google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/17

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/17

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 90
PA-NAZ: 90-42 / 90-68 / 90-30 / + 53
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: 53-44
ABBINAMENTI 21-85-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
GE-PA-NAZ 90-78 / 90-58 / + 53
+ RIUNITA

BA-CA-NAZ: 90-70-72 / 90-2-85 / + 53
+ RIUNITA

TERNO STRANO MA VERO
NAZ-RO: 5-35-53
ABBINAMENTI 90-47

NAZ-GE-TO: 53-34 / 53-14 / 53-47 / + 53-90
+ RIUNITA

BARTALINI BRUNO E RUGGERO
BA-NAZ: 21-29
AMBO SECONDARIO 32-55

VE-NAZ: 2-8

PA-NAZ: 10-55
AMBO TERNO 10-55-90

FI-NAZ: 32-56-90
AMBO 53-72

NAZ-NA-TT: 13-86-53
PA-NAZ-TT: 3-77-90

BARTALINI
2° COLPO
CA-FI-NAZ: 56-65
CA-TO-NAZ: 23-32
GE-NAZ: 8-90

BA-FI-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-13 / 53-73 / 53-76
QUATERNA 13-73-76-53
AMBO TERNO 13-73-53

VE-NAZ: 88-89-90

FRANCA
CHIAMATA UNICA
MI: 31-43 / 31-8
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

NA: 3-87-72
+ NAZ-TT

MI-NA: 17-90
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 5-7-85-53

ROBERTO MARINO
TO-RO: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-28 / 45-82
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 24
AMBO 24-6
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-88 / 53-89
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-44
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
CHIAMATA UNICA
PA: AMBATA 53 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 53-83
AMBI 18-55 / 67-90
+ NAZ-TT

IL CONSULENTE MATEMATICO
RO: AMBATA 89 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 89-6 / 6-36 / 9-19
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 5 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-7 / 5-85
AMBO TERNO 1-10-28

NAZ: AMBATA 10 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 10-1
AMBO TERNO 1-5-10

TO-VE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 1-8 / 5-7
+ NAZ-TT

TO-VE:58-85
+ NAZ-TT

CONTINUARE
PA: 15-60-90
+ NAZ-TT

RO: 5-18-55
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-53-54

BA-PA: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-32-34
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-27
AMBO TERNO 90-54-36
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
RO-VE: 60-90 / 22-90
AMBO TERNO 8-38-90 / 80-85-90
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
NAZ: 53-47

NAZ-BA: AMBATA 27
AMBO 27-53

AMBI 53-21 / 53-55 / 53-85

RO-VE: 2-5 / 20-50
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

fonte web

603 commenti:

1 – 200 di 603   Nuovi›   Più recenti»
Legenda ha detto...

ciao a tutti sempre piu forti mai mollare postero un sistema buono e veloce x tutti

carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊 😊 😊

Leila ha detto...

BUONA SERA PUBLY E SEMPRE GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘
BUONA SERA A TUTTI 👋🏻👋🏻👋🏻
CIAO PESCIOLINA 😘😘💋💋

mony ha detto...

Buona serata a tutti e grazie publy per la pagina nuova

lilly... ha detto...

Grazie a publy per la pagina nuova kisss
Buona serata a tutto il blog kisss

Unknown ha detto...

Coccinella ciao scusa ma non so se mi hai risposto. Il cel ha aggiornato la pagina e non so tornare indietro per guardare. Grazie.

Gioia ha detto...

Buonasera a tutti ciao Publy ci metto le mie previsioni

Bari Cagliari 83 38 ambate
Bari Cagliari 81 18 "
Per abbinamenti 47 74 78 87

Torino
9 15 76
9 51 69
9 53 80
90 7 48
90 11 28
9 90 48 84

Cagliari 51 35 16 47 68

Venezia 64 78 13

Gioia ha detto...

Bari Milano ambata 47 nella pagina vecchia ci sono gli abbinamenti se interessano a qualcuno li riscrivo

Io i centenari di Bari li vedo con il 18 65 69

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici"friusu".abbastanza.

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutti gli amici"friusu".abbastanza.

Unknown ha detto...

Buona serata meravigliosa famiglia, Leila gattina clo Viviana Giorgia Gabriella coccinella Giovanna felsinea gianky mony .
Grazie mille x la pagina nuova publy e buona serata.

Unknown ha detto...

Buona serata meravigliosa famiglia, Leila gattina clo Viviana Giorgia Gabriella coccinella Giovanna felsinea gianky mony .
Grazie mille x la pagina nuova publy e buona serata.

francy ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog nessuno escluso. Baci88888888 😊

Unknown ha detto...

Scusate se non nomino tutti ,vi auguro buona serata ,nessuno escluso.

Unknown ha detto...

Scusate se non nomino tutti ,vi auguro buona serata ,nessuno escluso.

Mario Pipola ha detto...

Buonasera a tutti io propongo solo due Terni......BARI (68-85-53) (86-85-53)

Leila ha detto...

