA E..,.ALLENATI BENE 💋 😝😝😝😄😄😄😄👍👍👍👍😈😈😈😈😈⚽

Zikino ha detto...

TANTI
AUGURI 🎉
PUBLICITA 🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾

carmela ha detto...

Publy auguri di buon compleanno 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹 🌹

Vicky ha detto...

Leila e si lo immaginavo per quello te l'ho chiesto ci sono passata anch'io. In un vecchio post ti avevo scritto la mia mail ma forse ti e' sfuggita.
Ciao Felsinea finalmente ti sei rifatta viva eravamo tutti in pensiero. Tanti auguri di buon anno,auguri a Publy e anche a quelli che stamani ho sicuramente dimenticato perche' siete sempre di piu' e i miei K RAM sono limitati. Un caloroso abbraccio a tutti nessuno escluso ciao ciao ciao

AdeAdelina ha detto...

Tanti auguri pubblicità 🎂🎂🎂🍰🍰🍾🍾🍾 Buon compleanno 😘😘😘

mony ha detto...

Felsinea sono davvero contenta del tuo ritorno e soprattutto che stai bene e anche la tua gemella, per questo nuovo anno ti auguro che si possano avverare tutti i tuoi desideri e le tue preghiere per tua sorella tanti auguri.

Gianky ha detto...

Felsinea tesoro che bello....
Sono felice ma che dico felicissima........ Pippi e Elvis stanno bene..... tutto sommato mi sembra di capire che le feste le hai trascorse serenamente.... evviva

Come dice bang oggi vedo tutto rosa
Felsineaaaaaaa ti voglio bene

Delfino ha detto...

AUGURI BUON COMPLEANNO Publy

Unknown ha detto...

Silvano sei in Spagna!!!!!Beato a te cuginetto.......torna presto che in Italia vi è una programmazione di film bellissimi

Unknown ha detto...

Felsidea quando ho visto il tuo messaggio mi e'venuto un brivido di freddo buon anno mi manca tanto aries 😆😄😃

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 419   Nuovi› Più recenti»