CIAO MIRELA CARA 💋😘😘

manu ha detto...

BUONASERA.. BRAVO .. LIVIO.. COSI' TI VOGLIAMO.. COLLABORATIVO....!!!!! NOI NON MOLLIAMO... MA TU FACCI VINCERE... CI CONTO....!!!!

Mario Pipola ha detto...

Buonasera a tutti io propongo solo due Terni BARI (68-85-53 ( (86-85-53)

manu ha detto...

GRAZIE... MARIOPIPOLAAA...!!!

manu ha detto...

CIAOOOOOO... SNIPPYNA.. GIOVANNA..SUSY69..ANNAVADI.... ARRAZZA..E FRIUSUUUUUUUU....... VENTO.. PIOGGIA.. BRRRRRR..!!!! CHE PALLINE..!!!!

manu ha detto...

BUONASERATA... GATTA.. GIANKI.. MONY..GIOIA..VICHY...LEILA...CLO.BANG.. E NON MI RICORDO PIU'...... CIAOOOOOOOOOOOOOO ALEXXXXXXXXXXXX66...!!!!!!!!

PAOL ha detto...

Brava Giovannact03!!!! .......hai indovinato ....Il Coccodrillo come fa'???? .....🐊🐊🐊🐊🐊👍👍👍👍👍😋😋😋😋😋😋....ti meriti un ambo solo per te!!!!!!!😋😋😋😋😋😋.......dopo cena te lo scrivo ok!!!!!!! ...ciaooooooo

Zikino ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
GRAZIE 😊 PUGLICITA X LA PAGINA NUOVA 💋😘

manu ha detto...

CIAO.. STELLA74... ALLORA SI CONTINUA.. LI HO SCRITTI SUL CALENDARIO COSI' LI VEDO E NON LI DIMENTICO..!!! BACIO..!!

Davide 22 ha detto...

Bari 61/7

Pa ro

14/10/19

Buone vincite

Zikino ha detto...

VI PASSO
TRE AMBI SECCHI DEL 90 DI TIZIANA

PA NAZ .(.90.42.).(.90.68.).(.90.30.)unificare e aggiungere il 53
Ricorda di rigiocare il terno che ha già dato
.90.30.60 😻😻

Davide 22 ha detto...

Potete anche fare a pa ro tt
tre ambi
14/10....14/19

19/10

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!

Leila ha detto...

Ciao Manu 😘😘😘

manu ha detto...

SIIII.. GRAZIE.. ZIKINO.. 42-90 PA. DOVEVO GIA' GIOCARLO.. ME LO AVEVA CONSIGLIATO.... SE NON SBAGLIO.. LUCIO.C... BENE...BENE.. MI PIACCIONO LE CONVERGSNZE..... 42-90..PA.. AGGIUDICATO...!!!!!!

Unknown ha detto...

E dai cerchiamo di vincere vi do un terno 5/10/56 a mi.ro.to

Gioia ha detto...

Publy io ho fatto i biscotti chi vuole favorire sono quelli nella foto vi posso assicurare che sono buoni

Unknown ha detto...

Ciao lupacchiotti

Zikino ha detto...

Ciao manu speriamo che domani sera esca il 90 🤣
Oggi Tiziana in diretta ha detto di giocare bene il terzo ambo 90.30
Buona serata 😻

manu ha detto...

GIA'.. SPERIAMO ESCA.. BUONASERATA.. ANCHE A TE.!!!

ALEX.66 ha detto...

Ciao Manuuuu ...vediamo se riusciamo a vincere ....domani ....a dopo ciao ��

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti ci stanno prendendendo x il (*) a tutti si dovrebbe lasciarli mangiare con quello che a fine mese portano a casa senza che noi spendiamo soldi x previsioNi anche xche chi comanda e furto lottomatica che schifo che vergogna mafia capitale questo è peggio

viviana ha detto...

Buonasera Davide...
hihihi..

Gianky ha detto...

Ciaoooooo manuuuuuuuuuu
Ciaoooooo gioiaaaaaaaaa
Ciaoooooo a tuttiiiiiii

Lavo i piatti poi arrivo

Gianky ha detto...

Ciaoooooo manuuuuuuuuuu
Ciaoooooo gioiaaaaaaaaa
Ciaoooooo a tuttiiiiiii

Lavo i piatti poi arrivo

Davide 22 ha detto...

Viviana buonasera... Mi piace piu ciao..
Ti sono mancato??
Cellulare in tilt questi giorni...
Da buttare. Sono con un samsung che per scrivere ci vuole un ora..

AdeAdelina ha detto...

Buonasera a tutti e grazie sempre a publi.grazie coccinella x i numeri gioco quello che posso perché sto sempre a perdere..continuo ad essere nervosa x quel bellissimo ambo che mi avevi dato 😳😳😳

viviana ha detto...

Grazie dei numeri Davide
Tesoro...sei guarito?
i miei baci hanno fatto effetto?
ahahaha ahahaha :) ♡..

viviana ha detto...

Si.. mi sei mancato..♡

mony ha detto...

Buonasera a tutti gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Emanuela carofano bang clo Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa sono fusa saluto tutte le persone che non ho nominato ma in maniera particolare a publy che ci sopporta

giovannact03 ha detto...

buona serata blogggggggg grz paol aspetto l'ambone ...ciao elena dima oggi nel mio appello nn c'eri ma siamo davvero tanti fortunatamente e qualche nome ci sfugge ..ciao publy ..livio hai visto la distanza 45 isotopa tra ba-fi dal calcolo mi dà 21-11 ambate abb.16.61

mony ha detto...

Dopo i saluti vi riscrivo le mie giocate Bari 21 39 un euro in più poi 55 52 e il 68 88 poi sempre a Bari ambata di recupero il 18 in 2 e 4 posizione, poi ci riprovo con il 53 alla nazionale con il 47. Vorrei giocare l ambo di don Nicola e bastaaaaa, speriamo che la fortuna sia con tutti noi🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

giovannact03 ha detto...

da noi in sardegna c'è bollettino allerta meteo da domani sera alle 17 fino domenica mattina vedremo

viviana ha detto...

Buonasera Publi
Buonasera LUCIO.C, hai lavorato oggi? Sei stanco Amore...♡
Buona Serata a tutti♡

matteo ha detto...

Nessuno a Rosangela

Unknown ha detto...

Sono d accordo con te io mi sono proprio stancataaaaaa

Unknown ha detto...

9.48.84.90 di gioia mi piace e non poco a torino..io mi giocherò anche don nicola al secondo colpo 6.21.55.90 a bari visto che il 21 esce anche dai numeri postata da Giovanna. .speriam bene va.. grazie a tutti per le previsioni e buonaserata bella gente...

Gianky ha detto...

90 palermo Torino (azzardo le posizioNi
3 4 5)
Alexxxxx se giochi le altre 0.50 a recupero

90 3 13 90 37 90 57 90 67 90 32
90 29 63
53 67 90 palermo e naziomale

Non mollo i numeretti a Venezia capogioco 2

Legenda ha detto...

si ho visto giov ciao

Gianky ha detto...

90 palermo Torino (azzardo le posizioNi
3 4 5)
Alexxxxx se giochi le altre 0.50 a recupero

90 3 13 90 37 90 57 90 67 90 32
90 29 63
53 67 90 palermo e naziomale

Non mollo i numeretti a Venezia capogioco 2

Davide 22 ha detto...

Ambata piu forte bari 7
posiz. 2/3
Un abbraccio

sconosciuto ha detto...

Buonasera questa mattina Veronica ha detto di portare avanti la previsione di don Nicola con il 37 e quella del 53 di ieri per quanto riguarda la tecnica postata della 4 estrazione del mese le ambate sono il 27 e il 90 che vanno al secondo colpo chiamata unica Rosangela e Fiorello da calcolo non esce il 53 alla nazionale danno il 53 in 1pos a Palermo ambo 53-83 sempre sulla ruota di Palermo giocare ambi 18-55/67-90 la quartina anche in nazionale De Curtis il consulente matematico Roma ambata 89 3pos ambo 89-8 /6-36 /9-19 Rosangela ricorda di portare avanti Palermo 15-60-90 e roma 18-55-5 anche nazionale

mony ha detto...

Grazie sconosciuto mi puoi ricordare la previsione del 53 di Veronica?

Davide 22 ha detto...

Ambata forte bari 7

Posiz 2/3

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Dai il sig Lupo che lascia
Dedicamogli questa (passerotto non andare via grande BAGLIONi)ahahahahahah
Un salutp a tt

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Dai il sig Lupo che lascia
Dedicamogli questa (passerotto non andare via grande BAGLIONi)ahahahahahah
Un salutp a tt

PAOL ha detto...

Ambo del Coccdrillo come fa'????......per Giovannacto3.......Bari. Se volete. Anche a ..tutte e naz. 🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊..39-44...🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊....il Coccodrillo come fa'?..🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊🐊 .....39-44..... Bari se volete anche a tutte naz..... ambo per Giovannacto3. Bellicapelliiiiiiii!!!!! Ciao a tutti!!!!

sconosciuto ha detto...

Firenze nazionale 53-27/53-90 ambo e ambet to anche su tutte don Nicola Cagliari Torino ambata 37 2e3 pos 37-17 ambo anche su tutte aggiungere 90 da giocare a Torino in 1e2 pos ricorda a Torino il 29 quindi dopo ambo 37-17 giocare quartina 37-17-29-90

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti e Publy DAVIDE22 ho visto che su Bari che hai messo 7/61.mi piace tantissimo ti spiego anche perché sono i numeri di mio papà che non c'è più 7/6/61 io lo gioco sempre su Bari e quando ho visto che hai messo 7/61 ho detto escono ciao 💋.

Unknown ha detto...

Ci risiamo non esce io da quello che ha detto lio ci c

Unknown ha detto...

Mmmmm nella distanza 45 isotopa c'é anche il 61 di davide a bari..aggiungo il 7 ed esce na bella cinquina. .dai dai!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI COMPRESA LA PUBLY QUALCUNO HA TORTI GRAZIE

Unknown ha detto...

Mi e'scappato il dito lio ha detto di non mollarè adesso il 53 lui e marco sono persone affidabili non pagliaceci come certi buona s

mony ha detto...

Grazie sconosciuto sei gentilissimo

Gianky ha detto...

Grazie sconosciuto sempre puntuale ma toglimi una curiosità sei donna o uomo
Chiamarti sconosciuto mi risulta un po' difficile mi mette un po' di ansia anche se tu sei GENTILISSIMO /A

giovannact03 ha detto...

grz bellicapelliiiiiiiiiiiii

mony ha detto...

Anna lo penso anche io sono persone serie👌👌👌👌👌👌

PAOL ha detto...

Giovannacto3....👍👍👍👍👍🐊🐊🐊🐊😘😘😘

Gianky ha detto...

Sconosciuto hai visto quanti numeri uguali abbiamo

Unknown ha detto...

RINGRAZIO TUTTI X CHI POSTA LE PREVISIONI GRAZIE DAVIDE PER LA NUOVA PREVISIONE

Dennis ha detto...

53 NAZIONALE
85 21 55 BARI
2 VENEZIA
5 ROMA

QUALE VERRÀ ESTRATTO PER PRIMO? ��

Leila ha detto...

Ciao Mony 😘😘

sconosciuto ha detto...

Allora anche Veronica è una pagliacci a perché nella precedente estrazione ha detto che mancano ancora i numeretti spero proprio che il tuo ci risiamo porti ancora una volta bene a Rosangela e Fiorello come giovedì Buonanotte

bang ha detto...

Buonasera a tt
settimana di lavoro finita, ancora qualche ora e finisce il venerdi 13 ☺☺☺
ciao Antonello, sempre a cantare :-)))

sconosciuto ha detto...

Dimenticavo piccola informazione se qualcuno ha la possibilità su televideo della Rai a pagina 494 donato Colucci da una notizia importante sui tempi di uscita del 53 899884450

pallina82 ha detto...

Seraa a tuttiii

lilly... ha detto...

Buona serata e grazie a tutti per le prev che postate

Sole ha detto...

Buonasera Publi... chi può prendere riepilogo totale di Romeo 899121413 grazie e una buona serata a tutti dice ke da un ambo col 90 fortissimo ....

Antonello solo ha detto...

Ciao bang buon serata
Ce chi canta e chi ascolta (la vita è cosi)ciao ciao

Antonello solo ha detto...

Ciao bang buon serata
Ce chi canta e chi ascolta (la vita è cosi)ciao ciao

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Ciao Alex ben arrivato

Ciao pallina82

Gianky ha detto...

Ciao Alex ben arrivato

Ciao pallina82

ALEX.66 ha detto...

Buona sera a tutti ...un abbraccio a chi mi ha salutato nella pagina precedente e anche in quella nuova grazie a tutte siete veramente STUPENDBELLE ...BACI ...Alex

Gioia ha detto...

Ciao Davide22 ben tornato ci sei mancato il tuo 7 lo metto con le mie ambate di Bari Cagliari che quelli escono con il 7 finale 7 e settantina grazie ciao

Gioia ha detto...

Gianki se giochi le mie ambate di Bari Cagliari metti anche il 7 di Davide22

ALEX.66 ha detto...

Ciao Gianky ho visto il 90 hai ragione meglio giocare tutte le posizioni sennò faccio come il 17 !!!! Che mi ha fregato uscendo nella stessa posizione ancora una volta

Gianky ha detto...

Gioiaaa ok io metto anche il mio anno 57 cosa ne pensi il 90 che ho scritto ti piace non l"ho scritto ma ho molto forte anche il 7 a Torino

Unknown ha detto...

Visto che gira sto 7 che é il numero del mio idolo Sheva e il 61 a bari ci faccio una quaterna con i numeri di paol...occhio sl 30.60.90 a venezia domani consigliato da felsinea e in convergenza con m.e lio...ciao gianky mony felsinea bang dracula Giovanna e a tutto il blog...

camp claudia142 ha detto...

Buonasera a tutti Felsinea come stai?....

Gianky ha detto...

Ciao Costantino mi fai morire. ...
Sei troppo forte nei tuoi ragionamemti domani non puoi non vincere un kissssss

Unknown ha detto...

Come direbbe lino banfi:occhio malocchio prezzemolo e finocchio madonna benedetta l'incoroneta ahahah non essendo un lottologo me tocca ragionare facendo strani minestroni

Unknown ha detto...

Si cara Rosy ti avevo risposto comunque ti riporto quello che ti avevo scritto

Ciao Rosy ti faccio tanti auguri x la tua guarigione ti do un ambo ci provo però devi tenerlo in gioco magari x un po' ma tu non lasciarlo ok 👌
Firenze 13-90 guarda che è molto forte x m'è naturalmente ciao ancora tantissimi auguri di guarigione

Gioia ha detto...

Gianki me so scordata di scriverlo in quella vecchia lo avevo scritto 90 48 7 so numeri di Torino io gioco anche 12 17 49 22 a Torino mi piacciono il 90 37 lo gioco anche io mi piace

mony ha detto...

👍👍👍👍👍👍

Unknown ha detto...

X Adele certo sciegli quello che più ti piace a m'è personalmente piace Firenze ciao buona serata 😊

Gianky ha detto...

AHHHHH BRAVO

Gianky ha detto...

AHHHHH BRAVO

mony ha detto...

Felsinea gatta manu dove siete ? Ho capito avete fatta indigestione di panettoni

Unknown ha detto...

Buonasera amici ed amiche di questo favoloso blog

Wilmot63 ha detto...

Posto le mie previsioni
Ba amb. 61+45-74-90
Mi 57-37-39 57-31-61
Ve 20-50-74 20-44-74 2-50-60 2-44-88
Max.amb.76+82-86-78
Buona serata a tutti!

Unknown ha detto...

Ciao Clo, Rossonera

Unknown ha detto...

Tesoro dove sei già a nanna?

Unknown ha detto...

Buonasera Paolo, Bang, Silvano

Wilmot63 ha detto...


NAZ.amb.76+82-86-78

Gilbert ha detto...

Buonasera a tutte e tutti, ben tornato Davide e grazie dei vostri :)
Se avete un paio di ambi li gioco di cuore :)

Spini Lucia ha detto...

Notte a tutti senza tralasciare nessuno un grosso abbraccio!!!!
Sogni d oro!!!!

Gilbert ha detto...

*vostri suggerimenti, si era perso parte del messaggio :(

Gianky ha detto...

Aiuto se gioco anche il 7 gioco 5 numeri es 18 81 7
" 47 74
" 78 87 (date di nascita delle mie figlie)
Ecc. Giusto? ????????

Unknown ha detto...

Buona serata di venerdì 13 a tutti quanti e che domani siamo tutti vincitore.

X chi mi puoi smofiare questo sogno. Questa mattina ho sognato mia mamma, sogno molto strano e angosciante. Dovevamo andare a casa mi sa non ricordo bene, camignavamo in mezzo al boschi con tante sentieri, non ricordavo bene la via giusta a quale seguire, e dicevo alla mamma andiamo di qua, non ero sicura ma credevo fosse quella. Allora mia mamma iniziava a camminare di un'altra parte. Io la chiamavo mamma viene di qua, ma lei non mi ascoltava e continuava a camminare in un'altra direzione, quando guardavo vedevo che camminava in un spezie di piccolo lago, o sia acqua. Poi vedevo che lei spariva, cadeva in un buco dentro questa acqua che girava, penso che la parola sia si è fermato un Mulinello in acqua e li lei spariva. Ero disperata perché non sapevo come salvarla. Chiamavo mi sa mio fratello ma era diventato piccolo. Allora io mettevo le braccia lì dentro di quella acqua che girava insieme di questo bimbo e là trascinavo fuori, ma ero spaventata sembrava morta, piangevo chiamavo, mamma, mamma e vedevo che era viva, allora la copriva per riscaldarla. Mi sono svegliata spaventata.
SCUSATEMI SE HO SCRITTO TANTO MA VOLEVO FARMI CAPIRE.
Grazie da piccola

bang ha detto...

Buonanotte Henry , Costantino, Paol, Davide, Alex, Gianky, Coccinella, Gilbert,
Wilmot, Gioia, Mony e tt
ci leggiamo domani, sogni d'oro......

Gianky ha detto...

Ciao bang accendi i sogni

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti riprendo la parola x darvi una ambata sulla nazionale è il 78 ...spero che sia un buon abbinamento x il 53 ..

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte bang sogni d'oro anche a te ...

Gioia ha detto...

Notte bang già a letto io ancora e presto se prima non tornano i miei figli non riesco a dormire

Unknown ha detto...

Quando si vedra'il 53 alla nazionale gli manderemo le maledizioni ahh e noi prendiamo💲💲💰

Gioia ha detto...

Per Maria de Fatima beserra quando si sogna la mamma si gioca 19 47 52 31 milano e tutte

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
ciao Mony, Elena Dima, Giorgia, Lilly.lilly, Babayaga,Bang, Dracula, Viviana,Vicky,
-------------------------
ciao Gabriella.....augurissimi

---------------------
x Claudia,
ma Claudia sei tu? hai cambiato di nuovo il tuo pseudomino?

---------------------
x Gianky
ciao Gianky ,
Elvis oltre ad essere simpaticissimo è anche utile.
Alla mattina fa la sveglia alla mia Pippi...che come la nonna è una nottambula, e fa una gran fatica ad alzarsi.
Lei si nasconde sotto le lenzuola ma lui fa di tutto per svegliarla.
Ma che forte !!! Lei poi mi dice:
" Sai, nonna, ha capito che mi deve svegliare,ha capito che devo andare a scuola." Pensa...
ciao ciao e buonanotte Gianky
--------------------
il 5+5 di ba,ca, questa estrazione non si può calcolare, sono usciti 2 numeri pari.
Nulla. Abbiamo i vecchi numeri in gioco.
--------------------
X Costantino,
ciao Costantino, volevo dirti che oggi ho letto che Giovannact3, confermando numeri di Coccinella,
ha dato il 31.73 dal meto 5.50 isotopo metodo di Marco e Lio.
E' un metodo validissimo....che come ho scritto tempo fa, dà vincita ma che bisognava stare attenti ai vertibili.

Il metodo da 31.73 da giocare sulle ruote dove sono i 5 e 50 ...cioè Firenze Milano, quindi 13.73 - 31,37....

ma il 5.50 oltre a Firenze-Milano, è sortito su Napoli----TORINO.

Tutto questo per dirti che siccome tu stai continuando a giocare a Torino il 13.90 - 31,90 aggiungi il 73.....73.90 - 37.90. OK..???

Ho osservato che il metodo non paga solo su il 5.50 isotopi ma anche su altre ruote,
che in questo caso è rafforzato perchè abbiamo un altro 5,50....appunto su Napoli-Torino...
fa il possibile per non lasciare Torino.
Speriamo bene....mamma mia !!!
ciao ciao e buonanotte.
-------------------------------
Buonanotte a tutte-i
ciao ciao

Gianky ha detto...

Spengo la luce accendo i sogni
Buonanotte a tutti nessuno escluso

Ciao gioiaaaaaa alexxxxx manuuuuuu
Leyla mony cloooo felsinea ti aspetto

Leila ha detto...

GIANCKY ciao tesoro. Buona notte. 😘😘😘
BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘

Unknown ha detto...

No no e chi li lascia..torino non te mollo!in gioco con il 13.31.90 ho anche l'11..aggiungo il 73 e accendiamo na speranza de colpaccio ahahahah grazie dei consigli!!!!!

felsinea ha detto...

Prego Costantino.
mi raccomando.....
Buonanotte e ciao ciao

mony ha detto...

Anche io vi do la buonanotte e vado a nanna stasera stranamente ho sonno a domani fate i buoni e fate bei sogni.😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴 Gatta niente sono preoccupata e se davvero si è pappata un intero panettone .........ed è crollata consiglio un po' di limone e zenzero ritornerai nuova e raccomando falli sparire se ne hai ancora😀😀😀😀

felsinea ha detto...

Buonanotte Gioia
ciao ciao
----------------
spengo il computer

anto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anto ha detto...


augurandovi buonanotte vi lascio una previsione ge mi 50 68

Unknown ha detto...

FELSEA SI SONO IO SONO UN IMBRANATA POI TI SPIEGO...

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti ...

Gioia ha detto...

Notte Felsinea

Gioia ha detto...

Notte Gianki notte Leila

Gioia ha detto...

Notte a tutti notte publy a domani

DRACULA ha detto...

Ciso Mony 😊🍀

Kle ha detto...

Ciao ragazzi,

io non so molto del mondo del lotto ma siccome sono già sotto che non ho mai vinto, devo limitarmi a massimo due o tre giocate.

Mi piacciono le vostre previsioni.

Gioia: mi ispirano i tuoi numeri e il tuo modo di ragionare... Se dovessi fare solo tre giocate quali sceglieresti? Chissà che non mi porti fortuna e vinco per la prima volta nella mia vita 😊

stella 74 ha detto...

Manu continuaaaa FI 73amb 13/39/40/80 e sperem💰💰💰💰💪💪💪 notte a tutti.stella 74

Unknown ha detto...

Ciao michelotto giovedì hai datob53 63nz e uscito per tutte lo dobbiamo rigiocare alla nz aspetto tue notizie .notte a tutte

AdeAdelina ha detto...

ciao coccinella ok grazie mille.😙

michiellotto ha detto...

DIVENTERETE TUTTI RICCHI GENOVA 27 84 MILANO 72 39 NAZIONALE SONO CAZZI

Unknown ha detto...

Grazie mille Coccinella lo tengo in gioco spero di avere un po di fortuna almeno in gioco visto che il resto mi va....... buona giornata.

Unknown ha detto...

Grazie .Buongiorno sulla nz che ne pensi esce sto 53?

Unknown ha detto...

Grazie .Buongiorno sulla nz che ne pensi esce sto 53?

bang ha detto...

Buongiorno a tt
freddo, cielo sereno, senza vento....speriamo in una buona giornata😊
auguri di buone vincite a tt💰

Unknown ha detto...

Michellotto dei su fb?

Unknown ha detto...

Buon giorno scusa questi numeri sono tuoi

Unknown ha detto...

Buon giorno scusa questi numeri sono tuoi

Unknown ha detto...

Buongiorno publy ...buongiornooooo amiciiiiiiii!!!!! Vi auguro buona giornata ...buon sabato....buona vincita....tanto affetto a tuttiiiiii

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno ....e un buon sabato a tutti voi ...che sia una giornata vincente x tutti..Leila..Gatta..Viviana...Adele ...bang...gioia...Alex...Pool..Dracula..grande Mimmo..Stella..Davide . .tutti . .tutti . .Non ricordo tutti i nomi😚😚😚😚

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOO BLOG 😘😘

VI PASSO
ULRIMO MINUTO DI TIZIANA

BA NAZ .53.44.+.21.85.90

sconosciuto ha detto...

Chiamata unica di oggi Rosangela e Fiorello non esce il 53 sulla nazionale ambata 5 2e5 Pos abbinamenti 7-85 sempre su nazionale terzina 1-10-28 nazionale ambata 10 3e4pos Ambo 10-1 aggiungere il numero 5 Torino Venezia 90 3e4pos 90-53/1-8/5-7 milar ambo 58-85 su Torino Venezia

sconosciuto ha detto...

L'amata 5 è sulla nazionale

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti vi passo TORTI NZ 53 1º2ºPOS. TERNO 53 52 54 BA/PA 53 1º2ºPOS. TERNO 53 32 34 GE /PA 90 1º4ºPOS. AMBO 90 27 TERNO 90 54 36 ultimo minuto napoli caduta linea mi spiace

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti vi passo TORTI NZ 53 1º2ºPOS. TERNO 53 52 54 BA/PA 53 1º2ºPOS. TERNO 53 32 34 GE /PA 90 1º4ºPOS. AMBO 90 27 TERNO 90 54 36 ultimo minuto napoli caduta linea mi spiace

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI

NAZIONALE ..53.52.54
BA PA NAZ .53.32.34. .(.53.pos.1*..2*)
GE TO ..90.27...../..90.54.36
Passate da una amica 🍀🍀🍀🐞🐞

Unknown ha detto...

BUONGIORNO BELLA GENTE TORINO 90-3 90-6 90-36 PIU LA QUATERNA 90-3-6-36 TUTTO GRATIS

lilly... ha detto...

Buona giornata 😊 buongiorno a tutti buone vincete 🐞🐞🍀🍀

Unknown ha detto...

BUONGIORNO BELLA GENTE TORINO 90-3 90-6 90-36 PIU LA QUATERNA 90-3-6-36 TUTTO GRATIS

Anonimo ha detto...

Ciao zikino X caso ai Roberto marino di sta mattina ambo del 90 più il regalo l ambo del suo amico grazie

francy ha detto...

Buongiorno e buona estrazione vincente a tutti per stasera😊

Unknown ha detto...

IL 17-63 17-61 FIRENZE SEMPRE VALIDO X ALTRE 2 ESTRAZIONI

Unknown ha detto...

IL 17-63 17-61 FIRENZE SEMPRE VALIDO X ALTRE 2 ESTRAZIONI

Leila ha detto...

CIAO GIOIA BUON Giornoooooo 😘

Leila ha detto...

Ciao Assunta cara 😘😘😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Ragazzi volevo dirvi una cosa ma romeo torti dice che i numeri che ci sono nel blob non sono giusti mi sapete dire ha detto che c'era nel registrato 53 63 43 49 e ha fatto terno a tutte

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona giornata buon sabato Publy ed a tutto il blog

marilena ha detto...

Bdi a tt . Nn ricordo ki ha scritto ke postava un metodo buono e facile x tt ma nn lo vedo ancora postato !

Unknown ha detto...

Buona giornata alla padrona di casa al mio Tesoro e a tutto il blog

Gioia ha detto...

Ciao se puoi giocare solo ambi gioca quelli di Torino con il 9 15 76 9 51 69 90 48 84 9
Ma sono buone anche le ambate di bar i Cagliari quelle escono veloci con finale sette o settantina se non puoi giocarla tutte gioca il 18 ti auguro tanta fortuna ma dirti cosa esce non saprei io quelle che non lascio sono quelle di Torino stamattina mi piace anche 90 11 17 a Torino ciao

Daniela ha detto...

No no il panettone cè ancora non è finito belli capelli ne vuoi una fettina ?

Daniela ha detto...

Ciao principino Henry buona giornata a te, mo ciò un po' da fa , vado a cercare la Balena ed i suppostoni EVA Q ahahahhaha urge vincita a dopo

anna65 ha detto...

Buongiorno a tutti Bruce a FI il 73 78 porta ambate 16 61, conferma la tua previsione

Mario Pipola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Questa mattina mi trovo a casa e sto guardando Spada che dice che esce il 53 alla Nazionale.
Ma sta criticando i suoi colleghi ( chi porta incappucciato Torti) e chi riceve telefonate da un infiltrato (Bruno, Bartalini, Ruggero).
Fiorello e Rosangela dicono che non.esce il 53 alla Nazionale poi nella chiamata unica dicono.di giocare anche la nazionale.
Facessero pace con il cervello

Mario Pipola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...

Ciao assunta vescera se vuoi sapere come si entra nel blog di Mimmo lasciami la tua email che ti spiego meglio 😊

mony ha detto...

Buongiorno a tutti

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti, coccinella gioco il tuo ambo a Firenze grazie ma gli altri numeri li giocherò se non dovessero uscire stasestasera 😙😙😙 grazie coccinella ❤

matteo ha detto...

Nessuno a ambo di Roberto Marino del suo amico

Albachiara535 ha detto...

Buon fine settimana Pubbly e a tutte e tutti del blog nessuno escluso una buona giornata
Qui aria gelida...ho visto le previsioni e danno acqua e neve ....chissà che piovano vincite alla faccia della ladrona lottomatica
Ciao streghetta Babayaga e' stata dura, ma me la sono cavata egregiamente ....sarà che si avvicina il compleanno e almeno a burraco ho iniziato con un bel 23 ...
RingraziandoVi x i numeri personali postati e 899 ....le mie considerazioni - a Nap nella terzina dei numeretti di dist 03, manca l'8 se volete +43+53+90
A Ca/To in 5 pz è uscito il 52 si potrebbe giocare 35-53 +90 e dal monco sempre con il 35-53 gli abbinamenti trovati in tabella nel web ,sarebbero 08-09-13-17
Sulla Nz manca il 47 dalla Terzina simmetrica 17-47-77 ; belli i numeretti che ho letto postati da Sconosciuto, il 22 di Coccinella e 11-12-70 ....dopo il 17 buono anche il 13 (dagli appunti che ho annotato) e dopo il 23 uscito, della Terzina simmetrica manca il 53 e l'83 , ....ecco qua cio che nel mio piccolo vi posto , se vi possono interessare , fate vobis
Un bentrovata a Elisabetta Ely, Henry e a chi è entrata/o di nuovo nel blog , una buona permanenza
Ricambio con affetto i saluti di chi si ricorda di me , un saluto a chi è assente dal blog e a chi ci manca e non scrive da tempo ....come dice Mamy ... un abbraccio " voi sapete ,chi siete".
Un pensiero sempre a chi soffre , a chi è influenzato e chi è in via di guarigione lenta ....ma soprattutto a chi è in difficoltà e vive nelle zone terremotate
Pausa finita....vi leggerò appena possibile

Mario Pipola ha detto...

Buongiorno blogger 61 a Roma molto forte facciamo un tentativo in 5 pos.

Piccolina ha detto...

Anna i numeri della scorsa previsione non so chi li aveva postati quelli di oggo li ho presi personalmente e sono questi confermano anche quelli di Zikino ciao

Piccolina ha detto...

Anna i numeri della scorsa previsione non so chi li aveva postati quelli di oggo li ho presi personalmente e sono questi confermano anche quelli di Zikino ciao

Wilmot63 ha detto...

Buongiorno

Come ambo sulla ruota nazionale
Consiglio 82-78 fa parte della
Quartina che ho postato ieri sera.
Per chi può ci metta un solo euro
Non di più.
Buona giornata e soprattutto buone
Vincite a tutti!

Albachiara535 ha detto...

T9.... Ca Rm e non To ....scappo

michiellotto ha detto...

SE ESCE IL 53 SULLARUOTA NAZIONALE ESCE CON IL NUMERO 7

Daniela ha detto...

Henry oggi ti sei dato alla TV ahhahahaha

Daniela ha detto...

Oggi mi riesce l'ambo 53.44 alla naz. è diventato un incubo boh

Micky ha detto...

Ciao piccolina grz x torti le ruote x il 90 sono ge/pal
Zikino scrive ge/to????
Grazie x chiarimento Micky

Gioia ha detto...

Buongiorno a tutti bellissimo blog ciao publy anche oggi fa freddo ma io ci auguro che il sole splende nelle vostre case e vi riscaldi buone vincite e tutti Gianki io ho già giocato spero di aver scelto bene anche perché è solo questione di fortuna stanno a litigare sul 53 esce non esce i numeri sono solo numeri poi se la Lottomatica decide di non farlo uscire a voglia a studiare e fare calcoli Davide 22 il tuo 7 l ho giocato con i centenari di Bari anche perché io con il 7 85 ho vinto di solito lì gioco d estate è la data di una mia amica 17 7 85

sconosciuto ha detto...

Sì dicono di giocare la nazionale ma non il 53 bensì il 5 e il 10

Gilbert ha detto...

Lupo Alberto è in onda adesso... Vediamo se da qualche ambata al pubblico
Anch'io gioco il 13.90 di Torino di coccinella, incrociamo le dita

Rosi66 ha detto...

Batman hai preso qualche previsione? Come quella di Quintavalle che dice di aver fatto terno la volta scorsa col 53 a Mi?

plasaplasaplaaa ha detto...

Gennaro con Corrado qualcuno ha il terno col 53
cod. 899767617/0289298234, grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 603   Nuovi› Più recenti»